PDA

Visualizza Versione Completa : Nba

Pagine : 1 2 [3]

OrsettiOrsetti
17-05-2009, 21:43
Inizio sprint di LA, ma fra tutte e due fanno una gran fatica a segnare...

Si sono visti errori allucinanti.:sisi:

charlie84
17-05-2009, 22:32
Non c'è storia

bovino
17-05-2009, 23:44
Non c'è storia

Partita totalmente cannata da houston!.....LA passa con il minimo sforzo! :up:

Beren
18-05-2009, 06:28
e anche questo giro becco tutti e 4 i turni....:champ:

con pure gara 7 tra boston e orlando!:up:

mi sa che avrei dovuto scommetterci qualche soldo...:asd:

MaD
18-05-2009, 08:35
Partita totalmente cannata da houston!.....LA passa con il minimo sforzo! :up:

C'era ben poco da cannare, mi sa... Gli unici che potevano perdere erano loro.

Joey-sama
18-05-2009, 11:07
e ora vediamo se ci scappa la finale denver-orlando :asd:

OrsettiOrsetti
18-05-2009, 11:30
e ora vediamo se ci scappa la finale denver-orlando :asd:

Ci sarebbe un suicidio di massa all'Olympic Tower.:asd:

bovino
18-05-2009, 19:29
C'era ben poco da cannare, mi sa... Gli unici che potevano perdere erano loro.

Non sono esattamente d'accordo....è vero che l'unica che poteva perdere era LA, però giocare una gara-7 cosi non me lo sarei aspettato!

Orlando ha ritrovato gioco e soprattutto ha ritrovato brother-hedo!!!....serie che si preannuncia mooolto bella!

IL_PURTY
18-05-2009, 19:32
Francamente dire a uno che tifa i Rockets che un'altra squadra sarebbe in finale di conference senza infortunati sa di presa per il culo... :p
Gli infortuni ci sono, stop. Ognuno pensa ai suoi. Anche perche' non mi pare che a Boston manchi la prima sega pescata per strada...

Io parlavo di orlando e della considerazione fatta da te su superman,lewis e il turco che hanno fatto tra l'altro quello che hanno voluto in gara 7......

ciau!

Prot!

MaD
18-05-2009, 20:08
Non sono esattamente d'accordo....è vero che l'unica che poteva perdere era LA, però giocare una gara-7 cosi non me lo sarei aspettato!

Fondamentalmente i Rockets senza Yao e TMac non possono segnare piu' di 70 punti contro una difesa NBA... a dimostrazione che quella dei Lakers non era una difesa NBA ne' in gara 4 ne' in gara 6.
Allo stesso modo quando gli unici lunghi che ti rimangono sono sotto i 2m e' ovvio che gente come Gasol e Bynum passeggia, anche se solo a rimbalzo (perche' in difesa Chuck Hayes e' fra i primi 3 alla sua posizione).
Naturalmente a squadre complete avrei dei grossi dubbi che su 7 partite partano favoriti i Lakers, ma visto che erano completi solo loro...

Io parlavo di orlando e della considerazione fatta da te su superman,lewis e il turco che hanno fatto tra l'altro quello che hanno voluto in gara 7......
Si, ma giocando in serie B... dall'altra parte e' un'altra storia.
Certo che se tu mi parli dell'assenza di Nelson, io ti rispondo che c'e' gente come i Rockets che con assenze maggiori hanno fatto meglio... e all'interno di quella serie a Boston mancava un certo Garnett. :)
Quindi parlare di Nelson era assolutamente inutile...

IL_PURTY
19-05-2009, 01:31
si si .... intanto loro sono in semifinale di conference e hanno vinto gara 7 a boston e io continuo a dire che se avevano l'ammiraglio erano da titolo....

Cmq a est sono piu' forti... clevelan boston orlando sono piu' forti di lakers houston denver o spurs....

Prot!

MaD
19-05-2009, 10:49
si si .... intanto loro sono in semifinale di conference e hanno vinto gara 7 a boston e io continuo a dire che se avevano l'ammiraglio erano da titolo....

Cmq a est sono piu' forti... clevelan boston orlando sono piu' forti di lakers houston denver o spurs....

Prot!

Avrei dei grossi dubbi, ma ognuno ha le sue certezze. :p
Intanto io noto che negli ultimi 10 anni gli unici titoli andati all'est sono quello di Miami (e la meta' dei giocatori NBA parla di finale truccata) e quello dell'anno scorso a Boston: 2 su 10... manco Shaq ai tiri liberi ha statistiche così brutte. :D

Joey-sama
19-05-2009, 11:21
Avrei dei grossi dubbi, ma ognuno ha le sue certezze. :p
Intanto io noto che negli ultimi 10 anni gli unici titoli andati all'est sono quello di Miami (e la meta' dei giocatori NBA parla di finale truccata) e quello dell'anno scorso a Boston: 2 su 10... manco Shaq ai tiri liberi ha statistiche così brutte. :D

dimentichi i pistons che nel 2004 sculacciarono i borriosi lakers e nel 2005 andarono ad un tiro dalla vittoria :sisi:

MaD
19-05-2009, 12:42
Come ho potuto dimenticare una simile goduria??? :D
Togliendo la truffa dei grigi ai danni di Dallas pero' la % non cambia. :D

Fra l'altro alcune finali sono state autentici bagni di sangue: Lakers-NJ, Lakers-Phila, Spurs-Cleveland, ecc.ecc.

Joey-sama
19-05-2009, 12:53
Come ho potuto dimenticare una simile goduria??? :D
Togliendo la truffa dei grigi ai danni di Dallas pero' la % non cambia. :D

Fra l'altro alcune finali sono state autentici bagni di sangue: Lakers-NJ, Lakers-Phila, Spurs-Cleveland, ecc.ecc.

vero, ma a inizio 2000 c'era una differenza notevole tra le prime delle 2 conference, ora la differenza è dal quarto posto al decimo, quindi le finali dovrebbero essere equilibrate (soltanto cleveland non era previsto arrivasse in finale ma detroit collassò)

MaD
19-05-2009, 13:21
Gia' il fatto che da una parte ci sara' una squadra e dall'altra un uomo dovrebbe far capire che non sono equilibrate: se poi Lebron decide di fare 50 punti a partita e vincere da solo allora la questione per Cleveland cambia, ma solo per loro che hanno avuto il culo di prenderlo. Gli altri rimangono nel grigiore piu' assoluto.

Diablix
19-05-2009, 18:22
Si sono infortunati gli arbitri? :asd:

Ehm....

Ginobili? :p

Non esattamente l'ultimo sfigato che passava per strada se permetti :asd:

NdR619
19-05-2009, 23:29
Ehm....

Ginobili? :p

Non esattamente l'ultimo sfigato che passava per strada se permetti :asd:

Sì lo so :asd:

ilbarbadatre
20-05-2009, 10:03
intanto finali di conference a ovest

lakers - denver 1-0

Ferlons
20-05-2009, 11:42
intanto c'è stata la lottery :asd:

Clippers, Memphis e Oklahoma prime tre, Sacramento molto fortunata :asd:

Crash and Burn
20-05-2009, 11:57
intanto c'è stata la lottery :asd:

Clippers, Memphis e Oklahoma prime tre, Sacramento molto fortunata :asd:

perfetto...allora possiamo già dire che al numero 1 verrà chiamato un flop in un draft già abbastanza scarso (almeno sulla carta) :asd:

Joey-sama
20-05-2009, 16:02
perfetto...allora possiamo già dire che al numero 1 verrà chiamato un flop in un draft già abbastanza scarso (almeno sulla carta) :asd:

più che altro solita sfiga clippers che pigliano le prime scelte in draft piuttosto rivedibili :asd:

dopo aver visto lakers-nuggets mi sembra di aver visto boston-orlando, cioè la squadra più forte che decide di fare qualche regalo per aggiungere pathos, però denver scherza col fuoco, perchè a gara 7 non deve arrivare, per tanti motivi mica te la fanno vincere :rolleyes:

Crash and Burn
20-05-2009, 16:16
più che altro solita sfiga clippers che pigliano le prime scelte in draft piuttosto rivedibili :asd:

dopo aver visto lakers-nuggets mi sembra di aver visto boston-orlando, cioè la squadra più forte che decide di fare qualche regalo per aggiungere pathos, però denver scherza col fuoco, perchè a gara 7 non deve arrivare, per tanti motivi mica te la fanno vincere :rolleyes:

mi sbilancio...se LAL va 2-0 vince in 5 partite :p

Joey-sama
20-05-2009, 16:27
mi sbilancio...se LAL va 2-0 vince in 5 partite :p

mi sbilancio anche io: se vince LA il titolo va ad est a prescindere :p

bovino
20-05-2009, 23:22
COn un po di ritardo...ma meglio tardi che mai.....sono riuscito a vedere gara1 lakers-nuggets. Devo dire che i lakers di oggi mi sono piaciuti molto......hanno lottato e ripreso una partita che si era messa molto male.....soprattutto quando tra il secondo e terzo quarto i grigi hanno deciso di non fischiare niente per i gialloviola! :rolleyes:
Sarà una serie tosta!!!

Gialloviola alò!

Joey-sama
20-05-2009, 23:58
COn un po di ritardo...ma meglio tardi che mai.....sono riuscito a vedere gara1 lakers-nuggets. Devo dire che i lakers di oggi mi sono piaciuti molto......hanno lottato e ripreso una partita che si era messa molto male.....soprattutto quando tra il secondo e terzo quarto i grigi hanno deciso di non fischiare niente per i gialloviola! :rolleyes:
Sarà una serie tosta!!!

Gialloviola alò!

ma se hanno tato un tecnico a melo che grida vendetta :esd:
per me LA è la più debole delle 4 rimaste :sisi::p

Crash and Burn
21-05-2009, 08:54
toh..prima partita seria...e il onemanshow non basta...orlando sopra 1-0 partendo da -15 nel terzo quarto :p

bovino
21-05-2009, 09:38
ma se hanno tato un tecnico a melo che grida vendetta :esd:

Ma non scherziamo!!!:p.....e poi anche fosse un tecnico non è niente di particolare....ci sono state almeno 4 azioni consecutivi con fischi e non-fischi a favore di denver!.....chiusi dal tecnico a kobe!

Per me LA è la meno in forma della 4 rimaste! ;)

toh..prima partita seria...e il onemanshow non basta...orlando sopra 1-0 partendo da -15 nel terzo quarto :p

:sisi:.......come godo! :asd:

bellin1
21-05-2009, 09:59
e se orlando...

MaD
21-05-2009, 10:07
Continuo a pensare che Lebron sia piu' forte di Orlando. :D

bellin1
21-05-2009, 11:20
continuo a pensare che lebron sia piu' forte di orlando. :d

:)

Joey-sama
21-05-2009, 15:47
non per dire ma... l'avevo detto

nonostante una partenza a handicap e un secondo quarto con umilianti chiamate arbitrali, si è vista la squadra attualmente più forte della nba, pochi cazzi :sisi:

NdR619
21-05-2009, 20:03
non per dire ma... l'avevo detto

nonostante una partenza a handicap e un secondo quarto con umilianti chiamate arbitrali, si è vista la squadra attualmente più forte della nba, pochi cazzi :sisi:

Non per dire, ma l'avevo detto pure io :asd:

OrsettiOrsetti
22-05-2009, 14:09
Denver batte LA.

Stern comincia a sudare freddo...:rolleyes:

Joey-sama
22-05-2009, 15:57
Denver batte LA.

Stern comincia a sudare freddo...:rolleyes:

:esd:

bovino
23-05-2009, 01:10
Bellissima partita!.....devo contestare phil jackson per la gestione dei cambi!.....nel secondo tempo si è scordato completamente bynum, che avrebbe potuto dare un po di riposo a gasol, ha fatto giocare troppo poco farmar che aveva dato una buona scossa alla squadra e ha assolutamente fatto giocare troppo walton (disastroso!)!

vabbè.....sbancheremo denver! :sgrat:

Joey-sama
23-05-2009, 01:38
Bellissima partita!.....devo contestare phil jackson per la gestione dei cambi!.....nel secondo tempo si è scordato completamente bynum, che avrebbe potuto dare un po di riposo a gasol, ha fatto giocare troppo poco farmar che aveva dato una buona scossa alla squadra e ha assolutamente fatto giocare troppo walton (disastroso!)!

vabbè.....sbancheremo denver! :sgrat:

a me bynum pare l'abbia tolto per manifesta inferiorità :sisi:
nonchè perchè il 24 si stava leggerissimamente alterando con lui :asd:

marcosanta_031
23-05-2009, 10:35
canestro assurdo di LBJ all'ultimo secondo, da 3, per la vittoria dei Cavs in gara 2...

lucianomafia
23-05-2009, 10:51
io questi li chiamo segnali...

gli Dei del basket hanno scelto...

se mai ci fossero stati ancora dubbi...

Diablix
23-05-2009, 18:54

Io la chiamo fesseria di Turkoglu che ha tirato troppo presto in un possesso in cui L'UNICA cosa che contava era essere certi al 101% che il tempo morisse con la palla in mano ad Orlando.
Se avesse tirato due secondi dopo nel peggiore dei casi avrebbe sbagliato andando agli OT, nel migliore dei casi avrebbero vinto.

Invece hanno cercato a tutti i costi la vittoria lasciandosi il tempo per eventuale tap-in e sono stati inchiappettati.
Peccato, perchè dopo due belle gare giocate in maniera intelligente perdere una partita in maniera così stupida è veramente uno spreco :(

Joey-sama
23-05-2009, 19:22

gli Dei del basket hanno scelto...

se mai ci fossero stati ancora dubbi...

nel caso servisse un segnale era la tripla da 3/4 campo di williams in gara 1, ma qui più che i segnali sono i fischi che sono evidenti, i cavs già soltanto con sfondamenti invertiti portano a casa una decina di punti di scarto :asd:

OrsettiOrsetti
23-05-2009, 20:17
Io la chiamo fesseria di Turkoglu che ha tirato troppo presto in un possesso in cui L'UNICA cosa che contava era essere certi al 101% che il tempo morisse con la palla in mano ad Orlando.
Se avesse tirato due secondi dopo nel peggiore dei casi avrebbe sbagliato andando agli OT, nel migliore dei casi avrebbero vinto.

Ha messo un canestro, senza forzare eccessivamente data la situazione, lasciando un solo secondo sul cronometro.
Non mi sembra una scelta così stupida, anzi...:rolleyes:

Piuttosto è rivedibile la "facilità" con cui hanno lasciato il tiro a James, che ha comunque fatto una gran cosa.

nel caso servisse un segnale era la tripla da 3/4 campo di williams in gara 1, ma qui più che i segnali sono i fischi che sono evidenti, i cavs già soltanto con sfondamenti invertiti portano a casa una decina di punti di scarto :asd:

Per non parlare di Williams che tira il pallone addosso ad un avversario e non si piglia il tecnico...:rolleyes:

Joey-sama
23-05-2009, 20:19
Per non parlare di Williams che tira il pallone addosso ad un avversario e non si piglia il tecnico...:rolleyes:

e i 2 sfondamenti presi da gortat e girati per i cavs dove li mettiamo :asd:

OrsettiOrsetti
23-05-2009, 20:22
e i 2 sfondamenti presi da gortat e girati per i cavs dove li mettiamo :asd:

Bhè almeno hanno fischiato i passi a James prima del tiro di Turkoglu, non era così scontato che lo facessero...:sisi:

Crash and Burn
24-05-2009, 09:21
Intanto...LA sbanca Denver (ah che bello interrompere le striscie degli altri) l'impressione guardando solo il box score è che, come avevo detto a MaD, la differenza nel bene e nel male la faranno le percentuali di Kleiza e Smith perchè i punti si Melo e Billups li assorbiamo abbastanza bene

Joey-sama
24-05-2009, 11:46
vedendo gli highlights invece la differenza la fa la solita steal di ariza nel finale :sisi:

Crash and Burn
24-05-2009, 12:14
vedendo gli highlights invece la differenza la fa la solita steal di ariza nel finale :sisi:

steal è una parola grossa...hanno battuto una rimessa orribile ;)

Joey-sama
24-05-2009, 14:20
steal è una parola grossa...hanno battuto una rimessa orribile ;)

però alla terza steal in tre gare nel finire di gara qualche credito tendo a darglielo :sisi:

Crash and Burn
25-05-2009, 09:04
altri 40 punti di LBJ con sconfitta...nonostante le orribili percentuali al tiro di turkoglu e lewis :p

NdR619
25-05-2009, 09:55
Me la son vista tutta, Lewis è scomparso nel secondo tempo, mentre nel primo lui e Alston avevano tenuto su la baracca.
Turkoglu ha fatto ridere al tiro, però in generale uno come lui è insostituibile (per quanto non mi piaccia, mi sta facendo ricredere sulla sua importanza in una squadra).
E ora la fondamentale gara 4 sempre alla AMWay Arena. :sisi:

Joey-sama
25-05-2009, 11:14
altri 40 punti di LBJ con sconfitta...nonostante le orribili percentuali al tiro di turkoglu e lewis :p

senza la preghiera accolta in gara 2 si rischiava il cappottino :D
e questo nonostante ancora pessimi fischi pro cleveland :sisi:

MaD
25-05-2009, 16:18
Non ho visto la partita, ma una partita con 58 falli fischiati, gente che va in lunetta 20 volte, tanti usciti per 6 falli, non e' una partita NBA soprattutto nei Playoffs.
Chi era il capo arbitro? Guardacaso il vecchio Joey. :D

Joey-sama
25-05-2009, 16:44
Non ho visto la partita, ma una partita con 58 falli fischiati, gente che va in lunetta 20 volte, tanti usciti per 6 falli, non e' una partita NBA soprattutto nei Playoffs.

tecnico a howard che gli è passato di fianco :asd:

Beren
25-05-2009, 23:58
Me la son vista tutta, Lewis è scomparso nel secondo tempo, mentre nel primo lui e Alston avevano tenuto su la baracca.
Turkoglu ha fatto ridere al tiro, però in generale uno come lui è insostituibile (per quanto non mi piaccia, mi sta facendo ricredere sulla sua importanza in una squadra).
E ora la fondamentale gara 4 sempre alla AMWay Arena. :sisi:

però la partita per quanto meglio giocata da orlando è stata vinta solo perchè howard ha messo incredibilmente i liberi e lebron ne ha sbagliati 4....

insomma, è una serie molto molto aperta e ne vedremo delle belle..:up:

senza la preghiera accolta in gara 2 si rischiava il cappottino :D
e questo nonostante ancora pessimi fischi pro cleveland :sisi:

il discorso arbitrale è molto diverso...ci sono stati molti fischi osceni da ambo le parti (la stoppata che è costata il 6o fallo sia a howard che a ilgauskas erano sbagliate)

che il caro e vecchio joey abbia manie di protagonismo non è una novità, ma i fischi sono stati sbagliati da entrambi i lati...:sisi:

Crash and Burn
26-05-2009, 09:33
Kleiza e Smith pareggiano la serie con i lakers :p

MaD
26-05-2009, 10:15
il discorso arbitrale è molto diverso...ci sono stati molti fischi osceni da ambo le parti (la stoppata che è costata il 6o fallo sia a howard che a ilgauskas erano sbagliate)

che il caro e vecchio joey abbia manie di protagonismo non è una novità, ma i fischi sono stati sbagliati da entrambi i lati...:sisi:

Non volevo mica dire che la partita era pilotata, ma che e' comunque stata falsata dall'idiozia arbitrale.

NdR619
26-05-2009, 10:42
però la partita per quanto meglio giocata da orlando è stata vinta solo perchè howard ha messo incredibilmente i liberi e lebron ne ha sbagliati 4....

insomma, è una serie molto molto aperta e ne vedremo delle belle..:up:

Sei per caso sostenitore dei Cavs? :asd:

Vero che nel corso della gara le idiozie arbitrali ci sono state abbastanza da ambo le parti, ma il quarto e decisivo periodo è stato una sequela di fischi assurdi pro Cavs abbastanza imbarazzanti.
Non si capisce cosa deve fare LeBron perchè gli venga fischiato contro uno sfondamento, per dirne una.
Il sesto fallo a Howard fa ridere :sisi:

Beren
27-05-2009, 01:23
Non volevo mica dire che la partita era pilotata, ma che e' comunque stata falsata dall'idiozia arbitrale.

no, ma guarda che io ti davo ragione...:D

Sei per caso sostenitore dei Cavs? :asd:

Vero che nel corso della gara le idiozie arbitrali ci sono state abbastanza da ambo le parti, ma il quarto e decisivo periodo è stato una sequela di fischi assurdi pro Cavs abbastanza imbarazzanti.
Non si capisce cosa deve fare LeBron perchè gli venga fischiato contro uno sfondamento, per dirne una.
Il sesto fallo a Howard fa ridere :sisi:

si nota così tanto?:p

ci sono stati almeno due sfondamenti e un passi di james...e il sesto fallo a howard era ridicolo (però c'è da dire che in diretta ho detto è fallo pure io...nel replay si vedeva chiaramente, e crawford era in campo e ci vedeva meglio di noi!:p)...arbitraggio imbarazzante pro cavs che ha schifato pure me..questo a freddo!

comunque come nota tecnica...buonissima prova di orlando che difende molto bene, e se howard inizia a tirare con il 75% i liberi come l'altro ieri sera, orlando non la batte nessuna:sisi:

sul versante cavs, prova imbarazzante dei comprimari che sbagliano tantissimo (scelta oscena quella di brown (o brawn :suspi:) di tenere wally in panchina tutta la partita quando nessuno oltre a williams e west fa punti)...

se stasera west e williams sbagliano un pò troppo la vedo buia...:cry2:

Joey-sama
27-05-2009, 01:43
stasera si prevede furto con scasso in quel di orlando :sisi:

NdR619
27-05-2009, 07:28
Che vaccata tutti sti falli tecnici comunque :asd:

Crash and Burn
27-05-2009, 08:47
vittoria di orlando all'overtime...senza la preghiera di james in gara 2 staremmo parlando di un cappotto con i fiocchi

(segnalo il 6° fallo tecnico ad howard....ancora 1 e scatta la sospensione per 1 match)

bellin1
27-05-2009, 10:47
i cavs stanno sbandando clamorasamente...

a sto punto rivaluto fortemente i boston che senza KG hanno portato orlando al 4-3

MaD
27-05-2009, 11:19
I Cavs non stanno sbandando... semplicemente si stanno dimostrando per quello che sono. :D
E secondo me Van Gundy dimostra di essere un grande (meno del fratello cmq :p) avendo capito subito che la tattica giusta e' sperare contro Lebron e far fare meno di niente agli altri.

Joey-sama
27-05-2009, 16:16
Che vaccata tutti sti falli tecnici comunque :asd:

chiamiamo stan "tieni a casa howard in gara 5" :sisi:

NdR619
27-05-2009, 16:36
chiamiamo stan "tieni a casa howard in gara 5" :sisi:

:sisi:
Pic+riserve in gara 5 e mots in gara 6 :asd:

Joey-sama
27-05-2009, 16:38
:sisi:
Pic+riserve in gara 5 e mots in gara 6 :asd:

stanotte la vedo dura, ma se melo fa melo e gli altri giocano come gara 4 sognare si può :p

bovino
27-05-2009, 17:38
vittoria di orlando all'overtime...senza la preghiera di james in gara 2 staremmo parlando di un cappotto con i fiocchi

Sinceramente all'inizio dei playoff non l'avrei detto!.....complimenti a tutti quelli che l'aveva detto!!! :p

stanotte la vedo dura, ma se melo fa melo e gli altri giocano come gara 4 sognare si può :p

E' dimostrato che se melo non fa melo e kleiza e smith fanno melo denver può vincere lo stesso!.......personalmente spero che i lakers facciano i lakers e vincano! :rolleyes:

Crash and Burn
28-05-2009, 09:24
3-13 di Smith (con 1-10 da tre) e i lakers portano a casa gara 5 con soli 13 tiri tiri di bryant conditi da 8 assist e 7 (dico SETTE) palle perse

Ora si va a caccia di pepite in quel di denver :p

Joey-sama
28-05-2009, 14:19
intanto tolto il fallo tecnico a howard che torna ad averne 5... e stasera primo match point per il titolo nba (anche se mi sa che stavolta cleveland vincerà) :sisi:

Beren
28-05-2009, 23:38
intanto tolto il fallo tecnico a howard che torna ad averne 5... e stasera primo match point per il titolo nba (anche se mi sa che stavolta cleveland vincerà) :sisi:

si spera...:asd:

pure secondo me comunque uscirà una prova d'orgoglio cavs e ci si giocherà tutto ad orlando....in una partita che credo vedrà orlando uscire vincitrice anche se spero in una gara 7 infuocata sia da tifoso cavs sia da appassionato nba!:sisi::asd:

Joey-sama
29-05-2009, 00:33
si spera...:asd:

pure secondo me comunque uscirà una prova d'orgoglio cavs e ci si giocherà tutto ad orlando....in una partita che credo vedrà orlando uscire vincitrice anche se spero in una gara 7 infuocata sia da tifoso cavs sia da appassionato nba!:sisi::asd:

per me chi vince l'est porta a casa l'anello, ad ovest denver ha dei passaggi a vuoto e i lakers sono la squadra peggio allenata del lotto (vedendo chi c'è in panchina sembra di bestemmiare, ma è così)... orlando potrebbe fargli molto male e cleveland... beh se cleveland sopravvivesse ad orlando non saranno certo i lakers ad essere un ostacolo :asd:

MaD
29-05-2009, 08:36
i lakers sono la squadra peggio allenata del lotto (vedendo chi c'è in panchina sembra di bestemmiare, ma è così)

Infatti, vedendo l'unica partita un minimo importante che hanno dovuto giocare, posso assicurarti che hai bestemmiato forte.
I Lakers sono ancora strafavoriti...

Beren
29-05-2009, 13:47
avete visto le statistiche di lebron?

37 punti, 14 rebs, 12 ast, una stoppata e una rubata...:eek:

ecco cosa serve ai cavs per vincere...:asd::asd:

scherzi a parte, finalmente wally gioca e si fa sentire (non a punti, ma toglie un pò di pressione a williams e west, non costretti a tirare ogni volta che hanno palla in mano)..

boh, sinceramente non so come andrà a finire, anche se si sa che fuori casa i canestri si fanno più piccoli....:p

Joey-sama
29-05-2009, 16:06
Infatti, vedendo l'unica partita un minimo importante che hanno dovuto giocare, posso assicurarti che hai bestemmiato forte.
I Lakers sono ancora strafavoriti...

certo certo, ne hanno giocata 1 importante :asd:
da quando in qua poi uno se è favorito è automaticamente allenato bene, mo viene fuori che l'inter ha vinto lo scudetto grazie al cambio di allenatore :asd:

Joey-sama
29-05-2009, 16:06
avete visto le statistiche di lebron?

37 punti, 14 rebs, 12 ast, una stoppata e una rubata...:eek:

ecco cosa serve ai cavs per vincere...:asd::asd:

scherzi a parte, finalmente wally gioca e si fa sentire (non a punti, ma toglie un pò di pressione a williams e west, non costretti a tirare ogni volta che hanno palla in mano)..

boh, sinceramente non so come andrà a finire, anche se si sa che fuori casa i canestri si fanno più piccoli....:p

se per vincere cleveland abbisogna di quelle % da tre si fa buia trovarle sempre :sisi:
momento clou della gara vedere il pubblico tutto esaltato sul 32-10 e il silenzio a fine primo tempo sul 56-55 :asd:

MaD
29-05-2009, 20:39
certo certo, ne hanno giocata 1 importante :asd:
da quando in qua poi uno se è favorito è automaticamente allenato bene, mo viene fuori che l'inter ha vinto lo scudetto grazie al cambio di allenatore :asd:

Quello che volevo dire e' che comunque l'unica partita veramente importante finora e' stata gara7 con i Rockets: e ho visto una squadra assolutamente presente in difesa, cosa che non avevo visto in tutte le altre partite, e che giocava bene in attacco.
In fin dei conti, pur perdendo in casa in entrambe le altre serie (tralascio Utah che e' stata una formalita') non hanno mai corso troppi rischi: hanno vinto subito la prima a Houston e a Denver e in gara 5 contro i Rockets hanno passeggiato, così come contro Denver (un po' meno, ma cmq sempre in controllo).
Secondo me stanno girando con le marce basse: i veri Lakers sono quelli dei primi 2 quarti di gara7 con i Rockets.

P.S. Nonostante tutto spero di sbagliarmi e che vengano inchiapettati. :D

bovino
30-05-2009, 00:03
P.S. Nonostante tutto spero di sbagliarmi e che vengano inchiapettati. :D

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Joey-sama
30-05-2009, 00:33
io rimango dell'idea che domani sera a orlando ci si gioca il titolo nba in partita secca, sbaglierò eh :p

ilbarbadatre
30-05-2009, 09:04
intanto LA in finale

come diceva mad, secondo me i lakers hanno giocato 3 partite importanti nei PO
le 2 gare 3 fuori casa (a houston e denver) dove avevano perso il fattore campo in precedenza e le hanno vinte, e gara 7 con houstone e l'hanno vinta

in regular season hanno vinto sia a boston che a cleveland che erano le 2 più forti all'est

Joey-sama
30-05-2009, 11:57
in regular season hanno vinto sia a boston che a cleveland che erano le 2 più forti all'est

hanno perso in casa con orlando però :p

ilbarbadatre
30-05-2009, 12:15
hanno perso in casa con orlando però :p

se orlando non vince stasera non va in finale

MaD
30-05-2009, 16:55
In effetti i Lakers sono strafavoriti per quanto fatto vedere fino ad ora. Pero', sebbene la RS conti poco, con Orlando sono 0-2 (con Cleveland invece 2-0).

bellin1
31-05-2009, 11:05
complimenti ad orlando, finale meritata.:sisi:
i cavs ennesima delusione

Joey-sama
31-05-2009, 11:15
a casa, a casa, a casa :champ:

finale pronosticata, ora vediamo se riesce la magata :p

bovino
31-05-2009, 11:33
Vedere Lebrone che se ne torna a casa non ha prezzo! :chupalo:.....alla faccia di tutti quelli che già lo vedevano con l'anello al dito!

Secondo me i Lakers sono i favoriti per due motivi. Il primo è che hanno più esperienza a giocare certi match e questo conta non poco, il secondo indossa la maglia numero 24 gialloviola :asd: ....quest'anno è in missione!:sisi:

Joey-sama
31-05-2009, 11:43
i lakers a differenza dei cavs hanno giocatori molto alti, ma il problema di chi marca howard permane, dato che gasol non sembra avere l'intensità per farlo e bynum se ci prova esce dopo 5 minuti con 6 falli... hanno però chi può tenere lewis e turkoglu, e questo è importante, mi aspetto un alston strabattezzato al tiro (anche perchè i lakers alla posizione play non difendono proprio)... hanno soprattutto possibilità di distribuire molto di più i punti tra i giocatori rispetto ai cavs :sisi:

il fattore campo invece secondo me conta relativamente, orlando può vincere ovunque :sisi:

se non altro varrà la pena di star svegli a vedere le finals, dovrebbero avere un gioco offensivo piuttosto piacevole :)

danybig82
31-05-2009, 11:45
40 punti di howard :inchino:

NdR619
31-05-2009, 12:25
Vedere Lebrone che se ne torna a casa non ha prezzo! :chupalo:.....alla faccia di tutti quelli che già lo vedevano con l'anello al dito!

Secondo me i Lakers sono i favoriti per due motivi. Il primo è che hanno più esperienza a giocare certi match e questo conta non poco, il secondo indossa la maglia numero 24 gialloviola :asd: ....quest'anno è in missione!:sisi:

Me la son vista tutta :asd:
Sono andato a dormire alle 6 :asd:

Alla faccia di chi blatera "il prescelto" di qua "il prescelto" di là, King James e boiate varie.

1 punto nell'ultimo quarto prima dell'ultimo minuto di garbage time.
Ma quali dei del basket.

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

MaD
31-05-2009, 13:30
E nelle altre partite cosa ha fatto nell'ultimo quarto?

Secondo me quello che sta blaterando sei tu... vai a vedere chi aveva affianco e ripensa a quello che ha fatto quest'anno dopo aver analizzato il supporting cast.

NdR619
31-05-2009, 13:42
E nelle altre partite cosa ha fatto nell'ultimo quarto?

Secondo me quello che sta blaterando sei tu... vai a vedere chi aveva affianco e ripensa a quello che ha fatto quest'anno dopo aver analizzato il supporting cast.

Devo enumerarti tutte le sciocchezze fatte da James nei finali di gara?
Confido nel fatto che tu abbia visto le partite e le sappia già riconoscere di tuo.
L'unica volta che ha indovinato il finale è quando non doveva "Pensare" a cosa fare.
Prendo, tiro e segno in un secondo.

Che poi LeBron abbia intorno una squadra incapace è un dato abbastanza oggettivo, lungi da me dire che la colpa delle sconfitte è di LeBron (tutt'altro), ma in tutta questa serie se vai a riguardarti gli ultimi quarti trovi errori, palle perse, tiri sballati in 1 contro 5 rifiutando sempre un comodissimo arresto e tiro 1 contro 1 e via dicendo.
Per me deve migliorare ancora molto nel gestire le fasi decisive delle partite.

Ieri poi James era totalmente fuori partita, sembrava quasi non crederci a prescindere, nei timeout c'aveva la faccia spaesata, stava lì a mangiarsi le unghie guardando nel vuoto.
Ricordo gli occhi che aveva in certe partite, ieri non erano "i suoi".

MaD
31-05-2009, 15:56
Fidati che so cosa significa giocare da soli. Se fai come Michael Jordan e giochi solo dal terzo quarto in poi, allora puoi fare pure Superman nei finali.
Se devi giocare 48 minuti al massimo per riuscire a giocare un finale, invece di essere gia' sotto di 20 come ieri, puo' capitare di non arrivare freschissimo.

Detto questo io ricordo anche giocatori al suo livello quando giocavano insieme a palesi scarponi: guarda Kobe Bryant prima che gli regalassero Gasol cosa faceva; guarda cosa faceva Jordan negli anni 80... e potrei andare avanti per ore.

IL_PURTY
31-05-2009, 20:11
Sta di fatto che orlando e' in finale e tra poco torna in missione pure l'ammiraglio..... orlando champ!

Prot!

Crash and Burn
05-06-2009, 08:34
LA vince di 25...partita equilibrata solo nel primo quarto (che ho visto prima di cadere nelle braccia di morfeo :p) poi i lakers prendono il controllo e chiudono la pratica con 1 quarto di anticipo

bovino
06-06-2009, 11:32
Dopo la partita di giovedi avete ancora dubbi su chi sia il "vero" MVP della lega? ;)

Lo so....sono di parte.....ma la faccia di kobe nel secondo secondo quarto riassumeva tutta la grinta e la determinazione di un uomo che vuole andare a prendersi qualcosa!.....kobe alò....gialloviola alò! :asd:

5fumi
06-06-2009, 18:23
finali credo senza storia...
troppo inesperti i magic
troppo volponi i lakers....
4-1 a dir molto....

Ricky
06-06-2009, 18:33

Sono appena tornato dagli states, dove comunque non sono riuscito a vedere né gara 7 dei cavs, né gara1 delle finals :-o

Però passare per Cleveland e vedere tutto il merciandaising firmato Cavs con sconti dal 25 al 40% mi ha dato comunque buone soddisfazioni :asd:

bovino
06-06-2009, 19:27
Sono appena tornato dagli states, dove comunque non sono riuscito a vedere né gara 7 dei cavs, né gara1 delle finals :-o

Però passare per Cleveland e vedere tutto il merciandaising firmato Cavs con sconti dal 25 al 40% mi ha dato comunque buone soddisfazioni :asd:

Se vai ad orlando tra una decina di giorni troverai buone offerte anche li! :sgrat:

:asd::asd::asd:

Ricky
06-06-2009, 20:29
Purtroppo sono già tornato a Roma :(

:asd:

Crash and Burn
08-06-2009, 09:23
noto con dispiacere che abbiamo perso per strada i celtics-boy e i LBJ_mvps'.... :asd:

LA 2-0 dopo 1 overtime e una clamorosa occasione buttata da orlando sul finire di gara :P

GO LA

MaD
08-06-2009, 10:12
noto con dispiacere che abbiamo perso per strada i celtics-boy e i LBJ_mvps'.... :asd:

Io ci sono ancora. D'altronde se i Lakers e i Celtics hanno vinto così tanto i motivi ci sono: basta vedere come hanno ottenuto Garnett e Gasol per rendersene conto. :D

Joey-sama
08-06-2009, 16:13
orlando butta veramente nel cesso una gara vinta :sisi:

Crash and Burn
10-06-2009, 08:39
vittoria di orlando e siamo 2-1 (la prima volta nella serie in cui non ho visto almeno il primo quarto)

Inusuale 16-26 dalla linea dei tiri liberi per LA (5-10 di Kobe)

Orlando che chiude con il 63% dal campo (75% dopo i primi 2 quarti)

Ricky
10-06-2009, 09:53
Certo che se per vincere di soli 4 punti i magic hanno bisogno di tirare col 63% dal campo e di una serata no di kobe e dei lakers dalla linea dei tiri liberi penso che sta serie sia già segnata :rolleyes:

Joey-sama
10-06-2009, 15:59
Certo che se per vincere di soli 4 punti i magic hanno bisogno di tirare col 63% dal campo e di una serata no di kobe e dei lakers dalla linea dei tiri liberi penso che sta serie sia già segnata :rolleyes:

mica sempre arbitrerà crawford :asd:
poi la serata nodi kobe non direi, non fosse stato per lui il primo quarto avrebbe visto una fuga dei magic e partita segnata, invece gli entrava letteralmente di tutto :sisi:

Crash and Burn
12-06-2009, 09:19
non dico altro.....MATCH POINT :D

Prestazione inguardabile di kobe al tiro (inizia l'OT con 9-20 e continua a sparacchiare in isolamento per tutto OT)....fisher ci salva praticamente allo scadere del tempo con una tripla irreale....per fortuna gli orlando tirano con un indecoroso 22-37 i liberi e chiudono la gara con 17 palle perse

p.s.
nota a margine...la registrazione con myskyhd si interrompe sul 90-91 LA pari a 1.30 minuti dalla fine e Howard ai liberi....sono arrivato al lavoro senza sapere come era finita la partita :p

MaD
12-06-2009, 10:15
E 2 bestemmie non le hai tirate? :D

Crash and Burn
12-06-2009, 10:18
E 2 bestemmie non le hai tirate? :D

anche più di 2....tragitto letto-bagno-doccia-cucina-caffè-lavoro :asd:

Joey-sama
12-06-2009, 16:18
non dico altro.....MATCH POINT :D

Prestazione inguardabile di kobe al tiro (inizia l'OT con 9-20 e continua a sparacchiare in isolamento per tutto OT)....fisher ci salva praticamente allo scadere del tempo con una tripla irreale....per fortuna gli orlando tirano con un indecoroso 22-37 i liberi e chiudono la gara con 17 palle perse

p.s.
nota a margine...la registrazione con myskyhd si interrompe sul 90-91 LA pari a 1.30 minuti dalla fine e Howard ai liberi....sono arrivato al lavoro senza sapere come era finita la partita :p

gran bella serie... a parte gara 1 dove i magic erano spaesati, orlando ha vinto gara3, perso dopo aver di fatto vinto gara 4 e di gara 2 se gli arbitri vedessero una dannata interferenza si parlerebbe in altro modo... alla fine conta che la palla entri e qualcuno ha semplicemente avuto più culo, così è la vita

bovino
13-06-2009, 00:31
gran bella serie... a parte gara 1 dove i magic erano spaesati, orlando ha vinto gara3, perso dopo aver di fatto vinto gara 4 e di gara 2 se gli arbitri vedessero una dannata interferenza si parlerebbe in altro modo... alla fine conta che la palla entri e qualcuno ha semplicemente avuto più culo, così è la vita

Non tirerei in mezzo gli arbitri visto che ormai a bryant fischiano meno di quanto dovrebbero! (vedi fallo di pietrus).....grandi lakers nonostante la scelta imbarazzante di lasciar giocare kobe in isolamento praticamente tutto l'OT!

....e se poi per pompare howard gli contano stoppata pure un intercetto per un passaggio lob a gasol dopo un pick&roll allora siamo messi veramente male! :rolleyes:

Joey-sama
13-06-2009, 01:58
Non tirerei in mezzo gli arbitri visto che ormai a bryant fischiano meno di quanto dovrebbero! (vedi fallo di pietrus).....grandi lakers nonostante la scelta imbarazzante di lasciar giocare kobe in isolamento praticamente tutto l'OT!

....e se poi per pompare howard gli contano stoppata pure un intercetto per un passaggio lob a gasol dopo un pick&roll allora siamo messi veramente male! :rolleyes:

mica esistono soltanto per kobe gli arbitri :)
serie particolare per altro, poteva essere 3-1, 2-2, 1-3... è 3-1, amen

ilbarbadatre
13-06-2009, 11:51
un'interferenza nella stessa partita c'era anche di howard che stoppa gasol col braccio che spunta da dentro il cerchio, quindi son pari

orlando però scarsissima di testa, prima con i liberi sbagliati da howard, ma direi anche l'1/4 di turkoglu nel finire dei regolamentari, e con l'errore di non far fallo su fisher

bovino
13-06-2009, 12:09
mica esistono soltanto per kobe gli arbitri :)
serie particolare per altro, poteva essere 3-1, 2-2, 1-3... è 3-1, amen

Hai ragione, ma dico solo che non è il caso di tirare fuori gli arbitri perchè secondo me i lakers non sono affatto favoriti!......in gara4 per esempio bynum non ha potuto giocare praticamente mai (non che sia stato un male ;)) e praticamente tutti i lunghi hanno avuto problemi di falli prestissimo!....è verò che howard era una fprza della natura e tenerlo era impossibile, però alcune chiamate sono state proprio esagerate!

un'interferenza nella stessa partita c'era anche di howard che stoppa gasol col braccio che spunta da dentro il cerchio, quindi son pari

orlando però scarsissima di testa, prima con i liberi sbagliati da howard, ma direi anche l'1/4 di turkoglu nel finire dei regolamentari, e con l'errore di non far fallo su fisher

:sisi: quoto tutto....soprattutto l'errore di non fare fallo!....non capirò mai questo genere di scelte!

AleGarion
13-06-2009, 13:33
Che fallaccio l'ultimo di Pietrus su Gasol :asd:

MaD
15-06-2009, 09:01
Purtroppo hanno vinto i Lakers, come ampiamente pronosticato (perlomeno da me... magari qualcuno aveva altre illusioni).
La cosa triste e' stato vedere cosa e' diventata l'NBA: mi fa impressione vedere che gli unici a impensierirli siano stati i Rockets senza 40 mln di salari causa infortunio, ma questo indebolimento si poteva notare gia' in RS (Cleveland miglior record? Ma dai...); d'altra parte penso che questi Lakers siano la squadra campione piu' scarsa degli ultimi 15 anni e non scommetterei un dollaro bucato su un possibile repeat a meno che non si ripresentino le stesse condizioni (cioe' playoff fra PRETENDER perche' le vere contender avevano un giocatore fondamentale in infermeria), ma pure il culo deve avere un limite. :D

bellin1
15-06-2009, 09:57
Purtroppo hanno vinto i Lakers, come ampiamente pronosticato (perlomeno da me... magari qualcuno aveva altre illusioni).
La cosa triste e' stato vedere cosa e' diventata l'NBA: mi fa impressione vedere che gli unici a impensierirli siano stati i Rockets senza 40 mln di salari causa infortunio, ma questo indebolimento si poteva notare gia' in RS (Cleveland miglior record? Ma dai...); d'altra parte penso che questi Lakers siano la squadra campione piu' scarsa degli ultimi 15 anni e non scommetterei un dollaro bucato su un possibile repeat a meno che non si ripresentino le stesse condizioni (cioe' playoff fra PRETENDER perche' le vere contender avevano un giocatore fondamentale in infermeria), ma pure il culo deve avere un limite. :D

come si suol dire...onore ai vincenti, non ci sarà mai controreplica.
Quoto il passaggio , pero, degli infortunati dei veri contender.

Joey-sama
15-06-2009, 10:28

gli infortuni fatto parte del gioco, logico che poi vanno considerati nel commentare il tutto... ma se pensi che soltanto leggere il 7 dietro la scritta gara significhi impensierire mi sa che prendi una cantonata... houston nelle gare perse non è mai stata in competizione, denver e orlando molto di più... si è passato una stagione a chiedersi cosa fossero i magic senza il tiro da tre, lo si è visto nella serie finale dove proprio non entrava anche con kilometri di spazio, capita :sisi:

lebron sorrida pure, si è evitato un 4-0 secco secco :asd:
la sensazione è che sì, questo sarebbe stato agilmente l'anno del repeat dei celtics :sisi:

Crash and Burn
15-06-2009, 10:53
la mia sensazione è che questo sarebbe stato l'anno dei lakers (lo dico da inizio stagione) indipendentemente da tutti gli altri.

Per tutta la stagione si è detto che i lakers non difendevano...ed è anche vero in parte...ma hanno dimostrato di saper difendere quando si è reso realmente necessario.

Per tutta la stagione si è detto che i lakers non avevano testa...beh....quando è diventato fondamentale vincere lo hanno fatto (rockets gara 7,denver gara 3,orlando gara 5) dall'inizio senza permettere mai a nessuno di essere in partita

Hanno dimostrato di essere (con i rockets al completo ad onor del vero) la squadra più completa in fase offensiva dell'intera lega (basso livello? va bene...ma non è mica colpa loro) cavalcando gli Ariza i Gasol i Fisher e i Powell di turno quando Bryant andava sotto il 30% al tiro, giocando indifferentemente in post, da fuori, dalla media.

Insomma...vittoria meritata e non ci sono storie....se tutte le altre squadre (boston esclusa) sono modimensionali....colpa e problemi loro ;)

NdR619
15-06-2009, 10:55
Certo gara5 è stata di una bruttezza impressionante.
Facevo meglio a dormire :asd:

Joey-sama
15-06-2009, 10:58
la mia sensazione è che questo sarebbe stato l'anno dei lakers (lo dico da inizio stagione) indipendentemente da tutti gli altri.

Per tutta la stagione si è detto che i lakers non difendevano...ed è anche vero in parte...ma hanno dimostrato di saper difendere quando si è reso realmente necessario.

Per tutta la stagione si è detto che i lakers non avevano testa...beh....quando è diventato fondamentale vincere lo hanno fatto (rockets gara 7,denver gara 3,orlando gara 5) dall'inizio senza permettere mai a nessuno di essere in partita

Hanno dimostrato di essere (con i rockets al completo ad onor del vero) la squadra più completa in fase offensiva dell'intera lega (basso livello? va bene...ma non è mica colpa loro) cavalcando gli Ariza i Gasol i Fisher e i Powell di turno quando Bryant andava sotto il 30% al tiro, giocando indifferentemente in post, da fuori, dalla media.

Insomma...vittoria meritata e non ci sono storie....se tutte le altre squadre (boston esclusa) sono modimensionali....colpa e problemi loro ;)

la socrsa stagione boston era più forte dei lakers e in questa stagione è migliorata più dei lakers, in base a cosa avrebbe vinto LA fossero state in salute entrambe? :rolleyes::asd:

Crash and Burn
15-06-2009, 11:30
la socrsa stagione boston era più forte dei lakers e in questa stagione è migliorata più dei lakers, in base a cosa avrebbe vinto LA fossero state in salute entrambe? :rolleyes::asd:

sensazioni ad inizio anno, un pò di fortuna e l'idea che se fossero arrivate entrambe in finale il signore con il 24 non avrebbe accettato una sconfitta :p

ci aggiungo un Ariza in più e una rotazione Odom/Bynum che non è la stessa di Odom/Mbenga :p

Joey-sama
15-06-2009, 11:42
sensazioni ad inizio anno, un pò di fortuna e l'idea che se fossero arrivate entrambe in finale il signore con il 24 non avrebbe accettato una sconfitta :p

ci aggiungo un Ariza in più e una rotazione Odom/Bynum che non è la stessa di Odom/Mbenga :p

si perde anche quando non lo si accetta :)
in generale a parte il trio vip delle due squadre mi sembra che gli altri di boston siano cresciuti molto di più rispetto a quelli dei lakers :sisi:

bellin1
15-06-2009, 12:04

rimettiamo KG in forma ai celtics...e ne riparliamo.

I lakers si stanno ancora chiedendo quanti punti di distacco hanno preso in gara 6 l'anno scorso al match finale...

cmq ripeto onore a chi ha vinto.Lo sport non ammette repliche :)

Crash and Burn
15-06-2009, 12:28
rimettiamo KG in forma ai celtics...e ne riparliamo.

I lakers si stanno ancora chiedendo quanti punti di distacco hanno preso in gara 6 l'anno scorso al match finale...

cmq ripeto onore a chi ha vinto.Lo sport non ammette repliche :)

Contro i Celtics CON Garnett quest'anno però eravamo 2-0 e non venitemi a dire che era regular season perchè quelle 2 partite sono state partite vere :p

così come l'anno prima i Celtics erano "in missione" e si vedeva...allo stesso modo (e occhio...non sto dicendo che questi lakers sono migliori dei celtics dell'anno scorso) i lakers quest'anno MI hanno sempre dato l'idea di poter vincere il titolo e soprattutto di non essere inferiori a nessuno su 7 gare alla faccia di chi diceva che non aveva 1 speranza di battere i nuggets e 1 speranza di battere la squadra più in forma dei PO (orlando)

Joey-sama
15-06-2009, 12:31
Contro i Celtics CON Garnett quest'anno però eravamo 2-0 e non venitemi a dire che era regular season perchè quelle 2 partite sono state partite vere :p

così come l'anno prima i Celtics erano "in missione" e si vedeva...allo stesso modo (e occhio...non sto dicendo che questi lakers sono migliori dei celtics dell'anno scorso) i lakers quest'anno MI hanno sempre dato l'idea di poter vincere il titolo e soprattutto di non essere inferiori a nessuno su 7 gare alla faccia di chi diceva che non aveva 1 speranza di battere i nuggets e 1 speranza di battere la squadra più in forma dei PO (orlando)

la pallacanestro si basa sulle %, se quelle vanno a sud senza eccessivi meriti della difesa che ci puoi fare :D

Crash and Burn
15-06-2009, 12:48
la pallacanestro si basa sulle %, se quelle vanno a sud senza eccessivi meriti della difesa che ci puoi fare :D

beh...i dati dicono che per vincere 1 partita gli orlando hanno dovuto tirare con oltre il 60% dal campo (vincendo di 4...roba che se bryant tira i liberi come fa normalmente non bastano nemmeno quelle percentuali)....non il 35%, non il 40%...capisci bene che è impensabile tirare per 4 partite con il 60% ;)

Joey-sama
15-06-2009, 13:14
beh...i dati dicono che per vincere 1 partita gli orlando hanno dovuto tirare con oltre il 60% dal campo (vincendo di 4...roba che se bryant tira i liberi come fa normalmente non bastano nemmeno quelle percentuali)....non il 35%, non il 40%...capisci bene che è impensabile tirare per 4 partite con il 60% ;)

ma hanno buttato via gara 2 e gara 4 tirando assai peggio :asd:
per me ha vinto la squadra più debole da quando ho memoria, diciamo da prima dei pistons con thomas e dumars (omettendo gli heat del 2006), perchè tutte le squadre (o quasi) avevano una difesa che ti faceva tirare male, i lakers invece speculano soltanto sulle % in tiri non contestati (e lì è più normale il 60% altrui che non il 35%;)) :sisi:

tralasciamo le triple in questa serie poi, che a LA ne sono entrate alcune che a pensarci vine da ridere

MaD
15-06-2009, 13:25
gli infortuni fatto parte del gioco, logico che poi vanno considerati nel commentare il tutto... ma se pensi che soltanto leggere il 7 dietro la scritta gara significhi impensierire mi sa che prendi una cantonata... houston nelle gare perse non è mai stata in competizione, denver e orlando molto di più...

Beh, a questo punto visto che in gara 4 e 6 LA si e' presa delle bastonate su cosa ci basiamo? Sull'unica gara con Yao, dove il povero Bynum le ha prese dall'inizio alla fine?
La cosa importante e' che quella e' stata l'unica elimination game per i Lakers ed il fatto che ci sia arrivata una squadra a cui mancava perlomeno meta' attacco e' tutto dire...

Crash and Burn
15-06-2009, 13:30
ma hanno buttato via gara 2 e gara 4 tirando assai peggio :asd:
per me ha vinto la squadra più debole da quando ho memoria, diciamo da prima dei pistons con thomas e dumars (omettendo gli heat del 2006), perchè tutte le squadre (o quasi) avevano una difesa che ti faceva tirare male, i lakers invece speculano soltanto sulle % in tiri non contestati (e lì è più normale il 60% altrui che non il 35%;)) :sisi:

tralasciamo le triple in questa serie poi, che a LA ne sono entrate alcune che a pensarci vine da ridere

e ho capito....ma discutiamo sul fatto che sia la peggiore vincitrice dell'anello da 15-20 anni a questa parte (heat esclusi :p) o la peggiore delle squadre che potevano vincere il titolo quest'anno?

Perchè non ho mai detto che sia la più grande squadra degli ultimi anni ;)

Joey-sama
15-06-2009, 13:34
e ho capito....ma discutiamo sul fatto che sia la peggiore vincitrice dell'anello da 15-20 anni a questa parte (heat esclusi :p) o la peggiore delle squadre che potevano vincere il titolo quest'anno?

Perchè non ho mai detto che sia la più grande squadra degli ultimi anni ;)

è la migliore dell'annata considerando gli infortuni avuti da celtics, spurs, magic e rockets... i cavs giusto per gli pseudo-commentatori usa e qualche fanatico di lebbrone potevano essere da titolo
orlando potrebbe per altro aver ballato per una sola stagione, la squadra così costruita ha senso se rimane turkoglu, se va via son cazzi amari (e nel terzo periodo di gara 4 si è visto) :asd:

Crash and Burn
15-06-2009, 17:08
è la migliore dell'annata considerando gli infortuni avuti da celtics, spurs, magic e rockets... i cavs giusto per gli pseudo-commentatori usa e qualche fanatico di lebbrone potevano essere da titolo
orlando potrebbe per altro aver ballato per una sola stagione, la squadra così costruita ha senso se rimane turkoglu, se va via son cazzi amari (e nel terzo periodo di gara 4 si è visto) :asd:

stai sostanzialmente dicendo che le finali dovevano essere (al netto degli infortuni):

magic-boston
spurs-rockets

bah...mi sembra un discorso molto LA haters se non altro perchè gli spurs vengono regolarmente massacrati da 2 stagioni ormai dai gialloviola ;)

(i rockets li avevo dati come favoriti assoluti ad inizio anno...anche e soprattutto per vedere la reazione di mad :asd:)

Ricky
15-06-2009, 17:21
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, visto che raramente i lakers sono stati messi con le spalle al muro e quindi costretti a giocarsela al massimo. E le poche volte che è successo hanno sempre risposto presente.

MaD
15-06-2009, 17:39
La cosa che mi soddisfa maggiormente e' che dato il livello basso delle squadre, basta 1 colpo azzeccato per farti diventare subito la piu' forte: in altri tempi dovevi sudare sangue per costruire una squadra da titolo.
Ogni squadra dovrebbe guardare cosa li separa dai campioni: per quanto riguarda i Rockets io posso pensare tranquillamente all'infermeria perche' per il resto siamo gia' lì (e con un contrattone in scadenza se proprio non ci dovessero essere alternative).

Se poi va male tutto, abbiamo gia' un paio di giovani, tutti i contratti in scadenza tranne Yao e lo stato con le tasse piu' basse di tutti gli USA per partecipare al free agent derby dell'anno prox. :D

Joey-sama
15-06-2009, 19:50
stai sostanzialmente dicendo che le finali dovevano essere (al netto degli infortuni):

magic-boston
spurs-rockets

bah...mi sembra un discorso molto LA haters se non altro perchè gli spurs vengono regolarmente massacrati da 2 stagioni ormai dai gialloviola ;)

(i rockets li avevo dati come favoriti assoluti ad inizio anno...anche e soprattutto per vedere la reazione di mad :asd:)

i lakers non mi stanno sulle palle più di altre squadre, non ho detto che nel deprimente paesaggio dell'ovest la finale dovesse essere quella, ma che l'infermeria delle 2 squadre ha aiutato la stagione gialloviola... a est sì, senza dubbio alcuno la finale era quella :sisi:

bovino
16-06-2009, 00:38
mi dispiace arrivare in ritardo sulla discussione ma solo ora ho finito di vedere la partita (cosa ho dovuto fare oggi per non sapere il risultato lo so solo io! :p) ....non mi faccio prendere dalle "scaramuccie verbali" e dico solo una cosa:
WORLD CHAMPION...WORLD CHAMPION....WORLD CHAMPION! :D

:champ:

ilbarbadatre
16-06-2009, 00:44
mi dispiace arrivare in ritardo sulla discussione ma solo ora ho finito di vedere la partita (cosa ho dovuto fare oggi per non sapere il risultato lo so solo io! :p) ....non mi faccio prendere dalle "scaramuccie verbali" e dico solo una cosa:
WORLD CHAMPION...WORLD CHAMPION....WORLD CHAMPION! :D

ho finito un minuto dopo di te :asd:

Beren
26-06-2009, 14:16
nessuno che commenta shaq ai cavs e vince carter ai magic per alston?:eek::eek:

Ricky
26-06-2009, 14:29
Carter ai Magic mi mancava!! :eek:

E intanto c'è stato anche un draft, per la verità abbastanza sottotono, da cui Hackett come ampiamente pronosticato negli USA (un po' meno qui da noi) è rimasto fuori :sisi:

Crash and Burn
26-06-2009, 15:18
bah...uno dei drfat più scontati della storia....pochi nomi...draft cortissimo, i lakers hanno rinunciato alle loro 2 chiamate vendendole ai Knicks (29esima) e agli Heat (quella del secondo giro) in cambio di soldi (3-5 mln di $)+chiamate future

Soldi che danno una mano a pagare la luxury e più possibilità di rifirmare Ariza

Joey-sama
26-06-2009, 15:20
blair alla 37 è il solito furto degli spurs :sisi:

ilbarbadatre
26-06-2009, 16:52
blair alla 37 è il solito furto degli spurs :sisi:

joe blair, mitico centrone di milano qualche hanno fa?

Tanis Mezzelfo
30-06-2009, 10:48
HOUSTON - Brutto colpo per gli Houston Rockets. Secondo 'Espn' infatti la franchigia texana rischia di fare a meno per la prossima stagione di Yao Ming. Il centro cinese, infatti, non si e' ancora ripreso dalla frattura al piede subita lo scorso 8 maggio durante la serie di playoff con i Lakers. "A questo punto l'infortunio rischia di pregiudicare la prossima stagione di Yao - ha detto allo 'Houston Chronicle' il medico Tom Clanton -. Dobbiamo cercare di non sforzare il piede per evitare che peggiori". Dai Rockets un secco 'no comment' da parte del general manager Daryl Morey. (Agr)

MaD
30-06-2009, 11:06
Per la precisione si parla di stagione finita e carriera pure.

ilbarbadatre
30-06-2009, 20:56
orca vacca :eek:

papclems
30-06-2009, 21:00
a parte il discorso "per lui", ma per i Rockets è un colpo bruttissimo.

MaD
01-07-2009, 08:45
Pare che su Sportcenter sia stato detto che era tutta una vaccata. In realta' l'infortunio e' uguale a quello dell'anno scorso e Yao potrebbe tornare in tempo per l'inizio della RS.

Ovviamente io sulla carriera di Yao, visto il fisico che deve portare in giro per 82 partite piu' playoffs, non ci scommetterei un centesimo bucato.

ciba85
01-07-2009, 15:44
mad, ma è vero questo che leggo qui:

Il movimento più clamoroso dell'estate 2009 potrebbe però essere quello di Tracy Mc Grady che piace ai Philadelphia 76ers e contemporaneamente sembra essere ormai stato scaricato dalla sua Houston. I Rockets potrebbero virtualmente cambiare volto visto che quasi certamente non rimarrà Ron Artest e soprattutto ci sono rischi sulla carriera del faro Yao Ming che, è notizia degli scorsi giorni, potrebbe definitivamente abbandonare la pallacanestro a causa di un grave problema alla caviglia del piede sinistro.

sai dirmi qualcosa di più in merito?

Diablix
01-07-2009, 16:00
Il manager di Artest ha dichiarato che Ron ha come prima intenzione quella di restare a Houston, con o senza Yao e/o TMac

MaD
01-07-2009, 16:19
Artest probabilmente non rimarra' per problemi di soldi (ovviamente in una squadra senza Yao e TMac un contratto ad Artest non lo offrirebbe nessuno, se non a prezzo di saldo; ma un Artest scontento e' pericoloso quasi quanto un Artest primo violino e quindi pare che se ne andra'); TMac non si sa quando tornera' e cosa tornera' quindi al momento la cosa piu' ambita che puo' portare e' il suo contratto in scadenza (23 mln, numero 1 nell'NBA) che puo' essere scambiato con tanti bei giocatori e puo' portare un po' di sollievo a chi se lo prende (o magari puo' portare a giocarsi il Lebron derby nel 2010); Yao non si capisce ancora cosa si sia fatto: pare che l'infortunio sia lo stesso della passata stagione, ma manchi la sua volonta' di operarsi... quindi invece di un recupero in 4 mesi come l'anno scorso avremo un recupero in X mesi in cui X non e' pronosticabile da nessuno.

Poi circolano rumors su tante trade: Brooks e Battier per Rubio, Tmac e chincaglierie per Stoudamire e Barbosa, caccia a Bosh, ecc.ecc.
Per ora di ufficiale non c'e' niente, se non l'aria di ricostruzione.

bellin1
02-07-2009, 10:44
Scusate, una domanda vista la mia ignoranza in materia di salary nba e mercato d'oltre oceano..

come mai i boston sono piuttosto fermi sul mercato???

Non possono spendere?
merci

Crash and Burn
02-07-2009, 10:58
Trevor Ariza is on the verge of ending his tenure with the Los Angeles Lakers.

With at least five teams pursuing Ariza, the Lakers are currently unwilling to pay him more than the $5.6 million mid-level exception.

"They're letting him go," one of the sources said.

The Rockets, Clippers, Raptors and Blazers are also showing interest in Ariza. Portland and Toronto could each offer more than the mid-level exception.

Cleveland can offer Ariza the MLE.

ecco un giocatore che mi dispiacerebbe molto perdere

ilbarbadatre
02-07-2009, 12:11
detroit ha preso gordon e villanueva

MaD
02-07-2009, 14:19
Yao si opera: 4 mesi di stop + un paio per recuperare la condizione e non affrettare il recupero (come l'anno scorso con le olimpiadi); direi che tornera' dopo l'All Star Game.

bellin1
02-07-2009, 15:35
Scusate, una domanda verso i piu esperti vista la mia ignoranza in materia di salary nba e mercato d'oltre oceano..

Non possono spendere?
merci

MaD
02-07-2009, 15:37
Perche' avendo 3 fra i giocatori piu' pagati della lega sono abbondantemente sopra il salary cap e pure la luxury tax, di conseguenza possono usare solo le 2 eccezioni per prendere giocatori.

ilbarbadatre
02-07-2009, 16:03
Perche' avendo 3 fra i giocatori piu' pagati della lega sono abbondantemente sopra il salary cap e pure la luxury tax, di conseguenza possono usare solo le 2 eccezioni per prendere giocatori.

pare però che il real madrid (F.C. ovviamente) voglia prendere garnett :sisi:

papclems
02-07-2009, 16:55
detroit ha preso gordon e villanueva

Sul villa ci spero parecchio, ce l'ho anche in un fantanba. Solo che sto ciospo ha fatto stagioni discrete solo in vicinanza dei rinnovi, (st'anno va RFA..ed ha giocato bene), se mantiene è ottimo per i Detroit.

Yao si opera: 4 mesi di stop + un paio per recuperare la condizione e non affrettare il recupero (come l'anno scorso con le olimpiadi); direi che tornera' dopo l'All Star Game.

Accidenti..

Scusate, una domanda verso i piu esperti vista la mia ignoranza in materia di salary nba e mercato d'oltre oceano..

Non possono spendere?
merci

Difatti già han problemi a rifirmare Glen Ciccio Davis che invece durante i PO non è stato affatto male..

@barba.. bella la battuta se non fosse che la scorsa settimana

Calciomercato - Per il Real Madrid nuovo attaccante serbo
16:30 - mercoledi 24 giugno 2009
Il Real Madrid non ha ancora finito. Il mercato blanco è ancora in fermento. Nelle ultime ore, il presidente Florentino Perez, ha fatto sbarcare nella Capitale spagnola un nuovo attaccante di ottime prospettive. Scommetti sul calcio con bwin.it.

Il nome del nuovo bomber, è quello di Novica Velickovic, attaccante serbo che ha firmato un contratto biennale, con la possibilità, in base alle prestazioni, di rinnovarlo ancora di un anno. Il Real però per essere realmente competitivo, dovrà attrezzarsi anche in difesa. Con la partenza di Fabio Cannavaro, le Merengues dovranno cercare altri centrali da inserire insieme Sergio Ramos. Così il Madrid ha pensato allo spagnolo del Valencia, Raul Albiol, valutato 15 miliono di euro. Scommetti sulla Confeerations cup con bwin.it. Questa sera la prima semifinale tra Spagna e Stati Uniti. Domani, sempre alla stessa ora, Brasile e Sudafrica.

http://www.sporteconomy.it/articolo-Calciomercato-Per-il-Real-Madrid-nuovo-attaccante-serbo-_27641_19_1.html

peccato che è un ALA GRANDE e giocherebbe nel Real di Basket :esd:

Calimar
02-07-2009, 16:59
peccato che è un ALA GRANDE e giocherebbe nel Real di Basket :esd:

ma davvero ?!?!? :eek::eek:

ci starebbe un gigarotfl :esd: :esd:

papclems
02-07-2009, 17:17
eh si.. ci sta si :esd:

MaD
03-07-2009, 08:52
Divertente: Artest ai Lakers, Ariza ai Rockets... senza trade. :D

papclems
03-07-2009, 09:44
in che senso senza trade?

Sono usciti non aspettando una proposta RFA?

MaD
03-07-2009, 09:50
Erano free agent. :)

papclems
03-07-2009, 10:00
ero sicuro fossero Restricted...

bè, artest così si chiarirà in privato con Kobe.. dopo i PO di quest'anno...:esd:

Crash and Burn
03-07-2009, 10:13
Divertente: Artest ai Lakers, Ariza ai Rockets... senza trade. :D

considerando che ariza aveva rifiutato la mid level a 5,8 milioni e che Artest viene con un contratto da 18,7 per 3 anni....posso dire di essere contento :)

Certo...Kobe e Ron nella stessa squadra...con quelle teste...ci saàr da divertirsi :asd:

Joey-sama
03-07-2009, 10:28
considerando che ariza aveva rifiutato la mid level a 5,8 milioni e che Artest viene con un contratto da 18,7 per 3 anni....posso dire di essere contento :)

se il contratto di artest è corposo vuol dire che odom parte e avendo visto il rendimento nei playoffs non sarei così contento :)

papclems
03-07-2009, 10:36
io si, ce l'ho al fanta e magari tornasse a giocare in quintetto base :esd:

MaD
03-07-2009, 10:48

Pure io... quindi siamo tutti contenti. :D

Crash and Burn
03-07-2009, 11:01
se il contratto di artest è corposo vuol dire che odom parte e avendo visto il rendimento nei playoffs non sarei così contento :)

il contratto di artest è in media di 6,23 milioni a stagione...quindi appena sopra la midlevel offerta ad Ariza....presumibile che vada dai 5,8 (mid level) a salire per gli anni successivi in maniera da non pesare sulla luxury già da quest'anno.

Al momento potremmo ancora rifirmare Odom ad una cifra intorno agli 8-9 milioni a stagione senza salire oltre la luxury già data quest'anno (considerato che abbiamo incassato 9 milioni cedendo le due scelte al draft e nell'ultimo scambio che ci ha portato morrison dopo l' ASG)

bovino
03-07-2009, 14:18
Sinceramente è una trade che mi lascia molto perplesso!.....sulle capacità individuali dei giocatori non c'è confronto e non si discute, ma sulla compatibilità di artest di giocare con bryant&co accontentandosi di fare il "gregario"* ho molti dubbi!

*Forse il termine gragario è un po esagerato, però sicuramente doventa "uno degli altri"!!!

Crash and Burn
03-07-2009, 15:05
non è una trade...entrambi erano free agent...e si sono liberamente accasati uno a houston e l'altro a LA

Diablix
03-07-2009, 15:21
il contratto di artest è in media di 6,23 milioni a stagione...quindi appena sopra la midlevel offerta ad Ariza....presumibile che vada dai 5,8 (mid level) a salire per gli anni successivi in maniera da non pesare sulla luxury già da quest'anno.

Al momento potremmo ancora rifirmare Odom ad una cifra intorno agli 8-9 milioni a stagione senza salire oltre la luxury già data quest'anno (considerato che abbiamo incassato 9 milioni cedendo le due scelte al draft e nell'ultimo scambio che ci ha portato morrison dopo l' ASG)

No, guarda che Artest è andato ai Lakers con una MLE da 5 anni (ma può liberarsi alla fine del quarto) con, però, la possibilità di farlo diventare un triennale se dovesse cambiare idea entro mercoledì prossimo ;)

"They reached an agreement Thursday with Houston Rockets free agent forward Ron Artest on a five-year deal using the team's mid-level exception that would pay Artest a little more $32 million based on last season's mid-level amount of $5.585 million. Artest will have an out in the contract after the fourth season, according to a source, and will be allowed to make the contract into a three-year deal if he changes his mind between now and next Wednesday, the first official day that players can sign contracts for the 2009-10 season."

Il tutto sul sito ufficiale dell'NBA: http://www.nba.com/2009/news/features/david_aldridge/07/02/artest.lakers/index.html

Crash and Burn
03-07-2009, 15:28
No, guarda che Artest è andato ai Lakers con una MLE da 5 anni (ma può liberarsi alla fine del quarto) con, però, la possibilità di farlo diventare un triennale se dovesse cambiare idea entro mercoledì prossimo ;)

"They reached an agreement Thursday with Houston Rockets free agent forward Ron Artest on a five-year deal using the team's mid-level exception that would pay Artest a little more $32 million based on last season's mid-level amount of $5.585 million. Artest will have an out in the contract after the fourth season, according to a source, and will be allowed to make the contract into a three-year deal if he changes his mind between now and next Wednesday, the first official day that players can sign contracts for the 2009-10 season."

Il tutto sul sito ufficiale dell'NBA: http://www.nba.com/2009/news/features/david_aldridge/07/02/artest.lakers/index.html

ah ok...su espn davano ancora tutto in divenire con la doppia opzione contratto da 3 anni o contratto da 5

MaD
06-07-2009, 09:40
Rasheed Wallace ai Celtics per 2 anni (MLE presumo, visto che è l'unica cosa che gli rimaneva)

papclems
06-07-2009, 09:45
Rasheed Wallace ai Celtics per 2 anni (MLE presumo, visto che è l'unica cosa che gli rimaneva)

accipicchia, tenta l'anello.

Da sto mercato mi pare che alcune già forti stanno diventando ancora più corazzate.

Ma a questo punto i Celtics rinunciano a Ciccio Davis? (non mi pare abbiano altro spazio salariale, anzi forse sono già in luxury..)

bellin1
06-07-2009, 11:59
I Boston Celtics stanno per rispondere ai colpi di mercato delle rivali. Dopo Shaq a Cleveland, Carter a Orlando e Artest ai Lakers, i campioni 2008 sono pronti a mettere sotto contratto Rasheed Wallace. Il giocatore, in uscita da Detroit, sta parlando con numerose squadre NBA (San Antonio e Dallas su tutte), ma è intenzionato a firmare per i biancoverde con un contratto biennale.

Joey-sama
06-07-2009, 12:03
I Boston Celtics stanno per rispondere ai colpi di mercato delle rivali. Dopo Shaq a Cleveland, Carter a Orlando e Artest ai Lakers, i campioni 2008 sono pronti a mettere sotto contratto Rasheed Wallace. Il giocatore, in uscita da Detroit, sta parlando con numerose squadre NBA (San Antonio e Dallas su tutte), ma è intenzionato a firmare per i biancoverde con un contratto biennale.

shaq a cleveland è un colpo sì, ma sugli zebedei :esd:

MaD
06-07-2009, 12:22
Secondo me invece Shaq a Cleveland e' un gran colpo, soprattutto visto che e' arrivato quasi gratis

Diablix
07-07-2009, 14:00
Una volta tanto concordo con MaD.. è ovvio che non viene per farsi 40 minuti a partita e che soprattutto in Regular Season salterà addirittura partite intere, ma il suo contributo in 20-25 minuti nelle partite decisive può darlo tranquillamente, anche perchè appunto arriva praticamente gratis...

MaD
08-07-2009, 09:49
Anche perche' Shaq, pure a 50 anni, bisogna marcarlo.
Gia' mettendolo fermo in post senza fare nulla si riesce a evitare a Lebron di avere sempre addosso tutta la difesa.

Diablix
08-07-2009, 10:13
In effetti in attacco fa molta più paura Shaq vecchio, zoppo e con il polso destro rotto di Ilgauskas e Varejao messi assieme in perfetta forma :asd:

bovino
08-07-2009, 23:57
Secondo me invece Shaq a Cleveland e' un gran colpo, soprattutto visto che e' arrivato quasi gratis

Una volta tanto concordo con MaD.. è ovvio che non viene per farsi 40 minuti a partita e che soprattutto in Regular Season salterà addirittura partite intere, ma il suo contributo in 20-25 minuti nelle partite decisive può darlo tranquillamente, anche perchè appunto arriva praticamente gratis...

Secondo me non è il giocatore ideale.....occuperà l'area e toglierà spazio alle penetrazioni di LBJ.......i cavs non potranno fare più il loro splendido schema 5 fuori e LB contro tutti! :rooleyes:

Su rasheed quoto in pieno......bel colpo, certo se però rinunciano a ciccio davis per prendere lui allora il discorso è diverso!

Crash and Burn
10-07-2009, 10:09
The Orlando Magic have acquired a trade exception and cash considerations from the Toronto Raptors, and cash considerations from the Dallas Mavericks as part of a four-team trade, General Manager Otis Smith announced today. As part of a sign-and-trade deal, forward Hedo Turkoglu was traded to Toronto.
Also included as parts of the deal - Toronto sends Shawn Marion, Kris Humphries, Nathan Jawai and cash considerations to Dallas, while also sending a future second round draft pick to Memphis; Memphis sends Greg Buckner to Dallas; Dallas sends Jerry Stackhouse and cash considerations to Memphis, while also sending Devean George and Antoine Wright to Toronto

riassumendo

Toronto prende Turkoglu (Orlando) George e Wright (Dallas)
Dallas prende Marion, Humphries Jawai e soldi (Toronto) Buckner (Memphis)
Memphis prende Stackhoouse e soldi (Dallas) futura seconda scelta (Toronto)
Orlando prende trade exception e soldi (Toronto) soldi (Dallas)

che casino...e tutto grazie ad un sign and trade di Orlando con il turco :p

Ferlons
10-07-2009, 10:24
riassumendo

Toronto prende Turkoglu (Orlando) George e Wright (Dallas)
Dallas prende Marion, Humphries Jawai e soldi (Toronto) Buckner (Memphis)
Memphis prende Stackhoouse e soldi (Dallas) futura seconda scelta (Toronto)
Orlando prende trade exception e soldi (Toronto) soldi (Dallas)

che casino...e tutto grazie ad un sign and trade di Orlando con il turco :p

Tutto sommato Toronto ha fatto un buon affare, Marion l'avrebbe perso comunque e il turco l'avrebbe preso comunque, però si è liberato di un paio di contratti pesi morti :p

ilbarbadatre
10-07-2009, 10:43
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/10-07-2009/schiaccia-testa-lebron-50724226167.shtml

bellin1
10-07-2009, 20:38
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/10-07-2009/schiaccia-testa-lebron-50724226167.shtml

il pazzo artest a los angeles...:p

cmq occhio a toronto, stanno facendo benino.

Joey-sama
10-07-2009, 22:05
copiano da qui :sisi:

http://www.realgm.com/

Crash and Burn
16-07-2009, 11:09
Come previsto la trattativa per il rinnovo di Odom con LA si fa sempre più complicata...le ultime news dicono che i lakers hanno offerto un contratto da 1 anno a 9 milioni...Odom (che accetterebbe ad occhi chiusi un triennale da 27 milioni complessivi) ha preso tempo per decidere...troppo tempo (pare) e i lakers hanno annullato l'offerta.

Speranza personale...un incontro a metà...2 anni a 17 milioni...e tra 2 anni ognuno per la sua strada...temo invece che Odom accetti un triennale da qualche altra parte anche a meno soldi per poi sfruttare la LB exception e strappare il contrattone di fine carriera

MaD
16-07-2009, 12:49
Ma non ci vogliono 3 "bird years" per il contrattone? Quelli li avrebbe solo coi Lakers, a meno di una trade.

Crash and Burn
16-07-2009, 13:17
Ma non ci vogliono 3 "bird years" per il contrattone? Quelli li avrebbe solo coi Lakers, a meno di una trade.

coi lakers al momento sono 4 gli anni...infatti mi chiedevo come mai non sfruttassero la LB...il mio discorso era in prospettiva...non firma con i LAL si acorda per un contratto più basso altrove per 3 anni...e dopo (2012) firma il megacontrattone con la LB fantabasket certo...però si garantisce un fine di carriera a cifre altine.

Il problema nasce dal fatto che oggi non credo ci sia una squadra disposta a dargli 9 o 10 mln l'anno per più di un anno con tutti i FA dell'anno prossimo

MaD
16-07-2009, 15:50
Il problema e' che ormai si e' scoperto che e' un 3° (se va bene) violino e 10 mln non glieli da' nessuno.

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 13:13
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/18-07-2009/yao-si-opera-piede-50795650727.shtml

bye bye yao

MaD
18-07-2009, 13:16
Mi sembra abbastanza old come notizia, tant'e' che Ariza e' stato preso con la disabled player exception.

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 13:43
Mi sembra abbastanza old come notizia, tant'e' che Ariza e' stato preso con la disabled player exception.

magari non tutti sono aggiornati come te.

papclems
18-07-2009, 15:12
scherzi? sui Rockets, sa pure se stamattina Tmac è andato al bagno :esd:

Tanis Mezzelfo
19-07-2009, 01:17

non dubito che lui sia informatissimo...

Joey-sama
19-07-2009, 02:02

quello lo so anche io, se non ha problemi di stitichezza direi sì, come tutti :esd:

Crash and Burn
20-07-2009, 08:26

quello lo so anche io, se non ha problemi di stitichezza direi sì, come tutti :esd:

la notizia...non-notizia piuttosto è che allungandosi per prendere la carta igienica...si è infortunato alla schiena...2 mesi out :asd:

Crash and Burn
30-07-2009, 10:17
Belinelli finisce a Toronto in cambio di George

Okafor passa agli Hornets in cambio di Chandler

i 2 italiani in squadra insieme :D

Diablix
30-07-2009, 10:18
Speriamo che finalmente il Beli trovi lo spazio che si merita.

Sempre detto che MJ come dirigente è un idiota... e pure a NO non sono tanto meglio... scambio INUTILE che rischia solo di far perdere entrambe le squadre :doh:

danybig82
30-07-2009, 10:24
grandi Belinelli e Bargnani insieme :D