Visualizza Versione Completa : Champions League 2009/2010
danybig82
25-05-2010, 18:52
si i giocatori so froci di murigna ormai..:esd:
si i giocatori so froci di murigna ormai..:esd:
si vede che ha tanto da dargli... :asd:
Comunque la cosa clamorosa del calcio è che se vai male si giustificano, se vanno bene (fanno il loro) battono cassa....
Dr_Velvet
25-05-2010, 19:28
non so se è un filmato tramesso già da sky...io me l'ero perso:
http://24ur.com/bin/tv/?media_id=60463222
in pratica qui murigno realizza che aver vinto una champions con Materazzi in rosa è stata una impresa epica :esd:
questo sport mi fa sempre più schifo, valori ZERO, attaccamento alla maglia ZERO, ma dico io, come caxxo si fa dopo solo tre giorni dall'aver vinto tutto a lasciare queste dichiarazioni????!!!!:suspi:
posso capire mourinho che nella vita sua si è sempre comportato cosi', ma pure i giocatori adesso???!!!!
milito che fino all'anno scorso giocava col genoa cosa cavolo vuole di più??? hai vinto tutto con l'inter,giochi in una squadra vincente con il presidente che problemi di soldi non ha, e tu invece che essere riconoscente cosa fai, mezz'ora dopo aver alzato la coppa lasci quelle dichiarazioni li???!!!
non ho parole!!!
e ora pure sneijder,lui,che dal real l'hanno cacciato a calci in culo,dopo una sola stagione vuole ritornare....
veramente nauseato!!!!!
ma andassero tutti e dico tutti a lavorare!!!! mercenari!!!!
si vede che ha tanto da dargli... :asd:
Comunque la cosa clamorosa del calcio è che se vai male si giustificano, se vanno bene (fanno il loro) battono cassa....si ma a me il calcio cosi fa proprio cagare il cazzo ma dai.. :sbrat:
Joey-sama
25-05-2010, 21:09
si ma a me il calcio cosi fa proprio cagare il cazzo ma dai.. :sbrat:
ci sono gli uomini e ci sono le puttane... che le seconde siano più dei primi non è una sorpresa
ci sono gli uomini e ci sono le puttane... che le seconde siano più dei primi non è una sorpresa
si certo,ma c'è un limite a tutto dai....sono vergognosi.
Dr_Velvet
25-05-2010, 21:17
ma voi rimarreste a giocare in una squadra con la quale avete vinto tutto?
Io no,per correttezza nei confronti del presidente e dei tifosi,perchè so che non riuscirei mai ad avere gli stessi stimoli della stagione appena conclusa.
Quei signori sono professionisti,non tifosi dell'Inter.Mi pare stiano per ora facendo riferimento ad un trasferimento e non ad un adeguamento del contratto,che potrebbero benissimo richiedere se la questione fosse solo di soldi.Aspetto quindi che battano cassa da sor Moratti per aggregarmi a chi li accusa :D
Ce la farà l'Inter a schierare 11 giocatori l'anno prossimo? :esd:
Io no,per correttezza nei confronti del presidente e dei tifosi,perchè so che non riuscirei mai ad avere gli stessi stimoli della stagione appena conclusa.
Quei signori sono professionisti,non tifosi dell'Inter.Mi pare stiano per ora facendo riferimento ad un trasferimento e non ad un adeguamento del contratto,che potrebbero benissimo richiedere se la questione fosse solo di soldi.Aspetto quindi che battano cassa da sor Moratti per aggregarmi a chi li accusa :D
credo che sia molto più difficile confermarsi campioni che diventarlo,e proprio per questo mio ragionamento,credo proprio che non avrei problemi di motivazioni.
potrebbero iniziare un ciclo vincente, continuando con supercoppa europea e mondiale per club...
Io no,per correttezza nei confronti del presidente e dei tifosi,perchè so che non riuscirei mai ad avere gli stessi stimoli della stagione appena conclusa.son d accordo in parte ma si passa cosi all estrema professionalità.. scusa l attaccamento alla maglia, ai compagni, all ambiente.. non esiste piu???
si ma a me il calcio cosi fa proprio cagare il cazzo ma dai.. :sbrat:
Vedremo, se queste voci saranno verità, ovvero molti giocatori non hanno più motivazioni di stare in questa squadra perchè hanno vinto tutto, io rischierei di non avere più motivazioni per seguire questo sport anche perchè l'attaccamento alla maglia ormai è solo una favola per bambini (ma siccome a quanto pare esiste una giustizia nel calcio, Zanetti, dopo aver atteso 15 anni e aver rifiutato un anno di andare al Real Madrid, ha potuto sollevare ugualmente quella ferraglia).
Dopo Ibrahimovic mi piacerebbe che sia Mourinho a pentirsi della scelta fatta! (magari con Pellegrini allenatore dell'Inter, sai che risate :esd:)
io poi non ho mai sentito nessun giocatore del barca,chelsra,liverpool,manchester o milan(per fare esempi di ultime squadre vincenti) comportarsi cosi'.
io poi non ho mai sentito nessun giocatore del barca,chelsra,liverpool,manchester o milan(per fare esempi di ultime squadre vincenti) comportarsi cosi'.appunto.. quando mai.. solo all inter succedono ste cose :no:
che poi è ancora presto per parlare pero stessero zitti lo per primi con certe dichiarazioni
Io aggiungerei che questo è dovuto al fatto che all'Inter non ci sono italiani!
Quindi il fatto di avere tutti stranieri (e mercenari) in rosa gli si sta ritorcendo contro :sisi:
marcosanta_031
25-05-2010, 22:27
vallo a raccontare ai vari Maldini, Van Basten, Baresi (Franco)...o Del Piero, per uscire dall'ambito milanista. Non mi sembra che sta gente, con i loro club, abbia vinto tutto e abbia per questo subito cambiato squadra. Ne mi pare che negli anni seguenti abbia avuto poche motivazioni....
Io aggiungerei che questo è dovuto al fatto che all'Inter non ci sono italiani!
Quindi il fatto di avere tutti stranieri (e mercenari) in rosa gli si sta ritorcendo contro :sisi:ma non centra un piffero imho..
Dr_Velvet
25-05-2010, 22:44
vallo a raccontare ai vari Maldini, Van Basten, Baresi (Franco)...o Del Piero, per uscire dall'ambito milanista. Non mi sembra che sta gente, con i loro club, abbia vinto tutto e abbia per questo subito cambiato squadra. Ne mi pare che negli anni seguenti abbia avuto poche motivazioni....
maldini e baresi non li considero,perchè era gente con le radici nel milan.Per del Piero vale la stesso discorso.
Sono giocatori cresciuti lì,con responsabilità man mano acquisite di uomini-squadra.
Non puoi pretendere lo stesso atteggiamento da un 30 enne al primo anno all'Inter che è esploso troppo tardi e non vuole perdere tempo,così come non lo puoi chiedere ad un olandese che da madrid non sarebbe mai andato via se non l'avessero cacciato.
Comunque stiamo parlando di ipotesi,non di trasferimenti già avvenuti.
Joey-sama
25-05-2010, 23:03
ma non centra un piffero imho..
secondo me sì, per altro zanetti possiamo tranquillamente equipararlo ad un milanese come radicamento.... piuttosto, lui non è che vinto quel che meritava di vincere decide che basta così e si ritira?
secondo me sì, per altro zanetti possiamo tranquillamente equipararlo ad un milanese come radicamento.... piuttosto, lui non è che vinto quel che meritava di vincere decide che basta così e si ritira?eh no il cavolo.. se si ritira smetto di tifare inter.. è uno dei motivi principali per cui credo ancora in qualcosa nel calcio...
secondo me sì, per altro zanetti possiamo tranquillamente equipararlo ad un milanese come radicamento.... piuttosto, lui non è che vinto quel che meritava di vincere decide che basta così e si ritira?
come ha fatto toldo? :esd:
l'anno prossimo son cavoli per materazzi....cambia il socio di briscola dopo anni....sarà dura abituarsi
Joey-sama
25-05-2010, 23:34
come ha fatto toldo? :esd:
l'anno prossimo son cavoli per materazzi....cambia il socio di briscola dopo anni....sarà dura abituarsi
ma anche materazzi se ne va, o sbaglio?
per me ci sarà arnautovic con altri 10 presi di passaggio :esd:
io spero che rimangano sia matrix che l'ìdolo giullare sbronzone arnautovic :esd:
comunque ecco puntuale la smentita
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=20049
son d accordo in parte ma si passa cosi all estrema professionalità.. scusa l attaccamento alla maglia, ai compagni, all ambiente.. non esiste piu???
dai ragazzi, mettiamo un po' di soldi e ricopriamo l'apostrofo a sonic... :sisi:
Per me stanno tutti chiedendo un aumento, anche se sono convinto che da Milano, il portoghese non va via da solo
goldrake11
26-05-2010, 00:59
Giusto per tornare un attimo sull'argomento Adriano:
- Antonio Careca parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live. Si comincia da Adriano, ad un passo dalla Roma: "Ho parlato con il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, ha avuto una buona proposta e la stanno analizzando con calma...
secondo me parlava della carta dei vini :sisi:
gli piace e la sta analizzando con calma :sisi:
fantaluca
26-05-2010, 10:16
io spero che rimangano sia matrix che l'ìdolo giullare sbronzone arnautovic :esd:
ah perchè? materazzi ha pure mercato? :rotfl:
Vabbè l'argomento champions è chiuso...aed apri il thread del mercato.
Tanis Mezzelfo
26-05-2010, 10:18
ah perchè? materazzi ha pure mercato? :rotfl:
un supermercato :sisi:
Tanis Mezzelfo
26-05-2010, 10:19
Vabbè l'argomento champions è chiuso...aed apri il thread del mercato.
L'argomento è chiuso.
INTER CAMPIONE D'Europa.
così va meglio.