PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Stagione 2016/2017

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Beren
22-11-2016, 17:20
Secondo tempo orribile, zero scuse, zero alibi. Una squadra che è senza dirigenza da quando sono arrivati i prestanome statunitensi, si tira a campare in attesa di poter realizzare il complesso che porta il nome di stadio della roma ma che di fatto dovrebbe essere chiamato magheggio burocratico col fine di regalare plusvalenze a gente indebitata con unicredit.
Certo che per una squadra che è fragilissima mentalmente da 70 anni a questa parte, dare sempre la colpa alla dirigenza sembra un po' una minchiata

aed1248
22-11-2016, 18:33
Certo che per una squadra che è fragilissima mentalmente da 70 anni a questa parte, dare sempre la colpa alla dirigenza sembra un po' una minchiata

Infatti gli unici successi, come pure i furti, sono avvenuti quando avevamo un presidente che poteva competere con gli altri, per soldi e/o capacità. Secondo te è normale quello che succede a Roma? Fanne disfano tutti i calciatori, a loro piacimento, senza che nessuno metta bocca. Come quando sono andati a zoccole a mosca con la tuta della Roma. Oppure quando si rifiutavano di fare le doppie sedute con Zeman e Garcia. Tu quella della roma me la chiami dirigenza? Con un DG che nulla ha a che vedere col calcio, un DS che è al suo primo incarico ufficiale (quello di prima era l'unico che parlava ai microfoni, anche a sproposito ma il solo a metterci la faccia), un presidente che è venuto a Roma forse 10 volte in 6 anni. Un società con questo organigramma non vincerà mai nulla, e non mi pare che gli americani stiano confermandosi come eccezione .

macedone
22-11-2016, 19:19
Ah ngulo in 70 anni giocano sempre con gli stessi... incredibile :asd:

aed1248
23-11-2016, 09:47

A Roma i calciatori si trovano molto bene :asd:

aed1248
23-11-2016, 10:01
Preciso, pulito e assolutamente attinente alla realtà

http://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/atalanta-roma-unaltra-chiave-di-lettura/

azteca
24-11-2016, 18:52
Preciso, pulito e assolutamente attinente alla realtà

http://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/atalanta-roma-unaltra-chiave-di-lettura/

scritto da uno di Roma e scoperto essere avvocato degli ultrà... permettimi di non ritenerlo proprio super partes.
mi pare abbastanza ridicolo che con gli ultrà orobici 'a breve distanza' i pseudotifosi romanisti s'incazzino con le forze dell'ordine tipo cavallo imbizzarrito a vedere una serpe :esd:.
mi pare più del tipo 'lasciateci passare che andiamo a menarli' :esd:

ripeto però che non dovevano concedervi questa trasferta :sisi:

goldrake11
24-11-2016, 21:03

Io non ho letto niente quindi non mi esprimo su quello che è successo ma credo che proprio il concetto di questa frase sia sbagliato. Perchè lo sbaglio è alla radice. Se ci fosse uno stato in grado di organizzare bene eventi sportivi e delle leggi che fossero fatte ad hoc e fatte rispettare come negli altri paesi non si avrebbe l'esigenza di evitare le trasferte...

aed1248
25-11-2016, 09:45
scritto da uno di Roma e scoperto essere avvocato degli ultrà... permettimi di non ritenerlo proprio super partes.
mi pare abbastanza ridicolo che con gli ultrà orobici 'a breve distanza' i pseudotifosi romanisti s'incazzino con le forze dell'ordine tipo cavallo imbizzarrito a vedere una serpe :esd:.
mi pare più del tipo 'lasciateci passare che andiamo a menarli' :esd:

L'avvocato degli ultrà è l'etichetta denigratoria e di parte perchè non è quello il suo lavoro. l'articolo è assolutamente di cronaca, non ci sono interpretazioni. A differenza dei media che avevano accompagnato il fatto con le foto della manifestazione in francia per il jobs act, quella si è che mala informazione. E comunque il tutto è nato proprio a causa degli atalantini che hanno tirato un bomba carta dentro il piazzale

http://www.sportpeople.net/ceci-nest-pas-une-pipe-latalanta-roma-che-non-vi-hanno-raccontato/

Beren
25-11-2016, 13:22
Infatti gli unici successi, come pure i furti, sono avvenuti quando avevamo un presidente che poteva competere con gli altri, per soldi e/o capacità. Secondo te è normale quello che succede a Roma? Fanne disfano tutti i calciatori, a loro piacimento, senza che nessuno metta bocca. Come quando sono andati a zoccole a mosca con la tuta della Roma. Oppure quando si rifiutavano di fare le doppie sedute con Zeman e Garcia. Tu quella della roma me la chiami dirigenza? Con un DG che nulla ha a che vedere col calcio, un DS che è al suo primo incarico ufficiale (quello di prima era l'unico che parlava ai microfoni, anche a sproposito ma il solo a metterci la faccia), un presidente che è venuto a Roma forse 10 volte in 6 anni. Un società con questo organigramma non vincerà mai nulla, e non mi pare che gli americani stiano confermandosi come eccezione .

gli unici successi non sono venuti grazie alla proprieta' (che i sensi non sono stati li due giorni) ma grazie a chi ha portato un approccio diverso a livello di cultura aziendale..al di la' dei soldi (che ovviamente aiutano), una societa' deve saper creare un ambiente lavorativo che rimane solido nel tempo, mentre la roma ha vinto qualcosa solo quando ha portato uno che infatti arrivava da una societa' molto piu' solida, capello

piazze complicate che si lasciano trascinare dagli isterismi (roma, napoli, firenze) hanno bisogno di un ambiente serio, fiscale e stabile che dia punti fermi e regole sicure: questa e' una cosa che rimane ancorata alla societa', dai giardinieri ai magazzinieri, dai preparatori ai fisioterapisti senza dimenticare le personalita' forti che girano attorno alla squadra

l'episodio che tu citi e' proprio emblematico perche' al di la' della mancanza di risposte di una societa' assente, il fatto che questi siano andati a troie in tuta riflette male pure su i giocatori punti simbolo della squadra (col cazzo che un altro spogliatoio avrebbe permesso una cosa del genere) e su quello che viene percepito come lecito all'interno di una societa'

queste sono cose che si costruiscono con il tempo, per quello dico che non e' solo colpa degli americani ma della roma intesa come azienda

Beren
25-11-2016, 13:22

poteva mancare il solito commento ad cazzum? ovviamente no :asd:

risate

macedone
25-11-2016, 13:54
poteva mancare il solito commento ad cazzum? ovviamente no :asd:

risate
:asd:

aed1248
25-11-2016, 16:35
Belle parole spese da Andrea Agnelli davanti ai PM :sisi:

macedone
25-11-2016, 16:40
Belle parole spese da Andrea Agnelli davanti ai PM :sisi:
Non cominciare al nord mafia camorra e 'ndrangheta non ci arrivano si fermano massimo nel basso Lazio lo sanno tutti.
C'è lo specchio senza riflesso...

Comunque nel caso di specie sono parte offesa i rubentini... non è che uno deve necessariamente torvare il marcio anche dove non c'è... anche perché ce n'è talmente tanto che è solo una questione di scegliere :asd:

goldrake11
25-11-2016, 17:10
gli unici successi non sono venuti grazie alla proprieta' (che i sensi non sono stati li due giorni) ma grazie a chi ha portato un approccio diverso a livello di cultura aziendale..al di la' dei soldi (che ovviamente aiutano), una societa' deve saper creare un ambiente lavorativo che rimane solido nel tempo, mentre la roma ha vinto qualcosa solo quando ha portato uno che infatti arrivava da una societa' molto piu' solida, capello

piazze complicate che si lasciano trascinare dagli isterismi (roma, napoli, firenze) hanno bisogno di un ambiente serio, fiscale e stabile che dia punti fermi e regole sicure: questa e' una cosa che rimane ancorata alla societa', dai giardinieri ai magazzinieri, dai preparatori ai fisioterapisti senza dimenticare le personalita' forti che girano attorno alla squadra

l'episodio che tu citi e' proprio emblematico perche' al di la' della mancanza di risposte di una societa' assente, il fatto che questi siano andati a troie in tuta riflette male pure su i giocatori punti simbolo della squadra (col cazzo che un altro spogliatoio avrebbe permesso una cosa del genere) e su quello che viene percepito come lecito all'interno di una societa'

queste sono cose che si costruiscono con il tempo, per quello dico che non e' solo colpa degli americani ma della roma intesa come azienda

Secondo me hai detto tante inesattezze. La roma ha vinto non perchè Capello veniva da una società solida ma perchè la società ha investito una forte somma di denaro per comprare dei giocatori per poter vincere, e probabilmente oggi ne sta pagando ancora le conseguenze. Lo stesso ha fatto l'inter nell'era Moratti.
Tutte le piazze importanti sono umorali e si lasciano trasportare dagli isterismi, comprese quelle delle "strisciate". I tifosi si lamentano quando non arrivano risultati, o quando non c'è gioco ma è chiaro che più vinci e meno dai la possibilità alla piazza di cadere in isterismi e ciò non lo fai con una società forte (che sicuramente aiuta) ma con capacità economiche elevate prima di tutto e poi con potere al di fuori del campo che acquisisci sempre di più vincendo i trofei.
Nel calcio i soldi non sono sinonimo di vincita ma ti alzano molto la percentuale di vittoria.

Beren
25-11-2016, 19:04
Secondo me hai detto tante inesattezze. La roma ha vinto non perchè Capello veniva da una società solida ma perchè la società ha investito una forte somma di denaro per comprare dei giocatori per poter vincere, e probabilmente oggi ne sta pagando ancora le conseguenze. Lo stesso ha fatto l'inter nell'era Moratti.
Tutte le piazze importanti sono umorali e si lasciano trasportare dagli isterismi, comprese quelle delle "strisciate". I tifosi si lamentano quando non arrivano risultati, o quando non c'è gioco ma è chiaro che più vinci e meno dai la possibilità alla piazza di cadere in isterismi e ciò non lo fai con una società forte (che sicuramente aiuta) ma con capacità economiche elevate prima di tutto e poi con potere al di fuori del campo che acquisisci sempre di più vincendo i trofei.
Nel calcio i soldi non sono sinonimo di vincita ma ti alzano molto la percentuale di vittoria.
Si perché l'inter di moratti e la roma di sensi non hanno speso miliardi pure prima senza vincere una fava? E il manchester city? E il real? Ma che discorso è? Ovvio che aiuta, ma bastassero i soldi a comprarsi i titoli, la storia del calcio sarebbe ben diversa

Una delle cose più importanti in qualsiasi società è l' "organizational culture", infatti io non ho mai parlato di tifoserie ma di ambiente societario...baresi ai neo arrivati gli entrava subito sulle caviglie (lo raccontava di canio "e lí ho capito perché avevano vinto tutto"), a roma vanno a troie in tuta?

azteca
26-11-2016, 09:19
#atroieintuta :esd:

macedone
26-11-2016, 09:21
:rotfl:

Beren
26-11-2016, 15:20

ZiDad
27-11-2016, 17:30
Seriamente (poi vabbè sapete le mie credenze...): è pensabile a giugno un Sousa al posto di Allegri sulla panchina della Juve? Crash?

macedone
27-11-2016, 17:39
Rigore non dato alla juve nessuno si indigna vergogna

fantaluca
27-11-2016, 18:06
Seriamente (poi vabbè sapete le mie credenze...): è pensabile a giugno un Sousa al posto di Allegri sulla panchina della Juve? Crash?

ma il mio gatto sulla panchina della Juve (che non è il gatto di Conte per la precisione) sarebbe infinitamente superiore

macedone
27-11-2016, 18:16
ma il mio gatto sulla panchina della Juve (che non è il gatto di Conte per la precisione) sarebbe infinitamente superiore
Il famoso equilibrio dell'ambiente tifoso Juventus :rotfl:

Poi quando si dice che la differenza la fanno i soldi... giù a tirare pipponi sulla mentalità :asd:

ZiDad
27-11-2016, 21:12

Quando perdi 3 a 0 (abbiamo segnato, ma per me abbiamo perso 3 a 0) hai poco da attaccarti alle decisioni arbitrali... :sisi:

jakethesnake
28-11-2016, 01:15

Posso dire che mi stupisce il fallo contro a Dani Alves a cui avevano appena rotto il perone con un calcione da dietro.:confused::confused:

azteca
28-11-2016, 09:21
:goyang:

vavar
28-11-2016, 09:31

E' l'anno dell'Atalanta

Crash and Burn
28-11-2016, 09:34

per quanto ne so in società nessuno sta pensando ad un cambio di allenatore per il prossimo anno (e mi sorprenderebbe il contrario francamente).

p.s.
Sousa lo stanno seguendo da quando ha messo piede a firenze ;)

vavar
28-11-2016, 09:38
Premesso che non ho visto la partita, però è un risultato che in un'anno ci può stare, soprattutto considerato che vieni da un periodo lungo di partite concentrate, da una serie di infortuni non legati alla preparazione e che hanno colpito a "reparto", da una partita difficle di Champions che ti ha portato in testa al girone e da 7 punti di vantaggio. Non a caso Allegri era intervenuto su questo in settimana, ma qualcuno di troppo ha staccato la spina. Se poi trovi davanti una squadra che corre, picchia e ti segna dopo due minuti tutto si complica.
Adesso spero che Rugani e Benatia approfittino della situazione e si mettano a giocare decentemente, così come il recupero là davanti permetterà di tornare a giocare con più varietà in attacco. Certo che con l'Atalanta sabato sarà seriamente difficle

aed1248
28-11-2016, 09:49

è più pratica del completo di philip plein :asd:

E' l'anno dell'Atalanta

Tranquillo, domenica perde e poi dichiarazioni al miele di gasperini nel dopo partita ;)

vavar
28-11-2016, 11:18
Tranquillo, domenica perde e poi dichiarazioni al miele di gasperini nel dopo partita ;)

Dubito fortemente che la Dea si scansi come tu credi, non conosci i bergamaschi e cosa significa la Dea per loro (essendo della zona..).

O si tira fuori una partitona o si spera nella paura di vincere dei giovani bergamaschi (bisogna vedere quanto è bravo Gasperini)

azteca
28-11-2016, 11:20

Gagliardini ammonito e squalificato per un fallo inesistente, un favore alla juve :sisi:

#SIPUOFARE !!! :esd:

vavar
28-11-2016, 11:50
Gagliardini ammonito e squalificato per un fallo inesistente, un favore alla juve :sisi:

Invece il perone di Alves cos'è un favore al Genoa...

Va bene il Papu Gomez, ma Gagliardini....

macedone
28-11-2016, 11:52

Va bene il Papu Gomez, ma Gagliardini....
Razzismo verso i giovani italiani.
Sempre più vergogna Juve.

azteca
28-11-2016, 12:04

il perone di Alves mi sembra pure quello essere un favore alla Juve :esd:

aed1248
28-11-2016, 12:21
Dubito fortemente che la Dea si scansi come tu credi, non conosci i bergamaschi e cosa significa la Dea per loro (essendo della zona..).

O si tira fuori una partitona o si spera nella paura di vincere dei giovani bergamaschi (bisogna vedere quanto è bravo Gasperini)

Nei fatti però in passato è accaduto abbastanza di frequente. Purtroppo a me interessa di più il fatto che nonostante ieri si sia annullata la sconfitta di Bergamo, noi stiamo continuando a fare passi indietro. Un'involuzione davvero preoccupante.

ZiDad
28-11-2016, 13:43
il perone di Alves mi sembra pure quello essere un favore alla Juve :esd:

In Italia hai Lichsteiner, ma i furboni in Europa non l'hanno segnato... fortuna che all'ultima ti giochi solo il primo posto...

vavar
28-11-2016, 14:19
In Italia hai Lichsteiner, ma i furboni in Europa non l'hanno segnato... fortuna che all'ultima ti giochi solo il primo posto...

La scelta di lasciare fuori litchcoso è stata secondo me figlia del mancato arrivo di un centrocampista di valoe e dell'infortunio di Marchisio. Si è preferito lasciare fuori un difensore in un reparto coperto e avere più opzione soprattutto a cc.

Calimar
28-11-2016, 16:25
Ohhh finalmente abbiamo perso seriamente.

Era da un po' che non sentivo parlare i granata :esd: :esd:

macedone
28-11-2016, 20:56
Ormai il Napoli è una squadra di centro classifica. Purtroppo è così.

goldrake11
29-11-2016, 01:47
Ormai il Napoli è una squadra di centro classifica. Purtroppo è così.
Una squadra di centro classifica non dominerebbe nel gioco quasi tutte le partite. Quest'anno sei stato dominato solo dall'Atalanta, mentre per il resto hai sempre giocato proponendo il tuo calcio e creando gioco. Purtroppo sapevamo che con l'assenza di un attaccante di ruolo avremmo sofferto. Quello che mi fa incazzare che non so quante partite sono che non ce ne va una buona l'ultimo esempio è il palo di Callejon al 92esimo, poi per un motivo o per un altro subiamo sempre goal al primo tiro in porta (o quasi) e creiamo sempre gioco creando diverse palle goal non riuscendole a sfruttare tutte. Spero solo che a Gennaio si prenda questo dannato attaccante e che non sia troppo tardi per la corsa alla Champions.

aed1248
29-11-2016, 10:14
Si è aperta una settimana davvero importante, o si rimettono in discussione le convinzioni che avevamo tutti a inizio stagione o si chiude definitivamente il discorso su una possibile lotta per il titolo

Calimar
29-11-2016, 10:36
Si è aperta una settimana davvero importante, o si rimettono in discussione le convinzioni che avevamo tutti a inizio stagione o si chiude definitivamente il discorso su una possibile lotta per il titolo

Addirittura? per il derby ? :eek:

aed1248
29-11-2016, 11:04
Addirittura? per il derby ? :eek:

No, la Roma è in involuzione. Però con la juve in leggera difficoltà, se le altre non ne approfittano è inutile sperare in un'inversione di rotta più avanti. Certo, se la juve fa 9 punti nelle prossime 3 mette la pietra tombale già a Dicembre, però viste le assenze ed una condizione che non sembrerebbe ottimale, per chi è rimasto a guardare negli ultimi 5 anni è lecito quantomeno sperate. Il problema è che dietro la juve non vedo nessuna squadra in grado di guidare la classifica, stare dietro è molto più semplice

vavar
29-11-2016, 11:23

Ma non siamo mica alla 14° giornata? Da qui in avanti le vittorie valgono ancora tre punti, vero? :asd::asd::asd:

Tragici come sempre, la Juve non aveva vinto una settimana fa, la Roma anche se dovesse perdere non sarà fuori dalla lotta per lo scudetto. Non è ancora finito il girone di andata!!

mjasky
29-11-2016, 11:29
Se l'inter avesse fatto una campagna acquisti più ponderata e non buttato all'aria tutto con il cambio allenatore ad Agosto sarebbe stato un avversario molto duro. Ha un grande potenziale.

La Juve ha 3 partite molto difficili ma è anche vero che le prime 4 (esclusa la Lazio) nelle prossime si sfidano tra loro molte volte e quindi si ruberanno punti. Pensare ad una Juve non in testa a Natale non è poi così assurdo anche considerato che salta la partita del 22 per la Supercoppa.
Alla lunga credo verrà fuori la vera forza della Juve ma è innegabile che fino ad ora non sembra la squadra imbattibile degli ultimi anni.

Il Milan è favorito dall'assenza delle coppe ed ha trovato una quadra. Credo possa continuare a lottare per il terzo - quarto posto fino alla fine. Di certo qualche acquisto pesante a Gennaio non farebbe male.

Io terrei d'occhio la Lazio.... ottima squadra ed allenata molto bene. Anche lei senza coppe.

Per il Napoli mi pare evidente la mancanza di una punta che segni e questo inevitabilmente fa perdere molti punti. In questo do molte responsabilità alla società che non ha preso una punta di riserva.

Calimar
29-11-2016, 11:30
ma i prescritti (anzi, i plesclitti) ieri sera quanto hanno rubbbbato :rotfl::rotfl::rotfl:

aed1248
29-11-2016, 11:33
Ma non siamo mica alla 14° giornata? Da qui in avanti le vittorie valgono ancora tre punti, vero? :asd::asd::asd:

Tragici come sempre, la Juve non aveva vinto una settimana fa, la Roma anche se dovesse perdere non sarà fuori dalla lotta per lo scudetto. Non è ancora finito il girone di andata!!

Tecnicamente si, ma in realtà non è esattamente così. La juve è più forte delle altre, ed è la più attrezzata in un campionato davvero scarso. Tanto è vero che pur avendo perso già 3 partite (contro ogni previsione), ha ben 4 punti sulle seconde. Senza una crisi della Juve, questo campionato non ha alcuna possibilità di risultare combattuto. Adesso la juve sembrerebbe un po' disorientata e più che a livello tecnico ha qualche defezione da un punto di vista mentale, coinciso con la progressiva perdita del terzetto di difesa titolare. Pur avendo rincalzi migliori di tanti titolari delle altre squadre, ci sono alcuni calciatori con cui è molto facile giocare insieme ma che sono molto molto difficili da sostituire. Vedremo, Roma e Juve hanno 3 partite complicate, il milan e il napoli leggermente meno, mentre lazio e atalanta, da outsider hanno poca pressione e possono giocare senza troppi pensieri.

azteca
29-11-2016, 11:44

calimar :suka:

vavar
29-11-2016, 12:52
ma i prescritti (anzi, i plesclitti) ieri sera quanto hanno rubbbbato :rotfl::rotfl::rotfl:

ma vaaaaa... hai sentito di qualche interrogazione parlamentare, campionato falsato, ecc ecc ecc ecc ecc

aed1248
30-11-2016, 10:21
I numeri parlano chiaro, ma le istituzioni si trincerano dietro la loro presa di posizione

IL GIORNALE (F. MALERBA) - Adesso se ne sono accorti tutti: a Roma è la settimana del derby e il pensiero di un Olimpico vuoto pure nel giorno della stracittadina fa tristezza. Per il presidente del Coni Malagò «Lazio-Roma senza tifosi non è uno spot vincente per la città», mentre la trinità romanista Totti (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti)-De Rossi (http://www.laroma24.it/wiki/Daniele_De_Rossi)-Florenzi (http://www.laroma24.it/wiki/Alessandro_Florenzi) lunedì ha approfittato della serata in memoria di uno storico ultrà giallorosso per rivolgere un appello alla Curva Sud: «Speriamo che i tifosi tomino presto allo stadio, come ai vecchi tempi».
La realtà dice altro. Dice che finora la prevendita è fiacca e che domenica ci saranno 30-35mila spettatori. Mancheranno soprattutto i romanisti (se ne prevedono 7-8mila), ma anche in casa Lazio c'e poco da ridere. Lo scorso 4 novembre il club di Lotito ha provato a riaprire una campagna abbonamenti chiusa con un dato raggelante, meno di ottomila tessere vendute. Le ultime vittorie hanno migliorato un po' le cose e stavolta almeno la Curva Nord sarà piena, ma negli altri settori poco cambierà: finora quest' anno alle partite dei biancocelesti hanno assistito solo 16mila spettatori di media.
Ma cosa è successo esattamente? Come si e arrivati alla sterilizzazione di una sfida che spesso lasciava a desiderare come contenuti tecnici ma in compenso era famosa in tutto il mondo per la cornice? E’ sbagliato dire che Roma abbia perso la sua passione per il calcio: nella capitale continuano a prosperare le radio che parlano tutto il giorno di pallone e in città la vigilia e febbrile come sempre: la Lazio domani aprirà le porte di Formello mentre la Roma ha in programma di allenarsi nello storico impianto del Tre Fontane per un identico bagno di folla.
A essere in crisi non è il tifo in quanto tale ma la partecipazione fisica all'evento sportivo. Osservando i dati degli ultimi 17 anni la tendenza è chiarissima: dai 77.988 spettatori di Roma-Lazio del 21 novembre 1999 ai 29.205 di Lazio-Roma del 3 aprile 2016 il calo è stato costante. C'entrano sicuramente la crisi economica e la virtualizzazione innescata dalle pay tv, ma due eventi hanno inciso più di tutto sulla disaffezione: il famoso «derby del bambino morto», quello sospeso a marzo 2004 per disordini scoppiati dopo la diffusione di una voce falsa, e il giro di vite del ministero dell'Interno con l'introduzione della Tessera del tifoso nell'estate del 2009.
Da novembre 1999 a marzo 2004, l'epoca d'oro, la media spettatori dei derby di campionato fu 74.171; da lì fino all'entrata in vigore della tessera è scesa a 58.509, e dalla stagione 2010-11 a 47.213. La situazione e peggiorata dal 2015, ossia da quando gli ultras della Roma e una parte di quelli laziali hanno deciso di disertare per protesta contro le barriere che ora dividono a meta le curve. Ieri il presidente della Lega Beretta ha ribadito che «servono per la sicurezza e per identificare chi bisogna sanzionare». Sarà, ma per fortuna dentro l'Olimpico non accadono fatti di violenza da anni e quando si e trattato di punire cori o striscioni si e scelto di chiudere interi settori, anziché provare a individuare i colpevoli...

macedone
30-11-2016, 13:23
Una squadra di centro classifica non dominerebbe nel gioco quasi tutte le partite. Quest'anno sei stato dominato solo dall'Atalanta, mentre per il resto hai sempre giocato proponendo il tuo calcio e creando gioco. Purtroppo sapevamo che con l'assenza di un attaccante di ruolo avremmo sofferto. Quello che mi fa incazzare che non so quante partite sono che non ce ne va una buona l'ultimo esempio è il palo di Callejon al 92esimo, poi per un motivo o per un altro subiamo sempre goal al primo tiro in porta (o quasi) e creiamo sempre gioco creando diverse palle goal non riuscendole a sfruttare tutte. Spero solo che a Gennaio si prenda questo dannato attaccante e che non sia troppo tardi per la corsa alla Champions.
No non fraintendermi... non ho detto che giochiamo male... giochiamo bene anzi forse benissimo... ma giocano bene anche Atalanta e Torino... per dire...
Io non ho visto mai in campo e dico mai un Gabbiadini così inconsistente e depresso... mai...
Ma detto questo alla squadra manca completamente cattiveria agonistica.
Non puoi pretendere sempre di fare 2 o 3 gol per vincere la partita devi cominciare a vincere le partite 1 a 0 il che significa avere cattiveria... e su questo punto non c'è alcun reparto del Napoli che si salvi, per come giochiamo senza cattiveria anche con un altro attaccante a mio parere otterremmo gli stessi risultati...
Prendere gol con cross quasi da centrocampo significa non avere cattiveria... perché il terzino sta sull'uomo l'attaccante sta in mezzo ai difensori... non è questione fisica o atletica e neanche tattica... cose nelle quali attualmente a mio parere il Napoli è ad un ottimo livello anche se non ancora quello dell'anno scorso... è una questione di cattiveria di voler vincere a tutti i costi caratteristica che al Napoli manca...
Dobbiamo smetterla di essere la squadra meno fallosa del campionato... dobbiamo smetterla con un possesso palla sterile senza verticalizzazioni e con il retro passaggio a tutti i costi...
Dobbiamo modificare l'atteggiamento anche rischiando qualche giallo in più...
E cazzo tiriamo da fuori area che non è peccato...
La verità è che non facciamo paura... e in mezzo al campo questo conta più di tutto...

goldrake11
30-11-2016, 14:04
No non fraintendermi... non ho detto che giochiamo male... giochiamo bene anzi forse benissimo... ma giocano bene anche Atalanta e Torino... per dire...
Io non ho visto mai in campo e dico mai un Gabbiadini così inconsistente e depresso... mai...
Ma detto questo alla squadra manca completamente cattiveria agonistica.
Non puoi pretendere sempre di fare 2 o 3 gol per vincere la partita devi cominciare a vincere le partite 1 a 0 il che significa avere cattiveria... e su questo punto non c'è alcun reparto del Napoli che si salvi, per come giochiamo senza cattiveria anche con un altro attaccante a mio parere otterremmo gli stessi risultati...
Prendere gol con cross quasi da centrocampo significa non avere cattiveria... perché il terzino sta sull'uomo l'attaccante sta in mezzo ai difensori... non è questione fisica o atletica e neanche tattica... cose nelle quali attualmente a mio parere il Napoli è ad un ottimo livello anche se non ancora quello dell'anno scorso... è una questione di cattiveria di voler vincere a tutti i costi caratteristica che al Napoli manca...
Dobbiamo smetterla di essere la squadra meno fallosa del campionato... dobbiamo smetterla con un possesso palla sterile senza verticalizzazioni e con il retro passaggio a tutti i costi...
Dobbiamo modificare l'atteggiamento anche rischiando qualche giallo in più...
E cazzo tiriamo da fuori area che non è peccato...
La verità è che non facciamo paura... e in mezzo al campo questo conta più di tutto...
Il problema di Gabbiadini è proprio quello, non è mai stato cattivo. Perchè non è una questione di ruolo ma di mentalità. Va sempre in fuorigioco, non stoppa praticamente mai bene il pallone e non gli riescono mai le giocate che per lui dovrebbero essere l'ABC. Anche Mertens gioca fuori ruolo ma ogni volta che lo fa incide sicuramente di più proprio perchè è molto più cattivo mentalmente. E il problema di Gabbiadini è quasi lo stesso d'Insigne. E' un altro giocatore che soffre troppo la pressione ma che però è anche troppo ignorante e presuntuoso da pensare di poter risolvere spesso lui le partite.
Dalla parte evidenziata in grassetto sono perfettamente d'accordo con te.

azteca
30-11-2016, 15:32
gabbiadini è una seconda punta e secondo me lo è anche Milik :asd:

il problema rimane comunque il rapporto dirigenza/allenatore. ci son giocatori acquistati dalla società che praticamente non hanno ancora visto il campo, e siamo a dicembre. e la stessa cosa è capitata l'anno scorso con Grassi.

macedone
30-11-2016, 15:51

il problema rimane comunque il rapporto dirigenza/allenatore. ci son giocatori acquistati dalla società che praticamente non hanno ancora visto il campo, e siamo a dicembre. e la stessa cosa è capitata l'anno scorso con Grassi.
Vabbè pure Cavani a Palermo faceva l'esterno...

Io però non do tutte le responsabilità alla dirigenza... perché co sta cazzata che dice Sarri che gioca con quelli che ha e non chiede alla società ci ha un pò rotto il cazzo... perché il non chiedere serve ad un cazzo se poi quelli che arrivano non li fa giocare...
Rog é uno che faceva la CL... che debba fare da riserva di riserva di Allan e Zielinski mi pare francamente esagerato... però magari lo vedremo prima o poi se si infortuna anche il magazziniere :asd:
Maksimovic riserva di riserva...
Diawara ha giocato quando praticamente Jorginho era morto...
Strinic non gioca manco mezza partita e sega non mi pare ( e lasciatemi dire che far giocare Strinic e Gabbiadini con Ghoulam che crossa con maggiore continuità è a mio modo di vedere incomprensibile...)
Maggio vede il campo con il binocolo...
Giaccherini ce ne eravamo dimenticati di averlo...
Tonelli ma lo abbiamo comprato?
Cazzo nella juventus gioca Sturaro che é una sega immonda... cioè con il metro di Sarri persino Kedhira farebbe panchina a Napoli...
Boh...

mjasky
30-11-2016, 16:29
Gabbiadini a Napoli non ha praticamente mai giocato titolare, sempre spezzoni di partita.
Quando ha giocato l'80% delle volte lo ha fatto fuori ruolo.
E' normale si senta completamente fuori dal progetto Napoli e non riesca a dare il meglio.
E' arrivato il momento di venderlo

macedone
30-11-2016, 17:22
Gabbiadini a Napoli non ha praticamente mai giocato titolare, sempre spezzoni di partita.
E' normale si senta completamente fuori dal progetto Napoli e non riesca a dare il meglio.
Era arrivato già in estate da quello che ho intrasentito :asd: il suo sostituto era Lapadula... e lui aveva già un foglio di via a 27 milioni cifra che il Napoli non avrà mai più.

goldrake11
30-11-2016, 18:12

Lo ripeto, non è una questione di ruolo o una questione di quante partite giochi da titolare ma una questione di mentalità. Anche Mertens non è una prima punta e anzi, rispetto a Gabbiadini dovrebbe avere molte più difficoltà nel trovare determinati movimenti dato che è un esterno e invece interpreta il ruolo 10mila volte meglio proprio perchè ha più cattiveria agonistica.
Anche Zaza alla Juve non giocava praticamente mai ma tutte le volte che veniva impiegato ci metteva sempre del suo proprio per il discorso della mentalità. Per come la vedo io purtroppo Gabbiadini anche se facesse la seconda punta in questo Napoli avrebbe grosse difficoltà proprio per la pressione che gli da la piazza, è un giocatore che deve giocare in squadre che puntano massimo ad un'Europa League o ad una Champions risicata, altrimenti non renderà mai per quelle che sono le sue potenzialità.

Vabbè pure Cavani a Palermo faceva l'esterno...

Io però non do tutte le responsabilità alla dirigenza... perché co sta cazzata che dice Sarri che gioca con quelli che ha e non chiede alla società ci ha un pò rotto il cazzo... perché il non chiedere serve ad un cazzo se poi quelli che arrivano non li fa giocare...
Rog é uno che faceva la CL... che debba fare da riserva di riserva di Allan e Zielinski mi pare francamente esagerato... però magari lo vedremo prima o poi se si infortuna anche il magazziniere :asd:
Maksimovic riserva di riserva...
Diawara ha giocato quando praticamente Jorginho era morto...
Strinic non gioca manco mezza partita e sega non mi pare ( e lasciatemi dire che far giocare Strinic e Gabbiadini con Ghoulam che crossa con maggiore continuità è a mio modo di vedere incomprensibile...)
Maggio vede il campo con il binocolo...
Giaccherini ce ne eravamo dimenticati di averlo...
Tonelli ma lo abbiamo comprato?
Cazzo nella juventus gioca Sturaro che é una sega immonda... cioè con il metro di Sarri persino Kedhira farebbe panchina a Napoli...
Boh...
Infatti la dirigenza ha solo un errore (grande come una casa), cioè quello di aver creduto che Gabbiadini avesse potuto fare la prima punta. Se al posto suo si fosse preso un altro attaccante di ruolo a questo punto non eravamo cosi in emergenza.
Sulla gestione dei giocatori sono ancora una volta d'accordo con te.

azteca
01-12-2016, 09:21
Per come la vedo io purtroppo Gabbiadini anche se facesse la seconda punta in questo Napoli avrebbe grosse difficoltà proprio per la pressione che gli da la piazza, è un giocatore che deve giocare in squadre che puntano massimo ad un'Europa League o ad una Champions risicata.

allora è nel posto giusto :esd:

poi il napoli gioca sempre uguale, finchè la forma è ottimale si va bene poi buio :asd:

macedone
01-12-2016, 10:10
allora è nel posto giusto :esd:

poi il napoli gioca sempre uguale, finchè la forma è ottimale si va bene poi buio :asd:
Aeeee magari :asd:

Non è un problema di forma nè di giocare sempre allo stesso modo... è proprio una questione di cattiveria in campo... o Sarri riesce a dare questa alla squadra o non c'è nulla da fare... perché giocare meglio di così in questo momento e senza una prima punta di ruolo credo sia impossibile...

aed1248
01-12-2016, 10:15
Secondo me le rose non attrezzate evidenziano tutti i loro limiti quando c'è da fare la champion's. E il Napoli è una squadra che, grazie ai suoi preparatori, patisce molti meno infortuni muscolari delle altre. Togliendo la juve, negli ultimi anni praticamente nessuna squadra italiana è riuscita a reggere il doppio impegno.

macedone
01-12-2016, 10:18
Secondo me le rose non attrezzate evidenziano tutti i loro limiti quando c'è da fare la champion's. E il Napoli è una squadra che, grazie ai suoi preparatori, patisce molti meno infortuni muscolari delle altre. Togliendo la juve, negli ultimi anni praticamente nessuna squadra italiana è riuscita a reggere il doppio impegno.
Guarda ti assicuro che non è un fatto fisico... la squadra corre le statistiche sono chiare in questo... quello che le statistiche non dicono è con quanta cattiveria si corre... e lì secondo me facciamo abbastanza ridere...
Il problema del Napoli è voglia e convinzione.
Certo non avere un portiere ed un attaccante incide :asd:

aed1248
01-12-2016, 10:25
Guarda ti assicuro che non è un fatto fisico... la squadra corre le statistiche sono chiare in questo... quello che le statistiche non dicono è con quanta cattiveria si corre... e lì secondo me facciamo abbastanza ridere...
Il problema del Napoli è voglia e convinzione.
Certo non avere un portiere ed un attaccante incide :asd:

Ma infatti l'aspetto più difficile del doppio impegno è proprio quello mentale, il restare concentrati per tutti i match. I limiti non sono solamente tecnici (e comunque il Napoli ne ha parecchi, come Roma, Milan, Inter e tutte le altre), l'aspetto mentale conta tanto quanto. L'abitudine e la capacità di rendere al meglio in coppa ma anche nel pre e nel post non è così diffusa da noi. Basta vedere l'approccio con cui si gioca la coppa Italia, squadre B praticamente per tutti, al contrario di quanto avviene negli altri paesi. Da noi viene percepita come una scocciatura, e del resto la formula ha rivelato di essere penosa, in altri paesi viene vissuta come una competizione importante. Potrebbe essere un aspetto marginale, ma poi quello che vedi nella FA Cup si riversa anche nelle gare di Champion's, almeno fino ai gironi. Poi avanzano solo le squadre tecnicamente più forti, salvo rare eccezioni, ma la parte ad eliminazione diretta è di fatto un'altra competizione.

macedone
01-12-2016, 10:27
Ma infatti l'aspetto più difficile del doppio impegno è proprio quello mentale, il restare concentrati per tutti i match. I limiti non sono solamente tecnici (e comunque il Napoli ne ha parecchi, come Roma, Milan, Inter e tutte le altre), l'aspetto mentale conta tanto quanto. L'abitudine e la capacità di rendere al meglio in coppa ma anche nel pre e nel post non è così diffusa da noi. Basta vedere l'approccio con cui si gioca la coppa Italia, squadre B praticamente per tutti, al contrario di quanto avviene negli altri paesi. Da noi viene percepita come una scocciatura, e del resto la formula ha rivelato di essere penosa, in altri paesi viene vissuta come una competizione importante. Potrebbe essere un aspetto marginale, ma poi quello che vedi nella FA Cup si riversa anche nelle gare di Champion's, almeno fino ai gironi. Poi avanzano solo le squadre tecnicamente più forti, salvo rare eccezioni, ma la parte ad eliminazione diretta è di fatto un'altra competizione.
Si si se mi parli di concentrazione ed energie mentali sono d'accordo con te.

Crash and Burn
01-12-2016, 10:45
Si si se mi parli di concentrazione ed energie mentali sono d'accordo con te.

quando l'anno scorso si parlava di cattiva gestione delle rotazioni in EL mi riferivo proprio a quello...l'abitudine mentale a giocare il doppio match è una cosa che influenza e non poco le prestazioni

macedone
01-12-2016, 10:58
quando l'anno scorso si parlava di cattiva gestione delle rotazioni in EL mi riferivo proprio a quello...l'abitudine mentale a giocare il doppio match è una cosa che influenza e non poco le prestazioni
Ma sta succedendo anche quest'anno al contrario... cioè per l'eccessivo impiego di alcuni...
Io vedo solo 3 giocatori che giocano suo loro livelli anche dopo partite di coppa e sono Koulibaly (inspiegabilmente ) e Hamsik e Callejon che sono probabilmente più abituati a quesre situazioni...
Ma il gol lo abbiamo subito con un cross dalla parte di Strinic che in coppa non aveva giocato... con un attaccante marcato da Chiriches... che in coppa non ha giocato...
Io credo sia proprio un approccio mentale poco vincente e poco cattivo anche causato dalla scarsissima rotazione dei giocatori...
Come lo scorso anno l'eccessiva rotazione in EL faceva capire che l'obiettivo era fare bene in campionato e quindi in el andavano i più scarsi con conseguente diminuzione della fiducia dei giocatori... allo stesso modo quest'anno Sarri cambia solo se estremamente costretto e senza possibilità di alternative minando allo stesso modo la fiducia e la voglia di vincere dei giocatori.
Insomma a mio modo di vedere Sarri non ha fatto assolutamente tesoro dell'esperienza dello scorso anno.
E questo è un problema.
Passi per i nuovi arrivati che ad inizio campionato devono essere inseriti... ma Strinic? El Kaddouri? È proprio necessario che giochino solo ed esclusivamente in condizioni di necessità?
Ormai sono passati mesi Giaccherini avrà capito Sarri come vuole che giochi... nessuno gli vieta di cambiare assetto e con Giaccherini fare un centrocampo a 4 lasciando a 15 minuti dalla fine in attacco El Kaddouri e Mertens ( parlo della partita contro il Sassuolo) oppure mettere in campo contemporaneamente Allan e Diawara per avere maggiore filtro a centrocampo, lo stesso Rog è un giocatore che fa bene la fase difensiva... invece non vedo nulla di nuovo mai un tentativo diverso...
Cioè voglio dire puoi anche perdere a 5 minuti dalla fine... ma devi averle provate tutte per vincere... e questo io non lo vedo.
Boh non lo so a mio parere sta dimostrando delle carenze nella gestione della rosa e soprattutto dei momenti della partita... questo condito ad alcune mancanze dell'organico e di mentalità generano la situazione attuale ed il gol di Callejon al 90esimo avrebbe solo nascosto momentaneamente queste difficoltà a mio parere.

goldrake11
01-12-2016, 18:39

Il Napoli quest'anno non ha limiti di rosa in quanto ha i doppi ruoli praticamente in tutte le zone del campo. Il punto sta nella gestione della rosa, come diceva macedone, che non è ottimale da parte dell'allenatore.
Però è anche vero che perdendo la punta di riferimento ti diventa tutto più difficile, sia per una questione fisica che per quella mentale e vado più nello specifico.
Per quanto riguarda l'aspetto mentale, il Napoli avrebbe vinto sicuramente più partite con Milik in campo perchè avrebbe finalizzato sicuramente di più il gioco prodotto e questo avrebbe portato sicuramente entusiasmo alla squadra e si sa bene come contino le vittorie sull'aspetto mentale dei giocatori. Per quanto riguarda invece l'aspetto fisico, giocare praticamente senza una punta di ruolo porta agli esterni a fare più fatica nei movimenti e ai centrocampisti ad accorciare verso la porta più di frequente e di conseguenza a stancarli di più. Si parla anche di un cambio tattico, ma la squadra è stata impostata per giocare cosi e sinceramente non vedo come si possa cambiare modulo e modo di giocare con i giocatori che abbiamo in rosa.
C'è da soffrire in questo mese sperando che a Gennaio arrivi l'attaccante che permetta alla squadra di finalizzare tutto il gioco che produce...

macedone
01-12-2016, 19:48
Il Napoli quest'anno non ha limiti di rosa in quanto ha i doppi ruoli praticamente in tutte le zone del campo. Il punto sta nella gestione della rosa, come diceva macedone, che non è ottimale da parte dell'allenatore.
Però è anche vero che perdendo la punta di riferimento ti diventa tutto più difficile, sia per una questione fisica che per quella mentale e vado più nello specifico.
Per quanto riguarda l'aspetto mentale, il Napoli avrebbe vinto sicuramente più partite con Milik in campo perchè avrebbe finalizzato sicuramente di più il gioco prodotto e questo avrebbe portato sicuramente entusiasmo alla squadra e si sa bene come contino le vittorie sull'aspetto mentale dei giocatori. Per quanto riguarda invece l'aspetto fisico, giocare praticamente senza una punta di ruolo porta agli esterni a fare più fatica nei movimenti e ai centrocampisti ad accorciare verso la porta più di frequente e di conseguenza a stancarli di più. Si parla anche di un cambio tattico, ma la squadra è stata impostata per giocare cosi e sinceramente non vedo come si possa cambiare modulo e modo di giocare con i giocatori che abbiamo in rosa.
C'è da soffrire in questo mese sperando che a Gennaio arrivi l'attaccante che permetta alla squadra di finalizzare tutto il gioco che produce...
No no secondo me i cambi di modulo puoi farli eccome perché le attitudini difensive di Callejon e Giaccherini quando c'è da difendere il risultato consentono ad entrambi di giocare come esterni di centrocampo così come giocare con Allan e Diawara insieme può dare maggiore sostanza ed interdizione al centrocampo... insomma le varianti da provare a mio modo di vedere ci sono
...
È che Sarri non sposta neanche un giocatore in un'altra posizione del campo se non è proprio costretto...

aed1248
02-12-2016, 09:23

Ma tutte le squadre di A hanno ricambi per tutti i ruoli, il problema è nella qualità. La Roma credo sia la squadra che sta soffrendo di più con gli infortuni, voi avete perso Milik che era la punta di diamante del vostro calciomercato, ma noi non abbiamo mai avuto meno di 3 titolari in infermeria e molti di solo sono lungodegenti. In questi casi emergono i limiti della rosa perchè i ricambi non sono quasi mai all'altezza.

aed1248
02-12-2016, 09:27
Un grosso plauso alla questura che vieta la rifinitura a porte aperte nel recuperato stadio delle Tre Fontane, al momento con solo 1500 posti perchè l'altra tribuna deve essere ancora omologata. Ieri, giustamente, nessuno ha proibito ai laziali di andare in circa 3000 a Formello. Sempre più ridicoli

goldrake11
02-12-2016, 18:45
No no secondo me i cambi di modulo puoi farli eccome perché le attitudini difensive di Callejon e Giaccherini quando c'è da difendere il risultato consentono ad entrambi di giocare come esterni di centrocampo così come giocare con Allan e Diawara insieme può dare maggiore sostanza ed interdizione al centrocampo... insomma le varianti da provare a mio modo di vedere ci sono
...
È che Sarri non sposta neanche un giocatore in un'altra posizione del campo se non è proprio costretto...
E in un ipotetico 442 Hamsik dove lo metti? Chi fai giocare in attacco vicino a Gabbiadini?? Per me per i giocatori che abbiamo l'unico modulo a disposizione è quello che prevede una punta, al massimo potresti provare il 4231...

Ma tutte le squadre di A hanno ricambi per tutti i ruoli, il problema è nella qualità. La Roma credo sia la squadra che sta soffrendo di più con gli infortuni, voi avete perso Milik che era la punta di diamante del vostro calciomercato, ma noi non abbiamo mai avuto meno di 3 titolari in infermeria e molti di solo sono lungodegenti. In questi casi emergono i limiti della rosa perchè i ricambi non sono quasi mai all'altezza.
Beh io mi riferivo proprio alla qualità. Il Napoli ha sostituti di qualità quest'anno e ne dimostrano le prestazioni dei vari Diawara, Zielinsky o Maksimovic. La questione è solo una e te la ripeto, hai perso l'unico giocatore che era in grado di finalizzarti tutto il gioco. Non è un caso che prima dell'infortunio di Milik in 9 partite tra campionato e Champions ne avevi vinte 6, pareggiate 2 e perse solo 1. Dopo è stato tutto più difficile...

macedone
02-12-2016, 19:03
E in un ipotetico 442 Hamsik dove lo metti? Chi fai giocare in attacco vicino a Gabbiadini?? Per me per i giocatori che abbiamo l'unico modulo a disposizione è quello che prevede una punta, al massimo potresti provare il 4231...

Beh io mi riferivo proprio alla qualità. Il Napoli ha sostituti di qualità quest'anno e ne dimostrano le prestazioni dei vari Diawara, Zielinsky o Maksimovic. La questione è solo una e te la ripeto, hai perso l'unico giocatore che era in grado di finalizzarti tutto il gioco. Non è un caso che prima dell'infortunio di Milik in 9 partite tra campionato e Champions ne avevi vinte 6, pareggiate 2 e perse solo 1. Dopo è stato tutto più difficile...
4-5-1

Facevo l'esempio per difendere il risultato... lo puoi fare...

azteca
03-12-2016, 10:11
ne ho visti di brocchi ma Kondogbia li supera nettamente tutti.

macedone
03-12-2016, 10:18
ne ho visti di brocchi ma Kondogbia li supera nettamente tutti.
Ma è di una lentezza assoluta...

Crash and Burn
03-12-2016, 10:38
Ma è di una lentezza assoluta...

ah non era la mannequin challenge?

azteca
03-12-2016, 12:09
#SIPUOFARE !!!

per la prima volta c'è la speranza e la consapevolezza che si può andare a Torino a provare a vincere.
e il bello che la gobbitudine è preoccupata, infatti tutti muti, poi domani dite quel casso che volete :esd:

la juve è senz'altro di un altro pianeta, ma sognare fortunatamente non costa niente. :goyang:

ZiDad
03-12-2016, 13:09
#SIPUOFARE !!!

per la prima volta c'è la speranza e la consapevolezza che si può andare a Torino a provare a vincere.
e il bello che la gobbitudine è preoccupata, infatti tutti muti, poi domani dite quel casso che volete :esd:

la juve è senz'altro di un altro pianeta, ma sognare fortunatamente non costa niente. :goyang:
Rigore pe Analanta (semi-cit.)

azteca
03-12-2016, 13:15
Pentiti gobbo :esd:

fantaluca
03-12-2016, 15:02
Binda, giornalista della Gazza con un tweet criptico ha fatto capire che domani potrebbe venire a galla qualcosa di forte nel mondo del calcio. #aveteuccisoilgiocopiubellodelmondo il suo hashtag

https://twitter.com/nickbinda?lang=it

ZiDad
03-12-2016, 15:10
Binda, giornalista della Gazza con un tweet criptico ha fatto capire che domani potrebbe venire a galla qualcosa di forte nel mondo del calcio. #aveteuccisoilgiocopiubellodelmondo il suo hashtag

https://twitter.com/nickbinda?lang=it

Ci mancava solo che scrivesse "Clicca qui se vuoi sapere che è successo" :esd:
Ah... Dimenticavo http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161203/35863a7520be4844405455877f58bdc1.jpg
Il primo che dice una volta ancora che Allegri è meglio di Conte lo do in pasto agli algoritmi di Caressa :esd:

fantaluca
03-12-2016, 15:29
Conte >>>> Guardiola

ma non credo che qualcuno avesse dubbi a riguardo

anzul
03-12-2016, 15:55
#SIPUOFARE !!!

Il bello dei sogni è che a volte si avverano (cit.)

ZiDad
03-12-2016, 22:40
#sukaaaaaaa
:esd:

goldrake11
04-12-2016, 01:48
Conte >>>> Guardiola

ma non credo che qualcuno avesse dubbi a riguardo
Beh c'è da dire che dopo un primo tempo molto equilibrato il City per i primi 15 minuti ha avuto il pallino del gioco e ha l'unica colpa di non aver chiuso la partita con 2 occasioni clamorose e se fossero andati sul 2 a 0 non credo che il Chelsea l'avrebbe ripresa poi...
Questo per dire che Conte è un allenatore eccezionale ma non credo sia cosi superiore a Guardiola.

fantaluca
04-12-2016, 10:51
Questo per dire che Conte è un allenatore eccezionale ma non credo sia cosi superiore a Guardiola.

Per quanto mi riguarda reputo guardiola molto meno di eccezionale

danybig82
05-12-2016, 19:13
dov'è Flatulo Screzio quando serve?

:suka: :esd:

teppic
06-12-2016, 21:26
quante giornate prese lichcoso per questa scena di fronte al guardialinee?

https://youtu.be/Q5883HocOm8

aed1248
07-12-2016, 09:50
Se avesse avuto la maglietta della Roma due giornate, altrimenti nulla

MaD
07-12-2016, 12:19
Se iniziassero a farlo con tutti il calcio italiano sarebbe migliore...

aed1248
07-12-2016, 12:42
Se iniziassero a farlo con tutti il calcio italiano sarebbe migliore...

Forse si. Il problema è che siamo sempre noi a fare giurisprudenza. Con casi che poi, stranamente, non vengono più applcati a nessun altro.

aed1248
09-12-2016, 14:52
La C.S.A. accoglie il ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza, ex art. 36 bis comma 7 C.G.S., come sopra proposto dalla società AS ROMA SPA di Roma. Dispone restituirsi la tassa reclamo

azteca
09-12-2016, 14:59
quando struttoman ha sentito la notizia, è nuovamente svenuto :esd:

aed1248
09-12-2016, 15:02
quando struttoman ha sentito la notizia, è nuovamente svenuto :esd:

Spero si ricordi delle pizze e degli sputi che prese in tribuna allo stadium

jakethesnake
09-12-2016, 16:32
Io spero che se lo ricordi Cataldi, che per la simulazione di Strootman se l'è presa in.... dopo essere stato provocato in modo sfacciato.

fantaluca
09-12-2016, 18:40
La vittima Strootman :rotfl2:

jakethesnake
09-12-2016, 22:43
Mi dite che accidenti ha detto Marotta per favore?

jakethesnake
10-12-2016, 00:48
Ho visto ora. Direi che Marotta è il campione di scacchi e baldissoni il piccione.

macedone
10-12-2016, 00:55
Ho visto ora. Direi che Marotta è il campione di scacchi e baldissoni il piccione.
Ma che mi so perso?

jakethesnake
10-12-2016, 02:36
Ma che mi so perso?

http://www.calciomercato.com/news/caso-strootman-roma-contro-juve-stavolta-baldissoni-batte-marott-59570

Sono completamente d'accordo con questo articolo. Baldissoni ha detto quelle cose perchè un tifoso sfegatato dalla Roma, e stipendiato lautamente dalla Roma come lui non poteva che dire cose di quel genere. Seppur palesemente false.

Quindi vale il detto....

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui. (http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=146be)

teppic
10-12-2016, 10:16
Seppur palesemente false.

Tipo?

jakethesnake
10-12-2016, 14:05
Tipo?

Tipo... si è buttato a terra per proteggersi. E' ridicolo sostenerlo.

teppic
11-12-2016, 09:35

Puoi dimostrare che non sia vero? Gli ha tirato la maglia e si è buttato a terra, il "contatto" c'è stato e questo è innegabile. Puntare la squalifica sulla simulazione era comico e difatti hanno dovuto fare marcia indietro, perchè come ha detto giustamente baldissoni, stavi cambiando le regole della simulazione.

Detto ciò si è chiaramente buttato, ma non poteva essere squalificato.

fantaluca
11-12-2016, 14:05
quando passo a Roma devo stare attento a toccare dentro la gente per strada :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

macedone
11-12-2016, 14:39
http://www.calciomercato.com/news/caso-strootman-roma-contro-juve-stavolta-baldissoni-batte-marott-59570

Sono completamente d'accordo con questo articolo. Baldissoni ha detto quelle cose perchè un tifoso sfegatato dalla Roma, e stipendiato lautamente dalla Roma come lui non poteva che dire cose di quel genere. Seppur palesemente false.

Quindi vale il detto....

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui. (http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=146be)

fantaluca
11-12-2016, 14:42
[URL]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

teppic
11-12-2016, 17:31
quando passo a Roma devo stare attento a toccare dentro la gente per strada :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutto si riduce a:
"...questa Corte non può entrare nel merito della sussistenza del rapporto tra causa ed effetto in un determinato episodio simulatorio."

Se fosse passata questa squalifica sarebbero dovuti essere squalificati 20 giocatori a giornata.

Crash and Burn
12-12-2016, 09:51
Tutto si riduce a:
"...questa Corte non può entrare nel merito della sussistenza del rapporto tra causa ed effetto in un determinato episodio simulatorio."

Se fosse passata questa squalifica sarebbero dovuti essere squalificati 20 giocatori a giornata.

in realtà tutto si riconduce a:
se simuli un contatto che non c'è stato = simulazione da prova tv
se accentui un contatto = simulazione da decisione dell'arbitro

azteca
12-12-2016, 09:54
:no:

:cry2:

aed1248
12-12-2016, 10:15

Guarda che non ha rantolato per 2 anni alla nedved o lichtsteiner. Si è alzato subito dopo.

in realtà tutto si riconduce a:
se simuli un contatto che non c'è stato = simulazione da prova tv
se accentui un contatto = simulazione da decisione dell'arbitro

Infatti il problema della prima sentenza è stato proprio che il giudice si è espresso su un campo non di sua competenza. Per questo la squalifica era ridicola, anche in virtù del fatto che la stessa corte aveva squalificato Cataldi proprio per il gesto di aver tirato la maglia ad un calciatore avversario.

aed1248
12-12-2016, 11:36
Ora ci aspettiamo tutti che l'efficientissimo osservatorio nazionale prenda provvedimenti per lo striscione di ieri esposto a S. Siro

azteca
12-12-2016, 15:11
ora aspettiamo di giocare contro una squadra senza maglia bianconera :esd:

jakethesnake
12-12-2016, 20:50
Guarda che non ha rantolato per 2 anni alla nedved o lichtsteiner. Si è alzato subito dopo.

Il fatto che sia caduto ha fatto pensare all'arbitro che ci fosse stato un colpo. Che invece non c'è stato.

Ora invece ti faccio una domanda: secondo te è possibile che Strootman sia caduto per la tirata della maglia?

fantaluca
12-12-2016, 20:57

esattamente come la squalifica che prese Krasic per un tuffo osceno... che rimane unica

jakethesnake
12-12-2016, 21:09
La motivazione della revoca della sentenza è stata che la strattonata poteva aver causato la caduta di Strootman. In pratica hanno detto che non c'è stata simulazione.

Io la trovo una decisione sfacciatamente politica per evitare polemiche. Alla fine lamentare una congiura di palazzo funziona.

fantaluca
12-12-2016, 21:46
Alla fine lamentare una congiura di palazzo funziona.

se lamentare congiure funzionasse, la Roma sarebbe campione del mondo :esd:

teppic
12-12-2016, 22:05
La motivazione della revoca della sentenza è stata che la strattonata poteva aver causato la caduta di Strootman. In pratica hanno detto che non c'è stata simulazione.

Hanno detto che non sono tenuti a valutare il rapporto tra l'intervento ed il danno. Ed è corretto, perchè se così non fosse sarebbero obbligati a valutare tutti e dico tutti gli interventi di gioco e non. Perchè ogni volta potresti dire che il giocatore ha esagerato nelle conseguenze dell'intervento.

teppic
12-12-2016, 22:07
esattamente come la squalifica che prese Krasic per un tuffo osceno... che rimane unica

Mi ricordo sicuramnete adriano (che simulo contro di noi un rigore...dato ovviamente) e zalayeta

fantaluca
12-12-2016, 23:01
zalayeta

zalayeta fu prima graziato, ma alla seconda era forse effettivamente troppo :esd:

jakethesnake
12-12-2016, 23:09
Hanno detto che non sono tenuti a valutare il rapporto tra l'intervento ed il danno. Ed è corretto, perchè se così non fosse sarebbero obbligati a valutare tutti e dico tutti gli interventi di gioco e non. Perchè ogni volta potresti dire che il giocatore ha esagerato nelle conseguenze dell'intervento.

E allora tanto valeva mandarlo a terra sul serio entrandogli a forbice sulle gambe e farlo uscire in barella. Tanto è uguale.

teppic
12-12-2016, 23:16
E allora tanto valeva mandarlo a terra sul serio entrandogli a forbice sulle gambe e farlo uscire in barella. Tanto è uguale.

ah con me sfondi una porta aperta, se ti devi far squalificare almeno fagli male :mad:

jakethesnake
12-12-2016, 23:30
ah con me sfondi una porta aperta, se ti devi far squalificare almeno fagli male :mad:

Quello che irrita non è tanto la squalifica di Cataldi quanto il fatto che ha fatto una porcheria e l'ha passata liscia, mentre l'altro con una colpa molto minore l'ha pagata.

aed1248
13-12-2016, 09:22
1
Quello che irrita non è tanto la squalifica di Cataldi quanto il fatto che ha fatto una porcheria e l'ha passata liscia, mentre l'altro con una colpa molto minore l'ha pagata.

Classico ragionamento da italiano medio che non sa le cose. Quel tipo di giustizia può esprimersi solamente in 2 casi;
1. Episodio non visto dall'arbitro
2. Simulazione, ovvero condotta antisportiva in assenza di contatto

Nel caso di Strootman il giudice NON poteva pronunciarsi perchè è espressamente specificato che non si può entrare nel merito del'intensità del contatto. Non ci sono altre motivazioni, il giudice che ha accettato il ricorso ha anche disposto la restituzione della somma versata dalla Roma, proprio perchè il problema era a monte, non doveva essere emessa la squalifica.

Poi fai un po' come ti pare, tanto già hanno provato a girarla sul piano di un favore alla Roma, quando casomai è stato un danno.

jakethesnake
13-12-2016, 10:06
1

Classico ragionamento da italiano medio che non sa le cose. Quel tipo di giustizia può esprimersi solamente in 2 casi;
1. Episodio non visto dall'arbitro
2. Simulazione, ovvero condotta antisportiva in assenza di contatto

Nel caso di Strootman il giudice NON poteva pronunciarsi perchè è espressamente specificato che non si può entrare nel merito del'intensità del contatto. Non ci sono altre motivazioni, il giudice che ha accettato il ricorso ha anche disposto la restituzione della somma versata dalla Roma, proprio perchè il problema era a monte, non doveva essere emessa la squalifica.

Poi fai un po' come ti pare, tanto già hanno provato a girarla sul piano di un favore alla Roma, quando casomai è stato un danno.

Ti faccio una domanda. La simulazione c'è stata o no?

teppic
13-12-2016, 10:15

Per me sì. Ma lo puoi dimostrare senza nessun dubbio visto che c'è comunque stato il contatto?

jakethesnake
13-12-2016, 10:33
Per me sì. Ma lo puoi dimostrare senza nessun dubbio visto che c'è comunque stato il contatto?

Quindi quando hanno squalificato Jara per 3 giornate in Coppa America per la simulazione con Cavani i giudici hanno fatto un errore marchiano. Giusto?

jakethesnake
13-12-2016, 10:41
In ogni caso non c'è dubbio che sarà ripagato con la stessa moneta come merita CHIUNQUE del suo stampo. Per fischiare qualunque fallo su di sui l'arbitro dovrà essere certo al 150%. Se ci sarà un dubbio anche piccolissimo con un'ombra anche piccolissima, non fischieranno. E questo perchè la prevenzione nei suoi confronti se l'è guadagnata sul campo.

azteca
13-12-2016, 11:17
il tifoso che vede una scena cosi dice: 'minchia guarda che imbecille struttoman'.

io una giornata gliela davo semplicemente perchè non ci si comporta cosi, senza contare che ha creato una mezza rissa senza motivo :sisi:

che poi legalmente non gli puoi fare niente è un altro discorso, ma si è comportato come un ebete.

jakethesnake
13-12-2016, 11:32
il tifoso che vede una scena cosi dice: 'minchia guarda che imbecille struttoman'.

io una giornata gliela davo semplicemente perchè non ci si comporta cosi, senza contare che ha creato una mezza rissa senza motivo :sisi:

che poi legalmente non gli puoi fare niente è un altro discorso, ma si è comportato come un ebete.

Non è ebete la parola che userei. Però il concetto è espresso bene.

aed1248
13-12-2016, 14:53

Simulazione è quando ti inventi una cosa che non esiste, quello di strootman è un comportamento che apparentemente è esagerato rispetto al gesto dell'avversario. Per me resta il fatto che si è messo le mani sul collo, e non come fingono in molti sul viso e poi si è rialzato subito. In questo ci vedo almeno un briciolo di buona fede, diversamente sarebbe rimasto a terra rantolante per qualche minuto.

macedone
13-12-2016, 14:57
Ma quindi complotto anti jumerdus? :asd:

jakethesnake
13-12-2016, 14:57
Simulazione è quando ti inventi una cosa che non esiste, quello di strootman è un comportamento che apparentemente è esagerato rispetto al gesto dell'avversario. Per me resta il fatto che si è messo le mani sul collo, e non come fingono in molti sul viso e poi si è rialzato subito. In questo ci vedo almeno un briciolo di buona fede, diversamente sarebbe rimasto a terra rantolante per qualche minuto.

Una via di mezzo con quello che sostiene Baldissoni (che almeno è pagato dalla Roma). Ti ho fatto l'esempio di Jara prima. Per me è identico.

aed1248
13-12-2016, 15:08
Ma quindi complotto anti jumerdus? :asd:

No tranquillo, è sempre l'anno della juve.

Una via di mezzo con quello che sostiene Baldissoni (che almeno è pagato dalla Roma). Ti ho fatto l'esempio di Jara prima. Per me è identico.

Non ho visto l'episodio che hai portato ad esempio, però la tesi di Badissoni (che personalmente reputo un perfetto incapace) non è completamente campata in aria. Intanto perchè ci si è espressi su un campo non pertinente a quello delimitato dal regolamente, e poi perchè oggettivamente è vero anche che troppe volte abbiamo fatto giurisprudenza.
Tieni anche conto che da avvocato è ovvio che tenda ad avere un approccio estremo nella difesa. Però è oggettivo che l'anomalia sia nella squalifica e non nella revoca

jakethesnake
13-12-2016, 15:12
https://www.youtube.com/watch?v=NV-OwBnyC0M

Per questa sceneggiata Jara si è preso 3 giornate di squalifica

aed1248
13-12-2016, 15:29
beh, intanto qui Cavani non è stato espulso, e poi il Cileno si porta le mani al volto mentre Cavani gli ha solo poggiato la mano sul petto. In questo filmato non si vede il posizionamento dell'arbitro, se lui ha sanzionato per aver visto o per aver ipotizzato uno screzio.

macedone
13-12-2016, 15:41
Semmai Strootman dovesse segnare contro la jumerdus e questa perdere o pareggiare e lo spero ma non tanto per un fatto calcistico quanto perché lo tengo al fantacalcio... allora preparatevi a piagnistei megagalattici in stile... non so nulla sarebbe paragonabile :asd:

jakethesnake
13-12-2016, 15:41
Cavani è stato espulso. E Jara si è beccato 3 giornate di squalifica per simulazione.

Calimar
13-12-2016, 16:20

92 minuti di applausi (cit.)

goldrake11
13-12-2016, 17:55
Io invece non capisco più che altro perchè non abbia avuto nessuna sanzione (in realtà non lo so se l'ha avuta perchè non ho controllato bene) per aver buttato l'acqua addosso ad un avversario. Più che per la simulazione secondo me avrebbe dovuto avere una sanzione per quel gesto li.

mauro07
13-12-2016, 18:54
comunque anche ieri sera si è visto che quelli della Roma frequentano Cinecittà... scenate e cadute da stuntman... Manolas e Perotti i primi... e poi si lamentano di calcio... e poi mi chiedo ma le barelle? 10 minuti per portare via Bruno Peres (iperbole) ..... classe arbitrale italiana mediocre e dicono che siamo i migliori in Europa e questo è tutto dire :suspi:

teppic
13-12-2016, 19:24
Io invece non capisco più che altro perchè non abbia avuto nessuna sanzione (in realtà non lo so se l'ha avuta perchè non ho controllato bene) per aver buttato l'acqua addosso ad un avversario. Più che per la simulazione secondo me avrebbe dovuto avere una sanzione per quel gesto li.

E' stato ammonito dall'arbitro

teppic
13-12-2016, 19:25
comunque anche ieri sera si è visto che quelli della Roma frequentano Cinecittà... scenate e cadute da stuntman... Manolas e Perotti i primi... e poi si lamentano di calcio... e poi mi chiedo ma le barelle? 10 minuti per portare via Bruno Peres (iperbole) ..... classe arbitrale italiana mediocre e dicono che siamo i migliori in Europa e questo è tutto dire :suspi:

Vogliamo parlare dei 23 falli del milan dei quali più della metà a bloccare una ripartenza, con prima ammonizione a metà secondo tempo?

fantaluca
13-12-2016, 22:08

Manolas vergognoso in almeno 2 occasioni

mauro07
14-12-2016, 07:24
vogliamo parlare che se ogni volta che tocchi l'avversario questo sbraita e si tuffa meglio della Cagnotto? :asd:
poi vi lamentate in Europa se non vi fischiano nulla.... chissà come mai :suspi:

teppic
14-12-2016, 09:22
vogliamo parlare che se ogni volta che tocchi l'avversario questo sbraita e si tuffa meglio della Cagnotto? :asd:
poi vi lamentate in Europa se non vi fischiano nulla.... chissà come mai :suspi:

Ah perchè questo è un problema solo della roma? Ho visto il derby di torino e lichtsteiner ha simulato almeno 3 volte, per non parlare di callejon o di icardi o di immobile che al derby stava sempre a lamentarsi. E' semplicemente che le squadre italiane si sono adattate al metro degli arbitri italiani

aed1248
14-12-2016, 09:28
Vogliamo parlare dei 23 falli del milan dei quali più della metà a bloccare una ripartenza, con prima ammonizione a metà secondo tempo?

Il Milan doveva finire almeno con 7 cartellini gialli, di cui uno sicuramente doppio.

Ah perchè questo è un problema solo della roma? Ho visto il derby di torino e lichtsteiner ha simulato almeno 3 volte, per non parlare di callejon o di icardi o di immobile che al derby stava sempre a lamentarsi. E' semplicemente che le squadre italiane si sono adattate al metro degli arbitri italiani

Beh, se Bonucci, tanto per fare un esempio, facesse le stesse cose in un'altra nazione prenderebbe un giallo a partita. E' che da noi non conta il gesto della protesta, conta la maglia che indossi. E la juve in questo senso è la più tutelata di tutte. L'inter di mourinho protestava in 7-8 giocatori pure per il fischio dell'intervallo, li avessero mai ammoniti.

azteca
14-12-2016, 09:53
pure con kessie lichcoso ha messo in piedi una scenata pazzesca, prima provocandolo e poi cadendo colpito a morte tipo struttoman :sisi:

ma si sa... son gobbi :esd:

macedone
14-12-2016, 10:09
pure con kessie lichcoso ha messo in piedi una scenata pazzesca, prima provocandolo e poi cadendo colpito a morte tipo struttoman :sisi:

Beh è il minimo... sono i primi al mondo anche per capacità di circondare il direttore di gara :asd:

azteca
14-12-2016, 17:37
mondiale per club: assegnato il primo rigore attraverso la VAR.

rigore giustamente assegnato dopo la visione dell'arbitro :sisi:

peccato che sul cross quello che subisce il fallo è nettamente in fuorigioco non rilevato :esd:

goldrake11
15-12-2016, 00:24

Lichsteiner è uno dei giocatori meno sportivi che gioca in serie A

vavar
15-12-2016, 15:17
Semmai Strootman dovesse segnare contro la jumerdus e questa perdere o pareggiare e lo spero ma non tanto per un fatto calcistico quanto perché lo tengo al fantacalcio... allora preparatevi a piagnistei megagalattici in stile... non so nulla sarebbe paragonabile :asd:

Pensa se fa un autogol!! :asd::asd::asd::asd:

Secondo me sono discorsi inutili e che fan perdere tempo. E'stato scorretto molto poco sportivo nell'episodio di Cataldi (cornuto e mazziato), che poi non sia l'unico son d'accordo, gente simile la trovi in tutte le squadre (litchcoso si difende bene in questo, infatti diventa insopportabile quando lo fa)

macedone
15-12-2016, 17:03
Pensa se fa un autogol!! :asd::asd::asd::asd:

Secondo me sono discorsi inutili e che fan perdere tempo. E'stato scorretto molto poco sportivo nell'episodio di Cataldi (cornuto e mazziato), che poi non sia l'unico son d'accordo, gente simile la trovi in tutte le squadre (litchcoso si difende bene in questo, infatti diventa insopportabile quando lo fa)
Ecco qua dopo sta seccia è meglio se non lo schiero :asd:

mauro07
17-12-2016, 11:52
Cosa pensate della lista degli investitori che dovrebbero rilevare il Milan? Bufala o possiamo sperare in qualcosa di buono?

macedone
17-12-2016, 12:28
Cosa pensate della lista degli investitori che dovrebbero rilevare il Milan? Bufala o possiamo sperare in qualcosa di buono?
Se sono fondi d'investimento entrano rivalutano e cedono entro 2/5 anni

Beren
17-12-2016, 13:07
Se sono fondi d'investimento entrano rivalutano e cedono entro 2/5 anni
Ottimo

macedone
18-12-2016, 16:55
Non si possono prendere 3 gol da una squadra morta alla fine del primo tempo. Non va bene.

goldrake11
18-12-2016, 18:47
Non si possono prendere 3 gol da una squadra morta alla fine del primo tempo. Non va bene.
è vero, però bisogna anche contestualizzare. I primi 2 goal vengono da un rimpallo e da un fallo sul portiere mentre il terzo è un calcio di rigore evitabilissimo. Questo vuol dire che hai preso goal in situazioni isolate e non su azioni che hai subito, quindi tutto sommato direi che va bene cosi...

fantaluca
18-12-2016, 19:54
portiere? chi? quale?

macedone
18-12-2016, 20:04
è vero, però bisogna anche contestualizzare. I primi 2 goal vengono da un rimpallo e da un fallo sul portiere mentre il terzo è un calcio di rigore evitabilissimo. Questo vuol dire che hai preso goal in situazioni isolate e non su azioni che hai subito, quindi tutto sommato direi che va bene cosi...
Beh... direi più papera che fallo subito :asd:

goldrake11
19-12-2016, 02:22
Beh... direi più papera che fallo subito :asd:
la papera ci sta, ma poi riesce a rimediare e subisce fallo...

aed1248
19-12-2016, 09:25
Visto che siamo stati arbitrati da Marotta pensavo peggio... :asd:

Peccato, come al solito la Roma fallisce il test di maturità, e in un certo senso anche Spalletti, non alla prima stecca. Orsato pessimo, avrà graziato almeno in 3 occasioni gli juventini e in una rudiger, falli invertiti, perdite di tempo assurde e sceneggiate da provinciale. Ma le partite si vincono anche così, la juve non ti regala nulla, la Roma si. Non è stato un furto come quando Rocchi fece una tripletta per la Juve, è stato semplicemente un arbitraggio casalingo, ma le colpe sono da ricercare altrove. Mancanza di agonismo, di autorità, di idee nella manovra, mancanza di personalità. Troppi giocatori hanno deluso, anzi, tolti Nainggolan e Szczesny direi che sono stati tutti ampiamente sotto la sufficienza, compreso il mister che nella partita della verità mette in campo un ragazzino con mezza presenza. Tra l'altro al terzo ruolo diverso dall'inizio dell'anno. Deluso dalla prestazione, si può tranquillamente tornare da Torino con una sconfitta (del resto in quello stadio non abbiamo mai neanche pareggiato) ma un conto è perdere giocandosela, un altro è perdere senza mai dare l'impressione di poter segnare. Anche nel forcing in cui la juve ha sofferto abbiamo attaccato con pochissima lucidità e senza mai metterci quella cattiveria che gli avversari hanno usato dal primo minuto. Finisce che non solo la perdi, ma che hai hai preso più calci e più cartellini. Più di tutti mi ha deluso De Rossi, specie per come si è fatto scansare da Higuain, dopo di lui Strootman. Secondo me a centrocampo eravamo anche superiori tecnicamente, ma se ti metti a fare la femminuccia nei contrasti poi non la prendi mai. E così è stato

azteca
19-12-2016, 09:28
struttoman poteva tenersi le due giornate di squalifica :esd:

Calimar
19-12-2016, 11:29
struttoman poteva tenersi le due giornate di squalifica :esd:

ora parte il ricorso della roma per ripetere la partita senza struttoman :esd:

ah.... #pipitaaaaaaaaaaa :goyang:

azteca
19-12-2016, 12:05
gagliardini altro che pobbà :goyang:

Calimar
19-12-2016, 12:23
gagliardini altro che pobbà :goyang:

sturaro altro che vidal :goyang:

vavar
19-12-2016, 15:23
sturaro altro che vidal :goyang:

Non esageriamo, ha sbagliato due gol davanti al portiere.Però finalmente è tornato a giocare da Sturaro.

macedone
19-12-2016, 15:46
Cairo ha detto che il Torino ha vinto il secondo tempo.
Beh come dargli torto :asd:

azteca
20-12-2016, 17:20
daje gajjardiniiiiiiiiiiiiii :esd:

azteca
21-12-2016, 09:09
Chessììììììì :esd:

teppic
22-12-2016, 19:46
lulic 20 giorni di squalifica....durante la pausa natalizia... :sboing::sboing::sboing:

macedone
22-12-2016, 22:53
Abbiamo pareggiato una partita nella quale è andato quasi tutto storto... almeno 1 punto lo abbiamo preso... speriamo a gennaio di recuperare almeno Chiriches... maksimovic l'ho visto così così nei movimenti con la difesa... comunque la partita l'abbiamo raddrizzata grazie a Mertens... male Zielinski e così così Diawara...

Bernardeschi giocatore straordinario Chiesa davvero ottimo giocatore.

ZiDad
22-12-2016, 23:18
Reina sempre protagonista :esd:

(Di spalle si legge benissimo il labiale di Sarri dopo il secondo goal che dice "Maremma Maiala che pippa")

macedone
22-12-2016, 23:21

(Di spalle si legge benissimo il labiale di Sarri dopo il secondo goal che dice "Maremma Maiala che pippa")
Mah in questo caso non so... c'era una deviazione... comunque pure Chiriches fuori... pessimo segno stasera...

Ah il campo della Fiorentina veramente fa cacare...

goldrake11
23-12-2016, 00:23
Abbiamo pareggiato una partita nella quale è andato quasi tutto storto... almeno 1 punto lo abbiamo preso... speriamo a gennaio di recuperare almeno Chiriches... maksimovic l'ho visto così così nei movimenti con la difesa... comunque la partita l'abbiamo raddrizzata grazie a Mertens... male Zielinski e così così Diawara...

Bernardeschi giocatore straordinario Chiesa davvero ottimo giocatore.
Il primo danno è stato l'infortunio di Chiriches. Maksimovic l'hai visto cosi cosi mentre ha fatto praticamente cacare tutta la partita. Fuorigioco sbagliati e tagli di Kalinic in profondità mai letti. Il secondo danno è stata sicuramente la mancata espulsione di Kalinic (come si fa a non ammonire per simulazione ancora non me lo spiego) che avrebbe indirizzato la partita su binari sicuramente diversi. Il terzo danno, che è quello più importante di tutti, è che a noi manca cattiveria. Non puoi prendere un goal cosi dopo 30 secondi che ti sei riportato in vantaggio. Zielinski li deve fare fallo, prendersi l'ammonizione (tanto stava per uscire) e quindi spezzare l'inerzia dell'azione. Che poi Bernardeschi indovini il tiro della domenica ci può anche stare, ma se fai fallo questa cosa non avviene proprio. Mertens è in uno stato di forma mentale impressionante.

Per me non ha colpe sul secondo goal, è vero che è calciato da lontano ma è anche vero che è angolatissimo tanto che prende il palo interno...

macedone
23-12-2016, 00:41
Il primo danno è stato l'infortunio di Chiriches. Maksimovic l'hai visto cosi cosi mentre ha fatto praticamente cacare tutta la partita. Fuorigioco sbagliati e tagli di Kalinic in profondità mai letti. Il secondo danno è stata sicuramente la mancata espulsione di Kalinic (come si fa a non ammonire per simulazione ancora non me lo spiego) che avrebbe indirizzato la partita su binari sicuramente diversi. Il terzo danno, che è quello più importante di tutti, è che a noi manca cattiveria. Non puoi prendere un goal cosi dopo 30 secondi che ti sei riportato in vantaggio. Zielinski li deve fare fallo, prendersi l'ammonizione (tanto stava per uscire) e quindi spezzare l'inerzia dell'azione. Che poi Bernardeschi indovini il tiro della domenica ci può anche stare, ma se fai fallo questa cosa non avviene proprio. Mertens è in uno stato di forma mentale impressionante.

Per me non ha colpe sul secondo goal, è vero che è calciato da lontano ma è anche vero che è angolatissimo tanto che prende il palo interno...
Infatti... fagli fallo... noi in questo giochiamo a livello oratorio....

azteca
23-12-2016, 09:45
kalinic ha preso il primo giallo inesistente, insigne era in fuorigioco sul gol e un rigore cosi col cazzo che ve lo davo :esd:

macedone
23-12-2016, 09:55
Secondo me c'era anche un altro rigore su Mertens e il gol d'insigne era irregolare

aed1248
23-12-2016, 10:11
Purtroppo si confermano i limiti mentali di questa squadra, forte con i deboli e debole con i forti.

teppic
23-12-2016, 10:24
Purtroppo si confermano i limiti mentali di questa squadra, forte con i deboli e debole con i forti.

Quale squadra? Quella che ha vinto con milan, lazio, inter e napoli?

aed1248
23-12-2016, 10:33

Purtroppo si perchè nella realtà italiana le squadre che hai nominato tu sono "forti" ma solo nominalmente, a livello assoluto non lo sono affatto. Quest'anno hai incontrato 2 squadre di livello superiore, il Porto per una questione legata alla dimensione europea e la Juve, anche per tasso tecnico. In entrambe le occasioni hai toppato alla grande.

azteca
23-12-2016, 10:37
non davo neanche il rigore peaaarroma :esd:

ultimamente è sempre l'attaccante che va addosso ai difensori, detto questo il rigore del Napoli lo prendono giusto 3/4 squadre le altre :Pippa:

azteca
23-12-2016, 10:38

con la Lazio abbiamo perso :no:

teppic
23-12-2016, 10:42
Purtroppo si perchè nella realtà italiana le squadre che hai nominato tu sono "forti" ma solo nominalmente, a livello assoluto non lo sono affatto. Quest'anno hai incontrato 2 squadre di livello superiore, il Porto per una questione legata alla dimensione europea e la Juve, anche per tasso tecnico. In entrambe le occasioni hai toppato alla grande.

Bah, con il porto hai perso per degli episodi folli (le espulsioni varie), altrimenti il passaggio del turno sarebbe stato possibilissimo.
Con la juve hai regalato un tempo, ma tutto sommato, viste le assenze e la condizione fisica di alcuni giocatori hai perso 1-0, rischiando più volte di prendere il secondo, ma rischiando anche di pareggiare in mischia nel finale. A me sembra proprio il problema opposto, perchè se a cagliari (dove vincevi 0-2) ed empoli prendi i tre punti invece di due pareggi indegni stai a 3 punti dalla juve.

aed1248
23-12-2016, 11:04
Bah, con il porto hai perso per degli episodi folli (le espulsioni varie), altrimenti il passaggio del turno sarebbe stato possibilissimo.
Con la juve hai regalato un tempo, ma tutto sommato, viste le assenze e la condizione fisica di alcuni giocatori hai perso 1-0, rischiando più volte di prendere il secondo, ma rischiando anche di pareggiare in mischia nel finale. A me sembra proprio il problema opposto, perchè se a cagliari (dove vincevi 0-2) ed empoli prendi i tre punti invece di due pareggi indegni stai a 3 punti dalla juve.

Esattamente, vieni al discorso mio :)
Quando ti serve fare il salto di qualità, la partita che ti può far svoltare la stagione, puntualmente la fallisci. Il porto è una squadra tecnicamente di molto inferiore alla Roma ma a livello di approccio non ha sbagliato nulla. Noi invece pur avendo la partita di andata in mano ci siamo suicidati. Al ritorno sarebbe bastato non prendere gol, pronti via: 0-1. Il resto è storia.
Con la juve sei andato in difficoltà a livello atletico e mentale, stessa cosa che ti è successa quando eri avanti 0-2 a Cagliari, la sufficienza che ci hai messo nello 0-0 di Empoli in una partita che ti avrebbe avvicinato alla vetta. A confermare che nel momento in cui aumenta la pressione arriva puntualmente il calo di rendimento.

teppic
23-12-2016, 12:32
Con la juve sei andato in difficoltà a livello atletico e mentale, stessa cosa che ti è successa quando eri avanti 0-2 a Cagliari, la sufficienza che ci hai messo nello 0-0 di Empoli in una partita che ti avrebbe avvicinato alla vetta. A confermare che nel momento in cui aumenta la pressione arriva puntualmente il calo di rendimento.

Ao decidete però, se sei forte con le deboli ad empoli e cagliari vinci. Perdere allo stadium contro la juve ci sta.

aed1248
23-12-2016, 12:41
Ao decidete però, se sei forte con le deboli ad empoli e cagliari vinci. Perdere allo stadium contro la juve ci sta.

Cagliari e Empoli sono deboli, ma quelle partite rappresentavano un appuntamento importante (e alla nostra portata) per restare in scia della juve. Perdere a Torino ci sta, ma il modo in cui è arrivata la sconfitta non è ammissibile. Zero verve, zero voglia di vincere: allenatore e giocatori hanno toppato l'appuntamento più importante in ottica campionato. Se ce la fossimo giocata sarei stato d'accordo con te, ma essere tornati da Torino con zero punti e zero tiri in porta è qualcosa di imbarazzante.

aed1248
23-12-2016, 12:42
Intanto solidarietà ai tifosi della lazio che si sono visti recapitare una multa per lo striscione Gabriele Vive. Sanzione a dir poco scandalosa

goldrake11
23-12-2016, 14:07
kalinic ha preso il primo giallo inesistente, insigne era in fuorigioco sul gol e un rigore cosi col cazzo che ve lo davo :esd:

Il primo giallo di Kalinic è inesistente come lo è anche quello di Albiol, ma è stato il metro di giudizio di tagliavento nei primi 10 minuti. Il goal d'Insigne è da annullare perchè è in fuorigioco ma sull'economia della partita pesa molto di più la mancata espulsione di Kalinic (che tra l'altro è veramente imbarazzante non sanzionare rispetto a quel fuorigioco) che il goal in fuorigioco. Per dirlo, avrei preferito finire il primo tempo 0 a 0 ma con un uomo in più. Sul rigore è vero che è mertens che cerca il contatto ma direi che è abbastanza netto.

macedone
23-12-2016, 15:21
Dai il rigore è più netto di quello che hanno dato al Torino

azteca
23-12-2016, 16:03
Dai il rigore è più netto di quello che hanno dato al Torino

ah di sicuro... non ne hanno dati al Torino :esd:

aed1248
23-12-2016, 16:23
Io quello su Perotti non l'avrei dato ma avrei ammonito quello del Chievo per demenza manifesta

macedone
23-12-2016, 16:39
ah di sicuro... non ne hanno dati al Torino :esd:
Contro il Napoli so che sei accecato dalla nebbia ma c'è stato :asd:

azteca
23-12-2016, 17:18
Contro il Napoli so che sei accecato dalla nebbia ma c'è stato :asd:

la nebbia la lasciamo a fantabauscia da me neanche una nuvola caro :goyang:

macedone
23-12-2016, 17:31
la nebbia la lasciamo a fantabauscia da me neanche una nuvola caro :goyang:

http://www.avas.it/service/webcam.jpg
Vabbè non è oggi sarà domani... :asd:

fantaluca
23-12-2016, 17:38
quando ne volete un po ve la porto :esd:

macedone
23-12-2016, 17:40
quando ne volete un po ve la porto :esd:
No no... :asd:

azteca
23-12-2016, 17:53
Vabbè non è oggi sarà domani... :asd:

azteca
23-12-2016, 17:54
gobbi della fava hanno già segnato :esd:

anzul
23-12-2016, 18:41
https://anchefranceschiniparla.files.wordpress.com/2013/12/saluti-da-fe.jpg

cekkino
23-12-2016, 20:46
MILAN :champ: :champ: :champ:

jakethesnake
23-12-2016, 20:50
Non c'è uno stracazzo da fare. Quando si arriva ai rigori entra in campo la sfiga terrificante e per la Juve non c'è scampo.

cekkino
23-12-2016, 21:25
Non c'è uno stracazzo da fare. Quando si arriva ai rigori entra in campo la sfiga terrificante e per la Juve non c'è scampo.

:rosik:

ZiDad
24-12-2016, 00:23
Posso dire Allegri Vattene? O qualcuno ha ancora da obiettare? Tanto alla fine sono il solo (o raro) ad essere coerente sul mio pensiero: è una allenatore bravo ma fumoso, non decisivo... non da Juve secondo me... abbiamo problemi di coperta corta, è chiaro... ma pure lui ancora deve capire alcuni giocatori dove rendono meglio... è possibile?

jakethesnake
24-12-2016, 00:48
Posso dire Allegri Vattene? O qualcuno ha ancora da obiettare? Tanto alla fine sono il solo (o raro) ad essere coerente sul mio pensiero: è una allenatore bravo ma fumoso, non decisivo... non da Juve secondo me... abbiamo problemi di coperta corta, è chiaro... ma pure lui ancora deve capire alcuni giocatori dove rendono meglio... è possibile?

NO. Se Sandro non avesse avuto problemi la partita l'avremmo probabilmente vinta a spasso. Si è infortunato ed il Milan ha approfittato di un Evra formato fantasma.

ValerioBertotto
24-12-2016, 09:13
#zidaddepeggiodibrunetta

cekkino
24-12-2016, 12:07
NO. Se Sandro non avesse avuto problemi la partita l'avremmo probabilmente vinta a spasso. Si è infortunato ed il Milan ha approfittato di un Evra formato fantasma.
Io ho visto una Juve giocare bene solo i primi 20 minuti e poi il pallino del gioco c'è l'ha avuto il Milan.
Mostrate un gioco pessimo.....praticamente palla lunga sulla testa di Mandzukic e basta.
Con tutta la qualità della vostra rosa credo che si possa fare molto meglio.
Allegri si è lamentato degli infortunati...a me sembra che a parte Bonucci avevate la formazione tipo.
Il Milan è arrivato con Bertolacci Bacca e Bonaventura appena recuperati, quindi non è che stava molto meglio.

jakethesnake
24-12-2016, 12:43
Io ho visto una Juve giocare bene solo i primi 20 minuti e poi il pallino del gioco c'è l'ha avuto il Milan.
Mostrate un gioco pessimo.....praticamente palla lunga sulla testa di Mandzukic e basta.
Con tutta la qualità della vostra rosa credo che si possa fare molto meglio.
Allegri si è lamentato degli infortunati...a me sembra che a parte Bonucci avevate la formazione tipo.
Il Milan è arrivato con Bertolacci Bacca e Bonaventura appena recuperati, quindi non è che stava molto meglio.

Sandro si è infortunato al 30mo mi pare. Tutto quadra.

A parte questo, dovrà pur passare la sfiga della Juve contro il Milan. Alla fine la probabilità torna sempre.

ZiDad
24-12-2016, 13:36
Cioè, sostituisci un giocatore infortunato con un fantasma conclamato e la colpa non è dell'allenatore? Mah

#zidaddepeggiodibrunetta
Non mi convincerete mai, potrò dirgli bravino solo se mi fa vincere la Champions

danybig82
24-12-2016, 17:21
Cioè, sostituisci un giocatore infortunato con un fantasma conclamato e la colpa non è dell'allenatore? Mah

Non mi convincerete mai, potrò dirgli bravino solo se mi fa vincere la Champions

:suka:

ValerioBertotto
24-12-2016, 18:51

Và che nessuno deve convincere nessuno, ognuno ha le sue idee. La mia è che non sarai mai in grado di giudicare obiettivamente un successore di Conte.

ZiDad
24-12-2016, 19:01
Và che nessuno deve convincere nessuno, ognuno ha le sue idee. La mia è che non sarai mai in grado di giudicare obiettivamente un successore di Conte.
Errore, io non amo Allegri, non mi piace il personaggio (ricordiamo che in passato si è pure venduto una partita quando era alla Pistoiese, se non erro?), ancor meno l'allenatore.
Se verrà uno che mi farà dimenticare con i successi e il bel gioco il buon Conte, ben venga.. Per ora Allegri non si è neanche avvicinato a riuscirci.

anzul
25-12-2016, 15:49
Un Natale così non lo avevo MAI passato in vita mia!

Buon Anale a rutti

http://www.fansmagazine.eu/wp-content/uploads/2016/10/Spal-1440x564_c.jpg

ValerioBertotto
25-12-2016, 20:59
Errore, io non amo Allegri, non mi piace il personaggio (ricordiamo che in passato si è pure venduto una partita quando era alla Pistoiese, se non erro?), ancor meno l'allenatore.
Se verrà uno che mi farà dimenticare con i successi e il bel gioco il buon Conte, ben venga.. Per ora Allegri non si è neanche avvicinato a riuscirci.

Mi pare che i trascorsi di Conte preJuve non siano nemmeno quelli limpidissimi ma guarda caso il metro di giudizio che usi non è il medesimo, dimostrazione lampante che non sei in grado di essere obiettivo quando si tratta di Conte. Pertanto Allegri non potrà mai convincerti, in ogni caso che ti piaccia o no in ambito europeo ha fatto molto meglio di Conte. Buon Natale.

ZiDad
27-12-2016, 13:53
Conte ha preso un cinquecento vecchio e scassato e l'ha fatto diventare un Mercedes SLK, Allegri aveva la missione di farlo diventare un Ferrari ma per ora ha fatto solo manutenzione o poco più...

aed1248
27-12-2016, 14:05
Conte ha preso un cinquecento vecchio e scassato e l'ha fatto diventare un Mercedes SLK, Allegri aveva la missione di farlo diventare un Ferrari ma per ora ha fatto solo manutenzione o poco più...

Ma infatti sarebbe giusto farla tornare una 500 vecchia e scassata. Anche perchè ha scassato un po' tutti :asd:

ValerioBertotto
27-12-2016, 18:49

Se aveva una 500 scassata le altre squadre del campionato giravano in ape? Ti ricordo che per Conte quella era una squadra da 10 euro che doveva confrontarsi con quelle da 100 e che é andato via per questioni di mercato, a ritiro cominciato. Allegri il primo anno ha fatto quasi un miracolo, altro che manutenzione. Poi meno bene ma ha vinto comunque, quest'anno al momento é comunque primo e qualificato da primo in europa. Il resto non conta un cazzo.

goldrake11
27-12-2016, 19:55
Se aveva una 500 scassata le altre squadre del campionato giravano in ape? Ti ricordo che per Conte quella era una squadra da 10 euro che doveva confrontarsi con quelle da 100 e che é andato via per questioni di mercato, a ritiro cominciato. Allegri il primo anno ha fatto quasi un miracolo, altro che manutenzione. Poi meno bene ma ha vinto comunque, quest'anno al momento é comunque primo e qualificato da primo in europa. Il resto non conta un cazzo.
Beh, quasi un miracolo mi pare un tantino esagerato. Si è trovato ad allenare la Juve più forte degli ultimi 10 anni probabilmente e una squadra che giocava a memoria dagli anni di Conte. Il miracolo lo fece lo stesso Conte quando vinse lo scudetto con Vucinic, Matri, De Ceglie, Pepe, Giaccherini e co.
Allegri si è trovato ad allenare una squadra che aveva la difesa solita, un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio e un attacco con Tevez Morata. Nemmeno quest'anno la Juve è più forte...

ValerioBertotto
27-12-2016, 21:57
Beh, quasi un miracolo mi pare un tantino esagerato. Si è trovato ad allenare la Juve più forte degli ultimi 10 anni probabilmente e una squadra che giocava a memoria dagli anni di Conte. Il miracolo lo fece lo stesso Conte quando vinse lo scudetto con Vucinic, Matri, De Ceglie, Pepe, Giaccherini e co.
Allegri si è trovato ad allenare una squadra che aveva la difesa solita, un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio e un attacco con Tevez Morata. Nemmeno quest'anno la Juve è più forte...

A Conte però quella squadra non bastava. Il quasi miracolo era riferito alla Champions ovviamente.

aed1248
28-12-2016, 09:24
Facendo un'analisi dei risultati direi che Allegri ha fatto qualcosa in più, vista la finale di Champion's a lungo in bilico. Però se si parla di impronta e di stile, l'attuale allenatore del Chelsea ha lasciato molto molto di più e questo influenza i giudizi di tifosi e opinionisti. Anche per il suo modo di comunicare a tifosi e calciatori, Allegri secondo me a fine anno andrà via, ma per motivi diversi da quelli che hanno dettato l'addio di Conte

danybig82
28-12-2016, 15:46
scusate.. ma da quando in qua alle parole di :look: viene dato un minimo di credito? :esd:

azteca
09-01-2017, 11:53
ladrate a mani basse sto giro... giusto la juve è restata fuori :esd:

azteca
09-01-2017, 15:14
Reina :rotfl:

aed1248
09-01-2017, 15:29
Reina :rotfl:

Ma non sarebbe da prova televisiva?

mjasky
09-01-2017, 17:34

Il Milan non ha rubato nulla ...

goldrake11
09-01-2017, 18:51
Infatti si, a noi c'hanno negato un rigore e mezzo e una espulsione al primo tempo :sisi:

Ma non sarebbe da prova televisiva?
no

ValerioBertotto
09-01-2017, 21:08
Infatti si, a noi c'hanno negato un rigore e mezzo e una espulsione al primo tempo :sisi:

no

per me invece sì. Silvestre come Fabbrini!

danybig82
10-01-2017, 09:16
per me invece sì. Silvestre come Fabbrini!

Reina ha avuto un ictus in realtà :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

azteca
10-01-2017, 09:41
Il Milan non ha rubato nulla ...

parlavo di squadre di prima fascia :esd:

danybig82
10-01-2017, 09:44
parlavo di squadre di prima fascia :esd:
Tipo l'analanta? :rotfl:

azteca
10-01-2017, 10:29

rigore negato e gol del chievo in fuorigioco :sisi:

:barca:

Calimar
10-01-2017, 10:38

l'analanta dovrebbe fare un campionato a parte :sisi:

Dampyr
11-01-2017, 09:56
Banda di frocchi :sisi:

danybig82
11-01-2017, 09:57
Dampyrone gobbo ladrone come stai? :esd:

Dampyr
11-01-2017, 10:06
Dampyrone gobbo ladrone come stai? :esd:

I furti sono riusciti bene, ho un bel malloppo da parte :cool:

teppic
11-01-2017, 10:20
I furti sono riusciti bene, ho un bel malloppo da parte :cool:

Vaffanculo juventino di merda!!!!

ah...bentornato :goyang:

Crash and Burn
11-01-2017, 10:25

mi mancava il tuo avatar :asd:

azteca
11-01-2017, 10:27
è pasqua ? :suspi:

resurrerezione :esd:

Dampyr
11-01-2017, 10:47
Vaffanculo juventino di merda!!!!

Anch'io ti voglio bene :sisi:

ah...bentornato :goyang:
suka :sisi:

mi mancava il tuo avatar :asd:
:cool:

è pasqua ? :suspi:

resurrerezione :esd:

Zidad Mod può questo e altro :sisi:

jakethesnake
11-01-2017, 11:24
Reina graziato per lo stesso motivo di Strootman. I giocatori fanno stra-bene a provarci. Se la simulazione va bene, espellono l'avversario. In caso contrario nessuno può mettere bocca.

Calimar
11-01-2017, 11:39

:sisi:

bentornato :goyang:

Dampyr
11-01-2017, 11:42
:sisi:

bentornato :goyang:

Chi sei? :confused:

Calimar
11-01-2017, 11:45
Chi sei? :confused:

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51sRVJtXXCL._AC_UL260_SR200,260_.jpg .

Beren
11-01-2017, 12:07
Che ritorno...manca solo joey sama

ZiDad
11-01-2017, 13:56
Zidad Mod può questo e altro :sisi:

:cool:

aed1248
11-01-2017, 16:45
Reina graziato per lo stesso motivo di Strootman. I giocatori fanno stra-bene a provarci. Se la simulazione va bene, espellono l'avversario. In caso contrario nessuno può mettere bocca.

Ho visto solo un replay quindi non ho ben capito. Silvestre ha toccato chiaramente Reina?

Calimar
11-01-2017, 17:01
Ho visto solo un replay quindi non ho ben capito. Silvestre ha toccato chiaramente Reina?

Alitando forte, probabilmente si :sisi:

Dampyr
11-01-2017, 17:20

Con un peto :sisi:

aed1248
11-01-2017, 17:32
Ah. E quindi perchè non sarebbe applicabile la prova televisiva?

Dampyr
11-01-2017, 22:38
Il 3-2 dell'analanta è in fuorigioco (di Conti).
Ladri!!! :rosik:

ZiDad
11-01-2017, 23:29
Se è per questo c'è pure un rigore negato nettissimo su Dybala... :sisi:
Gli abbiamo dato il vantaggio di cedergli l'arbitro ...

azteca
12-01-2017, 08:45
scusa merda se ti chiamo juve :sisi:

goldrake11
12-01-2017, 10:46
e del cecchino sugli spalti che ha sparato a Bernardeschi ne vogliamo parlare :esd: