Abbiamo ceduto Melo eh, mica 20 giocatori :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo ceduto Melo eh, mica 20 giocatori :suspi:
vero, ma lo vedi ad occhio che qualcosa non quadra
il girone della juventus non sottostimatelo, è vero che non ha preso una squadra che fa paura a leggerne il nome ma siceramente la qualificazione è tuttaltro che scontata, l'unica che passa facile è l'inter :sisi:
Ma c'e' veramente qualcuno che pensa che il Lione sia piu' forte della Fiorentina?
Francamente come seconda fascia io penso che il Lione sia una grande pescata...
In un girone a quattro squadre la difficoltà essenzialmente dipende dalla forza della terza squadra.
Il girone più facile è quello del Milan visto che il Marsiglia delle tre francesi dovrebbe essere la più scarsa. A seguire l'Inter che ha una terza non difficilissima (Kiev) ma una quarta più ostica e due trasferte al gelo.
Più difficile (ma non impossibile) quello della Juve. Con una terza forte avere una prima debole (Bayern) è uno svantaggio. Meglio a sto punto trovare il Barcellona.
Chi sta messa male è ovviamente la Fiorentina, ma partendo in terza fascia o becchi l'Alkmaar oppure sai che devi fare la corsa sulla seconda. E tutto sommato c'era di peggio del Lione.
Io non sottovaluterei il dinamo kiev :sisi:
Poi le trasferte all'est all'Inter non van mai molto bene :asd:
sempre a sparlare..:mad:
mi fischiavano le orecchie :esd:
cmq la roma vinse il girone nonostante tutto ;)
esordio del milan a marsiglia, se si esce indenni (magari profittando del buio :p) è quasi fatta :sisi:
Sono molto preoccupato per le due trasferte all'est da parte dell'Inter. Sinceramente a me fan più paura del Barcellona.
Poi c'è un precedente non certo ben augurante: l'ultima volta che uscì un girone simile (ricordo con Dinamo Kiev, Lokomotiv Mosca e Arsenal), i nerazzurri sono stati eliminati.
Cioè mi volete dire che la Juve che ha beccato la testa di serie più facile ha un girone duro???
VAdo controcorrente:
Il girone più difficile per me è quello dell'Inter, vista la cronoca incapacità all'estero e soprattutto ha beccato due squadre russe (o ex russia che è uguale) molto perciolose nel periodo invernale, praticamente nulle dopo la primavera. Per questo diventano molto molto difficili le partite soprattutto in trasferta. L'Inter poi dovrebbe almeno vincere in casa con il Barca. Se non rientra prima Cambiasso la vedo molto male e se perdono vanno in panico.
Quello del Milan è insidioso bisogna vedere effettivamente cosa combina il Real e non sbagliare con le altre due.
Quello della Juve non lo vedo difficilissimo. Conteranno molto i giocatori a disposizione (speriamo non ci sia qualche ecatombe come lo scorso anno)
La fiorentina se la può giocare (certo se gioca come contro lo Sporting arriva 4)
Nah, non ho avuto tempo di connettermi :sisi:
Sinceramente penso che il girone più abbordabile sia il nostro, la grossa rottura è la trasferta a tel aviv (ad haifa lo stadio è troppo piccolo). Da deja-vu il milan, l'inter invece sarà il solito spasso :esd:
Battute a parte, non vedo l'ora che inizi :sisi:
Tanto usciamo comunque, ma almeno qualche emozione il mercoledì sera la si proverà :p
Calcistica, eh :rolleyes: