Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
In molti ipotizzano anche l'arrivo di Conte alla Juve dopo il fallimento di Ferrara :esd:
Sono tra i molti :sisi:
-
beh.. speriamo che Ciro non fallisca :D
-
Citazione:
Dampyr
Se Ferrara fallisce e Lippi continua così in nazionale ho pensiero che non sarà Conte il salvagente... :rolleyes:
E cmq io tifo per Ciro! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Se Ferrara fallisce e Lippi continua così in nazionale ho pensiero che non sarà Conte il salvagente... :rolleyes:
E cmq io tifo per Ciro! :sisi:
Ma si sa che Lippi arriverà nel 2010 :sisi:
Anche il mercato di quest'anno (Diego escluso che è un pallino di Secco) è guidato da lui.
-
Citazione:
Dampyr
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:
:sbonk:
che però ha già detto che non ci va, quindi non sbavare su quei soldi :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
che però ha già detto che non ci va, quindi non sbavare su quei soldi :asd:
So da una settimana almeno che non ha intenzione di andare in Turchia. :sisi:
chiamalo scemo..
-
Citazione:
Dampyr
per come è fatto,Conte sarebbe capace di rifiutare l'offerta a stagione in corso :D
-
Citazione:
Dampyr
So da una settimana almeno che non ha intenzione di andare in Turchia. :sisi:
chiamalo scemo..
ma secondo me non è esiste nemmeno quell'offerta......la Juve acceterebbe mooooooooolto meno......qui è lui il problema....
-
Citazione:
mjasky
ma secondo me non è esiste nemmeno quell'offerta......la Juve acceterebbe mooooooooolto meno......qui è lui il problema....
E io che ho detto? :p
A dicembre 2008 il prezzo di ammortamento di Poulsen era poco superiore ai 9 mln... la juve si accontenta di 6-7.
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158202
ma quindi sto fenerbache cerca solo pipponi? :suspi:
-
Questo vorrebbe dire che hanno mollato Poulsen...
Mudi si dice abbia doti soprattutto extra calcistiche, e nn credo che la Turchia sia il posto giusto per lui per metterle in mostra... :rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Questo vorrebbe dire che hanno mollato Poulsen...
Mudi si dice abbia doti soprattutto extra calcistiche, e nn credo che la Turchia sia il posto giusto per lui per metterle in mostra... :rolleyes:
Le stesse di Reginaldo? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Le stesse di Reginaldo? :asd:
più vicino a tino asprilla si mormora :sisi:
-
Citazione:
kekko
più vicino a tino asprilla si mormora :sisi:
:sisi:
Dicono che quand'era a Torino era facile vederlo con figone di primo livello pur nn essendo un adone... Son parole di un granata che l'ha incontrato spesso a spasso...
-
Citazione:
ZiDad
:sisi:
Dicono che quand'era a Torino era facile vederlo con figone di primo livello pur nn essendo un adone... Son parole di un granata che l'ha incontrato spesso a spasso...
Vabbè, ma là non serve essere Asprilla, bastano i soldi. E se le gnocche stellari se le spupazzano pure i giocatori del Treviso nelle discoteche qua attorno (visto coi miei occhi), non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un Mudingayi.. Perfino per Cassano c'erano donne che facevano baruffa in discoteca per passarci la notte :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, ma là non serve essere Asprilla, bastano i soldi. E se le gnocche stellari se le spupazzano pure i giocatori del Treviso nelle discoteche qua attorno (visto coi miei occhi), non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un Mudingayi.. Perfino per Cassano c'erano donne che facevano baruffa in discoteca per passarci la notte :esd:
hanno un registratore di cassa al posto del cervello :esd:
-
Citazione:
Ag. Taddei 'Piace, ma nessuna offerta'
Rodrigo Taddei, a quanto ha dichiarato il suo agente, piace a molte squadre. E sembrerebbe non esserci stata, ancora, l'occasione per parlare di rinnovo con la Roma... «Rodrigo è un calciatore che piace a molte squadre italiane ed estere- ha afferma Alessandro Lucci, agente di Taddei, a romanews.eu- È un calciatore anomalo come interpretazione del ruolo. Ha 29 anni e nell'ultimo anno e mezzo sicuramente non ha reso al meglio per una serie di piccoli infortuni che lo hanno penalizzato. Ad oggi non ci sono mai state le occasioni per metterci seduti a discutere con la Roma del rinnovo, ma sicuramente più avanti ne parleremo. Poi quello che può succedere in questo calcio mercato non lo sa nessuno, sono stati venduti giocatori come Kakà e come Cristiano Ronaldo, questo significa che tutti i calciatori al mondo sono vendibili. Di conseguenza vale anche per Taddei: può succedere l'imponderabile. Ma ad oggi, la Roma è soddisfatta di Rodrigo come calciatore e come uomo anche all'interno del gruppo, e lui sta bene a Roma». «Taddei piace alle squadre più importanti- ha poi continuato Lucci- ma non ha ricevuto offerte. Si parla con qualche presidente di squadre italiane e straniere, ma sono solo contatti. È un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma in questi anni. È un giocatore integro e giovane ed ha ancora 4-5 anni ad alti livelli». Magari con la Roma, aspettando il rinnovo... «Si farà con calma, nessuna fretta- ha concluso l'agente del centrocampista brasiliano- Inizierà la stagione, il ritiro, le prime partite importanti e poi con calma, a settembre, ci metteremo seduti e si cercherà di capire da tutte le parti quali saranno le intenzioni».
Come dire che non se lo caga nessuno. :sisi:
-
embè è la cosa più vicina a un incrocio tra kevin bacon e la scimmia :sisi:
-
Citazione:
È un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma
nel senso che dev'essere scontato perchè possa essere venduto :esd:
-
Notizia- non notizia: Alpippon non lo vuole nessuno nemmeno regalato :no: