:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Cucci(scusate anche in questo caso il termine :asd:) è riuscito
a dire che l'Atalanta ha giocato troppo aperta(per colpa di Conte che avrebbe sentito troppo "il gusto della sfida"),per poi sottolineare che i gol nascono da errori individuali dei difensori atalantini :suspi:
io ho visto una buonissima atalanta fino alla doppietta di camoranesi, forse meritava anche di essere in vantaggio, poi come dice dampyr si sono disuniti, psicologicamente non è facile e hanno giocato un pò peggio, cmq il risultato è largo ma alla fine non direi troppo immeritato, la differenza l'hanno fatta i campioni che hanno sfruttato tutte le palle goal avute:sisi:
comunque è vero che certe brutte immagini non andrebbero trasmesse per evitare l'emulazione da parte di chi le osserva.
Prendi il caso di Tiago e Talamonti...:asd:
La sintesi della partita del napoli....
Il mio nuovo idolo!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bei servizi :sbrat:
mi sa di no :-o
:esd:
paga la luce..Lotito paga la luce.. (cit.) :esd:
Grande Bari :sisi:
Chi è Cucci?
Cucchi (credo tu intenda lui) è il ragazzo morto nell'ala carceraria dell'ospedale pertini in seguito alle violenze subite dopo l'arresto
keta ma che roba gli fornisci a ricky :rotfl:
cmq è italo cucci, un cazzone opinionista dei programmi calcistici della rai :sisi:
http://dnanerazzurro.files.wordpress...talo_cucci.jpg
presente??
Ah lui. Come mi sta sugli zebedei. :sisi:
Qualcuno fermi il Cagliari :sisi:
livorno a 10 centrocampisti.
Sarà strano andare a giocare a Roma con la Roma sotto di noi in classifica :D
3 punti d'oro nella partita dei disastrati, tra noi e l'udinese mancavano tipo 10 titolari e 2 per parte su sono rotti in corso d'opera :D
Leo non si nasconde più:
"Crediamo nello scudetto"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
qualcuno ha visto di canio alla fine delle partite?!?!? :D
ha rosicato non poco per la sconfitta della lazie... e soprattutto ha indossato una tovaglia al posto della giacca :asd: :esd:
C'ha gusto Di Canio. :esd:
daje menezze :sisi:
mirkoooo vuuuuucinic :rotfl: