PDA

Visualizza Versione Completa : UEFA Europa League 2010-2011



Pagine : 1 2 [3]

goldrake11
17-12-2010, 14:12
vabbeh dai ora vuoi dire che siamo piu' forti del villareal? Chissa' perche' era una delle squadre che TUTTI volevano evitare...

non ho detto che siamo più forti del villareal ma non credo nemmeno che siamo molto più scarsi e usciamo subito, intanto si parte 0 a 0, se una cosa il napoli ha dimostrato che se gioca come se se la può giocare con tutte!!!

pulvis
17-12-2010, 14:27
non ho detto che siamo più forti del villareal ma non credo nemmeno che siamo molto più scarsi e usciamo subito, intanto si parte 0 a 0, se una cosa il napoli ha dimostrato che se gioca come se se la può giocare con tutte!!!

In quali partite ha dimostrato questa cosa? :)

Ketamina
17-12-2010, 14:30
se una cosa il napoli ha dimostrato che se gioca come se se la può giocare con tutte!!!

Ben detto maestro Yoda. :sisi:

dj501
17-12-2010, 14:33
a me in europa in napoli non è piaciuto in nessuna delle 6 partite giocate. Che poi mi dici che ci ha messo cuore va bene, ma andare sotto 3-0 a bucarest e 3-1 ad utrecht non mi sembrano indici di forza. Mettici pure che il villareal è terzo nel campionato spagnolo ossia primo delle squadre normali. Non so tutta questa convinzione non la vedo; poi ovviamente sarò felice di essermi sbagliato

Joey-sama
17-12-2010, 15:49
In quali partite ha dimostrato questa cosa? :)

magari ha dimostrato che tutte se la possono giocare col napoli, son punti di vista :esd:

goldrake11
17-12-2010, 16:32
In quali partite ha dimostrato questa cosa? :)

beh in europa ha dimostrato che se l'è giocata per esempio con il Liverpool dove ha perso per mancanza di lucidità, ma ha tenuto il campo per 75 minuti, in campionato beh, in questi anni si è vinto praticamente contro tutti, contro squadre sicuramente con giocatori più titolati dei nostri quindi quale partita vuoi che ti dica??? ;)
@Dj: sono d'accordo sulle prestazioni in europa, a me è piaciuta una sola partita in Europa e manco a dirlo contro una squadra che era nettamente superiore a noi, nelle altre se vedi non abbiamo giocato male, ma sono stati troppi errori difensivi a quasi compromettere la partita, mettici pure le prime esperienze europee. Io questo Villareal non lo ritengo molto più forte del Benfica affrontato 2 anni fa, certo li uscimmo come è possibile che lo si faccia a febbraio, però certo non si può dire che non ce la giocammo ;)

danybig82
17-02-2011, 21:15
insomma napoli-villareal 0a0 :sisi:

come è stata la partita ?

goldrake11
17-02-2011, 21:25
insomma napoli-villareal 0a0 :sisi:

come è stata la partita ?

Buona partita giocata da tutte e 2 le squadre, il villareal è venuto qui principalmente per chiudersi e partire ogni tanto in contropiede, il napoli dal canto suo ha fatto la sua solita partita e in alcune occasioni avrebbe potuto segnare... Diciamo che l'1 a 0 sarebbe stato più giusto, ma il villareal non ha rubato nulla.
Cmq l'importante era non subire goal e diciamo che lo 0 a 0 tra i peggiori è il miglior risultato... adesso ce la dobbiamo andare a giocare li.
P.s. il villareal è una bella squadra:sisi:

danybig82
17-02-2011, 21:26
Mi pare Mascara abbia giocato titolare..come lo hai visto?

goldrake11
17-02-2011, 21:31
Mi pare Mascara abbia giocato titolare..come lo hai visto?

Bene, il piede ce l'ha e gioca come piace a Mazzarri, cioè a tutto campo, chiaro che si vede anche che è nuovo e non ha i meccanismi che hanno quei 3.
Mi è piaciuto anche Yebda che non è più una sorpresa e tutto sommato anche Mariangela :asd:, ma cmq tutta la squadra ha giocato bene contro un'ottima squadra che ha sicuramente più esperienza di noi:sisi:

Joey-sama
24-02-2011, 22:00
napoli sinora sfortunato, lavezzi ha mancato lo 0-2 per uno sputo

goldrake11
24-02-2011, 23:01
Poteri ignoti, meglio che dico così altrimenti mi bannano per bestemmie, hanno voluto che il
Villareal passasse il turno, non ho mai visto una partita letteralmente rubata così!!!

Joey-sama
24-02-2011, 23:02
non mi pare :esd:

goldrake11
24-02-2011, 23:04
non mi pare :esd:

Cioè????

Joey-sama
24-02-2011, 23:24
Cioè????

cioè se intendi rubata perchè il napoli per quanto prodotto non meritava di perdere, beh è lo sport e il napoli ha avuto un gran culo sinora in questa stagione, logico che quando capita storta in una gara ad eliminazione pesa... se intendi che è colpa dell'arbitro, beh un arbitro che ti vuole sfavorire non da simulazione a nilmar ;)

goldrake11
24-02-2011, 23:28
cioè se intendi rubata perchè il napoli per quanto prodotto non meritava di perdere, beh è lo sport e il napoli ha avuto un gran culo sinora in questa stagione, logico che quando capita storta in una gara ad eliminazione pesa... se intendi che è colpa dell'arbitro, beh un arbitro che ti vuole sfavorire non da simulazione a nilmar ;)

Parlo del gioco dove il Napoli ha nettamente dominato, e sinceramente mi sono rotto di sentire che abbiamo avuto culo solo perché abbiamo segnato nei minuti finali in partite che meritavamo Cmq di vincere, a parte Lecce, quindi questa storia del culo ve la potete risparmiare, il culo è quello che ha avuto il villareal che ha trovato 2 goal su 2 rimpalli ed ha subito quasi tutta la partita.

dj501
24-02-2011, 23:31
io non ho visto goldrake, come ha giocato ruiz?

Joey-sama
24-02-2011, 23:39
Parlo del gioco dove il Napoli ha nettamente dominato, e sinceramente mi sono rotto di sentire che abbiamo avuto culo solo perché abbiamo segnato nei minuti finali in partite che meritavamo Cmq di vincere, a parte Lecce, quindi questa storia del culo ve la potete risparmiare, il culo è quello che ha avuto il villareal che ha trovato 2 goal su 2 rimpalli ed ha subito quasi tutta la partita.

si vede che perchè la tua squadra meriti ti basta poco, mentre gli altri devono mettervi a 90, che ti devo dire... il che prescinde dal fatto che oggi il napoli non meritasse di perdere, ma ogni tanto capita comunque

goldrake11
24-02-2011, 23:44
Bene e con personalità, ma il fatto è che tutti hanno giocato bene, a parte il poco che si è mangiato il goal del 2 a 0... ed é questo che mi rode, perché abbiamo giocato benissimo e abbiamo perso perché abbiamo preso 2 goal su 2 rimpalli!!!

dj501
24-02-2011, 23:45
e vabbeh succede goldrake, nun te piglia' collera

goldrake11
24-02-2011, 23:48
si vede che perchè la tua squadra meriti ti basta poco, mentre gli altri devono mettervi a 90, che ti devo dire... il che prescinde dal fatto che oggi il napoli non meritasse di perdere, ma ogni tanto capita comunque

per piacere, anzi ti supplico, mi dici dove si è vinto a culo e non lo si meritava a parte Lecce? Grazie ;)
Il fatto che capiti é normale, fa parte del calcio, ma credo che sia anche normale che mi bruci il culo per come abbiamo perso....

goldrake11
25-02-2011, 00:02
Dj cresimi dici così perché non hai visto la partita....

_SoNiC_
25-02-2011, 00:48
Dj cresimi dici così perché non hai visto la partita....

difatti mi sembra strano sia cosi diplomatico :esd:

Joey-sama
25-02-2011, 01:12
per piacere, anzi ti supplico, mi dici dove si è vinto a culo e non lo si meritava a parte Lecce? Grazie ;)
Il fatto che capiti é normale, fa parte del calcio, ma credo che sia anche normale che mi bruci il culo per come abbiamo perso....

guarda che io capisco il sentimiento, è solo che dire che l'avversario ha rubato non è giusto, non è che ha segnato in palese fuorigioco o su un rigore farlocco... ha semplicemente vinto creando un cazzo, a volte capita
non è il caso di mettersi a fare elenchi di partite, dato che la valutazione è sicuramente soggettiva... per farti capire, per me già l'ultima di campionato non è che sia stata così meritata, per te sicuramente sì ;)

vavar
25-02-2011, 08:46
Il Napoli ha fatto un'ottima partita. Purtroppo ci sono partite dove non entra, tipo ieri sera, ma il Napoli deve fare autocritica sui due gol incredibili sbagliati da Lavezzi e sul fatto che i due gol sono stati presi entrambi su palloni persi male in fase di disimpegni (gli ultimi 10 minuti del primo tempo si son messi a fare i preziosini, facendo i passaggi difficili, hanno perso 4/5 palloni tra l'area e la metà campo in fase di disimpegno, il gol del Villa era nell'aria giocando così, poi che siano stati anche un tantino fortunati sui rimpalli può starci ma i palloni li ha persi malamente il Napoli)

pulvis
25-02-2011, 09:20
Non ho visto la partita, dico solo che i napoletani possono guardare il bicchiere mezzo pieno: ora potranno concentrarsi meglio sul campionato, in cui attualmente sono forse la squadra che esprime il gioco migliore (sicuramente migliore di chi gli sta sopra) e hanno quindi ottime possibilità di sorpassare chi di dovere :)

aed1248
25-02-2011, 09:51
non sempre la sorte gira nel verso giusto... anche se è legittimo pensare che finora il napoli non sia stato così fortunato, se per una volta è stato sfortunato non è che si può parlare di furto... quanto il napoli può appellarsi alla sfortuna e quanto fare mea culpa sugli episodi?

derblauereiter
25-02-2011, 09:55
Poteri ignoti, meglio che dico così altrimenti mi bannano per bestemmie, hanno voluto che il
Villareal passasse il turno, non ho mai visto una partita letteralmente rubata così!!!

Boh...

abbiamo visto due partite diverse. Per carità, il 2 a 2 ci stava tutto, ma io questo dominio napoletano non l'ho proprio visto.

goldrake11
25-02-2011, 09:58
guarda che io capisco il sentimiento, è solo che dire che l'avversario ha rubato non è giusto, non è che ha segnato in palese fuorigioco o su un rigore farlocco... ha semplicemente vinto creando un cazzo, a volte capita
non è il caso di mettersi a fare elenchi di partite, dato che la valutazione è sicuramente soggettiva... per farti capire, per me già l'ultima di campionato non è che sia stata così meritata, per te sicuramente sì ;)

Vabbè ma non fare il puntiglioso, è normale che per rubare io intendo nel gioco espresso e nel modo in cui hanno segnato... per me l'arbitro è stato impeccabile ieri, ti dirò nel calcio ci sta anche perdere contro una squadra che non crea un cazzo, ma prendere 2 goal cosi....:no:
Con quella con il Catania posso essere d'accordo con te sul fatto che non sia cosi meritata, ma mica si è vinto a culo?! ;)


Il Napoli ha fatto un'ottima partita. Purtroppo ci sono partite dove non entra, tipo ieri sera, ma il Napoli deve fare autocritica sui due gol incredibili sbagliati da Lavezzi e sul fatto che i due gol sono stati presi entrambi su palloni persi male in fase di disimpegni (gli ultimi 10 minuti del primo tempo si son messi a fare i preziosini, facendo i passaggi difficili, hanno perso 4/5 palloni tra l'area e la metà campo in fase di disimpegno, il gol del Villa era nell'aria giocando così, poi che siano stati anche un tantino fortunati sui rimpalli può starci ma i palloni li ha persi malamente il Napoli)
Che Lavezzi non veda quasi mai la porta è una cosa palese, ma credo che ieri anche se fossimo passati sul 2 a 0 la partita l'avrebbero vinta loro, il primo goal loro è nato da un passaggio sbagliato loro che è rimpallato in mezzo alle gambe di Gargano ed è andato a finire sui piedi di Borja Valero(migliore in campo e gran bel giocatore) che ha fatto un bellissimo assist per Nilmar, mentre il secondo goal è stato per una cazzata di Yebda, ma la suola del piede di Zuniga ci ha messo il resto. Poi voglio solo ricordare che hanno segnato nel secondo minuto di recupero che era stato dato perchè la balaustra se n'era caduta e quindi si era perso più tempo, se non è destino quello!!! :cry:

@derbla: probabilmente si, abbiamo visto 2 partite diverse, ma mi dici come mai per te il napoli non avrebbe dominato la partita, o meglio dove il villareal sarebbe stato superiore al napoli? Perchè io soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra che gioca costantemente palla a terra, costretta a fare quasi sempre lanci lunghi e subire diverse azioni da goal alquanto pericolose e nel secondo tempo anche se erano in vantaggio hanno più rischiato di subire il 2 a 2 che fare il 3 a 1...

derblauereiter
25-02-2011, 10:23
@derbla: probabilmente si, abbiamo visto 2 partite diverse, ma mi dici come mai per te il napoli non avrebbe dominato la partita, o meglio dove il villareal sarebbe stato superiore al napoli? Perchè io soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra che gioca costantemente palla a terra, costretta a fare quasi sempre lanci lunghi e subire diverse azioni da goal alquanto pericolose e nel secondo tempo anche se erano in vantaggio hanno più rischiato di subire il 2 a 2 che fare il 3 a 1...

Ma una via di mezzo, no ?

Io non ho visto i primi 20'. Però nel finale del primo tempo il Napoli non ha praticamente passato la metà campo.
Nel secondo tempo ha giocato meglio il Napoli, sicuramente il pareggio sarebbe stato meritato come ho detto anche prima, però da qui a dire che il Napoli ha "dominato", c'è un oceano di mezzo.

goldrake11
25-02-2011, 10:31
Ma una via di mezzo, no ?

Io non ho visto i primi 20'. Però nel finale del primo tempo il Napoli non ha praticamente passato la metà campo.
Nel secondo tempo ha giocato meglio il Napoli, sicuramente il pareggio sarebbe stato meritato come ho detto anche prima, però da qui a dire che il Napoli ha "dominato", c'è un oceano di mezzo.

Quei primi 20 minuti sono stati di dominio assoluto:asd:, poi hai ragione nel finale non si è passato il centrocampo, ma non è che abbiamo subito chissà che gioco o che occasioni... probabilmente parlerò da tifoso, ma per me il napoli ha dominato per larghi tratti la partita ;)

aed1248
25-02-2011, 10:49
vabbè, ma alla fine ci avete preceduto nell'uscita solo perchè il ritorno era programmato prima... :asd:

ma almeno voi ve la siete giocata... :cry2:

Joey-sama
25-02-2011, 10:50
comunque, mazzarri che si lamenta anche di quel povero arbitro merita veramente di essere arbitrato dal peggio del peggio eh

goldrake11
25-02-2011, 10:58
comunque, mazzarri che si lamenta anche di quel povero arbitro merita veramente di essere arbitrato dal peggio del peggio eh

Su questo quoto, non c'entravano proprio le polemiche con quell'arbitro, però poi appena finito la partita non ha menzionato l'arbitraggio....

Joey-sama
25-02-2011, 11:14
Su questo quoto, non c'entravano proprio le polemiche con quell'arbitro, però poi appena finito la partita non ha menzionato l'arbitraggio....

uff, sei antisportivo a quotare :(
così metà della mia rampogna va a farsi benedire, pensavo che non volendo commentare la partita e scrivendo rubata ce l'avessi con l'arbitro mazzarri-style :p

jakethesnake
25-02-2011, 15:51
Ma perchè, secondo voi, il campionato vale tanto di + dell'UEFA?

Il Napoli ha tenuto in panchina Cavani tutto il tempo. Però poi ha giocato i 90 minuti della partita con il Catania dal primo all'ultimissimo minuto.
Passi per il Napoli che sta giocandosi il posto in Champions... Ma una squadra qualunque... il Palermo, l'Udinese o chiunque altro, se deve scegliere quando far riposare i propri giocatori, scelgono l'UEFA. Presentano i titolari in Campionato e le riserve delle riserve in UEFA magari con la direttiva di risparmiarsi. Gli altri invece ci schierano contro tutti i titolari, al meglio del meglio con la direttiva di dannarsi l'anima per vincere la partita.

Joey-sama
25-02-2011, 16:10
i giocatori in italia sembrano gli unici incapaci di correre 2 volte a settimana

azteca
25-02-2011, 16:16
i giocatori in italia sembrano gli unici incapaci di correre 2 volte a settimana

e ci son quelli che tribolano pure per una volta a settimana :esd:

jakethesnake
25-02-2011, 16:18
i giocatori in italia sembrano gli unici incapaci di correre 2 volte a settimana

Non credo sia così. Credo invece che la UEFA, come la Coppa Italia, non faccia parte integrante della programmazione societaria come era invece non + di una decina di anni fa (per l'ultima delle 2, la prima non c'è mai stata). Secondo me non è che non sono capaci di correre; + semplicemente gli viene detto di non spremersi troppo per la partita UEFA contro il Real Madrid perchè domenica c'è l'importantissima partita di campionato contro il Pizzighettone. Anche se poi a chiacchiere tutti dicono di tenerci.

Quello che mi sfugge è cosa è cambiato da 10 anni a questa parte (soldi a parte, e spero da questo punto di vista in una piccola inversione di tendenza a breve termine).

ilbarbadatre
25-02-2011, 16:19
i giocatori in italia sembrano gli unici incapaci di correre 2 volte a settimana

quelli del milan spesso neanche 1 volta a settimana :esd:

goldrake11
25-02-2011, 17:03
Ma perchè, secondo voi, il campionato vale tanto di + dell'UEFA?

Il Napoli ha tenuto in panchina Cavani tutto il tempo. Però poi ha giocato i 90 minuti della partita con il Catania dal primo all'ultimissimo minuto.
Passi per il Napoli che sta giocandosi il posto in Champions... Ma una squadra qualunque... il Palermo, l'Udinese o chiunque altro, se deve scegliere quando far riposare i propri giocatori, scelgono l'UEFA. Presentano i titolari in Campionato e le riserve delle riserve in UEFA magari con la direttiva di risparmiarsi. Gli altri invece ci schierano contro tutti i titolari, al meglio del meglio con la direttiva di dannarsi l'anima per vincere la partita.

Cavani è stato tenuto in panchina come altri titolari perchè era stanchissimo, e lo si è visto bene contro il catania dove oltre al rigore sbagliato non ha inciso quasi per niente, il punto è che aveva giocato la stessa formazione sia giovedi che domenica, e dato che lunedi c'era un'altra partita importante è stato giusto fare turn over, anche perchè la squadra e tutti i sostituti hanno cmq giocato bene. Per la coppa italia era cosi prima di quest'anno, mentre credo che quest'anno tutte le squadre abbiano onorato l'impegno schierando sempre le formazioni titolari:sisi:

jakethesnake
25-02-2011, 17:20
Cavani è stato tenuto in panchina come altri titolari perchè era stanchissimo, e lo si è visto bene contro il catania dove oltre al rigore sbagliato non ha inciso quasi per niente, il punto è che aveva giocato la stessa formazione sia giovedi che domenica, e dato che lunedi c'era un'altra partita importante è stato giusto fare turn over, anche perchè la squadra e tutti i sostituti hanno cmq giocato bene. Per la coppa italia era cosi prima di quest'anno, mentre credo che quest'anno tutte le squadre abbiano onorato l'impegno schierando sempre le formazioni titolari:sisi:

Sono andato a prendere a titolo esemplificativo i tabellini della partita decisiva del Palermo (contro lo Sparta Praga):

Benussi; Cassani, Muñoz, Goian, Balzaretti; Liverani (69' Kasami), Migliaccio, Rigoni; Pastore; Maccarone (52' Bovo), Pinilla (74' Miccoli) (a disp. Sirigu, Glik, García, Joao Pedro). All. Delio Rossi

I due tabellini seguenti sono della domenica prima e della domenica dopo:

Palermo - Chievo:
Palermo (4-3-2-1) Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore (dal 21′ st Kasami); Maccarone (dal 37′ st Miccoli).

Napoli - Palermo:
Palermo: Sirigu; Munoz, Goian, Bovo; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti; Pastore, Ilicic (dal 48' s.t. Pinilla); Miccoli (dal 20' s.t. Maccarone). (Benussi, Garcia, Liverani, Rigoni, Kasami).

Mancano in UEFA ed invece sono presenti nelle due partite di campionato: Sirigu, Cassani, Nocerino, Iliicic. Bovo è entrato al 52mo e Miccoli al 74mo. Bacinovic presente nella partita col Chievo ma non a Napoli quindi è probabile infortunato. In pratica il Palermo ha schierato mezza squadra titolare.

Se vuoi vado a prendere gli altri.

P.s.: partita rubata no; ma secondo me, per quanto visto in campo, al Napoli sarebbe stato stretto anche il pareggio.

goldrake11
25-02-2011, 17:45
per questo credo che ci farà bene perdere un posto in champions l'anno prossimo, cosi la quarta e la quinta squadra che andranno in europa league avranno un blasone cmq importante che gli obbligherà a fare bella figura anche in quella competizione!!

ilbarbadatre
25-02-2011, 18:05
bacinovic e ilicic non potevano giocare in uefa perché avevano già giocato con un'altra squadra

teopv90
25-02-2011, 18:19
per questo credo che ci farà bene perdere un posto in champions l'anno prossimo, cosi la quarta e la quinta squadra che andranno in europa league avranno un blasone cmq importante che gli obbligherà a fare bella figura anche in quella competizione!!

Tipo il Milan di una o due stagioni fa o la Juve di quest anno :esd:

Joey-sama
25-02-2011, 18:31
Cavani è stato tenuto in panchina come altri titolari perchè era stanchissimo, e lo si è visto bene contro il catania dove oltre al rigore sbagliato non ha inciso quasi per niente, il punto è che aveva giocato la stessa formazione sia giovedi che domenica, e dato che lunedi c'era un'altra partita importante è stato giusto fare turn over, anche perchè la squadra e tutti i sostituti hanno cmq giocato bene. Per la coppa italia era cosi prima di quest'anno, mentre credo che quest'anno tutte le squadre abbiano onorato l'impegno schierando sempre le formazioni titolari:sisi:

beh il napoli magari ha fatto un paio di vaccate nel gironcino, ma non è uscito perchè non ci tenesse, ieri la prestazione l'ha fatta

Joey-sama
25-02-2011, 18:35
Sono andato a prendere a titolo esemplificativo i tabellini della partita decisiva del Palermo (contro lo Sparta Praga):

Benussi; Cassani, Muñoz, Goian, Balzaretti; Liverani (69' Kasami), Migliaccio, Rigoni; Pastore; Maccarone (52' Bovo), Pinilla (74' Miccoli) (a disp. Sirigu, Glik, García, Joao Pedro). All. Delio Rossi

I due tabellini seguenti sono della domenica prima e della domenica dopo:

Palermo - Chievo:
Palermo (4-3-2-1) Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore (dal 21′ st Kasami); Maccarone (dal 37′ st Miccoli).

Napoli - Palermo:
Palermo: Sirigu; Munoz, Goian, Bovo; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti; Pastore, Ilicic (dal 48' s.t. Pinilla); Miccoli (dal 20' s.t. Maccarone). (Benussi, Garcia, Liverani, Rigoni, Kasami).

Mancano in UEFA ed invece sono presenti nelle due partite di campionato: Sirigu, Cassani, Nocerino, Iliicic. Bovo è entrato al 52mo e Miccoli al 74mo. Bacinovic presente nella partita col Chievo ma non a Napoli quindi è probabile infortunato. In pratica il Palermo ha schierato mezza squadra titolare.

Se vuoi vado a prendere gli altri.

P.s.: partita rubata no; ma secondo me, per quanto visto in campo, al Napoli sarebbe stato stretto anche il pareggio.

beh mi sembra che i 2 unici giocatori (portiere escludo) che hanno giocato soltanto la gara di uefa siano liverani (cui non puoi dire che non sa giocare a pallone) e rigoni, non è che abbia poi schierato gente non adatta ad affrontare lo sparta praga

goldrake11
25-02-2011, 18:39
Tipo il Milan di una o due stagioni fa o la Juve di quest anno :esd:

Aspettavo qualcuno che dicesse della juve di quest'anno :asd:


beh il napoli magari ha fatto un paio di vaccate nel gironcino, ma non è uscito perchè non ci tenesse, ieri la prestazione l'ha fatta

questo è vero anche se cmq Mazzarri ha fatto ruotare un pò tutti sia in campionato che in coppa, cmq c'è anche da considerare che a differenza della champions in europa league si gioca il giovedi e considerando che giochi la domenica ha pochissimo tempo per recuperare, quindi diventa tutto più difficile e a meno che non hai una rosa ad altissimo livello si presenta sempre il problema della coperta troppo corta...

azteca
25-02-2011, 18:40
non dimentichiamo la porcata di poznan :sisi:

ilbarbadatre
25-02-2011, 18:42
cmq c'è anche da considerare che a differenza della champions in europa league si gioca il giovedi e considerando che giochi la domenica ha pochissimo tempo per recuperare, quindi diventa tutto più difficile e a meno che non hai una rosa ad altissimo livello si presenta sempre il problema della coperta troppo corta...

te l'hanno messa al lunedì, tranquillo ;)

Joey-sama
25-02-2011, 18:48
te l'hanno messa al lunedì, tranquillo ;)

milan-napoli e napoli-milan le uniche partite giocate al lunedì :rolleyes:

Joey-sama
25-02-2011, 18:49
non dimentichiamo la porcata di poznan :sisi:

hanno fatto turnover anche del campo, quello buono la domenica :sisi:

goldrake11
25-02-2011, 19:28
te l'hanno messa al lunedì, tranquillo ;)

vabbè non parlavo della prossima partita e del napoli, ma più in generale ;)


milan-napoli e napoli-milan le uniche partite giocate al lunedì :rolleyes:

Questa sinceramente non l'ho capita, probabilmente sono capitate solo queste 2 partite come partite di cartello in concomitanza all'europa league :suspi: fatto sta che voi avete avuto sempre più tempo per recuperare :p

dj501
26-02-2011, 11:19
che poi il milan si lamenti dello spostamento delle partite mi fa ridere. Se avete giocato domenica alle 15 per 3 volte fino ad ora è tanto (io per la cronaca ne ricordo solo 1). caso strano il vs amministratore delegato che è, sempre caso strano, il presidente di lega, sistema le vs partite come meglio vi aggrada

goldrake11
26-02-2011, 11:24
che poi il milan si lamenti dello spostamento delle partite mi fa ridere. Se avete giocato domenica alle 15 per 3 volte fino ad ora è tanto (io per la cronaca ne ricordo solo 1). caso strano il vs amministratore delegato che è, sempre caso strano, il presidente di lega, sistema le vs partite come meglio vi aggrada

che dici, hanno giocato 1 volta anche alle 12.30 :sisi:

Joey-sama
26-02-2011, 11:26
che dici, hanno giocato 1 volta anche alle 12.30 :sisi:

vincendo largo :esd:

Joey-sama
26-02-2011, 11:28
che poi il milan si lamenti dello spostamento delle partite mi fa ridere

non è il milan che si lamenta, siamo io e barbapapà che facciamo notare l'anomalia :p

jakethesnake
26-02-2011, 11:52
non dimentichiamo la porcata di poznan :sisi:

Intanto ho scommesso 50€ sulla loro elimnazione nei tempi regolamentari.

E quanto al resto...i lecchini non saranno dimenticati.

azteca
26-02-2011, 11:58
Intanto ho scommesso 50€ sulla loro elimnazione nei tempi regolamentari.

E quanto al resto...i lecchini non saranno dimenticati.


:esd:

:susu:

danybig82
26-02-2011, 13:15
:sbonk:

Joey-sama
26-02-2011, 14:03
ecco appunto, la juve dopo la porcata mica giocò al lunedì :esd:

ingegnerlillo
26-02-2011, 14:56
:leccazzecca:

ilbarbadatre
26-02-2011, 23:45
io mai lamentato