Accedi

Visualizza Versione Completa : 3° Serie 7 richieste

papclems
17-06-2008, 20:26
Come sempre, (basta chiedere ad HP, e gli altri) faccio il logo, ovviamente solo se sul forum ad ogni occasione buona sbeffeggiate fantaluca, slaine e aed.

:D

slaine
17-06-2008, 20:28
Come sempre, (basta chiedere ad HP, e gli altri) faccio il logo, ovviamente solo se sul forum ad ogni occasione buona sbeffeggiate fantaluca,slaine e aed.

:D

*aspetta con ansia il primo suicida*

papclems
17-06-2008, 20:34
bè qua dentro lavoro solo io, e tutti in staff siete..:asd:, sbeffeggiarvi è il minimo. :asd:

aed1248
18-06-2008, 00:08
il tuo non era su richiesta, fai richiesta e te lo fo così :asd:

se lo dici tu... :D

allora... il discorso è lo stesso dell'altra volta, più o meno... :D

il tema è un centurione, magari non in pausa pranzo... il pianeta marte sullo sfondo... e i colori dello stemma gli stessi dell'impero romano... ovvero rosso pompeiano (non ridete e niente battute :rolleyes:) e oro... ;)

Anche per il font, se riesci, fai una cosa a tema... sennò amen...

derblauereiter
18-06-2008, 00:14
Ecchime....voglio anch'io il pap-logo :D
Domani mattina ti mando tutti i dettagli ;)

Fratalo
18-06-2008, 10:03
Mi prenoto.. ;)

Edit: Per i dettagli del logo..

A me piacerebbe qualcosa di non molto diverso da quello che ho ora (che mi sono fatto da solo.. ), però un po' più professionale..

Togliendo l'indicazione della serie e le coccarde dei campionati vinti.. ma con la bandierina dell'Italia da qualche parte..

Magari si potrebbe cambiare forma ed inserire qualche disegno in grigio sullo sfondo, ma per i colori vanno bene bianco e azzurro, come quelli attuali.

Ciao e Grazie!!!!!!!!

http://hosting.hattrick.org/Useruploads/TeamLogos%5C1%5C1%5CLogo1175777.JPG

EDS328
18-06-2008, 10:23
mi prenoto pure io :)

Montebellunese
18-06-2008, 10:30
Dato la vestusita del mio LOGO.... mi prenoto pure io per un nuovo LOGO :)

papclems
18-06-2008, 11:35
vedo prenotazioni, ma non spiegazioni significa che fo tutto a modo mio?

:suspi:

Fratalo
18-06-2008, 11:39
Le mie ci sono.. va tutto bene? hai qualche dubbio? ;)

EDS328
18-06-2008, 11:58
Scusa PAP :(

allora nel mio vorrei un LEONE con i colori neroazzurri, mentre per la forma scegli tu.. magari ci potrebbe essere delle fiamme all'esterno della forma....

mi fido di te PAP :P

kekko
18-06-2008, 12:15
mi ci infilo pure io, solo per metterti un pò in sfida con luba :sisi:

allora:
1)il simbolo del weymouth è quello che ho in firma, percio un veliero/galeone che dir si voglia
2)colori sociali azzurro e viola/bordeaux (come nello stemmino in firma)
3)se mi ci inserissi anche qualcosa a rappresentanza del napoli ne sarei mooolto felice :sisi:

e niente, il resto a tua fantasia....il mio vecchio logo era questo:
http://img175.imageshack.us/my.php?image=weyyb8.jpg

Grazie :cool:

Mastix
18-06-2008, 12:51
Dovrei essere il settimo :D

A me basterebbe un restyling dello stemma che vedi in firma. Solo due modifiche:

1) anzichè le stresce verticali bianche e blu mi piacerebbe fosse a scacchi, con 4 quadranti: blu-bianco e sotto bianco-blu

2) se tu risuscissi a donargli una certa tridimensionalità ti sarei eternamente grato :D

Grazie! :)

papclems
18-06-2008, 15:37
visto che come al solito "me tocca fa tutto da solo" (cit.), visto che quelli con la tag staff chiacchierano, ma non fanno una cippa.

Chiudo. :asd: