Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
domando perchè non ho visto bene, ma il primo rigore per la roma c'era???
diciamo al 50%,nn visti xerò 2 rigori netti prima:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
domando perchè non ho visto bene, ma il primo rigore per la roma c'era???
Dallo stadio si è visto un mani clamoroso del bologna sullo 0-0...
il primo rigore non mi pareva proprio nettissimo, più che altro perchè il fallo è stato fatto a palla lontana... se l'ha preso è netto... di solito Tonetto non si butta...
Quello su J. Baptista non so... mi è sembrato un po' plastico (il romanista), da 120 metri non ho la certezza... :asd:
Citazione:
fantaluca
hanno regalato uno o più rigori alla Roma? strano (cit.) :asd:
Quando mai ci hanno regalato dei rigori!? :suspi:
Citazione:
Joey-sama
beh rispetto a quello non dato ora all'udinese sfigura :esd:
Grande Banti! Perchè interrompere la tradizione di scudetti rubati e rigori mai dati contro l'inter... :bravo:
-
Citazione:
aed1248
Dallo stadio si è visto un mani clamoroso del bologna sullo 0-0...
il primo rigore non mi pareva proprio nettissimo, più che altro perchè il fallo è stato fatto a palla lontana... se l'ha preso è netto... di solito Tonetto non si butta...
Presi si sono presi, tant'è che Tonetto è rimasto a terra a lungo e Lavecchia è stato costretto ad uscire
Il secondo mi è sembrato nettissimo.... da 120 metri di distanza :p
-
Ma il rigore per l'udinese e il gol in fuorigioco dell'inter? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
tutto regolare. +9
-
Citazione:
Dampyr
Isla era in fuorigioco?
A me sembrava di aver visto che vieira era più avanti rispetto a lui :sisi: :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
tutto regolare. +9
ricordati che hai ancora solo 7 anni di impunità :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non esageriamo. Il fuorigioco non c'era :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Isla era in fuorigioco?
A me sembrava di aver visto che vieira era più avanti rispetto a lui :sisi: :sisi:
:asd:
Esatto :sisi:
Vieira è in fuorigioco sul passaggio di Ibrahimovic
-
Citazione:
derblauereiter
Non esageriamo. Il fuorigioco non c'era :rolleyes:
come fai a negare l'evidenza??? Isla era in fuorigioco :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ricordati che hai ancora solo 7 anni di impunità :asd:
Cerco di rubarci tutto finchè si può :esd:
-
Citazione:
Dampyr
vieira è regolare :sisi:
-
A dirla tutta, anche a me sembrava regolare, ma non ho rivisto bene...
Chi posta un video? :D
-
-
Oh finitela di dire che era regolare...
-
era assolutamente regolare... che poi Vieira abbia fatto la solita figura da pirla trovando Isla che è ancora più pirla di lui è altrettanto evidente :D
-
Citazione:
fantaluca
era assolutamente regolare... che poi Vieira abbia fatto la solita figura da pirla trovando Isla che è ancora più pirla di lui è altrettanto evidente :D
Isla uno di noi....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Isla uno di noi....
scusate una cosa, ieri sera ho sentito dire 200 puttanate, ma forse sono così per me perchè sono della squadra opposta :rolleyes:
comunque, espulsione di santacroce per secondo giallo: c'era
fallo di denis al 92° no! e per di più un difensore che al 92° si fa fregare così, merita di prendere il gol :sisi:
poi, nessuno parla del secondo gol di palombo, c'era il fallo su cassano? non mi sembra...
per come è andata la gara noi il pareggio l'abbiamo meritato, che poi ci sono stati episodi più a nostro favore che a loro, può essere, ma mazzarri che mi parla di falli invertiti quando al 40° del secondo tempo stavamo samp 18 falli a favore, napoli 7 :suspi:
scusate lo sfogo, ma mazzarri ha ragione di prendersela per il torto subito (espulsione di santacroce), ma noi il punto lo meritavamo, e mi pare sbagliato sminuire la prestazione del napoli, che alla samp ha concesso 2 tiri, 2 gol, ma per 2 cappelle del sempre ottimo navarro
-
Citazione:
kekko
scusate una cosa, ieri sera ho sentito dire 200 puttanate, ma forse sono così per me perchè sono della squadra opposta :rolleyes:
comunque, espulsione di santacroce per secondo giallo: c'era
fallo di denis al 92° no! e per di più un difensore che al 92° si fa fregare così, merita di prendere il gol :sisi:
poi, nessuno parla del secondo gol di palombo, c'era il fallo su cassano? non mi sembra...
per come è andata la gara noi il pareggio l'abbiamo meritato, che poi ci sono stati episodi più a nostro favore che a loro, può essere, ma mazzarri che mi parla di falli invertiti quando al 40° del secondo tempo stavamo samp 18 falli a favore, napoli 7 :suspi:
scusate lo sfogo, ma mazzarri ha ragione di prendersela per il torto subito (espulsione di santacroce), ma noi il punto lo meritavamo, e mi pare sbagliato sminuire la prestazione del napoli, che alla samp ha concesso 2 tiri, 2 gol, ma per 2 cappelle del sempre ottimo navarro
Si ma perchè quoti me? Isla è interista, è stato pagato in nero per fare quell'autogol, è chiaro :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Si ma perchè quoti me? Isla è interista, è stato pagato in nero per fare quell'autogol, è chiaro :sisi:
:esd: