Visualizza Versione Completa : [GS] valutazioni, acquisti, cessioni
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
Ma se sono in modalità vacanza (mannaggia ho il portiere che non mi vuole rinnovare) e ho un giocatore in vendita possono offrirci sopra?
se è all'asta si
charlie84
12-12-2008, 10:29
Ma se sono in modalità vacanza (mannaggia ho il portiere che non mi vuole rinnovare) e ho un giocatore in vendita possono offrirci sopra?
No.
elvisthepelvis
12-12-2008, 11:39
gli ho proposto 2.500/250.000 ma ha rifiutato
provo 3.500/300.000 e vediamo
se va male ho fatto un guadagno di 49.980 euro..-tasse
alla fine gli ho offerto 4.000/400.000
il giocatore ha rifiutato per accasarsi a 2.000/200.000 in una squadra di b
:mad:
Forza del Vento
12-12-2008, 11:43
alla fine gli ho offerto 4.000/400.000
il giocatore ha rifiutato per accasarsi a 2.000/200.000 in una squadra di b
:mad:
Mi è successo anche a me una volta. Purtroppo è scritto nel regolamento che i giocatori preferiscono trasferirsi in club di maggior importanza (poi sicuramente lui aveva un buon direttore sportivo)
Pensa che per trattenere il portierino ho dovuto offrirgli 12k di ingaggio (aveva un offerta da uno di A spagnola e mi aveva rifiutato i 9k..)
Almeno ci hai fatto un po di cassa :-o
elvisthepelvis
12-12-2008, 11:48
Mi è successo anche a me una volta. Purtroppo è scritto nel regolamento che i giocatori preferiscono trasferirsi in club di maggior importanza (poi sicuramente lui aveva un buon direttore sportivo)
Pensa che per trattenere il portierino ho dovuto offrirgli 12k di ingaggio (aveva un offerta da uno di A spagnola e mi aveva rifiutato i 9k..)
Almeno ci hai fatto un po di cassa :-o
sapevo che le squadre in serie piu' alte avessero la priorita'
ma non pensavo che occorresse offrire piu' del doppio:eek:
pazienza, era spagnolo ed e' tornato in spagna
aveva la fidanzata che preferiva una citta' di mare e cosi' si e' trasferito a madrid :rolleyes:
mi ricorda qualcuno :D
sapevo che le squadre in serie piu' alte avessero la priorita'
ma non pensavo che occorresse offrire piu' del doppio:eek:
pazienza, era spagnolo ed e' tornato in spagna
aveva la fidanzata che preferiva una citta' di mare e cosi' si e' trasferito a madrid :rolleyes:
mi ricorda qualcuno :D
le regole dicono anche che un giocatore preferisce giocare nel proprio paese e che preferiscono clausole basse, quindi 2.000/200.000 e 4.000/400.000 sono offerte proporzionalmente simili... un 4.000/200.000 sarebbe stato il doppio.
se ci sommi serie alta, paese natale e magari DS esperto... la scelta del giocatore non fa una grinza, mi spiace.
elvisthepelvis
12-12-2008, 12:22
, quindi 2.000/200.000 e 4.000/400.000 sono offerte proporzionalmente simili... un 4.000/200.000 sarebbe stato il doppio.
ecco, questo mi mancava...:p
mi servira' sicuramente in futuro :sisi:
intanto ho iniziato a rivedere tutte le clausole per gli altri giocatori :D
Forza del Vento
12-12-2008, 14:11
intanto ho iniziato a rivedere tutte le clausole per gli altri giocatori :D
Credo sia la cosa migliore da fare :sisi:
Almeno se proprio devono portarci via i giocatori ci pagano il giusto!!
ho questo giocatore...18 anni....Talentuoso.....è in nazionalina U20 di panama...
Abilità di gioco
Marcatura: Nefasto Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Patetico
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nullo
Fantasia: Accettabile Dribbling: Nullo
Passaggi: Accettabile Controllo: Nefasto
aveva un contratto strano......stipendio 5.000....cluasola...100.000
ora uno mi ha offerto la cluasola.....ora io gli ho offerto il rinnovo a 8500/800000...cosa dite?!
ho questo giocatore...18 anni....Talentuoso.....è in nazionalina U20 di panama...
Abilità di gioco
ora uno mi ha offerto la cluasola.....ora io gli ho offerto il rinnovo a 8500/800000...cosa dite?!
che secondo me non accetta... :(
devi calcolare quanto gli alzi lo stipendio per ogni 100k di aumento di clausola ed offrire tra 800 e 1.000 euri.
nel tuo caso hai aumentato di 3.000 lo stipendio e di 700.000 la clausola, quindi hai alzato 428 di stipendio ogni 100k di clausola, mi sembra pochino... soprattutto considerando che c'è di mezzo un'altra offerta, il giocatore è straniero, sei in una serie bassa, ecc.ecc.
consiglio a tutti di seguire il seguente procedimento: guardate i vostri giocatori migliori ad uno ad uno e chiedetevi: se oggi mi offrissero la clausola per lui, sarei felice di venderlo o ci rimetterei?
a quelli che non vorreste mollare offrite loro un rinnovo leggero...
che secondo me non accetta... :(
devi calcolare quanto gli alzi lo stipendio per ogni 100k di aumento di clausola ed offrire tra 800 e 1.000 euri.
nel tuo caso hai aumentato di 3.000 lo stipendio e di 700.000 la clausola, quindi hai alzato 428 di stipendio ogni 100k di clausola, mi sembra pochino... soprattutto considerando che c'è di mezzo un'altra offerta, il giocatore è straniero, sei in una serie bassa, ecc.ecc.
consiglio a tutti di seguire il seguente procedimento: guardate i vostri giocatori migliori ad uno ad uno e chiedetevi: se oggi mi offrissero la clausola per lui, sarei felice di venderlo o ci rimetterei?
a quelli che non vorreste mollare offrite loro un rinnovo leggero...
e cosa mi consigli di offrirgli?!
charlie84
13-12-2008, 11:40
Vi piace il mio nuovo acquisto?
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Isole Far-Oer
Forma: Morto Morale: Sotto i piedi
Marcatura: Nefasto Parate: Accettabile
Entrata: Zoticone Tiro: Mediocre
Calci Piazzati: Accettabile Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Buono Dribbling: Accettabile
Passaggi: Accettabile Controllo: Cattivo
Abilità fisiche
Forma: Morto Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Futuro nero Velocità: Lumaca
Piede: Destro Forma NT: Riposato
Devo solo farlo salire di forma e dargli un pò di velocità :sisi:
Pagato 1k....adesso prende 14k a settimana....io gliene offro 5 :asd: speriamo accetti
:suspi:
Pagato 1k....adesso prende 14k a settimana....io gliene offro 5 :asd: speriamo accetti
:eek:
charlie84
13-12-2008, 12:05
:doh: Giusto velocità dipende dal potenziale: come non detto.
Per lo stipendio poi vi dico gli sviluppi
ora sono io che vi chiedo un consiglio... questo pischello ha accettato la mia offerta (75 eurini):
Marcatura: Sufficiente Parate: Nullo
Entrata: Cattivo Tiro: Nefasto
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nullo
Passaggi: Nefasto Controllo: Nefasto
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Immensa
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
dovrebbe essere calato in potenziale da pochissimo, ma non so se confermarlo perchè ho in ballo 3/4 offerte pesanti (roba da milioni fitti) per difensori da allenare e se mi accettassero tutti non avrei più posto per il pulcino...
che faccio? lo prendo e lo alleno?
oppure, in alternativa, può interessare a qualcuno che glielo giro a un prezzo simbolico?
ma che è 'sto 3d?? :confused::confused:
Forza del Vento
13-12-2008, 18:23
ora sono io che vi chiedo un consiglio... questo pischello ha accettato la mia offerta (75 eurini):
Marcatura: Sufficiente Parate: Nullo
Entrata: Cattivo Tiro: Nefasto
Passaggi: Nefasto Controllo: Nefasto
Potenziale: Talentuoso Velocità: Veloce
dovrebbe essere calato in potenziale da pochissimo, ma non so se confermarlo perchè ho in ballo 3/4 offerte pesanti (roba da milioni fitti) per difensori da allenare e se mi accettassero tutti non avrei più posto per il pulcino...
che faccio? lo prendo e lo alleno?
oppure, in alternativa, può interessare a qualcuno che glielo giro a un prezzo simbolico?
Personalmente non lo prenderei se non su richiesta di un utente interessato puntando su giocatori decisamente più forti. Anche prenderlo per farci DT potrebbe essere un idea ma quel talento non mi convince (fosse stato mito a 20/30k lo rivendevi bene)
ma che è 'sto 3d?? :confused::confused:
Come da titolo si parla delle valutazioni riguardanti il manageriale godsoccer.
cosa dite di questi due giocatorini?!
Abilità di gioco
Marcatura: Nullo Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Meraviglioso
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Nefasto
Fantasia: Nullo Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Nullo
Abilità fisiche
Forma: Come un fiore Resistenza: Immobile
Potenziale: Talentuoso Velocità: Normale
Piede: Ambidestro Forma NT: Pieno d'energia
ha una clausola di 100k.......:sisi:
e poi questo:
Abilità di gioco
Marcatura: Penoso Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Sorprendente
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Zoticone
Fantasia: Nullo Dribbling: Zoticone
Abilità fisiche
Forma: In Forma Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Leopardo
Piede: Destro Forma NT: Pieno d'energia
è senza contratto.....:sisi:
Forza del Vento
13-12-2008, 20:03
Il secondo potrebbe anche essere tesserabile a pochi k :sisi: (somma skill 24 non è male)
Il primo a 100k lascialo dove sta ;)
beh anzul,se lo prendi e dopo lo devi girare, io lo allenerei volentieri!:sisi:
basta che tu mi dica quando e come...
grazie a te fin'ora mi sono fatto la difesa nuova!:sisi:
beh anzul,se lo prendi e dopo lo devi girare, io lo allenerei volentieri!:sisi:
basta che tu mi dica quando e come...
grazie a te fin'ora mi sono fatto la difesa nuova!:sisi:
ok... ieri sera l'ho confermato e l'ho messo ad allenamento intensivo in resistenza.
purtroppo tutti i fenomeni per cui avevo offerto hanno rifiutato :(
ora non so proprio se assumere il DS (domani) e riprovarci oppure attendere tempi migliori e mettermi ad allenare il pargolo...
in ogni caso ho tempo fino a domani per decidere, nel frattempo se vuoi puoi farmi un'offerta sul pargolo così ci mettiamo avanti coi lavori e se domani decido di mollarlo posso accettare subito l'offerta: si chiama Maximiliano Manjon
Forza del Vento
14-12-2008, 10:34
Niente da fare per il cinesino 18enne fenomeno :mad: Ho provato 2 volte in 2 giorni ma proprio non ne vuole sapere di venire da me. Provo un ultimo colpo poi lascio (tanto secondo me non c'è storia) Purtroppo al momento i campioni son difficilissimi da ingaggiare :sisi:
Ho bisogno di un paio di consigli su alcune offerte che sono entrate :sisi:
I° --> 20 anni - talentuoso - 100k (da completare come difensore)
Marcatura: Notevole Parate: Nefasto
Entrata: Mediocre Tiro: Nefasto
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Patetico
Fantasia: Penoso Dribbling: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Nullo
II° --> 18 anni - migliorabile - 50k (giocatore particolare da completare in regia - peccato il talento ma potenzialmente interessante)
Marcatura: Regolare Parate: Nefasto
Entrata: Accettabile Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Mediocre Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Accettabile
Passaggi: Sufficiente Controllo: Accettabile
Nel caso mi conviene ingaggiarli domani per evitare di pagare 2 volte l'ingaggio o c'è il rischio che mi accettino altre offerte?
Scusate di nuovo ma perchè ho pareggiato la mia ultima partita? Ancora sfiga? Per fortuna mi capita in questa stagione..
Scusate di nuovo ma perchè ho pareggiato la mia ultima partita? Ancora sfiga? Per fortuna mi capita in questa stagione..
direi proprio sfiga, avresti dovuto vincere in scioltezza.
l'unico appunto che potrei fare è che forse avresti dovuto usare uno dei due attaccanti a destra e attaccare solo a destra...
Ma quindi non è come ht dove bisogna cercare di avere 2 almeno due attacchi forti, può bastarne anche solo uno, tipo solo a destra e giocare solo li?
una domanda, voi questo giocatore in che ruolo lo schierereste??
Marcatura: Mediocre Parate: Mediocre
Entrata: Zoticone Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Mediocre Dribbling: Nullo
Passaggi: Notevole Controllo: Mediocre
Abilità fisiche
Forma: Come un fiore Resistenza: Immensa
Potenziale: Limitato Velocità: Leopardo
Piede: Mancino Forma NT: Pieno d'energia
perchè io oggi l'ho messo come mezzapunta sinistra e ha preso solo 2 stelline (nonostante abbia fatto tripletta)... :confused:
Ma quindi non è come ht dove bisogna cercare di avere 2 almeno due attacchi forti, può bastarne anche solo uno, tipo solo a destra e giocare solo li?
come già detto, il gioco è molto diverso da ht...
innanzitutto le difese superiori reggono l'urto degli attacchi inferiori e a volte, come la tua partita dimostra, annullano anche attacchi leggermente superiori.
poi ci sono una cinquantina di azioni a partita anzichè 10 quindi se si sfonda anche solo su un lato prima o poi qualche azione ci finisce.
personalmente preferisco avere un solo lato d'attacco forte anzichè due mediocri...
una domanda, voi questo giocatore in che ruolo lo schierereste??
Marcatura: Mediocre Parate: Mediocre
Entrata: Zoticone Tiro: Sufficiente
Fantasia: Mediocre Dribbling: Nullo
Passaggi: Notevole Controllo: Mediocre
Abilità fisiche
Potenziale: Limitato Velocità: Leopardo
perchè io oggi l'ho messo come mezzapunta sinistra e ha preso solo 2 stelline (nonostante abbia fatto tripletta)... :confused:
centrocampista o mezzapunta.
non badare alle stelline che sono spesso falsate da forma e/o morale come nel tuo caso in cui il giocatore aveva probabilmente il morale "sotto i piedi"
Forza del Vento
15-12-2008, 11:37
I° --> 20 anni - talentuoso - 100k (da completare come difensore)
Marcatura: Notevole Parate: Nefasto
Entrata: Mediocre Tiro: Nefasto
Ho tesserato solo questo. Mi serve un difensore da coltivare e questo mi ispirava :sisi:
Aggiornamento economico di tutto rispetto oggi:
Merchandising 25k --> ritorno di 100k :up:
Sponsor 55,8k
Spese complessive 210k
Sono ancora abbondantemente in attivo quindi l'idea è quella di prendere a breve almeno altri 5/6 buoni allenandi con il ricavato di coppa :D
Visto che posso sfruttare tutta la prossima stagione per preparare la squadra direi di prendere dei migliorabili/talentuosi da coltivare a breve termine e mano a mano che si completano rimpiazzarli con dei giovani a lungo termine. Mi sembra la soluzione migliore per migliorarsi nel breve avendo una rosa sempre competitiva e nello stesso tempo mettere le basi per una continua crescita.
charlie84
15-12-2008, 23:11
Vi presento il mio nuovo acquisto:
Nome: Paulo Pacheco
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Portogallo U20
Abilità di gioco
Entrata: Nullo Tiro: Notevole
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Regolare
Fantasia: Nullo Dribbling: Mediocre
Abilità fisiche
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Talentuoso Velocità: Lumaca
Forza del Vento
16-12-2008, 09:02
Vi presento il mio nuovo acquisto:
Nome: Paulo Pacheco
Mi sembra ottimo :up:
Dopo aver lasciato andare uno dei miei allenandi (veramente è ancora in squadra ma ha già accettato):
Deon Webb (20 anni)
Marcatura: Nullo Parate: Accettabile
Entrata: Zoticone Tiro: Accettabile
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Patetico
Fantasia: Buono Dribbling: Patetico
Passaggi: Notevole Controllo: Sufficiente
Forma: Stanco Resistenza: Limitata
Potenziale: Migliorabile Velocità: Leopardo
Durata contratto: 4 stagioni
Clausola di rescissione: 450 000 €
Salario: 5 000 € / Settimana
Mi sono lasciato andare alle spese folli (375euro ciascuno :asd: ) e ho preso 2 nuovi allenandi :D
Cleofás Abril (18 anni)
Entrata: Nullo Tiro: Nullo
Fantasia: Regolare Dribbling: Nullo
Passaggi: Regolare Controllo: Penoso
Forma: In Forma Resistenza: Cyborg
Questo mi piaceva soprattutto per resistenza e velocità già formate :p
Andrija Hogać (18 anni)
Marcatura: Zoticone Parate: Penoso
Entrata: Nullo Tiro: Sufficiente
Fantasia: Regolare Dribbling: Zoticone
Passaggi: Nullo Controllo: Zoticone
Questo voglio farlo diventare una forte mezzapunta o un esterno :D
Che ne dite ho speso troppo :asd: ?
Abilità di gioco
me l'ha scippato alla fine.......8.000/600.000.......1 anno di contratto
io gli avevo offerto anche 8.500/400.000 ma nulla.....
ma incide la durata del contratto?!
Forza del Vento
16-12-2008, 10:09
ma incide la durata del contratto?!
I fattori che si devono tenere in conto perché un giocatore accetti o rifiuti un'offerta sono i seguenti:
* Salario nella squadra attuale e nuovo salario dell'offerta: preferirà sempre un salario più alto.
* Clausola di rescissione nella attuale squadra e nuova clausola offerta: i giocatori preferiscono averne una bassa.
* Divisione della squadra attuale e della squadra che fa l'offerta: i giocatori preferiranno giocare in serie più alte.
* Paese della squadra attuale e della squadra che fa l'offerta. Un giocatore preferirà giocare nel suo paese.
* Regione della squadra attuale e della squadra che ha fatto l'offerta: Un giocatore preferisce giocare nella sua regione.
* Professionalità dei direttori sportivi di entrambe le squadre un buon direttore sportivo saprà negoziare meglio di uno non buon affinché un giocatore si faccia ingaggiare dalla sua squadra o rimanga nel suo team.
* Se la durata del contratto che rimane nella sua squadra attuale è di 1 stagione i giocatori vedranno a rischio il proprio futuro e saranno meno esigenti a queste condizioni.
Queste sono le regole riguardo le offerte. Diciamo che probabilmente lui militava in una categoria superiore e aveva il direttore sportivo esperto. Certo che hai avuto una bella sfiga... con quello stipendio di base (5k) non era facilissimo portartelo via specie con l'offerta che gli hai fatto (in proporzione alla sua)
I fattori che si devono tenere in conto perché un giocatore accetti o rifiuti un'offerta sono i seguenti:
* Salario nella squadra attuale e nuovo salario dell'offerta: preferirà sempre un salario più alto.
* Clausola di rescissione nella attuale squadra e nuova clausola offerta: i giocatori preferiscono averne una bassa.
* Divisione della squadra attuale e della squadra che fa l'offerta: i giocatori preferiranno giocare in serie più alte.
* Paese della squadra attuale e della squadra che fa l'offerta. Un giocatore preferirà giocare nel suo paese.
* Regione della squadra attuale e della squadra che ha fatto l'offerta: Un giocatore preferisce giocare nella sua regione.
* Professionalità dei direttori sportivi di entrambe le squadre un buon direttore sportivo saprà negoziare meglio di uno non buon affinché un giocatore si faccia ingaggiare dalla sua squadra o rimanga nel suo team.
* Se la durata del contratto che rimane nella sua squadra attuale è di 1 stagione i giocatori vedranno a rischio il proprio futuro e saranno meno esigenti a queste condizioni.
Queste sono le regole riguardo le offerte. Diciamo che probabilmente lui militava in una categoria superiore e aveva il direttore sportivo esperto. Certo che hai avuto una bella sfiga... con quello stipendio di base (5k) non era facilissimo portartelo via specie con l'offerta che gli hai fatto (in proporzione alla sua)
grazie.....si lui milita in prima serie in Romania....è l'allenatore della Romania U17...
a questo punto vi chiedo un consiglio su questo:
18 anni
Abilità di gioco
Marcatura: Regolare Parate: Nullo
Entrata: Sufficiente Tiro: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Penoso
Durata contratto: 2 stagioni
Clausola di rescissione: 100 000 €
Salario: 5 000 € / Settimana
stessa situazione dell'altro.....come mi muovo?!......750.000/400.000
Forza del Vento
16-12-2008, 10:19
Ma posso chiederti come mai hai ingaggi altissimi in proporzione alla clausula? Personalmente uso il metodo opposto e quasi tutti i miei giocatori interessanti hanno impostato 3600/400000.
Comunque ti consiglio di rivedere tutte le clausule dei giocatori che vuoi tenere e adeguarle un pochino (almeno sui 350k) anche se con quell'ingaggio non è facilissimo lavorarci. Potresti provare un 6000/400000 per cominciare poi piano piano li porti a 5000/500000.
Ma posso chiederti come mai hai ingaggi altissimi in proporzione alla clausula? Personalmente uso il metodo opposto e quasi tutti i miei giocatori interessanti hanno impostato 3600/400000.
Comunque ti consiglio di rivedere tutte le clausule dei giocatori che vuoi tenere e adeguarle un pochino (almeno sui 350k) anche se con quell'ingaggio non è facilissimo lavorarci. Potresti provare un 6000/400000 per cominciare poi piano piano li porti a 5000/500000.
sinceramente........non saprei.....probabilmente è dovuto al fatto che sono ancora niubbo.....:asd::asd:
charlie84
16-12-2008, 12:37
Vi piace il mio nuovo acquisto?
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Isole Far-Oer
Forma: Morto Morale: Sotto i piedi
Marcatura: Nefasto Parate: Accettabile
Entrata: Zoticone Tiro: Mediocre
Calci Piazzati: Accettabile Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Buono Dribbling: Accettabile
Passaggi: Accettabile Controllo: Cattivo
Abilità fisiche
Secondo quanto devo offrirgli? Ho provato 5k/6,5k e non ha accettato.
Forse è troppo? :cool:
Forza del Vento
16-12-2008, 14:13
Secondo quanto devo offrirgli? Ho provato 5k/6,5k e non ha accettato.
Forse è troppo? :cool:
Si, è troppo quello che prende ora e di conseguenza è difficilissimo riuscire a farlo scendere. quanto ha di clausula?
charlie84
16-12-2008, 14:14
Si, è troppo quello che prende ora e di conseguenza è difficilissimo riuscire a farlo scendere. quanto ha di clausula?
550k
Forza del Vento
16-12-2008, 14:25
550k
14k/550k uhm...
Potresti provare un 10k/300k per 3 stagioni poi una volta che ti entra un 7k/200k per 4 stagioni e infine un 5k/100k per 5 stagioni. Certo non sarà una cosa facilissima ma piano piano dovresti farcela (almeno lo spero per te :rolleyes:)
ma parlando in astratto, qual è la convenienza nello scegliere 1-2-3 anni di contratto e così via?:confused:
ma parlando in astratto, qual è la convenienza nello scegliere 1-2-3 anni di contratto e così via?:confused:
nessuna, solo che un giocatore con 1 anno di contratto accetterà più facilmente un'offerta di rinnovo (da chiunque arrivi) rispetto ad un giocatore con 5 anni di contratto
ok perfetto...è come mi sono mosso io fin'ora,sempre e solo offerto contrati da un'anno..:sisi:
anzul, i giocatori con i quali hai giocato in D e C2..che skill avevano di media?nel senso, bastano i notevoli o iniziano ad essere leggeri a quei livelli?
anzul, i giocatori con i quali hai giocato in D e C2..che skill avevano di media?nel senso, bastano i notevoli o iniziano ad essere leggeri a quei livelli?
accettabile :asd: :asd: :asd:
accettabile :asd: :asd: :asd:
:asd:
ieri mi sono imbattuto mel girone D.7 e sono tutti bot :suspi:
Forza del Vento
16-12-2008, 22:13
ieri mi sono imbattuto mel girone D.7 e sono tutti bot :suspi:
Direi che si comincia a giocare decentemente dalla C2 :sisi:
charlie84
18-12-2008, 15:04
Altro acquisto:
Georgi Dimitrov
17anni
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Bulgaria U20
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Regolare
Fantasia: Nefasto Dribbling: Nefasto
Passaggi: Nullo Controllo: Penoso
Forma: Stanco Resistenza: Normale
Potenziale: Migliorabile Velocità: Fulmine
Piede: Destro Forma NT: Scoppiato
Pagata la clausola a 10k. Che dite?
Altro acquisto:
Georgi Dimitrov
17anni
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Bulgaria U20
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Regolare
Potenziale: Migliorabile Velocità: Fulmine
Piede: Destro Forma NT: Scoppiato
Pagata la clausola a 10k. Che dite?
dribbling e smarcamento a manetta.
considerando che è giovanissimo devi sperare che sia migliorabile molto alto, nel qual caso potrebbe diventare interessante, anche considerando che la velocità è già al massimo.
n1tRoBy52 (F.C. Matera) coach della Danimarca è alla ricerca di allenatori per 3 attaccanti talentuoso-mito danesi.
a me non fanno impazzire, ma soprattutto sono arrivato oggi al 19° allenando :suspi: quindi ve li posto.
se qualcuno è interessato può contattare direttamente n1tRoBy52.
1) Iver Oversø di Chelsea_HNK
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Danimarca U20
Entrata: Nullo Tiro: Eccellente
Fantasia: Nullo Dribbling: Nullo
Potenziale: Mito Velocità: Leopardo
Clausola di rescissione: 120 000 €
Salario: 1 000 € / Settimana
2) Matthias Hegyi di tisimunden
3) Oskar Billeskov di Xiana
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Immobile
Durata contratto: 5 stagioni
Salario: 3 000 € / Settimana
n1tRoBy52 (F.C. Matera) coach della Danimarca è alla ricerca di allenatori per 3 attaccanti talentuoso-mito danesi.
a me non fanno impazzire, ma soprattutto sono arrivato oggi al 19° allenando :suspi: quindi ve li posto.
se qualcuno è interessato può contattare direttamente n1tRoBy52.
2) Matthias Hegyi di tisimunden
3) Oskar Billeskov di Xiana
Salario: 3 000 € / Settimana
gli ultimi due erano quelli che avevo postato qualche tempo fa....il secondo mi garba....contatto..:sisi:
io mi sto muovendo per il terzo..:sisi:
alla fine me lo sono beccato io questo... tanto costava poco... :asd:
Forza del Vento
21-12-2008, 11:10
Mi ha accettato l'offerta questo giocatore. Non ho posto per allenarlo quindi se qualcuno lo vuole mi avverta entro sera così lo giro a prezzo molto favorevole ;)
Entrata: Zoticone Tiro: Buono
Potenzialmente potrebbe essere allenato sia come difensore che come punta. 18 anni e talento mito.
Le mie punte stanno salendo velocemente e ancora sono indeciso come svilupparle al meglio ovvero:
1) portarle avanti al pari livello in Tiro Smarcamento e Dribbling
2) alzare maggiormente Tiro, ritenendola la skill + importante
Inoltre secondo voi è importante iniziare ad alzare anche la skill Controllo?
Ad esempio su questi 3 attaccanti come vi muovereste:
Piero Dhamo (19 anni)
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Buono
Fantasia: Nullo Dribbling: Buono
Forma: Riposato Resistenza: Normale
----------------------------------------------------------------------
Roberto Santelli (19 anni)
Marcatura: Regolare Parate: Penoso
Entrata: Zoticone Tiro: Notevole
Calci Piazzati: Zoticone Smarcamento: Buono
Fantasia: Nefasto Dribbling: Buono
Passaggi: Cattivo Controllo: Accettabile
Potenziale: Migliorabile alto Velocità: Normale
Piede: Destro Forma NT: Come un fiore
questo potrebbe diventare sia attaccante che esterno offensivo, che terzino offensivo :p
范 Xiao Gang (19 anni)
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Nullo Dribbling: Notevole
Forma: Scoppiato Resistenza: Immensa
Piede: Destro Forma NT: Come un fiore
Datemi una mano che sono un pò indeciso :p
secondo me conviene alzare le 3 primarie d'attacco, soprattutto per l'involtino! :mazza:
nello specifico direi che:
Piero Dhamo (19 anni) ha controllo nullo, quindi conviene concentrarsi sulle 3 primarie. se poi il potenziale regge molto a lungo e diventa un piccolo mostro, allora potrai pensare di dedicarti al controllo
Roberto Santelli (19 anni) è già migliorabile, le skill di difesa e cc sono lunghe a scattare e attualmente troppo basse, quindi andrei a manetta sull'attacco. controllo è già a posto
范 Xiao Gang (19 anni) non si discute: porta le 3 skill d'attacco alla pari e poi alternale seguendo l'ordine tiro-dribbling-smarcamento. per il controllo ne parliamo più avanti
lo prendereste questo per 100K???
Abilità di gioco
Marcatura: Cattivo Parate: Nullo
Abilità fisiche
Potenziale: Talentuoso Velocità: Fulmine
18 anni, credo che il potenziale sia appena calato...
charlie84
22-12-2008, 15:04
Abilità di gioco
Abilità fisiche
Io manco morto :p
Abilità di gioco
Abilità fisiche
Io rubo quelli meglio di questo a pochi kappini :asd:
Cerca i giocatori che hanno appena compiuto 18 anni e che sono ancora senza contratto e offrigli un contratto molto basso :asd:
Io rubo quelli meglio di questo a pochi kappini :asd:
Cerca i giocatori che hanno appena compiuto 18 anni e che sono ancora senza contratto e offrigli un contratto molto basso :asd:
lo faccio a volte... probabilente offro contratti troppo bassi.... :asd:
lo faccio a volte... probabilente offro contratti troppo bassi.... :asd:
Io offro 5euro di contratto e 100euro di clausola -> spesso accettano e spendi solo 375euro per l'acquisto del giocatore :D
ma io gli offro 500 euri e non vengono :cry:
Forza del Vento
22-12-2008, 16:41
Insisti e fai tante offerte. Considera che ogni giorno ho mediamente dalle 10 alle 20 offerte e se va bene ne entra 1 :-o
Però quando entrano si prendono davvero ottimi giocatori a poco ;)
non offrire così tanto... se sei l'unico a fare l'offerta di solito accettano, se invece ci sono altre offerte non sceglieranno te perchè sei in una serie bassa :(
segui questo consiglio:
Insisti e fai tante offerte.
Forza del Vento
23-12-2008, 21:34
Mi hanno convocato il mio pupillo nella nazionalina :D
Nome: Massimo Omeneo Compleanni: 2/5
Squadra: SempreOrzo Peso: 73 kg
Nazionalità: Italia Luogo di nascita: Bologna
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Italia U17
Abilità di gioco
Entrata: Nullo Tiro: Mediocre
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Patetico Dribbling: Regolare
Abilità fisiche
Forma: Stanco Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito (medio alto :D) Velocità: Leopardo
:D:D:D
Son soddisfazioni queste :sisi:
Luogo di nascita: Bologna
ma che schifo! :mad:
:asd: :asd: :asd:
Forza del Vento
23-12-2008, 21:51
ma che schifo! :mad:
E' un mio compaesano, circa :p
Mi-ti-co omeneo :up:
Mi hanno convocato il mio pupillo nella nazionalina :D
Nome: Massimo Omeneo Compleanni: 2/5
Squadra: SempreOrzo Peso: 73 kg
Nazionalità: Italia Luogo di nascita: Bologna
Abilità di gioco
Fantasia: Patetico Dribbling: Regolare
Abilità fisiche
Potenziale: Mito (medio alto :D) Velocità: Leopardo
:D:D:D
Son soddisfazioni queste :sisi:
Complimenti :up:
Per non farlo rimanere solo, gli faccio fare compagnia dal mio pupillo :D
Gabriele Banfi (16 anni)
Compleanni: 6/3
Marcatura: Nefasto Parate: Nefasto
Entrata: Nefasto Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nefasto
Passaggi: Nefasto Controllo: Zoticone
oggi ho preso questo per 1.125 euro:
18 anni
Abilità di gioco
Entrata: Nullo Tiro: Buono
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Penoso
Forma: Ai carboni Resistenza: Cyborg
Potenziale: Mito Velocità: Lento
è buono??
Forza del Vento
24-12-2008, 12:28
Complimenti :up:
Per non farlo rimanere solo, gli faccio fare compagnia dal mio pupillo :D
Gabriele Banfi (16 anni)
:up:
è buono??
Non è male. Somma skill un po bassina ma a quel prezzo difficile trovare di meglio :sisi:
Sono indeciso su questo giocatore:
Marcatura: Notevole Parate: Nullo
Fantasia: Nullo Dribbling: Penoso
Passaggi: Penoso Controllo: Mediocre
18 anni - talentuoso gia formato in velocità/resistenza --> 220k ce li spendereste?
Stamattina è entrato in rosa questo giocatore (18 anni - migliorabile già formato in res/velocità)
Marcatura: Nullo Parate: Nefasto
Entrata: Nefasto Tiro: Sufficiente
Calci Piazzati: Sufficiente Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Accettabile Dribbling: Accettabile
Se il talento mi da una mano l'idea è quella di portarlo tutto a buono (fantasia, passaggi, tiro, smarcamento, dribbling e controllo) da farci una mezza punta coi fiocchi. Che ne dite?
18 anni
Abilità di gioco
Forma: Ai carboni Resistenza: Cyborg
è buono??
temo sia mito basso :(
Stamattina è entrato in rosa questo giocatore (18 anni - migliorabile già formato in res/velocità)
Calci Piazzati: Sufficiente Smarcamento: Accettabile
Fantasia: Accettabile Dribbling: Accettabile
Se il talento mi da una mano l'idea è quella di portarlo tutto a buono (fantasia, passaggi, tiro, smarcamento, dribbling e controllo) da farci una mezza punta coi fiocchi. Che ne dite?
questo mi piace molto :sisi:
temo sia mito basso :(
:eek: Scusa ma come fai a dirlo??
:eek: Scusa ma come fai a dirlo??
segreto! :asd: :asd: :asd:
Forza del Vento
24-12-2008, 18:26
questo mi piace molto :sisi:
Anche a me :sisi:
Era già 4/5 giorni che lo puntavo poi alla fine mi son deciso e l'ho portato in rosa per 50k. Secondo me se il talento regge almeno 3/4 mesetti può venirci fuori un'ottima mezzapunta :up:
Il difensorino lo lascio a 220?
charlie84
24-12-2008, 18:37
Mi sembra un pò tantino
non chiedere a me che io me li comprerei tutti! :asd: :asd: :asd:
Forza del Vento
24-12-2008, 19:47
non chiedere a me che io me li comprerei tutti! :asd: :asd: :asd:
QUOTONE :asd:
Mi sembra un pò tantino
In linea con il mio ragionamento. Fosse stato MITO lo avrei sicuramente preso ma da talentuoso (e purtroppo non l'ho seguito quando era nelle giovanili) sarei per lasciarlo. Devo darmi una regolata altrimenti vado in rosso nel bisettimanale purtroppo :-o
ho lanciato un sondaggio nel thread [allenamento] :asd:
Forza del Vento
24-12-2008, 20:40
ho lanciato un sondaggio nel thread [allenamento] :asd:
:confused:
:confused:
in conference su godsoccer :p
oggi hanno accettato la mia offerta altri due pischelli:
1) l'uruguagio
Potenziale: Mito Velocità: Fulmine
2) lo svedese
Fantasia: Mediocre Dribbling: Penoso
Passaggi: Cattivo Controllo: Nullo
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Cyborg
se a qualcuno interessano mi faccia un fischio che li giro per le solite due bagigie, altrimenti li lascio al loro destino ;)
Forza del Vento
26-12-2008, 10:27
Come per Anzul se vi interessa quel ditemelo entro sera che ve lo giro:
Marcatura: Nullo Parate: Regolare
Fantasia: Penoso Dribbling: Penoso
Passaggi: Nullo Controllo: Nefasto
18 anni MITO già formato in velocità.
Come per Anzul se vi interessa quel ditemelo entro sera che ve lo giro:
Marcatura: Nullo Parate: Regolare
Fantasia: Penoso Dribbling: Penoso
a me potrebbe fare comodo, visto che ho un allenatore dei portieri, ma non ho portieri da allenare.... :rolleyes:
Forza del Vento
26-12-2008, 10:55
a me potrebbe fare comodo, visto che ho un allenatore dei portieri, ma non ho portieri da allenare.... :rolleyes:
Te lo giro senza problemi allora ;)
Più tardi lo porto in rosa e gli rinnovo il contratto. Preferisci prenderlo rompendo con la clausula o che te lo metto in asta? (con la clausula devi aumentare l'ingaggio mentre con l'asta rimane lo stesso ma c'è il rischio di rilancio)
oggi hanno accettato la mia offerta altri due pischelli:
2) lo svedese
Fantasia: Mediocre Dribbling: Penoso
Passaggi: Cattivo Controllo: Nullo
se a qualcuno interessano mi faccia un fischio che li giro per le solite due bagigie, altrimenti li lascio al loro destino ;)
a me interessa assolutamente lui..dimmi dove come e quando (ma sopratutto quanto:asd:)..:up:
Parate: Regolare
ai portieri non serve velocità... niubbo! :asd: :asd: :asd:
a me interessa assolutamente lui..dimmi dove come e quando (ma sopratutto quanto:asd:)..:up:
ok, stasera lo metto sotto contratto e domattina mi puoi fare l'offerta.
come al solito, offri tu quello che vuoi, non lo faccio per guadagnare ma per aiutare chi ha bisogno di allenandi... a me basta coprire le spese ;)
Forza del Vento
26-12-2008, 18:42
ai portieri non serve velocità... niubbo! :asd: :asd: :asd:
:-o
Meglio averla no?
@Hyypia --> allora lo tessero?
Meglio averla no?
certo, esattamente come su ht è meglio avere un portiere con passaggi :suspi:
ok, stasera lo metto sotto contratto e domattina mi puoi fare l'offerta.
come al solito, offri tu quello che vuoi, non lo faccio per guadagnare ma per aiutare chi ha bisogno di allenandi... a me basta coprire le spese ;)
ok...allora a quanto ammonta il coprire le spese?:p
ok...allora a quanto ammonta il coprire le spese?:p
Hans Sunesson (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=322285) è pronto. Gli ho offerto un contratto basso così puoi assumerlo senza problemi.
Oggi però sono in modalità vacanza perchè sto rinnovando un altro allenando.
Domattina sarò libero e puoi farmi un offerta (inferiore alla clausola, mi raccomando) così accetto immediatamente :up:
ok anzul...grazie mille...domani me lo porto a casa!:D
Meglio averla no?
@Hyypia --> allora lo tessero?
a me andrebbe bene, però c'è un problemino... io lunedì mattina parto, quindi non so se si fa in tempo a passarmelo in tempo...
Forza del Vento
27-12-2008, 14:47
a me andrebbe bene, però c'è un problemino... io lunedì mattina parto, quindi non so se si fa in tempo a passarmelo in tempo...
Non avendo avuto la conferma, ho lasciato scadere l'asta. Ti mando il link del giocatore così lo prendi direttamente tu ;)
charlie84
28-12-2008, 10:11
14k/550k uhm...
Potresti provare un 10k/300k per 3 stagioni poi una volta che ti entra un 7k/200k per 4 stagioni e infine un 5k/100k per 5 stagioni. Certo non sarà una cosa facilissima ma piano piano dovresti farcela (almeno lo spero per te :rolleyes:)
Sono disperato...non accetta nulla :mad:
ok anzul...grazie mille...domani me lo porto a casa!:D
ho finito le vacanze ;) e il biondone è pronto a ricevere la tua offerta
Sono disperato...non accetta nulla :mad:
vendilo :sisi: e fai tesoro dell'esperienza in futuro!
fino a quando non sarai in una serie alta sarà difficile far digerire certi contratti ai giocatori...
salve...
consiglio dai più esperti......quando mi arriva a Notevole in attacco, cosa faccio cn questo?!? lo porto su anche in smarcamento?! o vado ancora con tiro...?!
Abilità di gioco
quando mi arriva a Notevole in attacco, cosa faccio cn questo?!? lo porto su anche in smarcamento?!
:sisi:
ok grazie....come pensavo anche io, anche perchè non parte da troppo basso...già che ci sono consiglio anche per questo grazie...stesso discorso...
Abilità di gioco
Entrata: Nullo Tiro: Sufficiente
Fantasia: Nullo Dribbling: Regolare
charlie84
28-12-2008, 10:30
vendilo :sisi: e fai tesoro dell'esperienza in futuro!
fino a quando non sarai in una serie alta sarà difficile far digerire certi contratti ai giocatori...
Hai ragione...il giocatore è questo: Sigurd Petur Hansen.
Quanto metto come base d'asta? 150k? anche perchè spero che la bandiera attiri più compratori.
Capitolo portiere:
Di questi quale è meglio (anche se non so se in quali il potenziale è alto o basso):
Berislav Jerić, 18enne croato regolare, mito, 50k
Dušan Spevák, 18enne slovacco sufficiente, mito, 100k (potrebbe avere chance di nazionalina)
Priidu Öispuu, 17enne estone regolare, talentuoso 50k (potrebbe avere chance di nazionalina)
Nei portieri è da prediligere più il potenziale o la skill?
Forza del Vento
28-12-2008, 10:54
Capitolo portiere:
Di questi quale è meglio (anche se non so se in quali il potenziale è alto o basso):
Berislav Jerić, 18enne croato regolare, mito, 50k
Dušan Spevák, 18enne slovacco sufficiente, mito, 100k (potrebbe avere chance di nazionalina)
Priidu Öispuu, 17enne estone regolare, talentuoso 50k (potrebbe avere chance di nazionalina)
Nei portieri è da prediligere più il potenziale o la skill?
Perchè non lo prendi a costo zero? Io ne ho preso uno qualche giorno fa sufficiente/mito - 18enne a 15k ;)
charlie84
28-12-2008, 12:26
Perchè non lo prendi a costo zero? Io ne ho preso uno qualche giorno fa sufficiente/mito - 18enne a 15k ;)
E se ce ne fosse qualcuno in vendita..... :cool:
Forza del Vento
28-12-2008, 12:46
E se ce ne fosse qualcuno in vendita..... :cool:
Mica sono in vendita... basta che li prendi dalle giovanili altrui ;)
Forza del Vento
29-12-2008, 09:01
Se qualcuno è interessato sto vendendo questo a 15k (potenzialmente allenabile sia in difesa che come punta)
Entrata: Zoticone Tiro: Buono
18 anni, talento MITO - velocità e resistenza normali.
Abilità di gioco
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Nefasto Dribbling: Notevole
Abilità fisiche
Forma: Riposato Resistenza: Limitata
quanto può valere un giocatore così secondo voi?! ha 20 anni....:sisi:
Premetto che alleno tutti con intensità molto alta ed ho una miscela di allenatori professionali ed esperti :sisi:
I tempi di scatto per alcuni dei miei difensori è il seguente:
Giovanni Marinangeli (16 anni) MITO -> TALENTUOSO (24/11)
Allenato in Marcatura
Scattato da Nefasto a Patetico il 01/11
Scattato da Patetico a Zoticone il 12/11 (11 giorni)
Scattato da Zoticone a Cattivo il 24/11 (12 giorni)
Scattato da Cattivo a Mediocre il 06/12 (12 giorni)
Scattato da Mediocre a Regolare il 18/12 (12 giorni)
Scattato da Regolare a Sufficiente il 30/12 (12 giorni)
----------------------------------------------------------------
Nunzio Accardi (17 anni) MITO
Allenato in Entrata
Scattato da Zoticone a Cattivo il 11/11
Scattato da Cattivo a Mediocre il 22/11 (11 giorni)
Scattato da Mediocre a Regolare il 03/12 (11 giorni)
Scattato da Regolare a Sufficiente il 14/12 (11 giorni)
Scattato da Sufficiente ad Accettabile il 26/12 (12 giorni)
Chongjing (19 anni) MITO
Allenato in Marcatura
Scattato da Nullo a Penoso il 14/11
Scattato da Penoso a Nefasto il 25/11 (11 giorni)
Scattato da Nefasto a Patetico il 05/12 (10 giorni)
Scattato da Patetico a Zoticone il 16/12 (11 giorni)
Scattato da Zoticone a Cattivo il 27/12 (11 giorni)
Xianjun (19 anni) MITO
Allenato in Marcatura
Scattato da Mediocre a Regolare il 13/11
Scattato da Regolare a Sufficiente il 26/11 (13 giorni)
Scattato da Sufficiente ad Accettabile il 09/12 (13 giorni)
Scattato da Accettabile a Buono il 23/12 (14 giorni)
Allenato in Entrata
Scattato da Sufficiente ad Accettabile il 30/12
Mi spiegate perchè l'ultimo ci mette 13-14 giorni pur essendo MITO?
molto strano l'ultimo....io ho solo un allenando in difesa....mi è scattato in entrata la prima volta in 11, la seconda volta in 12 ed è Talentuoso..:sisi:
molto strano l'ultimo....io ho solo un allenando in difesa....mi è scattato in entrata la prima volta in 11, la seconda volta in 12 ed è Talentuoso..:sisi:
quanti anni ha?
Mi spiegate perchè l'ultimo ci mette 13-14 giorni pur essendo MITO?
dunque... direi che Nunzio Accardi e Chongjing non ci servono perchè non sappiamo se sono mito alto, basso o cosa...
la stranezza è tra Giovanni Marinangeli (16 anni) che da quando è talentuoso ha già fatto 3 scatti in 12 giorni mentre Xianjun (19 anni) ancora mito scatta in 13/14 giorni.
l'unica differenza visibile è l'età, oppure... Marinangeli è ancora nelle giovanili?
dunque... direi che Nunzio Accardi e Chongjing non ci servono perchè non sappiamo se sono mito alto, basso o cosa...
la stranezza è tra Giovanni Marinangeli (16 anni) che da quando è talentuoso ha già fatto 3 scatti in 12 giorni mentre Xianjun (19 anni) ancora mito scatta in 13/14 giorni.
l'unica differenza visibile è l'età, oppure... Marinangeli è ancora nelle giovanili?
Accardi e Marinangeli sono ancora nelle giovanili, mentre i 2 cinesini sono in prima squadra.
Quindi i giovani delle giovanili scattano più velocemente di quelli di pari Talento che sono in prima squadra?
In alternativa non vedo altri motivi plausibili
Accardi e Marinangeli sono ancora nelle giovanili, mentre i 2 cinesini sono in prima squadra.
Quindi i giovani delle giovanili scattano più velocemente di quelli di pari Talento che sono in prima squadra?
In alternativa non vedo altri motivi plausibili
anche a me sembra l'unica spiegazione possibile.
al momento io ho 3 difensori mito, solo che uno è titolare e lo alleno ad intensità normale mentre gli altri 2 viaggiano ad intensità alta, però sono tutti già 18enni e sotto contratto. li tengo tutti aggiornati in attesa che scendano a talentuoso per verificare i tempi. magari in settimana mi compro un pippone delle giovanili dal mercato libero per avere un raffronto.
magari chiedo anche thread [allenamento] se qualcuno ha riscontri simili...
Forza del Vento
30-12-2008, 15:05
Sto allenando solo 2 giocatori nelle giovanili:
1 attaccante mito --> scatta ogni 6
2 CC talentuoso (appena calato da mito) --> scatta ogni 9
Purtroppo al momento nessun difensore purtroppo :(
io alleno 2 giocatori in fantasia, entrambi MITO..
1- 17 anni, nelle giovanili, scatta ogni 11
2- 18 anni, in prima squadra, scatta ogni 10
rispondo anche qui (dopo in GS): i giovani si allenano in maniera identica ai senior (garantito al formaggio).
Scommetto che c'è un problema di allenandi/allenatori >1.0 nei giorni in cui si allena quel giovine mito che ci mette 13-14 giorni a scattare (impossibile).
rispondo anche qui (dopo in GS): i giovani si allenano in maniera identica ai senior (garantito al formaggio).
Scommetto che c'è un problema di allenandi/allenatori >1.0 nei giorni in cui si allena quel giovine mito che ci mette 13-14 giorni a scattare (impossibile).
Non è possibile neanche questa spiegazione perchè appena compro un nuovo allenando, assumo subito il nuovo allenatore e gli imposto direttamente l'allenamento a massima intensità.
L'unica spiegazione possibile è che ci sia un BUG che lo fa vedere MITO quando invece potrebbe essere già sceso a TALENTUOSO :p
Non è possibile neanche questa spiegazione perchè appena compro un nuovo allenando, assumo subito il nuovo allenatore e gli imposto direttamente l'allenamento a massima intensità.
L'unica spiegazione possibile è che ci sia un BUG che lo fa vedere MITO quando invece potrebbe essere già sceso a TALENTUOSO :p
quando acquisti un nuovo giocatore (che magari non vuoi allenare) a volte capita che si imposti da solo l'allenamento.....prova a controllare...
Forza del Vento
31-12-2008, 10:43
Prova a ricontrollare ;)
Dentro la schermata dell'allenamento vai in "raggruppato per giorno" così in 1 minuto controlli e poi facci sapere. Effettivamente è strano :sisi:
quando acquisti un nuovo giocatore (che magari non vuoi allenare) a volte capita che si imposti da solo l'allenamento.....prova a controllare...
Prova a ricontrollare ;)
Dentro la schermata dell'allenamento vai in "raggruppato per giorno" così in 1 minuto controlli e poi facci sapere. Effettivamente è strano :sisi:
Io sono molto scrupoloso e le cose le ricontrollo sempre più di una volta -> è impossibile che mi sbagli su cose di questo tipo :p
Forza del Vento
31-12-2008, 11:43
Io sono molto scrupoloso e le cose le ricontrollo sempre più di una volta -> è impossibile che mi sbagli su cose di questo tipo :p
Conoscendoti non posso che darti ragione. Tieni quini aggiornata la situazione così vediamo di capirci qualcosa.
Se solo mi segnassi tutti gli scatti... nessuno mi regala il supporter? :rolleyes:
Conoscendoti non posso che darti ragione. Tieni quini aggiornata la situazione così vediamo di capirci qualcosa.
Se solo mi segnassi tutti gli scatti... nessuno mi regala il supporter? :rolleyes:
Io ho fatto il regalo alla moglie che fa gli anni domani e gli ho fatto un anno di supposter :asd:
è troppo comodo con gli scatti :sisi:
gne gne.....so tutto io....:asd::asd::asd:
gne gne.....so tutto io....:asd::asd::asd:
:chupalo: ............ :asd:
siccome molti stanno chiedendo allenandi a basso costo... vi lancio una proposta:
io assumo un DS esperto e mi metto a scandagliare il mercato dei mito 18enni presenti nelle giovanili delle squadre semi-bot (tanto lo faccio già per divertimento) e faccio offerte per tutti quelli interessanti. visto che vado in serie B, con il mio ranking e il DS esperto dovrei accaparrarmene parecchi. poi ve li giro con offerta privata, mi basta coprire le spese: 10/11k del DS + costo dell'allenando (ridicolo perchè offro pochissimo) + costo dello stipendio al rinnovo.
voi potete farmi richieste specifiche, ad esempio: difensore mito con somma skills primarie minimo 8, cyborg, minimo veloce, piede mancino (:asd:), ecc.
io cerco, offro e quando il ragazzo prescelto accetta ve lo posto prima di contrattarlo e voi decidete se vi va bene...
ma che proposta è??:suspi:
è come se tu dicessi, io cerco l'oro sull'isola del tesoro, voi mi dite che pezzi volete, ve li prendete sottocosto e senza fatica...io ci sto!:asd:
ma che proposta è??:suspi:
è come se tu dicessi, io cerco l'oro sull'isola del tesoro, voi mi dite che pezzi volete, ve li prendete sottocosto e senza fatica...io ci sto!:asd:
allora cominciate pure a fare le richieste, io rivesto il ruolo dello scout di ht, potete anche chiamarmi l'ubriacone che mi calza a pennello! :p
come per le giovanili, se fate una richiesta molto specifica ci vorrà più tempo per trovare e contrattare il pulcino giusto, se la richiesta invece è vaga verrà evasa più velocemente ;)
inizi stasera?:P
a me servirebbe un bel difensore, mito di potenziale e possibilmente cattivo/cattivo o mediocre/mediocre...
:thx:
grande anzul
io offro sempre anche a talentuosi che mi piacciono con clausole da 100/150k e stipendi ridicoli ma mai una volta che qualcuno accetti.
per cui ti appoggio volentieri il progetto :suspi:, a me ne servirebbero un paio in difesa o cc come li trovi...
basta che respirino insomma :asd:
basta che respirino insomma :asd:
ecco, questo è quello che intendevo per richiesta vaga :asd: :asd: :asd:
ho già lanciato una ventina di offerte per difensori e centrocampisti con somma skill minimo 11.
son partito solo con i mito perchè ho visto che c'è materiale in abbondanza e anche se dovessero calare fra una settimana rimarrebbero comunque degli ottimi allenandi. non rischierei con i talentuosi perchè la possibilità che calino fra pochi giorni sarebbe uguale ma in quel caso un migliorabile non avrebbe un gran futuro...
se qualcuno fosse interessato anche a portieri e attaccanti mi faccia un fischio che procedo ;)
Forza del Vento
01-01-2009, 12:41
Ottima idea Anzul!! Con l'esperto e la serie B hai ottime possibilità che vengano :sisi:
Se ti posto i giocatori che mi interessano me li prendi poi me li giri? Da me purtroppo non vogliono venire :-o
A me interesserebbero questi 2 giocatori:
http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=197494 (150k di base)
http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=332930 (70k di base)
Fattibile la cosa? Per gli stipendi poi come ci si deve comportare? Per prendere un giocatore da te bisogna alzare molto? Come cresta ti andrebbe bene un 30k a giocatore?
Grazie per la cortesia e disponibilità :)
Ottima idea Anzul!! Con l'esperto e la serie B hai ottime possibilità che vengano :sisi:
Se ti posto i giocatori che mi interessano me li prendi poi me li giri? Da me purtroppo non vogliono venire :-o
A me interesserebbero questi 2 giocatori:
http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=197494 (150k di base)
http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=332930 (70k di base)
Fattibile la cosa? Per gli stipendi poi come ci si deve comportare? Per prendere un giocatore da te bisogna alzare molto? Come cresta ti andrebbe bene un 30k a giocatore?
Grazie per la cortesia e disponibilità :)
il problema è che questi due giocatori sono già sotto contratto, per giunta in squadre di utenti pseudo-attivi, quindi tra il mio rialzo di stipendio e successivamente il tuo per comprarli da me si rischia di spendere parecchio, comunque se vuoi ci provo ma devi dirmi esattamente quanto sei disposto a spendere.
io sto facendo offerte a giocatori delle giovanili di utenti che non si connettono da mesi...
per l'acquisto, dovrebbe funzionare con i parametri usati l'ultima volta con beren:
io ho contrattato il pulcino a 250 € / 25 000 € e lui ha offerto 500 € / 45 000 €
però gli è arrivata subito un'offerta :asd:
se volete contratti più sostanziosi basta dirmelo quando vi propongo i giocatori...
Forza del Vento
01-01-2009, 14:13
il problema è che questi due giocatori sono già sotto contratto, per giunta in squadre di utenti pseudo-attivi, quindi tra il mio rialzo di stipendio e successivamente il tuo per comprarli da me si rischia di spendere parecchio, comunque se vuoi ci provo ma devi dirmi esattamente quanto sei disposto a spendere.
io sto facendo offerte a giocatori delle giovanili di utenti che non si connettono da mesi...
per l'acquisto, dovrebbe funzionare con i parametri usati l'ultima volta con beren:
io ho contrattato il pulcino a 250 € / 25 000 € e lui ha offerto 500 € / 45 000 €
EDIT: troppo complesso e difficile poi da portare a termine --> avanti coi pulcini che non danno problemi :up:
Ti faccio fare un paio di tentativi così vediamo che succede:
Coi due giocatori che ti ho postato (guai a chi me li frega :-o) offri così:
Sul CC da 70k --> ovviamente offerta da 70k con ingaggio da 1800 e clausula da 70k (così se ti entra dovrei prenderlo agevolmente)
Sul difensore da 150k --> offerta da 150k con ingaggio da 3000 e clausula da 150k (così con 5k/200k dovrei portarlo in rosa)
Fattibile l'idea?
con quelle offerte lì direi proprio di si, però stai sballando di brutto le logiche proporzioni stipendio/clausola :cool:
prendiamo ad esempio il difensore, che porteresti da 1.000/150.000 a 5.000/200.000 e ti chiedo:
1) se fai direttamente un'offerta all'attuale proprietario proponendo al giocatore 5.000/200.000 non accetta? perchè mi sembra mooolto strano...
2) se lo compri e lo alleni facendolo crescere, quando ti arriverà un'offerta di 200k che magari non riesci a controbattere perchè arriva da uno di serie A che fai?
Forza del Vento
01-01-2009, 14:55
con quelle offerte lì direi proprio di si, però stai sballando di brutto le logiche proporzioni stipendio/clausola :cool:
prendiamo ad esempio il difensore, che porteresti da 1.000/150.000 a 5.000/200.000 e ti chiedo:
1) se fai direttamente un'offerta all'attuale proprietario proponendo al giocatore 5.000/200.000 non accetta? perchè mi sembra mooolto strano...
2) se lo compri e lo alleni facendolo crescere, quando ti arriverà un'offerta di 200k che magari non riesci a controbattere perchè arriva da uno di serie A che fai?
Si, infatti ho editato perchè troppo colpesso :sisi: Meglio continuare a lavorare coi pulcini ;)
Riguardo le offerte le sto combattendo continuamente (anche adesso ne ho una pesantissima da 500k su un mio giocatore da parte di un top team --> basta ungere :asd:) Riguardo alla clausula mi sa che non ci siamo capiti... una volta che il giocatore entra in squadra, viene subito adeguata al valore che ritengo più giusto ;)
Si, infatti ho editato perchè troppo colpesso :sisi: Meglio continuare a lavorare coi pulcini ;)
Riguardo le offerte le sto combattendo continuamente (anche adesso ne ho una pesantissima da 500k su un mio giocatore da parte di un top team --> basta ungere :asd:) Riguardo alla clausula mi sa che non ci siamo capiti... una volta che il giocatore entra in squadra, viene subito adeguata al valore che ritengo più giusto ;)
non ci ho capito una cippa... vabbè, passiamo oltre ;)
hai qualche richiesta specifica?
Forza del Vento
01-01-2009, 15:14
non ci ho capito una cippa... vabbè, passiamo oltre ;)
hai qualche richiesta specifica?
Ho editato la richiesta perchè effettivamente troppo complessa da realizzare. Ti ringrazio per aver considerato la possibilità ;)
Al momento non ho rischieste. Come vedi sto cercando giocatori da completare a breve termine. Di pulcini ne sto tirando già su 6/7 e bastano.
Semplice. Quando un giocatore arriva in squadra modifico l'offerta a mio piacimento impostando la clausula che ritengo giusta. Purtroppo le offerte dei top team arrivano sempre (anche ieri l'ennesima da 500k su un mio giocatore) e l'unica maniera per controbatterle è ungere (ossia pagare un sacco di ingaggio al giocatore)
Mmm ottima proposta!! :up:
ecco, questo è quello che intendevo per richiesta vaga :asd: :asd: :asd:
Allora se riuscissi a trovarmi un ragazzuolo a centrocampo diciamo minimo 30 si somma di skill, al massimo in resistenza e velocità, che sia nato nella provincia di Aosta e capelli neri sarei apposto :asd:
No dai un centrocampista mito che sia magari un 12-13 di somma anche se non ha resistenza e velocità! Grassie!
ok allora faccio un breve riepilogo, chi avesse richieste può aggiungersi all'elenco:
Beren DIF minimo 12
azteca DIF e CC (skill qualsiasi)
Caia CC minimo 12 (res. e vel. minimo 1)
charlie84
01-01-2009, 23:23
Hanno offerto 150k per 2 miei allenandi.
Diciamo che sono proprio contento se se li prendono :D
Invece un altro lo voglio assolutamente tenere :no:
allora allora...a me ne servirebbero 2.....
1- un centrocampista: MITO, con velocità e resistenza almeno normale...skill almeno 10/11
2- difensore: MITO, idem come sopra
probabilmente mi scipperanno questo a 300.000:
20 ANNI talentuso
Abilità di gioco
Marcatura: Mediocre Parate: Nullo
Entrata: Nullo Tiro: Zoticone
Fantasia: Notevole Dribbling: Nullo
Passaggi: Regolare Controllo: Mediocre
Beren DIF minimo 12
azteca DIF e CC (skill qualsiasi)
Caia CC minimo 12 (res. e vel. minimo 1)
mjasky DIF e CC minimo 10 (res. e vel. minimo 3)
Forza del Vento
02-01-2009, 14:55
Alla fine me lo hanno scippato davvero :-o
Marcatura: Penoso Parate: Patetico
Fantasia: Accettabile Dribbling: Penoso
Passaggi: Sufficiente Controllo: Nullo
18 anni mito --> 500k :sisi:
Pagato 45 giorni fa 75 monete direi che ci sta. L'offerta da 11000 di ingaggio era troppo alta per me.
1,5 KK in cassa adesso e tra poco arrivano anche i premi promozione e marcatori :D
20 ANNI talentuso
Abilità di gioco
cosa dite...tento di confermarlo?! mi scatta in 13 giorni...
io ci proverei..:sisi:
quanto ha di ingaggio adesso?mal che ti vada comunque non ci piangerei troppo per i 300k...:asd:
io ci proverei..:sisi:
quanto ha di ingaggio adesso?mal che ti vada comunque non ci piangerei troppo per i 300k...:asd:
2000/300.000....gli ho offerto 5.000/500.000 vediamo....ha un offerto di uno di serie A uruguagia...mi sa ch ho poche speranze..:sisi:
l'offerta non è male, quindi dipende cosa lui ha offerto...a me aveva offerto uno di serie A spagnola, ma il giocatore ha preferito il mio rinnovo!:D
ho il responso dei 18enni mito, e direi che ha del clamoroso: su una 30ina di offerte hanno accettato in 18!!! :eek:
a questo punto direi che c'è trippa per tutti, la scelta è questa:
1 difensore con somma skill 12
6 difensori con somma skill 11
1 difensore con somma skill 10
1 cc con somma skill 12 (ma è calato a talentuoso oggi)
9 cc con somma skill 11
resistenza e velocità sono varie e miscelate (nessun cyborg-fulmine purtroppo) quindi potete scegliere anche se lo volete con più resistenza o più velocità. qualcuno mi sembra abbia anche un abbozzo di controllo.
nazionalità le più disparate, mi sembra nessun italiano, ma devo riguardare.
quindi scegliete pure quello che volete che vado a spulciare il pulcino giusto per voi :D
ho il responso dei 18enni mito, e direi che ha del clamoroso: su una 30ina di offerte hanno accettato in 18!!! :eek:
a questo punto direi che c'è trippa per tutti, la scelta è questa:
1 difensore con somma skill 12
6 difensori con somma skill 11
1 difensore con somma skill 10
1 cc con somma skill 12 (ma è calato a talentuoso oggi)
9 cc con somma skill 11
resistenza e velocità sono varie e miscelate (nessun cyborg-fulmine purtroppo) quindi potete scegliere anche se lo volete con più resistenza o più velocità. qualcuno mi sembra abbia anche un abbozzo di controllo.
nazionalità le più disparate, mi sembra nessun italiano, ma devo riguardare.
quindi scegliete pure quello che volete che vado a spulciare il pulcino giusto per voi :D
finalmente un ubriacone che lavora seriamente :D
spiegami come funziona il passaggio dei giocatori perchè non l'ho mai fatto :p
charlie84
03-01-2009, 12:52
Anzul io mi prenoto per un difensore somma 11 e cc somma 11.
Preferisco con più resistenza che velocità e di nazioni piccole.
Fammi sapere :D
1 cc somma 11....e se per il difensore va bene quello che vuoi (va bhè dai va bene quello somma 12:asd:)...
finalmente un ubriacone che lavora seriamente :D
spiegami come funziona il passaggio dei giocatori perchè non l'ho mai fatto :p
funziona così:
- io mi metto in modalità vacanza per metterli sotto contratto
- gli offro 250/25.000 di stipendio/clausola
- domani dovrebbero aver accettato, quindi tolgo la vacanza
- dopodomani all'aggiornamento delle 7 di mattina torno in modalità normale
- voi fate la vostra offerta sul/i giocatore/i prescelto/i. offrite a me meno della clausola (tipo 20.000) così posso accettare subito e non dovete attendere i 2 aggiornamenti. offrite al giocatore un rinnovo discreto, tipo 500/45.000 che con Beren ha funzionato al primo colpo, oppure di più se non volete correre rischi (a Beren mi sembra che sia arrivata subito un'offerta da 45k)
ora vado a spulciare i giovanotti e vi posto quelli corrispondenti alle vostra richieste, così potete confermarmi la scelta...
eccovi le assegnazioni dei pulcini mito in base alle vostre richieste ;)
ho inserito la nazionalità per avere un riferimento, mi raccomando confermatemi la scelta al più presto, grazie.
Beren (DIF 12)
Nazionalità: Slovenia
Entrata: Zoticone Tiro: Penoso
Fantasia: Penoso Dribbling: Zoticone
Passaggi: Patetico Controllo: Cattivo
Caia (CC qualsiasi resistenza e velocità)
Nazionalità: Uruguay
Entrata: Penoso Tiro: Nullo
Passaggi: Regolare Controllo: Nullo
Potenziale: Mito Velocità: Veloce
azteca (DIF + CC senza specifiche)
Nazionalità: Israele
Marcatura: Accettabile Parate: Penoso
Potenziale: Mito Velocità: Normale
in alternativa all'israeliano puoi scegliere il prossimo che è 10 di skill anzichè 11 ma è messo meglio in resistenza (io lo preferisco) oppure puoi prenderli entrambi :D
Nazionalità: Romania
Entrata: Regolare Tiro: Penoso
Fantasia: Nullo Dribbling: Patetico
Forma: Riposato Resistenza: Cyborg
Nazionalità: Spagna
Fantasia: Mediocre Dribbling: Patetico
Passaggi: Patetico Controllo: Nullo
Forma: Ai carboni Resistenza: Limitata
mjasky (DIF + CC resistenza e velocità minimo 3)
oppure questo:
Nazionalità: Norvegia
Fantasia: Zoticone Dribbling: Regolare
Passaggi: Cattivo Controllo: Penoso
charlie (DIF + CC resistenza alta nazioni piccole)
Nazionalità: Lettonia
Entrata: Zoticone Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Potenziale: Mito Velocità: Lumaca
Passaggi: Regolare Controllo: Zoticone
Forma: Stanco Resistenza: Sovrumana
io confermo (e ringrazio)...ma rilancio!:asd:
ti posso chiedere anche un cc?sempre mito..del resto bene come il difensore!
grazie ancora anzul..:up::inchino:
ho inserito la nazionalità per avere un riferimento, mi raccomando confermatemi la scelta al più presto, grazie.
Beren (DIF 12)
Nazionalità: Slovenia
Fantasia: Penoso Dribbling: Zoticone
Passaggi: Patetico Controllo: Cattivo
Caia (CC qualsiasi resistenza e velocità)
Nazionalità: Uruguay
Passaggi: Regolare Controllo: Nullo
in alternativa all'israeliano puoi scegliere il prossimo che è 10 di skill anzichè 11 ma è messo meglio in resistenza (io lo preferisco) oppure puoi prenderli entrambi :D
oppure questo:
charlie (DIF + CC resistenza alta nazioni piccole)
Nazionalità: Lettonia
Entrata: Zoticone Tiro: Nullo
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Nullo
Passaggi: Regolare Controllo: Zoticone
Forma: Stanco Resistenza: Sovrumana
Ti denuncio alla FIFA per smercio di minorenni :sisi: ......... :asd:
charlie84
03-01-2009, 18:17
Bitico Anzul !
Confermo :up:
Azz.. io ora dispongo di -30k.. quindi al momento non posso offrire, Beren se vuoi intanto puoi prendere il mio!
Ti denuncio alla FIFA per smercio di minorenni :sisi: ......... :asd:
son tutti maggiorenni!!! :asd: :asd: :asd:
Azz.. io ora dispongo di -30k.. quindi al momento non posso offrire, Beren se vuoi intanto puoi prendere il mio!
puoi chiedere un prestito (se vuoi) altrimenti facciamo più avanti, tanto vogliono tutti venire negli spallinati :D
io confermo (e ringrazio)...ma rilancio!:asd:
ti posso chiedere anche un cc?sempre mito..del resto bene come il difensore!
grazie ancora anzul..:up::inchino:
certo che puoi, questi sono ancora liberi, scegli tu:
Nazionalità: Portogallo
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Nullo
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Limitata
Fantasia: Cattivo Dribbling: Nullo
Passaggi: Zoticone Controllo: Nefasto
Marcatura: Cattivo Parate: Nefasto
Entrata: Nullo Tiro: Nefasto
Fantasia: Cattivo Dribbling: Patetico
Passaggi: Zoticone Controllo: Nullo
Forma: Pieno d'energia Resistenza: Limitata
x mille ragioni, sopratutto sentimentali :p, scelgo il norvegese..:asd:
e grazie ancora MOGGI!:admin:
oppure questo:
opto per il rumeno ed il norvegese.....:sisi:
[QUOTE=anzul;647661]azteca (DIF + CC senza specifiche)
[B][COLOR="Blue"]
EDIT: buoni tutti e due, per l'israeliano non ho posto :)
Forza del Vento
04-01-2009, 11:29
Anzul, entrato qualcosa di buono stamattina?
Io mi metto in fila per un difensore almeno 14 MITO e un CC almeno 14 MITO :sisi: (talentuosi solo con subskill interessanti)
Se capita qualche occasione avverti :up:
20 ANNI talentuso
Abilità di gioco
alla fine il giocatore aveva accettato, ma l'acquirente ha annullato l'offerta...meglio così, domani scatta ad accettabile in passaggi.....ora gli offerto 6.000/500.000...vediamo se accetta...
Forza del Vento
04-01-2009, 19:52
alla fine il giocatore aveva accettato, ma l'acquirente ha annullato l'offerta...meglio così, domani scatta ad accettabile in passaggi.....ora gli offerto 6.000/500.000...vediamo se accetta...
Gran bel giocatore!! Personalmente 300k ce li avrei spesi per uno così :sisi:
Quanto ha ora di ingaggio/clausula?
Gran bel giocatore!! Personalmente 300k ce li avrei spesi per uno così :sisi:
Quanto ha ora di ingaggio/clausula?
ora ha 2.000/300.000....ho già provato con 5.000/500.000 ma nada.....vediamo che succede ora..
Forza del Vento
04-01-2009, 20:08
ora ha 2.000/300.000....ho già provato con 5.000/500.000 ma nada.....vediamo che succede ora..
Vai con 4500/500k e mettiti in vacanza ;)
Ha rifiutato il 5k/500k perchè avevi un offerta :sisi:
Vai con 4500/500k e mettiti in vacanza ;)
Ha rifiutato il 5k/500k perchè avevi un offerta :sisi:
ok ci provo....:up:
io ne avevo uno uguale identico e purtroppo me lo hanno scippato per solo 250k...il rinnovo a 6500/500000 non me lo ha accettato!:(
charlie84
04-01-2009, 23:58
Anzul io ho offerto per i miei 2 :up:
P.S. Che dici, lo proviamo sto colpaccio (con il tuo aiuto)?
http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=318672
alla fine ho offerto per tutti e 3 :)
ecco i giocatori che attendono trepidanti la vostra offerta:
Beren
DIF) Damir Jukić (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=373522)
CC) Lars Hoel (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=314244)
azteca
DIF) Yogev Karo (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=337249)
DIF) Cristian-Nicolae Kasper (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=384235)
CC) Clotilde Ariste (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=363776)
mjasky
DIF) Balázs Ghitã (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=366408)
CC) Lars Drægni (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=317843)
charlie
DIF) Igor Zībarts (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=362237)
CC) Oz Talker (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=366834)
l'offerta per i miei è partita....
ragazzi c'è libero questo Mihnea Niţă (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=284294) ...io ci ho provato....ma de me non verrà mai...
P.S. Che dici, lo proviamo sto colpaccio (con il tuo aiuto)?
Clément Lobet (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=318672)
è da quando ha compiuto 18 anni che ci provo tutti i giorni, ma nada :(
ragazzi c'è libero questo Mihnea Niţă (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=284294) ...io ci ho provato....ma de me non verrà mai...
buttargli un'offerta non costa nulla, ma ci son poche speranze...
Anzul, entrato qualcosa di buono stamattina?
stamattina ha accettato solo questo:
Marcatura: Zoticone Parate: Nullo
Entrata: Mediocre Tiro: Nullo
Passaggi: Penoso Controllo: Nefasto
purtroppo è sceso di potenziale ieri o oggi (credo) peccato perchè era un bel 12 già a postissimo con resistenza e velocità.
comunque se qualcuno lo vuole basta fare un fischio ;)
buttargli un'offerta non costa nulla, ma ci son poche speranze...
eh già fatta....gli ho offerto 1.000/20.000.....ma nulla....il proprietario non è attivo però.....ci provi qualcun'altro...
charlie84
05-01-2009, 10:58
Anzul i miei 2 hanno rifiutato :no:
Anzul i miei 2 hanno rifiutato :no:
quanto avevi offerto di stipendio/clausola?
charlie84
05-01-2009, 11:17
quanto avevi offerto di stipendio/clausola?
500/50000 per entrambi
500/50000 per entrambi
prova 500/45.000, con beren ha funzionato al primo colpo
charlie84
05-01-2009, 12:52
Intanto un pazzo mi ha offerto 250k per lui:
Marcatura: Accettabile Parate: Nefasto
Calci Piazzati: Patetico Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Accettabile Dribbling: Nefasto
Passaggi: Accettabile Controllo: Accettabile
Potenziale: Migliorabile
Direi che glielo lascio vero?
Forza del Vento
05-01-2009, 12:57
Intanto un pazzo mi ha offerto 250k per lui:
Marcatura: Accettabile Parate: Nefasto
Calci Piazzati: Patetico Smarcamento: Sufficiente
Fantasia: Accettabile Dribbling: Nefasto
Passaggi: Accettabile Controllo: Accettabile
Potenziale: Migliorabile
Direi che glielo lascio vero?
Io lo farei andare... età?
charlie84
05-01-2009, 13:02
Io lo farei andare... età?
22 :asd:
Forza del Vento
05-01-2009, 13:05
22 :asd:
Cassa :sisi:
le mezzepunte vivono di un mercato tutto loro, ce ne sono pochissime in giro...
Forza del Vento
05-01-2009, 14:15
le mezzepunte vivono di un mercato tutto loro, ce ne sono pochissime in giro...
Verissimo!!
Oggi mi sono salvato :bottles::bottles:
19 anni - calato da poco a notevole
Marcatura: Penoso Parate: Nefasto
Entrata: Penoso Tiro: Sorprendente
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sorprendente
Passaggi: Patetico Controllo: Zoticone
Offerta da 750k! Son riuscito a farlo rinnovare :sisi: Adesso ha clausula da 1MIL :D
Almeno per ora ho retto ma sta diventando sempre più dura :-o
ecco i giocatori che attendono trepidanti la vostra offerta:
Beren
DIF) Damir Jukić (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=373522)
CC) Lars Hoel (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=314244)
offerte partite, grazie ancora!:)
Mi hanno offerto 300 k per rubarmi questo, che faccio?
Nome: Radu Covei Compleanni: 4/2
Squadra: No benza no partii Peso: 92 kg
Nazionalità: Romania Luogo di nascita: Brasov
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Romania U20
Abilità di gioco
Marcatura: Buono Parate: Nullo
Abilità fisiche
Resistenza: Sovrumana
Contratto
Clausola di rescissione: 300 000 €
Salario: 2 700 € / Settimana
Forza del Vento
05-01-2009, 15:05
Idem per il mio che è uguale (GIOCATORE (http://www.godsoccer.com/jugador.php?id_jugador=339337)) Per tenerlo ho dovuto ungere finoa 7k di ingaggio quindi vedi te...
Me l'hai venduto tu questo ehehe!! :p
Gli ho offerto 4700/500k, speriamo, è il mio giocatore più promettente...
Forza del Vento
05-01-2009, 16:52
Ragazzi qualcuno ha bisogno di un difensore 18enne formato sia in resistenza che velocità talentuoso?
Entrata: Regolare Tiro: Nullo
Passaggi: Mediocre Controllo: Nullo
Molto promettente e ha già 2 allenamenti in entrata extra. Se lo volete ve lo giro a 15k ;)
Ragazzi qualcuno ha bisogno di un difensore 18enne formato sia in resistenza che velocità talentuoso?
Entrata: Regolare Tiro: Nullo
Molto promettente e ha già 2 allenamenti in entrata extra. Se lo volete ve lo giro a 15k ;)
15k in arrivo :asd:
Forza del Vento
05-01-2009, 17:04
15k in arrivo :asd:
Te lo metto subito in asta a 15k (Eccolo (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=348084))
Grazie :up:
Te lo metto subito in asta a 15k (Eccolo (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=348084))
Grazie :up:
ho offerto, vediamo se resta a me :)
Forza del Vento
05-01-2009, 17:12
ho offerto, vediamo se resta a me :)
Grazie! Il giocatore è buono e ha già clausula/ingaggio sistemate bene.
In bocca al lupo
Grazie! Il giocatore è buono e ha già clausula/ingaggio sistemate bene.
In bocca al lupo
sto programmando al 2010 :asd:
ora con i 3 di anzul e se prendo il tuo arrivo a 19 allenandi in tutti i ruoli :eek:
E come fai a mantenere 19 allenatori?? Io con 7 sono in super rosso!!
Forza del Vento
05-01-2009, 17:41
E come fai a mantenere 19 allenatori?? Io con 7 sono in super rosso!!
Se non li prendi tutti esperti è fattibile la cosa.
Attualmente sto seguendo il consiglio di anzul --> un mix di vari livelli per mantenere un numero alto e contenuti i costi
N° Allenatori
Allenatori 13 (4 esperti - 4 professionali - 5 competenti)
Allenatori dei portieri 2 (esperto - competente)
Spendo complessivamente --> Salario degli impiegati 133 138
Forse tu hai tutti esperti?
sto programmando al 2010 :asd:
ora con i 3 di anzul e se prendo il tuo arrivo a 19 allenandi in tutti i ruoli :eek:
:rotfl: ........ il fallimento è dietro l'angolo :asd:
Forse tu hai tutti esperti?
Eh si, però ho anche 4 allenatori portieri ora che ci penso, poi vabbè un preparatore professionale ed avevo uno psicologo che ho licenziato ora!
Salario degli impiegati 137 044
Ma quindi sarebbe vantaggioso economicamente avere un mix?
Forza del Vento
05-01-2009, 17:53
Eh si, però ho anche 4 allenatori portieri ora che ci penso, poi vabbè un preparatore professionale ed avevo uno psicologo che ho licenziato ora!
Salario degli impiegati 137 044
Ma quindi sarebbe vantaggioso economicamente avere un mix?
Sicuramente.
Non c'è una grande differenza di tempistiche di allenamento tra esperto e professionale. Mentre c'è una grande differenza tra 7 allenandi e 12 ;)
Ma stai allenando 4 portieri?!? (Vengo subito a sbirciare la tu squadra :-))
Sicuramente.
Non c'è una grande differenza di tempistiche di allenamento tra esperto e professionale. Mentre c'è una grande differenza tra 7 allenandi e 12 ;)
Ma stai allenando 4 portieri?!? (Vengo subito a sbirciare la tu squadra :-))
Ok allora inizierò a fare un mix!
Si sto allenando 4 portieri ma non sono tanto forti e ci mettono una vita a scattare!! Cmq è un buono (talentuoso), 2 accettabili (talentuoso e migliorabile) e un sufficiente (mito). Il migliorabile mi sa che sarebbe meglio non allenarlo ma lo porto a buono e lo vendo..
Il migliorabile mi sa che sarebbe meglio non allenarlo ma lo porto a buono e lo vendo..
in vista della prossima stagione dovrei iniziare a rendere servibili sti due giocatori che sono indubbiamente i migliori nei loro ruoli:
1)
Forma: In Forma Morale: Depresso
2)
Forma: Riposato Morale: Depresso
Passaggi: Sufficiente Controllo: Mediocre
li alleno entrambi con intensità molto alta.....come li gestisco per farli risalire di morale?! ho uno psicologo.....:sisi:
falli giocare!e se devi usarli chiaramente devi abbassare l'intensità di allenamento!
li alleno entrambi con intensità molto alta.....come li gestisco per farli risalire di morale?! ho uno psicologo.....:sisi:
porta subito l'intensità a normale
niente partite fino a che non arrivano a forma come un fiore
poi una partita a settimana normal
è arrivato il responso dei pulcini: hanno accettato tutti tranne i due di charlie... :suspi:
Forza del Vento
06-01-2009, 10:12
Cioe... sono senza parole :-o
Ho preso ieri un giocatore all'asta a 160k e vedendo il rapporto clausula/contratto penso... va bene così (5500/450k)
19 anni nazionalino brasiliano talentuoso.
Entrata: Accettabile Tiro: Nullo
Tutto contento del buon nuovo giocatore stamattina guardo... 3 offerte tutte da giocatori di alto livello (ranking sotto il 300) di cui uno italiano
Non so che dire... lascio e mi faccio sti 300k secchi in 1 giorno? Però il giocatore merita :-o
:help:
Cioe... sono senza parole :-o
Ho preso ieri un giocatore all'asta a 160k e vedendo il rapporto clausula/contratto penso... va bene così (5500/450k)
19 anni nazionalino brasiliano talentuoso.
Entrata: Accettabile Tiro: Nullo
Tutto contento del buon nuovo giocatore stamattina guardo... 3 offerte tutte da giocatori di alto livello (ranking sotto il 300) di cui uno italiano
Non so che dire... lascio e mi faccio sti 300k secchi in 1 giorno? Però il giocatore merita :-o
:help:
prendi i soldi e scappa (cit.) :D
buongiorno a tutti e bentornati al
discount dei pulcini :D
oggi i nostri superscout hanno il piacere di offrirvi i seguenti gioiellini:
1) CC somma skill 12 Nazionalità: Ungheria
degno erede della tradizione calcistica magiara, è già al top in resistenza, è messo male in velocità ma per i CC è inutile ;)
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Nullo
Fantasia: Zoticone Dribbling: Nullo
2) ATT somma skill 19 Nazionalità: Romania
il cuginetto di adrian mutu, futuro attaccante da progressione già ben messo in resistenza e velocità :p
Fantasia: Nullo Dribbling: Accettabile
3) ATT somma skill 18 Nazionalità: Repubblica Dominicana
segni particolari "big bamboo" :D
appartenendo ad una nazione piccolissima ha un futuro garantito in Nazionale Maggiore che è gestita, a differenza della U20 che è in mano ad un bot
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Cattivo
Forza del Vento
06-01-2009, 11:37
prendi i soldi e scappa (cit.) :D
Grazie del consiglio anzul ma non ne sono molto convinto... Vorrei crescere e se non comincio ad allevare giocatori interessanti diventa davvero durissima :sisi:
Già due sono partiti e ieri ho salvato l'offerta sulla mia migliore punta... dici che comunque conviene vendere sempre?
buongiorno a tutti e bentornati al
discount dei pulcini :D
oggi i nostri superscout hanno il piacere di offrirvi i seguenti gioiellini:
degno erede della tradizione calcistica magiara, è già al top in resistenza, è messo male in velocità ma per i CC è inutile ;)
2) ATT somma skill 19 Nazionalità: Romania
il cuginetto di adrian mutu, futuro attaccante da progressione già ben messo in resistenza e velocità :p
Fantasia: Nullo Dribbling: Accettabile
3) ATT somma skill 18 Nazionalità: Repubblica Dominicana
segni particolari "big bamboo" :D
appartenendo ad una nazione piccolissima ha un futuro garantito in Nazionale Maggiore che è gestita, a differenza della U20 che è in mano ad un bot
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Cattivo
beh beh...il 2 o il 3 non mi dispiacerebbero perchè mi hanno scippato un'altro attaccante!:mad:
il 2 se nessun'altro si fa avanti, altrimenti prendo pure il 3!
Forza del Vento
06-01-2009, 14:23
Ostia! Mi sono entrati 2 giovani particolari anche a me :suspi:
Se a qualcuno interessano avvertitemi che li prendo ;)
18anni MITO - mediamente formato in velocità
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Cattivo
Passaggi: Mediocre Controllo: Patetico
18anni (appena fatti) MITO - cyborg/veloce :up:
Entrata: Nullo Tiro: Cattivo
Passaggi: Accettabile Controllo: Nullo
Grazie del consiglio anzul ma non ne sono molto convinto... Vorrei crescere e se non comincio ad allevare giocatori interessanti diventa davvero durissima :sisi:
Già due sono partiti e ieri ho salvato l'offerta sulla mia migliore punta... dici che comunque conviene vendere sempre?
dipende, io dico che bisogna farsi una formazione di titolari bella solida e con gli altri giocatori non bisogna morirci dietro... 450k sono comunque una bella cifretta!
considera che a quel prezzo mi sono comprato il Pier Debiasi (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=138689) :sisi: che dopo poche settimane era già nel giro della Nazionale (italiana eh!?! mica del Burundi) e dopo pochi mesi ho dovuto blindarlo con il contratto attuale perchè continuavano ad offrirmi milioni fitti dall'estero :mad:
beh beh...il 2 o il 3 non mi dispiacerebbero perchè mi hanno scippato un'altro attaccante!:mad:
il 2 se nessun'altro si fa avanti, altrimenti prendo pure il 3!
ok allora ti confermo il piccolo mutu... e magari il big bamboo me lo alleno io ;)
Forza del Vento
06-01-2009, 18:17
dipende, io dico che bisogna farsi una formazione di titolari bella solida e con gli altri giocatori non bisogna morirci dietro... 450k sono comunque una bella cifretta!
considera che a quel prezzo mi sono comprato il Pier Debiasi (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=138689) :sisi: che dopo poche settimane era già nel giro della Nazionale (italiana eh!?! mica del Burundi) e dopo pochi mesi ho dovuto blindarlo con il contratto attuale perchè continuavano ad offrirmi milioni fitti dall'estero :mad:
Debiasi :inchino::inchino:
Si, mi piacerebbe farmi una bella formazione titolare solida e sto cercando di lavorare al meglio per il futuro (ho già 5/6 titolari pronti quasi pronti) Il problema è che stanno iniziando a spolpare pesantemente e ho paura che nel giro di qualche settimana partiranno almeno altri 3/4 giovani :-o Purtroppo gli ingaggi stanno diventando un serio problema
Ripartire poi con dei mediocre/mediocre è snervante :(
Anzul, la punta che ho postato sopra secondo te com'è come allenando? Vorrei tenerlo per me
charlie84
06-01-2009, 18:29
è arrivato il responso dei pulcini: hanno accettato tutti tranne i due di charlie... :suspi:
Ho offerto come Beren....se domani non accettano c'è qualcosa che non va.
Mica avete un DS voialtri vero? :cool:
Debiasi :inchino::inchino:
Si, mi piacerebbe farmi una bella formazione titolare solida e sto cercando di lavorare al meglio per il futuro (ho già 5/6 titolari pronti quasi pronti) Il problema è che stanno iniziando a spolpare pesantemente e ho paura che nel giro di qualche settimana partiranno almeno altri 3/4 giovani :-o Purtroppo gli ingaggi stanno diventando un serio problema
Ripartire poi con dei mediocre/mediocre è snervante :(
infatti non devi partire dal basso con i titolari, prendili già belli formati oppure migliorabili da rifinire con qualche colpetto, tipo doppio accettabile e li porti a doppio notevole che fino alla serie C vanno benone. nel frattempo coltivi qualche mito doppio mediocre da farne dei mostri per quando ne avrai veramente bisogno ;)
Anzul, la punta che ho postato sopra secondo te com'è come allenando? Vorrei tenerlo per me
intendi questo?
18anni (appena fatti) MITO - cyborg/veloce :up:
Entrata: Nullo Tiro: Cattivo
Passaggi: Accettabile Controllo: Nullo
come attaccante puro non mi piace, ha somma skill 14 e come puoi vedere da quelli che ho postato io si trovano dei 18 o 19 spaziali senza grossi sforzi. questo imho andrebbe formato come mezzapunta con un progetto a lunghissima scadenza (che come avrai intuito non amo particolarmente :-o)
magari stai antipatico a ehkesì :asd: :asd: :asd:
Forza del Vento
06-01-2009, 18:41
infatti non devi partire dal basso con i titolari, prendili già belli formati oppure migliorabili da rifinire con qualche colpetto, tipo doppio accettabile e li porti a doppio notevole che fino alla serie C vanno benone. nel frattempo coltivi qualche mito doppio mediocre da farne dei mostri per quando ne avrai veramente bisogno ;)
Quoto su tutto ed è proprio la linea che sto seguendo!! Il problema è che i doppio mediocre una volta arrivati alla decenza partono :asd: (e adesso pure sui "vecchi" arrivano le offerte....... AIUT)
intendi questo? SI
come attaccante puro non mi piace, ha somma skill 14 e come puoi vedere da quelli che ho postato io si trovano dei 18 o 19 spaziali senza grossi sforzi. questo imho andrebbe formato come mezzapunta con un progetto a lunghissima scadenza (che come avrai intuito non amo particolarmente :-o)
Quindi passaggi non è considerabile come primaria. Avevo valutato l'idea di creare una punta con passaggi ma se non serve evito :sisi:
Lascio ;)
io ho iniziato da poco e sinceramente non so come ho impostato la mia squadra...:asd::asd:....ho due allenandi veramente forti che forse per l'eccenza sono un lusso e sono questi:
1)
2)
Passaggi: Sufficiente Controllo: Mediocre
...poi ho altri giovani di medio livello, che diventeranno buoni per il futuro....
in questo momento però se dovessero arrivare offerte sui miei pupilli non è che mi dispererei più di tanto.....
il 2
il ragazzo è pronto a ricevere la tua offerta: Cãlin Nedelcu (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=361654)
i tuoi ragazzi hanno accettato :)
Non riesco a capire perchè questo giocatore non accetta i contratti che gli offro:
20 anni -talentuoso- Resistenza: Limitata - Velocità: Fulmine
Abilità di gioco
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Mediocre
Fantasia: Nefasto Dribbling: Notevole
al club sto offrendo la clausola (80K) e ok.....lui ora ha un contratto di questo tipo: 800/80000 per 4 stagioni....l'ultima gli ho offerto 4000/350000 per 2 stagioni e ha rifiutato....che faccio?!?!
charlie84
07-01-2009, 10:56
i tuoi ragazzi hanno accettato :)
Meno male :rolleyes:
Li blindo subito :sisi:
al club sto offrendo la clausola (80K) e ok.....lui ora ha un contratto di questo tipo: 800/80000 per 4 stagioni....l'ultima gli ho offerto 4000/350000 per 2 stagioni e ha rifiutato....che faccio?!?!
innanzitutto devi allungargli il contratto e non accorciarlo, quindi 5 anni.
poi bisogna vedere le solite cose: nazionalità, serie del proprietario, ds, ecc.
Forza del Vento
07-01-2009, 16:31
Qualcuno vuole sto giocatore?
Marcatura: Patetico Parate: Nefasto
18anni talentuoso - formato in velocità a 5k?
charlie84
07-01-2009, 17:03
Qualcuno vuole sto giocatore?
Marcatura: Patetico Parate: Nefasto
18anni talentuoso - formato in velocità a 5k?
Sai se è alto o basso?
Forza del Vento
07-01-2009, 17:13
Sai se è alto o basso?
Purtroppo no :-o
Scippato da una giovanile al minimo sindacale e mi dispiace non poterlo allenare!!
Io lo metto in asta a 0 poi se qualcuno lo vuole lo prende ;)
il ragazzo è pronto a ricevere la tua offerta: Cãlin Nedelcu (http://www.godsoccer.com/it/jugador.php?id_jugador=361654)
scusa se non mi sono fatto vivo prima..comunque offerta partita!:up:
Forza del Vento
09-01-2009, 09:11
Oggi mi è entrato un pulcino molto carino:
18enne (appena fatti) MITO (somma skill 13)
Se qualcuno lo vuole bene, altrimenti andare a sera mi prendo un allenatore extra e lo alleno io :sisi:
Se qualcuno lo vuole bene, altrimenti andare a sera mi prendo un allenatore extra e lo alleno io :sisi:
è lui:
evidentemente è sotto allenamento ed è scattato in fantasia ;)
Forza del Vento
09-01-2009, 09:38
evidentemente è sotto allenamento ed è scattato in fantasia ;)
:eek:
Sisi! Controllato ora ed è proprio lui!!
Bono e se nessuno lo vuole vedrò di fare uno strappone e prendere l'ennesimo (15esimo :-o) allenatore assistente :sisi:
Forza del Vento
10-01-2009, 14:55
Messo in asta adesso! Se qualcuno lo vuole è disponibile, se rimane lo alleno io ;)
IL_PURTY
10-01-2009, 22:02
anzul tragedia, mi hanno scippato il purty, e adesso????:mad::mad:
fammi sapere...
mea culpa che nn controllavo da giorni..
ciau!
anzul tragedia, mi hanno scippato il purty, e adesso????:mad::mad:
fammi sapere...
mea culpa che nn controllavo da giorni..
ciau!
IL_PURTY
10-01-2009, 22:27
L'importante e che lo alleni a dovere...
L'importante e che lo alleni a dovere...
Sisi tranquillo.......non fa niente :)
Mi ha fatto ridere la frase!
Tanto stanno arrivando prepotentemente i fenomeni della mia U20 :asd:
IL_PURTY
10-01-2009, 22:30
Sisi tranquillo.......non fa niente :)
Mi ha fatto ridere la frase!
Tanto stanno arrivando prepotentemente i fenomeni della mia U20 :asd:
Adesso sono pieno di soldi, circa 1 milione, quindi se avete bisogno....
Se trovo un bel pischelletto te lo affido :up:
io avrei due cinesini talentuosi da piazzare in mani fidate, ma se poi te li fai scippare... :rolleyes:
Forza del Vento
10-01-2009, 23:43
io avrei due cinesini talentuosi da piazzare in mani fidate, ma se poi te li fai scippare... :rolleyes:
Davvero? Il talento suona bene... e il resto com'è?
charlie84
11-01-2009, 00:21
Anzul io avrei posto per 1 cinesino (bravino eh :p)
Forza del Vento
11-01-2009, 12:07
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Notevole
Fantasia: Nullo Dribbling: Meraviglioso
Migliorabile - immensa/lento
Marcatura: Mediocre Parate: Cattivo
Calci Piazzati: Sufficiente Smarcamento: notevole scatta entro 3 allenamenti
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Notevole
Passaggi: Patetico Controllo: Sufficiente
Migliorabile - sovrumana/normale
Questi sono gli attaccanti che sto completando per la prossima stagione (diventeranno i titolari)
Secondo voi conviene spremere il talento ancora (stanno diventando lunghi gli scatti) o comincio con l'up in resistenza/velocità?
Davvero? Il talento suona bene... e il resto com'è?
Anzul io avrei posto per 1 cinesino (bravino eh :p)
ecco una proposta interessante:
Nazionalità: Cina
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Cattivo
Passaggi: Cattivo Controllo: Nefasto
Forma: Stanco Resistenza: Immobile
Salario: 1 500 € / Settimana
è talentuoso da circa 2 mesi, quindi c'è un sacco di tempo per farlo crescere.
è stato allenato fino ad oggi in prospettiva mezzapunta, io sarei per pomparlo subito a centrocampo così può essere utile in brevissimo tempo anche nella vostra squadra e in Nazionale come cc puro, per poi concentrarsi sulle skill offensive che sono più veloci a scattare.
sono d'accordo con il proprietario per una cessione a 40k.
chi è interessato mi faccia sapere
Calci Piazzati: Nefasto Smarcamento: Notevole
Fantasia: Nullo Dribbling: Meraviglioso
Migliorabile - immensa/lento
Marcatura: Mediocre Parate: Cattivo
Calci Piazzati: Sufficiente Smarcamento: notevole scatta entro 3 allenamenti
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Notevole
Passaggi: Patetico Controllo: Sufficiente
Migliorabile - sovrumana/normale
Questi sono gli attaccanti che sto completando per la prossima stagione (diventeranno i titolari)
Secondo voi conviene spremere il talento ancora (stanno diventando lunghi gli scatti) o comincio con l'up in resistenza/velocità?
sono assolutamente da allenare in primaria!
il primo è un ottimo attaccante da progressione, ma devi pompare tiro che è bassino.
il secondo potresti farne un attaccante da CA alzando tiro, controllo e velocità.
ecco una proposta interessante:
Nazionalità: Cina
Entrata: Nullo Tiro: Accettabile
Fantasia: Sufficiente Dribbling: Cattivo
Passaggi: Cattivo Controllo: Nefasto
Forma: Stanco Resistenza: Immobile
Salario: 1 500 € / Settimana
è talentuoso da circa 2 mesi, quindi c'è un sacco di tempo per farlo crescere.
è stato allenato fino ad oggi in prospettiva mezzapunta, io sarei per pomparlo subito a centrocampo così può essere utile in brevissimo tempo anche nella vostra squadra e in Nazionale come cc puro, per poi concentrarsi sulle skill offensive che sono più veloci a scattare.
sono d'accordo con il proprietario per una cessione a 40k.
chi è interessato mi faccia sapere
Nono aspetta!
Baozhong era inizialmente allenato come attaccante, e appena sono entrato nell'U20 ho convinto Gasek ad allenarlo come centrocampista puro, per farlo diventare un giorno una brava mezzapunta!
Quindi anche per me deve essere alzato solamente in Passaggi e Fantasia per adesso -> successivamente in Tiro.
A 40k lo troviamo al volo un proprietario :p
Forza del Vento
11-01-2009, 12:27
sono assolutamente da allenare in primaria!
il primo è un ottimo attaccante da progressione, ma devi pompare tiro che è bassino.
il secondo potresti farne un attaccante da CA alzando tiro, controllo e velocità.
Eh... ma qua il talento inizia a farsi sentire :( Ci vogliono circa 11/12 allenamenti per 1 scatto!!
Mi tenta l'idea ma non so se ci sia il giusto ritorno (sia come resa in campo che economico visto che i due allenatori potrebbero passare a coltivare 2 nuovi allenandi più talentuosi) :-o
Nono aspetta!
[...]
Quindi anche per me deve essere alzato solamente in Passaggi e Fantasia per adesso -> successivamente in Tiro.
[...]
e io che ho detto? :suspi:
e io che ho detto? :suspi:
è stato allenato fino ad oggi in prospettiva mezzapunta, io sarei per pomparlo subito a centrocampo così può essere utile in brevissimo tempo anche nella vostra squadra e in Nazionale come cc puro, per poi concentrarsi sulle skill offensive che sono più veloci a scattare. -> da qui sembrava che volessi intendere che io volevo che lo allenasse contemporaneamente sia nelle skill di centrocampo che nelle skill di attacco; invece è stato allenato solo in Fantasia e Passaggi da quando sono alla guida della U20 :D
io non avrei problemi a prenderlo....
orami sono specializzato in crescere CC U20 con gli occhi a mandorla..:asd:
se c'è qualcuno che magari non ha nazionalini l'ho lascio volentieri..:sisi:
considerata la recente promozione, valutando gli avversari che potrei trovarmi di fronte, sto seriamente pensando all'opportunità di ridurre la rosa sacrificando alcuni piccoli fenomeni, ovvero cedere 2 allenandi per sostituirli con 1 titolare "di peso" già formato.
i giovani prescelti per il sacrificio sarebbero:
Jindřich Mazura
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Repubblica Ceca
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Notevole (domani dovrebbe scattare ad Eccellente)
Fantasia: Zoticone Dribbling: Eccellente
Morale: Tocca il cielo con un dito
Forma: Come un fiore Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Migliorabile Velocità: Lento
Clausola di rescissione: 1 050 000 €
Salario: 9 275 € / Settimana
Serse Taranto
Nazionalità: Italia
Calci Piazzati: Patetico Smarcamento: Eccellente (+3 allenamenti)
Fantasia: Nullo Dribbling: Sorprendente
Forma: Come un fiore Resistenza: Cyborg
Potenziale: Migliorabile Velocità: Veloce
Clausola di rescissione: 1 250 000 €
Salario: 10 400 € / Settimana
Mazura è sceso a migliorabile da circa 3 mesi e il coach della Nazionale Ceca mi ha scritto che è entusiasta perchè alla prima convocazione ha segnato subito! :D
Taranto è calato di potenziale solo 2 mesi fa, quindi ha ancora davanti quasi 200 giorni da migliorabile e un mare di scatti possibili.
nelle vostre serie questi giocatori farebbero la differenza e vi offrirebbero potenzialità di crescita adeguate per il futuro. se qualcuno è interessato mi faccia sapere, sono ovviamente disponibile ad uno sconto sulla clausola
considerata la recente promozione, valutando gli avversari che potrei trovarmi di fronte, sto seriamente pensando all'opportunità di ridurre la rosa sacrificando alcuni piccoli fenomeni, ovvero cedere 2 allenandi per sostituirli con 1 titolare "di peso" già formato.
i giovani prescelti per il sacrificio sarebbero:
Jindřich Mazura
Il giocatore appartiene alla squadra Nazionale di Repubblica Ceca
Calci Piazzati: Nullo Smarcamento: Notevole (domani dovrebbe scattare ad Eccellente)
Fantasia: Zoticone Dribbling: Eccellente
Forma: Come un fiore Resistenza: Sovrumana
Potenziale: Migliorabile Velocità: Lento
Clausola di rescissione: 1 050 000 €
Salario: 9 275 € / Settimana
Serse Taranto
Nazionalità: Italia
Calci Piazzati: Patetico Smarcamento: Eccellente (+3 allenamenti)
Fantasia: Nullo Dribbling: Sorprendente
Forma: Come un fiore Resistenza: Cyborg
Potenziale: Migliorabile Velocità: Veloce
Clausola di rescissione: 1 250 000 €
Salario: 10 400 € / Settimana
Mazura è sceso a migliorabile da circa 3 mesi e il coach della Nazionale Ceca mi ha scritto che è entusiasta perchè alla prima convocazione ha segnato subito! :D
Taranto è calato di potenziale solo 2 mesi fa, quindi ha ancora davanti quasi 200 giorni da migliorabile e un mare di scatti possibili.
nelle vostre serie questi giocatori farebbero la differenza e vi offrirebbero potenzialità di crescita adeguate per il futuro. se qualcuno è interessato mi faccia sapere, sono ovviamente disponibile ad uno sconto sulla clausola
vanno bene i soliti 20k?!?:asd::asd:
vanno bene i soliti 20k?!?:asd::asd:
come no, se li prendi entrambi facciamo 38k in totale :asd: :asd: :asd:
purtroppo il sostituto che ho individuato non costa poco, anzi, costa più di questi due messi insieme :-o
elvisthepelvis
14-01-2009, 11:05
se qualcuno ha voglia di sfidarmi per la prossima amichevole ...;)
a casa mia per chi e' sotto la serie d :D
se qualcuno ha voglia di sfidarmi per la prossima amichevole ...;)
a casa mia per chi e' sotto la serie d :D
io come tutte le volte ne sfido dai 2 ai 300 ma non mi caga mai nessuno :D
per cui se vuoi possiamo giocare :sisi:
elvisthepelvis
14-01-2009, 11:17
perfetto :up:
Forza del Vento
14-01-2009, 15:02
Marcatura: Penoso Parate: Nefasto
Calci Piazzati: Penoso Smarcamento: Sorprendente
Fantasia: Nullo Dribbling: Eccellente tra poco scatta a sorprendente
Passaggi: Patetico Controllo: Zoticone
Visto che a breve scatta a sorprendente e il talento ancora è ottimo (talentuoso medio) mi si aprono 3 possibilità:
1 --> continuo alla pari nelle 3 primarie
2 --> sbilancio e alzo una skill a "crack" (magari smarcamento)
3 --> lo porto a sorprendente in controllo creando un giocatore "unico" nel suo genere
Voi cosa fareste? Consigli?