Visualizza Versione Completa : 3° Serie 7 richieste
papclems
17-06-2008, 20:26
Come sempre, (basta chiedere ad HP, e gli altri) faccio il logo, ovviamente solo se sul forum ad ogni occasione buona sbeffeggiate fantaluca, slaine e aed.
:D
Come sempre, (basta chiedere ad HP, e gli altri) faccio il logo, ovviamente solo se sul forum ad ogni occasione buona sbeffeggiate fantaluca,slaine e aed.
:D
*aspetta con ansia il primo suicida*
papclems
17-06-2008, 20:34
bè qua dentro lavoro solo io, e tutti in staff siete..:asd:, sbeffeggiarvi è il minimo. :asd:
il tuo non era su richiesta, fai richiesta e te lo fo così :asd:
se lo dici tu... :D
allora... il discorso è lo stesso dell'altra volta, più o meno... :D
il tema è un centurione, magari non in pausa pranzo... il pianeta marte sullo sfondo... e i colori dello stemma gli stessi dell'impero romano... ovvero rosso pompeiano (non ridete e niente battute :rolleyes:) e oro... ;)
Anche per il font, se riesci, fai una cosa a tema... sennò amen...
derblauereiter
18-06-2008, 00:14
Ecchime....voglio anch'io il pap-logo :D
Domani mattina ti mando tutti i dettagli ;)
Mi prenoto.. ;)
Edit: Per i dettagli del logo..
A me piacerebbe qualcosa di non molto diverso da quello che ho ora (che mi sono fatto da solo.. ), però un po' più professionale..
Togliendo l'indicazione della serie e le coccarde dei campionati vinti.. ma con la bandierina dell'Italia da qualche parte..
Magari si potrebbe cambiare forma ed inserire qualche disegno in grigio sullo sfondo, ma per i colori vanno bene bianco e azzurro, come quelli attuali.
Ciao e Grazie!!!!!!!!
http://hosting.hattrick.org/Useruploads/TeamLogos%5C1%5C1%5CLogo1175777.JPG
Montebellunese
18-06-2008, 10:30
Dato la vestusita del mio LOGO.... mi prenoto pure io per un nuovo LOGO :)
papclems
18-06-2008, 11:35
vedo prenotazioni, ma non spiegazioni significa che fo tutto a modo mio?
:suspi:
Le mie ci sono.. va tutto bene? hai qualche dubbio? ;)
Scusa PAP :(
allora nel mio vorrei un LEONE con i colori neroazzurri, mentre per la forma scegli tu.. magari ci potrebbe essere delle fiamme all'esterno della forma....
mi fido di te PAP :P
mi ci infilo pure io, solo per metterti un pò in sfida con luba :sisi:
allora:
1)il simbolo del weymouth è quello che ho in firma, percio un veliero/galeone che dir si voglia
2)colori sociali azzurro e viola/bordeaux (come nello stemmino in firma)
3)se mi ci inserissi anche qualcosa a rappresentanza del napoli ne sarei mooolto felice :sisi:
e niente, il resto a tua fantasia....il mio vecchio logo era questo:
http://img175.imageshack.us/my.php?image=weyyb8.jpg
Grazie :cool:
Dovrei essere il settimo :D
A me basterebbe un restyling dello stemma che vedi in firma. Solo due modifiche:
1) anzichè le stresce verticali bianche e blu mi piacerebbe fosse a scacchi, con 4 quadranti: blu-bianco e sotto bianco-blu
2) se tu risuscissi a donargli una certa tridimensionalità ti sarei eternamente grato :D
Grazie! :)
papclems
18-06-2008, 15:37
visto che come al solito "me tocca fa tutto da solo" (cit.), visto che quelli con la tag staff chiacchierano, ma non fanno una cippa.
Chiudo. :asd: