Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
mmmmmm certo che sta coppa porta bene eh? :asd:
non porta affatto bene e i ragazzi giocano tutti alla morte! ;)
mi sa che bisognerà limitare l'utilizzo dei titolari se non si vuole buttare alle ortiche il campionato...
-
Citazione:
anzul
non porta affatto bene e i ragazzi giocano tutti alla morte! ;)
mi sa che bisognerà limitare l'utilizzo dei titolari se non si vuole buttare alle ortiche il campionato...
ma infatti a chi (per scelta) utilizza i titolari in "coppa" mi sento di dire: "pazzi! Ben vi sta!" :rotfl:
-
Citazione:
soullessguy
ma infatti a chi (per scelta) utilizza i titolari in "coppa" mi sento di dire: "pazzi! Ben vi sta!" :rotfl:
per scelta no, ma se è una costrizione c'è poco da fare :(
-
Citazione:
soullessguy
:rolleyes::asd:
-
tra l'altro il mio centrocampista uscendo portato a braccia da due compagni ha esclamato : "Me l'hanno gufata!" :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
tra l'altro il mio centrocampista uscendo portato a braccia da due compagni ha esclamato : "Me l'hanno gufata!" :sisi:
:asd: :asd: :asd:
-
Stavo notando che io e il "pelvico essere" siamo stati gli unici a pareggiare. Che cuore (e non facciamo battutine) che hanno i miei lupacchiotti! :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la prox settimana, causa bot e squalifiche, li userò anch'io un paio di titolari... speriamo bene :suspi:
-
Citazione:
Calimar
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la prox settimana, causa bot e squalifiche, li userò anch'io un paio di titolari... speriamo bene :suspi:
Veramente dici?
*chiama il suo vice allenatore e ordina tre macellai polacchi, cinque boscaioli russi, uno scaricatore di porto cubano e due fabbri tedeschi*
:asd:
-
Citazione:
Ketamina
Veramente dici?
*chiama il suo vice allenatore e ordina tre macellai polacchi, cinque boscaioli russi, uno scaricatore di porto cubano e due fabbri tedeschi*
:help::help::help::help:
soprattutto i macellai polacchi mi fan paura :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ketamina
Veramente dici?
guerrafondaio anche in coppa eh fratello:asd:
-
oggi ci sarà il secondo turno....buona partita a tutti.......:up::up::up:
-
Spallinati - Fuencarral
affronto il detentore, c'è bisogno che aggiunga altro? :cry:
le uniche note positive sono:
1) Fiducia: estremamente esagerata (mai successo prima d'ora) quindi voglio assolutamente il goal della bandiera
2) Condizioni meteo attuali: Sereno (grazie al Polpetta's Stadium) quindi dentro l'ala tecnica, peccato sia accettabile in cross :-o
...non so più cosa inventarmi! :asd:
-
29-04-2008 19:05 (HTita Cup) AS Ketamina - F.C. Biscar
causa rischio squalifiche di sabato, un paio di titolari in campo ci sono.... speriamo bene :p
-
Oggi si va di riserve, quindi poche speranze di ripetere il successo della scorsa settimana.:(
-
udite udite!!!
notizia dell'ultim'ora!!!
stasera esordisce in porta Carletto Papegno, prodotto delle giovanili di Birimbao, comprato solo mezz'ora fa e subito titolare per farsi le ossa :up: speriamo solo che Fuencarral non gliele spacchi, ha solo 17 anni e 7 giorni... abbi pietà di lui :p
-
disastro
miglior allenando rotto +4, oggi diamo spazio agli st..,.. speriamo bene
-
Citazione:
anzul
udite udite!!!
notizia dell'ultim'ora!!!
stasera esordisce in porta Carletto Papegno, prodotto delle giovanili di Birimbao, comprato solo mezz'ora fa e subito titolare per farsi le ossa :up: speriamo solo che Fuencarral non gliele spacchi, ha solo 17 anni e 7 giorni... abbi pietà di lui :p
:p:p Carletto fatti valere..certo che anche tu lo metti subito a dura prova! :sisi:
Fuencarral, il ragazzo è un futuro campione: non lo zappare! :asd:
-
Citazione:
anzul
Spallinati - Fuencarral
2) Condizioni meteo attuali: Sereno (grazie al Polpetta's Stadium)
che oltre che bel tempo vedo porta anche fortuna ai vecchiacchi....
-
clamoroso al cibali! :eek:
al 40° del primo tempo:
Spallinati - Fuencarral 4 - 1
A tutta Beer - Broken CA 2 - 0