PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2009/2010



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

bellin1
08-04-2010, 10:36
L'unico modo per fermare messi è una bella influenza stagionale o un forte raffreddore di una decina di giorni a fine aprile.
Le gambe non si toccano.

azteca
08-04-2010, 11:40
sto rivalutando i 5 euri messi sul bayern vincente dopo la juve :esd:

ilbarbadatre
08-04-2010, 13:44
Agli inglesi non va giù: "Siamo stati de'Rob'ati"

La stampa britannica usa poco elegantemente il nome dell'olandese del Bayern, Robben, per tanti giochi di parole come Robbed, che in inglese significa derubato. Accuse anche ai "tipici tedeschi" che avrebbero sistematicamente colpito Rooney

LONDRA (Inghilterra), 8 aprile 2010 - Il “grande azzardo” è fallito, per dirla come il Guardian e il giochino di Sir Alex Ferguson (altrimenti noto come “pretattica”) su Wayne Rooney “c’è-o non c’è” gli si è rivoltato contro, chiosa The Independent, visto che l’attaccante del Manchester United è pure uscito dal campo al minuto 55 per quello che è sembrato a tutti un riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo aveva messo k.o. nella sfida di andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco.

CONTRO I TEDESCHI — Quasi inevitabile, dunque, che alla fine il sogno di Fergie sia finito in frantumi (Daily Express), anche se il tecnico scozzese se l’è presa più con i tedeschi che con i suoi uomini per la mancata qualificazione alle semifinali. Concetto poco sportivamente espresso nella conferenza stampa post partita con l’espressione “typical germans” che è poi diventata titolo principale su Times e Telegraph Sport” a indicare l’atteggiamento dei giocatori del Bayern, che avrebbero deliberatamente e sistematicamente colpito Rooney, quasi fosse un bersaglio mobile, e influenzato negativamente l’arbitro italiano, Nicola Rizzoli, sulla seconda ammonizione che è costata il cartellino rosso al difensore dello United, Rafael da Silva.

LO SGARBO — Due comportamenti, a detta di Ferguson, tipici delle squadre della Bundesliga e proprio questi controversi episodi avrebbero spianato la strada al secondo gol-qualificazione di Arjen Robben. E il cognome del talento olandese si presta benissimo all’inevitabile (ma decisamente poco elegante) gioco di parole usato dai tabloid per descrivere a modo loro una partita nella quale lo United sarebbe stato “derubato”: e se il Mirror Sport chiede “Raf Justice” e tuona “We were Robben!” e il Sunmette insieme il nuovo stop di Rooney allo sgarbo tedesco con “Crock’n Robben”, il Daily Sport ci va decisamente più pesante, dando del ladro al giocatore del Bayern, che diventa così “Arjen Robber!”, mentre il Daily Starammette senza mezzi termini che i “Fergie’s ten men” sono stati “robbed” (ovvero, “derubati”).

INGLESE IN CRISI? — Insomma, a Manchester tira quasi aria di complotto ai danni dei Red Devils, ma forse è semplicemente la sorpresa dell’eliminazione ad aver giocato un brutto tiro ai nervi di tutti. Di certo, passata la rabbia, ora è tempo di bilanci e quello del calcio inglese vira decisamente verso il rosso, come ammette il Daily Mail, spiegando che “we are not so Premier after all” visto che per la prima volta in sette anni non c’è una squadra di Premier League fra le più forti d’Europa. E non è una coincidenza, ma solo che altrove (leggi anche nella “vecchia Italia”) si gioca un calcio migliore.

:suspi:
questi son più piagnoni dell'inter e di lillo

Dr_Velvet
08-04-2010, 14:20
il real ha svenduto 3 olandesi... quello meno dotato tecnicamente (e capitato in una squadra che non fa per lui) l'ha preso il milan... quello buono e affidabile l'ha preso l'inter... il fenomeno di cristallo è andato in germania... loro si sono tenuti van der vaart che a naso pulisce gli scarpini a snejider e robben :asd:
Il bello è che la dirigenza del Real aveva in testa di levare di mezzo gli olandesi (per far cassa o per questioni di marketing...?)e a pellegrino avevano detto piu' o meno:"dai cazzo,ti stiamo portando kaka,ronaldo e altra roba...fai fare a noi".
Poi è cominciato il ritiro e,da quel che si capiva dai giornali spagnoli, Pellegrino ha detto chiaramente " no,scusate un attimo...quello snejider lì va davvero venduto?siamo sicuri?per me si può tenere".:asd:
Ma il real ha venduto ugualmente robben,huntelaar e snejider.Ha tenuto van der vart perchè secondo me non è riuscito a venderlo decentemente.In estate era il primo candidato ad andare via.

dj501
08-04-2010, 15:15
ho visto ora i gol di ieri sera.
A parte van der sar, era troppo disturbo curare il giocatore piu' forte del bayern sul gol del 3-2?
lasciamolo pure solo tanto quello è scarso...

Ale 9
08-04-2010, 16:27
Gli sponsor ai piedi di Messi

L'accostamento è irriguardoso: così non vale. Lo premettiamo per anticipare qualsiasi obiezione. Lionel Messi e Wesley Sneijder. E allora partiamo dallo stesso numero dieci che portano sulla maglia, il marchio di fabbrica dei più grandi di sempre. Anche se Leo Messi, ad oggi (e l'ultima gara di Champions League ha spazzato via anche le smorfie dei più scettici), è più facile confrontarlo con le star mondiali di altre discipline sportive: da Schumacher a Tiger Woods. Eppure l'argentino e l'olandese hanno in comune il fatto di essere il valore aggiunto per Barcellona e Inter. Con le debite proporzioni entrambi impongono qualità tecniche insostituibili e un indotto economico sia individuale sia per la squadra di appartenenza. Ma quanto valgono fuori dal campo i due fuoriclasse? Le loro facce, le loro maglie, quello che mangiano o indossano. La "pulce" in campo fa gol. Fuori, fa pubblicità a bibite, hamburger, cellulari, carte di credito, vestiti, elettrodomestici, videogiochi, lamette da barba, dolci, compagnie aeree, birre e atri articoli, per un totale di 25 marche e un fatturato di 19 milioni di euro all'anno. Lionel Messi, oltre ad essere considerato uno dei migliori calciatori al mondo è, senza dubbio, anche uno dei paperoni dello sport globale. Infatti, oltre agli introiti pubblicitari, la stella argentina del Barcellona riceve uno stipendio netto da 13,5 milioni di euro. Se si calcola il suo valore come asset calcistico, e i numeri sono da capogiro: la clausola penale da pagare, nel caso un'altra squadra volesse assicurarsi le sue prestazioni, supera i 250 milioni de euro.
Tra i clienti di Messi figurano firme internazionali del calibro di Pepsi, Gatorade, Danone, Damm, ma, ovviamente, i giganti dell'economia spagnola fanno a gara per contendersi i servizi del campione argentino, che già "presta" la sua immagine a Telefónica e RepsolYPF.
La strategia commerciale del capocannoniere del Barcellona, infatti, si gioca su tre diversi campi: la Spagna e l'Argentina, che sono i mercati naturali per il campione, ma anche il resto del mondo, complici le grandi competizioni internazionali, come i mondiali. Secondo uno studio dell'Università della Navarra - il tempio della comunicazione in Spagna – l'argentino è il calciatore più esposto del mondo ai mezzi di comunicazione, e supera un altra stella del calcio iberico: il portoghese Cristiano Ronaldo.
Forte di queste premesse, il calciatore potrebbe sfruttare i mondiali che si giocheranno quest'estate in Sudafrica per ingrassare ulteriormente il suo portafoglio di clienti. Più modesti, ma solo se messi a confronto con quelli dell'attuale re del calcio, i numeri dell'olandese nerazzurro. Numeri destinati comunque a lievitare in virtù della brillante stagione che lo sta imponendo al grande pubblico e non solo ai palati più sopraffini che già in passato scommettevano sul fatto che sarebbe esploso tutto il suo talento. Sneijder è approdato a Milano nell'agosto scorso, fortemente voluto da Mourinho. L'Inter l'ha acquistato dal Real Madrid per circa 18 milioni di euro, assicurandogli un contratto fino al giugno 2013 e un ingaggio netto di 4 milioni di euro a stagione. Il tecnico portoghese credeva così tanto nelle sue capacità da farlo esordire nel derby un giorno e mezzo dopo il suo arrivo a Milano, neanche il tempo di conoscere i compagni di squadra. Gestito dalla Essel Sports Management e dal suo procuratore Soren Lerby, ex giocatore dell'Ajax, Sneijder è arrivato in Italia dopo una stagione piuttosto anonima. Prodotto della storica scuola Ajax, il centrocampista aveva infoltito la colonia olandese del Real Madrid ma nell'ultima stagione era stato spesso relegato in panchina con poche occasioni per mettere in mostra il suo talento. A differenza della "pulce" argentina Sneijder preferisce, al momento, offrirsi come testimonial monomarca per uno dei grandi colossi di attrezzatura e abbigliamento sportivo, Nike. Un contratto di sponsorizzazione che gli vale tra i 500 e gli 800mila euro a stagione, ancora lontani dai 3 milioni che pare che Nike abbia sborsato per Ibrahimovic.
Ma l'exploit di quest'anno a livello personale e gli eventuali e probabili traguardi dell'Inter lo porterebbero a ritoccare al rialzo le prossime sponsorizzazioni. Una carriera lineare, dunque, quella del venticinquenne olandese (26 anni a giugno) sicuramente meno fiabesca di quella di Lionel Messi, cominciata con un contratto firmato su un tovagliolo, nel ristorante del del Club de Tenis Pompeya di Barcellona.
Numeri incomparabili, certo, ma la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona ci libera da qualunque imbarazzo. Leo per Guardiola e Wesley per Mourinho hanno lo stesso preziosissimo valore. Perché con l'adrenalina che scorre nelle vene, si parte dalla stessa voglia e dallo stesso sogno. Chi c'è, c'è. I milioni, per 180 minuti, non conteranno più. Conteranno testa, gambe e nervi saldi.

Il Sole24ore

_SoNiC_
08-04-2010, 20:15
interessantissimo ale:suicide:

Ketamina
09-04-2010, 12:02
Ah ecco. :sisi:

Ale 9
09-04-2010, 13:47
A me è piaciuto, non credevo arrivasse a prendere tutti quei soldi con i diritti di immagine :sisi:

dj501
09-04-2010, 15:17
un altro copia incolla interessanterrimo

ilbarbadatre
13-04-2010, 14:34
iltra van gaal e murigno a chiappe è una bella lotta :esd:


se l'inter elimina il barcelllona merita la coppa
però deve eliminarlo giocando eh, lassativi ed epidemie non valgono :esd:

dicevi?

Barça, Iniesta fuori un mese
Salterà le due sfide con l'Inter

Tanis Mezzelfo
13-04-2010, 15:01
dicevi?

Barça, Iniesta fuori un mese
Salterà le due sfide con l'Inter

Ed ora sotto con Messi e Xavi :sisi:

Joey-sama
13-04-2010, 15:07
dicevi?

Barça, Iniesta fuori un mese
Salterà le due sfide con l'Inter

eh, io sto davvero iniziando a credere che la coppa la vincerà il bayern :esd:

bellin1
13-04-2010, 15:49
Probabile il suo recupero per l'eventuale finale del barca..

Ale 9
13-04-2010, 17:21
Guarda che nel girone erano in panchina Messi e Ibrahimovic e abbiamo perso. Bastava Pedrito a fare impazzire la difesa. La forza del barcellona non sta nei singoli, ma nel gruppo e nel gioco.

Tanis Mezzelfo
16-04-2010, 11:40
LIVERPOOL - E' ufficiale. I comproprietari americani del Liverpool, Tom Hicks e George Gillet, hanno annunciato di aver affidato al neo-presidente ad interim, Martin Broughton, numero uno della British Airways, il compito di sovrintendere alla vendita del club. Il passaggio avverra' tramite la Barclays Capital che dovra' trovare gli acquirenti per la societa'

MaD
17-04-2010, 09:04
LIVERPOOL - E' ufficiale. I comproprietari americani del Liverpool, Tom Hicks e George Gillet, hanno annunciato di aver affidato al neo-presidente ad interim, Martin Broughton, numero uno della British Airways, il compito di sovrintendere alla vendita del club. Il passaggio avverra' tramite la Barclays Capital che dovra' trovare gli acquirenti per la societa'

Finalmente si levano dalle palle. :p

Joey-sama
18-04-2010, 12:23
pure il vulcano in aiuto di murigno, quando il culo è all'ennesima potenza... :esd:

sheva the best
18-04-2010, 13:22
pure il vulcano in aiuto di murigno, quando il culo è all'ennesima potenza... :esd:

Quello che fa più ridere è che a parti invertite "qualcuno" avrebbe fatto il gesto delle manette, avrebbe gridato allo scandalo e al complotto, se la sarebbe presa con Platini, i treni francesi, l'Islanda, la Uefa ecc...

teopv90
18-04-2010, 13:59
pure il vulcano in aiuto di murigno, quando il culo è all'ennesima potenza... :esd:

Dovrebbero vergognarsi :sisi:
E' proprio l'anno dell'Inter

Ale 9
18-04-2010, 14:03
Quello che fa più ridere è che a parti invertite "qualcuno" avrebbe fatto il gesto delle manette, avrebbe gridato allo scandalo e al complotto, se la sarebbe presa con Platini, i treni francesi, l'Islanda, la Uefa ecc...


ma sto cazzo...dovevo andare a barcellona in aereo stamattina e sono ancora qui :no:

teopv90
18-04-2010, 14:06
ma sto cazzo...dovevo andare a barcellona in aereo stamattina e sono ancora qui :no:

Gita scolastica?

Nella mia ex scuola 300 alunni sono bloccati a Londra con albergo 5 stelle offerto da Lufthansa :sisi:

Sti stronzi che culo.

Ale 9
18-04-2010, 14:09
gita scolastica :sisi:

Ketamina
18-04-2010, 14:10
gita scolastica :sisi:

:sbonk:

Ale 9
19-04-2010, 19:09
Bene allora domani l'Inter gioca col contropiede si capisce dall'ultima frase di Mourinho in conferenza oggi. Speriamo bene :sisi:



La storia del possesso palla a me dice poco. Se la gara domani si decide sulla percentuale di possesso palla abbiamo già perso. In casa abbiamo invece controllato bene, a Barcellona per 15-25 minuti la squadra non era in campo, ha perso la gara subito, ma la partita di domani sarà completamente diversa da allora: ce la giochiamo.

Joey-sama
19-04-2010, 21:31
Bene allora domani l'Inter gioca col contropiede si capisce dall'ultima frase di Mourinho in conferenza oggi. Speriamo bene :sisi:

chissà se poi si riprenderà a volare, sarebbe divertente vedere l'inter in pullmino fino a barcellona

aed1248
19-04-2010, 21:52
domani in Italia si vola... ;)

Joey-sama
20-04-2010, 00:37
domani in Italia si vola... ;)

e te pareva :esd:
chissà che il vulcano conceda il bis :asd:

ilbarbadatre
20-04-2010, 09:10
e te pareva :esd:
chissà che il vulcano conceda il bis :asd:

domattina per il ritorno del barcellona :asd:

Dampyr
20-04-2010, 09:46
Beh è stata una gran fortuna che l'inter abbia battuto il CSKA...perche vi immaginate andare fino a mosca in pulman?
Pep Guardiola

teopv90
20-04-2010, 11:26
Beh è stata una gran fortuna che l'inter abbia battuto il CSKA...perche vi immaginate andare fino a mosca in pulman?
Pep Guardiola

:champ:

danybig82
20-04-2010, 11:28
:esd:

:bravo:

Ale 9
20-04-2010, 14:05
Beh dai che se tutto va bene domenica parto per Barcellona così vado a farmi fare gli autografi :esd:

Dr_Velvet
20-04-2010, 21:05
bella combinazione Lucio-Maicon :sisi:

ZiDad
20-04-2010, 22:04
Me cojoni... pure il goal in fuorigioco...
E' proprio l'anno dell'Inter... (cit.)

fantaluca
20-04-2010, 22:29
a quanti rigori netti non dati contro l'inter siamo arrivati? :esd:

mauro07
20-04-2010, 22:39
vince 3-1 e ha il pass per la finale in mano!!! non sto gufando:asd::asd:

Dampyr
20-04-2010, 22:39
Vabbè... se gli fanno i regali pure in europa non li ferma più nessuno... il gol in fuorigioco e il rigore non dato... VAbbè..

AleGarion
20-04-2010, 22:39
Madonna quante sberle darei a Balotelli...

Dr_Velvet
20-04-2010, 22:40
l'ho vista a spezzoni.Mi state dicendo che murigno ha dovuto fare di nuovo l'ammanettato?

Dampyr
20-04-2010, 22:42
l'ho vista a spezzoni.Mi state dicendo che murigno ha dovuto fare di nuovo l'ammanettato?

C'è stato il rischio panolada :sisi:

teopv90
20-04-2010, 22:44
Stasera l'Inter ha vinto la Champions, eliminato stasera il Barcellona la finale è una formalità :sisi:

kekko
20-04-2010, 22:46
Stasera l'Inter ha vinto la Champions, eliminato stasera il Barcellona la finale è una formalità :sisi:

Mah, io non sarei così sicuro del passaggio, prenderne 3-4 a barcellona è routine un pò per tutti :rolleyes:

anche se spero che l'inter passi, alla fine, calcio italiano anò!

meno male che stanno regalando all'inter ciò che hanno tolto alla fiorentina :esd:

vavar
20-04-2010, 22:48
spero di non sentire più lamntarsi gli interisti dopo l'arbitraggio del secondo tempo.:eek:

Chi voleva Balotelli in nazionale?? :mad:

NdR619
20-04-2010, 22:49
spero di non sentire più lamntarsi gli interisti dopo l'arbitraggio del secondo tempo.:eek:

Chi voleva Balotelli in nazionale?? :mad:

Io tuttora lo vorrei in Nazionale.

Ricky
20-04-2010, 22:50
Balotelli http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

Joey-sama
20-04-2010, 22:50
Stasera l'Inter ha vinto la Champions, eliminato stasera il Barcellona la finale è una formalità :sisi:

vedendo gli ultimi 15 minuti io mica son così sicuro :esd:
depurando la partita da tutto il possesso palla del barca mi pare le squadre abbiano avuto lo stesso numero di occasioni pericolose, una ne ha segnate più dell'altra... certo ci vuole fantasia per ammonire dani alves per simulazione :asd: è proprio l'anno buono :sisi:

domani attendiamo vinca anche l'altro allenatore dal gran culo (guardacaso quali sono le due squadre che non hanno fatto la trasferta in pullmino? la finale era scritta nelle stelle :sisi:)


non conta un cazzo ma fa un certo effetto leggere

top passaggi inter: zanetti 21
top passaggi barcellona: xavi 93

teopv90
20-04-2010, 22:53
Stasera l'Inter ha vinto la Champions, eliminato stasera il Barcellona la finale è una formalità :sisi:


Mah, io non sarei così sicuro del passaggio, prenderne 3-4 a barcellona è routine un pò per tutti :rolleyes:

anche se spero che l'inter passi, alla fine, calcio italiano anò!

meno male che stanno regalando all'inter ciò che hanno tolto alla fiorentina :esd:


vedendo gli ultimi 15 minuti io mica son così sicuro :esd:
depurando la partita da tutto il possesso palla del barca mi pare le squadre abbiano avuto lo stesso numero di occasioni pericolose, una ne ha segnate più dell'altra... certo ci vuole fantasia per ammonire dani alves per simulazione :asd: è proprio l'anno buono :sisi:

domani attendiamo vinca anche l'altro allenatore dal gran culo (guardacaso quali sono le due squadre che non hanno fatto la trasferta in pullmino? la finale era scritta nelle stelle :sisi:)


non conta un cazzo ma fa un certo effetto leggere

top passaggi inter: zanetti 21
top passaggi barcellona: xavi 93

Gufata non colta :rotfl:

Joey-sama
20-04-2010, 22:57
Gufata non colta :rotfl:

vabbè ma io commentavo la partita :p

pulvis
20-04-2010, 22:57
Vabbè... se gli fanno i regali pure in europa non li ferma più nessuno... il gol in fuorigioco e il rigore non dato... VAbbè..

Hanno stradominato e meritato di vincere.

vavar
20-04-2010, 22:58
Io tuttora lo vorrei in Nazionale.

Non quella italiana però, uno così è solo dannoso (il fatto che abbia grandi piedi non ne fa un gran giocatore). Nell'under dove doveva essere il trascinatore ne ha fatte di tutti i colori

fantaluca
20-04-2010, 22:59
C'è stato il rischio panolada :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
20-04-2010, 23:00
Hanno stradominato e meritato di vincere.

Ciò non toglie che al barça manca un rigore e l'inter ha almeno un gol di troppo (su quello di maicon ci sarebbe da ridire visto il fallo su Messi).
Diciamo che gli va tutto bene.

AleGarion
20-04-2010, 23:03
C'è il ritorno eh, basta un 2-0 per il Barcellona e siete fuori.

dj501
20-04-2010, 23:10
che arbitraggio è?
manca anche un giallo a Thiago Motta... almeno uno decidete in quale fallo darlo...
Con questo rigore siamo a 3 in 3 partite sommando anche quelli col chelsea.
Boh

mauro07
20-04-2010, 23:17
comunque dopo 1000km in bus ci sta prendere 3 gol.. speriamo nel vulcano per mercoledì :)

Ricky
20-04-2010, 23:20
Ma che occhi c'ha Ibra? sembra strafatto :suspi:

E poi vorrei vedere il video dell'attacco di materazzi a Balotelli :esd:

_SoNiC_
20-04-2010, 23:30
:chupalo:

ma messi c era in campo stasera??? oooooops :cool:

che goduria

ZiDad
20-04-2010, 23:35
Balotelli lo vorrei vedere al Milan... vedrete che lì la maglia la bacia invece di tirarla a terra...
Per il bene dell'Italia, Moratti regalaglielo ai cugini... :sisi:

Ale 9
20-04-2010, 23:36
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo: :chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:

_SoNiC_
20-04-2010, 23:39
Balotelli lo vorrei vedere al Milan... vedrete che lì la maglia la bacia invece di tirarla a terra...
Per il bene dell'Italia, Moratti regalaglielo ai cugini... :sisi:balotelli voto zero.. non merita di stare dov è.. patetico

Ale 9
20-04-2010, 23:42
Ha arbitrato bene, giusto non concedere il rigore du dani alves, e sbagliato dare due fuorigioco inesistenti nel primo tempo (di cui uno in cui Milito era da solo davanti al portiere) che son stati compensati dal gol di Milito in fuorigioco nel secondo tempo, non capisco neanche perchè non ha ammonito il giocatore del barca per il fallo su Pandev nel primo tempo. Comunque ha compensato un po gli errori totali che ha fatto da una parte e dal'altra.

Riguardo il gioco beh direi che 70 minuti da grandissima Inter, poi dopo aver fatto 70 minuti a correre dietro al possesso palla e fare ogni azione, dopo aver recuperato palla, in modo perfetto e con grande concentrazione è ovvio che perdi condizione fisica (emblema son stati i crampi di Milito).
Partita monumentale.

Joey-sama
20-04-2010, 23:45
E poi vorrei vedere il video dell'attacco di materazzi a Balotelli :esd:

cioè? successo qualcosa a fine partita?

Tanis Mezzelfo
20-04-2010, 23:46
olè

Joey-sama
20-04-2010, 23:47
Ha arbitrato bene, giusto non concedere il rigore du dani alves, e sbagliato dare due fuorigioco inesistenti nel primo tempo (di cui uno in cui Milito era da solo davanti al portiere) che son stati compensati dal gol di Milito in fuorigioco nel secondo tempo, non capisco neanche perchè non ha ammonito il giocatore del barca per il fallo su Pandev nel primo tempo. Comunque ha compensato un po gli errori totali che ha fatto da una parte e dal'altra.

Riguardo il gioco beh direi che 70 minuti da grandissima Inter, poi dopo aver fatto 70 minuti a correre dietro al possesso palla e fare ogni azione, dopo aver recuperato palla, in modo perfetto e con grande concentrazione è ovvio che perdi condizione fisica (emblema son stati i crampi di Milito).
Partita monumentale.

:rotfl:
era netto, porco zio (buffon cit.)
milito è palesemente cotto (ha sbagliato 2 gol non da lui nel primo tempo) ma ha fatto una prova commovente

Ale 9
20-04-2010, 23:50
Su mediaset premium ha detto che è giusto non fischiarlo perchè sneijder non ha chiuso le gambe a forbice, si è fermato prima (quasi facendo la spaccata) senza toccarlo o quasi, c'è uno sfioramento della coscia di sneijder con il tacco di dani alves e basta, io son d'accordo con questa lettura.

bellin1
20-04-2010, 23:52
Il rigore di snejder c'era e pare netto..cosi come la chiamata di un fuorigioco inesistente sbandierato a milito a tu per tu con il portere nel primo tempo.

Bella inter per 75 minuti in una partita molta intensa e da almanacchi, a barcellona sarà cmq durissima.

Su quel campo prendono tutti in media 3/4 gol a partita..per cui..

Ale 9
20-04-2010, 23:53
cosi come la chiamata di un fuorigioco sbandierato a milito a tu per tu con il poritere.

Per niente

_SoNiC_
20-04-2010, 23:56
il fuorigioco non c era assolutamente.. il rigore per me era netto.. l avra toccato di poco pero tanto basta per..

bellin1
20-04-2010, 23:56
Per niente

cosa per niente??

teopv90
21-04-2010, 00:01
Rendiamoci conto che all'Inter basta fare un goal a Barcellona, e poi, se non ne prende 4, si qualifica tranquillo..

Joey-sama
21-04-2010, 00:04
Su mediaset premium ha detto che è giusto non fischiarlo perchè sneijder non ha chiuso le gambe a forbice, si è fermato prima (quasi facendo la spaccata) senza toccarlo o quasi, c'è uno sfioramento della coscia di sneijder con il tacco di dani alves e basta, io son d'accordo con questa lettura.

su sky sembrava di sentire inter channel, però sull'operato dell'arbitro sono stati molto obiettivi... fuorigioco che non 'era nel primo tempo, fuorigioco che c'era sul 3-1 e rigore netto, ma netto netto, se proprio sei incapace non lo dai, ma ammonire per simulazione :rotfl:

non mi avete ancora detto cosa ha fatto turbomario :p

intanto domani visita d'urgenza di maicon dal dentista di moratti.... aiutateloooooo :asd:

_SoNiC_
21-04-2010, 00:05
su sky sembrava di sentire inter channel, però sull'operato dell'arbitro sono stati molto obiettivi... fuorigioco che non 'era nel primo tempo, fuorigioco che c'era sul 3-1 e rigore netto, ma netto netto, se proprio sei incapace non lo dai, ma ammonire per simulazione :rotfl:vabbe ma una volta che non lo da lo deve per forza ammonire per simulazione senno sembra che non sia sicuro di quello che ha fischiato :sisi:

cmq ale neanche se lo prendi per le palle ti dira mai che il rigore c era :asd:

cmq sotto il tunnel materazzi è andato a prendersi mario.. leggi sulla gazza :sisi: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-04-2010/tutti-felice-tranne-balotelli-603714113989.shtml

che ridere ibra :rotfl:


intanto domani visita d'urgenza di maicon dal dentista di moratti.... aiutateloooooo
http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/09/moratti.jpg

ha un ottimo dentista non ce che dire è in buone mani :cool:

Joey-sama
21-04-2010, 00:09
vabbe ma una volta che non lo da lo deve per forza ammonire per simulazione senno sembra che non sia sicuro di quello che ha fischiato :sisi:

cmq ale neanche se lo prendi per le palle ti dira mai che il rigore c era :asd:

cmq sotto il tunnel materazzi è andato a prendersi mario.. leggi sulla gazza :sisi: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-04-2010/tutti-felice-tranne-balotelli-603714113989.shtml

che ridere ibra :rotfl:

ah beh, allora c'è la nuova tattica: fare fallo sui giocatori diffidati fidando che vengano ammoniti per simulazione :esd:
piuttosto, puyol espulso a londra non ha giocato con l'arsenal... oggi ammonito sarà squalificato ancora, qualcosa mi sfugge :suspi:

sempre detto che il barca è meglio senza ibra :sisi:

mario idolo, ora vediamo come fa raviola a ricomporre anche questa :esd:

Dr_Velvet
21-04-2010, 00:13
http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/09/moratti.jpg

ha un ottimo dentista non ce che dire è in buone mani :cool:
"ma vaffanculo pezzo di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!"
(Moratti al guardalinee,dopo circa un quarto d'ora del primo tempo :asd:)

Joey-sama
21-04-2010, 00:15
vabbe ma una volta che non lo da lo deve per forza ammonire per simulazione senno sembra che non sia sicuro di quello che ha fischiato :sisi:

cmq ale neanche se lo prendi per le palle ti dira mai che il rigore c era :asd:

cmq sotto il tunnel materazzi è andato a prendersi mario.. leggi sulla gazza :sisi: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-04-2010/tutti-felice-tranne-balotelli-603714113989.shtml

che ridere ibra :rotfl:


http://juvemania.it/wp-content/uploads/2009/09/moratti.jpg

ha un ottimo dentista non ce che dire è in buone mani :cool:

servirebbe un'immagine di qualche anno fa, per me quelli sopra li ha tolti e ha la dentiera :p

Tanis Mezzelfo
21-04-2010, 00:20
scusate se mi ripeto: Olè :sisi:

Ricky
21-04-2010, 00:27
Ha arbitrato bene, giusto non concedere il rigore du dani alves

:rotfl:

luca89
21-04-2010, 00:32
godoooooooo
da fare 1 monumento a snejder...è ovunque
e dani alves pagliaccio

Tanis Mezzelfo
21-04-2010, 00:34
maicon all'ospedale con due denti rotti....

cekkino
21-04-2010, 00:57
Devo fare i complimenti all'Inter perchè ha giocato una grande partita!
Ha pressato tantissimo il Barcellona e ripartiva subito in velocità....a parte quando è entrato Balotelli, che giocando scazzato, perdeva una miriade di palloni :p

goldrake11
21-04-2010, 02:27
Partita quasi perfetta dell'inter che ha meritato il risultato...

ho sentito dire solo dai tifosi interisti che l'arbitro ha avantaggiato nettamente l'inter, io direi che ha sbagliato un pò in entrambe le direzioni, è vero, il rigore c'era, ma dalla diretta anche a me ha dato l'idea che Dani Alves si fosse buttato, mentre il goal in fuorigioco fa il paio con il fuorigioco inesistente sbandierato a Milito che sarebbe andato 1 vs 1 con Valdes.
Quoto Joey che Milito è cotto, sta sbagliando goal che non ha mai sbagliato:sisi:

MaD
21-04-2010, 08:19
E poi vorrei vedere il video dell'attacco di materazzi a Balotelli :esd:

"Materazzi ha attaccato Mario nel tunnel, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera. Avrebbe dovuto lasciarlo stare e tornare in campo a fare festa. Se avesse attaccato me così, in due secondi lo avrei messo giù".

Grande Ibra... un comico nato. :p


Ha arbitrato bene, giusto non concedere il rigore du dani alves, e sbagliato dare due fuorigioco inesistenti nel primo tempo (di cui uno in cui Milito era da solo davanti al portiere) che son stati compensati dal gol di Milito in fuorigioco nel secondo tempo, non capisco neanche perchè non ha ammonito il giocatore del barca per il fallo su Pandev nel primo tempo. Comunque ha compensato un po gli errori totali che ha fatto da una parte e dal'altra.

Un solo commento: non dire cazzate. :D

mjasky
21-04-2010, 08:44
Inter veramente buona.....ma arbitraggio scandaloso a mio avviso.....

teopv90
21-04-2010, 09:05
Partita quasi perfetta dell'inter che ha meritato il risultato...

ho sentito dire solo dai tifosi interisti che l'arbitro ha avantaggiato nettamente l'inter, io direi che ha sbagliato un pò in entrambe le direzioni, è vero, il rigore c'era, ma dalla diretta anche a me ha dato l'idea che Dani Alves si fosse buttato, mentre il goal in fuorigioco fa il paio con il fuorigioco inesistente sbandierato a Milito che sarebbe andato 1 vs 1 con Valdes.Quoto Joey che Milito è cotto, sta sbagliando goal che non ha mai sbagliato:sisi:

Visto il primo grassetto, ed il secondo, non puoi essere certo che Milito in quell'occasione avrebbe segnato.. Nel computo dei fuorigioco è avvantagiata l'Inter, così come per il rigore.. :sisi:

Dampyr
21-04-2010, 09:57
Le perle di ale9 riescono a rallegrare anche questa giornata :rotfl:
Dite che si parlerà un mese dell'arbitro come per Ovrebo? :rolleyes:

Ketamina
21-04-2010, 10:00
Stranamente Ale9 ha ripreso a frequentare il forum ieri sera. :sisi:

Ora forza Bayern München!

goldrake11
21-04-2010, 10:14
Le perle di ale9 riescono a rallegrare anche questa giornata :rotfl:
Dite che si parlerà un mese dell'arbitro come per Ovrebo? :rolleyes:

vabbè ma che c'entra Ovrebo, quello di ieri era un fuorigioco non dico millimetrico ma cmq non facile da vedere mentre quello di Ovebro è stato qualcosa di clamoroso:sisi:

teopv90
21-04-2010, 10:18
Domanda sulla regola del fuorigioco:

Ieri nel goal c'è:
- un giocatore dell'Inter che la passa ad un giocatore dell'Inter
- Costui che la da a Milito che segna in fuorigioco (di poco)

Sul primo passaggio però Milito è in fuorigioco netto, la regola cosa dice?
Trae vantaggio dalla sua posizione oppure inizia una nuova azione e morta lì?

goldrake11
21-04-2010, 10:28
Domanda sulla regola del fuorigioco:

Ieri nel goal c'è:
- un giocatore dell'Inter che la passa ad un giocatore dell'Inter
- Costui che la da a Milito che segna in fuorigioco (di poco)

Sul primo passaggio però Milito è in fuorigioco netto, la regola cosa dice?
Trae vantaggio dalla sua posizione oppure inizia una nuova azione e morta lì?

La posizione di Milito sul primo passaggio è completamente ininfulente in quanto la regola del fuorigioco dice che è fuoriogioco quando il pallone è destinato effettivamente al giocatore in fuorigioco, infatti se ci fai caso adesso i guardalinee in alcuni casi sbandierano un pò più tardi proprio per rendersi conto se il pallone arriva al giocatore in off side ;)

Dampyr
21-04-2010, 10:47
Domanda sulla regola del fuorigioco:

Ieri nel goal c'è:
- un giocatore dell'Inter che la passa ad un giocatore dell'Inter
- Costui che la da a Milito che segna in fuorigioco (di poco)

Sul primo passaggio però Milito è in fuorigioco netto, la regola cosa dice?
Trae vantaggio dalla sua posizione oppure inizia una nuova azione e morta lì?

Inizia una nuova azione.
Il fuorigioco è sul colpo di testa di Snejider.

charlie84
21-04-2010, 11:22
Inizia una nuova azione.
Il fuorigioco è sul colpo di testa di Snejider.

E' così ma è una cagata. Nuova azione sto par di palle. Milito si avvantaggia della sua posizione precedente eccome.
Inter ottima ma davvero ha un culo come una capanna :sisi:

aed1248
21-04-2010, 12:07
Ho visto la gara... davvero un'ottima inter ed un barcellona senza troppe idee.

Mi ha un po' stupito Guardiola, senza Iniesta ha preferito continuare a giocare per vie centrali, pur non avendo la stessa capacità di palleggio...
Secondo me l'inter va attaccata sulle fasce, è lì che soffre di più, perchè al centro ci vuole molta velocità per metterla sotto... e soprattutto, con il Messi di ieri, cercare di passare tra Samuel e Lucio non è impresa da poco...
Alla fine l'inter raccolglie il massimo... concedendo il gol sul fuorigioco a milito ed il rigore al barca, non sarebbe cambiato moltissimo... la fortuna maggiore è stata che le due palle gol sono capitate sui piedi del giocatore sbagliato.

Al ritorno l'inter avrà il vantaggio di potersi chiudere e ripartire, cosa che il barcellona ha dimostrato di soffrire... e non poco. Sarà una bella partita.

Dampyr
21-04-2010, 13:05
MADRID (SPAGNA), 21 aprile - Titoli duri nella stampa catalana all'indomani della partita Inter-Barcellona sull'operato dell' arbitro portoghese Olegario Benquerenca, anche se nell'insieme la prestazione dei nerazzurri viene giudicata dai giornali spagnoli superiore a quella di un Barca sottotono. "Robo a la italiana" (Furto all'italiana), strilla a tutta prima pagina Sport, precisando che "l'arbitro portoghese amico di Mourinho ha dato il terzo gol all'Inter in fuorigioco e si è mangiato un rigore di Sneijder su Alves". "Furto", è il titolo che sbarra la prima anche dell'altro sportivo catalano, Mundo Deportivo, che in seconda pagina titola con maggiore precisione "Furto alla portoghese". "Il campione cade a San Siro vittima di una Inter senza complessi e di un arbitraggio indegno della Champions" spiega il giornale di Barcellona, sottolineando che "il 3-1 di Milito era illegale e che ci sono stati due chiari falli da rigore contro Piquè e Alves".

"L'AMICO DI MOURINHO" - Mundo Deportivo dedica una pagina all'arbitro portoghese sotto il titolo "Olegario, fedele amico di Mou". Anche la stampa sportiva della capitale spagnola, vicina al Real Madrid, grande rivale del Barca, non risparmia critiche all'arbitraggio. Marca, che titola in prima pagina "Mou si avvicina al Bernabeu", lo stadio del Real che ospiterà la finale il 22 maggio, rileva che "l'arbitro ha danneggiato i blaugrana". "Il calcio non si merita questo" titola nelle pagine interne, affermando che "il portoghese non avrebbe dovuto dirigere questa partita: oltre al fatto che ci sono arbitri migliori in Europa, il solo fatto che sulla panchina italiana ci fosse Mourinho era un motivo sufficiente per non designarlo ed evitare cosi possibili sospetti".

Se volete, datevi una letta su chi è Walter Gagg :)

Joey-sama
21-04-2010, 13:21
pure io mi son chiesto perchè assegnare una semifinale ad una sega del genere :asd:
di solito i giornali stranieri riconoscono i meriti altrui, il fatto che stavolta non lo facciano... mandioamogli ale9 così li convince che è stato tutto giusto :esd:

luca89
21-04-2010, 13:45
hanno chiesto a mou cosa gli avesse detto xavi nel tunnel;
risposta: voleva ovrebo tutte le partite
grande MOU!

fantaluca
21-04-2010, 13:46
giusto non concedere il rigore du dani alves

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palo FC
21-04-2010, 13:47
Bella Inter ieri sera. Mourinho si è astenuto dallo schierare giocatori a casaccio, ha messo in campo una formazione sensata e la forza della squadra è uscita tutta.

Ale 9
21-04-2010, 14:24
Non ho ancora finito i rotoloni maxi scottex da ieri sera :sisi:


:Pippa:

bobc82
21-04-2010, 14:25
Grande prova da parte dell'Inter: tutti i giocatori hanno dato il proprio contributo, ma ora occhio al ritorno: sarà un inferno, ma se gioca come ieri l'Inter andrà in finale.
Il rigore su Alves poteva starci, ma è meno netto rispetto a quello di cui si vuol far credere: al minimo contatto il terzino blaugrana è subito svenuto.


Balotelli lo vorrei vedere al Milan... vedrete che lì la maglia la bacia invece di tirarla a terra...
Per il bene dell'Italia, Moratti regalaglielo ai cugini... :sisi:

Balotelli da cedere all'estero, ormai è diventato irritante il suo trotterellare quando gli avversari attaccano "perchè tanto ci sono i pezzenti che vanno a recuperare palla".
E grazie alla stoffa che ieri si è permesso di calpestare in diretta mondiale che può permettersi auto sportive del genere.


C'è il ritorno eh, basta un 2-0 per il Barcellona e siete fuori.

Gufate più che potete mi raccomando. Dovete mettercela tutta. :D

Dampyr
21-04-2010, 14:30
Grande prova da parte dell'Inter: tutti i giocatori hanno dato il proprio contributo, ma ora occhio al ritorno: sarà un inferno, ma se gioca come ieri l'Inter andrà in finale.
Il rigore su Alves poteva starci, ma è meno netto rispetto a quello di cui si vuol far credere: al minimo contatto il terzino blaugrana è subito svenuto.


Deve aver imparato da Milito :D

robiuan
21-04-2010, 14:40
BRUTTA SCENA nel dopo-partita di Inter-Barcellona, mostrata dalla telecamere di Sky. Un gruppo di tifosi (presumibilmente 'vip' che avevano accesso alla zona) riusciti ad entrare nella zona dei garage dello stadio, ha cercato di aggredire Mario Balotelli, che molto a fatica è riuscito a raggiungere la sua vettura.:mazza::sbonk:

fantaluca
21-04-2010, 15:05
Deve aver imparato da Milito :D

che peraltro fa del contatto un optional :esd:

Ricky
21-04-2010, 17:25
Il rigore su Alves poteva starci, ma è meno netto rispetto a quello di cui si vuol far credere: al minimo contatto il terzino blaugrana è subito svenuto.


Il rigore era netto: se fai una scivolata del genere, da dietro, al 90% ti fischiano il rigore anche se non tocchi l'attaccante. E ieri il tocco c'è stato eccome :sisi:

Ciò non toglie che l'inter abbia fatto una grande partita grazie allo spirito di sacrificio dei molti campioni che aveva in campo che hanno corso come poche altre volte

Joey-sama
21-04-2010, 21:25
ribery espulso :esd:
è l'anno dell'inter, anche se nulla compete con l'eruzione a comando :asd:

danybig82
21-04-2010, 21:40
ma dici che l'eruzione è stata provocata da Muntari?

Joey-sama
21-04-2010, 21:47
ma dici che l'eruzione è stata provocata da Muntari?

no, credo sia stato balotelli a far incazzare il vulcano

ingegnerlillo
21-04-2010, 21:48
ma dici che l'eruzione è stata provocata da Muntari?

E' stato Quaresma che ha provato una trivela :sisi:

nemiopinerti
21-04-2010, 21:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cosa ti roftli... Anche per me non era rigore. L'ho rivisto all'infinito e nemmeno lo tocca.


Edit: forza inter aleeeeeee


Scherzi a parte, la Roma a fatto eramente cagare stasera.
E poi, a quanto è asino Lukovic??

Dr_Velvet
21-04-2010, 21:50
se passa il Lione vuol dire che va tutto secondo (i miei) programmi :sisi:

_SoNiC_
21-04-2010, 21:56
ribery espulso :esd:
è l'anno dell'inter, anche se nulla compete con l'eruzione a comando :asd:certo che rosetti ha due palle grosse come una casa :sisi:

Joey-sama
21-04-2010, 22:45
certo che rosetti ha due palle grosse come una casa :sisi:

facciamo solo una, che l'espulsione di toulalan mi sa di pelosa compensazione

AleGarion
21-04-2010, 23:24
Gufate più che potete mi raccomando. Dovete mettercela tutta. :D

Ma guarda che tifo Inter per la finale eh.

Comunque Robben mostruoso. Bellissimo il siparietto con Van Gaal al momento della sostituzione :asd:



E poi, a quanto è asino Lukovic??

Ha subito un'involuzione incredibile. Nella diefsa a 4 non si è mai trovato, rendeva ottimamente come sinistro in una difesa a tre e basta.

MaD
22-04-2010, 08:26
E grazie alla stoffa che ieri si è permesso di calpestare in diretta mondiale che può permettersi auto sportive del genere.

Licenziatelo... sicuramente non lo prendera' nessuno. :D

Dampyr
22-04-2010, 09:23
ribery espulso :esd:
è l'anno dell'inter, anche se nulla compete con l'eruzione a comando :asd:
Guarda caso da Rosetti :rolleyes:


Cosa ti roftli... Anche per me non era rigore. L'ho rivisto all'infinito e nemmeno lo tocca.


Cambia oculista :rolleyes:

luca89
22-04-2010, 10:38
vabbè ma per la finale torna l'uomo che fa scappare i cervi...

Dampyr
22-04-2010, 10:41
vabbè ma per la finale torna l'uomo che fa scappare i cervi...

gli possono sempre dare due giornate, non mi stupirebbe.

aed1248
22-04-2010, 10:41
gli possono sempre dare due giornate, non mi stupirebbe.

dipende dal referto... ;)

Dampyr
22-04-2010, 10:42
dipende dal referto... ;)

Che viene stilato da "milaninter" Rosetti :D

goldrake11
22-04-2010, 10:42
gli possono sempre dare due giornate, non mi stupirebbe.

eh già perchè se avesse 2 giornate sarebbe un complotto pro inter dato che ha avuto solo un'espulsione diretta, e rosetti espellendo ribery direttamente per un fallo che poteva spezzare la caviglia del giocatore, ha pensato di favorire l'inter una volta arrivata in una presunta finale con il bayern:sisi:

ilbarbadatre
22-04-2010, 10:46
goldrake ma oggi ti sei svegliato interista? :asd:

goldrake11
22-04-2010, 10:53
goldrake ma oggi ti sei svegliato interista? :asd:

ahahahahhaha, no, è solo non mi va leggere di presunti e aggiungerei ridicoli complotti da persone e tifosi che poi appena ti lamenti ti etichettano subito come "piangina"

si è passati da un'espulsione giusta che se fosse stata fatto da un arbitro internazionale sarebbe stata sacrosanta, ad un'espulsione data da un arbitro italiano per favorire l'inter che tra l'altro ancora non deve arrivare in finale ;)

Dr_Velvet
22-04-2010, 11:02
se non è espulsione quella di Ribery,allora legalizziamo le fratture.
La palla si sposta e si allontana dall'avversario e lui la guarda.Intanto tiene la gamba tesa ed entra ugualmente duro.

Il Bayern è piu' forte del Lione e sono contento per Van Gaal,che è un allenatore magari poco simpatico ma al quale va riconosciuta secondo me una grande competenza.
Però al ritorno sogno un miracolo,per una finale Inter-Lione sulla quale andare poi a scommettere di corsa :asd:

Joey-sama
22-04-2010, 11:12
se non è espulsione quella di Ribery,allora legalizziamo le fratture.
La palla si sposta e si allontana dall'avversario e lui la guarda.Intanto tiene la gamba tesa ed entra ugualmente duro.

Il Bayern è piu' forte del Lione e sono contento per Van Gaal,che è un allenatore magari poco simpatico ma al quale va riconosciuta secondo me una grande competenza.
Però al ritorno sogno un miracolo,per una finale Inter-Lione sulla quale andare poi a scommettere di corsa :asd:

ma tra inter e lione poi chi tiene la palla durante la partita? :esd:
vista intervista a cissokho: ha dei denti perfetti, magari a papi non piacevano le sue labbra :asd:

luca89
22-04-2010, 11:39
ma tra inter e lione poi chi tiene la palla durante la partita? :esd:
vista intervista a cissokho: ha dei denti perfetti, magari a papi non piacevano le sue labbra :asd:

be sicuramente meglio di quelli di maicon ora :asd:
certo che messi deve avergli tirato una bella botta per cavargliene 2 di netto...
se succedeva il contrario chissa di che scandalo si parlava....

Dr_Velvet
22-04-2010, 11:41
be sicuramente meglio di quelli di maicon ora :asd:
certo che messi deve avergli tirato una bella botta per cavargliene 2 di netto...
se succedeva il contrario chissa di che scandalo si parlava....

ma se gli va a sbattere contro :suspi:
Il problema è che guarda la palla e non l'avversario,quindi si schianta di gengive sul gomito :esd:

danybig82
22-04-2010, 11:47
be sicuramente meglio di quelli di maicon ora :asd:
certo che messi deve avergli tirato una bella botta per cavargliene 2 di netto...
se succedeva il contrario chissa di che scandalo si parlava....

ma dici sul serio?!? :suspi:

:messidenticida:

:sbonk:

Dampyr
22-04-2010, 11:59
be sicuramente meglio di quelli di maicon ora :asd:
certo che messi deve avergli tirato una bella botta per cavargliene 2 di netto...
se succedeva il contrario chissa di che scandalo si parlava....

Ma non vi stancate mai di rendervi ridicoli?
Pure le vittime fate :esd:

fantaluca
22-04-2010, 12:09
Cosa ti roftli... Anche per me non era rigore. L'ho rivisto all'infinito e nemmeno lo tocca.

dici sul serio? :suspi:

luca89
22-04-2010, 12:14
Ma non vi stancate mai di rendervi ridicoli?
Pure le vittime fate :esd:

io sono convinto che se succedeva il contrario si parlava di scandalo :sisi:

Dr_Velvet
22-04-2010, 12:25
io sono convinto che se succedeva il contrario si parlava di scandalo :sisi:
su cosa si basa questa tua convinzione?

Joey-sama
22-04-2010, 12:34
su cosa si basa questa tua convinzione?

sul fatto che maicon per prendere in bocca messi doveva abbassarsi :esd:

danybig82
22-04-2010, 13:27
ah ecco allora si :esd:

Tanis Mezzelfo
22-04-2010, 13:31
su cosa si basa questa tua convinzione?

Mi permetto di rispondere anch'io. Non so da altre parti ma in questo forum la cosa è a dir poco certa. Basta andar a rileggersi il tenore degli interventi fatti da gente sportivissima :asd:

Tanis Mezzelfo
22-04-2010, 13:32
Ma non vi stancate mai di rendervi ridicoli?
Pure le vittime fate :esd:


La cosa ridicola sarebbero stati i tuoi soliti commenti a parti invertite :esd:

ps: beninteso che Messi non l'ha sicuramente fatto di proposito...anzi è stato maicon praticamente a sbattergli contro.

Dr_Velvet
22-04-2010, 13:41
Mi permetto di rispondere anch'io. Non so da altre parti ma in questo forum la cosa è a dir poco certa. Basta andar a rileggersi il tenore degli interventi fatti da gente sportivissima :asd:

ah,quindi si parlava di uno scandalo intraforum.Capisco :sisi:

AleGarion
22-04-2010, 13:48
Gombloddo d'elite :esd:

luca89
22-04-2010, 14:28
d'accordissimo con tanis :sisi:

MaD
23-04-2010, 08:36
Secondo me Maicon andrebbe squalificato... non mi pare che nel regolamento del giuoco del calcio sia permesso mordere l'avversario. :asd: :asd:

dj501
23-04-2010, 09:09
E' colpa di Moufrigno. Prima di iniziare la partita ha detto ai suoi che l'unico modo per battere il Barca era mordergli le caviglie.
Maicon l'ha preso troppo alla lettera e ha morso a caso

ilbarbadatre
23-04-2010, 10:47
E' colpa di Moufrigno. Prima di iniziare la partita ha detto ai suoi che l'unico modo per battere il Barca era mordergli le caviglie.
Maicon l'ha preso troppo alla lettera e ha morso a caso

hai fatto la prima battuta bellina da quando ti conosco :asd:

fantaluca
23-04-2010, 11:33
hai fatto la prima battuta bellina da quando ti conosco :asd:

:esd: :asd:

danybig82
23-04-2010, 11:39
ah questa era bellina ?!? :suspi:

:asd:

a parte che "bellina" è da checca isterica :esd:

ilbarbadatre
23-04-2010, 11:40
ah questa era bellina ?!? :suspi:

:asd:

a parte che "bellina" è da checca isterica :esd:

:cazzovuoifrocchio:

come dovrei dire allora?

dj501
23-04-2010, 11:51
hai fatto la prima battuta bellina da quando ti conosco :asd:

Tu invece ancora no


ah questa era bellina ?!? :suspi:


Non l'hai capita? te la spiego? :asd:




:cazzovuoifrocchio:

come dovrei dire allora?

va bene bellina, pisellino
si addice tutto

:asd:

Ale 9
23-04-2010, 14:07
la prima battuta bellini :sisi:

teopv90
23-04-2010, 14:09
:sbrat:

danybig82
23-04-2010, 14:41
:sbrat:

teppic
23-04-2010, 14:58
Chi devo bannare per primo?

Dampyr
23-04-2010, 15:51
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=18061

Vabbè, la fonte è quel che è :esd:

Dr_Velvet
23-04-2010, 16:51
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=18061

Vabbè, la fonte è quel che è :esd:
ne ha parlato parecchio la stampa spagnola,che ha riportato anche commenti dei protagonisti che non ho ritrovato sulla gazzetta online(almeno nel giorno seguente la partita).
Per esempio si parlava di un Guardiola "enigmatico" che ha detto "ci aspettavamo questo trattamento",senza però voler approfondire il concetto...

Ale 9
23-04-2010, 17:20
Amicissimi :sisi:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=17570

Joey-sama
23-04-2010, 17:24
Amicissimi :sisi:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=17570

c'erano? non c'erano? questo è il problema :esd:

Ale 9
23-04-2010, 17:46
c'erano? non c'erano? questo è il problema :esd:

che c'erano o no se fosse stato suo amico non glieli avrebbe dati ;)

mjasky
23-04-2010, 17:53
che c'erano o no se fosse stato suo amico non glieli avrebbe dati ;)

direi che non fa una piega

teopv90
23-04-2010, 17:54
Magari sono diventati amici nei 9 anni successivi..

luca89
25-04-2010, 12:34
siamo fottuti!

Sneijder:"Non credo di farcela"

http://nerazzurri.forumcommunity.net/?t=37104866

:cry2::cry2:

Joey-sama
25-04-2010, 12:38
sneijder non ce la fa prima di ogni partita, poi puntualmente la gioca... il trucco ormai è conosciuto :esd:

teopv90
25-04-2010, 12:39
Magari bluffa

danybig82
25-04-2010, 12:40
giocherà tutti i 120 minuti :sisi::esd:

Tanis Mezzelfo
25-04-2010, 14:44
forza wesley da perugia!!

Dr_Velvet
25-04-2010, 20:12
dopo questa : http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/25/foto/maglia_barcellona-3598943/1/
direi che l'Inter è abbondantemente qualificata:sisi:

Dampyr
27-04-2010, 10:06
E' una semifinale di Champions League, ci tengono quanto ci teniamo noi e provano a fare pressione per l'arbitro". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti parlando della semifinale di Champions di mercoledì contro il Barcellona, ma con la soddisfazione di aver ritrovato il primato in classifica. "E' un risveglio pensando al Barcellona, è una partita molto importante - ha detto - in campionato un punto in più o in meno cambia poco, ci sono comunque tre partite molto importanti sia per noi che per la Roma".


Fonte tuttomercato

:sbonk:

aed1248
27-04-2010, 10:11
l'inter non piange mai... :nono:

mjasky
27-04-2010, 11:07
certo che con sta storia della Remuntada, la maglietta, i video, le frasi ad effetto............secondo me si stanno tirando la zappa sui piedi.....

aed1248
27-04-2010, 11:24
certo che con sta storia della Remuntada, la maglietta, i video, le frasi ad effetto............secondo me si stanno tirando la zappa sui piedi.....

Beh si, io non l'avrei fatto... anche perchè non serve un'impresa titanica... anche se oggettivamente non sarà facile per il barca fare 2 gol all'inter senza subirne...

Dampyr
27-04-2010, 11:33
Beh si, io non l'avrei fatto... anche perchè non serve un'impresa titanica... anche se oggettivamente non sarà facile per il barca fare 2 gol all'inter senza subirne...

Nel girone finì 2 a 0 :p

aed1248
27-04-2010, 11:43
Nel girone finì 2 a 0 :p

eh ok... ma era una condizione diversa... adesso la vittoria per 2-0 è il minimo indispensabile...
anche psicologicamente le squadre approcceranno l'incontro in maniera totalmente diversa dai gironi...

ilbarbadatre
27-04-2010, 11:44
:sgrat:

Tanis Mezzelfo
27-04-2010, 11:47
Nel girone finì 2 a 0 :p

E a San Siro finì 0 a 0

teopv90
27-04-2010, 11:54
Salve ragazzi,
mio padre è convinto che l'Inter sia già qualificata alla finale di Champions*, e che, vista la pochezza delle squadre nell'altra semifinale, si potrà portare a casa la coppa dalle grandi orecchie*.
Gli sto quindi dando una mano nel cercare i biglietti per la finale, che voi ne sappiate, sono già in vendita?

* ( queste teorie, IMHO, sono concordate anche da Goldrake ed Alegarion :sgrat: )

Tanis Mezzelfo
27-04-2010, 12:09
Salve ragazzi,
mio padre è convinto che l'Inter sia già qualificata alla finale di Champions*, e che, vista la pochezza delle squadre nell'altra semifinale, si potrà portare a casa la coppa dalle grandi orecchie*.
Gli sto quindi dando una mano nel cercare i biglietti per la finale, che voi ne sappiate, sono già in vendita?

* ( queste teorie, IMHO, sono concordate anche da Goldrake ed Alegarion :sgrat: )

seatwave con prezzoni esorbitanti se e quando la finale sarà quella che dici tu.

aed1248
27-04-2010, 12:15
Occhio perchè questi siti in realtà non vendono i biglietti, ma una sorta di prenotazione che non rimborsano in caso di mancato approvigionamento.
A Real Madrid-Roma furono truffati centinaia di tifosi con questo espediente, quindi occhio...

luca89
27-04-2010, 12:17
io sapevo che i primi 11k posti erano andati per i tifosi "neutrali" e che poi dopo le semifinali asseggnavano 20k biglietti per le 2 società finaliste...
cmq :sgrat:

vavar
27-04-2010, 12:24
E' una semifinale di Champions League, ci tengono quanto ci teniamo noi e provano a fare pressione per l'arbitro". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti

Incomincia a mettere le mani avanti. Se perdono basta che l'arbitro abbia sbagliato a fischiare un fallo laterlae che parleranno di complotto, ecce ecc.

Se vincono con gli errori dell'arbitro a favore sono episodi che posssono succedere (vedi andata p.e.)

azteca
27-04-2010, 12:28
certo che quel frocchio di Toni se avesse messo in parte un pò l'orgoglio, ora sarebbe in semifinale di cempions e probabile titolare visti i compagni di merenda :esd:

Tanis Mezzelfo
27-04-2010, 19:12
Balotelli è qua per colpa di Stankovic, che ha pianto perché voleva venire. Se vieni tu vengono tutti e sono tutti convocati. (mourinho cit.)

Dr_Velvet
27-04-2010, 21:43
Calcio: Pronostico di Bertone "Rimonta Barcellona sarebbe miracolo"

BARCELLONA - Anche il cardinale Tarcisio Bertone ha fatto il suo pronostico per il match Barcellona-Inter. In una intervista alla Tv pubblica catalana il segretario di stato vaticanoha detto che una rimonta dei blaugrana sarebbe ''un miracolo. Pero' -ha aggiunto - i miracoli sono possibili''. (RCD)
suona come una minaccia :asd:

danybig82
27-04-2010, 22:10
per noi è un sogno, per voi è un obsession (cit.) :esd:

Joey-sama
27-04-2010, 22:18
certo che quel frocchio di Toni se avesse messo in parte un pò l'orgoglio, ora sarebbe in semifinale di cempions e probabile titolare visti i compagni di merenda :esd:

probabilmente vincerebbe pure la coppa :esd:

se passa l'inter ribery squalificato :sisi:

mauro: da quando facciamo la champions league non ho mai visto brutti atteggiamenti dei tifosi per un'eliminazione.... ha dimenticato di dire "all'estero"

danybig82
27-04-2010, 22:27
Olic non mi è mai piaciuto..pero complimenti a lui :sisi:

Dampyr
28-04-2010, 09:25
Ivica :sisi: :inchino:

dj501
28-04-2010, 09:52
che strano, Sneider ci sarà.
Ma non aveva finito la stagione?

_SoNiC_
28-04-2010, 10:00
che strano, Sneider ci sarà.
Ma non aveva finito la stagione?pretattica.. :esd:

Dampyr
28-04-2010, 10:24
Oggi le comiche :sisi:

Thiago Motta: «I giocatori del Barça sono tuffatori»

Il centrocampista dell'Inter infiamma la vigilia: «Siamo abituati a vedere questo, noi dovremo aiutare l'arbitro. Sarà una partita bella, noi vogliamo la finale»





Thiago Motta, tutto questo clamore intorno alla partita fatto dal Barcellona, se lo aspettava? Vi ha infastidito?
«Non me lo aspettavo perché una partita così importante bisogna misurare le parole, ma guardando la cosa da un'altra angolatura capisco che dopo il 3-1 subito a San Siro è normale che debbano scaldare un po' la partita. Noi siamo qua per giocare la nostra partita».

Crede che i giocatori del Barcellona si butteranno anche domani?
«Noi abbiamo il nostro modo di giocare, ma domani rispetto alla gara di San Siro sarà tutto diverso. Cercheremo di giocare a calcio in modo pulito e nel miglior modo possibile. Siamo abituati a vedere i giocatori del Barcellona che si tuffano e noi dovremo aiutare l'arbitro. Sarà una partita bella, dobbiamo aiutare l'arbitro per consentirgli di fare un buon lavoro. Non voglio alzare i toni del match».

Rispetto il Barcellona. A chi si riferisce quando parla di tuffatori?
«Io seguo il Barcellona, ma tutti vedono le partite. Alcuni si sono tuffati anche contro di noi. L'importante è scendere in campo con la testa fredda per aiutare l'arbitro».

Un Milito contro l'altro, Diego contro Gabriel: che partita sarà per loro?
«Entrambi vorranno vincere e per 90' vivranno una partita speciale. Io mi auguro che vinca Diego».

Quanto sarà diversa questa partita da quella di Milano, la scorsa settimana?
«A San Siro abbiamo fatto un passo importante, ma al Camp Nou sarà diverso perché loro qui giocano bene. Io spero che l'Inter faccia bene anche qui e arrivi alla finale. E' il nostro obiettivo perché abbiamo lavorato bene e possiamo arrivare a Madrid con merito».

Come giocherà il Barca?
«Come sempre, attaccando, cercando spazi e puntando a segnare subito. Noi dovremo cercare di non concedere loro spazi».

Lei hai giocato al Camp Nou e sai che clima c'è qui. Quanto sarà importante il pubblico?
«Giocare in casa è importante e per noi giocare a San Siro è importante. All'inizio però saremo undici contro undici. Ci aiuteremo per arrivare alla finale che è il nostro obiettivo».

Cosa pensa delle parole di Piquè?
«Non odierò mai il calcio, lo amo e giocherò sempre con passione. Il Barca vuole arrivare in finale e giocherà con entusiasmo, anche grazie al suo pubblico. E' normale, fa parte del calcio. Non bisogna passare il limite, è questa la cosa più importante».

Cosa vuol dire per lei eliminare il Barca?
«Arrivare in finale. E' quello che vogliamo dall'inizio della stagione».



Corriere dello Sport

Detto ad chi ha Zanetti, Maicon, Milito ed Eto'o in squadra :esd:

bobc82
28-04-2010, 10:40
...

Mi raccomando per stasera: vi voglio con maglia e cappellino blaugrana (per la sciarpa è un po' tardi dato che siamo ormai in piena primavera). Gufate più che potete, dovete metterci il massimo! :)

goldrake11
28-04-2010, 10:49
Del Piero non si butta mai:suspi:

luca89
28-04-2010, 10:52
Oggi le comiche :sisi:

Thiago Motta: «I giocatori del Barça sono tuffatori»

Il centrocampista dell'Inter infiamma la vigilia: «Siamo abituati a vedere questo, noi dovremo aiutare l'arbitro. Sarà una partita bella, noi vogliamo la finale»





Thiago Motta, tutto questo clamore intorno alla partita fatto dal Barcellona, se lo aspettava? Vi ha infastidito?
«Non me lo aspettavo perché una partita così importante bisogna misurare le parole, ma guardando la cosa da un'altra angolatura capisco che dopo il 3-1 subito a San Siro è normale che debbano scaldare un po' la partita. Noi siamo qua per giocare la nostra partita».

Crede che i giocatori del Barcellona si butteranno anche domani?
«Noi abbiamo il nostro modo di giocare, ma domani rispetto alla gara di San Siro sarà tutto diverso. Cercheremo di giocare a calcio in modo pulito e nel miglior modo possibile. Siamo abituati a vedere i giocatori del Barcellona che si tuffano e noi dovremo aiutare l'arbitro. Sarà una partita bella, dobbiamo aiutare l'arbitro per consentirgli di fare un buon lavoro. Non voglio alzare i toni del match».

Rispetto il Barcellona. A chi si riferisce quando parla di tuffatori?
«Io seguo il Barcellona, ma tutti vedono le partite. Alcuni si sono tuffati anche contro di noi. L'importante è scendere in campo con la testa fredda per aiutare l'arbitro».

Un Milito contro l'altro, Diego contro Gabriel: che partita sarà per loro?
«Entrambi vorranno vincere e per 90' vivranno una partita speciale. Io mi auguro che vinca Diego».

Quanto sarà diversa questa partita da quella di Milano, la scorsa settimana?
«A San Siro abbiamo fatto un passo importante, ma al Camp Nou sarà diverso perché loro qui giocano bene. Io spero che l'Inter faccia bene anche qui e arrivi alla finale. E' il nostro obiettivo perché abbiamo lavorato bene e possiamo arrivare a Madrid con merito».

Come giocherà il Barca?
«Come sempre, attaccando, cercando spazi e puntando a segnare subito. Noi dovremo cercare di non concedere loro spazi».

Lei hai giocato al Camp Nou e sai che clima c'è qui. Quanto sarà importante il pubblico?
«Giocare in casa è importante e per noi giocare a San Siro è importante. All'inizio però saremo undici contro undici. Ci aiuteremo per arrivare alla finale che è il nostro obiettivo».

Cosa pensa delle parole di Piquè?
«Non odierò mai il calcio, lo amo e giocherò sempre con passione. Il Barca vuole arrivare in finale e giocherà con entusiasmo, anche grazie al suo pubblico. E' normale, fa parte del calcio. Non bisogna passare il limite, è questa la cosa più importante».

Cosa vuol dire per lei eliminare il Barca?
«Arrivare in finale. E' quello che vogliamo dall'inizio della stagione».



Corriere dello Sport

Detto ad chi ha Zanetti, Maicon, Milito ed Eto'o in squadra :esd:

tra altri nomi che potevi fare...era l'unico da evitare....

5fumi
28-04-2010, 10:55
beh...sai per lui il Capitano è un "faccia di cazzo" che si butta....:suspi:

Joey-sama
28-04-2010, 11:03
Cercheremo di giocare a calcio in modo pulito

un po' tardi per fare esperimenti, io continuerei come al solito :esd:

dj501
28-04-2010, 11:47
un po' tardi per fare esperimenti, io continuerei come al solito :esd:

ahahahahah :giga:

danybig82
28-04-2010, 12:12
:asd:

il barça vince facile 1a0 :sisi::esd:

bellin1
28-04-2010, 12:16
Del Piero non si butta mai:suspi:

un santo..

dj501
28-04-2010, 12:16
boh a me sembra stiano facendo troppo casino.
Secondo me non fanno manco mezzo gol.

luca89
28-04-2010, 12:19
boh a me sembra stiano facendo troppo casino.
Secondo me non fanno manco mezzo gol.

:sgrat: mamma mia che bella gufatona!!! :sgrat:

bellin1
28-04-2010, 12:20
boh a me sembra stiano facendo troppo casino.
Secondo me non fanno manco mezzo gol.


mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh!

Beren
28-04-2010, 12:27
mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh!

ma aggressione de che?:suspi:

semplicemente sanno che sarà una partita dura e cercano di caricarsi il più possibile per vincerla...non ci vedo niente di strano

luca89
28-04-2010, 12:38
L'Inter contro la remuntada
Intanto sventa la "pentolata"
Bloccata sul nascere dalla polizia spagnola l'iniziativa di una cinquantina di tifosi del Barcellona che armati di pentole, mestoli e petardi volevano disturbare il sonno dei nerazzurri. Intanto da Madrid Cristiano Ronaldo gufa i blaugrana: "Spero vadano fuori"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/28-04-2010/inter-contro-remuntada-603793417108.shtml

aed1248
28-04-2010, 12:47
In brasile è pratica abituale... :asd:

AleGarion
28-04-2010, 13:10
* ( queste teorie, IMHO, sono concordate anche da Goldrake ed Alegarion :sgrat: )


:mazza:

Tengo a ricordare che basta un due a zero per il Barcellona e l'Inter è a casa :sisi:

E fu così che dopo la disastrosa semifinale al Camp Nou, in cui l'Inter perse effettivamente 2 a 0, un efferato omicidio sconvolse il Friuli collinare... Dopo brevi ricerche (bastò cercare su Google un noto forum d'elite con simpatie per la causa omosessuale) i responsabili vennero individuati nelle figure di Ale9, Ferlons, Bellin, Luca89, Tanis Mezzelfo eccetera.

EDIT: solo per oggi, forza Inter!

danybig82
28-04-2010, 13:42
:mazza:

Tengo a ricordare che basta un due a zero per il Barcellona e l'Inter è a casa :sisi:

E fu così che dopo la disastrosa semifinale al Camp Nou, in cui l'Inter perse effettivamente 2 a 0, un efferato omicidio sconvolse il Friuli collinare... Dopo brevi ricerche (bastò cercare su Google un noto forum d'elite con simpatie per la causa omosessuale) i responsabili vennero individuati nelle figure di Ale9, Ferlons, Bellin, Luca89, Tanis Mezzelfo eccetera.

EDIT: solo per oggi, forza Inter!

quanto rischi :esd:

Dampyr
28-04-2010, 14:07
Poverini, hanno subito l'aggressione :cry:
Loro, che sono sempre così signorili e rispettosi dell'avversario :cry:

:sbonk:

luca89
28-04-2010, 14:28
3 giornate di squalifica a frank "faccioScappareIcervi" ribery

aed1248
28-04-2010, 14:30
3 giornate di squalifica a frank "midivertivounmondoconunaescortminorennemaveramente moltobona" ribery

:sisi:

Dampyr
28-04-2010, 14:31
3 giornate di squalifica a frank "faccioScappareIcervi" ribery

Ma guarda che caso :rolleyes:
Rosetti ha colpito :sisi:

ZiDad
28-04-2010, 14:35
Ma guarda che caso :rolleyes:
Rosetti ha colpito :sisi:

Ma Rosetti nn era quell'arbitro che un certo allenatore non voleva e sempre un certo allenatore ha detto poi, una volta capitato, che l'avrebbe voluto sempre?

dj501
28-04-2010, 14:52
Ma Rosetti nn era quell'arbitro che un certo allenatore non voleva e sempre un certo allenatore ha detto poi, una volta capitato, che l'avrebbe voluto sempre?

Rosetti chi?

Ketamina
28-04-2010, 14:56
http://www.youtube.com/watch?v=pX2EXLjEjz0

1 carattere.

bellin1
28-04-2010, 15:03
ma aggressione de che?:suspi:



E questa cosa è..una visita di cortesia con succulenti pasticcini??:suspi::suspi:

L’episodio più significativo però è stato ieri sera, dopo la conferenza stampa di Josè Mourinho. Salito sul pulmino messo a disposizione dall’Uefa, il tecnico portoghese è stato assalito all’uscita da alcuni tifosi, che hanno fatto traballare per un po’ il mezzo, lanciando contemporaneamente pacchetti di sigarette, lattine e quant’altro. Insomma, considerando che la partita sarà solo stasera, la strategia del terrore messa a punto dai catalani sta già varcando i limiti del consentito.

luca89
28-04-2010, 15:11
http://www.youtube.com/watch?v=pX2EXLjEjz0

1 carattere.

:rotfl:
stupenda

Beren
28-04-2010, 15:58
E questa cosa è..una visita di cortesia con succulenti pasticcini??:suspi::suspi:

L’episodio più significativo però è stato ieri sera, dopo la conferenza stampa di Josè Mourinho. Salito sul pulmino messo a disposizione dall’Uefa, il tecnico portoghese è stato assalito all’uscita da alcuni tifosi, che hanno fatto traballare per un po’ il mezzo, lanciando contemporaneamente pacchetti di sigarette, lattine e quant’altro. Insomma, considerando che la partita sarà solo stasera, la strategia del terrore messa a punto dai catalani sta già varcando i limiti del consentito.

fonte?
beh, voi avete fatto lo stesso con un vostro stesso giocatore..:esd:

non vedo comunque il nesso con la squadra..che centra con questo il barcelona f.c.?perchè dei deficenti hanno lanciato lattine?te sopra hai parlato di "un club con la storia del barcelona etc...."...deficenti ce ne sono ovunque, non di certo è colpa della società..

altrimenti dovremo stare a parlare di scooter nello stadio e di panolada come colpe del clima creato dall'inter...;)

pulvis
28-04-2010, 15:59
Forza Inter per stasera... che tengano un po' alto la nomea del nostro calcio...e non venitemi a dire che sono tutti stranieri, oggi non è importante :asd:

azteca
28-04-2010, 16:05
L'Inter contro la remuntada
Intanto sventa la "pentolata"
Bloccata sul nascere dalla polizia spagnola l'iniziativa di una cinquantina di tifosi del Barcellona che armati di pentole, mestoli e petardi volevano disturbare il sonno dei nerazzurri. Intanto da Madrid Cristiano Ronaldo gufa i blaugrana: "Spero vadano fuori"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/28-04-2010/inter-contro-remuntada-603793417108.shtml

S E R E N A D A

:esd:

ma se non dormivano in strada manco se ne saranno accorti

bellin1
28-04-2010, 16:17
fonte?
beh, voi avete fatto lo stesso con un vostro stesso giocatore..:esd:

non vedo comunque il nesso con la squadra..che centra con questo il barcelona f.c.?perchè dei deficenti hanno lanciato lattine?te sopra hai parlato di "un club con la storia del barcelona etc...."...deficenti ce ne sono ovunque, non di certo è colpa della società..

altrimenti dovremo stare a parlare di scooter nello stadio e di panolada come colpe del clima creato dall'inter...;)

Certo ..e ci mancherebbe pure che ad aggredire siano giocatori o dirigenti del barcellona (es. pique , le cui dichiarazione negli ultimi giorni non hanno certo aiutato)

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/28/BARCELLONA-INTER-Attesa-incivile-in-Catalogna-calci-e-sputi-contro-l-auto-di-Mourinho-news-BARCELLONA-INTER-aggressione-mourinho/82594/
qua addirittura parlano di calci e sputi.

Ognuno è libero poi di pensarla come vuole fermo restando che stasera è una semplice partita di pallone e non una guerra.
Se per te è normale, per me no.;)

ilbarbadatre
28-04-2010, 16:29
Certo ..e ci mancherebbe pure che ad aggredire siano giocatori o dirigenti del barcellona (es. pique , le cui dichiarazione negli ultimi giorni non hanno certo aiutato)

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/28/BARCELLONA-INTER-Attesa-incivile-in-Catalogna-calci-e-sputi-contro-l-auto-di-Mourinho-news-BARCELLONA-INTER-aggressione-mourinho/82594/
qua addirittura parlano di calci e sputi.

Ognuno è libero poi di pensarla come vuole fermo restando che stasera è una semplice partita di pallone e non una guerra.
Se per te è normale, per me no.;)

ma voi mourinho non l'avete mai sentito parlare?

Tanis Mezzelfo
28-04-2010, 16:36
Ah ma giocano stasera?

Beren
28-04-2010, 16:36
Ognuno è libero poi di pensarla come vuole fermo restando che stasera è una semplice partita di pallone e non una guerra.
Se per te è normale, per me no.;)


ma voi mourinho non l'avete mai sentito parlare?

beh,quello che dice lui è lo stesso che dice mourinho...basta che dica qualcosa e tutti gli vanno dietro!:esd:

stasera in caso di sconfitta interista mi aspetto manette a gogo...:asd:

@bellin:gli episodi di violenza sono SEMPRE da condannare, ma da qui a vederla come una guerra ce ne vuole tanta di fantasia...

bellin1
28-04-2010, 16:43
beh,quello che dice lui è lo stesso che dice mourinho...basta che dica qualcosa e tutti gli vanno dietro!:esd:

stasera in caso di sconfitta interista mi aspetto manette a gogo...:asd:

@bellin:gli episodi di violenza sono SEMPRE da condannare, ma da qui a vederla come una guerra ce ne vuole tanta di fantasia...

ok..visto che eravamo partiti dalla parola aggressione e su quello che si discuteva..
Mi dici un termine o sostantivo in italiano che può spiegare e riassumere l'accoglienza dei tifosi del barcellona??:asd:

ilbarbadatre
28-04-2010, 16:44
ok..visto che eravamo partiti dalla parola aggressione e su quello che si discuteva..
Mi dici un termine o sostantivo in italiano che può spiegare e riassumere l'accoglienza dei tifosi del barcellona??:asd:

calore? :asd:

azteca
28-04-2010, 16:52
Ah ma giocano stasera?

vedremo :sisi:

Tanis Mezzelfo
28-04-2010, 17:00
vedremo :sisi:

stasera io sapevo che c'era la R E M U N T A DA mica una partita di calcio

bellin1
28-04-2010, 17:03
calore? :asd:

Vampata:asd:
( e non vampeta:asd:)

luca89
28-04-2010, 17:50
L’ex Ibra però ha rincarato la dose: «dobbiamo essere pronti per questa guerra». :rolleyes:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sport/2010/04/28/AMkaTEeD-barcellona_secolo_partita.shtml

Dampyr
28-04-2010, 17:54
L’ex Ibra però ha rincarato la dose: «dobbiamo essere pronti per questa guerra». :rolleyes:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sport/2010/04/28/AMkaTEeD-barcellona_secolo_partita.shtml

cos'è, adesso gli avversari non possono manco più fare dichiarazioni? :suspi:
Siete in pieno delirio di onnipotenza..

luca89
28-04-2010, 17:58
cos'è, adesso gli avversari non possono manco più fare dichiarazioni? :suspi:
Siete in pieno delirio di onnipotenza..

non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che ibra doveva tacere...
:read:
ho solo messo questo link per beren e chi come lui chiedevano da dove venisse fuori questa polemica sulla "guerra"

goldrake11
28-04-2010, 18:44
La puzza di come gli brucia a Dampyr questo fatto che l'inter sia ai vertici arriva da treviso fino a napoli:rotfl:

azteca
28-04-2010, 18:49
stasera io sapevo che c'era la R E M U N T A DA mica una partita di calcio

R E M U N T A N I S


dai su che gliela fate, è una occasione ghiottissima...

rimane il fatto che i miei 5 euri sul bayern vincente sono al dunque :p

_SoNiC_
28-04-2010, 19:28
La puzza di come gli brucia a Dampyr questo fatto che l'inter sia ai vertici arriva da treviso fino a napoli:rotfl::Pippa:

grande goldrake :esd:

pulvis
28-04-2010, 19:43
La puzza di come gli brucia a Dampyr questo fatto che l'inter sia ai vertici arriva da treviso fino a napoli:rotfl:

E quotone vah :rotfl:

Beren
28-04-2010, 20:05
non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che ibra doveva tacere...
:read:
ho solo messo questo link per beren e chi come lui chiedevano da dove venisse fuori questa polemica sulla "guerra"

no vabbè, ma qua devo dare ragione a dampyr...

dovete iniziare a leggere quello che postate....tutto è partito da bellin che ha detto questo...


mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh!

parla di aggressione pre match...parlando chiaramente del club...

poi posta un episodio di tifosi dementi al quale rispondo che non c'entra niente con il club..

e voi mi postate altre dichiarazioni di giocatori..

allora di che parlate??

se parlate dei tifosi...ok sono dei dementi...

se parlate dei calciatori o del club (come si evince dal primo post di bellin)...hanno cercato di caricare l'ambiente, ibra ha parlato di guerra, ci sono state le altre dichiarazioni etc....e allora??ci avete visto un incitamento alla violenza o all'aggressione?io no...se poi voi avete manie di persecuzione è un altro discorso...

poi tanto per concludere il discorso...bellin parla aggressione...hanno offeso squadra o giocatori avversari?no...

se quindi voi, quelli delle manette e della panolada parlate di aggressione per delle dichiarazioni riscalda ambiente...ah beh...:rolleyes:

Joey-sama
28-04-2010, 20:10
finchè non tirano fumogeni nella schiena a julio cesar sono in vantaggio :esd:

Ferlons
28-04-2010, 20:32
Era già nell'aria da tempo, però da ieri:

3 Germany 10.437 9.500 13.500 12.687 18.083 64.207 2/ 6
4 Italy 15.357 11.928 10.250 11.375 15.000 63.910 1/ 7

Joey-sama
28-04-2010, 20:46
considerato che oltre a murigno pure van gaal tiene un discreto culo, mi aspetto che passi l'inter con qualche ammonizione pesante :esd:

ancora un paio di barcellona-inter e messi completa lo smantellamento di maicon :asd:

danybig82
28-04-2010, 21:40
M A N A D A :esd:

M O T T A D A :esd:

S C E N N E G G I A T A :esd:


cmq solo un tiro pericoloso :sisi:

bella P A R A D A di Julio Cesar :sisi:

teopv90
28-04-2010, 21:41
Tiene la muraglia :sisi:
Ormai l'Inter deve resistere 45' e ce la farà, anche se l'avevo già detto ieri.

Thiago Motta è un deficiente, non corri con le mani che sventolano all'indietro.

messi87
28-04-2010, 21:42
M A N A D A :esd:

M O T T A D A :esd:

S C E N N E G G I A T A :esd::sbonk:

lodone
28-04-2010, 21:47
Comunque bagni è assolutamente incommentabile!!!

Joey-sama
28-04-2010, 21:49
Comunque bagni è assolutamente incommentabile!!!

ma c'è caressa :p

ingegnerlillo
28-04-2010, 21:49
Perchè non hai sentito Caressa e le sue elecubrazioni mentali sul perchè del fuorigioco di Snejider :asd:

lodone
28-04-2010, 22:08
ma c'è caressa :p

Ma lui si porta appresso bergomi che è peggio!!!! :cry:

Joey-sama
28-04-2010, 22:08
tanto per smentire i luoghi comuni (la seconda in casa è meglio), qui andranno in finale le due squadre che per tutta la fase ad eliminazione hanno giocato la prima in casa

Joey-sama
28-04-2010, 22:09
Ma lui si porta appresso bergomi che è peggio!!!! :cry:

no c'è marchegiani :p

Joey-sama
28-04-2010, 22:38
complimenti a cuper, l'inter esce viva dal mestalla.... ah no! :asd:

lodone
28-04-2010, 22:39
no c'è marchegiani :p

Hanno avuto pudore!!!!


ma solo a me quella non sembrava mano visto che stava attaccate al petto??? :suspi:

Joey-sama
28-04-2010, 22:40
Hanno avuto pudore!!!!


ma solo a me quella non sembrava mano visto che stava attaccate al petto??? :suspi:

era più regolare il gol di bojan che quello (per altro splendido) di piquè

lodone
28-04-2010, 22:44
era più regolare il gol di bojan che quello (per altro splendido) di piquè

Ah ecco....perchè secondo Bagni, dopo aver rivisto la moviola, era mano nettissima "si vede che fa apposta per fermare il pallone" :eek: :eek: :eek:

Joey-sama
28-04-2010, 22:47
Ah ecco....perchè secondo Bagni, dopo aver rivisto la moviola, era mano nettissima "si vede che fa apposta per fermare il pallone" :eek: :eek: :eek:

per me è involontario, prima del replay pensavo l'avesse stoppata col bigolo :esd:

danybig82
28-04-2010, 22:48
Caressa si prende il viagra prima delle partite :sbonk:

cmq la terna arbitrale dove l'hanno presa?!? :esd:

i guardalinee che si cagavano sotto a prendere una decisione :esd:

teopv90
28-04-2010, 22:49
IMHO il Barcellona ha attaccato di più a Milano negli ultimi 15' che non in tutta la partita di oggi, come intensità..

Joey-sama
28-04-2010, 22:50
IMHO il Barcellona ha attaccato di più a Milano negli ultimi 15' che non in tutta la partita di oggi, come intensità..

la mossa decisiva è stata vendere ibra al barca :esd: