PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

aed1248
21-05-2009, 21:43
Si riprende con la nuova stagione... :)

Dr_Velvet
21-05-2009, 21:53
Si riprende con la nuova stagione... :)

tra crash e aed ci sono degli attriti...:sisi:


Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio

aed1248
21-05-2009, 22:19
si vede che ha postato nel periodo in cui son stato male... :)

comunque siamo già nella terza decade... non c'è stato alcun errore... :p

ingegnerlillo
22-05-2009, 11:02
Secondo le mie fonti ( :asd: ) la Fiorentina dovrebbe aver quasi chiuso per Dembelè :sisi:

danybig82
22-05-2009, 11:12
Secondo le mie fonti ( cioè la nonna del fratello del migliore amico dello zio di Corvino..:esd: ) la Fiorentina dovrebbe aver quasi chiuso per Demblè :sisi:

chi cazzè demblè?:asd:

Crash and Burn
22-05-2009, 11:29
si vede che ha postato nel periodo in cui son stato male... :)

comunque siamo già nella terza decade... non c'è stato alcun errore... :p

veramente lo avevo scritto solo ieri :p

Volevo aprire il topic con l'annuncio ufficiale di Diego :asd:

Dampyr
22-05-2009, 11:35
Riporto questo bell'articolo, che condivido praticamente in pieno, eccezion fatta per un paio di nomi consigliati per gli acquisti (tipo Zapata)

Da torinese e da analista politico, prima che da tifoso della Juve, provo a analizzare l’«affare Ranieri» e trarne una morale. L’esonero dell’allenatore a due giornate dalla fine del campionato è stato un nonsenso. Logico, perché non risolve nulla. Societario, perché crea un precedente devastante sia per l’immagine sia gestionale.

Lo stile Juve— che era poi quello della Fiat: i dipendenti stiano al loro posto; i quadri inferiori ubbidiscano a quelli superiori—era questo: non si consultano i giocatori sul da farsi e, tanto meno, si dà loro ragione. Che la «vecchia guardia», con l’eccezione di Buffon—che ha davanti a sé ancora alcuni anni di attività— e di Nedved (che smetterà di giocare), difendesse il proprio ruolo era nell’ordine delle cose. Non lo è stata l’insubordinazione nei confronti dell’allenatore sul quale ha scaricato le frustrazioni per il proprio declino.

Se un errore ha commesso Ranieri è di aver avallato una campagna acquisti sbagliata. Ai padroni bisogna saper dire «no»; è illusorio aspettarsi da loro apprezzamento, e riconoscenza, per i «sì» detti per condiscendenza. La dirigenza è caduta nello stesso errore. Prima, caricando l’allenatore di un eccesso di aspettative, per giustificare davanti all’azionista la campagna acquisti; poi, abbandonandolo, per incompetenza, alle ritorsioni dello spogliatoio; infine, per debolezza e per assecondare l’azionista e i giocatori, sollevandolo dall’incarico. Farà la fine di Ranieri, compensata con la lauta liquidazione che ora nega all’allenatore.

Ora, se ne deve assumere un altro. Ma il suo arrivo presume una strategia. Ne abbozzo una, per gioco, e solo a titolo esemplificativo. Conte? Gasperini? Bene. Ma senza l’equivoco Lippi sulla testa. Si mandi negli Stati Uniti Del Piero a guadagnarsi gli ultimi spiccioli di carriera e a imparare l’inglese; lo si richiami a fare il vicepresidente esecutivo —furbo e duro com’è, se ben «vigilato», può essere il nuovo Boniperti— con Andrea Agnelli presidente onorario (sanando così un equivoco tecnico— l’ombra del declinante Pinturicchio su chiunque ne sia il potenziale successore —e uno societario, dopo la faida famigliare per la successione di Gianni e di Umberto).

Si vendano Zebina, Tiago, Poulsen, Trezeguet, Camoranesi (?) per far cassa; si comperino, oltre a Diego, un paio di elementi giovani ma già collaudati — un terzino destro/centrale (Zapata dell’Udinese?) e uno davanti alla difesa (Romaric del Siviglia?) per consentire a Diego di giocare dietro le punte —si facciano tornare Criscito e Palladino dal prestito al Genoa e si punti sui giovani del vivaio. Se la Juve c’è ancora, batta un colpo.

Piero Ostellino
22 maggio 2009

AleGarion
22-05-2009, 13:26
Sì ma comprare Zapata come terzino è una bestialità.

Dampyr
22-05-2009, 13:34
Sì ma comprare Zapata come terzino è una bestialità.

Eh, appunto :asd:

ingegnerlillo
22-05-2009, 14:04
chi cazzè demblè?:asd:

'gnurant :D

http://www.youtube.com/watch?v=IfWcU6yhSWs&feature=related

Dampyr
22-05-2009, 14:05
'gnurant :D


Non si vede un ghezzo :asd:

ingegnerlillo
22-05-2009, 14:07
Non si vede un ghezzo :asd:

notato e corretto :D

Dampyr
22-05-2009, 14:08
notato e corretto :D

IfWcU6yhSWs

:read:
:Prrr:

ingegnerlillo
22-05-2009, 14:23
ah, ci andava solo l'ID :D

OrsettiOrsetti
22-05-2009, 14:24
'gnurant :D

http://www.youtube.com/watch?v=IfWcU6yhSWs&feature=related

Più che altro questo video dimostra che il neo acquisto del Genoa Viviano non è esattamente una cima...:rolleyes:

ZiDad
22-05-2009, 14:51
Più che altro questo video dimostra che il neo acquisto del Genoa Viviano non è esattamente una cima...:rolleyes:

Per dovere di cronaca, dovrebbe andare a metà al Genoa, l'altra metà dovrebbe restare all'Inter... e per completezza di descrizione, ci sarebbe da far vedere anche come si è fatto cacciare per una reazione scomposta...

Se il futuro dei portieri è lui, dico oddio...

Crash and Burn
22-05-2009, 15:30
Sono secoli che dico che Consigli è decisamente più forte ;)

ZiDad
22-05-2009, 15:31
Sono secoli che dico che Consigli è decisamente più forte ;)

D'accordissimo... ed è pure più giovane... speriamo nn si perda!

Dampyr
22-05-2009, 15:34
Sono secoli che dico che Consigli è decisamente più forte ;)

E c'è comunque di che mettersi le mani nei capelli... :suspi:

MaD
22-05-2009, 15:50
Se si fosse fatto cacciare 1 ora prima avremmo vinto quella partita e forse pure una medaglia. :D

mavio
22-05-2009, 17:51
E c'è comunque di che mettersi le mani nei capelli... :suspi:

:sisi: :sisi:

per il futuro c'è da sperare che Fiorillo sia forte quanto dicono gli addetti ai lavori, mi sa...

goldrake11
22-05-2009, 18:02
:sisi: :sisi:

per il futuro c'è da sperare che Fiorillo sia forte quanto dicono gli addetti ai lavori, mi sa...

diciamo che per l'immediato futuro marchetti se mantiene questi livelli può subentrare tranquillamente a buffon, anche perchè amelia non è che mi piace tanto:sisi:

Crash and Burn
22-05-2009, 18:20
diciamo che per l'immediato futuro marchetti se mantiene questi livelli può subentrare tranquillamente a buffon, anche perchè amelia non è che mi piace tanto:sisi:

Io prima di sbilanciarmi aspetterei un pò più di una stagione in serie A..ma anche a me piace molto

Il problema semmai è che si considera Marchetti un giovane di belle speranze...quando Amelia è solo 1 anno più grande (1983 Marchetti - 1982 Amelia)

ZiDad
22-05-2009, 18:30
Il problema semmai è che si considera Marchetti un giovane di belle speranze...quando Amelia è solo 1 anno più grande (1983 Marchetti - 1982 Amelia)

E' in generale che si considerano "giovani di belle speranze" tutti coloro che militano in squadre minori che esplodono: ad esempio, ho sentito chiamare così anche Gaetano D'Agostino che è sempre dell'82...

Forse perchè di 20enni titolari in serie ce ne sono davvero pochi e quindi il livello di "giovane" sale fino a 25/26 anni...

ciba85
22-05-2009, 18:32
sento un pauroso silenzio in casa milan per quanto riguarda il mercato, ok che molto o tutto dipendi dal prox allenatore,ma mi sembra che di interventi per ricostruire la squadra ce ne vogliano e molto....sapete qualche indiscrezione? allenatore?

AleGarion
22-05-2009, 18:35
Perchè non apriamo un thread di totoscommesse sull'allenatore del Milan?

mavio
22-05-2009, 18:36
sapete qualche indiscrezione? allenatore?

interventi non saranno tantissimi, credo

In fatto di organico, si parla di Mexes, ma lì dipende anche dall'assetto societario che avrà la Roma

come mister, si sentono cose assurde che non voglio neanche commentare, troppo pizzose

ciba85
22-05-2009, 18:40
si fa sempre più concreta la pista leonardo-tassotti-galli......secondo me sbagliatissima,chi decide? chi prende le responsabilità? non possono in tre (con tre teste e tre idee diverse) lavorare 'per uno, a me non piace.

il problema è che non ci sono allenatori liberi di prima fascia....e purtroppo di alternative ce ne sono poche e bruttine.

ZiDad
22-05-2009, 18:42
Pellegatti oggi ha dato per certo che, nell'ultima cena svolta nella sala del caminetto ieri sera tra lo staff del Milan (particolari essenziali direi...), erano presenti l'ex allenatore del Milan, Ancellotti, e la triade del futuro, Tassotti, Filippo Galli e Leonardo, quest'ultimo nelle vesti di allenatore vero e proprio.

EDIT: anticipato da Ciba...

mavio
22-05-2009, 18:42
Pellegatti oggi ha dato per certo che, nell'ultima cena svolta nella sala del caminetto ieri sera tra lo staff del Milan (particolari essenziali direi...), erano presenti l'ex allenatore del Milan, Ancellotti, e la triade del futuro, Tassotti, Filippo Galli e Leonardo, quest'ultimo nelle vesti di allenatore vero e proprio.

appunto... Pellegatti :asd:

ciba85
22-05-2009, 18:43
interventi non saranno tantissimi, credo

In fatto di organico, si parla di Mexes, ma lì dipende anche dall'assetto societario che avrà la Roma


si ma solo mexes non credo possa risolvere i problemi del milan....ci sono da risolvere un mare di problemi in uscita (vedi ronaldinho....)

goldrake11
22-05-2009, 18:43
Io prima di sbilanciarmi aspetterei un pò più di una stagione in serie A..ma anche a me piace molto

Il problema semmai è che si considera Marchetti un giovane di belle speranze...quando Amelia è solo 1 anno più grande (1983 Marchetti - 1982 Amelia)

concordo su tutto quello che hai detto, infatti ho detto sia che si deve confermare a questi livelli sia che per l'immediato futuro, è chiaro che per il futuro lontano marchetti è già un pò "vecchiotto", e cmq continuo a dire che mi piace sicuramente di più di amelia:sisi:

ciba85
22-05-2009, 18:48
Pellegatti oggi ha dato per certo che, nell'ultima cena svolta nella sala del caminetto ieri sera tra lo staff del Milan (particolari essenziali direi...), erano presenti l'ex allenatore del Milan, Ancellotti, e la triade del futuro, Tassotti, Filippo Galli e Leonardo, quest'ultimo nelle vesti di allenatore vero e proprio.


e vi piace questa eventuale scelta del milan?

Tanis Mezzelfo
22-05-2009, 18:51
Sono secoli che dico che Consigli è decisamente più forte ;)

L'ho avuto quest'anno al fc e non mi posso lamentare visto quanto ha speso gente per comprare i portieri di Milan, Juve e Roma :esd:

Crash and Burn
22-05-2009, 18:59
Pellegatti oggi ha dato per certo che, nell'ultima cena svolta nella sala del caminetto ieri sera tra lo staff del Milan (particolari essenziali direi...), erano presenti l'ex allenatore del Milan, Ancellotti, e la triade del futuro, Tassotti, Filippo Galli e Leonardo, quest'ultimo nelle vesti di allenatore vero e proprio.

EDIT: anticipato da Ciba...

a quanto risulta a me...alle cene del giovedì partecipano tutti (da Galliani in giù) ...da sempre :p
Intanto mi sarei sorpreso se non ci fosse stato Tassotti che è il proprietario del locale...e ricordo di aver visto (su sky) più volte anche Galli e Leonardo...quindi quello di Pellegatti mi sembra un falso scoop :asd:

piuttosto vorrei notizie dai nostri guru romani sulla cordata Fioranelli (che pare essere stato sentito stamattina dalla CONSOB)

ZiDad
22-05-2009, 19:02
a quanto risulta a me...alle cene del giovedì partecipano tutti (da Galliani in giù) ...da sempre :p
In sua difesa c'è da dire che ha detto che le persone che partecipano alla cena del giovedì sono sempre le stesse...


Intanto mi sarei sorpreso se non ci fosse stato Tassotti che è il proprietario del locale...e ricordo di aver visto (su sky) più volte anche Galli e Leonardo...quindi quello di Pellegatti mi sembra un falso scoop :asd:

Strano... eppure è sempre così tecnico e preciso nei suoi commenti... soprattutto è professionalissimo e la sua fede non traspare... :rolleyes:

ciba85
22-05-2009, 19:06
Strano... eppure è sempre così tecnico e preciso nei suoi commenti... soprattutto è professionalissimo e la sua fede non traspare... :rolleyes:

:asd::asd::asd:

danybig82
22-05-2009, 19:49
sembra che la cordata per rilevare la Roma sia reale..:esd:

vediamo che succede..



Enorme OT: stavo al circo massimo a vedere gli europei di beach soccer e Eric Cantona mister francese (dopo aver perso 8-2 contro la svizzera :esd:) ha pensato bene di dare una pizza al mister avversario..:esd: grande Eric..:esd:

chiuso OT

robiuan
22-05-2009, 20:17
sembra che la cordata per rilevare la Roma sia reale..:esd:

vediamo che succede..




chiuso OT

speriamo bene:up:senno si intravedono i tempi cupi

Ale 9
22-05-2009, 20:37
speriamo bene:up:senno si intravedono i tempi Cuper

:asd:
:sisi:


Comunque Milito all'Inter :sisi:

Beren
23-05-2009, 01:08
a me non smebra un gran acquisto...

per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:

Melegna
23-05-2009, 01:11
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!

Dr_Velvet
23-05-2009, 02:17
a me non smebra un gran acquisto...

per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) :
ma stai parlando di milito?milito si è dimostrato forte sempre da quando è in europa(mancano i gol nelle coppe nazionali):
03-04 Genoa 12 Gol, 20 Partite (-)
04-05 Genoa 21 Gol, 39 Partite (-)
05-06 Real Saragosse 14 Gol, 36 Partite (-)
06-07 Real Saragosse 22 Gol, 37 Partite (-)
07-08 Real Saragosse 15 Gol, 35 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
08-09 Genoa 20 Gol, 29 Partite (-)

Il problema è l'esperienza internazionale



Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.

Melegna
23-05-2009, 03:08
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.

Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:

Ferlons
23-05-2009, 10:08
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:

Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:

Riguardo al fatto che Ibra non sia una prima punta mi sembra palese.
Ma magari con Milito non vedremo più Ibra fare un filtrante e nessuno che va a prenderlo perchè giocano tutti fuori area


a me non smebra un gran acquisto...

per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:

Questo non è vero, è un giocatore che ha sempre segnato, ha esperienza di nazionale, buon lottatore e più che discreto tecnicamente.

Certo non si è preso il futuro super bomber da 50 goal, ma avendo già Ibra e Mario e se lo svedese non se ne va, non serviva molto di più davanti, la priorità resta comunque il centrocampo.

Dampyr
23-05-2009, 10:11
a quanto risulta a me...alle cene del giovedì partecipano tutti (da Galliani in giù) ...da sempre :p
Intanto mi sarei sorpreso se non ci fosse stato Tassotti che è il proprietario del locale...e ricordo di aver visto (su sky) più volte anche Galli e Leonardo...quindi quello di Pellegatti mi sembra un falso scoop :asd:

piuttosto vorrei notizie dai nostri guru romani sulla cordata Fioranelli (che pare essere stato sentito stamattina dalla CONSOB)

C'erano anche Meani e Collina? :p

Intanto si parla di 33 milioni totali per Diego :suspi: :eek:

ciba85
23-05-2009, 13:14
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....

Dampyr
23-05-2009, 13:31
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....

Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:

kekko
23-05-2009, 13:35
Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:

beh acquafresca è giovane è deve giocare con continuità, crespo con un pò meno :sisi:

anche se alla fine penso che il contratto di crespo pesi abbastanza :rolleyes:

Ferlons
23-05-2009, 13:47
Se va al Genoa ovviamente si taglia il contratto ;)

Poi tiene lui e non Aquafresca per avere un ricambio d'esperienza :sisi:

ingegnerlillo
23-05-2009, 14:02
Per Crespo parlano di un biennale da 2 milioni netti a stagione, mentre corvino braccino gli offriva 1 anno ad 1,5 (secondo me più giusto per un 35enne che non ha mai o quasi giocato questa stagione)

kekko
23-05-2009, 14:05
2 milioni per 2 anni sono troppi :sisi:

e intanto:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152021

ingegnerlillo
23-05-2009, 15:44
Della Valle sul "caso" Crespo:

"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."

Joey-sama
23-05-2009, 15:46
Della Valle sul "caso" Crespo:

"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."

e che altro poteva dire :rolleyes:

Dampyr
23-05-2009, 15:55
Della Valle sul "caso" Crespo:

"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

Melegna
23-05-2009, 15:57
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:
.

Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:

Ferlons
23-05-2009, 18:22
Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:

quest anno poco, gli altri anni i titolari erano loro e ibra nn rompeva le palle

lodone
23-05-2009, 18:23
Si riprende con la nuova stagione... :)

ti posso chiedere la tua opinione su quello che sta succedendo attorno alla Roma adesso???

ingegnerlillo
23-05-2009, 19:48
e che altro poteva dire :rolleyes:

Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:

D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D


Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)

Joey-sama
23-05-2009, 20:13
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:

D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D



Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)

gila per prandelli, mica per la maglia :p

Ale 9
23-05-2009, 20:21
gila per prandelli, mica per la maglia :p

e Mutu perchè non lo voleva nessuno in Italia, e dopo la storia al Chelsea ormai non aveva neanche una buon immagine all'estero :sisi:

ingegnerlillo
23-05-2009, 20:31
gila per prandelli, mica per la maglia :p

La società rappresenta la maglia, quindi... :p


e Mutu perchè non lo voleva nessuno in Italia, e dopo la storia al Chelsea ormai non aveva neanche una buon immagine all'estero :sisi:

Mutu veramente l'abbiamo comprato dopo una buona annata alla juve (2005-2006 Juventus 34 (7) ) :suspi::suspi:

Ale 9
23-05-2009, 20:40
La società rappresenta la maglia, quindi... :p



Mutu veramente l'abbiamo comprato dopo una buona annata alla juve (2005-2006 Juventus 34 (7) ) :suspi::suspi:

Lo so, ma magari se nè andato perchè la Juve è andata in B? :up:
E l'unica squadra tra le "grandi" che lo voleva in Italia era la fiorentina in cui ha ritrovato Prandelli che lo aveva allenato a Parma :sisi:

ingegnerlillo
23-05-2009, 20:43
Lo so, ma magari se nè andato perchè la Juve è andata in B? :up:
E l'unica squadra tra le "grandi" che lo voleva in Italia era la fiorentina in cui ha ritrovato Prandelli che lo aveva allenato a Parma :sisi:

Mah, che si fosse gli unici sul giocatore è tutto da vedere, che la scelta sia ricaduta su Firenze anche grazie a Prandelli è sicuro, ma per me vale il discorso che ho fatto sopra :D

AleGarion
23-05-2009, 21:04
Intanto dato per fatto Orellana all'Udinese. Altro cileno, presumo altro trequartista alla Sanchez :asd:

danybig82
23-05-2009, 21:19
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:

D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D



Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)

dai veramente ci credi che i giocatori vengono per la maglia..?!?:esd::esd::esd:

gli unici per cui forse ( e dico forse..) si trasferiscono per la maglia sono quei giocatori "tifosi"..

ingegnerlillo
23-05-2009, 21:26
Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori :sisi:

danybig82
23-05-2009, 21:28
ah ok..cosi è un'altra cosa..:sisi:

kekko
24-05-2009, 14:21
Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori :sisi:

ed ecco perchè a napoli non ci vuole venire a giocare nessuno :no:

Joey-sama
24-05-2009, 14:23
ed ecco perchè a napoli non ci vuole venire a giocare nessuno :no:

:esd:
a napoli vengono rapinati :p

kekko
24-05-2009, 14:26
:esd:
a napoli vengono rapinati :p

:no:

Hyypia
24-05-2009, 14:32
il genoa si prende pure Quaresma pare... :asd: :asd:

Joey-sama
24-05-2009, 14:34
il genoa si prende pure Quaresma pare... :asd: :asd:

la trivela era più utile a garrone :asd:

AleGarion
24-05-2009, 15:53
la trivela era più utile a garrone :asd:

:rotfl:

danybig82
24-05-2009, 16:02
da Moratti non ha funzionato..quindi Garrone non l'ha voluto..

kekko
24-05-2009, 18:53
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152164

:suspi:

murigno ora ha che si è verificato quell' 0,01% di prob, può anche andare al real :sisi:

ingegnerlillo
24-05-2009, 19:13
la trivela era più utile a garrone :asd:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:

Ferlons
24-05-2009, 20:24
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152164

:suspi:

murigno ora ha che si è verificato quell' 0,01% di prob, può anche andare al real :sisi:

Secondo notizie raccolte da Tuttomercatoweb...avrebbe...

Ah beh allora :asd:

Diablix
24-05-2009, 21:41
la trivela era più utile a garrone :asd:

:rotfl:


da Moratti non ha funzionato..quindi Garrone non l'ha voluto..

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
25-05-2009, 10:29
ti posso chiedere la tua opinione su quello che sta succedendo attorno alla Roma adesso???

Secondo me stanno costruendo (i giornali) un grosso castello di carte intorno alla Roma... con lo scopo di abbassare la quotazione della roma, che al momento, nonostante la stagione pietosa, è comunque molto alta.

Io non sto con nessuno, se arriva un tizio qualsiasi che legalmente investe nella roma molto di più di quanto non possano permettersi i Sensi adesso, avrà sicuramente il mio appoggio incondizionato... Ma fino a quando non arriva una proposta concreta (e ricordo che trattandosi di una Spa volendo la si può prendere a prescindere da tutto) e formale, per me si sta solo parlando di aria fritta...

La roma del futuro avrà uno stadio, un valore aggiunto insomma... io non vorrei che questo sia l'unico vero motivo per il quale si sta cercando di sfilare la società alla famiglia Sensi.

Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...



Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori :sisi:

sognatore... :sisi:
poi Crespo... uno che ha fatto 3 mandate a milano... inter-milan-inter... :suspi:

Dampyr
25-05-2009, 10:32
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...

Ti assicuro che da noi è molto peggio :p

aed1248
25-05-2009, 10:36
Ti assicuro che da noi è molto peggio :p

con 27 scudetti in bacheca (in pratica uno ogni 3 anni) e non si sa quante coppe, la contestazione da chi è stra-abituato a vincere è quasi automatica...
moltissima gente tifa juve (come milan e inter) proprio perchè è una squadra che vince molto... quando non lo fa... tanta gente, che non è tifosa con la T maiuscola, se ne strafrega, ma in moltissimi contestano perchè viene meno il senso del loro tifo.
Non sto lanciando accuse, semplicemente spiegando un pensiero.
Nel caso nostro, la non vittoria è poco comprensibile... per noi vincere qualcosa rappresenta l'eccezione, non la regola...

Dampyr
25-05-2009, 10:37
con 27 scudetti in bacheca (in pratica uno ogni 3 anni) e non si sa quante coppe, la contestazione da chi è stra-abituato a vincere è quasi automatica...
moltissima gente tifa juve (come milan e inter) proprio perchè è una squadra che vince molto... quando non lo fa... tanta gente, che non è tifosa con la T maiuscola, se ne strafrega, ma in moltissimi contestano perchè viene meno il senso del loro tifo.
Non sto lanciando accuse, semplicemente spiegando un pensiero.
Nel caso nostro, la non vittoria è poco comprensibile... per noi vincere qualcosa rappresenta l'eccezione, non la regola...

29 :read:

aed1248
25-05-2009, 10:41
29 :read:

se li rifaccio io i conti non arrivate a 15... :rotfl:

Dampyr
25-05-2009, 10:42
se li rifaccio io i conti non arrivate a 15... :rotfl:

Guarda che l'ultimo ve l'hanno fatto vincere cambiando le regole in corsa.
non mi provocare su ste cose che sai che sono cattivo :rolleyes:

Diablix
25-05-2009, 10:43
se li rifaccio io i conti non arrivate a 15... :rotfl:

Se li rifaccio io 32 :read:

29 + gli ultimi 3 dell'In... int... itn... itne... niente non ce la faccio :O

aed1248
25-05-2009, 10:46
Guarda che l'ultimo ve l'hanno fatto vincere cambiando le regole in corsa.
non mi provocare su ste cose che sai che sono cattivo :rolleyes:

ancora... anche la juve aveva 5 extracomunitari... senza contare che la roma, per non incappare in discussioni ha sempre schierato cafù come extracomunitario, solo a scopo precauzionale, giocando di fatto con 2 extracomunitari anzichè 3... se voi avevate in tribuna esnaider e quell'altro slavo scarso, non te la puoi prendere con la roma...


Se li rifaccio io 32 :read:

29 + gli ultimi 3 dell'In... int... itn... itne... niente non ce la faccio :O

vabbè, mo stiamo dando i numeri... :asd:

Nails74
25-05-2009, 11:26
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...


Demonizzazione ovviamente no ma sicuramente la gestione sicuramente ha tante pecche. La parte finanziaria è sicuramente da lodare, un gruppo così gestito in autofinanziamento non è una cosa facile. Manca poi però la capacità di gestire il gruppo, la parte di comunicazione, la forza politica della società.

aed1248
25-05-2009, 11:42
Demonizzazione ovviamente no ma sicuramente la gestione sicuramente ha tante pecche. La parte finanziaria è sicuramente da lodare, un gruppo così gestito in autofinanziamento non è una cosa facile. Manca poi però la capacità di gestire il gruppo, la parte di comunicazione, la forza politica della società.

critiche se ne possono sicuramente muovere... anche se una ragazza di 35 anni che gestisce una cosa come la roma (che ricordiamo ha portato alla morte Dino Viola e probabilmente anche Franco Sensi) non è che abbia un compito semplicissimo...
Sicuramente manca un Direttore Generale, una persona che faccia comunicazione ad un certo livello e tutto sommato anche il marketing potrebbe andar meglio...
L'attuale gestione non è esente da pecche, per carità... ma l'accanimento che vedo intorno a questa famiglia è qualcosa di inumano... secondo me.

ingegnerlillo
25-05-2009, 11:48
sognatore... :sisi:
poi Crespo... uno che ha fatto 3 mandate a milano... inter-milan-inter... :suspi:

Ma infatti per me sta bene a Genoa :D

Comunque sognatore fino ad un certo punto, anche a Firenze non è che si fanno andare avanti a pane e cipolle eh :D

Secondo me è anche un po' una scommessa: Mutu ad esempio venendo a Firenze ha rinunciato a parte dell'ingaggio, però è riuscito a ritornare a giocare ad alti livelli e ne ha beneficiato in popolarità = più soldi dagli sponsor, soprattutto in Romania...

Crash and Burn
25-05-2009, 12:08
Ma infatti per me sta bene a Genoa :D

Comunque sognatore fino ad un certo punto, anche a Firenze non è che si fanno andare avanti a pane e cipolle eh :D

Secondo me è anche un po' una scommessa: Mutu ad esempio venendo a Firenze ha rinunciato a parte dell'ingaggio, però è riuscito a ritornare a giocare ad alti livelli e ne ha beneficiato in popolarità = più soldi dagli sponsor, soprattutto in Romania...

e appena sono aumentati i soldi...il chelsea si è rifatto avanti con la richiesta di danni :asd:

ingegnerlillo
25-05-2009, 12:23
e appena sono aumentati i soldi...il chelsea si è rifatto avanti con la richiesta di danni :asd:

E' che Abramovich ne ha bisogno di quei soldi lì :asd: :asd:

mavio
25-05-2009, 12:52
E' che Abramovich ne ha bisogno di quei soldi lì :asd: :asd:

:esd:

e comunque credo non li vedrà :sisi:

Dampyr
25-05-2009, 13:50
A meno che non sia un fotomontaggio...

http://www.tuttosport.com/images/35/C_3_Media_803435_immagine_xl.jpg

kekko
25-05-2009, 13:52
ma diego è più basso di pessotto? :suspi:

e poi perchè gli sta guardando i cosiddetti? :suspi:

fotomontaggio :sisi: :esd:

aed1248
25-05-2009, 13:52
oggi era a Torino per le visite...
certo che è un nano... :suspi:

Dampyr
25-05-2009, 13:53
oggi era a Torino per le visite...
certo che è un nano... :suspi:

Non è il colpo di testa il suo colpo migliore :p
E poi manco il migliore del mondo era altissimo (Maradona) :p
Lungi da me paragonarli eh..

kekko
25-05-2009, 13:54
Lungi da me paragonarli eh..

ah, ce lo sai eh ;)

Nails74
25-05-2009, 13:55
Secondo me è anche un po' una scommessa: Mutu ad esempio venendo a Firenze ha rinunciato a parte dell'ingaggio, però è riuscito a ritornare a giocare ad alti livelli e ne ha beneficiato in popolarità = più soldi dagli sponsor, soprattutto in Romania...

Per questo un anno fà aveva firmato per la Roma?

aed1248
25-05-2009, 13:55
Non è il colpo di testa il suo colpo migliore :p
E poi manco il migliore del mondo era altissimo (Maradona) :p
Lungi da me paragonarli eh..

no, no... il giocatore è forte davvero... per carità...
però farsi mangiare in testa da pessotto... :suspi:

su wikipedia dicono 175 cm lui e 173 pessotto... ma se lui è 1,75 ha un'insufficienza toracica... :asd:

kekko
25-05-2009, 13:56
fotomontaggio :sisi:

:esd:

Dampyr
25-05-2009, 13:58
C'è anche la prospettiva eh :p

ingegnerlillo
25-05-2009, 13:58
Per questo un anno fà aveva firmato per la Roma?

A me non risulta che avesse firmato, veramente...

E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:

Nails74
25-05-2009, 13:59
critiche se ne possono sicuramente muovere... anche se una ragazza di 35 anni che gestisce una cosa come la roma (che ricordiamo ha portato alla morte Dino Viola e probabilmente anche Franco Sensi) non è che abbia un compito semplicissimo...
Sicuramente manca un Direttore Generale, una persona che faccia comunicazione ad un certo livello e tutto sommato anche il marketing potrebbe andar meglio...
L'attuale gestione non è esente da pecche, per carità... ma l'accanimento che vedo intorno a questa famiglia è qualcosa di inumano... secondo me.

Se non hai le capacità non è detto che devi fare il presidente quando sei proprietario di un azienda. (Un pò come tutti quei simpaticoni dei giovani di confindustria che poi hanno il coraggio di parlare di merito).
Concordo su tutto ad eccezione della parte riguardante il marketing. E' sicuramente quella gestita peggio. Una persona a caso farebbe meglio....

Nails74
25-05-2009, 14:02
A me non risulta che avesse firmato, veramente...

E poi, scusa eh, ma io sto parlando di quando è arrivato a Firenze, mica della scorsa stagione :suspi::suspi:

Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.

AleGarion
25-05-2009, 14:18
Manchester City, assalto a Materazzi

Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester City avrebbe pronto un contratto biennale da 2,5 milioni l'anno per il difensore centrale dell'Inter, Marco Materazzi (36). Il giocatore, che in questa stagione ha trovato poco spazio nell'undici titolare di José Mourinho, sarebbe assai alettato dalla possibile destinazione.

Da tuttomercatoweb.com

:esd:

Ferlons
25-05-2009, 14:19
http://cache.daylife.com/imageserve/01wjeAJcLv121/610x.jpg

Beh Hugo Almeida dovrebbe essere un marcantonio di un metro e novanta e qui diego non fa brutta figura :asd:

kekko
25-05-2009, 14:20
beh ma hugo almeida sta bello ingobbito :p

:esd:

messi87
25-05-2009, 14:33
A meno che non sia un fotomontaggio...

http://www.tuttosport.com/images/35/C_3_Media_803435_immagine_xl.jpg

con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:

kekko
25-05-2009, 14:34
con tutti i soldi che prende si presenta con la maglia della salute??!!:esd:

macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:

hotplug
25-05-2009, 14:46
macche quella sarà un nuovo modello della collezione estiva di giorgio armare :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ingegnerlillo
25-05-2009, 14:49
Aveva firmato poi l'intervento di Della Valle ha stoppato tutto. Si parlava di giocatori legati alla maglia e quindi lo sottolineavo.

Ma :rotfl:

Continuate a dire che aveva firmato, cosa che non è assolutamente vera :rotfl:

Sicuramente c'era un accordo di massima, questo si :sisi:

Comunque ho spiegato meglio sopra cosa intendevo io con "maglia" all'interno di questa discussione, capisco che non fosse esattamente il significato che di solito si dà a questa parola :)

Joey-sama
25-05-2009, 15:10
A meno che non sia un fotomontaggio...

http://www.tuttosport.com/images/35/C_3_Media_803435_immagine_xl.jpg

forse c'era uno scalino :p

Dampyr
25-05-2009, 15:51
forse c'era uno scalino :p

http://www.tuttosport.com/images/39/C_3_Media_803439_immagine_xl.jpg

Una leggera salita :read:

kekko
25-05-2009, 15:53
:eek:

c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:

mavio
25-05-2009, 15:55
Una leggera salita :read:

e la prospettiva che ingannava :sisi:


:eek:

c'ha pure le converse, si chiama diego, mmmmh è il mio nuovo idolo :sisi:

:asd:

kekko
25-05-2009, 16:30
http://napoli2000.etereanetwork.com/index.asp

m'ha rotto le palle pure lui, se ne andasse......3 milioni, ma va a cagare vai....

però voglio cassano in cambio :p

ingegnerlillo
25-05-2009, 18:05
Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D

Ale 9
25-05-2009, 18:08
io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:

goldrake11
25-05-2009, 19:21
http://napoli2000.etereanetwork.com/index.asp

m'ha rotto le palle pure lui, se ne andasse......3 milioni, ma va a cagare vai....

però voglio cassano in cambio :p


Io per 22 milioni glielo porterei in bicicletta :D


io lo venderei al volo con 22 milioni vi prendete qualche giovane buono a molto meno... e in più ci starebbero altri due buoni rinforzi in altri reparti :sisi:

io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3:sisi:, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.

P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...

ingegnerlillo
25-05-2009, 20:41
io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3:sisi:, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.

P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...

Io francamente non so quanto chiappa da sponsor e diritti televisivi il Napoli, e soprattutto quando vuole rimpinzare De Laurentis per la campagna acquisti, e non ho idea nemmeno del monte ingaggi.

Se mi dici un po' di cifre ti dò un'opinione un po' più precisa (che poi non me l'hai chiesta ma te la dò lo stesso :asd: )

Diablix
25-05-2009, 20:57
Però se è vero che per Diego son 34 milioni... boh, sono veramente tantissimi.
Speriamo che li valga...

Dampyr
25-05-2009, 21:51
Però se è vero che per Diego son 34 milioni... boh, sono veramente tantissimi.
Speriamo che li valga...

L'ha detto studio sport vero?
Allora è una cagata :asd:

Su LAvezzi... e c'è chi ci pensa? :suspi:
22 milioni sono da denuncia per circonvenzione di incapace nei confronti dei dirigente del Liverpool :asd:

Ferlons
25-05-2009, 21:52
L'ha detto studio sport vero?
Allora è una cagata :asd:

Su LAvezzi... e c'è chi ci pensa? :suspi:
22 milioni sono da denuncia per circonvenzione di incapace nei confronti dei dirigente del Liverpool :asd:

Ti devo rammentare i costi di Robbie Keane, Berbatov e co.? :asd:

Dampyr
25-05-2009, 21:53
Ti devo rammentare i costi di Robbie Keane, Berbatov e co.? :asd:

Berbatov è il più grande scandalo a livello di prezzo pagato :asd:
Fossi del Napoli (e per fortuna non lo sono :asd: ) lo porterei in spalla a Liverpool :sisi:
Per altro che se ne voglia andare è palese, il suo procuratore l'ha offerto pure a noi :suspi:

Diablix
25-05-2009, 22:09
L'ha detto studio sport vero?
Allora è una cagata :asd:

Sì l'ho sentito su tuttosport, infatti ho messo il "SE" :D

Dr_Velvet
26-05-2009, 00:13
Berbatov è il più grande scandalo a livello di prezzo pagato :asd:

però dopo ogni partita Ferguson lo esalta.Se è contento lui e se la squadra ottiene risultati,a Manchester saranno contenti tutti.
A me non dispiace affatto.Ha piedi buoni,fa giocare la squadra e soprattutto tiene molto spesso Tevez lontano dal campo :D

goldrake11
26-05-2009, 10:01
[QUOTE=ingegnerlillo;705812 e non ho idea nemmeno del monte ingaggi.

Se mi dici un po' di cifre ti dò un'opinione un po' più precisa (che poi non me l'hai chiesta ma te la dò lo stesso :asd: )[/QUOTE]

E' questo il problema, perchè da come ha parlato il presidente, questa estate dovrebbe spendere veramente una bella cifra, e ti parlo di minimo 50 ML in base ai giocatori che ci servirebbero, ma attualmente si sa (e non so nemmeno fin quanto è vero) che i vari d'agostino, acquafresca e floccari non siano venuti a napoli per problemi di ingaggio, ed è per questo che io dicevo aspetto che finisca il calcio mercato per dare un giudizio, perchè credimi, seguendo siti e trasmissioni locali, vengono accostati minimo 5 giocatori diversi al napoli ogni giorno.
L'ultima notizia di ieri, data tra l'altro dal procuratore di Cannavaro, è che il napoli ha preso nilmar al 99% per una cifra che si aggira intorno ai 10 Ml

ingegnerlillo
26-05-2009, 10:26
Pare che per Cruz si sia mossa la Fiorentina, a me non dispiacerebbe affatto, i gol li ha sempre fatti... :sisi:

ingegnerlillo
26-05-2009, 10:27
E' questo il problema, perchè da come ha parlato il presidente, questa estate dovrebbe spendere veramente una bella cifra, e ti parlo di minimo 50 ML in base ai giocatori che ci servirebbero, ma attualmente si sa (e non so nemmeno fin quanto è vero) che i vari d'agostino, acquafresca e floccari non siano venuti a napoli per problemi di ingaggio, ed è per questo che io dicevo aspetto che finisca il calcio mercato per dare un giudizio, perchè credimi, seguendo siti e trasmissioni locali, vengono accostati minimo 5 giocatori diversi al napoli ogni giorno.
L'ultima notizia di ieri, data tra l'altro dal procuratore di Cannavaro, è che il napoli ha preso nilmar al 99% per una cifra che si aggira intorno ai 10 Ml

Opinione personale: mi sembra che il Napoli, molto spesso, punti su gicatori con poca o punta esperienza nel calcio italiano, e il rischio "fregatura" in questi casi è mooooolto più elevato :sisi:

goldrake11
26-05-2009, 10:31
Opinione personale: mi sembra che il Napoli, molto spesso, punti su gicatori con poca o punta esperienza nel calcio italiano, e il rischio "fregatura" in questi casi è mooooolto più elevato :sisi:

questo è vero, ma è stata la politica del primo programma di 5 anni, in cui si puntava alla valorizzazione di giocatori semi-sconosciuti, sul concetto udinese, mentre adesso il presidente da 6 mesi va sbandierando che stiamo nel progetto dei 5 anni successivi che prevedevano un rinfoltimento della rosa con l'acquisto di giocatori già affermati e con un'esperienza tale da permetterti di fare il salto di qualità per ambire all'europa, ed ecco perchè dico che voglio aspettare la fine del mercato per vedere se quello che dice è vero o se sta prendendo tutti in giro e vuole fare una società sul prototipo dell'udinese, l'importante è essere chiari:sisi:

aed1248
26-05-2009, 10:32
Pare che per Cruz si sia mossa la Fiorentina, a me non dispiacerebbe affatto, i gol li ha sempre fatti... :sisi:

negli ultimi anni è stato io giocatore più incisivo entrando a partita in corso, senza discussioni... E' una dote che non hanno molti calciatori... adesso va per i 35?

ingegnerlillo
26-05-2009, 10:46
Si però l'udinese prende giocatori semisconosciuti ma pagandoli poco, non mi sembra sia il caso del Napoli, che ad esempio ha pagato Datolo 6.5 milioni, o Denis 8...

ingegnerlillo
26-05-2009, 10:49
negli ultimi anni è stato io giocatore più incisivo entrando a partita in corso, senza discussioni... E' una dote che non hanno molti calciatori... adesso va per i 35?

Per i 36 :sisi:

Ovviamente a Firenze deve venire per fare la panchina a Gilardino, quindi per noi mi sembrerebbe una riserva di lusso, considerando anche che fisicamente è stato un giocatore sempre abbastanza integro :sisi:

Considerando che i soldi per la campagna acquisti non saranno molti, e che abbiamo assoluto bisogno di un centrale difensivo, direi che una acquisizione come quella di Cruz sarebbe ottima :sisi:

P.S.: però mi sa che siamo nel thread sbagliato :asd:

goldrake11
26-05-2009, 10:56
Si però l'udinese prende giocatori semisconosciuti ma pagandoli poco, non mi sembra sia il caso del Napoli, che ad esempio ha pagato Datolo 6.5 milioni, o Denis 8...

si vabbè, ma la campagna acquisti dell'anno passato non è proprio da prendere in considerazione perchè è stata sbagliata tutta!!!!

ciba85
26-05-2009, 11:33
preziosi scatenato:

Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.....poi c'è anche acquafresca da girare in comproprietà, insomma stanno facendo le cose in grande....:sisi:

Dampyr
26-05-2009, 11:34
Secondo me alla seconda trivela lo linciano :asd:

goldrake11
26-05-2009, 11:37
E' già un paio di giorni che circola la voce di un'offerta del napoli di 13ML più l'altra metà di domizzi per quagliarella:sisi:

ingegnerlillo
26-05-2009, 11:41
preziosi scatenato:

Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.....poi c'è anche acquafresca da girare in comproprietà, insomma stanno facendo le cose in grande....:sisi:

Spero vivamente che continuino a spendere in attaccanti e prendano un regista scarsino al posto di Motta, almeno giocano con Milanetto tutto il prossimo campionato e siamo a posto :D :D

Dampyr
26-05-2009, 11:46
Spero vivamente che continuino a spendere in attaccanti e prendano un regista scarsino al posto di Motta, almeno giocano con Milanetto tutto il prossimo campionato e siamo a posto :D :D

Si parla di Kharja, che non mi pare sia un regista :suspi:

ingegnerlillo
26-05-2009, 11:51
Si parla di Kharja, che non mi pare sia un regista :suspi:

Eh, infatti, avendo ceduto Motta un giocatore di rottura a centrocampo secondo me gli manca, se giocano solo con Juric ne prendono 4-5 a partita :asd: :asd:

Ferlons
26-05-2009, 11:52
10 milioni per mezzo trivela? :bottles::champ::thx::sbonk:

ciba85
26-05-2009, 11:55
Spero vivamente che continuino a spendere in attaccanti e prendano un regista scarsino al posto di Motta, almeno giocano con Milanetto tutto il prossimo campionato e siamo a posto :D :D

scusa ma non condivido.....floccari sicuramente ha dimostrato di fare gol e come prima punta secondo il mio modesto parere è molto valido, acquafresca non l'hanno pagato,anzi ci prenderanno molti soldi per la comproprietà e sarà sempre un investimento per il genoa molto importante, kharja non mi sembra sia un trequartista, mentre quaresma sarà l'ennesima scommessa di preziosi.....ha molta esperienza internazionale, sicuramente ha molta classe.....con il gioco di gasperini e una piazza calda e calorosa come quella genoana secondo me potrebbe ritrovare se stesso.

Ferlons
26-05-2009, 12:04
beh persino palladino ha giocato bene a Genoa :asd:

Speriamo che lo comprino tutto :D

goldrake11
26-05-2009, 12:04
scusa ma non condivido.....floccari sicuramente ha dimostrato di fare gol e come prima punta secondo il mio modesto parere è molto valido, acquafresca non l'hanno pagato,anzi ci prenderanno molti soldi per la comproprietà e sarà sempre un investimento per il genoa molto importante, kharja non mi sembra sia un trequartista, mentre quaresma sarà l'ennesima scommessa di preziosi.....ha molta esperienza internazionale, sicuramente ha molta classe.....con il gioco di gasperini e una piazza calda e calorosa come quella genoana secondo me potrebbe ritrovare se stesso.

sicuramente karjia non è un regista, ma un trequartista, acquafresca è vero che non l'hanno pagato, ma in cambio non ti dimenticare che gli hai dato un certo milito, e per quanto possa essere bravo floccari certamente non vale milito, poi su quaresma può darsi che hai ragione e a dirti la verità sono fiducioso anche io, ma la cosa più importante secondo me è che come diceva lillo, al momento hanno venduto motta e ancora devono comprare un degno sostituto.

Piccola opinione personale, secondo me preziosi sta buttando molto fumo negli occhi dei tifosi per giustificare le cessioni di milito e motta:sisi:

Dampyr
26-05-2009, 12:09
beh persino palladino ha giocato bene a Genoa :asd:

Speriamo che lo comprino tutto :D

Io spero che si comprino pure tutto Palladino e tutto Criscito :sisi:

Preciso su criscito... a parte che ha in testa una cosa sola (e non è il calcio :asd:) e quella ce l'ha a Genova, è inutilizzabile in uno schema che non sia quello di Gasperini. Non rende da centrale a 4, non rende da terzino a 4, rende solo nel 3-4-3.
E' un po' come Hamsik al Napoli.

EDIT:

http://www2.diego10.com.br/pages/news/werder_bremen.php?L=en&id=871

Da juventus.com

Ufficiale, Diego è della Juventus

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014.
Il centrocampista, ieri a Torino per le visite mediche e per la firma dell’accordo, è tornato in Germania, dove sabato 30 maggio con il Werder Brema disputerà la finale di Coppa di Germania contro il Bayer Leverkusen. Prima di fare ritorno a Brema ha dichiarato: «Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino. Dopo l’esperienza in Portogallo e in Bundesliga potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello, in un campionato difficile e molto competitivo. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi. Ora però voglio concentrarmi al massimo sulla finale di sabato: ci tengo a lasciare i tifosi del Werder nel migliore dei modi, perché è anche grazie a loro se in questi anni sono cresciuto, fino a meritarmi questa nuova opportunità».

La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.

«Per le sue caratteristiche tecniche – ha dichiarato l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc – Diego è un giocatore fondamentale per il rafforzamento della squadra. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è mettere insieme giovani e campioni e Diego sintetizza entrambe queste identità: malgrado abbia solo 24 anni, infatti, è un calciatore di grande esperienza, con oltre 7 anni da professionista ad alti livelli. Sono certo che il suo contributo sarà importante per continuare a far crescere la Juventus e per fare un ulteriore passo in avanti, in vista dei prossimi obiettivi».

«Depositando questo contratto – ha aggiunto il direttore sportivo Alessio Secco – abbiamo definitivamente chiuso un accordo a cui lavoravamo da molti mesi. Diego è un giocatore unico e per portarlo alla Juventus abbiamo dovuto competere con alcune tra le maggiori squadre europee. Il suo acquisto aumenta il potenziale della squadra e permetterà di sperimentare moduli di gioco diversi. Le sue prestazioni nelle ultime stagioni, e la personalità con la quale si è distinto in Germania e in Europa, sono la conferma delle sue qualità. Sarà un’arma in più per affrontare con fiducia anche la prossima Champions League, conquistata matematicamente domenica scorsa».


Diego Ribas da Cunha è nato a Ribeirão Preto, il 28 febbraio 1985.
Centrocampista offensivo, dal fisico compatto e scattante, dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un giocatore completo, abile nel dribbling, capace di cambi di ritmo improvvisi e di creare superiorità numerica. Preciso nei lanci in profondità, ha un tiro potente ed è particolarmente abile sui calci piazzati, doti che lo rendono un ottimo finalizzatore.
Dopo aver esordito nel Santos nel 2002 a soli sedici anni, due anni più tardi, e con due campionati in bacheca, passa al Porto per due stagioni: con i portoghesi vince una Coppa Intercontinentale, un campionato e una Supercoppa portoghese, prima di approdare in Bundesliga, nel Werder Brema. In Germania Diego esplode definitivamente, vince una Coppa di Lega e nel 2007 viene eletto miglior giocatore del campionato.
Intanto si ritaglia uno spazio sempre più importante nella Nazionale brasiliana, con cui vince due Coppa America (nel 2004 e nel 2007) e un bronzo alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Stagione 2008-09

Campionato 20 pres – 12 gol
Coppe Europee 8 pres – 6 gol
Coppa di Germania 4 pres – 2 gol

ciba85
26-05-2009, 12:21
sicuramente karjia non è un regista, ma un trequartista, acquafresca è vero che non l'hanno pagato, ma in cambio non ti dimenticare che gli hai dato un certo milito, e per quanto possa essere bravo floccari certamente non vale milito, poi su quaresma può darsi che hai ragione e a dirti la verità sono fiducioso anche io, ma la cosa più importante secondo me è che come diceva lillo, al momento hanno venduto motta e ancora devono comprare un degno sostituto.

Piccola opinione personale, secondo me preziosi sta buttando molto fumo negli occhi dei tifosi per giustificare le cessioni di milito e motta:sisi:

si certo,dici bene, però era impensabile trattenere milito e motta senza champions.......quello che io voglio dire è che secondo me hanno venduto bene e stanno investendo altrettanto bene....ancora il mercato deve iniziare e loro si sono già mossi....sicuramente tanto fumo per tranquillizzare i tifosi, ma anche un pò d'arrosto dai.....hanno riconfermato pure l'allenatore che non è poco.

goldrake11
26-05-2009, 12:26
si certo,dici bene, però era impensabile trattenere milito e motta senza champions.......quello che io voglio dire è che secondo me hanno venduto bene e stanno investendo altrettanto bene....ancora il mercato deve iniziare e loro si sono già mossi....sicuramente tanto fumo per tranquillizzare i tifosi, ma anche un pò d'arrosto dai.....hanno riconfermato pure l'allenatore che non è poco.

ma su questo non c'è dubbio, io dico solo che per adesso non hanno comprato realmente il giocatore che gli serve, cioè il sostituto di motta, che poi loro si stiano muovendo adesso è anche dovuto al fatto che hanno più liquidità disponibile rispetto a molti altri dovuta alle cessioni dei 2:sisi:

ciba85
26-05-2009, 12:35
ma su questo non c'è dubbio, io dico solo che per adesso non hanno comprato realmente il giocatore che gli serve, cioè il sostituto di motta, che poi loro si stiano muovendo adesso è anche dovuto al fatto che hanno più liquidità disponibile rispetto a molti altri dovuta alle cessioni dei 2:sisi:

cambio discorso,che si dice di preciso a napoli? come si sta muovendo la società e poi come sta reagendo la tifoseria a questo girone di ritorno davvero vergognoso???

non vorrei mettere il dito nella piaga, ma sempre convinti di donadoni??

Crash and Burn
26-05-2009, 12:35
Stagione 2008-09

Campionato 20 pres – 12 gol
Coppe Europee 8 pres – 6 gol
Coppa di Germania 4 pres – 2 gol

Siccome il dato mi semrbava preoccupante (solo 32 partite complessive) sono andato un pò a cercare...il sito del weder riporta:

Campionato 21 pres. - 12 goal (su 34 complessive)
Coppe Europee 13 pres - 7 goal (su 15 complessive)
Coppa di Germania 4 pres. - 2 goal (su 4 complessive)

che portano il totale a 38 presenze e 21 goal (su 53 partite totali)

Ale 9
26-05-2009, 12:40
preziosi scatenato:

Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma".

:asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
26-05-2009, 12:41
:asd::asd::asd::asd:

si, però era una mossa di wrestling :asd:

ciba85
26-05-2009, 12:46
si, però era una mossa di wrestling :asd:

:asd::asd::asd::D

kekko
26-05-2009, 12:52
mah, a me lavezzi è sempre piaciuto, per me fa anche la differenza, ma mi sono rotto di sentir parlare di aumento dell'ingaggio, e di offerte, sei trattato come un re a napoli.....

ti hanno detto a fine campionato, aspetta diavolo

goldrake11
26-05-2009, 13:03
cambio discorso,che si dice di preciso a napoli? come si sta muovendo la società e poi come sta reagendo la tifoseria a questo girone di ritorno davvero vergognoso???

non vorrei mettere il dito nella piaga, ma sempre convinti di donadoni??

per come si sta muovendo la società, come ho detto sopra non si sa ancora niente, e conoscendo marino, fin quando non si leggerà la scritta ufficiale non si avrà mai la certezza di acquisti e vendite, per quanto riguarda i tifosi, ormai secondo me non si reagisce nemmeno più, secondo me il girone di ritorno è finito dopo la sconfitta in coppa italia contro la juve, pensa che io non mi sono mai perso una partita del napoli, ma domenica scorsa me ne sono andato a mare:sisi:.
Capitolo donadoni, secondo me chi contesta donadoni oggi vuol dire che non capisce niente di calcio, perchè non si può contestare un allenatore che ha trovato questo tipo di situazione:sisi:, se proprio si vuole contestare qualcosa lo si deve fare solo sul fatto che non ha variato mai modulo provando qualche alternativa, giocando sempre con il 3-5-2 di reja

kekko
26-05-2009, 13:05
Capitolo donadoni, secondo me chi contesta donadoni oggi vuol dire che non capisce niente di calcio, perchè non si può contestare un allenatore che ha trovato questo tipo di situazione:sisi:, se proprio si vuole contestare qualcosa lo si deve fare solo sul fatto che non ha variato mai modulo provando qualche alternativa, giocando sempre con il 3-5-2 di reja

non ha provato niente di nuovo goldreik, e lui solo quello doveva fare, dato che i risultati non gli erano richiesti....

poi magari nella sua testa qualcosa ha visto, ma da fuori, non so te, io non ho ancora visto nulla, chessò, uno schema su calcio piazzato, un calcio d'angolo diverso.....niente di niente :rolleyes:

goldrake11
26-05-2009, 13:20
non ha provato niente di nuovo goldreik, e lui solo quello doveva fare, dato che i risultati non gli erano richiesti....

poi magari nella sua testa qualcosa ha visto, ma da fuori, non so te, io non ho ancora visto nulla, chessò, uno schema su calcio piazzato, un calcio d'angolo diverso.....niente di niente :rolleyes:

ma ti ho detto, l'unica cosa su cui lo si può criticare è quella che non ha provato niente di nuovo, poi non penso che un allenatore in corso si metta a provare calci piazzati nuovi, io aspetto con ansia la stagione prossima dove (almeno si crede) gli verranno comprati i giocatori che dice per il modulo che ha in mente, e li si vedrà realmente di che pasta è fatto:sisi:


intanto: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152421

kekko
26-05-2009, 13:22
ma ti ho detto, l'unica cosa su cui lo si può criticare è quella che non ha provato niente di nuovo, poi non penso che un allenatore in corso si metta a provare calci piazzati nuovi, io aspetto con ansia la stagione prossima dove (almeno si crede) gli verranno comprati i giocatori che dice per il modulo che ha in mente, e li si vedrà realmente di che pasta è fatto:sisi:


speriamo :D

Dampyr
26-05-2009, 13:22
si, però era una mossa di wrestling :asd:

Secondo me aveva un coltello :asd:

R1nu6DqoA2Q

Ovviamente su merdavideo non è manco tra le prime notizie e su studio sporc è stato detto di sfuggita con tono triste e affranto...
Eh, beh, non è il fenomeno Pato per cui hanno scassato le balle per 3 mesi :sisi:

kekko
26-05-2009, 13:56
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152425

ma voi avete idea di quanto è scarso? forse anche peggio di rinaudo :suspi:

Dampyr
26-05-2009, 14:00
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152425

ma voi avete idea di quanto è scarso? forse anche peggio di rinaudo :suspi:

non è che vogliono anche Tiago? :blabla:

mjasky
26-05-2009, 15:26
Ovviamente su merdavideo non è manco tra le prime notizie e su studio sporc è stato detto di sfuggita con tono triste e affranto...
Eh, beh, non è il fenomeno Pato per cui hanno scassato le balle per 3 mesi :sisi:

io non capisco perchè ti lamenti tanto.....ti fanno cagare studio sport e mediaset?!?!?! ma che cavolo le guardi a fare?!?! ma guarda qualcos'altro......sempre se ci sia qualcosa che ti aggrada e che la pensi esattamente come te e che dica le cose che vuoi sentir dire.......:blabla::blabla:

ingegnerlillo
26-05-2009, 15:34
scusa ma non condivido.....floccari sicuramente ha dimostrato di fare gol e come prima punta secondo il mio modesto parere è molto valido, acquafresca non l'hanno pagato,anzi ci prenderanno molti soldi per la comproprietà e sarà sempre un investimento per il genoa molto importante, kharja non mi sembra sia un trequartista, mentre quaresma sarà l'ennesima scommessa di preziosi.....ha molta esperienza internazionale, sicuramente ha molta classe.....con il gioco di gasperini e una piazza calda e calorosa come quella genoana secondo me potrebbe ritrovare se stesso.

Guarda, a me Floccari piace un casino, e anche Kharja secondo me è un buon giocatore, infatti non sto criticando la qualità di questi acquisti quanto sperando che finiscano i soldi in attaccanti "scordandosi" di investire dove secondo me con la partenza di Motta si è aperto un grosso buco, ossia a centrocampo ;)

Dampyr
26-05-2009, 15:44
io non capisco perchè ti lamenti tanto.....ti fanno cagare studio sport e mediaset?!?!?! ma che cavolo le guardi a fare?!?! ma guarda qualcos'altro......sempre se ci sia qualcosa che ti aggrada e che la pensi esattamente come te e che dica le cose che vuoi sentir dire.......:blabla::blabla:

Ma falla finita una buona volta.
Avete una delle più potenti risorse mediatiche d'Italia che dice quello che fa comodo a voi, e non mi posso lamentare che è asservita a una squadra?
Ma tu guarda un po' questo oh...
Sì, mi fanno CAGARE, solo che purtroppo sono un'enorme cassa di risonanza. Lo chiamassero milanvideo e studio milan, sarebbe più corretto.

MaD
26-05-2009, 16:01
Ma sbaglio o Acquafresca ha detto che una cosa e' l'Inter e un'altra e' fare da pedina di scambio in giro per l'Italia e quindi potrebbe non andare al Genoa?

mjasky
26-05-2009, 16:45
Ma falla finita una buona volta.
Avete una delle più potenti risorse mediatiche d'Italia che dice quello che fa comodo a voi, e non mi posso lamentare che è asservita a una squadra?
Ma tu guarda un po' questo oh...
Sì, mi fanno CAGARE, solo che purtroppo sono un'enorme cassa di risonanza. Lo chiamassero milanvideo e studio milan, sarebbe più corretto.

mi fai ridere.....
parli come se fossi un tifoso del Chievo.....

leggiti JuveMinkia et simila va....

Ascarozzo
26-05-2009, 17:02
Visto che ne parlate vi aggiorno un po sul genoa..
Acquafresca ha cenato proprio ieri sera con Preziosi e gli ha detto che visto che ci sono già Floccari(gia preso) e Crespo(manca firma) per quest'anno se ne va in comproprietà in un'altra squadra che accetti la clausola di controriscatto da parte del genoa, ed è per questa clausola ch e il Napoli ha rifiutato di prenderlo.
Per Quaresma manca solo l'accordo col giocatore, con l'inter è tutto a posto.
Preso tale Tomovic della stella rossa che probabilmente andrà in prestito, sinceramente mai visto non so chi sia,è giovane.
Per Palladino e Criscito si aspetta che alla juve abbiano le idee chiare sull'allenatore etc etc.
In arrivo un centrocampista estero di esperienza internazionale che ha già giocato in italia,parole di preziosi ieri a gradinata nord, trasmissione in una rete locale qui a GE.

Ascarozzo
26-05-2009, 17:03
sperando che finiscano i soldi in attaccanti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps: grande acquisto Diego x la juve .. ma di Giovinco ora che ne fate ? Spero non lo diate in prestito alla Samp.. ciao

kekko
26-05-2009, 17:09
In arrivo un centrocampista estero di esperienza internazionale che ha già giocato in italia,parole di preziosi ieri a gradinata nord, trasmissione in una rete locale qui a GE.

maresca?

intanto UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo Gomez

quindi mo si vendono toni :suspi:

Dampyr
26-05-2009, 17:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps: grande acquisto Diego x la juve .. ma di Giovinco ora che ne fate ? Spero non lo diate in prestito alla Samp.. ciao
Non ne ho idea :p

maresca?

intanto UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo Gomez

quindi mo si vendono toni :suspi:

Che acquisto inutile :asd:

kekko
26-05-2009, 17:29
Non ne ho idea :p


Che acquisto inutile :asd:

beh se vendi uno tra toni e klose, in più hanno già venduto podolski al colonia, una punta se la dovevano pur prendere?

tutto sta a vendere uno tra toni e klose però :sisi:

Dampyr
26-05-2009, 17:31
beh se vendi uno tra toni e klose, in più hanno già venduto podolski al colonia, una punta se la dovevano pur prendere?

tutto sta a vendere uno tra toni e klose però :sisi:

Inutile in quanto Gomez, non in quanto attaccante :asd: :p

kekko
26-05-2009, 18:54
Inutile in quanto Gomez, non in quanto attaccante :asd: :p

ah :p

:esd:

Ascarozzo
26-05-2009, 19:10
maresca?



magari maresca.. dicono si tratti di Fernando Menegazzo centrocampista brasiliano del Bordeaux.. sinceramente non lo conosco, mi documenterò..

Dampyr
26-05-2009, 19:19
magari maresca.. dicono si tratti di Fernando Menegazzo centrocampista brasiliano del Bordeaux.. sinceramente non lo conosco, mi documenterò..

Giocava nel Siena :p

kekko
26-05-2009, 19:20
altrimenti è appiah :rolleyes:

Ferlons
26-05-2009, 19:37
Ma che state a dì?

E' ovvio che Preziosi si riferisse al Puma Emerson :sisi:

kekko
26-05-2009, 19:40
Ma che state a dì?

E' ovvio che Preziosi si riferisse al Puma Emerson :sisi:

ciusto :rolleyes:

o jonas thern? :suspi:

:asd:

Ascarozzo
26-05-2009, 20:02
ciusto :rolleyes:

o jonas thern? :suspi:

:asd:

http://www.varnamo.se/images/18.17aece810185b6f0047fff563/Jonas_Thern.jpg

sembra ancora in forma :asd:

Ale 9
26-05-2009, 20:23
io non capisco perchè ti lamenti tanto.....ti fanno cagare studio sport e mediaset?!?!?! ma che cavolo le guardi a fare?!?! ma guarda qualcos'altro......sempre se ci sia qualcosa che ti aggrada e che la pensi esattamente come te e che dica le cose che vuoi sentir dire.......:blabla::blabla:

a me oltre a studio sporc e merdaset fa schifo anche il giornale tuttosporc perchè non è tanto un giornale :sisi:

Melegna
26-05-2009, 20:40
a me oltre a studio sporc e merdaset fa schifo anche il giornale tuttosporc perchè non è tanto un giornale :sisi:

Su questo siamo d'accordo: Tuttosport è una barzelletta.

Dampyr
26-05-2009, 20:41
a me oltre a studio sporc e merdaset fa schifo anche il giornale tuttosporc perchè non è tanto un giornale :sisi:

A me lo dici? :rolleyes:

mavio
27-05-2009, 00:29
Giocava nel Siena :p

e non mi pare abbia lasciato un gran ricordo :)


Inutile in quanto Gomez, non in quanto attaccante :asd: :p

se lo hanno visto agli Europei, si renderanno conto del suo livello: UNA CAGATA PAZZESCA (cit.)


A me lo dici? :rolleyes:

:asd: :asd:

Dr_Velvet
27-05-2009, 01:00
Diego sarà solo il 13° brasiliano a giocare in campionato nella storia della Juve.
A parte Emerson e non considerando Athirson con le sue 5 presenze,l'ultimo giocatore acquistato è stato nientepopodimencochè il mitico Julio Cesar,19 anni fa :eek:
e prima ancora addirittura Altafini nel 1972.
La Juve ha sempre pescato poco in Brasile e sinceramente non ho mai capito il perchè :suspi:

Crash and Burn
27-05-2009, 09:10
Inutile in quanto Gomez, non in quanto attaccante :asd: :p

Boh...in bundesliga ha dimostrato di saper segnare...eccome:

2008-09 30 partite 24 goal
2007-08 23 partite 19 goal
2006-07 22 partite 14 goal
2005-06 6 partite 7 goal

a cui aggiungere 9 presenze e 8 goal in uefa e 4 presenze e 3 goal in CL...il tutto per un giocatore che non ha ancora compiuto 24 anni...solo in nazionale ha reso veramente poco (per usare un eufemismo).

Credo che sia uno degli attaccanti dati statistici alla mano più prolifici in circolazione


edit:
voci di corridoio parlano di una possibilità più che concreta che Nedved resti un altro anno con contratto a gettone

Dampyr
27-05-2009, 09:28
Diego sarà solo il 13° brasiliano a giocare in campionato nella storia della Juve.
A parte Emerson e non considerando Athirson con le sue 5 presenze,l'ultimo giocatore acquistato è stato nientepopodimencochè il mitico Julio Cesar,19 anni fa :eek:
e prima ancora addirittura Altafini nel 1972.
La Juve ha sempre pescato poco in Brasile e sinceramente non ho mai capito il perchè :suspi:
Per i viaggi causa nazionale brasiliana :p

Boh...in bundesliga ha dimostrato di saper segnare...eccome:

2008-09 30 partite 24 goal
2007-08 23 partite 19 goal
2006-07 22 partite 14 goal
2005-06 6 partite 7 goal

a cui aggiungere 9 presenze e 8 goal in uefa e 4 presenze e 3 goal in CL...il tutto per un giocatore che non ha ancora compiuto 24 anni...solo in nazionale ha reso veramente poco (per usare un eufemismo).

Credo che sia uno degli attaccanti dati statistici alla mano più prolifici in circolazione

A me pare il tipico attaccante "di categoria", incapace di rendere ai livelli più alti.


edit:
voci di corridoio parlano di una possibilità più che concreta che Nedved resti un altro anno con contratto a gettone

:eek: :no:

Crash and Burn
27-05-2009, 09:38
A me pare il tipico attaccante "di categoria", incapace di rendere ai livelli più alti.

E' anche vero che non lo abbiamo visto a livelli più alti...perchè se dovessi valutare solo dalle prestazioni in nazionale anche Toni e Gilardino sarebbero dei bidoni e prima di loro pure Mancini e Vialli :asd:

Mentre il fenomeno sarebbe Klose che in nazionale credo viaggi a poco meno di un goal a partita...mentre in bundesliga non arriva a 15 goal a stagione

aggo85
27-05-2009, 11:41
edit:
voci di corridoio parlano di una possibilità più che concreta che Nedved resti un altro anno con contratto a gettone

ommadonnasantissima :no::no::no::no::no:

hotplug
27-05-2009, 11:53
A me pare il tipico attaccante "di categoria", incapace di rendere ai livelli più alti.

Anche a me da questa impressione. E non noto alcuna differenza col discorso che facevamo con Huntelaar...:rolleyes:

Forse però l'olandese ti faceva più simpatia di Gomez...

Joey-sama
27-05-2009, 11:54
Anche a me da questa impressione. E non noto alcuna differenza col discorso che facevamo con Huntelaar...:rolleyes:

Forse però l'olandese ti faceva più simpatia di Gomez...

forse vincere un campionato di germania con lo stoccarda non viene ritenuto alto livello da lui

:esd:

Dampyr
27-05-2009, 11:58
Anche a me da questa impressione. E non noto alcuna differenza col discorso che facevamo con Huntelaar...:rolleyes:

Forse però l'olandese ti faceva più simpatia di Gomez...

Che facevi.
Che poi mi devi spiegare perchè per ogni giocatore mi devi venire a punzecchiare o a rinfacciare le cose. Ti dà così soddisfazione?

Ferlons
27-05-2009, 12:09
Anche a me da questa impressione. E non noto alcuna differenza col discorso che facevamo con Huntelaar...:rolleyes:

Forse però l'olandese ti faceva più simpatia di Gomez...

Io una differenza la noto

0,74 reti a partita uno
0,52 l'altro

E anche in nazionale in confronto è impietoso.

hotplug
27-05-2009, 12:12
Che facevi.
Il discorso lo facevamo in due (o più di due...).
Io sostenevo una tesi, tu un'altra :).

Che poi mi devi spiegare perchè per ogni giocatore mi devi venire a punzecchiare o a rinfacciare le cose. Ti dà così soddisfazione?

Ho la memoria lunga :p.

E' un discorso di 'coerenza di pensiero'. Se una certa cosa la si dice per Tizio non capisco perchè per Caio si possa fare un ragionamento completamente diverso (non capisco quali sono i parametri di giudizio differenti).

Forse il campionato tedesco è così tanto più significativo di quello olandese ?

E comunque anche tu sei moooolto pungente nelle risposte/affermazioni/discorsi. Fin quando si rimane nei limiti dell'educazione, ci sta...o no ? ;)

Di certo abbiamo due modi diametralmente opposti di vedere alcune cose...:sisi:

Dampyr
27-05-2009, 12:26
Per altro a quel prezzo c'è un certo Emil Dzeko che è forte il doppio :sisi:

Joey-sama
27-05-2009, 12:32
Per altro a quel prezzo c'è un certo Emil Dzeko che è forte il doppio :sisi:

gomez non è il pippone che dici, ma questa te la quoto, dzeko è altra categoria :sisi:

Crash and Burn
27-05-2009, 12:34
Per altro a quel prezzo c'è un certo Emil Dzeko che è forte il doppio :sisi:

ecco...su questo sono d'accordissimo :p

però quest'anno persino Grafite sembra un fenomeno ;)

MaD
27-05-2009, 12:58
Io una differenza la noto

0,74 reti a partita uno
0,52 l'altro

E anche in nazionale in confronto è impietoso.

In Olanda segnerebbe pure un 90enne zoppo. :p

Crash and Burn
27-05-2009, 13:02
Io una differenza la noto

0,74 reti a partita uno
0,52 l'altro

E anche in nazionale in confronto è impietoso.

a parte che quelle statistiche sono viziate dai 20 spezzoni di partita giocate da Gomez in bundesliga a 18 anni quando era un ragazzino della primavera aggregato alla prima squadra...ricordo anche che il tedesco è 2 anni più giovane, che i dati di huntelaar su wikipedia non sono aggiornati e che in mezzo ci sono anche i goal in serie B olandese ;)

per fare un esempio:
Gomez stagione 2003-04 9 presenze per complessivi 62 minuti...non si possono far rientrare questi dati nelle statistiche a meno di non considerare il rapporto goal segnati/minuti giocati

goldrake11
27-05-2009, 13:20
Secondo me si parla troppo di statistiche, sia in questo caso che in altri casi, le statistiche vanno si considerate, ma vanno anche prese con le "molle", perchè per quel giocatore possono essere anche un'arma a doppio taglio, purtroppo a meno che non si acquistino messi e c. ronaldo, la resa dei giocatori è sempre un'incognita, soprattutto per quei giocatori che hanno militato solo in campionati "più facili"...

Per quanto riguarda gomez secondo me il bayern ha fatto benissimo perchè si è assicurato un giocatore che nella bundesliga i goal li ha sempre fatti:sisi:

AleGarion
27-05-2009, 13:23
Dato per fatto Quagliarella al Napoli, 13 milioni più l'altra metà di Domizzi...

Ma la Juve e l'Inter? Chiacchere e basta (come molti si aspettavano)?

Dampyr
27-05-2009, 13:27
Dato per fatto Quagliarella al Napoli, 13 milioni più l'altra metà di Domizzi...

Ma la Juve e l'Inter? Chiacchere e basta (come molti si aspettavano)?

qua si parla di Pandev... :suspi:

goldrake11
27-05-2009, 13:28
Dato per fatto Quagliarella al Napoli, 13 milioni più l'altra metà di Domizzi...

Ma la Juve e l'Inter? Chiacchere e basta (come molti si aspettavano)?

Ne stanno parlando con molta insistenza, ma fin quando non vedo la scritta ufficiale....:sgrat::sgrat:

Cmq se fosse cosi sarebbe un grande acquisto:sisi:

Crash and Burn
27-05-2009, 13:56
Milan, Senderos non vuole ritornare a Londra

Non è stato un campionato esaltante quello di Philippe Senderos con la maglia del Milan. Il calciatore svizzero ha patito molti infortuni che lo hanno condizionato durante il corso della stagione, trovando continuità di rendimento solamente nella seconda parte di campionato (dopo aver esordito, di fatto, nell'ultima d'andata). Ora lo svizzero ha intenzione di piantare le tende a Milano, avendo dichiarato di non volere tornare all'Arsenal: difficilmente però i rossoneri lo riscatteranno, visto anche il prezzo (otto milioni) fissato dai Gunners.

sembra una minaccia più che una notizia :asd:

AleGarion
27-05-2009, 14:03
Ne stanno parlando con molta insistenza, ma fin quando non vedo la scritta ufficiale....:sgrat::sgrat:

Cmq se fosse cosi sarebbe un grande acquisto:sisi:

Senz'altro un giocatore col Napoli nel cuore.

Crash and Burn
27-05-2009, 14:08
Il Presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli sulle forti indiscrezioni che danno Fabio Quagliarella vicino al Napoli: "E' vero, stiamo parlando. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista, lui non vorrebbe andare all'estero, essendo della zona di Castellammare se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via". Pozzo risponde poi sulle cifre che vengono messe in ballo: "Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni, abbiamo ricevuto dal Bayern un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato". Pozzo si è poi espresso sugli altri nomi d'attualità sull'asse Napoli-Udine: "Inler, D'Agostino e di Natale? Le cose si fanno con gradualità, non è nemmeno finito il campionato, c'è ancora tempo di parlare". Pozzo infine fa una ricognizione in casa propria: "Il DG Leonardi? Altro argomento da affrontare a fine torneo, per allora vedremo come stanno esattamente le cose. Marino al suo posto? A Napoli ha fatto un ottimo lavoro, voi napoletani avete la bocca raffinata, dovete avere un pò di pazienza, per le vicissitudini che ha avuto la vostra società sono stati fatti dei miracoli con una buona programmazione. Ci sono tutti gli ingredienti per continuare con lo stesso staff, suppongo. Pasquale Marino? Ha un contratto fino al 2012, è confermatissimo, non esistevano dubbi su di lui nel momento di crisi, ora che abbiamo ripreso regolarmente il nostro tragitto di risultati non capisco nemmeno perchè si debba mettere in dubbio".

per 25 mln può tranquillamente restare ad udine secondo il mio modestissimo parere

AleGarion
27-05-2009, 14:10
:rotfl: l'ha sparata grossa :asd:

Dampyr
27-05-2009, 14:14
25 milioni :rotfl:
Sta cifra ultimamente è ricorrente :suspi:

goldrake11
27-05-2009, 14:17
per 25 mln può tranquillamente restare ad udine secondo il mio modestissimo parere

l'ho sentita in diretta questa intervista, e anche secondo me l'ha sparata grossa, io penso che l'offerta di cui si sente parlare è quella che si avvicina alla reale, credo che al massimo il napoli arrivi a 20 mln compreso però l'altra metà di domizzi che se non ricordo male dovrebbe essere di 2,5 mln.

Cmq ripeto, se è veramente cosi il napoli farebbe uno degli acquisti che avrei sperato facesse:sisi:

AleGarion
27-05-2009, 14:23
La metà di Domizzi valeva 1,5 milioni a settembre.

Per me lo prendete con meno.

Crash and Burn
27-05-2009, 14:27
l'ho sentita in diretta questa intervista, e anche secondo me l'ha sparata grossa, io penso che l'offerta di cui si sente parlare è quella che si avvicina alla reale, credo che al massimo il napoli arrivi a 20 mln compreso però l'altra metà di domizzi che se non ricordo male dovrebbe essere di 2,5 mln.

Cmq ripeto, se è veramente cosi il napoli farebbe uno degli acquisti che avrei sperato facesse:sisi:

non so...secondo me anche 20 mln per quagliarella sono troppi...io non mi spingerei oltre i 15-17

AleGarion
27-05-2009, 14:33
non so...secondo me anche 20 mln per quagliarella sono troppi...io non mi spingerei oltre i 15-17

Esatto.

Crash and Burn
27-05-2009, 14:34
qualche notizia spicciola dalla (ex) serie B :p

Il genoa pare aver ceduto tutto Masiello e la comproprietà di Ranocchia al Bari

hotplug
27-05-2009, 15:17
qualche notizia spicciola dalla (ex) serie B :p

Il genoa pare aver ceduto tutto Masiello e la comproprietà di Ranocchia al Bari

E Ranocchia dove giocherà ? Genoa, Bari o lo girano ad una terza squadra ???

Le poche volte che ho visto giocare 'sto difensore mi è sembrato niente male :sisi:.

goldrake11
27-05-2009, 16:46
La metà di Domizzi valeva 1,5 milioni a settembre.

Per me lo prendete con meno.

se ricordo bene, e credo di si, domizzi è stato pagato dall'udinese per 2,5 mln la comproprietà:sisi:

Ale 9
27-05-2009, 17:57
Ma tutto sporc ieri diceva che quaresma andava al Genoa e oggi diceva che non ci vuole più andare perchè vuole il riscatto nell'inter :asd::asd::asd:

mavio
27-05-2009, 18:19
Ma tutto sporc ieri diceva che quaresma andava al Genoa e oggi diceva che non ci vuole più andare perchè vuole il riscatto nell'inter :asd::asd::asd:

a Milano sarà giorno funesto :sisi:

Ale 9
27-05-2009, 18:20
a Milano sarà giorno funesto :sisi:



:no::no::no:

AleGarion
27-05-2009, 18:49
se ricordo bene, e credo di si, domizzi è stato pagato dall'udinese per 2,5 mln la comproprietà:sisi:

Ho controllato, hai ragione :sisi:

Ascarozzo
27-05-2009, 19:25
Ma tutto sporc ieri diceva che quaresma andava al Genoa e oggi diceva che non ci vuole più andare perchè vuole il riscatto nell'inter :asd::asd::asd:

E' una notizia falsa, non sa ancora praticamente nulla del genoa, lui ha solo dichiarato che non vuole rimanere al Chelsea e che vuole ritornare all'inter, in italia.

goldrake11
27-05-2009, 19:29
Ho controllato, hai ragione :sisi:

:up:

Ale 9
27-05-2009, 20:31
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=22477


nuuu
lo rivoglio all'Inter :sisi:

Crash and Burn
28-05-2009, 09:41
E Ranocchia dove giocherà ? Genoa, Bari o lo girano ad una terza squadra ???

Le poche volte che ho visto giocare 'sto difensore mi è sembrato niente male :sisi:.

Dovrebbe rimanere a Bari

Dampyr
28-05-2009, 16:05
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle :sisi:
Lo voglio :D

mjasky
28-05-2009, 16:15
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle :sisi:
Lo voglio :D

e perchè vorresti cacciarli!?!? :confused:

Nails74
28-05-2009, 16:16
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle :sisi:
Lo voglio :D


Buffon??????

Volete Doni per caso?

Dampyr
28-05-2009, 16:17
e perchè vorresti cacciarli!?!? :confused:
Perchè da quando sono tornati hanno spaccato la squadra e rotto i cojones, olter ad andare a 10 all'ora.

Buffon??????

Volete Doni per caso?

Mi tengo Manninger

mjasky
28-05-2009, 16:19
Perchè da quando sono tornati hanno spaccato la squadra e rotto i cojones, olter ad andare a 10 all'ora.


riconoscenza pari allo 0.....

Dampyr
28-05-2009, 16:27
riconoscenza pari allo 0.....

Vi ci mettete pure voi con la riconoscenza? :suspi:
E io che credevo che solo da noi tirassero fuori sta cosa.

Con la riconoscenza i progetti non si costruiscono. E se progetto deve essere, non può prevedere i senatori.

mavio
28-05-2009, 16:29
Vi ci mettete pure voi con la riconoscenza? :suspi:
E io che credevo che solo da noi tirassero fuori sta cosa.

Con la riconoscenza i progetti non si costruiscono. E se progetto deve essere, non può prevedere i senatori.

Ok su Del Piero, ok su Trezeguet, ok su Camoranesi... ma Buffon cosa diavolo lo cacci a fare? Stiamo impazzendo? Su chi rifondi, su Manninger? Non mi pare che il paragone regga...

mjasky
28-05-2009, 16:33
Vi ci mettete pure voi con la riconoscenza? :suspi:
E io che credevo che solo da noi tirassero fuori sta cosa.

Con la riconoscenza i progetti non si costruiscono. E se progetto deve essere, non può prevedere i senatori.

si ok....ma cacciare Del Piero e Buffon e Trezeguet mia pare assurdo.....hanno rappresentato la Juventus per anni e posso sicuramente ancora dire la loro....
certo devono rendersi conto dei loro limiti (non Buffon ovvio)......ma secondo me con un buon allenatore questo è possibile.....

Dampyr
28-05-2009, 16:45
si ok....ma cacciare Del Piero e Buffon e Trezeguet mia pare assurdo.....hanno rappresentato la Juventus per anni e posso sicuramente ancora dire la loro....
certo devono rendersi conto dei loro limiti (non Buffon ovvio)......ma secondo me con un buon allenatore questo è possibile.....

Il problema è che se sta gente sta in panca rompe la balle.
quindi, aria.

kekko
28-05-2009, 16:53
se ci prendiamo er quaglia sbratto :sisi:

sbraaaaaaaaaat

:esd:

Dampyr
28-05-2009, 16:56
se ci prendiamo er quaglia sbratto :sisi:

sbraaaaaaaaaat

:esd:

Pozzo ha detto che costa 25 milioni :sbonk:

kekko
28-05-2009, 16:58
Pozzo ha detto che costa 25 milioni :sbonk:

penso che si possa chiudere a 12-13 più tutto domizzi :sisi:

e se inseriscono pure uno tra rinaudo o pazienza mi fanno ancora più felice, naturalmente a titolo gratuito :rolleyes:

kekko
28-05-2009, 17:50
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152801

:suspi:

Ferlons
28-05-2009, 18:17
riconoscenza pari allo 0.....


Buffon??????

Volete Doni per caso?

La riconoscenza arriva fino a un certo punto.

Attualmente Buffon ha un rendimento da portiere mediocre ma un prezzo, per fama, passato e via dicendo, da fuoriclasse; vendendolo adesso di sicuro soldi se ne fanno.

E a ben vedere in champions fra le migliori 8 l'unico portiere di livello era Cech (sebbene sia moooolto in declino ultimamente), fra le altre c'erano portieri scandalosi, penso che Toldo o Manninger per citare due che da noi fanno i secondi avrebbero giocato titolari in molte di queste.

Camoranesi più che danni non ha fatto, Del Piero è l'ombra di sè stesso, cammina in campo e a sentire le voci fa pure la voce grossa su mercato, spogliatoio, allenatore e via dicendo.

Uno così è solo un danno per la squadra.

Se per riconoscenza una squadra deve autodistruggersi solo per far giocare una "bandiera" non mi sembra una scelta molto saggia...

Dampyr
28-05-2009, 18:19
La riconoscenza arriva fino a un certo punto.

Attualmente Buffon ha un rendimento da portiere mediocre ma un prezzo, per fama, passato e via dicendo, da fuoriclasse; vendendolo adesso di sicuro soldi se ne fanno.

E a ben vedere in champions fra le migliori 8 l'unico portiere di livello era Cech (sebbene sia moooolto in declino ultimamente), fra le altre c'erano portieri scandalosi, penso che Toldo o Manninger per citare due che da noi fanno i secondi avrebbero giocato titolari in molte di queste.

Camoranesi più che danni non ha fatto, Del Piero è l'ombra di sè stesso, cammina in campo e a sentire le voci fa pure la voce grossa su mercato, spogliatoio, allenatore e via dicendo.

Uno così è solo un danno per la squadra.

Se per riconoscenza una squadra deve autodistruggersi solo per far giocare una "bandiera" non mi sembra una scelta molto saggia...

Ma tu guarda se devo quotare un interista...

:Prrr:

Joey-sama
28-05-2009, 18:21
Il Bordeaux riscatta Gourcuff
Al Milan vanno 15 milioni

:rotfl:

Dampyr
28-05-2009, 18:24
Il Bordeaux riscatta Gourcuff
Al Milan vanno 15 milioni

:rotfl:

Non è che vogliono pure Tiago? :suspi:

Joey-sama
28-05-2009, 18:25
Non è che vogliono pure Tiago? :suspi:

veramente io rotflavo per il motivo opposto, la demenza e la "lungimiranza" del pelato hanno colpito ancora :asd:

Dampyr
28-05-2009, 18:28
veramente io rotflavo per il motivo opposto, la demenza e la "lungimiranza" del pelato hanno colpito ancora :asd:

A me pare una rapina a mano armata al Bordeaux :p

Joey-sama
28-05-2009, 18:29
A me pare una rapina a mano armata al Bordeaux :p

mah, per me è un grand egiocatore, ma seppur si può discutere (ovviamente) di questo è indubbio che gli abbia fatto vincere il titolo, di fatto si è già ripagato considerando la partecipazione alla champions

Ferlons
28-05-2009, 18:30
Magari hanno il pollo che lo paga più di 15 sottomano :asd:

mavio
28-05-2009, 18:35
Magari hanno il pollo che lo paga più di 15 sottomano :asd:

ho pensato esattamente alla stessa cosa (ed al momento il ragazzo ha mercato per ben più di 15 milioni) ma tenerselo per loro significherebbe voler iniziare un ciclo vincente... o almeno una cosa simile :p

kekko
28-05-2009, 18:48
beh hanno vinto lo scudetto nella Lyon one :sisi:

Dampyr
28-05-2009, 19:48
beh hanno vinto lo scudetto nella Lyon one :sisi:

Ma è finito il campionato? :suspi:
Non manca l'ultima giornata? :confused:

AleGarion
28-05-2009, 23:07
penso che si possa chiudere a 12-13 più tutto domizzi :sisi:

e se inseriscono pure uno tra rinaudo o pazienza mi fanno ancora più felice, naturalmente a titolo gratuito :rolleyes:


Pazienza ha già dato da queste parti :esd:

Dampyr
28-05-2009, 23:52
"Un singolare fatto sta accadendo in questi giorni ad Appiano Gentile, quartier generale dell'Inter: fra le bancarelle che vendono i gadget della squadra nerazzurra, oltre alle maglie dei nuovi acquisti Milito e Thiago Motta, è possibile trovare anche quella di Daniele De Rossi (25). Per il centrocampista romano, già accostato in passato all'Inter, non c'è assolutamente nessuna voce o indiscrezione che faccia presagire un suo allontanamento dalla capitale a breve, ma la divisa numero 16 nerazzurra con il suo nome è incomprensibilmente in vendita in questi giorni. Clamorosa anticipazione o colossale bufala? Solo il tempo ci darà una risposta"

Fonte: tuttomercatoweb.

:suspi:

E ci sono pure Drogba e Deco :esd:

danybig82
28-05-2009, 23:59
non si scherza con De Rossi..:mazza:

Ferlons
29-05-2009, 00:37
penso che de rossi sia proprio l'ultimo che potrebbe venire...