Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Atalanta imbattuta nel 2014 :goyang:
Baselli giocatore col miglior rendimento in termini di media voto (anche se parimerito) nel 2014 :goyang:
:suka:
nel 2014 è imbattuta :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Nainggollan paradossalmente tra tutte le squadre a cui è accostato...al milan serve poco, l'ennesimo sradica palloni in un centrocampo che ha bisogno di geometrie vere e non degli appoggi a 5 mt di Montolivo
Si ma considerando che gli altri sradica palloni sono Muntari e Nocerino, che in Champions avremo sia Muntari che Montolivo fuori direi Naingolan è un ottimo rinforzo...
-
l'agente fifa Vincenzo Morabito ha così parlato:
"Penso che, purtroppo per il Milan, Ignazio Abate andrà a giugno alla Juventus. E' in scadenza di contratto e ha cambiato pure agente, gli indizi son chiari..."
mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente bianconero in vista di juve-roma :asd:
-
magari andasse alla Juve Abate!!! Peccato non guadagnarci nulla..... :asd:
-
Come vice Lichsteiner è più che buono! :sisi:
-
Il contratto di Abate scade il 30 giugno 2015, quindi non è proprio in scadenza
-
Citazione:
cekkino
Il contratto di Abate scade il 30 giugno 2015, quindi non è proprio in scadenza
e sono già più contento :p
-
vabbè dai abate non è male, se sapesse crossare anche solo la metà delle volte che ci prova sarebbe fortissimo :esd:
-
l'atalanta ha preso in prestito con diritto di riscatto dal parma benalouane, almeno cala l'età media del reparto difensivo :esd:
far rientrare Zappacosta dall'avellino no eh ? altro che lichcoso e abbate :sisi:
-
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni :p
mi sa che metà l'abbiamo data all'avellino :sisi:
secondo me a voi serve canini :esd:
-
Citazione:
mjasky
in Champions avremo sia Muntari che Montolivo fuori
se non è fortuna sfacciata questa...
Citazione:
Crash and Burn
l'agente fifa Vincenzo Morabito ha così parlato:
"Penso che, purtroppo per il Milan, Ignazio Abate andrà a giugno alla Juventus. E' in scadenza di contratto e ha cambiato pure agente, gli indizi son chiari..."
mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente bianconero in vista di juve-roma :asd:
mamma mia che sciagura :esd:
Citazione:
azteca
vabbè dai abate non è male, se sapesse crossare anche solo la metà delle volte che ci prova sarebbe fortissimo :esd:
in pratica stai dicendo che se fosse capace di giocare a calcio andrebbe bene? :esd:
-
crossava meglio suo padre Beniamino :sisi::asd:
-
-
-
:esd:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
:esd:
Mi offro volontario a farmi spompare al posto di Matri!!! :sisi: :cool:
-
Lotirchio ha colpito ancora :p