Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
perdonato? ;)
:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ti sarà scappato anche perchè l'inter è tifata da molti bimbi minchia che non hanno memoria del passato ;)
E' la stessa identica cosa per Milan e Juventus ;)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E' la stessa identica cosa per Milan e Juventus ;)
probabilmente va a generazioni :asd:
ma sentire un bimbo dire che l'inter è la squadra più forte dell'europa, del mondo e forse dell'universo intero mette allegria (un po' come galliani insomma :p)
-
Gia'... lo sanno tutti che la squadra piu' forte dell'universo e' quella con la maglia rossa e la birra Carlsberg sopra. :p
-
Citazione:
MaD
Gia'... lo sanno tutti che la squadra piu' forte dell'universo e' quella con la maglia rossa e la birra Carlsberg sopra. :p
:champ:
-
rigori contro la roma? no grazie! :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
rigori contro la roma? no grazie! :sisi:
Dal famoso pianto dei Della Valle devo dire che il vento è cambiato. :asd:
-
Vogliamo parlare di questo secondo giallo che non arriva ? :asd:
-
ci stanno servendo sul piatto d'argento il 4 posto ma noi nn lo vogliamo :sisi::asd:
-
Citazione:
danybig82
ci stanno servendo sul piatto d'argento il 4 posto ma noi nn lo vogliamo :sisi::asd:
io non è che ami alla follia la fiorentina, ma sto facendo gran tifo perchè vinca sta partita, si vedono cose indegne :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io non è che ami alla follia la fiorentina, ma sto facendo gran tifo perchè vinca sta partita, si vedono cose indegne :sisi:
come la difesa(se di difesa si puo parlare..) della roma..:sisi:
-
Bell'arbitraggio :sisi: :sisi:
Certo che anche voi, buttatevi un po' di più in area, sennò come fanno a darvi i rigori? :asd: :asd:
-
Datemi pure contro, ma giocatori come Kakà sono una vergogna.
-
Citazione:
NdR619
Datemi pure contro, ma giocatori come Kakà sono una vergogna.
ma se nemmeno si è buttato :D
-
Citazione:
Joey-sama
ma se nemmeno si è buttato :D
Franco Rossi (illustrissimo :asd:) ha appena detto che "Dopo Chiarugi, Kakà è il più grande simulatore della storia" :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Franco Rossi (illustrissimo :asd:) ha appena detto che "Dopo Chiarugi, Kakà è il più grande simulatore della storia" :sisi:
il rigore è generoso.....ma Kakà lo passa e senza il braccio di balzaretti Kakà andava in porta.....
-
Citazione:
NdR619
è ingeneroso dimenticarsi così di pippo mio :asd:
-
Citazione:
mjasky
il rigore è generoso.....ma Kakà lo passa e senza il braccio di balzaretti Kakà andava in porta.....
Se io sono il signor arbitro (cit.) guardo che scenate fa Kakà e gli dico "Ciccio, alzati perchè hai rotto i cosiddetti".
Che poi i difensori del Palermo abbiano usato le braccia non lo discuto, però non è ammissibile che un giocatore faccia questi tuffi e gli vengano sempre dati dei rigori assurdi.
Poi un giocatore che passa per essere mister correttezza.
Invece è un grande scorretto.
Truffatore (cit.).
-
Citazione:
Joey-sama
è ingeneroso dimenticarsi così di pippo mio :asd:
e di lavezzi :asd:
-
Citazione:
NdR619
Se io sono il signor arbitro (cit.) guardo che scenate fa Kakà e gli dico "Ciccio, alzati perchè hai rotto i cosiddetti".
Che poi i difensori del Palermo abbiano usato le braccia non lo discuto, però non è ammissibile che un giocatore faccia questi tuffi e gli vengano sempre dati dei rigori assurdi.
Poi un giocatore che passa per essere mister correttezza.
Invece è un grande scorretto.
Truffatore (cit.).
quindi su Kakà l'arbitro non dovrebbe mai fischiare?!?! è sempre simulazione?!?