PDA

Visualizza Versione Completa : UEFA Europa League 2010-2011



Pagine : [1] 2 3

Calimar
30-07-2010, 11:34
chiedo: continuiamo su questo trill per ora o ne apriamo uno nuovo ?

ieri doppietta di Amauriiiii :champ:

Dampyr
30-07-2010, 11:47
chiedo: continuiamo su questo trill per ora o ne apriamo uno nuovo ?

ieri doppietta di Amauriiiii :champ:

Aprilo nuovo direi.

OrsettiOrsetti
30-07-2010, 11:55
Test probante ieri. :sisi::susu:

L'impressione è sempre quella: squadra abbastanza compatta e con movimenti finalmente sensati, oltre che una buona, ma da rivedere contro altri avversari, fase difensiva.
Discrete le fascie. Poca qualità, e lo si sapeva, ma si vedono corsa, sovrapposizioni ed inserimenti.

Mancano in maniera evidentissima però un centrocampista di qualità da affiancare ad uno solo fra Marchisio e Sissoko, con entrambi in campo ci vogliono 20 minuti per cambiare lato d'attacco, e un attaccante che sappia tener palla e segnare con continuità (spero di sbagliarmi, ma non è che ci creda troppo ad un'eventuale "rinascita" di Amauri).

L'arrivo di Krasic, che si da per imminente in caso Dzeko salti definitivamente, può essere utile, ma non la vedo come una priorità.

Dampyr
30-07-2010, 12:01
Test probante ieri. :sisi::susu:

L'impressione è sempre quella: squadra abbastanza compatta e con movimenti finalmente sensati, oltre che una buona, ma da rivedere contro altri avversari, fase difensiva.
Discrete le fascie. Poca qualità, e lo si sapeva, ma si vedono corsa, sovrapposizioni ed inserimenti.

Mancano in maniera evidentissima però un centrocampista di qualità da affiancare ad uno solo fra Marchisio e Sissoko, con entrambi in campo ci vogliono 20 minuti per cambiare lato d'attacco, e un attaccante che sappia tener palla e segnare con continuità (spero di sbagliarmi, ma non è che ci creda troppo ad un'eventuale "rinascita" di Amauri).

L'arrivo di Krasic, che si da per imminente in caso Dzeko salti definitivamente, può essere utile, ma non la vedo come una priorità.

Ci fossero i soldi potrebbero arrivare entrambi, dato che la famosa norma sugli extra-ue prevede che se ne cedi all'estero ne puoi prendere altrettanti :p

danybig82
30-07-2010, 12:20
forza giuve

Dampyr
30-07-2010, 12:26
forza giuve

:bravo:

teppic
30-07-2010, 12:27
forza giuve

A Daniè quest'anno stiamo in champions...vai fuori da questo triste thread!

Calimar
30-07-2010, 12:27
Aprilo nuovo direi.

han già provveduto :esd:



Test probante ieri. :sisi::susu:

L'impressione è sempre quella: squadra abbastanza compatta e con movimenti finalmente sensati, oltre che una buona, ma da rivedere contro altri avversari, fase difensiva.
Discrete le fascie. Poca qualità, e lo si sapeva, ma si vedono corsa, sovrapposizioni ed inserimenti.

Mancano in maniera evidentissima però un centrocampista di qualità da affiancare ad uno solo fra Marchisio e Sissoko, con entrambi in campo ci vogliono 20 minuti per cambiare lato d'attacco, e un attaccante che sappia tener palla e segnare con continuità (spero di sbagliarmi, ma non è che ci creda troppo ad un'eventuale "rinascita" di Amauri).

L'arrivo di Krasic, che si da per imminente in caso Dzeko salti definitivamente, può essere utile, ma non la vedo come una priorità.

Non l'ho vista... ho visto solo gli ailaits.
i nuovi acquisti come han giocato?

jakethesnake
30-07-2010, 12:34
Grosso, Camoranesi, Salih... ieri è stato chiaramente detto che non rientrano nei piani della società. Qualcuno se ne è andato... Zebina, Tiago...
Una volta tolti questi che la scorsa stagione hanno ferocemente remato contro...emarginati quelli palesemente inadeguati per motivi vari (Grygera, Legrottaglie, Poulsen) e se gli infortuni saranno normali (e non tripli come la scorsa stagione), la Juve è una squadra perlomeno decente.

OrsettiOrsetti
30-07-2010, 12:51
Non l'ho vista... ho visto solo gli ailaits.
i nuovi acquisti come han giocato?

Ho visto solo il primo tempo e qualche spezzone del secondo, comunque:

Bonucci e Motta sono sa rivedere, per quanto riguarda la fase difensiva, contro altri avversari.
In fase di spinta Motta mi è sembrato buono a proporsi e con una discreta capacità di crossare, cosa peraltro già vista nelle amichevoli precedenti (Amburgo e Lione).
Pepe corre e si inserisce abbastanza bene, proponendosi anche davanti alla porta piuttosto che starsene confinato in fascia, però con il pallone fra i piedi è da mani nei capelli.
Lanzafame sta facendo discretamente bene, tecnicamente se la cava meglio di Pepe, ma mi pare faccia parecchia fatica a coordinarsi con le sovrapposizioni dei terzini, difetto non da poco in un 442, e più in generale con i movimenti di squadra.
MArtinez ieri non l'ho visto, ma nelle amichevoli precedenti mi è sembrato quello meno in palla e anche il più "spesato" fra gli esterni.

danybig82
30-07-2010, 12:51
A Daniè quest'anno stiamo in champions...vai fuori da questo triste thread!

sto qui solo in veste di perculatore dello giuventino :esd:

Dampyr
30-07-2010, 13:04
sto qui solo in veste di perculatore dello giuventino :esd:

Aspetta quando uscite dalla CL :mazza:

ZiDad
30-07-2010, 13:31
A me Motta in fase difensiva ha spaventato e parecchio... Però in fase di spinta non è male...
Martinez è più esterno da 4-3-3
Pepe boh, è un buon comprimario, ma titolare nella mia squadra dei sogni nn ci starebbe mai
Bonucci mi ricorda molto Nesta come eleganza, ma ne ha da mangiare di panini col prosciutto per assomigliarci anche da lontano, ma ci spero...
Staremo a vedere, sono fiducioso, come lo ero l'anno scorso... :suspi:

danybig82
30-07-2010, 14:05
A me Motta in fase difensiva ha spaventato e parecchio... Però in fase di spinta non è male...
Martinez è più esterno da 4-3-3
Pepe boh, è un buon comprimario, ma titolare nella mia squadra dei sogni nn ci starebbe mai
Bonucci mi ricorda molto Nesta come eleganza, ma ne ha da mangiare di panini col prosciutto per assomigliarci anche da lontano, ma ci spero...
Staremo a vedere, sono fiducioso, come lo ero l'anno scorso... :suspi:

cosè la tua dieta da atleta?!? :rotfl:

fantaluca
30-07-2010, 14:43
e quando Bonucci ha eluso il pressing di un Irlandese giocandola di tacco per Chiellini con Del Neri che stava per entrare in campo a mangiarselo? :esd:

e il tipo che anzichè restituire palla alla juve dopo uno scodellamento da parte dell'arbitro ha preso e si è messo a correre palla al piede infoiato come un caimano? :esd:

e la loro mascotte a bordocampo? :rotfl:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs215.snc4/39071_451889643139_681618139_6149397_1619290_n.jpg

ciba85
30-07-2010, 15:15
dalla sintesi ho visto un amauri in forma.

ZiDad
30-07-2010, 20:41
e quando Bonucci ha eluso il pressing di un Irlandese giocandola di tacco per Chiellini con Del Neri che stava per entrare in campo a mangiarselo? :esd:

e il tipo che anzichè restituire palla alla juve dopo uno scodellamento da parte dell'arbitro ha preso e si è messo a correre palla al piede infoiato come un caimano? :esd:

e la loro mascotte a bordocampo? :rotfl:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs215.snc4/39071_451889643139_681618139_6149397_1619290_n.jpg

Qual è la mascotte? :confused:
:esd:

fantaluca
30-07-2010, 20:47
Qual è la mascotte? :confused:
:esd:

quello con la H... no no... quello con la J.... uhm

danybig82
30-07-2010, 21:04
:sbonk:

Calimar
30-07-2010, 21:38
sono entrambi 2 mascotte, ma di 2 squadre diverse :sisi:

bobc82
30-07-2010, 21:55
Amauri sembra davvero in forma dalle prime impressioni, ma se giocherà Diego titolare come sembra, con questo modulo in partite più impegnative le due alì dovranno cercare di coprire più zone del campo e quindi faticare non poco arrivando a fine partita come minimo in debito d'ossigeno.
Vi servirebbero due maratoneti tipo Eto'o il quale copriva 60-70 metri di campo senza problemi.
Martnez comunque sembra un discreto giocatore.

ZiDad
30-07-2010, 22:03
Martnez comunque sembra un discreto giocatore.

Senza dubbio... è un ottimo giocatore... ma se arriva Krasic farà tanta panchina! E' il meno adatto degli esterni a fare il 4-4-2 Delneriano...

Avone
31-07-2010, 01:18
Qual è la mascotte? :confused:
:esd:


Un po di rispetto per il Capitano

AleGarion
31-07-2010, 07:59
Amauri sembra davvero in forma dalle prime impressioni, ma se giocherà Diego titolare come sembra, con questo modulo in partite più impegnative le due alì dovranno cercare di coprire più zone del campo e quindi faticare non poco arrivando a fine partita come minimo in debito d'ossigeno.
Vi servirebbero due maratoneti tipo Eto'o il quale copriva 60-70 metri di campo senza problemi.
Martnez comunque sembra un discreto giocatore.

Pepe i polmoni li ha.

Comunque dai cribbio, che una delle nostre tre squadre arrivi in finale.

ZiDad
31-07-2010, 09:26
Un po di rispetto per il Capitano

Nessuno tocchi il capitano... ma a 36 anni potrebbe anche dire "Sto buono buono e entro quando serve" invece di "voglio giocare sempre" e mettere in difficoltà gli allenatori...
Per me resta un mito, ma quest'anno deve capire che deve essere IL capitano anche se nn gioca tanto...

azteca
31-07-2010, 10:33
Nessuno tocchi il capitano... ma a 36 anni potrebbe anche dire "Sto buono buono e entro quando serve" invece di "voglio giocare sempre" e mettere in difficoltà gli allenatori...
Per me resta un mito, ma quest'anno deve capire che deve essere IL capitano anche se nn gioca tanto...

L'acquisto di Martinez io non l'ho capito. a prescindere che è il più forte che avete :esd:, ma il suo posto dove sarebbe ? terza scelta dietro diego e delpiero ? boh...

OrsettiOrsetti
31-07-2010, 10:38
In teoria dovrebbe essere uno dei due esterni titolari, a meno che non arrivi Krasic.

kekko
31-07-2010, 13:44
delneri nell'ultima stagione alla samp al 60°-65° molte volte sostituiva entrambe le ali, quindi io non mi porrei il problema di panchina/titolare, basta che ne abbiate 4 di buon livello :sisi:

martinez non dispiace neanche a me :sisi:

pepe invece mi dispiace abbastanza :esd:

fantaluca
31-07-2010, 14:50
delneri nell'ultima stagione alla samp al 60°-65° molte volte sostituiva entrambe le ali, quindi io non mi porrei il problema di panchina/titolare, basta che ne abbiate 4 di buon livello :sisi:

esattamente

goldrake11
06-08-2010, 14:09
Palermo - Maribor

Napoli - Elfsborg

Juventus - Sturm Graz

dj501
19-08-2010, 23:42
31 tiri in porta, 14 nello specchio, 1 gol
Questa cosa l'ho gia' vista...

Calimar
26-08-2010, 09:34
stasera stadio :champ:

azteca
26-08-2010, 09:47
stasera stadio :champ:

dove suonano ?

Calimar
26-08-2010, 09:51
dove suonano ?

:calimar:

Dampyr
27-08-2010, 10:27
Prima fascia - Atletico M. , Liverpool, Siviglia, Sporting, Porto, Villareal, CSKA, PSV, Zenit, Juventus, Stoccarda, AZ

Possibili avversarie:

Seconda fascia:Steaua, Lille, D. Kiev, Anderlecht, Bayer Leverkusen, Paris SG, Club Brugge, Besiktas, Getafe, Manchester City. Avversarie gradite Steaua e Besiktas, da evitare il City. In questa fascia anche Palermo e Sampdoria.

Terza fascia: Sparta Praga, AEK Atene, Metalist Karkov, Levski, Rosenborg, Salzburg, CSKA Sofia, Odense, B. Dortmund, D. Zagabria, BATE. In questa fascia anche il Napoli.

Quarta fascia: Aris, PAOK, Rapid Vienna, Lech Poznan, Karpaty, Young Boys, Utrecht, Gent, Lausanne, Sherif, Debrecen, Hajduk.

aed1248
27-08-2010, 10:28
a che ora sorteggiano?

Calimar
27-08-2010, 10:29
stesse regole che per la cempsions lig ?
non si possono incontrare nei gironi squadre dello stesso paese ?

Dampyr
27-08-2010, 10:34
Alle 13.
Niente scontri fra connazionali.

Joey-sama
27-08-2010, 11:04
beh che si rendano utili e peschino dortmund e leverkusen, almeno cerchiamo la rimonta-coefficiente :p

Calimar
27-08-2010, 11:12
che s'è fatto Amauri ieri ?

Dampyr
27-08-2010, 11:15
che s'è fatto Amauri ieri ?

S'è stirato le dita sistemandosi i capelli :sisi:

ilbarbadatre
27-08-2010, 11:18
che s'è fatto Amauri ieri ?

che si sarà fatto?
quel che fa keta tutto il giorno:
:Pippa:

danybig82
27-08-2010, 11:20
no le dita sono rimaste impigliate nei capelli :sisi:

ciba85
27-08-2010, 11:34
seconda partita ufficiale e zamparini subito sbotta:



"In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso, non può giocare dietro a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa - ha continuato Zamparini -. Ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perché meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

:asd::asd:

Dampyr
27-08-2010, 11:35
seconda partita ufficiale e zamparini subito sbotta:



"In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso, non può giocare dietro a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa - ha continuato Zamparini -. Ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perché meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

:asd::asd:

:esd:
Cmq davanti è forte, ma il centrocampo è insensato: dovranno giocare con Migliaccio e Nocerino per sostenere i 3 davanti.

Dampyr
27-08-2010, 13:24
Abbiamo beccato il M. City :no:
che culo, torna Balotelli, dai che ci cacciano dall'europa per un anno...

Joey-sama
27-08-2010, 13:28
Abbiamo beccato il M. City :no:
che culo, torna Balotelli, dai che ci cacciano dall'europa per un anno...

dai che non è scontro diretto :esd:

Dampyr
27-08-2010, 13:29
dai che non è scontro diretto :esd:

Parlavo dei cori.
Per altro i sorteggi li fa Bergomi :sbrat:

Joey-sama
27-08-2010, 13:32
Parlavo dei cori.
Per altro i sorteggi li fa Bergomi :sbrat:

ah io pensavo ad un momento di sincera valutazione delle 2 rose :esd:
beh che differenza c'è da ieri? hanno sorteggiato julio cesar, maicon, snejder e milito :esd:

jakethesnake
27-08-2010, 13:41
Abbiamo beccato il M. City :no:
che culo, torna Balotelli, dai che ci cacciano dall'europa per un anno...

Va beh. So' cxxxi loro.:mad::mad:

Dampyr
27-08-2010, 13:42
Terza fascia: salisburgo

ZiDad
27-08-2010, 13:42
Abbiamo beccato il M. City :no:
che culo, torna Balotelli, dai che ci cacciano dall'europa per un anno...

Staminchia il girone J... Siviglia, PSG e Dortmund...
Altra austriaca per noi... il Salisburgo...

E il Lech Poznan per ultimo...

Dampyr
27-08-2010, 13:45
4 fascia: Lech Poznan.

Joey-sama
27-08-2010, 13:48
girone facile per la juve :sisi:

aed1248
27-08-2010, 13:50
dai, a parte il manchester vi è andata bene...

il napoli non è capitato benissimo...

Dampyr
27-08-2010, 13:52
dai, a parte il manchester vi è andata bene...

il napoli non è capitato benissimo...

Non è che il salisburgo sia sta pippa eh :rolleyes:

jakethesnake
27-08-2010, 13:53
Non è che il salisburgo sia sta pippa eh :rolleyes:

Ha vinto a Roma contro la Lazio l'anno scorso. Qualcosa vale.

Joey-sama
27-08-2010, 13:58
Non è che il salisburgo sia sta pippa eh :rolleyes:

eliminato dal temibilissimo hapoel :sisi:

Skanio
27-08-2010, 14:11
Ha vinto a Roma contro la Lazio l'anno scorso. Qualcosa vale.
:sbrat:

kekko
27-08-2010, 14:48
il napoli non è capitato benissimo...

se non battiamo almeno l'utercht rosico...
comunque con quaglia saremmo potuti passare :cry2:

Dr_Velvet
27-08-2010, 15:11
leggo di un Melo in formissima.Il modulo è l'ideale per lui.I compagni di reparto sono l'ideale per costringere Del Neri a schierarlo.
Mi sa che lo compro al fantacalcio :esd:

azteca
27-08-2010, 16:29
leggo di un Melo in formissima.Il modulo è l'ideale per lui.I compagni di reparto sono l'ideale per costringere Del Neri a schierarlo.
Mi sa che lo compro al fantacalcio :esd:

va benissimo nel 442 senza licenza di lanciare :sisi:

Joey-sama
27-08-2010, 16:31
se non battiamo almeno l'utercht rosico...
comunque con quaglia saremmo potuti passare :cry2:

anche senza, la steaua ha solo il ricordo dei tempi che furono e questo è il peggior liverpool da anni :esd:

kekko
27-08-2010, 17:59
anche senza, la steaua ha solo il ricordo dei tempi che furono e questo è il peggior liverpool da anni :esd:

con grava aronica e pazienza? :suspi:

Joey-sama
27-08-2010, 18:40
con grava aronica e pazienza? :suspi:

mica sono i sostituti di quagliarella :esd:

dj501
16-09-2010, 09:00
riesumiamo sto coso per iniziare il totoscommesse: quante ce ne fanno stasera? Io dico 2-1 per loro

goldrake11
16-09-2010, 10:13
riesumiamo sto coso per iniziare il totoscommesse: quante ce ne fanno stasera? Io dico 2-1 per loro

non lo voglio proprio vedere questo pessimismo/piangina!!!!
Stasera bisogna vincere e nun ce so cazzi (cit.)!!!!!!

ilbarbadatre
16-09-2010, 10:20
contro?

goldrake11
16-09-2010, 10:29
Utrecht:sisi:

Dampyr
16-09-2010, 10:34
Boniek ha già detto che tiferà Lech Poznan... non se lo aspettava nessuno guarda...

dj501
16-09-2010, 10:35
non lo voglio proprio vedere questo pessimismo/piangina!!!!
Stasera bisogna vincere e nun ce so cazzi (cit.)!!!!!!

tu hai visto si la squadra che abbiamo e come siamo messi?

goldrake11
16-09-2010, 10:47
tu hai visto si la squadra che abbiamo e come siamo messi?

ecco appunto, proprio di questo pessimismo parlo...
Tu hai visto la squadra avversaria? Io direi che se si gioca come si sa si può tranquillamente vincere:sisi:

dj501
16-09-2010, 12:15
ecco appunto, proprio di questo pessimismo parlo...
Tu hai visto la squadra avversaria? Io direi che se si gioca come si sa si può tranquillamente vincere:sisi:

io ho visto che la squadra avversaria ha rifilato 4 pizze ai celtic... e noi abbiamo fatto fatica con l'elfsborg

goldrake11
16-09-2010, 12:22
io ho visto che la squadra avversaria ha rifilato 4 pizze ai celtic... e noi abbiamo fatto fatica con l'elfsborg

Bhè noi in casa abbiamo fatto fatica mentre fuori siamo andati molto sciolti, ed anche loro in casa hanno perso per poi vincere fuori casa... io dico solo che il Napoli sulla carta è superiore e gioca in casa (fattore cmq rilevante), l'unico problema può essere l'impatto dell'esordio in Europa a cui sicuramente non siamo più abituati, ma ripeto, se il napoli gioca come sa dovrebbe vincere tranquillamente.
Poi stiamo parlando di una squadra che è vero che ha vinto a Glasgow, ma è anche una squadra di metà classifica del campionato olandese eh:sisi:

dj501
16-09-2010, 12:37
non che noi stiamo lottando per la champions eh.
Lasciamo il verdetto al campo e stasera ne riparliamo :)

Dampyr
16-09-2010, 12:38
E' qui che piange dj? :read:

:ciapet:

danybig82
16-09-2010, 12:55
dai cazzo (cit.)

stamo a parlà dell' Utrecht :asd:

goldrake11
16-09-2010, 12:55
non che noi stiamo lottando per la champions eh.
Lasciamo il verdetto al campo e stasera ne riparliamo :)

Assolutamente, ma cmq io non parlo del campionato attuale, anche se loro sono 11esimi dopo 5 giornate, mentre noi ne abbiamo giocate 2, ma sono cmq una squadra che non è mai stata molto forte nel loro campionato che sicuramente non è paragonabile al nostro.
Cmq aspetterò sicuramente il verdetto del campo, mo molto più fiducioso di te :p

Dr_Velvet
16-09-2010, 14:19
considerato che il Napoli l'ho rivisto di recente,continuo a porre alcuni quesiti:
perchè Pazienza non è in lega pro?
perchè Grava è titolare?
il percorso di Dossena :Udinese-->Liverpool-->Napoli equivale al famoso "pacco e doppio pacco"?In tal caso vi auguro di organizzare il contropaccotto :esd: Dossena è un giocatore sopra la media?
Tra Gargano(lo stimo!),Hamsik e Pazienza(:rotfl:),dov'è la qualità nella costruzione del gioco?
Sosa è un vice-Hamsik?
Consapevole della crisi ipertensiva che ho scatenato in digghei con queste domande,attendo fiducioso risposte possibilmente tecniche.

dj501
16-09-2010, 16:40
considerato che il Napoli l'ho rivisto di recente,continuo a porre alcuni quesiti:
perchè Pazienza non è in lega pro?

ottima domanda. Pensa che nel centrocampo di Mazzarri è stato anche uno dei migliori l'anno scorso

perchè Grava è titolare?

se vuoi chiedi a mia moglie tutti gli improperi che tiro ogni volta che lo vedo giocare

il percorso di Dossena :Udinese-->Liverpool-->Napoli equivale al famoso "pacco e doppio pacco"?In tal caso vi auguro di organizzare il contropaccotto :esd: Dossena è un giocatore sopra la media?

Dossena per il nostro gioco va benissimo. E' un giocatore nella media (mediocre???), ma per una squadra che per SEI anni ha sempre avuto un esterno sinistro adattato questa è tanta roba

Tra Gargano(lo stimo!),Hamsik e Pazienza(:rotfl:),dov'è la qualità nella costruzione del gioco?

Secondo te perche' io volevo inler a tutti i costi?

Sosa è un vice-Hamsik?
Puo' darsi. Quel poco che ho visto domenica mi è piaciuto. Bei piedi e bella visione di gioco. Lo slovacco se non sta attento rischia e non poco
Consapevole della crisi ipertensiva che ho scatenato in digghei con queste domande,attendo fiducioso risposte possibilmente tecniche.

Il Napoli per fare il salto di qualita' DOVEVA comprare un cc con piedi buoni che non è certo Yebda. O Sosa si adatta, ma con anche Hamsik non ce la si fa, o siamo gli stessi dello scorso anno. Blasi lo considero un handicap e non un rinforzo.
Era invece FONDAMENTALE prendere almeno un elemento... io dico 2 in difesa. E chi abbiamo preso? Il famoso stocazzo attualmente in prestito al bari. Dietro balliamo la samba... cannavaro che considero inguardabile è stato il migliore lo scorso anno. Grava è l'unico reduce dalla serie c e non aveva mai esordito in A prima di noi. I telecronisti di sky lo ricordano ogni nostra partita cosi' come io esibisco un rosario all'occasione.
Campagnaro e Santacroce sono fatti di cristallo: uno starnuto e si fanno male.
Barzagli lo avrei preso... e dico Barzagli non uno forte. Pensa come siamo messi. Noi dietro non abbiamo marcatori... e il calcio d'angolo col bari credo sia un esempio epico. Non solo... non abbiamo la testa. Sai quante partite dello scorso campionato abbiamo preso gol nei primi 15' del primo tempo?
Se te lo dico non ci credi. Una volta va bene, 2, ma cazzo qui manca la concentrazione. Come dici? Col bari abbiamo preso gol all'ottavo? STRANO.
Le mie sono lamentele da tifoso ovvio, ma credo lucido. Abbiamo sperperato un sacco di soldi in passato per prendere giocatori mediocri o nella media... un anno che non si chiede di spendere i soliti 50 ml, ma fare 2 colpi mirati... ci propinano la stessa minestra riscaldata?
Detto questo vado a prendere una scatola di pastiglie per far calare la pressione.

goldrake11
16-09-2010, 17:11
considerato che il Napoli l'ho rivisto di recente,continuo a porre alcuni quesiti:
perchè Pazienza non è in lega pro?
perchè Grava è titolare?

Grava e Pazienza sono 2 giocatori che l'anno scorso hanno fatto un ottimo campionato, nessuno dei 2 tecnicamente eccelle, ma per quello che gli dice Mazzarri vanno benissimo: il primo come primo uomo davanti alla difesa, dato che Gargano si può trovare spesso fuori posizione, mentre il secondo come marcatore diretto, infatti l'anno scorso quando Mazzarri voleva cercare di fermare qualche attaccante pericoloso gli metteva Grava come marcatore con spesso buoni risultati, fermo restando che io gli preferisco nettamente Santacroce:sisi:


il percorso di Dossena :Udinese-->Liverpool-->Napoli equivale al famoso "pacco e doppio pacco"?In tal caso vi auguro di organizzare il contropaccotto :esd: Dossena è un giocatore sopra la media?

Dossena in questo inizio di stagione si sta dimostrando un ottimo acquisto, prima di tutto dopo 6 anni finalmente stiamo vedendo dei cross decenti dalla sinistra(al momento ancora ne deve sbagliare uno), e se domandi a qualsiasi tifoso napoletano ti può spiegare cosa è stato avere prima savini, poi Mannini (ottimo giocatore, ma non capace di crossare di sinistro dato che non è il suo piede), Aronica e Zuniga. Sia a Firenze che contro il Bari per me ha disputato 2 ottime partite, nella prima propiziando l'assist per il goal nella seconda spingendo spesso, soprattutto nel primo tempo, e cmq limitando Alvarez.



Detto questo Dossena per me è un giocatore di medio livello, anche medio/alto se trova la continuità fisica.
Tra Gargano(lo stimo!),Hamsik e Pazienza(:rotfl:),dov'è la qualità nella costruzione del gioco?

Nel Napoli non c'è un giocatore che costruisce gioco, ma è quelo che vuole Mazzarri, lui preferisce 2 incontristi davanti alla difesa per poi poter far "inventare" qualcosa ai 3 davanti. E qui si spiega anche l'acquisto di Yebda.


Sosa è un vice-Hamsik?

Sosa è stato acquistato per quel motivo, e per caratteristiche tecniche è il giocatore che dovrebbe sostituire sia lui che Lavezzi in caso di necessità:sisi:

Spero di essere stato esaustivo:asd:

goldrake11
16-09-2010, 17:19
Campagnaro e Santacroce sono fatti di cristallo: uno starnuto e si fanno male.
Abbiamo sperperato un sacco di soldi in passato per prendere giocatori mediocri o nella media... un anno che non si chiede di spendere i soliti 50 ml, ma fare 2 colpi mirati... ci propinano la stessa minestra riscaldata?
Detto questo vado a prendere una scatola di pastiglie per far calare la pressione.

Prima di tutto Santacroce non è fatto di cristallo, ma solo l'anno scorso ha avuto una serie di infortuni(cmq da verificare, dato che voci di corridoio dicevano che era fuori perchè pippava), per il resto non si è mai infortunato, e se si punta su di lui e lo si fa crescere soprattutto mentalmente ha ottimi margini di miglioramento.

Per quanto riguarda i colpi mirati, per farli bene ci sarebbero voluti i 50 mln di euro o poco meno, e quest'anno si era capito che l'acqua era poca e la papera non galleggiava:asd:

Purtroppo la vediamo in un modo diverso, io sono più ottimista e tu più pessimista, io vedo che il mercato del Napoli è stato fatto in maniera intelligente con i giocatori che servivano e che piacevano all'allenatore, certo se si fosse preso Pazzini e Almiron sarebbe stato sicuramente meglio, però cmq abbiamo giocatori di qualità con un anno in più di esperienza e quest'anno abbiamo riserve che possono permetterci di far rifiatare giocatori che possono avere cali fisici.
Detto questo ne riparleremo perlomeno a Gennaio ;)

Scusate il doppio post :D

Dr_Velvet
16-09-2010, 17:34
Per quanto riguarda Dossena,forse non siamo d'accordo proprio perchè fate riferimento a ciò che c'era prima sulla sinistra.Fare peggio era difficile,ma secondo me fare meglio non pagando 3,7 milioni al Liverpool e 1,2 all'anno al giocatore(così dice wikipedia) era possibile.

Poi per "costruzione gioco" non intendo necessariamente quella di un regista.Ci sono giocatori che sanno recuperare palla e trattarla un po' meglio di Pazienza.Proprio perchè,stando a quanto dice Goldrake,Mazzarri non vuole usare il regista,è ancora piu' importante che chi recupera palla non alzi la testa alla disperata ricerca di Gargano o di un compagno a 5 metri,per poi magari lanciare lungo.
Infine... vabbè...Grava...se a Mazzarri piace ed è contento :esd: L'importante è che al ritorno giochi come domenica sera :p

edit: stavo citando qualche stipendio del Bari,ma poi ho rinunciato per non essere frainteso.Però siccome Almiron è stato citato...beh..a proposito di Dossena,il nostro regista prende meno di 1,2.

Dampyr
16-09-2010, 17:36
Per quanto riguarda Dossena,forse non siamo d'accordo proprio perchè fate riferimento a ciò che c'era prima sulla sinistra.Fare peggio era difficile,ma secondo me fare meglio non pagando 3,7 milioni al Liverpool e 1,2 all'anno al giocatore(così dice wikipedia) era possibile.

Poi per "costruzione gioco" non intendo necessariamente quella di un regista.Ci sono giocatori che sanno recuperare palla e trattarla un po' meglio di Pazienza.Proprio perchè,stando a quanto dice Goldrake,Mazzarri non vuole usare il regista,è ancora piu' importante che chi recupera palla non alzi la testa alla disperata ricerca di Gargano o di un compagno a 5 metri,per poi magari lanciare lungo.
Infine... vabbè...Grava...se a Mazzarri piace ed è contento :esd: L'importante è che al ritorno giochi come domenica sera :p

gli possiamo dare melo...

dj501
16-09-2010, 17:40
Per quanto riguarda Dossena,forse non siamo d'accordo proprio perchè fate riferimento a ciò che c'era prima sulla sinistra.Fare peggio era difficile,ma secondo me fare meglio non pagando 3,7 milioni al Liverpool e 1,2 all'anno al giocatore(così dice wikipedia) era possibile.

Poi per "costruzione gioco" non intendo necessariamente quella di un regista.Ci sono giocatori che sanno recuperare palla e trattarla un po' meglio di Pazienza.Proprio perchè,stando a quanto dice Goldrake,Mazzarri non vuole usare il regista,è ancora piu' importante che chi recupera palla non alzi la testa alla disperata ricerca di Gargano o di un compagno a 5 metri,per poi magari lanciare lungo.
Infine... vabbè...Grava...se a Mazzarri piace ed è contento :esd: L'importante è che al ritorno giochi come domenica sera :p

edit: stavo citando qualche stipendio del Bari,ma poi ho rinunciato per non essere frainteso.Però siccome Almiron è stato citato...beh..a proposito di Dossena,il nostro regista prende meno di 1,2.

Probabilmente si sarebbe potuto fare meglio, ma mi credi se ti dico che siamo arrivati a prendere un esterno sinistro con l'acqua alla gola? I tifosi erano in subbuglio ma subbuglio vero. Le alternative erano 2: Grosso o Dossena (escludendo Castellini che Dio me ne scampi).
Tra i 2 in questo caso forse ci è andata anche bene eh
Su Grava guarda... non farmi esprimere. Sono solo parolacce

goldrake11
16-09-2010, 17:52
Per quanto riguarda Dossena,forse non siamo d'accordo proprio perchè fate riferimento a ciò che c'era prima sulla sinistra.Fare peggio era difficile,ma secondo me fare meglio non pagando 3,7 milioni al Liverpool e 1,2 all'anno al giocatore(così dice wikipedia) era possibile.

Poi per "costruzione gioco" non intendo necessariamente quella di un regista.Ci sono giocatori che sanno recuperare palla e trattarla un po' meglio di Pazienza.Proprio perchè,stando a quanto dice Goldrake,Mazzarri non vuole usare il regista,è ancora piu' importante che chi recupera palla non alzi la testa alla disperata ricerca di Gargano o di un compagno a 5 metri,per poi magari lanciare lungo.
Infine... vabbè...Grava...se a Mazzarri piace ed è contento :esd: L'importante è che al ritorno giochi come domenica sera :p

edit: stavo citando qualche stipendio del Bari,ma poi ho rinunciato per non essere frainteso.Però siccome Almiron è stato citato...beh..a proposito di Dossena,il nostro regista prende meno di 1,2.




No no, a parte il fatto che a sinistra non abbiamo mai avuto nessuno, ma ti ripeto, in questo inizio di stagione a me non è dispiaciuto affatto, e sta dando, come detto prima, un ottimo contributo in fase offensiva con i suoi cross:sisi:.

Per quanto riguarda il cc, il napoli ha avuto difficoltà con il bari l'altra sera, ma durante le partite dell'anno scorso, e Pazienza le ha giocate quasi tutte, difficilmente si è usata l'alternativa del lancio lungo, ma si è giocato quasi principalmente palla a terra. Il lancio lungo è o è stato fatto tipo apertura sulle fasce al Maggio o Dossena di turno.
Per quanto riguarda Almiron, io avrei cercato di prenderlo quasi a tutti i costi, perchè è appunto quel tipo di giocatore che ti garantisce bene tutte e 2 le fasi, e credo che con un'offerta intorno ai 10 mln si sarebbe anche potuto trattare facilmente, ma è stato preso Yebda, e vediamo come si comporta stasera dato che al 99% parte titolare proprio al posto di Pazienza.



Edit: @Dj, ma tu le hai viste le partite del Napoli l'anno scorso?Hai visto il rendimento di Grava? Io sono sempre stato uno di quelli che l'ha SEMPRE criticato, ma l'anno scorso ha disputato un buonissimo campionato:sisi:

dj501
16-09-2010, 18:49
Edit: @Dj, ma tu le hai viste le partite del Napoli l'anno scorso?Hai visto il rendimento di Grava? Io sono sempre stato uno di quelli che l'ha SEMPRE criticato, ma l'anno scorso ha disputato un buonissimo campionato:sisi:

Ha fatto un buon campionato nella mediocrita' della nostra difesa. Non ti dimenticare quanti gol stupidi ed evitabili abbiamo subito per favore. Io le partite le vedo tutte e Grava è tutto fuorche' un buon difensore

charlie84
16-09-2010, 19:13
Rigore (sacrosanto) contro la Juve

Dampyr
16-09-2010, 19:13
Melo :no:
COGLIONE! :no:

charlie84
16-09-2010, 19:30
0-2 :suspi:

Calimar
16-09-2010, 19:30
gli possiamo dare melo...

l'hai mandata eh? :esd:

pulvis
16-09-2010, 19:35
Juve :rotfl:

Non ho più la forza di prendermela...ahahah :D

Dampyr
16-09-2010, 19:35
:sbonk:
Che squadra di merda :esd:

:cry2:

dj501
16-09-2010, 19:40
è solo su mp vero?

fantaluca
16-09-2010, 19:42
glielo si dice a Del Piero che grazie mille ma è davvero ora che si tolga dal cazzo?

Sissoko è diventato davvero imbarazzante

teppic
16-09-2010, 19:46
glielo si dice a Del Piero che grazie mille ma è davvero ora che si tolga dal cazzo?

Fagli mandare un sms da de rossi

dj501
16-09-2010, 19:47
oddio ma chi hanno in porta topolino?

kekko
16-09-2010, 19:48
stasera perderemo :cry2:

Joey-sama
16-09-2010, 19:48
questa juve non ha limiti!

Calimar
16-09-2010, 19:48
1-2 :calimar:

se non altro, con la juve di quest'anno i gol non mancano :asd:

danybig82
16-09-2010, 19:50
Fagli mandare un sms da de rossi

:rotfl:

Dampyr
16-09-2010, 19:51
questa juve non ha limiti!

M'hai fregato la battuta :esd:
Del Piero, grazie 1k per questi anni, ma hai rotto il kajser. Fila in america e tante grazie

Joey-sama
16-09-2010, 19:52
1-2 :calimar:

se non altro, con la juve di quest'anno i gol non mancano :asd:

con quel centrocampo, giusto chiellini può segnare... se non altro ci si aspetterebbe una discreta fase di aiuto alla difesa

kekko
16-09-2010, 19:53
con del piero ogni punizione (che sia tiro o cross) rischiate di segnare...

è un pò come ad hattrick, invecchiando ormai è disastroso in tutto, ma divino in cp....
che fai non lo metti? :esd:

Dampyr
16-09-2010, 19:57
Melo-Sissoko :sbonk:

Joey-sama
16-09-2010, 19:59
M'hai fregato la battuta :esd:
Del Piero, grazie 1k per questi anni, ma hai rotto il kajser. Fila in america e tante grazie

ma con amauri fuori e il quaglia non utilizzabile non so se avete altro da mettere... queste erano le partite di david

Dampyr
16-09-2010, 20:08
Doppietta di Chiellini :sbonk:

OrsettiOrsetti
16-09-2010, 20:08
A sto punto direi che l'unico modulo efficace per la Juve è un bel 550 TI, sperando nello SE corner.:sisi:

pulvis
16-09-2010, 20:26
Alex...commevente

fantaluca
16-09-2010, 20:27
se nel calcio ci fosse il kicker che entra stile football americano Del Piero sarebbe perfetto

Dampyr
16-09-2010, 20:28
Minchia :suspi:

Joey-sama
16-09-2010, 20:28
A sto punto direi che l'unico modulo efficace per la Juve è un bel 550 TI, sperando nello SE corner.:sisi:

:esd:

dj501
16-09-2010, 20:29
cosa si diceva di delpiero?

pulvis
16-09-2010, 20:30
cosa si diceva di delpiero?

Mi attacco alla domanda....

Joey-sama
16-09-2010, 20:32
Mi attacco alla domanda....

sporcaccione

solita figura di merda di una squadra di zamparini in europa? :esd:

Dampyr
16-09-2010, 20:34
cosa si diceva di delpiero?

Che è fermo, ed è vero.
Certo ha ancora i piedi migliori di tutti :p
E quando dico che è un campione come non se ne trovano, intendo anche per gol come stasera..

pulvis
16-09-2010, 20:34
sporcaccione


:esd:

dj501
16-09-2010, 20:35
Mi attacco alla domanda....

buongustaio

fantaluca
16-09-2010, 20:43
cosa si diceva di delpiero?

che purtroppo ormai come giocatore di movimento è andato... gli rimane una tecnica incredibile

dj501
16-09-2010, 20:48
nono ma tutti i vostri auguri per una carriera altrove?

charlie84
16-09-2010, 20:50
3-3 mamma mia che gol

Dampyr
16-09-2010, 20:50
Beffa finale :cry:

Joey-sama
16-09-2010, 20:52
la difesa è a tenuta stagna :esd:

pulvis
16-09-2010, 20:53
Eh vabbè ragazzi....quando un periodo è nero, è nero....

quando però il periodo dura tot anni viene la malinconia..

bobc82
16-09-2010, 20:53
Ma il Lech Poznan di dove è? E con che modulo gioca esattamente? :asd:

Dampyr
16-09-2010, 20:55
Ma il Lech Poznan di dove è? E con che modulo gioca esattamente? :asd:

A qualche chilometro da twente :rolleyes:

pulvis
16-09-2010, 20:56
A qualche chilometro da twente :rolleyes:

Dai questa era molto carina...:asd:

luca89
16-09-2010, 21:08
forte la difesa della juve :asd:
domenica scommetto gol sulla juve :P

luca89
16-09-2010, 21:10
A qualche chilometro da twente :rolleyes:

che come città non esiste :rolleyes:

Joey-sama
16-09-2010, 21:12
che come città non esiste :rolleyes:

neanche lech :p



bugia, esiste lech in austria
http://www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_austria-itinerari_in_montagna-lech.shtml

c'è anche il bus gratuito, guida rudnevs

Dampyr
16-09-2010, 21:13
che come città non esiste :rolleyes:

Mi stupisci ogni volta di più sul livello che raggiunge l'interismo...

danybig82
16-09-2010, 21:16
A qualche chilometro da Enschede :rolleyes:

:read:

:esd:

luca89
16-09-2010, 21:18
neanche lech :p



bugia, esiste lech in austria
http://www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_austria-itinerari_in_montagna-lech.shtml

c'è anche il bus gratuito, guida rudnevs

ma infatti io non ho mai detto che il lech sia di lech
:read:
e comunque "Il Lech Poznań è una società calcistica di Poznań, in Polonia. "

fantaluca
16-09-2010, 21:27
Il Football Club Twente è una società calcistica di Enschede, nei Paesi Bassi.

e poi

L'FC Utrecht è una squadra di calcio olandese, della città di Utrecht (la quarta città dei Paesi Bassi per importanza).


nono ma tutti i vostri auguri per una carriera altrove?

non carriera altrove, ma come titolare ormai è improponibile... sarebbe da usare col contagocce alla bisogna... senza la pretesa di giocare titolare

Dampyr
16-09-2010, 21:43
Chi caspita è Cacciatore della samp? :suspi:

dj501
16-09-2010, 21:51
dov'e' goldrake? 2 palle gol per loro difesa imbarazzante, santacroce inguardabile

Dr_Velvet
16-09-2010, 22:09
Chi caspita è Cacciatore della samp? :suspi:
esiste alla samp (avevo scritto "c'è" manco fosse Dio) dall'anno scorso.Non è malaccio,di sicuro(e mi duole scriverlo) è meglio di Stocazzo del Bari.

danybig82
16-09-2010, 22:12
Stocazzo è meglio solo di Loria? :sbonk:

Dampyr
16-09-2010, 22:15
Stocazzo è meglio solo di Loria? :sbonk:

No, anche di Melo. :esd:

danybig82
16-09-2010, 22:16
si parla di difensori :susu:

:esd:

dj501
16-09-2010, 22:22
chi cazzo è a fare la telecronaca con longhi su r4?

Joey-sama
16-09-2010, 22:42
pare di canio

Dampyr
16-09-2010, 23:02
che esordi per le italiane :rolleyes:

dj501
16-09-2010, 23:06
imbarazzanti
no ma ci siamo rinforzati

Joey-sama
16-09-2010, 23:07
0 vittorie, perchè ci teniamo al ranking :esd:

danybig82
16-09-2010, 23:11
che esordi per le italiane :rolleyes:

tutti punti UEFA :sisi:

:no:

bobc82
16-09-2010, 23:38
che esordi per le italiane :rolleyes:

Già, almeno lo dicano che non hanno voglia di giocare l'Europa League.

bobc82
16-09-2010, 23:41
0 vittorie, perchè ci teniamo al ranking :esd:

Che poi è assurdo decidere i posti champions anche sulla base dei risultati di europa legue.
Ormai la Germania ci ha sovrastato, ma negli ultimi 20 anni (facciamo anche 10) quante volte una squadra italiana ha vinto la champions? E quante volte sono quelle in cui ha vinto la CL una squadra tedesca?

Dampyr
17-09-2010, 01:07
Che poi è assurdo decidere i posti champions anche sulla base dei risultati di europa legue.
Ormai la Germania ci ha sovrastato, ma negli ultimi 20 anni (facciamo anche 10) quante volte una squadra italiana ha vinto la champions? E quante volte sono quelle in cui ha vinto la CL una squadra tedesca?

negli ultimi 20 anni, 5 CL italiane :p e 2 tedesche :read:
Certo, potevano essere 8, di cui altre 2 nostre :mad:

Joey-sama
17-09-2010, 02:13
Certo, potevano essere 8, di cui altre 2 nostre :mad:

io mi sento come fosse conto pari, nel 2005 persa una che si strameritava di vincere, ma la vendetta è stata tremenda :esd:

Dampyr
17-09-2010, 09:13
io mi sento come fosse conto pari, nel 2005 persa una che si strameritava di vincere, ma la vendetta è stata tremenda :esd:

Per altro ho sbagliato il conto, perchè sarebbero 9. dimenticai ajax-milan :rolleyes:

aed1248
17-09-2010, 09:26
Italiane sugli scudi in Europa... :asd:
(tenendo conto anche della CL)

goldrake11
17-09-2010, 10:15
dov'e' goldrake? 2 palle gol per loro difesa imbarazzante, santacroce inguardabile


imbarazzanti
no ma ci siamo rinforzati


Eccomi ieri non ho potuto rispondere perchè ero allo stadio, cmq ieri abbiamo giocato male e in difesa è vero, balliamo troppo, però fortunatamente non abbiamo subito goal, e questo è dovuto al fatto che gli avversari non erano granchè.
Certo è che ancora non si deve vedere il bel gioco, o forse solo il gioco, dell'anno scorso, però è anche vero che tralasciando i preliminari di Europa League abbiamo giocato solo 3 partite ufficiali, quindi io direi cmq di aspettare prima di essere pessimisti come lo sono la maggior parte dei tifosi in questo momento:sisi:

Dampyr
17-09-2010, 10:18
si parla di difensori :susu:

:esd:

Non l'hai visto sul primo gol loro? :read:
:cry:

danybig82
17-09-2010, 10:41
ah no me lo sono perso :esd:

quest'anno è un :susu: recifrocio :sisi:

:no:

Calimar
17-09-2010, 11:06
è stato un po' irruento :esd:

ho visto solo il primo tempo ieri... ma krasic mi sembra non male :)

Joey-sama
17-09-2010, 11:06
sul terzo gol del lech comunque non capisco quale colpe si diano alla difesa, ogni tanto son bravi anche gli avversari

aed1248
17-09-2010, 11:09
sul terzo gol del lech comunque non capisco quale colpe si diano alla difesa, ogni tanto son bravi anche gli avversari

vero... tra l'altro dai gol visti mi pare che quelli di chiellini siano stati un gentile omaggio del portiere... :)
il tiro del polacco rientra nella categoria dei jolly... c'è poco da fare quando si tira fuori dal cilindro una cosa del genere.

Dampyr
17-09-2010, 11:11
è stato un po' irruento :esd:

E' un idiota: lì si temporeggia, lo sanno pure gli esordienti. Ma lui consuma il suo cervello a scrivere su twitter ogni 5 minuti...

sul terzo gol del lech comunque non capisco quale colpe si diano alla difesa, ogni tanto son bravi anche gli avversari

Io non gliele dò manco sul primo, dato che è il problema è il centrocampista che non scala. Poi vabbè, arriva Melo...

Crash and Burn
17-09-2010, 14:29
giusto perchè poi da altre parti si fanno notare i fuorigioco di mezzo centimetro a nostro favore...il secondo goal dei polacchi (non so manco come si chiamano :asd:) è in fuorigioco ;)

Dampyr
17-09-2010, 14:35
giusto perchè poi da altre parti si fanno notare i fuorigioco di mezzo centimetro a nostro favore...il secondo goal dei polacchi (non so manco come si chiamano :asd:) è in fuorigioco ;)

http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2010/09/9.png

kekko
17-09-2010, 14:53
Eccomi ieri non ho potuto rispondere perchè ero allo stadio, cmq ieri abbiamo giocato male e in difesa è vero, balliamo troppo, però fortunatamente non abbiamo subito goal, e questo è dovuto al fatto che gli avversari non erano granchè.
Certo è che ancora non si deve vedere il bel gioco, o forse solo il gioco, dell'anno scorso, però è anche vero che tralasciando i preliminari di Europa League abbiamo giocato solo 3 partite ufficiali, quindi io direi cmq di aspettare prima di essere pessimisti come lo sono la maggior parte dei tifosi in questo momento:sisi:

bah, ieri male male....
certo meglio pareggiare che perdere, e sopratutto, meglio abbassare la cresta fin da ora....
io non sono pessimista, ma ho visto tanti palloni gonfiati....speriamo che si riesca a far tornare l'umiltà.

Poi si è infortunato per 4 mesi lucarelli, questo è quello che si dice legge di marfi :sisi:

anche se da qualche punto di vista, forse meglio così :esd:

Dampyr
17-09-2010, 14:54
Cmq più lo rivedo e più sul gol di del piero secondo me il portiere avversario fa na vaccata...

kekko
17-09-2010, 15:02
beh, se era forte di certo non giocava nel lech pozdasfgrg no? :rolleyes:

dj501
17-09-2010, 15:31
5 mesi per lucarelli.
Ahahahahahah. Bella campagna acquisti. E ora di grazia se Cavani ha l'allergia chi gioca?
Stocazzo?

Dampyr
17-09-2010, 15:32
5 mesi per lucarelli.
Ahahahahahah. Bella campagna acquisti. E ora di grazia se Cavani ha l'allergia chi gioca?
Stocazzo?

L'avete ceduto al Bari :sisi:

Calimar
17-09-2010, 15:33
L'avete ceduto al Bari :sisi:

ma poi Stocazzo non è un difensore ? :confused:

Dampyr
17-09-2010, 15:35
ma poi Stocazzo non è un difensore ? :confused:

E' multi-ruolo :esd:

dj501
17-09-2010, 15:35
L'avete ceduto al Bari :sisi:

lo riprendiamo. O facciamo giocare il fratellino... stocazzino


ma poi Stocazzo non è un difensore ? :confused:

è duttile sta imparando da barreto

Dampyr
17-09-2010, 15:36
lo riprendiamo. O facciamo giocare il fratellino... stocazzino


Guillermo Stocazzo :esd:

P.S. :spam:

Dr_Velvet
17-09-2010, 15:46
si impennano le quotazioni di Stocazzo :sisi:

Dr_Velvet non riceve un cartellino per infrazione dal 13-07-2009.In quell'occasione fu teppic a falciarlo per il seguente post:
http://www.htita.it/showthread.php?62375-Calciomercato-stagione-2009-2010&p=722978#post722978
con la seguente motivazione:
"Barreto rulez"
:sisi:

dj501
30-09-2010, 19:02
autogol di cribari dopo 59 secondi...

dj501
30-09-2010, 19:11
prendiamo il secondo gol su calcio di punizione da centrocampo. Spengo

charlie84
30-09-2010, 19:19
prendiamo il secondo gol su calcio di punizione da centrocampo. Spengo

3-0 :no:

danybig82
30-09-2010, 19:20
merd...napoli sconfitto..domenica ci fanno il cul...:cry:

Mode Doc OFF :asd:

kekko
30-09-2010, 19:22
vedo che ci interessa l'europa lig :sisi:

Ferlons
30-09-2010, 19:47
vediamo se quando non ci andranno + causa ranking a puttane gli interesserà :esd:

cekkino
30-09-2010, 20:56
Pareggio del Napoli prima del gong :p

Kira
30-09-2010, 21:02
vediamo se quando non ci andranno + causa ranking a puttane gli interesserà :esd:
Veramente la cosa divertente è che ci toglieranno un posto in Champions e non in Europa League... e della seconda continueremo a fregarcene :p :D :asd:

danybig82
30-09-2010, 21:17
merd...napoli sconfitto..domenica ci fanno il cul...:cry:

Mode Doc OFF :asd:

:rolleyes:

:sgrat:

:asd:

goldrake11
30-09-2010, 21:26
Mammamia che rimonta ragazzi, non ho più voce, alla fine se guardiamo le azioni create il pareggio ci può andare anche stretto ma considerando il 3 a 0 dopo 20 minuti e il doppio palo preso da loro sul 3 a 1 va bene cosi:sisi:

Cavani che giocatore!!!

p.s. sto rimpiangendo rinaudo:cry:

teopv90
01-10-2010, 00:02
Mammamia che rimonta ragazzi, non ho più voce, alla fine se guardiamo le azioni create il pareggio ci può andare anche stretto ma considerando il 3 a 0 dopo 20 minuti e il doppio palo preso da loro sul 3 a 1 va bene cosi:sisi:

Cavani che giocatore!!!

p.s. sto rimpiangendo rinaudo:cry:

Ho visto solo gli highlights su premium.. Ma il vostro portiere aveva le braccia che andavano a caso?

Joey-sama
01-10-2010, 01:11
:rolleyes:

:sgrat:

:asd:

tagliavento ha arbitrato la roma 16 volte, 13 vittorie :sisi:

goldrake11
01-10-2010, 01:48
Ho visto solo gli highlights su premium.. Ma il vostro portiere aveva le braccia che andavano a caso?

I 3 goal incassati sono uno per autogoal e 2 per colpa di De Sanctis, quindi ti lascio immaginare. Ultimamente stiamo prendendo sempre goal per disattenzioni o defezioni individuali, ed è un vero peccato perchè i goal li facciamo e anche tanti:sisi:

Come ha giocato la juve?

Skanio
01-10-2010, 03:13
tagliavento ha arbitrato la roma 16 volte, 13 vittorie :sisi:
:spam:

danybig82
01-10-2010, 08:30
tagliavento ha arbitrato la roma 16 volte, 13 vittorie :sisi:

snocciuola anche joey :cry::sgrat:

bobc82
01-10-2010, 09:09
Risultati migliori da parte delle italiane rispetto alla prima giornata.
Sampdoria e Palermo hanno sofferto contro squadre ampiamente alla loro portata. Il Napoli per risparmiare energie ha finito per spenderne il doppio (contro la Roma pagherà caro il secondo tempo di Bucarest).
Bene la Juve: è stata capace di mettere il City alle corde.

edit: si chiude una tre giorni europea senza sconfitte, non so da quanto tempo non accadeva...

goldrake11
01-10-2010, 09:51
Il Napoli per risparmiare energie ha finito per spenderne il doppio (contro la Roma pagherà caro il secondo tempo di


Bhè non direi che ne ha spese il doppio, tieni presente che il possesso palla era costantemente per il napoli e ha giocato per 65 minuti con un uomo in più. Il forcing finale e il recupero di 3 goal da quest'idea ma a me non sembra che si siano stancati chissà quanto.
Poi gli uomini chiave hanno giocato poco, a parte Cavani che però aveva riposato domenica, infatti il pocho ha giocato 45 minuti e Hamsik 35, poi Cannavaro, Campagnaro, Pazienza e Dossena che dovrebbero essere titolari domenica non hanno giocato ;)

Joey-sama
01-10-2010, 12:21
edit: si chiude una tre giorni europea senza sconfitte, non so da quanto tempo non accadeva...

come avversari difficilmente può andare meglio :esd:

Joey-sama
01-10-2010, 12:21
edit: si chiude una tre giorni europea senza sconfitte, non so da quanto tempo non accadeva...

come avversari difficilmente può andare meglio :esd:

azteca
01-10-2010, 12:27
come avversari difficilmente può andare meglio :esd:

pulvis
01-10-2010, 12:29
come avversari difficilmente può andare meglio :esd:

(cit.)

kekko
01-10-2010, 22:44
tagliavento ha arbitrato la roma 16 volte, 13 vittorie :sisi:

tagliavento ci fece perdere l'anno scorso a genova col genoa con le sue invenzioni :sisi:

stranamente, avrei preferito rosetti :p

dj501
06-10-2010, 08:36
Finalmente!!!

Dalla stagione 2012/13 novità in Europa League
Il Comitato esecutivo dell'Uefa ha deciso di apportare alcune modifiche nei criteri di accesso alla seconda competizione europea per club in ordine di importanza. Secondo quanto deciso oggi a Minsk dal Comitato, a partire dalla stagione 2012/13, cambieranno i criteri di accesso all'Europa League. Infatti, è stato deciso di riservare l'accesso diretto alla fase a gironi alle squadre vincitrici delle Coppe nazionali (nel nostro caso Coppa Italia) delle sei federazioni europee con il ranking più elevato.

Dampyr
06-10-2010, 09:53
Finalmente!!!

Dalla stagione 2012/13 novità in Europa League
Il Comitato esecutivo dell'Uefa ha deciso di apportare alcune modifiche nei criteri di accesso alla seconda competizione europea per club in ordine di importanza. Secondo quanto deciso oggi a Minsk dal Comitato, a partire dalla stagione 2012/13, cambieranno i criteri di accesso all'Europa League. Infatti, è stato deciso di riservare l'accesso diretto alla fase a gironi alle squadre vincitrici delle Coppe nazionali (nel nostro caso Coppa Italia) delle sei federazioni europee con il ranking più elevato.

Alleluja, almeno avrà un attimo più di senso :)

OrsettiOrsetti
06-10-2010, 11:23
Onestamente non credo che evitare un turno preliminare contro squadre come Sturm Graz, Maribor e Elfsborg possa essere un incentivo così grande.

danybig82
06-10-2010, 11:27
infatti non mi pare sta gran cosa..

ilbarbadatre
06-10-2010, 11:31
inizi la preparazione più tardi magari

Joey-sama
06-10-2010, 12:32
inizi la preparazione più tardi magari

tanto la coppa italia la vince l'inter, quindi cosa cambia? :esd:

ilbarbadatre
06-10-2010, 12:59
ma che ne so, era contento dj, mica io :asd:

goldrake11
20-10-2010, 12:50
Non partiranno per la trasferta di Napoli Fernando Torres e Steven Gerrard. Il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, ha infatti deciso di preservare i due calciatori in vista delle sfide di Premier League. I reds per la gara di Europa League dovranno rinunciare anche a Glen Johnson (infortunio) e Daniel Agger (influenza). Ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri - Reina, Jones, Hansen.

Difensori - Konchesky, Aurelio, Kyrgiakos, Skrtel, Wilson, Carragher, Kelly.

Centrocampisti - Spearing, Poulsen, Shelvey, Maxi Rodriguez, Pacheco, Cole.

attaccanti - Babel, Jovanovic, Pacheco, Eccleston, Ngog

danybig82
20-10-2010, 12:52
ah ecco il 3d che molto presto riguarderà anche me :sbrat::cry:

Calimar
20-10-2010, 12:59
:danypiangina:

lodone
20-10-2010, 13:06
ah ecco il 3d che molto presto riguarderà anche me :sbrat::cry:

Sei così sicuro che arriveremo terzi e non quarti? :rolleyes:

danybig82
20-10-2010, 13:38
ammazza uno piu pessimista di me non l'avevo mai visto :eek::rotfl:

dj501
20-10-2010, 16:10
Non partiranno per la trasferta di Napoli Fernando Torres e Steven Gerrard. Il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, ha infatti deciso di preservare i due calciatori in vista delle sfide di Premier League. I reds per la gara di Europa League dovranno rinunciare anche a Glen Johnson (infortunio) e Daniel Agger (influenza). Ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri - Reina, Jones, Hansen.

Difensori - Konchesky, Aurelio, Kyrgiakos, Skrtel, Wilson, Carragher, Kelly.

Centrocampisti - Spearing, Poulsen, Shelvey, Maxi Rodriguez, Pacheco, Cole.

attaccanti - Babel, Jovanovic, Pacheco, Eccleston, Ngog

bastano e avanzano

ilbarbadatre
20-10-2010, 16:11
bastano e avanzano

pessimista :asd:

Joey-sama
20-10-2010, 16:36
Non partiranno per la trasferta di Napoli Fernando Torres e Steven Gerrard. Il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, ha infatti deciso di preservare i due calciatori in vista delle sfide di Premier League. I reds per la gara di Europa League dovranno rinunciare anche a Glen Johnson (infortunio) e Daniel Agger (influenza). Ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri - Reina, Jones, Hansen.

Difensori - Konchesky, Aurelio, Kyrgiakos, Skrtel, Wilson, Carragher, Kelly.

Centrocampisti - Spearing, Poulsen, Shelvey, Maxi Rodriguez, Pacheco, Cole.

attaccanti - Babel, Jovanovic, Pacheco, Eccleston, Ngog

battere il novara credo sia assai più difficile

goldrake11
20-10-2010, 17:03
battere il novara credo sia assai più difficile

Vabbè, Carragher, Maxi, Cole, Babel non è che siano proprio scarsi, cmq quello che mi preoccupa di più è la loro voglia di rivincita dato che non possono permettersi di fare altre brutte figure....

Joey-sama
20-10-2010, 17:20
Vabbè, Carragher, Maxi, Cole, Babel non è che siano proprio scarsi, cmq quello che mi preoccupa di più è la loro voglia di rivincita dato che non possono permettersi di fare altre brutte figure....

giocano in 4 quindi? :esd:

teopv90
20-10-2010, 17:37
Soprattutto temibilissimi i gemelli Pacheco, uno a CC e uno in Attacco come i gemelli che giocavan contro Holly e Benji :sisi:

goldrake11
20-10-2010, 18:55
giocano in 4 quindi? :esd:

no ma tu hai fatto il confronto con il Novara, perciò ti ho risposto cosi:p

danybig82
21-10-2010, 10:44
volano coltelli a liverpool..e per una volta non è colpa dei romanisti

Dampyr
21-10-2010, 11:09
volano coltelli a liverpool..e per una volta non è colpa dei romanisti

Sono a Napoli...

danybig82
21-10-2010, 11:13
Sono a Napoli...

vatti a fidare della Miss Italia di skysport :esd:

Dampyr
21-10-2010, 11:15
vatti a fidare della Miss Italia di skysport :esd:

SkyInter24 non è molto affidabile...

danybig82
21-10-2010, 11:19
SkyInter24 non è molto affidabile...

io sono un pirla che non ho controllato su internet..ma lei in collegamento con un inviato telefonicamente ha detto"in collegamento da Liverpool" :rotfl:

Dampyr
21-10-2010, 11:21
io sono un pirla che non ho controllato su internet..ma lei in collegamento con un inviato telefonicamente ha detto"in collegamento da Liverpool" :rotfl:

chi è, Tania Zamparo? Quella che ha avuto il posto passando sotto le scrivanie?

danybig82
21-10-2010, 11:25
Taniaaaaaaaaa :sisi:

:asd:

goldrake11
21-10-2010, 14:07
volano coltelli a liverpool..e per una volta non è colpa dei romanisti

Guarda sono sempre più allibito quando succedono questi episodi, per completezza di informazione, sono stati prima aggrediti 2 tifosi intorno ai 50 anni da un gruppetto di 10 persone e poi uno è stato accoltellato in un'altra zona... fortunatamente niente di cosi grave per tutti e 3, però io non mi riesco a capacitare del perchè di questi episodi dato che non c'è nessun precedente, nessuna "ruggine" tra le tifoserie... si tratta solo ed esclusivamente di gente violenta...

danybig82
21-10-2010, 14:49
Guarda sono sempre più allibito quando succedono questi episodi, per completezza di informazione, sono stati prima aggrediti 2 tifosi intorno ai 50 anni da un gruppetto di 10 persone e poi uno è stato accoltellato in un'altra zona... fortunatamente niente di cosi grave per tutti e 3, però io non mi riesco a capacitare del perchè di questi episodi dato che non c'è nessun precedente, nessuna "ruggine" tra le tifoserie... si tratta solo ed esclusivamente di gente violenta...

a chi lo dici.. :-o

aed1248
21-10-2010, 16:35
chi è, Tania Zamparo? Quella che ha avuto il posto passando sotto le scrivanie?

beh, alta com'è non deve essere stata una passeggiata... :asd:

Dampyr
21-10-2010, 16:46
beh, alta com'è non deve essere stata una passeggiata... :asd:

Hanno le scrivanie alte :p

Joey-sama
21-10-2010, 22:48
solita splendida figura :esd:

Dampyr
21-10-2010, 22:54
Che juve :bravo:

:sbrat:

pulvis
21-10-2010, 22:56
solita splendida figura :esd:

Hai sbagliato thread e data.. giocate in Champions, e avete perso due giorni fa :rolleyes:

danybig82
21-10-2010, 23:38
ma come viaggia il palermo in europa :sbrat:

Joey-sama
21-10-2010, 23:47
Hai sbagliato thread e data.. giocate in Champions, e avete perso due giorni fa :rolleyes:

il milan è l'unica scusabile, se non vuoi proprio essere ridicolo e paragonare real madrid a basilea, salisburgo e metalist (tò scuso anche il palermo, anche se il tipo di sconfitta è pesante)

Dampyr
21-10-2010, 23:53
ma come viaggia il palermo in europa :sbrat:

Sì ma a Zamparini importa poter dire di essere più forti di noi :esd:
Il resto se ne sbatte :esd:

pulvis
21-10-2010, 23:53
il milan è l'unica scusabile, se non vuoi proprio essere ridicolo e paragonare real madrid a basilea, salisburgo e metalist (tò scuso anche il palermo, anche se il tipo di sconfitta è pesante)

E' vero, lo ammetto...
...sta di fatto che il calcio italiano è malato terminale

ingegnerlillo
22-10-2010, 09:43
Belle le dichiarazioni del questore di napoli, di cui non riesco a ritrovare l'audio ma che ho sentito ieri: "ci sono state delle aggressioni, ce ne dispiace, ma la tifoseria del Liverpool è una tifoseria esperta, e sa che andando a giro per l'europa ci sta di essere aggrediti"

:suspi: :suspi:

goldrake11
22-10-2010, 09:58
Brutta partita ieri, purtroppo in Europa secondo me ci sono ancora troppi giocatori che si "cagano" addosso, è anche vero che il Liverpool è venuto qui per portarsi il punto a casa, erano costantemente in 8 dietro la linea della palla, e in quelle condizioni si sente tantissimo la carenza di un giocatore di "qualità" in mezzo al campo:sisi:

P.s. ieri è stata l'ennesima dimostrazione che la tecnologia è l'unica "soluzione" possibile nei casi ambigui, perchè anche se l'assistente di linea ha preso la decisione corretta, dal replay si vede chiaramente che stava in una posizione sbagliata, quindi si sarebbe potuto sbagliare molto facilmente:sisi:

danybig82
22-10-2010, 10:21
Brutta partita ieri, purtroppo in Europa secondo me ci sono ancora troppi giocatori che si "cagano" addosso, è anche vero che il Liverpool è venuto qui per portarsi il punto a casa, erano costantemente in 8 dietro la linea della palla, e in quelle condizioni si sente tantissimo la carenza di un giocatore di "qualità" in mezzo al campo:sisi:

P.s. ieri è stata l'ennesima dimostrazione che la tecnologia è l'unica "soluzione" possibile nei casi ambigui, perchè anche se l'assistente di linea ha preso la decisione corretta, dal replay si vede chiaramente che stava in una posizione sbagliata, quindi si sarebbe potuto sbagliare molto facilmente:sisi:

cosa è successo?!?

aed1248
22-10-2010, 10:30
ah il declino del calcio italiano... :rolleyes:

se non ci fosse stata la vittoria dell'inter lo scorso anno... a quest'ora avremmo aperto tutti gli occhi... vorrà dire che ce ne accorgeremo 12 mesi in ritardo...
com'era la storia del quarto posto in champion's?

Dampyr
22-10-2010, 10:32
ah il declino del calcio italiano... :rolleyes:

se non ci fosse stata la vittoria dell'inter lo scorso anno... a quest'ora avremmo aperto tutti gli occhi... vorrà dire che ce ne accorgeremo 12 mesi in ritardo...
com'era la storia del quarto posto in champion's?

Ah, perchè l'inter è calcio italiano? :suspi:

aed1248
22-10-2010, 10:43
Ah, perchè l'inter è calcio italiano? :suspi:

fa parte comunque della nostra federazione... il problema è che ieri (ma anche martedì :asd:) si è visto come appena si mette il naso fuori dallo stivale (e chissà dentro che effetto fa...) rimediamo sveglie a tutto andare...
del resto basta fare una analisi anche superflua delle vicende di Nazionale A, Under 21 e coppe europee per maturare l'idea che siamo messi male, molto male...

_SoNiC_
22-10-2010, 10:43
Ah, perchè l'inter è calcio italiano? :suspi:che noia :Pippa:

goldrake11
22-10-2010, 10:47
cosa è successo?!?

Nel recupero del primo tempo, un difensore del Liverpool ha salvato il pallone sulla linea della porta, ed effettivamente dal replay si vede che non è entrato, ma l'assistente non sta certo nella posizione corretta per prendere una decisione giusta... diciamo che gli è andata bene.
Al minuto 2.08 si vede bene:

posto il link perchè non so come mai non riesco a postare più video... il modo è sempre [youtube codice da inc. e [/youtube? :suspi:

http://www.youtube.com/watch?v=hYtmNca9JWk

Dampyr
22-10-2010, 10:47
fa parte comunque della nostra federazione... il problema è che ieri (ma anche martedì :asd:) si è visto come appena si mette il naso fuori dallo stivale (e chissà dentro che effetto fa...) rimediamo sveglie a tutto andare...
del resto basta fare una analisi anche superflua delle vicende di Nazionale A, Under 21 e coppe europee per maturare l'idea che siamo messi male, molto male...

Ma come, sono entrati Baggio, Sacchi e Salcazzo in FIGC, risolvono tutto :D
-.-'

P.S. Sarò noioso, ma è partito tutto dal 2006... eh ma adesso il calcio è pulito. :D Vince ogni anno una squadra diversa :read:

_SoNiC_
22-10-2010, 10:59
Nel recupero del primo tempo, un difensore del Liverpool ha salvato il pallone sulla linea della porta, ed effettivamente dal replay si vede che non è entrato, ma l'assistente non sta certo nella posizione corretta per prendere una decisione giusta... diciamo che gli è andata bene.
Al minuto 2.08 si vede bene:

posto il link perchè non so come mai non riesco a postare più video... il modo è sempre [youtube codice da inc. e [/youtube? :suspi:

http://www.youtube.com/watch?v=hYtmNca9JWkma no ce il tastino apposta a quanto a quello di inserisci immagine qua sopra :D

cmq vinciamo sempre noi perchè obbiettivamente siamo i piu forti che ci vuoi fare ;)

goldrake11
22-10-2010, 11:04
aaaaa ecco.... grazie :D
http://www.youtube.com/watch?v=hYtmNca9JWk

aed1248
22-10-2010, 11:06
Ma come, sono entrati Baggio, Sacchi e Salcazzo in FIGC, risolvono tutto :D
-.-'

P.S. Sarò noioso, ma è partito tutto dal 2006... eh ma adesso il calcio è pulito. :D Vince ogni anno una squadra diversa :read:

il 2006 non c'entra niente... lo schifo c'era prima come adesso.
Quello che è cambiato sono i soldi che prima si riuscivano a riciclare nel calcio e che adesso invece è più difficile far girare... di conseguenza i giocatori migliori non vengono più in Italia e quello che una volta mascherava la pochezza dei nostri vivai (l'acquisto dei giocatori più forti) adesso non c'è più... e tutto, piano piano emerge...

goldrake11
22-10-2010, 11:07
Ma i goal del Metalist??? :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=RkW-Qg4k8OA

OrsettiOrsetti
22-10-2010, 11:25
Ma i goal del Metalist??? :eek:

Bhè sul primo gol, per quanto il tiro sia stato molto bello, c'è da dire che la difesa poteva pure evitare di lasciar fare 20 metri palla al piede a Taison, oltre a lasciargli prendere comodamente la mira senza nemmeno tentare di ostacolarlo.

aed1248
22-10-2010, 11:30
Bhè sul primo gol, per quanto il tiro sia stato molto bello, c'è da dire che la difesa poteva pure evitare di lasciar fare 20 metri palla al piede a Taison, oltre a lasciargli prendere comodamente la mira senza nemmeno tentare di ostacolarlo.

che poi curci i tiri da fuori non li prende mai...

ilbarbadatre
22-10-2010, 11:31
e poi si sa che taison tira forte :calimar:

Dampyr
22-10-2010, 11:31
che poi curci i tiri non li prende mai...

Meglio :sisi:
:asd:

Joey-sama
22-10-2010, 15:52
E' vero, lo ammetto...
...sta di fatto che il calcio italiano è malato terminale

per me è già morto e puzza discretamente, sarebbe ora di seppellirlo

Crash and Burn
22-10-2010, 17:19
che poi curci i tiri da fuori non li prende mai...

allora non è una mia impressione....io fossi nei giocatori della samp presserei sulla linea dell'area di rigore....tanto se passano sui tiri da 10 mt e meno Curci le prende tutte (o per lo meno...ne prende di più di quante ne prende dai 16 mt in su) :asd:

aed1248
22-10-2010, 17:41
allora non è una mia impressione....io fossi nei giocatori della samp presserei sulla linea dell'area di rigore....tanto se passano sui tiri da 10 mt e meno Curci le prende tutte (o per lo meno...ne prende di più di quante ne prende dai 16 mt in su) :asd:

da quando giocava nella roma secondo me lui ha il grossissimo problema della potenza nelle gambe...
quando un portiere deve prendere una palla saltando in alto non ci sono problemi, a meno che non ci sia brunetta in porta, basta alzare il braccio e staccare 4-5 cm per arrivare a toccare la traversa. Se invece il tuffo è laterale, l'altezza (leggermente meno la lunghezza del salto) dipende esclusivamente dalla potenza che si riesce a tirare fuori dalle proprie gambe, specie da fermo. Se ci fai caso, ogni volta che lui si tuffa lateralmente lascia una finestra di un metro, dove non è impossibile infilare un pallone