Visualizzazione Stampabile
-
anchio ho problemi di entrare:(
-
-
ma scusa ma x' devo essere criticato? solo perchè espongo in maniera assolutamente educata una mia idea?
-
sito inchiodato!!!!!:asd: :asd:
-
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.
Che vordì???
E' successo a qualcun altro???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzaglia
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.
Che vordì???
secondo me hanno combianto qualche cosa di strano e ora hanno messo offline un buon 50% dei server...
boh... magari mi sbaglio, ma per me si sono accorti che qualcosa non va...
-
Citazione:
aed1248
secondo me hanno combianto qualche cosa di strano e ora hanno messo offline un buon 50% dei server...
boh... magari mi sbaglio, ma per me si sono accorti che qualcosa non va...
A 5 giorni dall'inizio dei campionati!! ottimo direi!!:sisi:
:sisi:
-
è piantato... sto strippando...
-
ottimo esempio di modo di lavorare col culo...
e non è la prima volta..
-
Citazione:
mjasky
A 5 giorni dall'inizio dei campionati!! ottimo direi!!:sisi:
e a uno dalla coppa italia... fatta la formazione? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
shaitan
:asd: :asd:
-
Citazione:
shaitan
per fortuna si :D
:asd:
-
Funziona tutto tranne le nuove giovanili...ovviamente va lento ma non è completamente fermo.
-
Citazione:
shaitan
no porco boia... :mad:
-
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????
-
Citazione:
atreyu83
Funziona tutto tranne le nuove giovanili...ovviamente va lento ma non è completamente fermo.
si ma la situazione può peggiorare..stasera molti attiverano la squadra!!:sisi:
-
Citazione:
romanodel73
Ma se clikko il telefonino con la scritta Chiama sotto lo scout.....che succede????
che ti suona il cellulare :sisi:
:asd: :bd: :asd:
-
Citazione:
romanodel73
chiama lo scout che ti propone il giovane che ha trovato.
-
Io ho provato a leggere il regolamento e alcune cose ancora non e ho capite.
Ho attivato le nuove giovanili però nell'economia non c'è nessuna traccia dei soldi che spenderò mentre con le vecchie se portavi l'investimento da 5,10 oppure 20 k lo vedevi subito in bilancio.
Mettiamo che in un momento di difficoltà economica voglia sospendere l'investimento delle giovanili non ho trovato nessuna nota che dica come disattivarle non è possibile nemmeno licenziare lo scout....ho perso qualche passaggio?
-
E bravi i biondini! ogni volta fanno pasticci, eh? :mad:
-
Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?
-
Citazione:
roddi
Io ho provato a leggere il regolamento e alcune cose ancora non e ho capite.
Ho attivato le nuove giovanili però nell'economia non c'è nessuna traccia dei soldi che spenderò mentre con le vecchie se portavi l'investimento da 5,10 oppure 20 k lo vedevi subito in bilancio.
Mettiamo che in un momento di difficoltà economica voglia sospendere l'investimento delle giovanili non ho trovato nessuna nota che dica come disattivarle non è possibile nemmeno licenziare lo scout....ho perso qualche passaggio?
non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!
-
Stavo cercando di fare un rapido calcolo sulla convenienza o meno di mantenere il doppio sistema di giovanili, ovviamente non per tutta la stagione ma almeno per le prime giornate.
Se non ho capito male i giocatori che tiro fuori dalle giovanili nuove vanno comunque un po' allenati e visto che non faranno che 1 allenamento prima della pescata allora conviene comunque tirar fuori qualcuno dal vecchio sistema, magari portieri che mediamente vengono fuori migliori...
voi che ne dite?
-
Citazione:
mjasky
non so se ho capito bene..però secondo me nel momento in cui attivi la squadra...te la tieni per sempre...dice "minimo" uno Scout, "massimo" tre...quindi fissi 10k a settimana almeno li spendi!!! questo è ciò che ho capito io!!
quoto, se vuoi puoi azzerare il costo delle vecchie giovanili che comunque rimarranno (almeno per il momento...) lì a ricordarti che puoi anche tornare al vecchio sistema...
-
Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io sono tentato da tenere 10k qua e 10k alle vecchie, almeno finchè non si capisce qualche dettaglio in più... :sisi:
uhm, con le giovanili buone non mi sembra un grande affare, mentre togliersi una delle 3 possibilità sugli scout mi pare tanto (30%), secondo me la scelta va fatta in ogni caso, una via di mezzo potrebbe non pagare, anzi!
-
sto strippando... sono due ore che non mi fa più entrare...
-
non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!
-
Citazione:
mjasky
non pensate cmq...che in questo momento il mercato sia penalizzato...chi ha giocatori in vendita secondo me dovrebbe inca..arsi un po!!! o no?! secondo me dovrebbero bloccare il sito!!!!
mi sa che vado a fare un giretto, non si sa mai:asd:
-
ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?
-
Raga quante domande e quante poche risposte... Allora il mio consiglio e' decidere se il nuovo o il vecchio sistema... e investire un po' e un po' e' la cosa peggiore!!!!!!
-
Citazione:
Pazzaglia
Che vordì???
si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
se ci clicco sopra mi da tutto bianco
-
Citazione:
ilbarbadatre
si anche a me è successo, mi è apparsa una voce: squadra giovanile, tra il menu della mia squadra e strumenti
se ci clicco sopra mi da tutto bianco
stamani l'ha fatto anche a me, poi dopo 2 minuti però rifunzionava!:sisi:
-
Citazione:
Aleyah
ma gli allenamenti personalizzati come funzionano? a seconda di come schieri il pargolo?
Cosa intendi per allenamenti personalizzati?
-
Citazione:
lupennino
un mio amico stamattina è tornato a casa alle ore 4.50 e si è connesso su hattrick e mi ha detto che c' era questo comunicato!!!
22/03/2007
Siamo orgogliosi di informarvi che il sogno è diventato realtà !
Come da molti immaginato, ci siamo presi questa piccola pausa di 420 minuti proprio per implementare il nuovo sistema delle giovanili.
Tutti avrete notato alcuni rallentamenti nel funzionamento di Hattrick negli ultimi giorni, e ce ne scusiamo, ma sono stati causati dalle innumerevoli prove di implementazione delle nuove giovanili.
Abbiamo quindi deciso di fermare i server per introdurle definitivamente.
Chiaramente tutti ci auguriamo che una volta ripartiti, i server funzionino al 100%, ma capirete che si tratta di un grande cambiamento, e quindi qualche piccolo malfunzionamento potrebbe manifestarsi sin da subito, ma siamo pronti per intervenire e risolvere tutto con la massima celerità possibile.
HT-Tjecken è tutto il Team di Hattrick, vi ringrazia per la vostra pazienza e vi augura una nuova stagione piena di soddisfazioni.
oggi direi che le proviamo!!!!!!!!!!
Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo... :eek:
Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè" :asd:
-
Citazione:
redde78
Ho visto il titolo del 3d e ho pensato che fosse qualche ragazza che raccontava i suoi giorni di paura a causa di un ritardo di parecchi giorni e del conseguente sollievo provato come da titolo... :eek:
Poi ho letto e ho pensato "ahh ma si tratta delle solite cacate dei biondini, niente di chè" :asd:
ao ma un ciai proprio niente da fa tu eh :asd:
-
Ma è solo da adesso che ti chiede se mollare l'investimento delle vecchie giovanili? :suspi:
O c'era anche prima? :suspi:
-
prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.
Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.
Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?
Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?
-
Citazione:
Elaidon
prima una persona ha fatto una domanda ma in questa maera di post mi sono perso...nn mi sembra ke abbia avuto risposta. Ripropongo.
Io nn ho mai speso una lira nelle giovanili. Per il momento nel dubbio non voglio investire una lira manco in queste nuove.
Domanda: se attivo le giovanili mi ritrovo automaticamente uno scout a libro paga che non posso più licenziare, oppure si attivano le giovanili e basta?
Cioè attivarle vuol dire per forza pagare 10.000€/settimana? E' implicito?
mi pare fosse stato risposto di sì :sisi:
-
Citazione:
BoboVieri80
Io ho chiamato..mi ha riattaccato..quindi niente giovane presumo o non ne ha trovati... Ma sotto mi esce che l'ho chiamato da 5 ore e 41 minuti, esempio, e cosa vuol dire questo?
Anche a me è successo ..... cosa vuol dire?