Noi lo faacciamo troppo, a quanto pare, eh...?
Visualizzazione Stampabile
sono uscito dall'ospedale :D
Hot... in ordine... sei d'accordo nel suonare la chitarra acustica?
ma dove dormiamo a berlino? :D
Faccio un concerto: abissale...
Esco con una tipa: inenarrabile (e poi me la ciula Pulvis...)
Mi sa che sto sbagliando qualcosa... :asd:
Per i fantastici componenti della fantastica band: se potete, concentrate lo studio su Rock, sennò non riusciamo a jammare le canzoni al 100%! Una volta raggiunte le 5 stelle, passate dove volete... pure a sesso! :asd:
Tratto dal diario di Chiara Caldiero, detta "La gnocca" del nostro gruppo:
"Qualcuno mi ha chiamato e ha chiesto di Felice La Tromba. Ma non conosco nessuno con quel nome... " :asd:
Allora non siamo solo noi quelli malati... :rotfl:
Secondo concerto: inenarrabile :Prrr:
dai almeno voi che state insieme al me nel gruppo interagite un po con me :asd:
:sisi::sisi::sisi:
Come si fa ad abbracciare qualcuno ??? Nella lista delle interazioni non spunta...
E inoltre: quando mi arriveranno i primi soldi dello stipendio ??? Dovrei comprare un libro sul rock (sia per imparare una abilità come chiesto da quella scassa-minchia di mia mamma, sia perchè me lo ha consigliato il mio bend lider zidad).
Ed infine: chi ca**o è Guido Festa ??? Non so i vostri personaggi: se magari mi fate un'elenco personaggi-nick...
:rotfl:
Guido festa è Hellspawn, io sono Basilio Magro, ZiDad è Bellino Marazzi (se questo non è un nome da ghei... :rolleyes:), la gnocca si chiama Chiara Caldiero.
PS: una tipa ha accettato un appuntamento con me per stasera, ma io sono a Berlino ora... ho dovuto annullarlo :asd:
Se volete venire a lezioni di Approccio da me.... :D
Raga ho l'umore a 100 -.-
non ho fatto nulla ma ho trovato questa cosa :
18:02 AHAHAHA...! Non riesco a smettere di ridere! Ho appena sentito La migliore battuta di sempre! È troppo divertente!
15:36 Ah, niente meglio di una giornata in campagna! Ho raccolto proprio dei bei fiori.
15:36 Ho riposato un po', benchè non fossi nel luogo ideale.
-.-
Dove l'hai comprato l'LSD? :suspi:
Edit: anche io! Umore a 100...ma che azz.....
Leggendo nei forum pare che sia un evento unico e irripetibile... Un tipo che lavora al Centro Ricerche (:suspi:) ha terminato un esperimento scientifico, in cui ha inventato...la miglior battuta di sempre..
Tutti gli adulti di Popomundo si sono ritrovati l'umore al massimo... bene... non devo spendere soldi in palestra.. :rolleyes:
La palestra se mai l'umore lo fa scendere :D
Dato che qui ti "riproduci" anche dormendo su una panchina al parco, ai popopersonaggi non serve andare in palestra per rimorchiare , sicché resta davvero solo l'aspetto salutistico e quindi si deprimono.
Più seriamente, lo shopping fa salire l'umore, la palestra invece incide sulla salute.
Per la risata TUTTI i personaggi sono andati al 100% per il motivo sopradetto.
Io che mi barcamenavo al 55% di felicità dato che essendo fuori porta non avevo beccato nemmeno una scatola di cioccolatini (e ne ho pure regalate 4 a sconosciute :suspi: :mad: ) ho accolto questo avvenimento come la manna caduta dal cielo. :D
Per abbracciare qualcuno devi interagire il più possibile fino a che non ti appare l'interazione "Abbraccia". Devi avere un buon livello di amicizia!
I soldi dello stipendio arrivano venerdì.
Il libro del rock volendo te lo regala mamma alla prova 20.
Ammazza quanto fa strano essere il bend lider di una band di ghei... E come dice Pulvis... il mio nome ci azzecca proprio! :asd: