Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
Ecco, questo starebbe benone in qualsiasi squadra di A. :sisi:
Infatti mi sembra strano che nessuna squadra l'abbia preso:sisi:
-
per me Maresca nel rombo del Palermo starebbe benissimo :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
Ecco, questo starebbe benone in qualsiasi squadra di A. :sisi:
Citazione:
goldrake11
Infatti mi sembra strano che nessuna squadra l'abbia preso:sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
per me Maresca nel rombo del Palermo starebbe benissimo :sisi:
Credo ci siano problemi tecnici: se non sbaglio non è più tesserabile fino alla riapertura del mercato, a gennaio
-
Citazione:
hotplug
Credo ci siano problemi tecnici: se non sbaglio non è più tesserabile fino alla riapertura del mercato, a gennaio
:sisi: sta l'articolo su tuttomercatoweb, doveva rescindere entro il 30 giugno per essere tesserabile...
-
Risultato sul mercato dell'efficacissima regola di Ebete sugli extra-ue.
Inter: 3 stranieri su 4
Juve: 3 su 11
Lazio: 5 su 6
Milan: 5 su 6
napoli: 3 su 5
Palermo: 8 su 10
Roma: 3 su 5
Genoa: 5 su 7
Mitico Abete :bravo:
:no:
-
Citazione:
Dampyr
solo per la prima squadra...a livello giovanile è stato anche peggio da un certo punto di vista...almeno non rinforziamo nazioni come il paraguay la bosnia e la serbia (perchè tanto di argentini e brasiliani con parenti italiani si trovano sempre :asd:)
ci aggiungo....618 giocatori totali, 217 stranieri (44% circa) una media di 14 per squadra
-
-
Citazione:
Crash and Burn
ci aggiungo....618 giocatori totali, 217 stranieri (44% circa) una media di 14 per squadra
217 / 618 = 0,351132686
:confused:
:Prrr:
-
Citazione:
Dampyr
217 / 618 = 0,351132686
:confused:
:Prrr:
sono bravi a fare le statistiche su transfermarkt.co.uk :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
sono bravi a fare le statistiche su transfermarkt.co.uk :asd:
Un po' come la tabella della cazzetta sugli stipendi, tanto per cambiare con cifre gonfiate per la juve e cifre abbassate per le milanesi :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Un po' come la tabella della cazzetta sugli stipendi, tanto per cambiare con cifre gonfiate per la juve e cifre abbassate per le milanesi :esd:
tipo?
-
Citazione:
Dampyr
Che amarezza...c'è da dire una cosa, capisco che un tifoso della giuve possa non essere entusiasta degli acquisti in quanto non penso che quest'anno abbia troppe speranze di vincere il campionato, ma apprezzo e plaudo l'idea di italianizzazzione della rosa, ha preso giovani italiani con poca esperienza, magari alcuni pagati un tantinello troppo, ma credo che se c'è la forza e la lungimiranza di continuare su questa linea, tempo 2-3 anni in italia ci sarà finalmente una squadra ITALIANA competitiva a tutti i livelli...per storia e cultura non riesco ad essere amico dei "gobbi" ma questo mi sento di dirlo: BRAVI per il coraggio e per il progetto, è quello che mi auspico per tutte le squadre di serie a e se fosse la juve ad iniziare questa tendenza ci sarà da rendergliene atto.:sisi::bravo:
-
Citazione:
Skanio
Che amarezza...c'è da dire una cosa, capisco che un tifoso della giuve possa non essere entusiasta degli acquisti in quanto non penso che quest'anno abbia troppe speranze di vincere il campionato, ma apprezzo e plaudo l'idea di italianizzazzione della rosa, ha preso giovani italiani con poca esperienza, magari alcuni pagati un tantinello troppo, ma credo che se c'è la forza e la lungimiranza di continuare su questa linea, tempo 2-3 anni in italia ci sarà finalmente una squadra ITALIANA competitiva a tutti i livelli...per storia e cultura non riesco ad essere amico dei "gobbi" ma questo mi sento di dirlo: BRAVI per il coraggio e per il progetto, è quello che mi auspico per tutte le squadre di serie a e se fosse la juve ad iniziare questa tendenza ci sarà da rendergliene atto.:sisi::bravo:
Che è quello che ho scritto decine di volte in post precedenti.
Ripeto anche un messaggio per gli "altri"...
Buffon Motta(?) Chiellini Bonucci... e poi Marchisio (?), Aquilani (?) Pepe (?) Amauri...
Abbiate la decenza di non lamentarvi se in Nazionale capiterà di vedere il "blocco Juve".
-
Citazione:
jakethesnake
Buffon Motta(?) Chiellini Bonucci... e poi Marchisio (?), Aquilani (?) Pepe (?) Amauri...
Abbiate la decenza di non lamentarvi se in Nazionale capiterà di vedere il "blocco Juve".
Avoja ancora a pane e mortadella...:asd:
-
Citazione:
jakethesnake
ma quando il blocco juve era solido non c'erano obiezioni, qui la nazionale manco farebbe la CL
-
Citazione:
Joey-sama
ma quando il blocco juve era solido non c'erano obiezioni, qui la nazionale manco farebbe la CL
Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
-
Citazione:
jakethesnake
Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
Meno male che è al Genoa :sisi:
-
-
All'Inter in panchina o al Genoa titolare fa lo stesso.
L'esperienza internazionale che matura è pari allo 0 spaccato. Certo che alla Nazionale uno così non serve.
-
Citazione:
jakethesnake
basta che giochi titolare in serie A, non serve militare nella juve per meritare la nazionale... defoe (per fare il primo esempio che mi viene) è la miglior punta inglese attualmente e gioca nel tottenham dopo aver giocato nel portsmouth, mica bisogna per forza giocare nel manchester o nel chelsea