Visualizzazione Stampabile
-
NOTIZIA ANSIA
LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI
FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.
Qualche spiegazione ce la dovrebbe dare a noi tifosi o no?!? cioè boh@...
Lo dicesse casso che non lo vuole..:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
NOTIZIA ANSIA
LIPPI: CASSANO? NON DEVO SPIEGAZIONI
FIRENZE - Sulla mancata convocazione di Antonio Cassano ''non devo spiegazioni, ho le mie convinzioni e le porto avanti''. Lo ha detto il ct della nazionale Marcello Lippi rispondendo a domande sull'esclusione del sampdoriano. ''Cassano una presenza ingombrante? Dove e'?... - ha aggiunto Lippi - continuate ad esprimere i vostri pareri, io parlo dei presenti''. E alla domanda se fosse stato infastidito dalla lettura dei giornali in cui si chiedevano spiegazioni sul no a Cassano il ct ha risposto: ''Nessun fastidio''.
Qualche spiegazione ce la dovrebbe dare a noi tifosi o no?!? cioè boh@...
Lo dicesse casso che non lo vuole..:mad:
ma che spiegazione volete? mica ho capito. Non lo convoca punto... cosa c'è da spiegare?
-
Citazione:
fantaluca
ma che spiegazione volete? mica ho capito. Non lo convoca punto... cosa c'è da spiegare?
Sul perché non convoca il giocatore più talentuoso che abbiamo. :sisi:
-
Forse non è solo l'allenatore...
L'Italia è un gruppo e forse è una presenza ingombrante anche per i giocatori! Cassano o lo ami o lo odi. Totti DOCET
-
Citazione:
papclems
io di baggio ricordo una grossa campagna mediatica per farcelo andare, visto che (ora mi pare di essere sicuro che era al Bologna) segnava praticamente sempre.
ovvio che per i mondiali come ho detto, è da vedere anche come si conferma pazzo la prossima stagione, però è vero che Cassano per me ci deve essere.
Al Bologna giocava prima del mondiale 98, al quale peraltro aprtecipò.
La delirante campagna mediatica fu per portarlo nel 2002, anno in cui peraltro si spaccò il crociato, rientrando in tempi record nelle ultime tre partite di campionato per cercare al convocazione, che non arrivò.
Essendo io di Brescia ricordo benissimo il delirio scatenatosi un po' ovunque ma in particolare i due giornali cittadini uscivano giorno si e giorno no con articoli ed editoriali contro Trapattoni e una sequela di interventi dei lettori indignati per la mancata convocazione.
Intervistarono anche me mentre passeggiavo per il centro e, visto che si parlava addirittura di interrogazioni parlamentari, risposi qualcosa tipo: "Ste polemiche hanno davvero rotto, pazienza se non lo convoca, il resto sono tutte stronzate".
Il giorno dopo sul giornale fui descritto così: "unica voce fuori dal coro, Michele M. il quale si dice indifferente alla convocazione di Baggio usando termini non riportabili su queste pagine".:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il giorno dopo sul giornale fui descritto così: "unica voce fuori dal coro, Michele M. il quale si dice indifferente alla convocazione di Baggio usando termini non riportabili su queste pagine".:asd:
:rotfl:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Al Bologna giocava prima del mondiale 98, al quale peraltro aprtecipò.
La delirante campagna mediatica fu per portarlo nel 2002, anno in cui peraltro si spaccò il crociato, rientrando in tempi record nelle ultime tre partite di campionato per cercare al convocazione, che non arrivò.
Essendo io di Brescia ricordo benissimo il delirio scatenatosi un po' ovunque ma in particolare i due giornali cittadini uscivano giorno si e giorno no con articoli ed editoriali contro Trapattoni e una sequela di interventi dei lettori indignati per la mancata convocazione.
Intervistarono anche me mentre passeggiavo per il centro e, visto che si parlava addirittura di interrogazioni parlamentari, risposi qualcosa tipo: "Ste polemiche hanno davvero rotto, pazienza se non lo convoca, il resto sono tutte stronzate".
:esd:
a parte l'errore bologna/brescia è chiaro che c'era campagna mediatica :sisi:
-
Citazione:
papclems
a parte l'errore bologna/brescia è chiaro che c'era campagna mediatica :sisi:
L'asd in versione "strafatto di lsd" è notevole.:sisi:
:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'asd in versione "strafatto di lsd" è notevole.:sisi:
ringraziatemi, e partecipate alla crociata :sisi:
-
ok allora chiedo perdono XD comunque Cassano cerchi di continuare così piuttosto che magari se lo porta direttamente ai mondiali, sti cazzi se non lo chiama prima :P
-
Citazione:
Ketamina
Sul perché non convoca il giocatore più talentuoso che abbiamo. :sisi:
Del Piero? :asd:
Anche a me piacerebbe Cassano in nazionale come a quasi tutti, ma se non lo convoca mi sta bene perchè è lui che ci mette la faccia e il culo. Ha vinto un mondiale e si appresta a partecipare al secondo, poi alla fine faremo i conti
-
Citazione:
fantaluca
Del Piero? :asd:
:esd::esd::esd::esd::esd:
-
Citazione:
papclems
:esd: x 1000
ho capito che ti ho dato l'esd, ma non abusarne :esd:
-
comunque queste cose sono sempre successe...
da bambino mi chiedevo perchè pruzzo non giocasse in nazionale... cosa un po' insolita per chi aveva vinto 3 volte la classifica dei cannonieri...
-
Citazione:
fantaluca
ho capito che ti ho dato l'esd, ma non abusarne :esd:
volevo scriver BEL PIERRROOOOT solo coi :esd: ma poi mi finivi in terra con la bava e l'epilessia :asd:
-
Citazione:
aed1248
comunque queste cose sono sempre successe...
da bambino mi chiedevo perchè pruzzo non giocasse in nazionale... cosa un po' insolita per chi aveva vinto 3 volte la classifica dei cannonieri...
AHAHAHAHAHAHAHHA
Tutti con (s)Pruzzo in avatar!!
aed.. ma questa è troppo però, non si prende per il sedere la gente aho!
-
Citazione:
papclems
volevo scriver BEL PIERRROOOOT solo coi :esd: ma poi mi finivi in terra con la bava e l'epilessia :asd:
tipo
BEL PIERR:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd:T ?
Citazione:
papclems
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
tipo
BEL PIERR:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd:T ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
babbei Del Piero rulla :P se va ai mondiali fa 120 gol ghghgh
-
Citazione:
Mangialamiere
babbei Del Piero rulla :P se va ai mondiali fa 120 gol ghghgh
io ero convinto ci andasse matematico, ma vedo che Lippi non lo caga
-
Citazione:
fantaluca
secondo me non lo sta convocando perchè ha una certa eta' ormai gh se stancherebbe troppo, poi fino alla settimana scorsa c'aveva pure la champions oltre al campionato, sarebbe stato un sovraccarico da paura per lui...l'importante è che se lo porta ai mondiali
-
Citazione:
papclems
AHAHAHAHAHAHAHHA
aed.. ma questa è troppo però, non si prende per il sedere la gente aho!
LASSA PERDE ER BOMBER!!!!
TERNANA ALO'!!! :asd::asd:
-
Citazione:
fantaluca
e che culo direi. (cit.)
-
io sarei per chiamare massimo palanca, l'età più o meno c'è e il piede è sempre caldissimo
-
-
Citazione:
papclems
ho modificato l'avatar anche io :rotfl:
-
diciamo che c'è un comune denominatore :asd:
Chi (s)Pruzza con noi? (minimo almeno il baffo :esd: )
-
Citazione:
Mangialamiere
chi è massimo palanca?XD
:no:
-
Citazione:
Mangialamiere
chi è massimo palanca?XD
uno che portava 38 come socrates (che però era alto) e che ci segnava sempre...
maledetto... :asd:
-
Citazione:
Mangialamiere
chi è massimo palanca?XD
http://img155.imageshack.us/img155/3...1a5eba4.th.jpg
questo è palanca :D
-
Tornando IT, anche se sono juventino a prescindere Del Piero non lo porterei più...
La fantasia serve, ma servono pure le gambe!
C'è da dire che Cassano alla Samp c'ha chi corre per lui...
Io punterei forte sempre e cmq su Giuseppe Rossi che ha qualche similitudine fisica e tecnica, col dovuto rispetto per il vero fenomeno, con Messi...
E come prima punta, dentro Pazzini... subito... proviamo a dar fiducia a questi giovani in assenza di fenomeni veri!
-
Citazione:
azteca
lol un mito XD lo voglio in nazionale XD
Beccate scettici, e ora unitevi alla mia crociata per Alex
"Non è che la Juve rischia di dipendere troppo dalle punizioni di Del Piero?
Ranieri: «Io ho sempre sostenuto che avere un pun*to di riferimento così è importante. Fa pen*sare tutta la squadra in modo positivo. Del Piero è più che un punto di riferimento. E va bene così. Io mi ricordo quando giocavo con Palanca... sapevo che prima o poi lui un gol poteva farlo, su punizione o da cal*cio d’angolo... Quindi pensavo in positivo. Accade lo stesso con Del Piero: ti aspetti sempre una prodezza. E’ un genio, è la no*stra bandiera. Tutti però sanno che una squadra non è un solo campione... al primo anno con Maradona il Napoli lottava per non retrocedere... Dietro al campione c’è l’organizzazione della squadra»."
-
Vabbè che i giornali devono scrivere ma sta storia su Cassano ha stancato. Lippi è l'allenatore campione del mondo (tra l'altro vinto non solo per fortuna e in un periodo non proprio facile) simpatico o antipatico un asino di allenatore non lo è (ho tralasciato quello che ha vinto con la juve).
Se ha deciso di non chiamare Cassano avrà i suoi buoni motivi. Personalmente a me Cassano non piace, è si un genio ma anche molto pirla, pericoloso sia in campo che fuori. Non può essere mezza stagione alla Sampdoria a sanarlo. Comunque i mondiali ci sono nel 2010, ora di allora potrà anche rientrare nei piani, ma dipende molto da lui se continua su questi livelli e non combina cassanate.
Il Mondiale lo vince in ogni caso la squadra più unita, compatta e fortunata, non necessariamente la più forte.
Il Brasile in Corea ebbe tanti aiuti arbitrali soprattutto all'inizio quando aveva bisogno, il Trap fu massacrato dagli arbitri, il risultato lo si è visto e comuqnue il Brasile non era più forte
-
Lo scrivo qui perché resti a memoria per i prossimi 15 mesi ;):
- nelle convocazioni pre-mondiale sicuramente NON ci sarà Cassano ma ci sarà Del Piero
- l'Italia non supererà i quarti di finale (e potrebbe anche non arrivarci)
Se poi dovessi sbagliarmi, liberi di sbeffeggiarmi :asd:
-
Citazione:
Kira
omg #BAN :D
-
Citazione:
Kira
- nelle convocazioni pre-mondiale sicuramente NON ci sarà Cassano ma ci sarà Del Piero
Se poi dovessi sbagliarmi, liberi di sbeffeggiarmi :asd:
possiamo già iniziare ora, tipo con un fido, e poi nel caso ce li rendi, o tocca aspettare ? :esd:
-
Citazione:
Mangialamiere
omg #BAN :D
Ma dai, mica voglio fare il gufo... è che ho letto con molta attenzione l'articolo che ha postato stamattina Crash, e ho deciso che certe affermazioni è meglio dirle con parecchio anticipo. Dopo sono bravi tutti :D
Citazione:
papclems
possiamo già iniziare ora, tipo con un fido, e poi nel caso ce li rendi, o tocca aspettare ? :esd:
Se ci tieni tanto, puoi iniziare anche subito :asd:
Anzi, l'idea del fido è stupenda, già non vedo l'ora di restituirli :rotfl:
-
Citazione:
vavar
Vabbè che i giornali devono scrivere ma sta storia su Cassano ha stancato. Lippi è l'allenatore campione del mondo (tra l'altro vinto non solo per fortuna e in un periodo non proprio facile) simpatico o antipatico un asino di allenatore non lo è (ho tralasciato quello che ha comprato con la juve).
Citazione:
vavar
Se ha deciso di non chiamare Cassano avrà i suoi buoni motivi. Personalmente a me Cassano non piace, è si un genio ma anche molto pirla, pericoloso sia in campo che fuori. Non può essere mezza stagione alla Sampdoria a sanarlo. Comunque i mondiali ci sono nel 2010, ora di allora potrà anche rientrare nei piani, ma dipende molto da lui se continua su questi livelli e non combina cassanate.
Sono quasi 2 stagioni che è alla Samp, e in questo periodo di cassanate se n'è vista una sola... Direi che è segno di cambiamento per uno come lui... L'anno scorso agli europei c'era e direi che non ha assolutamente sfigurato nè spaccato lo spgliatoio...
Citazione:
vavar
Il Brasile in Corea ebbe tanti aiuti arbitrali soprattutto all'inizio quando aveva bisogno, il Trap fu massacrato dagli arbitri, il risultato lo si è visto e comuqnue il Brasile era più forte:sisi:
Se continuiamo a dare la colpa a Moreno siamo a posto...
-
Citazione:
Mangialamiere
chi è massimo palanca?XD
Non so da voi, ma da noi "fare Palanca" significa segnare su gol direttamente dalla bandierina, di prima.
Classica domanda nelle partite sui campetti "vale Palanca?".
Questo perchè divenne famoso con un gol dalla bandierina.
-
Il grande Palanca... :asd: