PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Stagione 2016/2017

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

fantaluca
28-02-2017, 22:32
Prendiamo un portiere dalla B perfavore?

fareste un affare secondo me :esd:

e soprattutto perchè Rog non gioca mai?

goldrake11
28-02-2017, 22:32
intendi il gol del Napoli in fuorigioco? :esd:
Impossibile parlare con voi, ripeto, io al posto tuo mi vergognerei e direi hai ragione, abbiamo rubato una partita!!!

fantaluca
28-02-2017, 22:33
Impossibile parlare con voi, ripeto, io al posto tuo mi vergognerei...

se mi dici perchè potrei anche argomentare, se mi vuoi solo insutare allora ok

macedone
28-02-2017, 22:35
fareste un affare secondo me :esd:

e soprattutto perchè Rog non gioca mai?
Brav stavo pensando la stessa cosa...

Incomprensibile perché Rog non giochi... forse è ritenuto troppo forte per la sua età quindi è bene farlo invecchiare... :asd:

Rigore non dato su Albiol incomprensibile...

Ma nonostante rigori random contro... serve un portiere... ma proprio uno qualsiasi chiunque...

Basta Reina... Basta...

goldrake11
28-02-2017, 22:35
Prendiamo un portiere dalla B perfavore?

Rigore su Cuadrado :asd:

#Rigorepèajuve

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macè, ha fatto un miracolo su mandzukic e su lichsteiner, è uscito alla grande sul rigore inventato, l'errore è di koulibaly perché in quella situazione il portiere la chiama e tu la lasci.
ma poi dopo il furto di questa sera non mi sento di dare la colpa a nessuno...

macedone
28-02-2017, 22:36
macè, ha fatto un miracolo su mandzukic e su lichsteiner, è uscito alla grande sul rigore inventato, l'errore è di koulibaly perché in quella situazione il portiere la chiama e tu la lasci.
ma poi dopo il furto di questa sera non mi sento di dare la colpa a nessuno...
Serve un portiere che sappia parare non solo tra i pali...

fantaluca
28-02-2017, 22:37
Rigore non dato su Albiol incomprensibile...

dici? io l'ho visto già in volo prima del contrasto ma voglio rivedere il replay

Ma nonostante rigori random contro... serve un portiere... ma proprio uno qualsiasi chiunque...

sul primo Koulibaly pesta il piede a Dybala... non mi sembra random

il secondo discutiamone perchè è vero che Reina tocca la palla ma la palla passa e rimane nella disponibilità di Cuadrado (che infatti la ritocca cadendo)

goldrake11
28-02-2017, 22:38
dici? io l'ho visto già in volo prima del contrasto ma voglio rivedere il replay

il secondo discutimone perchè è vero che Reina tocca la palla ma la palla passa e rimane nella disposizione di Cuadrado (che infatti la ritocca cadendo)
il primo è netto come anche il secondo, quello su cuadrado non c'è. Siete passati da un possibile 2 a 2 al 3 a 1. Se non è un furto questo...

fantaluca
28-02-2017, 22:41
il primo è netto come anche il secondo, quello su cuadrado non c'è. Siete passati da un possibile 2 a 2 al 3 a 1. Se non è un furto questo...

rispetto la tua opinione e mi riservo di rivedere l'episodio di Albiol (che mi è sembrato tuffarsi)

quello su Cuadrado per me è rigore a logica, ma aspetto qualche opinione di esperti di regolamento

se però metti tutto in discussione allora discutiamo anche del gol dello 0-1 :asd:

mi incuriosisce anche Strnic su Dybala all'inizio

macedone
28-02-2017, 22:45

il secondo discutimone perchè è vero che Reina tocca la palla ma la palla passa e rimane nella disposizione di Cuadrado (che infatti la ritocca cadendo)
Il rigore su Dybala è simile a quello su Albiol...

Per quanto riguarda l'uscita di Reina... tocca la palla... generalmente non si da rigore...

Poi è vero che la palla va poco lontano da Cuadrado... e probabilmente avrebbe potuto riprenderla... ma se prende palla e gambe... che io sappia a termini di regolamento non c'è il rigore...

Ma ripeto... non possiamo giocare senza portiere... per ogni parata fa almeno due cacate... è insostenibile...

E mi chiedo perché Strinic non giochi... Maggio non giochi...

Ovviamente quando è uscito Milik abbiamo avuto il triplo dei problemi a gestire palla... è da inizio campionato che la sua assenza ci sarà costata almeno 4/5 punti...

Però ripeto ad oggi nonostante gli evidenti a mio parere favori arbitrali la Juventus è superiore. Sia nei singoli che nei reparti.

Finché abbiamo retto fisicamente a mio parere abbiamo giocato meglio e la Juventus ha visto poco la palla ma dopo il sessantesimo siamo calati vistosamente e non tanto sulle corsie laterali quanto sulle zone centrali del campo.

Il risultato per la prestazione non ci sta così ampio.

Ma la responsabilità della gestione della rosa da parte di Sarri c'è eccome.

Perché se oggi Rog Maggio e Strinic non hanno i 90 minuti nelle gambe... di qualcuno la colpa sarà.

fantaluca
28-02-2017, 22:47
Per quanto riguarda l'uscita di Reina... tocca la palla... generalmente non si da rigore...

se la palla non passasse ti darei ragione

PS: il gol del Napoli dello 0-1 direi che è regolare o davvero millimetrico quindi ci sta

goldrake11
28-02-2017, 22:47
rispetto la tua opinione e mi riservo di rivedere l'episodio di Albiol (che mi è sembrato tuffarsi)

quello su Cuadrado per me è rigore a logica, ma aspetto qualche opinione di esperti di regolamento

se però metti tutto in discussione allora discutiamo anche del gol dello 0-1 :asd:
il goal di callejon è FORSE in leggero fuorigioco, ma se l'avessi subito non l'avrei mai chiamato un furto. Il furto è sicuramente quello che avviene dopo. Il rigore su albiol è netto e ti ripeto, a livello di logica non esiste perché l'intervento di reina è sulla palla e per come sta andando il pallone non puoi dire con certezza che cuadrado riesca a prendere il pallone dopo. Ripeto, siete passati da un possibile 2 a 2 al 3 a 1. ALIAS FURTO!!!

fantaluca
28-02-2017, 22:48
il goal di callejon è FORSE in leggero fuorigioco, ma se l'avessi subito non l'avrei mai chiamato un furto.

si l'ho scritto il post sopra il tuo :sisi:

sul resto beh, aspetto qualcuno che ne sa di regolamento

macedone
28-02-2017, 22:54
se la palla non passasse ti darei ragione

PS: il gol del Napoli dello 0-1 direi che è regolare o davvero millimetrico quindi ci sta
No anche quando lo toglie dall'immediata disponibilità diretta dell'attaccante credo...

Ma ripeto io considero marginali queste cose perché ritengo che comunque nel complesso il Napoli non abbia fatto il massimo per vincere ma non oggi o ieri da mesi a questa parte nella gestione dei cambi.
Oggi ti servirebbero giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe e la responsabilità è solo ed esclusivamente dell'allenatore.

Questo Maggio non è per nulla inferiore ad Hysaj.
Questo Strinic difende estremamente meglio di Ghoulam ed è più ordinato tatticamente e secondo me anche più forte tecnicamente, crossa meno bene? Ma se fino ad ieri abbiamo giocato con un attacco da 50 centimetri cosa cazzo doveva crossare...

ROG io in questo caso non ho parole se non si fosse infortunato Allan di questo non avremmo neanche visto il colore dei capelli.

Giaccherini è talmente scarso che non può sostituire in nessuna partita Callejon?

Mi diaspiace ma io Sarri nella gestione della rosa non lo capisco.

fantaluca
28-02-2017, 22:54
bel tuffo di Albiol direi :esd:

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/184571-video-moviola-juventus-napoli-3-1-rigore-chiesto-dagli-azzurri-fallo-albiol/

fantaluca
28-02-2017, 22:56
No anche quando lo toglie dall'immediata disponibilità diretta dell'attaccante credo...

andasse lateralmente o indietro avresti pienamente ragione ma qui proprio passa

macedone
28-02-2017, 23:01
Passa ma viene deviata... non passa diritta... perché viene comunque toccata.

Comunque vorrei si discutesse del minutaggio dei giocatori della gestione e non dei rigori...

Su quelli non possiamo fare niente... l'avete rubata non l'avete rubata... ma che cambia e come possiamo modificare questo? In nessun modo...

Quello che si può fare è operare una migliore gestione della rosa e poi vedere cosa succede...

Ah... e compriamo un portiere che para non che faccia i rilanci bene...

fantaluca
28-02-2017, 23:03

Comunque vorrei si discutesse del minutaggio dei giocatori della gestione e non dei rigori...

Su quelli non possiamo fare niente... l'avete rubata non l'avete rubata... ma che cambia e come possiamo modificare questo? In nessun modo...

Quello che si può fare è operare una migliore gestione della rosa e poi vedere cosa succede...

Secondo me semplicemente Sarri ha allenato l'Empoli e altre squadrette varie... non è abituato ad una gestione di una stagione più corposa (e agonisticamente intensa che fa forse ancora più differenza).
Ma ci sta sono cose che si affinano con l'esperienza

macedone
28-02-2017, 23:05
Secondo me semplicemente Sarri ha allenato l'Empoli e altre squadrette varie... non è abituato ad una gestione di una stagione più corposa (e agonisticamente intensa che fa forse ancora più differenza).
Ma ci sta sono cose che si affinano con l'esperienza
Esattamente penso che dipenda proprio da questo e se non fa questo salto di qualità il Napoli perderà anche il terzo posto.

fantaluca
28-02-2017, 23:06
il Napoli perderà anche il terzo posto.

questo sarebbe un disastro stile panzone Benitez :esd:

macedone
28-02-2017, 23:46
questo sarebbe un disastro stile panzone Benitez :esd:
Se giocano sempre gli stessi si... il minutaggio è folle.

Zielinski non va... azzarda Diawara a mezz'ala e metti Jorginho regista...

Prova fai qualcosa dai dei segni di vita cazzo!

macedone
01-03-2017, 00:16
Ma in teoria allora sarebbe anche espulsione di Reina...

Beren
01-03-2017, 00:36
Vediamo se ho capito bene:

Due coglioni così per una partita arbitrata male che sicuramente non hai visto, poi gli episodi girano a favore della juve ed è tutto un "eh ma bisogna controllare il regolamento" "si ma cuadrado" "al replay albiol si tuffa"

Fantaluca :rotfl :rotfl:

Beren
01-03-2017, 00:38
Fermo restando che la juve ha vinto meritatamente (Napoli con 0 tiri in porta nel secondo tempo, come il sassuolo l'altro giorno), il Napoli ha un portiere ridicolo e la differenza non è solo qualitativa, ma pure mentale e tattica

macedone
01-03-2017, 01:24
Fermo restando che la juve ha vinto meritatamente (Napoli con 0 tiri in porta nel secondo tempo, come il sassuolo l'altro giorno), il Napoli ha un portiere ridicolo e la differenza non è solo qualitativa, ma pure mentale e tattica
Il Napoli dopo il 60esimo a mio parere ha cominciato a risentire fisicamente... non a caso Hamsik è stato sostituito...
I due terzini e Rog non so da quanti mesi non giocano una partita di 90 minuti... ovvio un calo fisico a mio parere... e i terzini hanno retto fin troppo bene per me...

Se Sarri ha capito la situazione e la sostituzione di Hamsik al 60esimo mi fa pensare di si... nella prossima Rog partirà titolare... com spero partano titolari anche Strinic e Maggio.

ZiDad
01-03-2017, 07:41
Per me i rigori non c'erano nessuno, né quelli dati né quello non dato al Napoli... quello che ci potrebbe stare è quello su Cuadrado perchè può risultare danno procurato appunto perchè la palla torna disponibile a Cuadrado dopo che Reina rimpalla la palla (quindi non gliela sfila dai piedi, ma gliela sfiora).

Ma c'è da dire che il Napoli ha sbagliato tanto tatticamente, sembra una squadra appena salita in serie A che deve prendere sganassoni prima di capire come si gioca a questi livelli.
Sarri è un gran allenatore ma il suo Napoli è l'immagine di quello che attualmente è lui... e poi Rog davvero non capisco perchè non giochi, ha fatto le fiamme! :eek:

Calimar
01-03-2017, 09:11
il rigore su albiol :rotfl:
le proteste per cuadrado :rotfl:

il tweet finale ufficiale della società napoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

la bbc nostra :(
il primo tempo nostro :(

goldrake11
01-03-2017, 09:47

Ma di cosa stiamo parlando? Di un allenatore che in campionato prima di sabato veniva da 14 risultati utili consecutivi che fa giocare la squadra alla grande nonostante l'assenza del centravanti di ruolo per 4 mesi? Stiamo criticando un allenatore per la gestione dei cambi quando prima di sabato eravamo la squadra che aveva perso meno in campionato e che probabilmente ha giocato male in 3 partite durante la stagione? Ti rendi conto che la "crisi" è nata solo per colpa delle parole di quel deficiente di presidente che ci ritroviamo?
Per me fin quando il Napoli giocherà cosi può mettere anche sempre gli stessi giocatori. Che poi magari posso essere d'accordo con te solo sul discorso Rog, ma sinceramente io Maggio non lo vorrei mai vedere in campo, a rischio di giocare anche con Hisay a mezzo servizio. Ieri il primo goal nasce da una palla persa in modo banale da lui.
Poi come fai a dire che Callejon è in calo fisico quando è un giocatore che gioca praticamente sempre senza mai risentirne? Ma magari avessi un Candreva al posto suo allora posso anche capire che devi sostituirlo, ma Giaccherini non è per niente idoneo come suo sostituto. Quindi venendo al discorso in generale direi che tutti gli allenatori hanno dei difetti ma sinceramente a Sarri non imputo niente, quest'anno la squadra ha giocato sempre ad altissimi livelli e quasi tutti i goal presi sono sempre stati per errori individuali o situazioni fortuite dove l'allenatore non può entrarci molto. Io direi che il problema principale del Napoli è la società che non riesce ad inculcare la giusta mentalità ai giocatori e questa cosa non cambierà mai fin quando avremo un pagliaccio come presidente.

Se giocano sempre gli stessi si... il minutaggio è folle.

Zielinski non va... azzarda Diawara a mezz'ala e metti Jorginho regista...

Prova fai qualcosa dai dei segni di vita cazzo!
Ma dai, non puoi giocare a Pes e cambiare il ruolo ai giocatori giusto per provare.

Comunque tornando sugli episodi: il rigore su Albiol a livello di dinamica è lo stesso di quello concesso a Dybala. Il rigore su Cuadrado per me non può essere fischiato dato che il pallone è preso da Reina PRIMA della caduta del colombiano e va verso il fondo.

aed1248
01-03-2017, 09:58
Beh... Non sarà neanche facilissimo venderli... mentre saranno facilissimi da patrimonializzare nel bilancio di una banca... la butto lí :asd:

Ah beh, Unicredit si ritrova a costo zero una struttura nuova e se non altro rientra almeno in parte dei 700 milioni di credito che vanta nei confronti del signor Parnasi. Attraverso la Eurnova se non erro.

Ah e non so che replay hai visto, ma Naingollan non è mai spalla a spalla con Gagliardini, anzi allunga proprio il braccio sulla schiena mentre Gagliardini salta.

Mi sa che voi avete le allucinazioni :asd:
Nainggolan non mette alcun braccio addosso a gagliardini
<script src="//cdn.playwire.com/bolt/js/zeus/embed.js" data-config="//config.playwire.com/20329/videos/v2/5350299/zeus.json" data-width="100%" data-height="100%" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
minuto 8:00

il che dimostra solo che Mourinho è un buffone perchè le espulsioni furono assolutamente sacrosante

E ne mancava una, quella di milito per un'entrata assassina da giallo, il secondo.

Il Napoli dopo il 60esimo a mio parere ha cominciato a risentire fisicamente... non a caso Hamsik è stato sostituito...
I due terzini e Rog non so da quanti mesi non giocano una partita di 90 minuti... ovvio un calo fisico a mio parere... e i terzini hanno retto fin troppo bene per me...

Se Sarri ha capito la situazione e la sostituzione di Hamsik al 60esimo mi fa pensare di si... nella prossima Rog partirà titolare... com spero partano titolari anche Strinic e Maggio.

All'inzio ho visto un napoli in palla, poi appena è venuto meno il pressing alto la juve ha iniziato a dominare in lungo e in largo, subendo zero.
Da parte mia, che vi odio a tutti e due :asd:, direi che il rigore di Dybala è falso come quelli che prendeva Nedvev, quello su Albiol non è mai fallo perchè si lascia cadere come un sacco di patete, quello di cuadrato secondo me non dovrebbe essere dato perchè altrimenti il portiere si salva solo se blocca il pallone e non è giusto. Dal momento che lo devia per me non si deve dare il rigore, a meno che dopo il tocco sul pallone non atterri intenzionalmente l'attaccante. Detto questo, trovo che il leccaculismo nei confronti della Juve sia osceno. A Sky si mettono il loro commentatore, sulla RAI hanno un servilismo schifosamente fazioso.

vavar
01-03-2017, 10:01
intendi il gol del Napoli in fuorigioco? :esd:

No il rigore su Dybala all'8 del primo tempo :asd:

vavar
01-03-2017, 10:16
PREMESSO CHE "Poi ripeto... parliamo di 11 persone che corrono con un pallone... se non possiamo sfotterci su questo..."

C'era un possibile rigore su Dybala all'8 del primo tempo, gli mette la mano sulla spalla e gli fa perdere l'equilibrio. Riesce a tirare ma non ha un vantaggio reale

I dubbi sul gol del Napoli ci sono, personalmente questi fuorigioco non li fischierei mai (ma mi ricordo di episodi simili fischiati alla Juve su cui si dicuteva se mezzo piede fosse avanti oppure no, robe tipo 15 cm di fuorigioco che è veramente ridicolo solo pensarlo

Il rigore su Dybala ci sta tutto, gli schiaccia il piede in area dopo che lo ha saltato, che deve fare staccargli una gamba?

Il rigore su Albiol secondo me non c'è per due motivi: il primo che lui vuole passare tra i due, cercando un contatto che non trova perchè Bonucci (?) si ferma e Pjanic è di schiena non fa movimento a chiudere, il contatto che c'è non può essere considerato da rigore

Il rigore su Cuadrado c'è tutta la vita, lo salta e Reina tocca la palla non con le mani ma sotto l'avambraccio, non devia la traiettoria e stende il giocatore

Manca almeno un giallo a MAertns (secondo il metro di giudizio che ha tenuto per tutta la partita)

Il Napoli ha fatto un tiro in porta nel primo tempo con gol (la juve oltre a Dybala la doppia occasione di fine tempo e la parata su Manzu di Reina su corner)
Nel secondo tempo manco quello. Tolto Hamsik si son sciolti come neve al sole (poetico :asd:)

Quello che ha detto Giuntoli ma ancor più il twitt del Napoli son veramente ridicoli.

Napoli (o meglio la società) sta facendo lo stesso errore dell'anno scorso, la squadra è in difficoltà fisica, in parte anche per colpa del poco turnover soprattutto a cc, e incomincia a prendersela col mondo. Cos' crei solo tensione e alibi ai giocatori

teppic
01-03-2017, 10:21
[COLOR=#333333]
Il rigore su Dybala ci sta tutto, gli schiaccia il piede in area dopo che lo ha saltato, che deve fare staccargli una gamba?

Mi sono quasi commosso rivedendo il nedved dei bei tempi

macedone
01-03-2017, 10:23
Ma di cosa stiamo parlando? Di un allenatore che in campionato prima di sabato veniva da 14 risultati utili consecutivi che fa giocare la squadra alla grande nonostante l'assenza del centravanti di ruolo per 4 mesi? Stiamo criticando un allenatore per la gestione dei cambi quando prima di sabato eravamo la squadra che aveva perso meno in campionato e che probabilmente ha giocato male in 3 partite durante la stagione? Ti rendi conto che la "crisi" è nata solo per colpa delle parole di quel deficiente di presidente che ci ritroviamo?
Per me fin quando il Napoli giocherà cosi può mettere anche sempre gli stessi giocatori. Che poi magari posso essere d'accordo con te solo sul discorso Rog, ma sinceramente io Maggio non lo vorrei mai vedere in campo, a rischio di giocare anche con Hisay a mezzo servizio. Ieri il primo goal nasce da una palla persa in modo banale da lui.
Poi come fai a dire che Callejon è in calo fisico quando è un giocatore che gioca praticamente sempre senza mai risentirne? Ma magari avessi un Candreva al posto suo allora posso anche capire che devi sostituirlo, ma Giaccherini non è per niente idoneo come suo sostituto. Quindi venendo al discorso in generale direi che tutti gli allenatori hanno dei difetti ma sinceramente a Sarri non imputo niente, quest'anno la squadra ha giocato sempre ad altissimi livelli e quasi tutti i goal presi sono sempre stati per errori individuali o situazioni fortuite dove l'allenatore non può entrarci molto. Io direi che il problema principale del Napoli è la società che non riesce ad inculcare la giusta mentalità ai giocatori e questa cosa non cambierà mai fin quando avremo un pagliaccio come presidente.

Ma dai, non puoi giocare a Pes e cambiare il ruolo ai giocatori giusto per provare.

Comunque tornando sugli episodi: il rigore su Albiol a livello di dinamica è lo stesso di quello concesso a Dybala. Il rigore su Cuadrado per me non può essere fischiato dato che il pallone è preso da Reina PRIMA della caduta del colombiano e va verso il fondo.
Sia chiaro io non voglio che Sarri sia sostituito o vada via, tutto quello che abbiamo di buono al Napoli lo dobbiamo a lui a De Laurentiis e a tutta la struttura societaria.

Ma siccome sugli episodi arbitrali non possiamo farci nulla e addirittura mo viene fuori che dovevamo avere 35 rigori contro e il nostro gol é irregolare, io mi annoio a dover discutere con chi é straconvinto di essere nel giusto e poi tutto sommato sarebbero anche cose opinabili non capitassero sempre alla stessa squadra, chi comanda comanda in questo paese é sempre stato cosí serve ingegno e furbizia per fotterli...

Allora é piú utile fare un'analisi che lamentarsi dei torti subiti, dobbiamo pensare prima noi cosa possiamo fare al meglio e poi solo dopo intervenire esternamente magari acquistando quote di giornali e stipendiando giornalisti...

Quindi analizzando il cammino del Napoli io ti dico che Sarri ha cominciato a perdere in campionato in queste partite:

Cagliari 3 a 0 al 51' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Torino 3-0 al 22' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Chievo 3-0 al 58' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Pescara 2-0 al 49' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Inter 3-0 al 51' sostituisce solo Hamsik al 76'
Bologna 3-0 al 33' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino

e per non fare sostituzioni in queste partite in ruoli maggiormente dispendiosi é stato costretto a sostituire Hamsik al 60esimo contro la Juventus dove serviva come il pane....

Sono errori e li stiamo pagando adesso, nel primo tempo la Juve l'abbiamo devastata a livello di gioco a mio parere, nel secondo tempo eravamo la copia scolorita della squadra del primo e non credo dipenda dall'ingresso di Cuadrado ma da un calo fisico di alcuni interpreti dovuto alla mancanza di alternative in partite nelle quali non era necessario far affaticare i titolari perché se Giacchierini Maggio e compagnia bella non sono in grado di giocare titolari, penso che mezz'ora in queste partite che ti ho citato potevano farla cosí come Rog avrebbe potuto far rifiatare Hamsik.

Insomma se contro la Juventus in coppa Italia ti trovi a giocare con un centrocampo dove il piú vecchio é Zielinski con 22 anni... eh... capisci che forse la gestione della rosa non é stata ineccepibile.

Calimar
01-03-2017, 10:24
sulla RAI hanno un servilismo schifosamente fazioso.

Eh?:asd::asd:
in rai sport pro juve ? ma quando mai :asd:
Son tutti romani e principalmente laziali :sisi:

luca89
01-03-2017, 10:29
Mi sa che voi avete le allucinazioni :asd:
Nainggolan non mette alcun braccio addosso a gagliardini
<script src="//cdn.playwire.com/bolt/js/zeus/embed.js" data-config="//config.playwire.com/20329/videos/v2/5350299/zeus.json" data-width="100%" data-height="100%" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
minuto 8:00

Non mi apre il tuo link
però qui si vede molto bene https://www.youtube.com/watch?v=HXxp7BgnT4E
minuto 0.26
poi si può discutere sull'entità del contatto. ma il movimento c'è. e come fa dopo per un contatto Murillo Dzeko anche qui andava fermata l'azione

aed1248
01-03-2017, 10:43
Eh?:asd::asd:
in rai sport pro juve ? ma quando mai :asd:
Son tutti romani e principalmente laziali :sisi:

Non so se sei andato allo stadio o l'hai vista in TV, ma ieri la seconda voce era davvero urticante. La prima era cerqueti, sempre impegnato a dare i numeri (in tutti i sensi), l'altro dopo il replay ha voluto evitare di dire che i rigori non c'erano e si è arrampicato in una spiegazione piuttosto fantasiosa.

Non mi apre il tuo link
però qui si vede molto bene https://www.youtube.com/watch?v=HXxp7BgnT4E
minuto 0.26
poi si può discutere sull'entità del contatto. ma il movimento c'è. e come fa dopo per un contatto Murillo Dzeko anche qui andava fermata l'azione

Grazie per il video :)
Quello che ti ho linkato io ha un'altra inquadratura, dove si vede meglio che l'avanbraccio di Nainggolan è a malapena appoggiato e non è una spinta, tanto è vero che se vedi in questo filmato il movimento del braccio è ad allontanarsi da Gagliardini che (a mio personalissimo parere) quando capisce di aver sbagliato il posizionamento si inarca come se gli avessero sparato con un fucile a pompa sui reni.
Non c'è invece bisogno di discutere sul fallo di strootman, dal replay è evidente che fosse rigore.

Calimar
01-03-2017, 11:04
Non so se sei andato allo stadio o l'hai vista in TV, ma ieri la seconda voce era davvero urticante. La prima era cerqueti, sempre impegnato a dare i numeri (in tutti i sensi), l'altro dopo il replay ha voluto evitare di dire che i rigori non c'erano e si è arrampicato in una spiegazione piuttosto fantasiosa.

mi pare la seconda voce ieri fosse Rambaudi.. giovanili nel toro ed ha giocato in foggia, LAZIO e non nella juve..
Ma poi perchè avrebbe dovuto dire che i rigori non c'erano ? :eek:
Quello su dybala c'è.
Quello su cuadrado c'è.
Di che stiamo parlando :goyang:

goldrake11
01-03-2017, 11:05
Sia chiaro io non voglio che Sarri sia sostituito o vada via, tutto quello che abbiamo di buono al Napoli lo dobbiamo a lui a De Laurentiis e a tutta la struttura societaria.
Quale struttura societaria? Perchè, abbiamo una struttura societaria noi???

Quindi analizzando il cammino del Napoli io ti dico che Sarri ha cominciato a perdere in campionato in queste partite:

Cagliari 3 a 0 al 51' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Torino 3-0 al 22' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Chievo 3-0 al 58' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Pescara 2-0 al 49' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
Inter 3-0 al 51' sostituisce solo Hamsik al 76'
Bologna 3-0 al 33' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino

e per non fare sostituzioni in queste partite in ruoli maggiormente dispendiosi é stato costretto a sostituire Hamsik al 60esimo contro la Juventus dove serviva come il pane....

Sono errori e li stiamo pagando adesso, nel primo tempo la Juve l'abbiamo devastata a livello di gioco a mio parere, nel secondo tempo eravamo la copia scolorita della squadra del primo e non credo dipenda dall'ingresso di Cuadrado ma da un calo fisico di alcuni interpreti dovuto alla mancanza di alternative in partite nelle quali non era necessario far affaticare i titolari perché se Giacchierini Maggio e compagnia bella non sono in grado di giocare titolari, penso che mezz'ora in queste partite che ti ho citato potevano farla cosí come Rog avrebbe potuto far rifiatare Hamsik.
Macè mi hai menzionato tutte partite che vengono in un periodo dove il Napoli giocava a mille e non aveva nessuna difficoltà. Ma secondo te un giocatore ne giova cosi tanto a livello fisico se riposa nei 20 minuti finali di una partita?? La verità è sempre quella, in una stagione ci sono momenti in cui la forma dei giocatori non è al massimo e dove non ti gira niente bene. Quest'anno è capitato tante volte di subire goal per stronzate individuali o per giocate esagerate al primo tiro in porta subito e questo non lo puoi appuntare all'allenatore o alla forma dei giocatori in tal senso posso fare tantissimi esempi.

Insomma se contro la Juventus in coppa Italia ti trovi a giocare con un centrocampo dove il piú vecchio é Zielinski con 22 anni... eh... capisci che forse la gestione della rosa non é stata ineccepibile.

Io non ci vedo niente di sbagliato in un centrocampo con 3 giocatori giovanissimi. Soprattutto se parliamo di quei giocatori.

azteca
01-03-2017, 11:47
sul primo gli schiaccia il piede ma il volo è accentutato tantissimo, non glielo davo. il secondo si può dare, sono uscite pericolose se non prendi bene il pallone sei sempre a rischio. quello del Napoli cerca di sbattere contro qualcuno ma non trova nessuno, si trascina e cade praticamente da solo :esd:

di sicuro sui dubbi la juve prende rigore e gli altri no :esd:

il fallo presunto su dybala all'inizio mi pare quantomeno assurdo trascinarlo nei presunti episodi di rigori :esd:

daje atalanta che famo la cempions :rotfl:

macedone
01-03-2017, 11:53
Quale struttura societaria? Perchè, abbiamo una struttura societaria noi???

Macè mi hai menzionato tutte partite che vengono in un periodo dove il Napoli giocava a mille e non aveva nessuna difficoltà. Ma secondo te un giocatore ne giova cosi tanto a livello fisico se riposa nei 20 minuti finali di una partita?? La verità è sempre quella, in una stagione ci sono momenti in cui la forma dei giocatori non è al massimo e dove non ti gira niente bene. Quest'anno è capitato tante volte di subire goal per stronzate individuali o per giocate esagerate al primo tiro in porta subito e questo non lo puoi appuntare all'allenatore o alla forma dei giocatori in tal senso posso fare tantissimi esempi.

Io non ci vedo niente di sbagliato in un centrocampo con 3 giocatori giovanissimi. Soprattutto se parliamo di quei giocatori.
Per società intendo anche il direttore sportivo... che di fatto c'è...

Il problema è proprio quello secondo me i giocatori beneficiano fisicamente a non giocare continuamente per 90minuti...

E il calo della forma e anche alcuni errori tecnici secondo me dipendono anche da questo...

Se sosteniamo che la gestione dell'organico sia una cosa superflua da fare mi devi spiegare perché l'anno scorso ci lamentavano della panchina corta...

Allora prendiamo 13 giocatori e stop...

Boh secondo me è un ragionamento logico il riposo dei giocatori è una cosa fisiologica soprattutto per gli esterni di una squadra come il Napoli e anche gli interni di centrocampo...

Poi se si sostiene che fare turn-over è totalmente inutile allora non capisco perché prendere Giaccherini Zielinski e Diawara... giocavamo con gli stessi della scorsa stagione...

Sarri ha sbagliato la gestione della rosa... vogliamo dire che non é così? E allora ha sbagliato a sostituire Hamsik ieri sera, a far giocare Rog e a non far giocare Ghoulam...

Cioè a me pare evidentissima come cosa e onestamente numeri alla mano per me è incomprensibile come si possa sostenere il contrario...

Giaccherini è talmente inadatto che ha fatto 3 gol di cui uno annullato ingiustamente...

Io non so cosa possa o debba succedere prima che si ammetta una non correttissina gestione delle energie della rosa... e ti assicuro che se Sarri non lo avesse capito Rog non avrebbe giocato Hamsik non sarebbe stato sostituito Ghoulam sarebbe stato titolare.

aed1248
01-03-2017, 12:12
mi pare la seconda voce ieri fosse Rambaudi.. giovanili nel toro ed ha giocato in foggia, LAZIO e non nella juve..
Ma poi perchè avrebbe dovuto dire che i rigori non c'erano ? :eek:
Quello su dybala c'è.
Quello su cuadrado c'è.
Di che stiamo parlando :goyang:

Non importa se abbiano giocato nella juve o no, sono faziosi. Non dicono mai nulla contro la juve. Ieri dal replay che inquadra Dybala alle spalle si vede chiaramente che si tuffa, e lui per non dire che il giocatore juventino si è lanciato in area parla di episodio dubbio. Poi in generale, e questo succede anche su Sky, quando l'inerzia della partita va verso un predominio juventino partono delle sviolinate che nemmeno Dante a Beatrice.

Calimar
01-03-2017, 12:18
Non importa se abbiano giocato nella juve o no, sono faziosi. Non dicono mai nulla contro la juve. Ieri dal replay che inquadra Dybala alle spalle si vede chiaramente che si tuffa, e lui per non dire che il giocatore juventino si è lanciato in area parla di episodio dubbio. Poi in generale, e questo succede anche su Sky, quando l'inerzia della partita va verso un predominio juventino partono delle sviolinate che nemmeno Dante a Beatrice.

su sky posso darti ragione, ma è questione di mercato: se la juve ha il doppio dei tifosi della seconda (8 milioni noi, 4 milioni il milan) è evidente che una pay-tv che vive di tifosi abbonati strizzi l'occhio verso la squadra con più tifosi (i quali, inoltre, non vedono la champion's e devono essere tenuti buoni ;) ) .
Su Rai... mah, non l'ho per nulla notato. Anzi, ogni volta che prendeva la palla insigne o che callejon scattava sembrava che cerqueti avesse un orgasmo :asd::asd:

aed1248
01-03-2017, 12:21
su sky posso darti ragione, ma è questione di mercato: se la juve ha il doppio dei tifosi della seconda (8 milioni noi, 4 milioni il milan) è evidente che una pay-tv che vive di tifosi abbonati strizzi l'occhio verso la squadra con più tifosi (i quali, inoltre, non vedono la champion's e devono essere tenuti buoni ;) ) .
Su Rai... mah, non l'ho per nulla notato. Anzi, ogni volta che prendeva la palla insigne o che callejon scattava sembrava che cerqueti avesse un orgasmo :asd::asd:

SkyJuventus è scandalosa... ma la tua linea non fa una piega, ci sono più juventini che altri tifosi, andare a favore significa tenersi buona mezza italia. E' Marketing, nessuno ti obbliga ad abbonarti a Sky, anche se il livello delle concorrenti è talmente tanto basso che di fatto è l'unica vera TV a pagamento. Sulla RAI purtroppo il discorso è diverso, dovrebbe essere super partes ma non lo è affatto, sia nei commenti che nello spazio dedicato, alla juve stendono sempre i tappeti rossi.

mjasky
01-03-2017, 15:50
Proteste veramente eccessive del Napoli.
L'unico episodio su cui a mio avviso si può discutere è il primo rigore anche se darlo non è una decisione scandalosa.
Per il resto tutte le decisione sono state corrette.

azteca
01-03-2017, 18:58
gobbi, per voi il rigore su cuadrado è netto, come non lo era quello di manzotin su icardi.

manzotin prese la palla al pelo travolgendo icardi, ieri reina prende la palla al pelo e travolge cuadrado.

ma il commento/risultato è opposto :esd:

e uguale per goldreic all'inverso, era netto quello di manzotin e inesistente quello di ieri :esd:

macedone
01-03-2017, 19:01
gobbi, per voi il rigore su cuadrado è netto, come non lo era quello di manzotin su icardi.

manzotin prese la palla al pelo travolgendo icardi, ieri reina prende la palla al pelo e travolge cuadrado.

e uguale per goldreic all'inverso, era netto quello di manzotin e inesistente quello di ieri :esd:
:rotfl:

#scudettoallAnalanta

fantaluca
01-03-2017, 21:33
Analanta unica vera PENAlizzata sempre :inchino:

ValerioBertotto
02-03-2017, 07:58

Azzé non fare il frocchio, sono 2 situazioni diverse :asd:
In un caso la palla rimane in gioco e nell'immediata disponibilitá dell'attaccante, nell'altro no.
Fermo restando che per me quello di manzotin era più rigore che no. Comunque per qualcuno era rigore netto anche quello di ertó su elshacoso a milano, figurarsi...(tanto per citare un fischio assurdo che puó verificarsi solamente in un senso)

Calimar
02-03-2017, 09:14
Azzé non fare il frocchio, sono 2 situazioni diverse :asd:
In un caso la palla rimane in gioco e nell'immediata disponibilitá dell'attaccante, nell'altro no.
Fermo restando che per me quello di manzotin era più rigore che no.

:bravo::bravo:

quoto tutto... soprattutto il "Azzé non fare il frocchio" :goyang:

aed1248
02-03-2017, 09:45
m'è piaciuto solo Irrati.

azteca
02-03-2017, 12:30
:bravo::bravo:

quoto tutto... soprattutto il "Azzé non fare il frocchio" :goyang:

caz ti quoti :esd:

non ho capito perchè non han dato dei rigori alla roma ieri :esd:

ZiDad
05-03-2017, 10:17
TaFazio :tafazzi:

Reina :eek:

macedone
05-03-2017, 23:18
Ma che ha parato Reina :rotfl:

Comunque il Napoli ha rischiato di perdere la partita gli ultimi 5 minuti... è follia...

aed1248
06-03-2017, 12:21
Risultato simile all'andata, vince la squadra che si pensava avere meno possibilità. Noi come al solito abbiamo provato a buttare in 3 giorni quanto fatto di buono in diversi mesi, peccato perchè il Napoli di sabato era in condizioni precarie. La cosa grave è che noi siamo stati a dir poco osceni, e pur avendo a disposizione 2 risultati utili su 3 siamo riusciti a perdere con la diretta concorrente per il secondo posto. Tra l'altro avevamo l'opportunità, vincendo, di mettere una pietra tombale sul piazzamento d'onore, invece adesso ci ritroviamo pienamente invischiati nella lotta.

teppic
06-03-2017, 14:30
Si ma la formazione messa in campo da spalletti è da ufficio indagini

aed1248
06-03-2017, 14:41
Si ma la formazione messa in campo da spalletti è da ufficio indagini

Anche secondo me l'ha cannata di brutto. Senza esterni di ruolo, con Perotti e El Sharaawi insieme (che non hanno mai giocato granchè), difesa ancora una volta alta e con compiti di impostazione, come se non fosse bastata la lezione in coppa italia. Inoltre la strategia, eravamo in vantaggio e potevamo tranquillamente aspettarli, li abbiamo attaccati alti. Bah...

azteca
06-03-2017, 15:36
grande rometta :ale:

fantaluca
06-03-2017, 15:41

teppic
07-03-2017, 08:45

Ma non t'hanno ingabbiato nella retata di ieri?

macedone
07-03-2017, 18:55
Comunque perché è stato espulso Sarri e non De Rossi? :rotfl:

teppic
08-03-2017, 08:56
Comunque perché è stato espulso Sarri e non De Rossi? :rotfl:

Per non darci troppi vantaggi

macedone
08-03-2017, 10:32
Per non darci troppi vantaggi
Per le cose che ho visto in campo gli ultimi 5 minuti secondo me non la pareggiavate neanche se giocavamo altri due giorni :asd:

Negli ultimi 5 minuti abbiamo avuto un culo ai limiti della vergogna :rotfl:

mjasky
08-03-2017, 11:21
Questione biglietti stadio Juve tutto a posto?
Juventini possono stare tranquilli?

macedone
08-03-2017, 11:31
Non si sa pare che il settore Narcos sia pieno fino a fine stagione.

:asd:

Crash and Burn
08-03-2017, 11:34

direi di si...nessuna novità rispetto al mese scorso, al mese prima e a quello prima ancora ;)

mjasky
08-03-2017, 11:38
direi di si...nessuna novità rispetto al mese scorso, al mese prima e a quello prima ancora ;)

Va tutto avanti tra morti suicidi, scomparsi, arrestati insomma

Crash and Burn
08-03-2017, 11:42
Va tutto avanti tra morti suicidi, scomparsi, arrestati insomma

di cosa parliamo? di inchiesta penale? di inchiesta sportiva? di bilderberg? o cosa?
se mi fai delle domande specifiche posso provare a rispondere :p

mjasky
08-03-2017, 11:48
di cosa parliamo? di inchiesta penale? di inchiesta sportiva? di bilderberg? o cosa?
se mi fai delle domande specifiche posso provare a rispondere :p

Sono tutte cose distinte e separate?
Mi pare che la vicenda sia una e basta.
Con questo non voglio accusare la Juve ci mancherebbe, ne uscirà pulita. Ma forse è giusto che se ne parli.

Crash and Burn
08-03-2017, 11:59
Sono tutte cose distinte e separate?
Mi pare che la vicenda sia una e basta.
Con questo non voglio accusare la Juve ci mancherebbe, ne uscirà pulita. Ma forse è giusto che se ne parli.

in realtà le cose sono distinte e separate...
1. la procura FIGC (e quindi parliamo di inchiesta sportiva) sta indagando sulla possibilità che la juve abbia agevolato in qualche modo il bagarinaggio da parte dei gruppi ultras (con violazione dell'art. 12 comma 1-2-3-9 del codice di giustizia sportiva)
2. l'antimafia (quindi giustizia penale) ha contemporaneamente aperto una istruttoria (già operative le procure di catania, napoli e torino...e a breve dovrebbero attivarsi roma e bologna) sui legami tra criminalità organizzata e mondo ultras, in particolare la procura di torino ha chiesto alla procura FIGC di visionare quanto da loro raccolto nell'ambito della inchiesta per risalire ai clan coinvolti

per questo ti chiedevo cosa volevi sapere...dal punto di vista della indagine della giustizia penale le prime cose dovrebbero venir fuori intorno a fine marzo inizio aprile e francamente ne so molto poco, sull'inchiesta sportiva so qualcosa di più e posso approfondire il discorso

aed1248
08-03-2017, 14:39
Per le cose che ho visto in campo gli ultimi 5 minuti secondo me non la pareggiavate neanche se giocavamo altri due giorni :asd:

Negli ultimi 5 minuti abbiamo avuto un culo ai limiti della vergogna :rotfl:

Che Reina potesse fare 3 parate decisive in successione era inimmaginabile, che gli capitasse l'illuminazione della sua vita calcistica contro di noi è già una cosa molto più nella norma. Detto questo noi abbiamo fatto pena per 80 minuti. Spalletti in primis, a ruota tutti i calciatori impiegati.

goldrake11
08-03-2017, 15:36
Che Reina potesse fare 3 parate decisive in successione era inimmaginabile, che gli capitasse l'illuminazione della sua vita calcistica contro di noi è già una cosa molto più nella norma. Detto questo noi abbiamo fatto pena per 80 minuti. Spalletti in primis, a ruota tutti i calciatori impiegati.
E aggiungo che probabilmente in 10 non sareste nemmeno riusciti a fare quel forcing finale...

macedone
08-03-2017, 17:53
E aggiungo che probabilmente in 10 non sareste nemmeno riusciti a fare quel forcing finale...
No tu non capisci... la Roma non è stata lasciata in 10 perché noi contro l'Atalanta in 10 abbiamo preso gol. È un favore fatto al Napoli. :asd:

teppic
09-03-2017, 09:40

si in 10, ma senza de rossi :goyang:

goldrake11
09-03-2017, 09:49
si in 10, ma senza de rossi :goyang:
A parte la partita contro il Napoli per quel poco che ho seguito la Roma secondo me quest'anno De Rossi sta disputando un ottima stagione. Anche a Napoli fu tra i migliori in campo...

teppic
09-03-2017, 10:16
A parte la partita contro il Napoli per quel poco che ho seguito la Roma secondo me quest'anno De Rossi sta disputando un ottima stagione. Anche a Napoli fu tra i migliori in campo...

Difatti era riferito solo alla partita di sabato, sembrava avesse la sabbia nel calzini

goldrake11
10-03-2017, 22:40
ma che giocano a fare le altre squadre???

macedone
10-03-2017, 22:43
ma che giocano a fare le altre squadre???
Che c'è jugore?

ZiDad
10-03-2017, 23:01
Prima che iniziate, metto le mani avanti... :esd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170310/49858c21ffe6b3f3244a210a3adf305c.jpg

macedone
10-03-2017, 23:05

È una vergogna.

Anche il fatto di dare il jugore così tardi... dove andremo a finire di questo passo prima o poi rischiamo di avere un campionato regolare, neanche per sopportare la vergogna dovesse mai succedere una cosa del genere...

Secondo me, non avendo visto la partita, il jugore c'era.

ZiDad
10-03-2017, 23:22
Come ho detto ad un amico estremamente juventino: avrei preferito vincere tre a zero che così, ma tant'è.
In casa nostra gli arbitri patiscono l'effetto Camp Nou, nel dubbio danno a favore...
Non era un rigore solare, ma manco inesistente...
Sicuro capisco più queste proteste che quelle intertristi! :)

Beren
11-03-2017, 00:20

Neanche discuto del rigore, ma almeno mettete una foto dove la palla non ha già lasciato il piede del giocatore :asd:

ZiDad
11-03-2017, 00:24
Neanche discuto del rigore, ma almeno mettete una foto dove la palla non ha già lasciato il piede del giocatore :asd:
Era un mettere le mani avanti, se l'arbitro vede un fuorigioco del genere lo candido a nuovo Avengers :esd:

Beren
11-03-2017, 00:33
Era un mettere le mani avanti, se l'arbitro vede un fuorigioco del genere lo candido a nuovo Avengers :esd:
Non è un mettere le mani avanti altrimenti avresti fatto a meno di postare la foto o avresti cercato una con il pallone attaccato al piede (che poi ci possa essere stato fuorigioco di 1 cm, chissenefrega onestamente)

mjasky
11-03-2017, 07:57
Ho apprezzato la pacatezza e l'intelligenza di Montella.
Fare la figura di Napoli e Inter proprio non mi andava. Anche perchè il rigore poteva anche starci, nulla di scandaloso. Certo infastidisce perdere al 96esimo.
Ho apprezzato un po' meno le parole di Dybala.

Avone
11-03-2017, 08:10
È una vergogna.

Anche il fatto di dare il jugore così tardi... dove andremo a finire di questo passo prima o poi rischiamo di avere un campionato regolare, neanche per sopportare la vergogna dovesse mai succedere una cosa del genere...

Secondo me, non avendo visto la partita, il jugore c'era.

chissà come mai nessuno sta a lamentarsi del rigore SOLARE non dato a Dybala nel primo tempo.....all'andata lo stesso arbitro ha fatto quel che tutti sanno, abbiamo perso e amen....nel primo tempo ci ha riprovato, al 95' in una situazione dubbia ma che ci può starre ha dato rigore.....

ZiDad
11-03-2017, 08:12
Non è un mettere le mani avanti altrimenti avresti fatto a meno di postare la foto o avresti cercato una con il pallone attaccato al piede (che poi ci possa essere stato fuorigioco di 1 cm, chissenefrega onestamente)

Non hai capito il senso... cercavo di spostare l'obiettivo delle polemiche... :p
Ovviamente non è fuorigioco...

fantaluca
11-03-2017, 09:31
Certo infastidisce perdere al 96esimo.

è questa la chiave... mi sarei incazzato anche io

luca89
11-03-2017, 10:53
Ho apprezzato la pacatezza e l'intelligenza di Montella.
Fare la figura di Napoli e Inter proprio non mi andava. Anche perchè il rigore poteva anche starci, nulla di scandaloso. Certo infastidisce perdere al 96esimo.
Ho apprezzato un po' meno le parole di Dybala.

L'allenatore del milan che protesta per qualsiasi cosa, dopo che gli rubano la partita con la juve non dice nulla.
A me sembra un film già visto, speriamo che il finale sia lo stesso e arrivi presto

mjasky
11-03-2017, 10:57
L'allenatore del milan che protesta per qualsiasi cosa, dopo che gli rubano la partita con la juve non dice nulla.
A me sembra un film già visto, speriamo che il finale sia lo stesso e arrivi presto

La differenza di fondo è che ieri non è stato rubato nulla.
C'era solo grande incazzatura per un rigore al 96esimo.

azteca
11-03-2017, 11:09
La differenza di fondo è che ieri non è stato rubato nulla.
C'era solo grande incazzatura per un rigore al 96esimo.

bah, puoi anche darlo, ma come al solito sono i rigori che non tutte le squadre ricevono.
in questo caso specifico tra la distanza del cross, la dinamica del movimento, l'assegnazione fatta dal giudice di linea, il momento nel quale lo assegni... dai sembrano facciano apposta.

se fischiavi la fine della partita tutto si riduceva a un mani si, ma considerato giustamente involontario, invece daje...

il primo contatto su dybala è senz'altro rigore ma vedi l'incrocio dei piedi dybala/zapata giusto alla moviola, ed è un contrasto comunque involontario anche questo secondo me.

teppic
11-03-2017, 14:15
e cmq dybala andrebbe espulso per doppia ammonizione per simulazione in tutte le partite

macedone
11-03-2017, 16:22
Secondo me è jufuorigioco netto.

macedone
11-03-2017, 16:25
e cmq dybala andrebbe espulso per doppia ammonizione per simulazione in tutte le partite
Certo condanniamo i gesti atletici degli juventini solo perché noi non abbiamo truffatori così capaci... i soliti attacchi beceri alla squadra più forte della galassia.

Vergogna!

#iostoconlajuveperchèdabuonitalianostoconchivincee hapotere

Beren
11-03-2017, 16:46
Più che altro non si capisce perché dani Alves può mandare a fare in culo l'arbitro 3 volte nel primo tempo (senza che poi andiamo a spulciare nei vecchi muso a muso con chiellini e company), mentre romagnoli si becca un giallo ancora prima di avvicinarsi per essersi lamentato (giustamente) per un calcio d'angolo invertito

Cioè si capisce, ma lasciamo perdere :asd:

macedone
11-03-2017, 16:53
Più che altro non si capisce perché dani Alves può mandare a fare in culo l'arbitro 3 volte nel primo tempo (senza che poi andiamo a spulciare nei vecchi muso a muso con chiellini e company), mentre romagnoli si becca un giallo ancora prima di avvicinarsi per essersi lamentato (giustamente) per un calcio d'angolo invertito

Se Dani Alves è molto più forte in insulti rispetto a Romagnoli pure questo è colpa della Juventus?

Bah...

Ormai cosa non si cerca per attaccare l'onestà incorruttibile della Juventus provata dalle assoluzioni che più e più volte ci sono state nei tribunali di tutto il mondo.

Spero davvero che prima o poi finisca questa caccia alle streghe juventina quando tutti sanno che le streghe stanno a Benevento. È una vergogna.

fantaluca
11-03-2017, 17:04
bah, puoi anche darlo, ma come al solito sono i rigori che non tutte le squadre ricevono.

vero

in questo caso specifico tra la distanza del cross, la dinamica del movimento, l'assegnazione fatta dal giudice di linea, il momento nel quale lo assegni... dai sembrano facciano apposta.

in realtà col replay da fondo campo non sono poi così vicinissimi... lo cerco e lo posto

http://www.htita.it/rex/mano.png
è l'unica immagine decente che trovo... si tratta del momento in cui De Sciglio allunga il braccio e non lo ritrae fino al cross

ValerioBertotto
11-03-2017, 18:09

Quando era Gattuso a permettersi sistematicamente questo ed altro però andava tutto bene immagino. Un po' di onestà intelletuale dai.

Beren
11-03-2017, 19:01
Quando era Gattuso a permettersi sistematicamente questo ed altro però andava tutto bene immagino. Un po' di onestà intelletuale dai.
Lol! E chi ha mai detto che andava bene? L'unica cosa che si chiede è uniformità di giudizio

ValerioBertotto
11-03-2017, 19:52
Lol! E chi ha mai detto che andava bene? L'unica cosa che si chiede è uniformità di giudizio

Non andava bene no, ma non mi pare tu te ne sia lamentato ai tempi. L'uniformitá di giudizio non ci sará mai, la squadra più blasonata tendenzialmente avrá sempre un trattamento diverso rispetto a quella più piccola. Ci fosse stato il chievo ieri sera difficilmente avreste preso il rigore contro al 94esimo (Per inciso, per me c'era). Questo non significa che le partite sono giá segnate in partenza né che non ci potranno mai essere chiamate errate nei confronti di una grande ma che nel dubbio 2su3 il fischio andrá sempre da quella parte

macedone
12-03-2017, 17:54
Visto... basta scrivere pro juve su un forum che arriva uno iugore come niente fosse :asd:

Avone
13-03-2017, 08:33
Visto... basta scrivere pro juve su un forum che arriva uno iugore come niente fosse :asd:

I vostri erano entrambi limpidissimi, senza considerare Hamsik in fuorigioco.....e Napoli ancora in 11....

D'Amobrosio sullo 0-0 para un cross dell'atalanta, ma è sempre è solo la Juve ad avere ad essere "privilegiata".....

quando veleggiavamo al settimo posto non ci cagava nessuno....

aed1248
13-03-2017, 09:12
Su SkyJuventus tasto bianconero per il rigore

azteca
13-03-2017, 09:14
aralanta :esd:

rigore sullo 0-0 identico a quello dato alla juve :suspi:

ottimi primi 10 minuti, e poi errori su errori e saluti :sisi:

Crash and Burn
13-03-2017, 09:17
ma che giocano a fare le altre squadre??? :p

aed1248
13-03-2017, 09:20
tra l'altro chiederei un mese di silenzio per le papere di Szczesny e Keylor Navas. In modo diverso si sono salvati entrambi, lo scandalo è che il secondo abbia vinto la champion's

goldrake11
13-03-2017, 09:26
Prima partita su 28 dove siamo stati favoriti con decisioni arbitrali non del tutto influenti ai fini del risultato dato che eravamo comunque in vantaggio contro il Crotone. Direi che siamo ancora in credito rispetto ad altre squadre...

Crash and Burn
13-03-2017, 09:37
Prima partita su 28 dove siamo stati favoriti con decisioni arbitrali non del tutto influenti ai fini del risultato dato che eravamo comunque in vantaggio contro il Crotone. Direi che siamo ancora in credito rispetto ad altre squadre...

ho visto minacciare rivolte e istruttorie parlamentari per rigori ben più netti di quello dato ad insigne ;)

luca89
13-03-2017, 11:09
aralanta :esd:

rigore sullo 0-0 identico a quello dato alla juve :suspi:

ottimi primi 10 minuti, e poi errori su errori e saluti :sisi:

azzeccaaaaaaa :suka:

goldrake11
13-03-2017, 11:33
ho visto minacciare rivolte e istruttorie parlamentari per rigori ben più netti di quello dato ad insigne ;)
Non credo ci sia da discutere sul rigore di Insigne. Credo invece che siamo stati avantaggiati per la mancata espulsione di Rog e per il secondo rigore. Il primo sinceramente mi pare abbastanza netto...

macedone
13-03-2017, 11:34
Non credo ci sia da discutere sul rigore di Insigne. Credo invece che siamo stati avantaggiati per la mancata espulsione di Rog e per il secondo rigore. Il primo sinceramente mi pare abbastanza netto...
Il rigore di Insigne è netto quello di Hamsik secondo me non c'è perché anche se lo avesse toccato non sarebbe riuscito a prendere il pallone.

Secondo me il secondo è nettamente jugore.

macedone
19-03-2017, 11:56
Per quale motivo hanno deferito Agnelli?

fantaluca
19-03-2017, 13:00
Per quale motivo hanno deferito Agnelli?

per la storia dei biglietti?

il classico "non poteva non sapere" o qualcosa di simile se non ho capito male

macedone
19-03-2017, 13:16
per la storia dei biglietti?

il classico "non poteva non sapere" o qualcosa di simile se non ho capito male
Ma che cosa insensata...

Sta cacata della responsabilità oggettiva è ridicola

fantaluca
19-03-2017, 13:19
Ma che cosa insensata...

Sta cacata della responsabilità oggettiva è ridicola

Se qualcosa c'è stato è giusto che si indaghi

Che poi magari da altre parti chissà cosa viene fatto coi biglietti (anzi si sa ma va bene così) è un altro discorso :esd:

fantaluca
19-03-2017, 13:51
nel frattempo napugori (cit.) a profusione... obbiettivo raggiungere la Rometta in questa speciale classifica :esd:

macedone
19-03-2017, 15:10
Non credo sia jugore... sulla linea dovrebbe essere rigore...

mjasky
19-03-2017, 16:20
Oggi penso sia vietato il cartellino a Pjanic.
Agnelli deferito per il solito complotto contro la Juventus.

goldrake11
19-03-2017, 18:57

Tranquillo, era diffidato...

Crash and Burn
20-03-2017, 08:34

Tranquillo, era diffidato...

ora non è che ad ogni singolo contrasto bisogna ammonire eh (tra l'altro gli unici ammoniti della partita sono stati Dani Alves e Regini dopo essersi provocati per 10 minuti)

Crash and Burn
20-03-2017, 08:39
bene ma non benissimo pare..

https://abload.de/img/mat120uzx.jpg

fantaluca
20-03-2017, 09:24
ora non è che ad ogni singolo contrasto bisogna ammonire eh (tra l'altro gli unici ammoniti della partita sono stati Dani Alves e Regini dopo essersi provocati per 10 minuti)

ma se non si attaccano a queste cose cosa fanno tutta settimana? :esd:

mjasky
20-03-2017, 09:42

No certo ci mancherebbe

aed1248
20-03-2017, 10:04
Agnelli deferito per il solito complotto contro la Juventus.

Il record di Nedved è inarrivabile, oltre un girone da diffidato. Nedved, non un giocatore corretto.

vavar
20-03-2017, 10:50

Possono mica sottolineare gli errori arbitrali a favore capitati a Inter, Roma, Napoli...

azteca
20-03-2017, 11:57
PAPUUUUUUUUUU :azteca:

fantaluca
20-03-2017, 12:30
Il record di Nedved è inarrivabile, oltre un girone da diffidato. Nedved, non un giocatore corretto.

ah ma ora ti sorprenderò dicendoti che sono perfettamente d'accordo con te

però dopo tanti anni forse è meglio andare oltre :asd:

MaD
20-03-2017, 12:43
Per contrappasso Nedved l'ha pagata in un momento in cui ne avrebbe anche fatto a meno. :D

aed1248
20-03-2017, 12:44
ah ma ora ti sorprenderò dicendoti che sono perfettamente d'accordo con te

però dopo tanti anni forse è meglio andare oltre :asd:

Ok, ma se muore domani mi vado a ubriacare :asd:

Comunque lui la punizione divina ce l'ha avuta in semifinale, scivolata idiota e giallo inevitabile (in Italia sarebbe stato evitato). Finale di Champion's da spettatore e Milan che vince. Io credo che con lui in campo la Juve avrebbe potuto avere la meglio nei 90 minuti, fu un'assenza pesante. "E' giusto, E' giusto!" (cit.)

fantaluca
20-03-2017, 15:19
Ok, ma se muore domani mi vado a ubriacare :asd:

Comunque lui la punizione divina ce l'ha avuta in semifinale, scivolata idiota e giallo inevitabile (in Italia sarebbe stato evitato). Finale di Champion's da spettatore e Milan che vince. Io credo che con lui in campo la Juve avrebbe potuto avere la meglio nei 90 minuti, fu un'assenza pesante. "E' giusto, E' giusto!" (cit.)

severo, ma ciusto (cit.) :esd:

Crash and Burn
21-03-2017, 09:27

e cmq furono 14 giornate da diffidato (di cui 2 dalla panchina per una ventina di minuti scarsi) ;)

aed1248
22-03-2017, 16:42
e cmq furono 14 giornate da diffidato (di cui 2 dalla panchina per una ventina di minuti scarsi) ;)

Ne ricordavo di più, ma sono sempre un numero abnorme per un giocatore falloso e scorretto come Nedved.

Ma % di Montella alla juve per l'anno prossimo? Sopra o sotto il 50?

Crash and Burn
23-03-2017, 08:50
Ma % di Montella alla juve per l'anno prossimo? Sopra o sotto il 50?

sotto...molto sotto al momento

aed1248
23-03-2017, 09:23
sotto...molto sotto al momento

Io invece penso che un sondaggio ci sia stato

Crash and Burn
23-03-2017, 09:29
Io invece penso che un sondaggio ci sia stato

ma credo anche io...ma se mi chiedi percentuali...ti rispondo molto sotto :p

non è tra le prime 3-4 scelte

aed1248
23-03-2017, 09:34
ma credo anche io...ma se mi chiedi percentuali...ti rispondo molto sotto :p

non è tra le prime 3-4 scelte

Dici che Agnelli ha sentito molto più Dominello che Montella? :p
Comunque io non la sottovaluterei sta pista, a differenza degli altri (che ignoro) lui conosce molto bene il campionato italiano, anche se mi pare evidente che l'obiettivo della Juve non sia il settordicesimo scudetto di fila, oramai quelli sono quasi una formalità

Crash and Burn
23-03-2017, 10:04
Dici che Agnelli ha sentito molto più Dominello che Montella? :p
Comunque io non la sottovaluterei sta pista, a differenza degli altri (che ignoro) lui conosce molto bene il campionato italiano, anche se mi pare evidente che l'obiettivo della Juve non sia il settordicesimo scudetto di fila, oramai quelli sono quasi una formalità

Ti rispondo a sensazioni...
o vai per un upgrade al percorso fatto fino ad ora e quindi prendi un big europeo (Simeone, Guardiola, Ancelotti, Conte...tutti ad oggi per un motivo o per l'altro abbastanza lontani )
o vai per una "scommessa" e qui la lista si allarga ed include (in ordine sparso) Spalletti, Montella oltre a qualche nome non in italia

macedone
23-03-2017, 10:28
Sembra che la procura abbia delle intercettazioni su Agnelli... bah... quand'anche fosse tutto vero questi parlano a telefono... mi pare così poco credibile...

Comunque anche qui da sottolineare la genialità dello stato che ha sempre pensato che il fenomeno delle mafie fosse una questione meridionale... e come questione meridionale e non italiana dovessero risolverla i meridionali e non gli italiani :rotfl:

aed1248
23-03-2017, 10:52
Ti rispondo a sensazioni...
o vai per un upgrade al percorso fatto fino ad ora e quindi prendi un big europeo (Simeone, Guardiola, Ancelotti, Conte...tutti ad oggi per un motivo o per l'altro abbastanza lontani )
o vai per una "scommessa" e qui la lista si allarga ed include (in ordine sparso) Spalletti, Montella oltre a qualche nome non in italia

Tolto il nodo ingaggio un big europeo è il target naturale del corso attuale. Io avevo addirittura saputo di un Conte pronto a lasciare il Chealsea per tornare alla Juve, ma mi sembra più una boutade che non una notizia verosimile. Il "problema" della juve è che come avevi detto tu è in fase di transizione, per cui puntare alla coppa potrebbe non essere proprio semplice in termini di campagna acquisti e cessioni. Per il campionato italiano quello che c'è basta e avanza. Spalletti ultimamente mi pare un po' in confusione soprattutto a parole, non so quanto possa sposarsi col regime juventino.

Crash and Burn
23-03-2017, 11:24
Sembra che la procura abbia delle intercettazioni su Agnelli... bah... quand'anche fosse tutto vero questi parlano a telefono... mi pare così poco credibile...

in realtà la cosa che passa un pò sottotraccia è che questa presunto stralcio di intercettazione non è agli atti della procura e quindi nemmeno negli atti pervenuti alla juventus e sarebbe carino capire (da parte degli avvocati) da dove venga e perchè non sia stata trasmessa. (e nel caso specifico che vengano desecretati gli atti)
Altrettanto sottotraccia passa che dal punto di vista della indagine antimafia (Alto piemonte) la juventus è parte lesa e che nessun tesserato e dipendente è indagato
E che, nonostante quello che stanno scrivendo i giornali, tutte le società sono tenute (dal regolamento fifa e uefa) ad avere un rappresentante (Supporter liaison officer) all'interno della società deputato al rapporto con le tifoserie organizzate e non, e che Dominello (attualmente sotto processo per ndrangheta) ha, a tutt'oggi, la fedina penale pulita e quindi lo SLO poteva tranquillamente incontrarlo (in realtà per tramite di Bucci ai drughi arrivavano un certo numero, consistente..si parla di 2-300 a partita di tagliandi, che venivano regolarmente pagati alla juve a prezzo di vendita...e in questo consiste la violazione dell'art.12 del C.G.S.)

E che per quanto concerne il processo sportivo la juve ha violato l'art 12 (non ricordo i commi) codice giustizia sportiva per rapporti con ultrà per aver riservato quota biglietti a gruppi Ultras

Comunque anche qui da sottolineare la genialità dello stato che ha sempre pensato che il fenomeno delle mafie fosse una questione meridionale... e come questione meridionale e non italiana dovessero risolverla i meridionali e non gli italiani :rotfl:

le mafie s fermano a Roma...mica vanno al nord :asd:

edit:
Dominello era talmente incensurato allora...che faceva le riunioni con la DIGOS in questura...no così...giusto per dire ;)

macedone
23-03-2017, 11:28
le mafie s fermano a Roma...mica vanno al nord :asd:
Infatti... costa troppo l'autostrada :rotfl:

Crash and Burn
23-03-2017, 11:30
Tolto il nodo ingaggio un big europeo è il target naturale del corso attuale. Io avevo addirittura saputo di un Conte pronto a lasciare il Chealsea per tornare alla Juve, ma mi sembra più una boutade che non una notizia verosimile. Il "problema" della juve è che come avevi detto tu è in fase di transizione, per cui puntare alla coppa potrebbe non essere proprio semplice in termini di campagna acquisti e cessioni. Per il campionato italiano quello che c'è basta e avanza. Spalletti ultimamente mi pare un po' in confusione soprattutto a parole, non so quanto possa sposarsi col regime juventino.

Se vai indietro di 3 anni...a quel famoso 11 luglio...dopo qualche giorno scrissi che Angelo Alessio aveva detto "è un arrivederci non un addio" ;)

ma non credo che i tempi siano già maturi...la soluzione migliore sarebbe un altro anno con Allegri e poi dal 2018/19 un big con il nuovo ciclo di giocatori (e quindi con out Chiellini, Barzagli, Khedira, Buffon, Lichsteiner, Dani Alves...insomma tutti i contratti a scadenza 2018)

azteca
23-03-2017, 12:24

perchè, ci sono piemontesi a Torino ? :ale:

macedone
23-03-2017, 13:06
perchè, ci sono piemontesi a Torino ? :ale:
Ma quando mai? In realtà tutta l'Italia è meridionale... È che non tutti ancora se ne sono accorti :rotfl:

aed1248
24-03-2017, 12:04
Se vai indietro di 3 anni...a quel famoso 11 luglio...dopo qualche giorno scrissi che Angelo Alessio aveva detto "è un arrivederci non un addio" ;)

ma non credo che i tempi siano già maturi...la soluzione migliore sarebbe un altro anno con Allegri e poi dal 2018/19 un big con il nuovo ciclo di giocatori (e quindi con out Chiellini, Barzagli, Khedira, Buffon, Lichsteiner, Dani Alves...insomma tutti i contratti a scadenza 2018)

Dice molto vicino Sousa al dortmund e contestualmente Tuchel al posto di rinco Wenger. A questo punto la viola che fa? Pesca in Italia o punta nuovamente fuori? Da noi mi vengono in mente Di Francesco e Maran che ha meno appeal ma è bravo

macedone
24-03-2017, 16:10
ATTENZIONE IL COMMENTO SEGUENTE È INTRISO DI VITTIMISMO MERIDIONALE.
Comunque immagino le paginate di Libero se fosse successo a Napoli quello che è successo a Torino :rotfl:

che poi se non ci sono torinesi a Torino questo diventa vittimismo settentrionale... sono confuso... :asd:

aed1248
24-03-2017, 16:31
ATTENZIONE IL COMMENTO SEGUENTE È INTRISO DI VITTIMISMO MERIDIONALE.
Comunque immagino le paginate di Libero se fosse successo a Napoli quello che è successo a Torino :rotfl:

che poi se non ci sono torinesi a Torino questo diventa vittimismo settentrionale... sono confuso... :asd:

Per favore occupati di vicende più importanti (cit. Uva)

macedone
24-03-2017, 16:34
Per favore occupati di vicende più importanti (cit. Uva)

Non conosco Uva, solo i raggi. ( cit. Andrea "autogol" Agnelli :asd: )

aed1248
24-03-2017, 16:41

Non conosco Uva, solo i raggi. ( cit. Andrea "autogol" Agnelli :asd: )

E' il DG della FIGC, secondo lui il processo è solo mediato e l'antimafia non dovrebbe indagare su una vicenda in cui la juventus è estranea (perchè i dominello non fanno parte della juve). Fico come in Italia invece di chiedere che venga fatta luce sul caso si auspichi la cancellazione del processo. Un po' come se i politici collusi piuttosto che dirigenti di calcio venissero poi salvati grazie prescrizione.

macedone
25-03-2017, 08:31
E' il DG della FIGC, secondo lui il processo è solo mediato e l'antimafia non dovrebbe indagare su una vicenda in cui la juventus è estranea (perchè i dominello non fanno parte della juve). Fico come in Italia invece di chiedere che venga fatta luce sul caso si auspichi la cancellazione del processo. Un po' come se i politici collusi piuttosto che dirigenti di calcio venissero poi salvati grazie prescrizione.
Si ma poi vorrei capire il senso di una dichiarazione così totalmente random... cioè ormai in Italia chiunque si sente in diritto di dire qualunque cosa senza nessuna competenza... uno che dirige la federazione di un gioco sportivo interviene sul lavoro dell'antimafia...

Bah senza parole...

Poi è chiaro che Rosi Bindi è antijuventina... :asd:

fantaluca
26-03-2017, 11:36
Riuscite a rosicare davvero su tutto :esd: sembrate Totti :esd:

Se vi interessa davvero la giustizia, cosa di cui dubito fortemente, informatevi sulle incongruenze del processo e sulle intercettazioni sparite dalle carte processuali (su cui è stata chiesta desecretazione). Magari quello vi potrebbe interessare.

goldrake11
26-03-2017, 13:01

Se vi interessa davvero la giustizia, cosa di cui dubito fortemente, informatevi sulle incongruenze del processo e sulle intercettazioni sparite dalle carte processuali (su cui è stata chiesta desecretazione). Magari quello vi potrebbe interessare.

Io rosico di più per il fatto che Barzagli ha lasciato la nazionale per motivi personali e poi si fa la foto il sabato notte in discoteca :esd:

fantaluca
26-03-2017, 13:09
Io rosico di più per il fatto che Barzagli ha lasciato la nazionale per motivi personali e poi si fa la foto il sabato notte in discoteca :esd:

Barzagli ormai ha finito. Viene saltato con regolarità da chiunque

Direi che sarebbe anche il caso di non convocarlo più. Non mi stupirei fosse una copertura concordata per essere mandato a casa senza clamore.

ZiDad
26-03-2017, 16:11
Barzagli ormai ha finito. Viene saltato con regolarità da chiunque

Direi che sarebbe anche il caso di non convocarlo più. Non mi stupirei fosse una copertura concordata per essere mandato a casa senza clamore.

Cazzarola ho pensato anche io la stessa cosa... non facendocela più due giorni di riposo non gli fanno davvero male... e la scusa dei "motivi Personali" è plausibile e non scatenante...

fantaluca
26-03-2017, 20:19

che poi a parte la notizia falsa (chi ha scattato la foto dichiara fossero al massimo le 22), dove sta scritto che se ho bisogno di un permesso per motivi personali non posso uscire la sera? :esd:

siete grandissimi :rotfl: senza di voi vincere sempre sarebbe noioso :rotfl:

goldrake11
26-03-2017, 20:41
che poi a parte la notizia falsa (chi ha scattato la foto dichiara fossero al massimo le 22), dove sta scritto che se ho bisogno di un permesso per motivi personali non posso uscire la sera? :esd:

siete grandissimi :rotfl: senza di voi vincere sempre sarebbe noioso :rotfl:
Fantasukkia non capisci mai una cippa. Me ne fotte meno di zero di quello che fa Barzagli, era giusto per inveire contro la Juve corrotta (che è sempre cosa buona e giusta da fare :esd:).
Comunque giusto per parlare il DJ non poteva dire altrimenti ;)

fantaluca
26-03-2017, 20:43
Comunque giusto per parlare il DJ non poteva dire altrimenti ;)

ecco si sono curioso anche di cosa dice DeLa a riguardo a proposito di rosiconi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
26-03-2017, 20:52
Juve, anche Pjanic anticipa il rientro: salterà Albania-Bosnia

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

macedone
26-03-2017, 21:00

No no io sono meridionale non mi interessa la giustizia..

fantaluca
26-03-2017, 21:00
No no io sono meridionale

vero :rotfl:

tu hai i boss mafiosi a bordo campo :esd:

macedone
26-03-2017, 23:26
vero :rotfl:

tu hai i boss mafiosi a bordo campo :esd:
Ma mica solo a bordo campo sapessi in mezzo al campo :rotfl:

Al nord la mafia non esiste. Perché per i meridionali è un fatto genetico del dna una forma di violenza implicita nella nascita quindi non si mischia ai settentrionali. :rotfl:

Le mafie sono una questione meridionale.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
27-03-2017, 12:34
La juve ha da sempre fatto come gli pareva con la nazionale, facendo convocare giocatori inguardabili anche solo per far salire il valore. La vera abilità non è quella di avere dirigenti compiacenti in FIGC, la differenza sta nell'imporre e ottenere che i calciatori mettano la juve prima della loro nazionale.

vavar
27-03-2017, 12:49
La juve ha da sempre fatto come gli pareva con la nazionale, facendo convocare giocatori inguardabili anche solo per far salire il valore. La vera abilità non è quella di avere dirigenti compiacenti in FIGC, la differenza sta nell'imporre e ottenere che i calciatori mettano la juve prima della loro nazionale.

Ecco mancava questa.Responsabili di altro?che so la crisi economica nel mondo, le scie chimiche, la vita su Marte :asd: :D

aed1248
27-03-2017, 13:50
Ecco mancava questa.Responsabili di altro?che so la crisi economica nel mondo, le scie chimiche, la vita su Marte :asd: :D

Ti invito a smentire una sola cosa di quanto ho scritto. Tra l'altro la seconda per me non è un'accusa ma un elogio alla forza della società. Sulla prima ho un'opinione leggermente diversa, ma abbiamo quintali di esempi tra i giocatori inutili convocati solo perchè tesserati juventini, oppure esentati dalla convocazione senza presentarsi a converciano per le visite dello staff medico. Quelle invece richieste a calciatori di altre squadre

fantaluca
27-03-2017, 14:47

a dire il vero è stato ipotizzato ed in parte provato un meccanismo per agire sul valore dei giocatori, ma giostrato dai procuratori non dalla Juve

macedone
27-03-2017, 15:11
Allora diciamo pure che sia tutto vero e sia così... ma a mio parere il gap calcistico non si azzera criticando la juve ma cercando dalle proprie squadre e dai propri presidenti il massimo possibile...

Se poi alcuni vogliono alimentare l'odio verso la Juventus per farsi i cazzi propri senza doverne dare conto a nessuno... eh... allora la questione è diversa...

La juve può essere la squadra più di merda del mondo... ma gli altri non stanno facendo il massimo per migliorare... non possono pretendere che la juve rallenti per facilitargli il compito...

Insomma ho messo un po' di cose in ordine random ma credo il senso sia chiaro :asd:

aed1248
27-03-2017, 15:23
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite, cosa che alle altre società italiane normalmente manca.

Epidemia bianconera is all around prima di Napoli-Juve. Son casi

azteca
27-03-2017, 15:28

senz'altro delle scie chimiche delle fiat :esd:

macedone
27-03-2017, 15:52
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite, cosa che alle altre società italiane normalmente manca.

Si stanno cagando addosso :rotfl:

fantaluca
27-03-2017, 22:43
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite

abbiamo avuto un buco di qualche anno... e si è visto

aed1248
28-03-2017, 09:17
abbiamo avuto un buco di qualche anno... e si è visto

Ho capito fijetto bello, ma ruberie a parte (non proprio pochissime :asd:) da quando gli agnelli hanno iniziato a sottrarre il favore della nazione anche nel calcio, quelli che dici tu stati l'eccezione.

Crash and Burn
28-03-2017, 09:39

il fatto che siano rientrati più calciatori del napoli che della juve non lo prendiamo in considerazione vero?

aed1248
28-03-2017, 09:42
il fatto che siano rientrati più calciatori del napoli che della juve non lo prendiamo in considerazione vero?

Onestamente non lo sapevo, ero fermo ai 6 titolari della juve, compreso Pjanic che da quando veste a strisce non prende i gialli per le entrate killer. Se così fosse dovrebbero dare 30 punti di penalizzazione a entrambe :sisi:

Crash and Burn
28-03-2017, 09:50
Onestamente non lo sapevo, ero fermo ai 6 titolari della juve, compreso Pjanic che da quando veste a strisce non prende i gialli per le entrate killer. Se così fosse dovrebbero dare 30 punti di penalizzazione a entrambe :sisi:

Milik Reina Hamsik Zielinski Chiriches Koulibaly Maksimovic (restano fuori ancora Insgine Rog Hysaj Mertens)

se è rientrato anche Mandzukic siamo a 7 pari :asd:

aed1248
28-03-2017, 09:52
Mortacci...

Edit: Comunque in tutto questo il vero scandalo è che Reina venga convocato in nazionale.

macedone
28-03-2017, 10:07
Milik Reina Hamsik Zielinski Chiriches Koulibaly Maksimovic (restano fuori ancora Insgine Rog Hysaj Mertens)

se è rientrato anche Mandzukic siamo a 7 pari :asd:
Reina e Chiriches sono tornati per problemi fisici, Milik non ha proprio giocato in nazionale.

Gli altri sono rientrati per minacce della camorra.

A Torino come al solito i problemi glieli devono risolvere i meridionali... e poi dici che la 'ndrangheta non ha voglia di lavorare....

fantaluca
28-03-2017, 10:53

secondo te interessa a qualcuno dedito alla perenna polemica gratuita? :esd:

Onestamente non lo sapevo

ecco :esd:

aed1248
28-03-2017, 11:09
è anche vero che la juve ha "recuperato" praticamente tutti i titolari, il napoli non prorpio. Cioè Chiriches e Maksimovic non sono titolari e Milik è ancora piuttosto malconcio. Comuqnue speriamo che perdete sia voi che loro :asd:

Crash and Burn
28-03-2017, 11:39
è anche vero che la juve ha "recuperato" praticamente tutti i titolari, il napoli non prorpio. Cioè Chiriches e Maksimovic non sono titolari e Milik è ancora piuttosto malconcio. Comuqnue speriamo che perdete sia voi che loro :asd:

e ho capito...ma non è mica colpa nostra se i titolari del napoli (Albiol, Callejon, Ghoulam, Diawara e/o Jorginho) non sono stati convocati...è ovvio che rientrano i "panchinari".

aed1248
28-03-2017, 11:57
e ho capito...ma non è mica colpa nostra se i titolari del napoli (Albiol, Callejon, Ghoulam, Diawara e/o Jorginho) non sono stati convocati...è ovvio che rientrano i "panchinari".

Di questi l'unico degno di essere convocato è Diawara, gli altri hanno gente più forte davanti, alcuni per sfortuna (tipo Callejon), altri per scarse doti tecniche. Jorginho nel brasile non potrebbe nemmeno portare le borracce. Apro una parentesi, trovo scandaloso che Emerson Palmieri, come Camoranesi o lo stesso Jorginho, possa vestire la maglia azzurra. Per lui vale lo stesso discorso.

vavar
28-03-2017, 12:31

Buffon e Bonucci mi risultano ancora in nazionale. C'è anche Rugani ma non lo consideriamo.Dybala mi risulta ancora dall'altra parte. Poi se vogliamo fare polemica sul nulla facciamolo.Per quanto riguarda l'altro post,in nazionale di gente assurda ne è sempre andata(alcuni son diventati pure campioni del mondo), non solo juventini

aed1248
28-03-2017, 12:42
Buffon e Bonucci mi risultano ancora in nazionale. C'è anche Rugani ma non lo consideriamo.Dybala mi risulta ancora dall'altra parte. Poi se vogliamo fare polemica sul nulla facciamolo.Per quanto riguarda l'altro post,in nazionale di gente assurda ne è sempre andata(alcuni son diventati pure campioni del mondo), non solo juventini

Perchè non tutte le federazioni cedono alla juve, ringraziando Dio. Da SEMPRE il giro della nazionale italiana è stato a base juventina, oppure da Inter e Milan. A volte anche con merito, ci mancherebbe. Basti vedere anche gli allenatori giovanili comprese, nell'80% dei casi sono stati calciatori con un passato juventino. Oppure tifosi, tipo Ventura. L'ultimo allenatore con la fedina penale pulita (no inter, milan o juve :asd:), a memoria mi pare sia Vicini

vavar
28-03-2017, 14:17
Da SEMPRE il giro della nazionale italiana è stato a base juventina, oppure da Inter e Milan.

Nazionale 1982: 6 della Juve, 5 erano dell’Inter, 5 della Fiorentina, 2 del Milan, 1 di Torino, Roma, Udinese e Cagliari. Allenatore Bearzot (percorso di allenatore della federazione come è andato di moda per un certo periodo in Italia)

Nazionale 1986: 6 erano dell’Inter, 4 della Roma, 3 di Juve e VERONA, 2 Samp, 1 x Fiorentina, Napoli, AVELLINO, Milan Allenatore Bearzot

Mi fermo qui

aed1248
28-03-2017, 14:36
Nazionale 1982: 6 della Juve, 5 erano dell’Inter, 5 della Fiorentina, 2 del Milan, 1 di Torino, Roma, Udinese e Cagliari. Allenatore Bearzot (percorso di allenatore della federazione come è andato di moda per un certo periodo in Italia)

Nazionale 1986: 6 erano dell’Inter, 4 della Roma, 3 di Juve e VERONA, 2 Samp, 1 x Fiorentina, Napoli, AVELLINO, Milan Allenatore Bearzot

Mi fermo qui

Il VERONA pensa è la squadra a cui avete rubato la squalificazione in coppa campioni, ed era una gran bella squadra. Comunque, per tua info, Bearzot è stato, nel bene e nel male, il CT che faceva davvero di testa sua. Rossi, Pruzzo e Giordano i casi più emblematici, viene subito prima di Vicini, che chiuse la sua esperienza quasi 30 anni fa, col palo di Rizzitelli in Russia se non erro. Uno dei più sfacciati servi della causa juventina, IMHO, è stato Zoff, ma c'è chi lo tallona da vicinissimo, come Lippi e i suoi loschi favori alla GEA, ma avendo vinto un campionato del mondo è praticamente intoccabile. Bravissimo allenatore, qualità morali discutibili.

azteca
28-03-2017, 16:06
fozza adlanda :sisi:

vavar
28-03-2017, 16:37
Il VERONA pensa è la squadra a cui avete rubato la squalificazione in coppa campioni, ed era una gran bella squadra. Comunque, per tua info, Bearzot è stato, nel bene e nel male, il CT che faceva davvero di testa sua. Rossi, Pruzzo e Giordano i casi più emblematici, viene subito prima di Vicini, che chiuse la sua esperienza quasi 30 anni fa, col palo di Rizzitelli in Russia se non erro. Uno dei più sfacciati servi della causa juventina, IMHO, è stato Zoff, ma c'è chi lo tallona da vicinissimo, come Lippi e i suoi loschi favori alla GEA, ma avendo vinto un campionato del mondo è praticamente intoccabile. Bravissimo allenatore, qualità morali discutibili.

Siccome la juve ha tanto potere in europa (infatti abbiam vinto un botto, decidetevi però) abbiamo squalificato il Verona....
Comunque tornando alla Nazionale, a riprova che son tutte fanfarate:

1990: 5 inter, 4 milan, 4 juve, 2 napoli, 4 samp, 1 roma, 1 fio all. Vicini (quello che fa di testa sua)

94: 2 samp, 5 parma, 7 milan, 1 torino, 3 juve, 3 lazio, 1 inter all sacchi

98: 2 fio, 3 int, 3 milan, 4 parma, 1 lazio, 5 juve, 1 roma, 1 chelsea, 1 bologna, 1 atletico madrid all maldini

02: 4 juve, 5 roma, 4 milan, 1 barcellona, 1 parma, 5 inter, 1 atalanta, 1 lazio all Trapattoni

chicca finale (servo sfacciato all. zoff): 4 milan, 4 ROMA, 7 juve, 1 parma, 2 lazio, 2 fio, 1 inter, 1 udinese (per curiosità gli juventini favoriti erano ferrara, conte, inzaghi, del piero, pessotto, zambrotta, juliano. tolto l'ultimo gli ltri proprio pippe non mi sembrano)

Beren
28-03-2017, 18:05
Che la nazionale abbia avuto maggiormente giocatori di milan e juve mi pare un fatto naturale, l'unica annata davvero senza senso é stato imho il lippi bis...lí si, un cesso di squadra

ZiDad
28-03-2017, 20:59
Aggiungete un altro che torna in "anticipo" dal ritiro... rotto... Pjaca... :mad:

Speriamo non troppo...

macedone
28-03-2017, 22:17
Aggiungete un altro che torna in "anticipo" dal ritiro... rotto... Pjaca... :mad:

Speriamo non troppo...
Ma é fracido questo sta sempre sfondato?

ZiDad
28-03-2017, 22:50
Ma é fracido questo sta sempre sfondato?

Il primo infortunio era una frattura da contatto, non dichiarata e quindi non guarita per tempo (si era fatto male ma non lo aveva detto a nessuno, giocando con il dolore)...

Stavolta sembra un infortunio serio al ginocchio... speriamo di no...

aed1248
29-03-2017, 10:54
Bello questo articolo

http://www.ultimouomo.com/perche-lindagine-dellantimafia-ci-riguarda-tutti/

Crash and Burn
29-03-2017, 11:07
Bello questo articolo

Letto ieri...è sempre un piacere leggere Fulvio...scrive decisamente bene e spesso centra il punto

azteca
29-03-2017, 11:19
buffon fo dei bal :sisi:

macedone
29-03-2017, 11:23
Bello questo articolo

Il problema è esattamente questo.
La responsabilità oggettiva è follia e, come sempre più spesso accade in Italia, per risolvere un problema se ne creano altri 150.000 più gravi ed incontrollabili, questo un po' per incapacità un po' per disonestà.

Fatto sta che è ovvio,a mio parere che la juve sia parte offesa, il problema è che esiste un sistema nel quale la giustizia non esiste e si cerca solo il capro espiatorio e questo sistema è lo stato italiano in tutte le sue forme.

Se continuiamo a nascondere questa cosa pensando che non ci riguardi perché accade ad un'altra società di calcio ad un altra città o ad un'altra regione... allora rimarremo sempre così una merda come siamo, è già successo e succederà di nuovo... i cattivi in Italia sono sempre gli altri ed i problemi sono sempre degli altri...

aed1248
29-03-2017, 11:41
Letto ieri...è sempre un piacere leggere Fulvio...scrive decisamente bene e spesso centra il punto

Mi è piaciuto molto il fatto che abbia mantenuto una posizione assolutamente neutrale, andando ad eviscerare il problema da un punto di vista sociale, più che calcistico (leggi campanilistico)

Il problema è esattamente questo.
La responsabilità oggettiva è follia e, come sempre più spesso accade in Italia, per risolvere un problema se ne creano altri 150.000 più gravi ed incontrollabili, questo un po' per incapacità un po' per disonestà.

Fatto sta che è ovvio,a mio parere che la juve sia parte offesa, il problema è che esiste un sistema nel quale la giustizia non esiste e si cerca solo il capro espiatorio e questo sistema è lo stato italiano in tutte le sue forme.

Se continuiamo a nascondere questa cosa pensando che non ci riguardi perché accade ad un'altra società di calcio ad un altra città o ad un'altra regione... allora rimarremo sempre così una merda come siamo, è già successo e succederà di nuovo... i cattivi in Italia sono sempre gli altri ed i problemi sono sempre degli altri...

Le dichiarazioni Uva sono un pugno allo stomaco per chi vorrebbe una nazione pulita, in un paese dove la legalità è una cosa seria sarebbe già stato mandato a casa.
Purtroppo noi siamo la nazione di quelli che se un problema non ci tocca direttamente ci freghiamo di tutto ciò che accade, una nazione dove chi è al potere può fare praticamente tutto senza correre il minimo rischio. Poi se sei senatore dormi sonni davvero tranquilli

Crash and Burn
29-03-2017, 11:54
Le dichiarazioni Uva sono un pugno allo stomaco per chi vorrebbe una nazione pulita, in un paese dove la legalità è una cosa seria sarebbe già stato mandato a casa.
Purtroppo noi siamo la nazione di quelli che se un problema non ci tocca direttamente ci freghiamo di tutto ciò che accade, una nazione dove chi è al potere può fare praticamente tutto senza correre il minimo rischio. Poi se sei senatore dormi sonni davvero tranquilli

verissimo...ma da questo punto di vista la stessa cosa vale per i membri della commissione antimafia (e credo che ANCHE a questo si riferisse Uva quando parlava di "spettacolarizzazione"). Sino a 10 giorni fa non si sapeva nemmeno chi fosse in commissione (sono 50 eh)...mentre adesso non passa giorno che non rilascino interviste, intervengano in radio o ai giornali non meno di 3-4 membri al giorno...spesso lasciandosi andare anche a dichiarazioni ridicole (ogni riferimento a Taglialatela ieri è puramente casuale :asd:, ma lo stesso vale per Esposito la settimana scorsa).

Purtroppo diversi stanno usando la commissione antimafia come vetrina per le prossime elezioni politiche

Crash and Burn
29-03-2017, 15:25
Il primo infortunio era una frattura da contatto, non dichiarata e quindi non guarita per tempo (si era fatto male ma non lo aveva detto a nessuno, giocando con il dolore)...

Stavolta sembra un infortunio serio al ginocchio... speriamo di no...

rottura del legamento crociato anteriore ginocchio destro, parziale rottura del menisco e lesione del collaterale questo il risultato

in attesa di stabilire quel "parziale" e quella "lesione" sono tempi lunghissimi per guarire e indefinibili per tornare a giocare a livelli seri

aed1248
29-03-2017, 15:45
rottura del legamento crociato anteriore ginocchio destro, parziale rottura del menisco e lesione del collaterale questo il risultato

in attesa di stabilire quel "parziale" e quella "lesione" sono tempi lunghissimi per guarire e indefinibili per tornare a giocare a livelli seri

Stavo leggendo prima, brutto colpo. Ragazzo giovanissimo tra l'altro, un vero macigno. Speriamo si riprenda presto

OrsettiOrsetti
29-03-2017, 16:17
Mi sa che si va a gennaio 2018, giusto solo per qualche minuto in Coppa Italia, se la partita non è in bilico.

azteca
29-03-2017, 16:20

Speriamo non troppo...

sentenza zidad :tafazzi:

Avone
31-03-2017, 15:19
Mettiamo le mani avanti......Su Mertens era rigore netto e Chiellini andava espulso, Pjanic da prova televisiva e il gol di Higuain era da annullare per la spinta su Albiol.......per fare polemiche gratis almeno iniziamo in anticipo

:)

aed1248
31-03-2017, 16:53
Mettiamo le mani avanti......Su Mertens era rigore netto e Chiellini andava espulso, Pjanic da prova televisiva e il gol di Higuain era da annullare per la spinta su Albiol.......per fare polemiche gratis almeno iniziamo in anticipo

:)

Concordo. 3 punti di penalizzazione a entrambe e zero polemiche :sisi:

ZiDad
02-04-2017, 23:06
Che partita demmerda

goldrake11
03-04-2017, 00:10
Napoli 1 Albinoleffe 1

Crash and Burn
03-04-2017, 08:58
Napoli 1 Albinoleffe 1

khe dira....hai ragione, peccato non aver battuto in casa una squadra di legapro

macedone
03-04-2017, 09:08
Napoli 1 Albinoleffe 1
Si ma se giochi in casa con l'Albinoleffe devi vincere.

Poi che la Juventus abbia fatto la figura di una squadra di terza categoria non ci piove, ma su Kedhira la responsabilità non la si può dare solo al portiere.

In più bisogna anche considerare che la Juventus non ci è arrivata proprio al 100% quindi ha, come sempre, ottenuto il massimo con lo sforzo possibile.

Certo che se giocate così contro il Barcellona vi devastano e questo sarebbe male per il ranking...

E poi vedete di rendervi utili e vincete la partita contro la Roma... :asd:

teppic
03-04-2017, 09:37
meglio non poteva andare

aed1248
03-04-2017, 09:51
Buon punto in trasferta per la squadra di Nereo Rocco. Almeno adesso è stato dato un senso al regalo ricevuto contro il Milan.

meglio non poteva andare

Per come si era messa quasi preferivo che vincessero, avesse vinto il Napoli avremmo avuto molte più chance di arrivare terzi che non primi.

teppic
03-04-2017, 10:05
Per come si era messa quasi preferivo che vincessero, avesse vinto il Napoli avremmo avuto molte più chance di arrivare terzi che non primi.

Infatti il pareggio è perfetto. Tieni il napoli a quattro punti e guadagni un punto sulla juve, parliamo sempre di fantascienza ma l'obbligo è sempre giocare per vincere quindi ci devi provare.

Crash and Burn
03-04-2017, 10:07
due giorni e nessuno parla del regalo contro l'empoli...mi aspettavo meglio però :asd:

teppic
03-04-2017, 10:08
due giorni e nessuno parla del regalo contro l'empoli...mi aspettavo meglio però :asd:

ma il rigore lo avrebbero sbagliato...e cmq è da dimostrare che scesni sarebbe comunqe intervenuto sapendo che non era fuorigioco... :goyang::goyang::goyang::goyang:

aed1248
03-04-2017, 10:24
Infatti il pareggio è perfetto. Tieni il napoli a quattro punti e guadagni un punto sulla juve, parliamo sempre di fantascienza ma l'obbligo è sempre giocare per vincere quindi ci devi provare.

Senza i 2 punti contro il Milan il pareggio di ieri avrebbe avuto un sapore dolcissimo, andando a esplorare il mondo dei sogni a -4 significa che la Roma avrebbe avuto bisogno di un pareggio della juve, adesso a -6 serve una sconfitta da parte loro. Salvo miracoli la vedo dura che la juve possa perdere o fare 2 pareggi nelle seguenti partite:
Juve-Chievo
Pescara-Juve
Juve-Genoa
Atalanta-Juve
Juve-Torino
Juve-Crotone
Bologna-Juve

inoltre noi dovremmo praticamente vincerle tutte e sperare di arrivare a -3 da loro allo scontro diretto, che dovremmo vincere con 2 gol di scarto.

manco Asimov potrebbe pensare una cosa simile

Pensa, l'ho rivisto ieri e in effetti è stato un errore piuttosto marchiano del guardialinee. Oltre che di Fazio, dal dopo Inter disastroso in ogni partita. Ma oramai spalletti si è chiuso con questo schema.

ma il rigore lo avrebbero sbagliato...e cmq è da dimostrare che scesni sarebbe comunqe intervenuto sapendo che non era fuorigioco... :goyang::goyang::goyang::goyang:

Se non altro ha un buon Karma, finora quasi tutte le minchiate che ha fatto sono state senza conseguenze. A me comunque piace come portiere, in gioventù l'ho criticato ferocemente perchè aveva troppe disattenzioni, mi ricordo una partita in Champion's, forse contro il Monaco dove fece 2 quaglie che manco Pelizzoli. Qui a Roma però è maturato, non so quanto sia dovuto ai preparatori e quanto alla sua maturazione personale

macedone
03-04-2017, 10:27
Non ho visto gol regolare annullato?

aed1248
03-04-2017, 10:31
Non ho visto gol regolare annullato?

Chiamato un fuorigioco che non c'era, nell'azione (da capire se Szczesny avesse sentito o meno il fischio dell'arbitro) c'era un rigore netto e nella carambola la palla è stata messa in rete da Marilungo mi pare, il tiro era a gioco abbondantemente fermo, l'intervento del nostro portiere non lo so.

macedone
03-04-2017, 10:34
Chiamato un fuorigioco che non c'era, nell'azione (da capire se Szczesny avesse sentito o meno il fischio dell'arbitro) c'era un rigore netto e nella carambola la palla è stata messa in rete da Marilungo mi pare, il tiro era a gioco abbondantemente fermo, l'intervento del nostro portiere non lo so.
Ah ok. Ma sullo zero a zero?

aed1248
03-04-2017, 10:36

Yes

teppic
03-04-2017, 10:36

macedone
03-04-2017, 10:45
Comunque tolte le prime 4-5 squadre il campionato italiano è ai limiti della decenza.

Secondo me in a in questo momento ci sono squadre che faticherebbero in b...

azteca
03-04-2017, 10:52
MANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :azteca:

aed1248
03-04-2017, 11:00
Comunque tolte le prime 4-5 squadre il campionato italiano è ai limiti della decenza.

Secondo me in a in questo momento ci sono squadre che faticherebbero in b...

Siamo diventati la copia della germania, una squadra che vince a ripetizione e le altre che se arrivano seconde gridano al miracolo. In più noi abbiamo l'aggravante che gli impianti sono desolatamente vuoti e fatiscenti e dobbiamo sperare in un'asta per i diritti TV del prossimo triennio, altrimenti una buona parte delle società andranno a zampe all'aria o comunque vivranno un dolorosissimo ridimensionamento

MANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :azteca:

Gasperini console di Badilonia

aed1248
03-04-2017, 11:12
http://www.asromaultras.org/comunicatoRoma31marzo2017.jpg

macedone
03-04-2017, 11:19
Siamo diventati la copia della germania, una squadra che vince a ripetizione e le altre che se arrivano seconde gridano al miracolo. In più noi abbiamo l'aggravante che gli impianti sono desolatamente vuoti e fatiscenti e dobbiamo sperare in un'asta per i diritti TV del prossimo triennio, altrimenti una buona parte delle società andranno a zampe all'aria o comunque vivranno un dolorosissimo ridimensionamento

Gasperini console di Badilonia
Nessuna società investirà mai in impianti che non sono di proprietà ed hanno ragione... e visto che gli stadi devono servire alle partite e i comuni hanno bisogno di soldi... ma li vendessero... e finisce sta tiritera ridicola.

Anche se non so seriamente quante società in Italia siano in grado di sostenere il costo di un impianto...

aed1248
03-04-2017, 11:24
Nessuna società investirà mai in impianti che non sono di proprietà ed hanno ragione... e visto che gli stadi devono servire alle partite e i comuni hanno bisogno di soldi... ma li vendessero... e finisce sta tiritera ridicola.

Anche se non so seriamente quante società in Italia siano in grado di sostenere il costo di un impianto...

Chiaro, da quando è cambiato il calcio con società a scopo di lucro quello che dici è assolutamente aderente alla realtà. Il problema semmai è la lentezza con cui il nostro sistema sta assorbendo l'evoluzione di questo sport, noi siamo rimasti agli anni '80 (tendenzialmente), campando di rendita per il decennio successivo. Da lì il declino, con alcune annate miracolate e il canto del cigno della nazionale nel 2006. Se non si cambia ai vertici e non si prova a seguire il trend del resto d'europa avremo un'egemonia juventina ancora per parecchi anni.

azteca
03-04-2017, 16:28
il problema è quindi l'egemonia gobbica :esd:

con 4 squadre in champions dal 2018 viste le ottime prove delle terze ai preliminari, praticamente le raddoppi :esd:
per cui ottimi incassi per queste 4.

goldrake11
03-04-2017, 21:14
khe dira....hai ragione, peccato non aver battuto in casa una squadra di legapro
Ovviamente la mia critica è nei confronti del (non) gioco che avete espresso. Avete giocato uguale al Palermo quando è venuto al San Paolo, trovato il goal all'inizio si è chiuso in difesa per tutto il resto della partita sperando di non subire goal e cercando di difendersi al meglio. Io se fossi un tifoso della squadra prima in classifica, con questa rosa di giocatori, non sarei sicuramente contento dell'atteggiamento e del (non) gioco della mia squadra. Poi contenti voi contenti tutti...

Si ma se giochi in casa con l'Albinoleffe devi vincere.

Poi che la Juventus abbia fatto la figura di una squadra di terza categoria non ci piove, ma su Kedhira la responsabilità non la si può dare solo al portiere.

In più bisogna anche considerare che la Juventus non ci è arrivata proprio al 100% quindi ha, come sempre, ottenuto il massimo con lo sforzo possibile.

Ma infatti credo che la colpa sul goal non sia di Rafael, Khedira tira forte e basso ad una distanza ravvicinata, la parata la puoi anche fare ma fai una sorta di miracolo. Per il resto il tutto sta nella frase in grassetto...

Beren
03-04-2017, 23:31
Ovviamente la mia critica è nei confronti del (non) gioco che avete espresso. Avete giocato uguale al Palermo quando è venuto al San Paolo, trovato il goal all'inizio si è chiuso in difesa per tutto il resto della partita sperando di non subire goal e cercando di difendersi al meglio. Io se fossi un tifoso della squadra prima in classifica, con questa rosa di giocatori, non sarei sicuramente contento dell'atteggiamento e del (non) gioco della mia squadra. Poi contenti voi contenti tutti...

Ma infatti credo che la colpa sul goal non sia di Rafael, Khedira tira forte e basso ad una distanza ravvicinata, la parata la puoi anche fare ma fai una sorta di miracolo. Per il resto il tutto sta nella frase in grassetto...
Non ho capito per quale ragione la juve doveva passare la partita ad esporsi al napoli dopo essere passata in vantaggio

La juve ha un calendario abbastanza facile, se non perdi con il napoli hai già messo in tasca lo scudetto....oltretutto mi pare che abbia funzionato alla grande visto che il napoli ha creato ben poco lá davanti

aed1248
04-04-2017, 09:11
Non ho capito per quale ragione la juve doveva passare la partita ad esporsi al napoli dopo essere passata in vantaggio

La juve ha un calendario abbastanza facile, se non perdi con il napoli hai già messo in tasca lo scudetto....oltretutto mi pare che abbia funzionato alla grande visto che il napoli ha creato ben poco lá davanti

Magari poteva apparire meno provinciale, per il resto però concordo alla grande, l'ho anche scritto. D'altra parte Allegri mi pare abbia detto che la partita importante era quella di mercoledì, evidentemente l'obiettivo era non perdere, poi certo, vai in vantaggio dopo 6 minuti non è che ti metti ad attaccare a testa bassa, però è anche vero che dopo l'azione dello 0-1 la juve non è mai arrivata in porta

Crash and Burn
04-04-2017, 09:25

Partita brutta? Si
Mi sono divertito? No
Mi è piaciuto come abbiamo giocato? Assolutamente no
Era quello che avrei fatto io? Assolutamente si

Mi spiego meglio...avere 8 punti di vantaggio sulla seconda è un "vantaggio" nel momento in cui quegli 8 punti li fai fruttare.
E come fai a farli fruttare? non rischiando giocatori che sono appena rientrati dalla nazionale e che hanno mezzo allenamento nelle gambe e facendo trovare ritmo partita a giocatori che hanno giocato poco (lemina e marchisio) perchè anche se perdi hai comunque un discreto margine di vantaggio (se avessimo perso avremmo avuto ancora un distacco di 1 sconfitta+1 pareggio dalla roma, con il pareggio abbiamo 2 sconfitte di vantaggio).
Quando lo fai? lo fai in campionato perchè mercoledì hai comunque una partita da dentro/fuori e poi c'è la champions
E' un atteggiamento speculativo che può piacere o non piacere ma che ci siamo "guadagnati" e che a mio parere è giusto sfruttare nel momento in cui lo hai...non siamo costretti a giocare alla morte tutte le partite come per esempio devono fare roma (per lo scudetto) e lazio (per la champions) che non si possono permettere di perdere neanche un punto.

Aggiungici che nel quinquennio degli scudetti a napoli abbiamo vinto 1 volta sola e hai il piatto servito...siamo venuti con l'idea di provare a reggere l'urto casalingo del napoli e poi vedere cosa succedeva nell'ultima mezz'ora, abbiamo trovato il goal nel primo (e unico) tiro in porta della partita e a quel punto abbiamo fatto solo ed esclusivamente difesa di posizione, per scelta (era quella iniziale) e per obbligo (pressione del napoli)

azteca
04-04-2017, 09:35
PAPUUUUUUUU :esd:

mjasky
04-04-2017, 11:29
Partita brutta? Si
Mi sono divertito? No

Mi spiego meglio...avere 8 punti di vantaggio sulla seconda è un "vantaggio" nel momento in cui quegli 8 punti li fai fruttare.
E come fai a farli fruttare? non rischiando giocatori che sono appena rientrati dalla nazionale e che hanno mezzo allenamento nelle gambe e facendo trovare ritmo partita a giocatori che hanno giocato poco (lemina e marchisio) perchè anche se perdi hai comunque un discreto margine di vantaggio (se avessimo perso avremmo avuto ancora un distacco di 1 sconfitta+1 pareggio dalla roma, con il pareggio abbiamo 2 sconfitte di vantaggio).
Quando lo fai? lo fai in campionato perchè mercoledì hai comunque una partita da dentro/fuori e poi c'è la champions
E' un atteggiamento speculativo che può piacere o non piacere ma che ci siamo "guadagnati" e che a mio parere è giusto sfruttare nel momento in cui lo hai...non siamo costretti a giocare alla morte tutte le partite come per esempio devono fare roma (per lo scudetto) e lazio (per la champions) che non si possono permettere di perdere neanche un punto.

Aggiungici che nel quinquennio degli scudetti a napoli abbiamo vinto 1 volta sola e hai il piatto servito...siamo venuti con l'idea di provare a reggere l'urto casalingo del napoli e poi vedere cosa succedeva nell'ultima mezz'ora, abbiamo trovato il goal nel primo (e unico) tiro in porta della partita e a quel punto abbiamo fatto solo ed esclusivamente difesa di posizione, per scelta (era quella iniziale) e per obbligo (pressione del napoli)

Concordo a pieno.
C'è anche da dire che il rendimento ed in generale il gioco espresso dalla Juve quest'anno fuori casa è, non dico preoccupante, ma un aspetto su cui riflettere a mio avviso.
Aveste avuto qualche piccola battuta d'arresto in casa, 1 o 2 pareggi, ora sarebbe decisamente diversa la situazione.
La vera forza è in casa. Fuori è diciamo una squadra "normale".

Crash and Burn
04-04-2017, 12:00
Concordo a pieno.
C'è anche da dire che il rendimento ed in generale il gioco espresso dalla Juve quest'anno fuori casa è, non dico preoccupante, ma un aspetto su cui riflettere a mio avviso.
Aveste avuto qualche piccola battuta d'arresto in casa, 1 o 2 pareggi, ora sarebbe decisamente diversa la situazione.
La vera forza è in casa. Fuori è diciamo una squadra "normale".

nel complesso anche io sono deluso dal gioco stagionale ma la cosa purtroppo non è migliorabile quest'anno non puoi farci nulla...il 4231 che ha messo in piedi nel 2017 ha evidenziato delle carenze in rosa non tanto numeriche quanto strutturali..Bonucci non è mai stato un fulmine di guerra, Barzagli e Chiellini sono obiettivamente arrivati al capolinea, restano sempre degli ottimi difensori ma tra età e infortuni non sono più in grado di coprire grosse porzioni di campo quindi non puoi più permetterti di difendere alto perchè hanno perso brillantezza nello scatto e non puoi chieder loro di correre all'indietro tutti i 90 minuti.

questione casa/fuori...roma e juve hanno costruito il loro vantaggio proprio in casa (+11 e +8 sul napoli) in trasferta sei leggermente sotto i 2 punti a partita (29 punti in 15 partite) che è forse il peggior rendimento degli ultimi anni

macedone
04-04-2017, 12:35
Nel fatto che la Juventus giochi male non ci vedo nulla di preoccupante... in generale Allegri è uno tra i migliori allenatori al mondo secondo me... mentre dal punto di vista del gioco a mio parere lui non è proprio capace.

Ma come tattico e stratega secondo me è tra i migliori 5 tecnici al mondo.

A questo se ci aggiungi che la Juventus secondo me non ha una rosa per sviluppare bel gioco, molti juventini miei amici insistono che Pjanic sia un ottimo giocatore dia i tempi alla squadra... a me francamente non dice niente di che... se gli togli i calci da fermo è inferiore a parecchi giocatori in Italia e se le giocate devono passare solo da lui... beh... non è che ti puoi aspettare un gioco spettacolare.

Quindi in definitiva secondo me la Juventus gioca male perché non ha la struttura e non ha l'allenatore per fare bel gioco.

Poi ovviamente questo è un discorso sul gioco medio della squadra poi può uscire pure la partita giocata bene, ma il gioco della Juventus con questo organico e questo allenatore sarà sempre più efficace ed efficiente che bello da vedere.

Sarri per esempio da questo punto di vista, tecnico tattico e strategico, qualcosa dovrebbe rubarla ad Allegri...

Spero le mossa di Strinic titolare e Hamsik Zielinski insieme non siano solo un fatto sporadico.

Inviato dalla cassetta della posta :asd:

azteca
04-04-2017, 16:43
minchia che banda di rosiconi :esd:

la juve non giocherà bene come l'atalanta ma il risultato è senz'altro più importante e finchè vengono i punti... :whistl:

napoli :suka: roma :suka: e juve :suka:

PAPUUUUUUUUUUU :esd:

macedone
04-04-2017, 16:59
Ragazzi qualcuno risponda ad azteca e lo faccia sentire importante che è due giorni che la mena con interventi su sta squadretta di muratori e bevitori di grappa che è l'analanta e nessuno se l'incula...

azteca
04-04-2017, 17:02
non siete parte di questa storia :esd:

passerano secoli prima di rivedere un campionato cosi :azteca:

macedone
04-04-2017, 17:07
non siete parte di questa storia :esd:

passerano secoli prima di rivedere un campionato cosi :azteca:

Invece secondo me se non smantellate la squadra ci sono buone probabilità di fare un ottimo campionato anche il prossimo anno.

Mo fnell e romp o cazz però.

goldrake11
04-04-2017, 19:53
Partita brutta? Si
Mi sono divertito? No

Ma crash, il tuo discorso ci sta pienamente e provo a spiegarmi meglio. Io non mi aspettavo certamente una Juve arrembante che anche sull'1 a 0 provasse a vincere la partita, anzi. La juve quest'anno ha dimostrato più volte di essere molto umile e di difendere, e saperlo fare molto bene, anche con 9/10 uomini dietro la linea della palla. Quello che non mi aspettavo però era l'atteggiamento solo di alleggerimento, senza provare nemmeno un contropiede. Questo secondo me per una squadra del genere non è accettabile. Poi è chiaro che avete raggiunto l'obiettivo e siete tutti contenti, però spero che capisci anche il mio ragionamento ;)

aed1248
05-04-2017, 09:04
Se Spalletti fosse in grado di dosare le energie e gestire le partite ravvicinate anche solo la metà di Allegri sarebbe un grandissimo allenatore.

Crash and Burn
05-04-2017, 09:19
Ma crash, il tuo discorso ci sta pienamente e provo a spiegarmi meglio. Io non mi aspettavo certamente una Juve arrembante che anche sull'1 a 0 provasse a vincere la partita, anzi. La juve quest'anno ha dimostrato più volte di essere molto umile e di difendere, e saperlo fare molto bene, anche con 9/10 uomini dietro la linea della palla. Quello che non mi aspettavo però era l'atteggiamento solo di alleggerimento, senza provare nemmeno un contropiede. Questo secondo me per una squadra del genere non è accettabile. Poi è chiaro che avete raggiunto l'obiettivo e siete tutti contenti, però spero che capisci anche il mio ragionamento ;)

Lo capisco e anche molto bene infatti la partita non mi è piaciuta assolutamente...ma non credo che non ci volessero nemmeno provare con il contropiede...semplicemente abbiamo sbagliato molto a far uscire il pallone dalla difesa (chiellini, asamoah, lichsteiner insieme abbassano troppo la qualità del giro palla difensivo) e mandzukic e lemina non sono in grado di darti quegli strappi che costringono la difesa avversaria a scappare all'indietro.
Quindi merito sicuramente alla fase difensiva del napoli che, colpevolmente, abbiamo impegnato poco e demerito tecnico nostro

aed1248
05-04-2017, 11:47
Sbaglio o la Stampa sta attaccando indirettamente Andrea Agnelli? Le voci che vorrebbero Elkan (il fratello prete) come carnefice del cugino mi sa che non sono tanto infondate...

macedone
05-04-2017, 11:56
Se Spalletti fosse in grado di dosare le energie e gestire le partite ravvicinate anche solo la metà di Allegri sarebbe un grandissimo allenatore.
Beh dovrebbe avere una rosa decente per fare questo...

A breve gli Elkan cancelleranno dalla storia gli Agnelli.

Corsi e ricorsi storici.

Crash and Burn
05-04-2017, 12:01
Sbaglio o la Stampa sta attaccando indirettamente Andrea Agnelli? Le voci che vorrebbero Elkan (il fratello prete) come carnefice del cugino mi sa che non sono tanto infondate...

su cosa?

A breve gli Elkan cancelleranno dalla storia gli Agnelli.

Corsi e ricorsi storici.

a tempo debito vi informerò sui rapporti tra le due famiglie :p
al solito abbiamo a che fare con tutto meno che con il business...a tirare i fili c'è Lavinia Borromeo

aed1248
05-04-2017, 13:00
Beh dovrebbe avere una rosa decente per fare questo...

Ma scusa, con l'Empoli, perchè non ha risparmiato gente che aveva giocato 180 minuti in nazionale (non essendo juventini o napoletani i nostri le giocano tutte), facendoli arrivare a ieri in evidente debito di ossigeno. Ma ti servono Messi e CR7 per difendere il 2-0 contro l'Empoli? Ogni volta fa i cambi all'80esimo, completamente inutili. L'anno scorso senza coppe poteva avere un senso, ma adesso non puoi far giocare sempre gli stessi, da 2 mesi. Ovvio che poi muoiano.

su cosa?

Sul processo

a tempo debito vi informerò sui rapporti tra le due famiglie :p
al solito abbiamo a che fare con tutto meno che con il business...a tirare i fili c'è Lavinia Borromeo

Alla fine va a finire che ha fatto bene Lapo. Almeno ha scelto lui da chi farselo mettere :asd:

macedone
05-04-2017, 22:42
Non possiamo giocare senza portiere :asd:

Comunque bella partita.

ZiDad
05-04-2017, 22:52
Due appunti:
1) avvisate Rambaudi che Sturaro non era ammonito;
2) avvisate Allegri che Rincon, non è il nome del giocatore, ma un dato di fatto;
:sisi:

:esd:

macedone
05-04-2017, 23:34
Due appunti:
1) avvisate Rambaudi che Sturaro non era ammonito;
2) avvisate Allegri che Rincon, non è il nome del giocatore, ma un dato di fatto;
:sisi:

:esd:
Il fatto dell'ammonizione fantasma di Sturaro resterà nella storia :asd:

E l'altro telecronista a ripetere gli ammoniti in modalità disco rotto... :rotfl:

vavar
06-04-2017, 09:04
Nel momento in cui ho pensato "Bravino Neto" dopo la parata nell'angolino e una buona gestione dei lanci coi piedi (molto meglio di Buffon) ti fa due c....te in fila e riapre la partita.

Barzagli impressionante, avrà perso un pò di velocità sul breve ma ha un senso della posizione incredibile

Gonzalo si è tolto qualche sassolino e soprattutto quando serve c'è sempre. Cuadrado quanto corre? Magari facesse meno circo sarebbe meglio...

Sarri burino è e burino resterà

Crash and Burn
06-04-2017, 09:24
Ma scusa, con l'Empoli, perchè non ha risparmiato gente che aveva giocato 180 minuti in nazionale (non essendo juventini o napoletani i nostri le giocano tutte), facendoli arrivare a ieri in evidente debito di ossigeno.
10 convocati...che le giocano tutte :asd:

Rudiger 90 minuti con l'inghilterra in panchina con Azerbaijan
Nainggolan 180 minuti
Vermalen in panchina con la grecia, 90 minuti con la russia
Manolas 90 minuti con il belgio
De Rossi 90 minuti con Albania, 37 minuti con Olanda
Strootman 90 con Bulgaria, 45 minuti con l'italia
Alison 180 minuti
Szczesny 0 minuti
Salah 0 minuti
Dzeko 0 minuti con Gibilterra, 59 minuti con Albania

a conti fatti solo Nainggolan e Alison hanno giocato 180 minuti e togliendo il portiere...l'unico che doveva risparmiare è il belga

Sul processo
vorrei avere la metà dei santi in paradiso di Pecoraro dopo la figuraccia di ieri (che è comunque lo specchio della sua carriera)

macedone
06-04-2017, 09:28
Comunque la Juventus credo non abbia mai preso tre gol in campionato... quanto conta il portiere...

Il Napoli finché non avrà un portiere almeno decente faticherà sempre...

Che poi far giocare Reina a mezzo servizio... perché?

Crash and Burn
06-04-2017, 09:41
Comunque la Juventus credo non abbia mai preso tre gol in campionato... quanto conta il portiere...

Il Napoli finché non avrà un portiere almeno decente faticherà sempre...

Che poi far giocare Reina a mezzo servizio... perché?

genoa quest'anno in campionato
inter anno scorso in coppa

vai tranquillo :p

azteca
06-04-2017, 09:45
abbiamo parlato di quanto gioca bene l'atalanta ? :esd:

crash, ma Caldara lo prelevate subito ? pagando ovviamente :esd: