Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2007/2008
Joey-sama
20-02-2008, 00:05
Ah e i fenomeni chi sarebbero?
Reina? :asd:
Hyppia? :asd:
Babel? :asd:
Crouch? :rotfl:
Lucas Pezzini? :rotfl:
Fabio Aurelio? :rotfl:
tra fenomeno e indecente (cioè non decente) ce ne corre...
che poi il liverpool abbia vinto facendo pure turnover per forma scarsa di alcuni big tipo alonso e riise è nota di merito per loro
Guarda ad essere buoni ti concedo anche Carragher, Kuyt e Mascherano... ma non sono di certo giocatori degni di una finale di Champions o_O
non toccarmi Hyypia... :asd:
Guarda ad essere buoni ti concedo anche Carragher, Kuyt e Mascherano... ma non sono di certo giocatori degni di una finale di Champions o_O
No, sono Chiellini, Lefrattaglie, Zanetti, Iaquinta.. ecc...
Dei titolari della Juve solo Buffon e Treseghe potrebbero giocare nel Liverpool... ma che te lo dico a fare, tanto voi avete vinto 8 champions negli ultimi 6-7 anni, no? :sisi:
tra fenomeno e indecente (cioè non decente) ce ne corre...
che poi il liverpool abbia vinto facendo pure turnover per forma scarsa di alcuni big tipo alonso e riise è nota di merito per loro
Ma quelli che ho detto io sono proprio indecenti :asd:
Ma lo hai visto Babel?
Ha passato tutto il primo tempo a non fare nulla se non retropassaggi e il solito identico dribbling: finta di andare a sinistra, sprint a destra.
Basta, riassunta in una riga sessanta minuti di gioco di Babel.
Così tanto per fare un esempio... o Hyppia, difensore agghiacciante, piede peggiore pure a quello di Nocerino (e ce ne vuole eh :asd: ) e di testa non è riuscito a sovrastare neppure un puffo.
ilbarbadatre
20-02-2008, 00:20
L'Inter ha fatto sicuramente la peggior partita che io ricordi di aver visto dell'Inter.
o ne hai viste poche o sei molto giovane :rotfl:
Ketamina
20-02-2008, 00:24
Ma quelli che ho detto io sono proprio indecenti :asd:
Ma lo hai visto Babel?
Ha passato tutto il primo tempo a non fare nulla se non retropassaggi e il solito identico dribbling: finta di andare a sinistra, sprint a destra.
Basta, riassunta in una riga sessanta minuti di gioco di Babel.
Così tanto per fare un esempio... o Hyppia, difensore agghiacciante, piede peggiore pure a quello di Nocerino (e ce ne vuole eh :asd: ) e di testa non è riuscito a sovrastare neppure un puffo.
Babel na pippa? :rotfl: Ma se ha 21 anni e gioca già nella nazionale olandese. :up:
No, sono Chiellini, Lefrattaglie, Zanetti, Iaquinta.. ecc...
Ho mai detto che la Juve attuale (quando parlavo di quarti-semifinali parlavo di almeno 2/3 acquisti di grande livello) è in grado di fare due finali di Champions League consecutive?
Ho mai detto che la Juve è più forte del Liverpool? :eek:
Ho solo detto il Liverpool di oggi era una squadretta e comunque una squadra si e no da ottavi in generale.
Dei titolari della Juve solo Buffon e Treseghe potrebbero giocare nel Liverpool...
Ah, quindi Camoranesi non giocherebbe? :rotfl:
E Kuyt/Crouch vale una scarpa di Del Piero? :rotfl:
E quella sega di Hyppia sarebbe meglio di Chiellini? (stiamo parlando di Hyppia, non di un mostro sacro come Nesta) Ah, e giusto per informazione, anche il mio odiato Kaladze è MOLTO meglio di Hyppia.
Con i due che hai detto te saremmo già a cinque titolari: o la Juve non è così scarsa o il Liverpool non è sto squadrone, vedi te.
E io qualche dubbio tra Riise e un Nedved in forma (Pallone d'Oro, ti ricordo) me lo farei venire
ma che te lo dico a fare, tanto voi avete vinto 8 champions negli ultimi 6-7 anni, no? :sisi:
Beh, negli ultimi 10 anni giocati dalla Juve in Champions (quindi dal 95/96 al 2005/06, visto che poi la Juve è stata estromessa per motivi NON sportivi) abbiamo fatto più del Liverpool :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Juve:
1 Vittoria
3 Finali
1 Semifinale
Liverpool:
1 Vittoria
Err, dicevamo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Probabilmente ho poca memoria :asd:
Partite dell'Inter orrende ne ricordo a bizzeffe, ma da non superare la metà campo per un'intera mezz'ora no :asd:
Cmq è vero, il liverpool ha fatto una partita decisamente brutta... ha fatto un gran possesso, ma spesso sterile. :sisi:
Poi vabbè, non guardiamo il capello :asd:
ilbarbadatre
20-02-2008, 00:33
Poi vabbè, non guardiamo il capello :asd:
che tra l'altro era in tribuna :asd:
che tra l'altro era in tribuna :asd:
Tombolini partecipa alla figuraccia dicendo che Vieira non ha commesso fallo da rigore :asd:
Ovviamente, in coppa italia contro di noi sosteneva il contrario :asd:
AboveTheLaw
20-02-2008, 00:36
ahhhh ecco perchè la roma ha vinto!!!
tutti i gufi juventini e milanisti erano a vedere la partita dell'inter! :asd:
mi raccomando fate altrettanto al ritorno!!!
cmq certi commenti fanno davvero ridere, se il liverpool è una squdretta (che non si sa perchè arriva sempre nelle fasi finali e spesso vince la champions...) che però ha fatta nera l'inter allora le altre squadre italiane (messe puntualmente sotto dall'inter) che sono? :suspi:
ahhhh ecco perchè la roma ha vinto!!!
tutti i gufi juventini e milanisti erano a vedere la partita dell'inter! :asd:
mi raccomando fate altrettanto al ritorno!!!
cmq certi commenti fanno davvero ridere, se il liverpool è una squdretta (che non si sa perchè arriva sempre nelle fasi finali e spesso vince la champions...) che però ha fatta nera l'inter allora le altre squadre italiane (messe puntualmente sotto dall'inter) che sono? :suspi:
Spesso arriva alle fasi finali??? Ma se da quando esiste la Champions League ('92/93) il Liverpool è arrivato almeno in semifinale solo 2 volte.
Cioè signori il Liverpool avrà 5 Champions, ma le ha fatte quasi tutte nel decennio '75-'85.
Ma non mi sembra si stia parlando del Liverpool degli anni '80...
Io comunque ho detto che il Liverpool DI OGGI è una squadretta.
Con tutti i titolari e con un gioco decente è una squadra discreta (da quarti di finale), non di più.
Sicuramente come organico vale la metà dell'Inter.
Nessuno lo sta dicendo. :sisi:
Ma stasera ha giocato abbastanza male (secondo me), facendo gran possesso palla ma creando veramente poco rispetto a quanto avrebbe potuto :suspi:
E intanti anche dentimarci piange in tv :asd:
Per il ritorno pare abbia chiesto Farina come arbitro :asd:
Ho mai detto che la Juve attuale (quando parlavo di quarti-semifinali parlavo di almeno 2/3 acquisti di grande livello) è in grado di fare due finali di Champions League consecutive?
Ho mai detto che la Juve è più forte del Liverpool? :eek:
Ho solo detto il Liverpool di oggi era una squadretta e comunque una squadra si e no da ottavi in generale.
Ah, quindi Camoranesi non giocherebbe? :rotfl:
E Kuyt/Crouch vale una scarpa di Del Piero? :rotfl:
E quella sega di Hyppia sarebbe meglio di Chiellini? (stiamo parlando di Hyppia, non di un mostro sacro come Nesta) Ah, e giusto per informazione, anche il mio odiato Kaladze è MOLTO meglio di Hyppia.
Con i due che hai detto te saremmo già a cinque titolari: o la Juve non è così scarsa o il Liverpool non è sto squadrone, vedi te.
E io qualche dubbio tra Riise e un Nedved in forma (Pallone d'Oro, ti ricordo) me lo farei venire
Beh, negli ultimi 10 anni giocati dalla Juve in Champions (quindi dal 95/96 al 2005/06, visto che poi la Juve è stata estromessa per motivi NON sportivi) abbiamo fatto più del Liverpool :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Juve:
1 Vittoria
3 Finali
1 Semifinale
Liverpool:
1 Vittoria
Err, dicevamo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Probabilmente ho poca memoria :asd:
Partite dell'Inter orrende ne ricordo a bizzeffe, ma da non superare la metà campo per un'intera mezz'ora no :asd:
chiellini farebbe il 5° difensore al liverpool.... (anche perchè non è un difensore... :suspi:)
cmq anche l'anno scorso il liverpool è arrivato in finale...
Spesso arriva alle fasi finali... negli ultimi 15 anni solo 2 volte è arrivata ALMENO in semifinale.
La Juventus 5... e sono il primo a dire che la Juve in Champions ha lasciato abbastanza a desiderare negli ultimi 10 anni.
Cioè signori il Liverpool avrà 5 Champions, ma le ha fatte quasi tutte nel decennio '75-'85.
ma della gente di 15 anni fa ce n'è + 1...(Del piero) :asd:
prova a guardare gli ultimi 3 anni... ;)
chiellini farebbe il 5° difensore al liverpool.... (anche perchè non è un difensore... :suspi:)
:rolleyes:
cmq anche l'anno scorso il liverpool è arrivato in finale...
Peccato che l'anno scorso venisse dopo il 2005/06 ;)
OrsettiOrsetti
20-02-2008, 00:46
Anche nel calcio esistono le mezze misure.
Le squadre, così come i giocatori, non sono solo fenomenali oppure delle chiaviche.
Il Liverpool non è una squadra fenomenale e lo dimostra il fatto che in Campionato non riesca mai ad essere competitiva, ma è molto solida in difesa e come palleggio (quindi difficile da affrontare), con qualche individualità notevole (quindi possibilità di segnare anche senza una fase offensiva particolarmente spumeggiante) e con un gran carattere che la porta a dare spesso il suo meglio, o quantomeno a non sbagliare mai del tutto una partita, quando queste contano per l'eliminazione diretta (se non ricordo male ci è arrivato in extremis, rischianod di rimanere fuori).
:rolleyes:
Peccato che l'anno scorso venisse dopo il 2005/06 ;)
vabbè... se ti prendi i periodi su misura non vale... :p
Joey-sama
20-02-2008, 00:47
la partitia di oggi mi ha ricordato valencia-inter del 2002-2003, solo che in quell'occasione un toldo formato marziano parò di tutto... poi nella memoria tra le altre ricordo un aston villa (credo)-inter in coppa uefa dei tempi in cui giocava ruben sosa :rolleyes:
vabbè... se ti prendi i periodi su misura non vale... :p
Ehm, e come faccio a fare un confronto se ci buttate fuori a tavolino? :asd:
La Juve quella Champions non l'ha saltata per demeriti sportivi...
Comunque anche a volerla contare diventano 4 finali contro 2..
Cioè ora va bene tutto, ma se mi spacciate il Liverpool come una dominatrice del calcio mondiale degli ultimi 20 anni mi sa che siete leggermente fuori strada :asd:
la partitia di oggi mi ha ricordato valencia-inter del 2002-2003, solo che in quell'occasione un toldo formato marziano parò di tutto...
Ma lì era diverso... prima di tutto perchè comunque ogni tanto superavano la loro trequarti difensiva :asd:
E in secondo luogo perchè lì il catenaccio aveva un senso pratico, se non ricordo male con quel risultato avrebbero passato il turno (o sto sbagliando partita?)
Qui invece eravamo alla prima partita e uno 0-0 in trasferta è il peggior risultato possibile tra le non-sconfitte.
AboveTheLaw
20-02-2008, 00:53
Spesso arriva alle fasi finali... Da quando esiste la Champions League ('92/93) il Liverpool è arrivato almeno in semifinale solo 2 volte.
La Juventus 5... e sono il primo a dire che la Juve in Champions ha lasciato abbastanza a desiderare negli ultimi 10 anni.
ma scrivi delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
a parte come te le fai le statistiche come ti pare? a me che me ne frega degli anni 80-70 e prima, io vedo i fatti recenti, vedo che negli ultimi 3 anni questo liverpool è arrivato 2 volte in finale, anzi il liverpool di quest'anno è a detta di tutti (tranne te ovviamente) più forte di quello degli anni passati, quindi proprio non so cosa tu stia scrivendo...
capisco che tu voglia sminuire l'inter, :asd: ma dire quello che dici sul liverpool fa proprio ridere :rolleyes:
de rossi è fortissimo,ma non mi pare si stia trasformando in un fenomeno.
L'hai visto oggi De Rossi??????
In mattinata aveva 38,5 di febbre......oggi stava OVUNQUE!!!!!!
Posso capire chi critica Totti, posso capire chi critica Mancini, Mexes o Aquilani......ma ragazzi, De Rossi è veramente una belva!!!!!
Ma che stiamo scherzando????
Ehm, e come faccio a fare un confronto se ci buttate fuori a tavolino? :asd:
La Juve quella Champions non l'ha saltata per demeriti sportivi...
Comunque anche a volerla contare diventano 4 finali contro 2..
Cioè ora va bene tutto, ma se mi spacciate il Liverpool come una dominatrice del calcio mondiale degli ultimi 20 anni mi sa che siete leggermente fuori strada :asd:
io la spaccio per una dominatrice della champions degli ultimi 5 anni....
in fondo 20 anni fa nessuno dei calciatori che giocano ora giocava già...
mi sembra + corretto prendere in considerazione un lasi di tempo + ristretto...
in questi ultimi anni si è comportato un po come il milan, sulla carte era inferiore a molte, ma in champions andava sempre bene...
ps. ma chi è quel giornalista che ha detto che drenthe è un piccolo davids dopo c'è aveva segnato contro l'u21?? :asd:
a me sembra che abbia un briciolino in + di tecnica... :asd:
ecc... ecc.. :rolleyes:
Ma falla finita, il centrocampo del Liverpool è 100 volte meglio di quello della Juve che si può solo sognare gente come Mascherano, Xabi Alonso o Gerrard.. a questi poi aggiungi un grande talento come Torres e capisci perchè il Liverpool è una squadra di primo livello...
Ti ricordo che in Europa la coppa la alzano quelli con un centrocampo tecnico e soprattutto in forma quando si arriva agli scontri diretti.
Citare la Juve di 10-12 anni fa è insensato, visto che allora se vuoi io ti posso riportare il palmares del Liverpool, ma resterebbe comunque un giochetto inutile poichè 4-5 giocatori che nella Juve di allora erano decisivi non ci sono più.... basta che torni indietro di 4-5 anni per vedere quanto potrebbero valere in un confronto diretto i tuoi beniamini.
Poi il confronto tra Hyppia e Chiellini è ridicolo, sono seghe entrambi: lo juventino in Europa non finirebbe metà delle partite visto il suo modo di giocare che ha.. Lì non si picchia a random, te ne sei accorto?
P.S. Prima di deridere gente come Kuyt/Crouch guarda che hanno fatto negli ultimi anni. Non saranno spettacolari come Kakà o Messi, ma sono estremamente decisivi.
Joey-sama
20-02-2008, 00:58
:-o non c'entra con la partita in senso stretto, ma possibile che ogni volta che c'è una gara di coppa a roma c'è un accoltellato tra gli ospiti? devono venire tutti col giubbino bombato? :suspi:
detto ciò, nelle interviste dopopartita, ma soprattutto da parte dei media vedo troppe cose che mi ricordano il 2-1 sul manchester, spero di sbagliare, sapendo com'è andata a finire :rolleyes:
Joey-sama
20-02-2008, 00:59
in fondo 20 anni fa nessuno dei calciatori che giocano ora giocava già...
maldini :asd::sisi:
Ketamina
20-02-2008, 00:59
Posso capire chi critica Totti, posso capire chi critica Mancini, Mexes o Aquilani......ma ragazzi, De Rossi è veramente una belva!!!!!
Dire che c'ha salvato la partita è poco. Daje Danielino che il prossimo capitano sei tu! :asd:
EDIT: No aspè, chi è che mi critica Filippo? :suspi: :asd:
a me sembra che abbia un briciolino in + di tecnica... :asd:
A me sembra che tu non abbia ben presente la tecnica che aveva Davids :sisi:
Dr_Velvet
20-02-2008, 01:03
per me il liverpool non ha fatto una grandissima partita.
Che l inter andasse inizialmente in difficoltà era scontato così come lo è per qualsiasi squadra che va in trasferta a liverpool.Vista la formazione iniziale,l espulsione di materazzi ha influenzato poco la capacità dell inter di difendersi e infatti l inter ha retto per piu di 80 minuti.
In questi 80 minuti il liverpool ha spinto molto,ma secondo me ha dimostrato le sue carenze dal punto di vista della qualità e della capacità di saltare l uomo.
Io non credo che l inter abbia giocato malissimo e penso che qualsiasi squadra a liverpool concederebbe qualcosa agli avversari e andrebbe in difficoltà se in inferiorità numerica.
Secondo me sarebbe stato piu' giusta la sconfitta con un solo gol di scarto.
Poi però penso a Mancini e rimpiango una sconfitta piu pesante ...un bel 4-0 :asd:
Credo di aver letto una critica alle capacità della rosa attuale del liverpool;beh,i giocatori che hanno vinto la champions battendo il milan non erano globalmente superiori a quelli attuali.
Sui singoli : a me Torres è piaciuto abbastanza e in generale mi piace molto come giocatore.Non mi sembra che Gerrard abbia fatto un partitone,così come Aurelio (per me è una mezza pippa).Babel poi ha fatto la stessa finta per buona parte dei minuti giocati.
Difficile valutare i giocatori dell inter,considerando anche che i nerazzurri avevano un centrocampo che sembrava una linea difensiva.Di certo mi pare che Ibra non abbia capito che tipo di lavoro fosse utile alla sua squadra in inferiorità numerica.
ma scrivi delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
a parte come te le fai le statistiche come ti pare? a me che me ne frega degli anni 80-70 e prima, io vedo i fatti recenti, vedo che negli ultimi 3 anni questo liverpool è arrivato 2 volte in finale,
Ah e tu dici SPESSO riferendoti a TRE anni?
Cioè se quest'anno lo Schalke 04 arriva in finale io l'anno prossimo potrò dire: lo Schalke 04 è una grande squadra perchè guardando gli ultimi due anni arriva SPESSO in finale? :asd:
anzi il liverpool di quest'anno è a detta di tutti (tranne te ovviamente) più forte di quello degli anni passati, quindi proprio non so cosa tu stia scrivendo...
Anche il Napoli di quest'anno è più forte di quello dell'anno scorso, ma questo non significa che sia uno squadrone.
Secondo me il Liverpool non ha meritato di vincere nel 2005 (Milan, Chelsea e Juventus erano nettamente superiori come organico) e non meritava la finale l'anno scorso (avrebbero meritato Chelsea e Manchester).
Se poi mi dici che non esistono solo i giocatori allora sono d'accordo, ma io era dei giocatori che stavo parlando :suspi:
capisco che tu voglia sminuire l'inter, :asd: ma dire quello che dici sul liverpool fa proprio ridere :rolleyes:
No, io voglio sminuire il Liverpool non l'Inter.. secondo me l'Inter è decisamente superiore come organico al Liverpool.
Il problema dell'Inter è un presidente-comico, un allenatore-beota e una dirigenza superiore solo a quella juventina :asd:
De Rossi è Il centrocampista...
Oggi abbiamo fatto una partita decente, ma non troppo... peccato per quei due contropiedi falliti.. avessimo arrotondato sarebbe stato diverso... ora siamo sul filo del rasoio.
A me due cose mi hanno colpito...
Il Real che appena può gioca con la palla a mezza altezza di prima.... :eek:
E spalletti che forse ha imparato a fare un cambio in tempo utile... :asd:
Per carità, pizarro l'ha buttata dentro e quindi grazie tante... ma oggi è stato inguardabile... ha perso 15000 palloni e fatto prendere l'ammonizione a de rossi... oltre che a tenere in gioco raul... quando è entrato aquilani si è vista molta più luce a centrocampo, anche perchè ha liberato molto de rossi dall'interdizione...
Sottotono Perrotta a cui gli si chiede di correre con tutti i problemi che ha, e giuly un po' troppo evanescente... Totti mi è parso scattato da disastroso a tremendo di forma... a parte l'assist a mancini ha fatto un aggancio a metà campo mandando in bianco 3 del real... gli manca ancora la corsa però piano piano migliora... speriamo ora in un niente di grave per juan... che non sarà forte come kaladze... ma a me piace da morire...
AboveTheLaw
20-02-2008, 01:07
:-o non c'entra con la partita in senso stretto, ma possibile che ogni volta che c'è una gara di coppa a roma c'è un accoltellato tra gli ospiti? devono venire tutti col giubbino bombato? :suspi:
più che altro con le mutande bombate visto che sono sempre accoltellati ai glutei :asd:
cmq scherzi a parte, questi episodi sono molto gravi e purtroppo sono sicuro che sono sempre gli stessi individui a compiere questi gesti, finchè non si farà qualcosa si concreto (per prenderli, perchè se si fa qualcosa alla roma non gli cambia nulla) continueranno a farlo...
detto ciò, nelle interviste dopopartita, ma soprattutto da parte dei media vedo troppe cose che mi ricordano il 2-1 sul manchester, spero di sbagliare, sapendo com'è andata a finire :rolleyes:
non direi, allora la roma fece un partitone, poteva finire 4a1, e i giocatori si sono montati la testa...
questa (soprattutto dal punto di vista fisico di alcuni) è una delle peggiori roma degli ultimi anni secondo me, e infatti se non si riprende non escludo possa finire cmq 7a1 al ritorno:asd: (sebbene per motivi differenti)
Ketamina
20-02-2008, 01:08
La stessa cosa che ho pensato anche io, fra una grattata ed un'altra. :rotfl:
Dire che c'ha salvato la partita è poco. Daje Danielino che il prossimo capitano sei tu! :asd:
EDIT: No aspè, chi è che mi critica Filippo? :suspi: :asd:
Era per dire.....pure Filippo per me è intoccabile!!! :asd:
Secondo me il Liverpool non ha meritato di vincere nel 2005 (Milan, Chelsea e Juventus erano nettamente superiori come organico) e non meritava la finale l'anno scorso (avrebbero meritato Chelsea e Manchester).
Ed invece nel 2005 meritò proprio perchè dimostrò di essere una squadra che non molla mai: compatta ed equilibrata (tranne in attacco per la verità, fino all'arrivo di Torres).
Sull'anno scorso non ti ricordi: il Chelsea ha fatto pena e se le prende per 2 volte su 2 dal Liverpool ci sarà un motivo..
Il Manch. è stato umiliato dal Milan... mai finale fu più giusta :sisi:
Dr_Velvet
20-02-2008, 01:11
oggi nn l ho visto perchè ho guardato la partita dell inter.
Non mi pare di aver fatto una critica a de rossi,anzi...
Ho solo detto che mi pare abbia le potenzialità per migliorare ancora molto(anche sotto il profilo della personalità) e che cmq già ora è fortissimo.
Sarà l esaltazione da vittoria in champions,ma comunque non capisco che ti "agiti" a fare :p
AboveTheLaw
20-02-2008, 01:11
Ah e tu dici SPESSO riferendoti a TRE anni?
Cioè se quest'anno lo Schalke 04 arriva in finale io l'anno prossimo potrò dire: lo Schalke 04 è una grande squadra perchè guardando gli ultimi due anni arriva SPESSO in finale? :asd:
bhe se ci arriva 2 volte su 3 diventa "spesso", e soprattutto è la stessa squadra (o magari anche migliorata)...
pure la juve di platini era forte, ma non dico che oggi la juve è da finale di champions per quel motivo...:rolleyes:
Ma falla finita, il centrocampo del Liverpool è 100 volte meglio di quello della Juve che si può solo sognare gente come Mascherano, Xabi Alonso o Gerrard..
Verissimo.
Indubbio.
Induscusso.
Gentilmente mi dici dove ho detto il contrario? :)
Dov'è che ho detto che la Juve ha un bel centrocampo? :suspi:
Il centrocampo della Juve è un centrocampo di spaccalegna e di operai, infatti ripeto ogni due secondi che per l'anno prossimo esigo un regista di livello mondiale, un qualcosa alla Fabregas o giù di lì..
a questi poi aggiungi un grande talento come Torres e capisci perchè il Liverpool è una squadra di primo livello...
Ah, per 3 centrocampisti e un attaccante diventi una squadra di primo livello?
Ma poi mi dici quand'è che ho detto che la Juve è più forte del Liverpool???
Io stavo parlando di come hanno giocato OGGI.
OGGI han fatto cagare, punto e basta.
Ho detto che sembravano la Juve senza Cristiano Zanetti in senso DISPREGIATIVO.. ma anche nei confronti della Juve, visto che paragonarla ad una squadra che secondo me ha fatto schifo non mi sembra un gran complimento :suspi:
Poi il confronto tra Hyppia e Chiellini è ridicolo, sono seghe entrambi: lo juventino in Europa non finirebbe metà delle partite visto il suo modo di giocare che ha.. Lì non si picchia a random, te ne sei accorto?
Vedremo l'anno prossimo.
P.S. Prima di deridere gente come Kuyt/Crouch guarda che hanno fatto negli ultimi anni.
Perchè Del Piero e Trezeguet no?
Quando avranno fatto la metà dei goal e vinto la metà di quei due fammi un fischio.
Del Piero ha sicuramente deluso in nazionale, ma con la Juventus è stato sempre protagonista, ANCHE in Champions.
Ketamina
20-02-2008, 01:14
Oggi abbiamo fatto una partita decente, ma non troppo... peccato per quei due contropiedi falliti.. avessimo arrotondato sarebbe stato diverso... ora siamo sul filo del rasoio.
Si, dovevamo essere più cinici nelle rare occasioni avute. Cosa che tutti dicono della Roma da 2 anni.
Per carità, pizarro l'ha buttata dentro e quindi grazie tante... ma oggi è stato inguardabile... ha perso 15000 palloni e fatto prendere l'ammonizione a de rossi... oltre che a tenere in gioco raul... quando è entrato aquilani si è vista molta più luce a centrocampo, anche perchè ha liberato molto de rossi dall'interdizione...
Pizarro veramente pessimo. Cercava certi dribbling assurdi e voleva pure vincere un contrasto con Diarra. :suspi:
Sottotono Perrotta a cui gli si chiede di correre con tutti i problemi che ha, e giuly un po' troppo evanescente... Totti mi è parso scattato da disastroso a tremendo di forma... a parte l'assist a mancini ha fatto un aggancio a metà campo mandando in bianco 3 del real... gli manca ancora la corsa però piano piano migliora... speriamo ora in un niente di grave per juan... che non sarà forte come kaladze... ma a me piace da morire...
Totti si è mosso di più stasera e speriamo per Juan che anche a me piace un sacco. Speriamo ancora di più per un Aquilani eccellente di forma. :asd:
Ah, per 3 centrocampisti e un attaccante diventi una squadra di primo livello?
La Juve ha un portiere, 1 ala e 2 attaccanti di livello MONDIALE.
Ma non per questo ho parlato di squadra di primissimo livello ;)
Guarda i centrocampi che avevano le squadre che hanno vinto la champions e poi dimmi se non è determinante
Comunque avete solo 1,5 giocatori di livello mondiale: Buffon e l'invecchiato Treseghe..
E con DelPiero dove vuoi andare?? :asd:
Le Coppe internazionali le alzano quelli con il giusto mix di squadra forte, tattica, culo e determinazione.
Il Liverpool ha avuto le ultime 3.
Non a caso l'ultima Coppa del Mondo l'ha vinta una squadra senza una vera ala sinistra, un'ala destra non in gran forma, un trequartista con le viti nella caviglia e un mastino fenomenale (Ringhio) che di tecnico aveva ben poco.
Avevamo solo Pirlo di tecnico, eppure..
Infatti abbiamo avuto un culo abnorme... non ricordo un' altra squadra così scarsa che abbia alzato la coppa. L'Italia del 90 e del 94, giusto per fare 2 esempi, era molto più forte dell'ultima.
Perchè Del Piero e Trezeguet no?
Quando avranno fatto la metà dei goal e vinto la metà di quei due fammi un fischio.
Del Piero ha sicuramente deluso in nazionale, ma con la Juventus è stato sempre protagonista, ANCHE in Champions.
Citi giocatori a fine carriera... roba senza senso... allora io rispolvero Ronaldo ed Inzaghi dicendoti che il Milan dovrebbero essere il campione della galassia vedendo il loro palmares :rolleyes:
Scusate...ma Maxwell ala? :suspi:
Joey-sama
20-02-2008, 01:21
mancini è un grande allenatore :asd:
Mancini è da 2 anni che gioca con 1-2 cc e 18 difensori... :asd:
In Italia si può, in Europa no :rolleyes:
danybig82
20-02-2008, 01:22
A me due cose mi hanno colpito...
Il Real che appena può gioca con la palla a mezza altezza di prima.... :eek:
E spalletti che forse ha imparato a fare un cambio in tempo utile... :asd:
Sono rimasto impressionato dal possesso palla del Real..non perdono mai il pallone :eek: (poi lasciamo perdere che le poche volte che sbagliavano la palla restava a loro:asd:)
De Rossi stratosferico..Totti un po' meglio..Pizarro gioie(il gol) e dolori(tutto il resto)
Prestazione complessiva appena sufficiente..
I contropiedi 4 contro 3 non si possono sbagliare..:(
Allora non sono l'unico ad aver giudicato Pizarro una pena :p (vabbè, gol a parte)
Ketamina
20-02-2008, 01:29
Sono rimasto impressionato dal possesso palla del Real..non perdono mai il pallone :eek: (poi lasciamo perdere che le poche volte che sbagliavano la palla restava a loro:asd:)
De Rossi stratosferico..Totti un po' meglio..Pizarro gioie(il gol) e dolori(tutto il resto)
Prestazione complessiva appena sufficiente..
I contropiedi 4 contro 3 non si possono sbagliare..:(
Il Real giocava davvero bene tutte le palle. Impressionante. Sergio Ramos per fortuna (per sfortuna di Juan :mad:) ce lo siamo levati per il ritorno. I contropiedi davvero brutti. Fra cui quello 4 contro 3 in cui Totti la passa larga a Mancini. :(
Allora non sono l'unico ad aver giudicato Pizarro una pena :p (vabbè, gol a parte)
Ma stai scherzando? Ha fatto pena. Oserei dire peggio che contro la Juve ma forse esagero. :asd:
Ed invece nel 2005 meritò proprio perchè dimostrò di essere una squadra che non molla mai: compatta ed equilibrata
Lo sai che questo è il ritratto della Juve?
Ma allora conta essere tecnici o compatti ed equilibrati?
O forse, magari, conta TUTTA la squadra e l'atteggiamento nella sua interezza e non solo il centrocampo? ;)
Sull'anno scorso non ti ricordi: il Chelsea ha fatto pena e se le prende per 2 volte su 2 dal Liverpool ci sarà un motivo..
Il Manch. è stato umiliato dal Milan... mai finale fu più giusta
Non ho detto che la finale doveva essere Chelsea - Manchester, ma che a livello MERITOCRATICO la finale avrebbe dovuto essere Milan - Manchester (o al massimo Chelsea).
Dimmi quello che vuoi, il Manchester dell'anno scorso era nettamente superiroe al Liverpool
Guarda i centrocampi che avevano le squadre che hanno vinto la champions e poi dimmi se non è determinante
Sì ma forse t'è sfuggito che buona parte delle squadre che han vinto la Champions erano forti "per intero", non solo a centrocampo :p
Comunque avete solo 1,5 giocatori di livello mondiale: Buffon e l'invecchiato Treseghe..
Guarda che ha 30 anni appena compiuti, non 75.
E' 4 mesi più giovane di Henry e solo 4 più vecchio di Drogba.
Bah, che squadrette Chelsea e Barcellona.. dove sperano di andare con quei relitti :asd:
Infatti abbiamo avuto un culo abnorme... non ricordo un' altra squadra così scarsa che abbia alzato la coppa. L'Italia del 90 e del 94, giusto per fare 2 esempi, era molto più forte dell'ultima.
E' proprio per questo che di calcio, secondo il mio modestissimo parere, non capisci un cazzo. Buffon è inarrivabile, Zambrotta fenomenale, Cannavaro e Nesta/Materazzi sono un muro, Gattuso nel 2006 era sovrumano, Pirlo ha un piedino fatato, Camoranesi è un po' discontinuo ma appena comincia a girare ti salta l'uomo come se fosse un birillo e fa dei cross così belli che sembrano teleguidati. Toni poi è un mostro, lo ha dimostrato ovunque...
Se ti sembra una squadra scarsa questa...
Ti ricordo che questo è il calcio reale, giocato in 11, non è Hattrick dove lo giochi in 5 di cui 2 danno solo metà del loro contributo in regia :D
Citi giocatori a fine carriera... roba senza senso... allora io rispolvero Ronaldo ed Inzaghi dicendoti che il Milan dovrebbero essere il campione della galassia vedendo il loro palmares :rolleyes:
Ronaldo l'ha carriera l'ha finita e Inzaghi ora si ritira.
Del Piero gioca almeno un'altro anno ed è ancora determinante (ma l'hai vista Juve - Roma sì? :asd: ), Trezeguet è il capocannoniere della Serie A e Camoranesi ha ancora un paio di anni di carriera.
Non ho detto che sono i migliori del mondo, ora come ora sono giocatori di altissimo livello.
Se neghi anche questo.. poi sono io che sparo cazzate :)
Joey-sama
20-02-2008, 01:42
E con DelPiero dove vuoi andare?? :asd:
qui proprio non ti seguo :p
1. non mi toccare del piero, per me è un giocatore fenomenale per tutto quello che da alla squadra (e non sono solo le giocate in senso stretto)
2. l'italia 2006 nei titolari era impressionante (tant'è vero che ha vinto pur giocando in 10 la finale :sisi:)... con un totti in forma e un terzino sinistro degno sarebbe stata perfetta... che poi in quel mese grosso sia stato un grandioso terzino tanto meglio :p
vuoi mettere con l'italia 90 dove giocava giannini (oh, dico giannini!)
quella del 94 era una squadra che non mollava mai, ma viveva solo sui miracoli di baggio
oggi nn l ho visto perchè ho guardato la partita dell inter.
Non mi pare di aver fatto una critica a de rossi,anzi...
Ho solo detto che mi pare abbia le potenzialità per migliorare ancora molto(anche sotto il profilo della personalità) e che cmq già ora è fortissimo.
Sarà l esaltazione da vittoria in champions,ma comunque non capisco che ti "agiti" a fare :p
La mia non era un'agitazione negativa nei tuoi confronti.....ma positiva per la prestazione di Daniele!!!! :p:p:p:p
Subito che ve la prendete eh! ;)
E' che appena aperto Htita mi è venuto in mente il post di qualcuno che definiva De Rossi fortissimo, ma non ancora un fenomeno.......ecco, stasera non ha fatto il fenomeno, se possibile ha fatto anche di più!!!!!! :sisi:
Una premessa, l'Inter ha perso strameritatamente, è già tanto che abbia mollato solo all'86esimo, peccato poi che la sbananata di Gerrard sia finita in porta al 90esimo, e che Julio Cesar abbia deciso di fare un gesto di solidarietà nei confronti del connazionale Dida..
Non avevo dubbi sulla vittoria del Liverpool, come conferma la mia schedina; è chiaro che l'Inter qualche problema di natura non solo tecnica, in Europa, ce l'ha. E' altrettanto chiaro che il Liverpool è una delle squadra che puntano solo all'Europa; che cioè per prepararsi alla perfezione a questi appuntamenti si beccano 20-30 punti in campionato, vengono umiliati nelle coppe nazionali (vedi Barnsley) etc..
Era ovvio che l'ago della bilancia pendesse dalla parte dei Reds; com'era ovvio che la partenza dei Reds sarebbe stata da incubo per l'Inter..Si sapeva che l'impatto ad Anfield Road, in una partita che la squadra di casa preparava da mesi a costo di figuracce, arrabbiata per le critiche ricevute, e anche con una maggiore esperienza internazionale nei confronti dell'Inter, sarebbe stato massacrante..
Tutto stava nel resistere alla sfuriata dei primi 20-30 minuti, e provare poi a costruire qualcosa; purtroppo l'espulsione di Materazzi ha rovinato i piani..Ingenuo lui, però se De Blackeere si fosse chiamato Farina, e al posto di Materazzi ci fosse stato, chessò Palombo, i commenti sarebbero stati diversi..
Obiettivamente per l'Inter è finita..Non ha nessuna speranza di passare il turno. E sinceramente non mi sembra un dramma..Il Liverpool era più forte, ha giocato bene, checchè se ne dica, e l'Inter merita l'eliminazione..
Che comunque con il Liverpool ci sta..Del resto raggiungere una finale, e vincere una Champions in pochissimi anni è cosa non da poco..Solo il Milan ha fatto meglio, e guarda caso è un'altra di quelle squadre che puntano tutto solo sulla Champions..
Complimenti infine alla Roma. Le auguro di passare il turno, sarebbe un bel colpo, ma sinceramente temo che il Real non avrà particolari problemi a ribaltare il risultato al Bernabeu..
A me il possesso del real è sembrato quanto mai sterile, e se vai a vedere tutte le loro occasioni da gol sono nate da azioni di ripartenze sfruttando le fasce (robben in particolare). Vista come è andata la partita non mi posso lamentare del risultato, mi è piaciuto soprattutto il secondo tempo quando la squadra si è accorciata molto e ha pressato nel modo giusto...e difatti il real è scomparso. Ma siamo decisamente stanchi, e passare il turno al bernabeu non sarà affatto facile.
Tanis e pap sokate! :D
secondo me sbagli a pensarla così... con tutto il rispetto eh..
l'espulsione di materazzi è forse eccessiva... ma attaccarsi all'arbitro come hanno fatto mancini e moratti è patetico, perchè se gli stessi dicono che non ci sono favoritismi in italia... perchè dovrebbero sostenere che li penalizzano in europa? Anche perchè se così fosse avrebbe fischiato il rigore di vieira.
Non condivido quando dici che il liverpool ha avuto modo di preparare meglio la partita... l'inter col livorno ha risparmiato molte seconde linee, è partita per l'inghilterra la domenica... non penso che l'approccio alla partita sia stato penalizzato in questo. Credo invece, e ripeto ho visto solo la sintesi della rai, che ci sia stato un eccesso di presunzione, come ad esempio capitò alla roma l'anno scorso.
Al ritorno sarà durissima per entrambe... sulla carta più per l'inter, ma non è che noi ce la portiamo da casa... con un errorino usciamo facile... Il 2-0 si può riprendere... il problema dell'inter, al momento, è come contenere Fernando Torres, che è un'ira di dio... ed è un fulmine... senza Materazzi e Cordoba, sarà più difficile quadrare la difesa... visto che di ruolo ci sarebbero solo chivu e burdisso. (Rivas è tesserato?)
ma è grave l'infortunio di cordoba ?
ho visto le immagini e il ginocchio mi pare abbia ceduto seriamente :(
ma è grave l'infortunio di cordoba ?
ho visto le immagini e il ginocchio mi pare abbia ceduto seriamente :(
Pare ci sia una lesione del legamento collaterale (fonte SI). :sisi:
Per rispondere a Jons... finchè avrete un allenatore come ciuffogay che sull'espulsione invece di incazzarsi col proprio giocatore per aver preso la seconda ammonizione così sapendo di essere già ammonito (a prescindere che la prima ci fosse o meno) se la prende con l'arbitro, secondo me non andate avanti. :sisi:
Succedeva lo stesso a noi con Capello. :sisi:
Purtroppo ogni anno per l'Inter la CL si conferma una manifestazione maledetta :(
Espulsione di Materazzi sicuramente eccessiva (ma è stato anche lui ingenuo andando a protestare).
Cordoba semplicemente monumentale fino al cedimento del suo ginocchio. Fosse stato rimasto in piedi per tutti i 90 minuti l'Inter si sarebbe portata a casa un preziosissimo 0-0. Invece puntuale il castigo di due MOSTRI come Kuyt e Gerrard!
C'è qualche flebile speranza che ce la possa fare per il ritorno, ma devono giocare gli uomini giusti (Ibrahimovic come al solito nullo nei momenti che contano).
Moratti: "Io non ho visto errori - ha dichiarato - non ho nulla da rimproverare a Mancini e alla squadra. All'arbitro? Ecco, forse a lui sì. Il problema è che non possiamo giocare sempre in 10 contro 11. Abbiamo resistito fino a dieci minuti dalla fine e farlo in questo stadio non è facile. Eppure siamo stati eroici.
:suspi:
Quest'uomo è scemo, non c'è altra possibilità :suspi:
forse mancini sapevà gia che sarebbe rimasto in 10... :asd:
AboveTheLaw
20-02-2008, 10:57
ma moratti assolve tutti, ha visto una grande inter per 86', com tenacia e carattere :eek: :eek: :eek:
ma moratti assolve tutti, ha visto una grande inter per 86', com tenacia e carattere :eek: :eek: :eek:
Chi glielo spiega che si gioca fino al 90' + recupero, e che non sono solo i minuti dove gli regalano i rigori? :asd:
Ma se il liverpool ha fatto schifo :suspi:
E meno male... :asd: :asd: :asd:
Tornando all'Inter, un po' di considerazioni (precisiamo che tifavo CONTRO l'Inter):
- Arbitro da RADIARE. Il prossimo che parla di arbitri stranieri in Italia è una grandissima testa di cazzo. I nostri arbitri son nettamente migliori degli altri, son semplicemente venduti. Quelli stranieri invece fanno semplicemente ridere.
Arbitro sufficiente: se fai 2 trattenute sei fuori, non come in Italia che dipende da chi le fa.
- Il Liverpool (almeno quello visto oggi) comunque è una SQUADRETTA.
Han fatto DUE verticalizzazioni in tutta la partita, DUE:
1) La prima sul primo tempo, con un bel inserimento del terzino destro del Liverpool e un cross però orribile.
2) Rimpallo su Vieira, Torres parte in contropiede e tira troppo presto, troppo piano e troppo male.
Mi sa che tu hai visto un'altra partita: certo che se gli altri erano in 10 dietro la palla era difficile fare verticalizzazioni, ma per te dovevano semplicemente sparacchiare la palla avanti.
Il Liverpool na squadretta? Stiamo parlando della squadra capitanata da Steven Gerrard? Che ha in rosa "Thunderbolt" Riise, Fernando Torres e Xabi Alonso? :suspi:
Che guardacaso 2 su 3 erano fuori, insieme a Kewell, Agger, Benayoun, ecc.ecc.
Sì ma i goal come sono arrivati?
1 - Cross sbagliato, cross sbagliato, sonnellino epico di Javier Zanetti che lascia sul lato debole il Liverpool in 3 contro 2, Kuyt (o chicazzera) fa un tiro del cazzo, Julio Cesar si fa infinocchiare come un dilettante.
2 - Tiro velleitario e imbecille da 30 metri, Julio Cesar decide di andarsi a prendere un caffe e 2-0.
Piu' ne leggo e piu' rido. :p
Comunque sei abituato a Nocerino e Legrottaglie, ci credo che i giocatori del Liverpool ti sembrano scarsi... :D
E infatti ci sono arrivati i mostri della Juve ultimamente. :p
Arbitro sufficiente: se fai 2 trattenute sei fuori, non come in Italia che dipende da chi le fa.
infatti... non è possibile che materazzi con i sui 35 ann di esperienza si faccia infinocchiare 2 volte in 15 minuti da un 22enne....
per non parlare del fallo di mano di vieria... :rolleyes:
secondo me sbagli a pensarla così... con tutto il rispetto eh..
l'espulsione di materazzi è forse eccessiva... ma attaccarsi all'arbitro come hanno fatto mancini e moratti è patetico, perchè se gli stessi dicono che non ci sono favoritismi in italia... perchè dovrebbero sostenere che li penalizzano in europa? Anche perchè se così fosse avrebbe fischiato il rigore di vieira.
Non condivido quando dici che il liverpool ha avuto modo di preparare meglio la partita... l'inter col livorno ha risparmiato molte seconde linee, è partita per l'inghilterra la domenica... non penso che l'approccio alla partita sia stato penalizzato in questo. Credo invece, e ripeto ho visto solo la sintesi della rai, che ci sia stato un eccesso di presunzione, come ad esempio capitò alla roma l'anno scorso.
Al ritorno sarà durissima per entrambe... sulla carta più per l'inter, ma non è che noi ce la portiamo da casa... con un errorino usciamo facile... Il 2-0 si può riprendere... il problema dell'inter, al momento, è come contenere Fernando Torres, che è un'ira di dio... ed è un fulmine... senza Materazzi e Cordoba, sarà più difficile quadrare la difesa... visto che di ruolo ci sarebbero solo chivu e burdisso. (Rivas è tesserato?)
Ma io non ho detto che l'Inter ha perso per l'espulsione di Materazzi..:)
Dico solo che la partenza infernale del Liverpool era scontata, però superati i primi minuti (IMHO ovviamente, non c'è il minimo riscontro su questo), l'Inter avrebbe forse potuto controllare più agevolmente la partita, invece l'espulsione eccessiva di materazzi ha spezzato le gambe all'Inter, e ha impedito di continuare la partita con più serenità..
Giocare ad Anfield in Champions è dura, in 10 lo è ancora di più..
Poi non ho sentito le dichiarazioni di Moratti e Mancini, appena l'arbitro ha fischiato la fine ho spento..L'amarezza era tanta, e delle parole non so che farmene..:(
Per il resto, vero che anche l'Inter ha schierato molte seconde linee col Livorno, però conta anche l'impegno, e il Liverpool, fra campionato e coppe nazionali, ha dimostrato di tenere solo a questa partita..
Ciò naturalmente non è una scusa per l'Inter..Per vincere la Champions, o perlomeno per fare un po' di strada, bisognava comunque dimostrare di essere più forti, anche con la testa..E se c'è una squadra che ha dimostrato di essere superiore, in tutti gli aspetti, questa è il Liverpool..:(
Pare ci sia una lesione del legamento collaterale (fonte SI). :sisi:
Per rispondere a Jons... finchè avrete un allenatore come ciuffogay che sull'espulsione invece di incazzarsi col proprio giocatore per aver preso la seconda ammonizione così sapendo di essere già ammonito (a prescindere che la prima ci fosse o meno) se la prende con l'arbitro, secondo me non andate avanti. :sisi:
Succedeva lo stesso a noi con Capello. :sisi:
Non lo so cosa si dicano in spogliatoio, però effettivamente se i giocatori si prendono espulsioni per proteste come quelle di Materazzi (e di Vieira ad es in campionato), qualcosa bisogna dirgli..Non certo giustificarli..Sono giocatori pagati milioni di euro per far bene nelle partite, non per farsi espellere dopo 20 minuti come degli idioti..
Per il resto, la scelta di Mancini è chiaramente quella di difendere in pubblico i propri giocatori per compattare lo spogliatoio, al prezzo di dire stronzate e farsi odiare da tutti..Comprensibile..Però appunto poi in spogliatoio deve dire ai suoi giocatori di non fare queste stronzate..
Comunque, lo ripeto, l'Inter non ha certo perso 2-0 per l'espulsione di Materazzi, che non ha giovato, ma non è stata decisiva..
Speriamo almeno di uscire dignitosamente, al ritorno..
Infatti nella prima ammonizione Torres è caduto perchè è inciampato sul polpaccio di Materazzi :rotfl:
A me pare che l'Inter abbia giocato in 10 tante partite ultimamente: tralasciando il discorso sulle espulsioni, se contro Juve e Udinese (che in Italia non sono 2 squadre di merda a quanto mi ricordo) aveva giocato la partita e ieri non ha toccato palla un motivo ci sara'.
Se poi qualcuno ogni volta pensa che il Liverpool sia una squadra di merda e poi prende le craniate (mi ricorda la Juve un paio di anni fa o il Milan di Istanbul) sono affari suoi... certo, si puo' credere che solo in Italia si giochi a calcio, ma non ci si puo' lamentare se poi appena usciti dai patrii confini si prendono le pedate nel deretano.
Mi pare abbastanza chiaro che ieri l'Inter credeva di affrontare il Livorno, cioe' partenza lenta per i primi 10 minuti, tanto nel secondo tempo gliene facciamo 2... quando i 10 minuti sono diventati 30 e poi sono rimasti in 10 e gli altri continuavano a bastonarli hanno puntato allo 0-0 col catenaccio piu' spudorato.
Francamente se il Liverpool segnava prima (ad esempio il rigore su Vieira) la partita di ieri sarebbe finita molto molto male per l'Inter.
meditate interisti medidate:asd: (gli sta bene a mancini cosi sa che vuol dire avere gli arbitri contro:D:asd:
charlie84
20-02-2008, 11:37
Ragazzi, l'Inter è andata a Londra a difendersi cercando lo 0-0.
Dopo l'espulsione di materazzi (sommando i 2 falli ci stava un giallo) le cose si sono complicate. Grazie all'infortunio di Cordoba e all'incapacità offensiva del Liverpool i gol sono arrivati solo negli ultimi 5 minuti.
Al ritorno i centrali saranno Burdisso e Chivu?
Comunque il problema dell'Inter è che non sopporta le pressioni: dovevano vincere in CL e puntualmente hanno perso male :sisi:
EDIT: ho visto una Roma contratta che ha avuto la fortuna di pareggiare quasi subito dopo essere stata colpita a freddo da un gollonzo di Raul. Il palo del Real e un degno contropiede hanno permesso alla banda -Spalletti di portare a casa la partita. A Madrid la vedo dura però....
Mi pare abbastanza chiaro che ieri l'Inter credeva di affrontare il Livorno, cioe' partenza lenta per i primi 10 minuti, tanto nel secondo tempo gliene facciamo 2... quando i 10 minuti sono diventati 30 e poi sono rimasti in 10 e gli altri continuavano a bastonarli hanno puntato allo 0-0 col catenaccio piu' spudorato.
Francamente se il Liverpool segnava prima (ad esempio il rigore su Vieira) la partita di ieri sarebbe finita molto molto male per l'Inter.
E chi ha mai detto il contrario?
Ieri l'Inter ha fatto pena e ha sbagliato tutto.
Ma il Liverpool ha giocato veramente molto, ma molto male.
Poi se per voi giocare come ha giocato il Liverpool ha giocato bene vi auguro di cuore che prestazioni del genere le faccia anche la vostra squadra del cuore.
Basta che non venite a piangere da me quando giocate contro una squadra vera che vi asfalta, non con una manica di dilettanti (perchè questo SEMBRAVA l'Inter di ieri) come ha fatto il Liverpool ieri :sisi:
Ma il Liverpool ha giocato veramente molto, ma molto male.
Poi se per voi giocare come ha giocato il Liverpool ha giocato bene vi auguro di cuore che prestazioni del genere le faccia anche la vostra squadra del cuore.
Basta che non venite a piangere da me quando giocate contro una squadra vera che vi asfalta, non con una manica di dilettanti (perchè questo SEMBRAVA l'Inter di ieri) come ha fatto il Liverpool ieri :sisi:
Guarda che quelle sono le caratteristiche del Liverpool!
E' una squadra molto fisica e poco tecnica che tende soprattutto a disstruggere il gioco avversario piuttosto che a costruire il suo :sisi:
Poi adesso è infortunato pure il loro regista (Xabi Alonso) e quindi fanno ancora più fatica a costruire azioni!
Paradossalmente hanno giocato meglio in 11 contro 11 perchè non dovevano attaccare a tutti i costi!
Al ritorno potranno fare esattamente il tipo di partita che preferiscono :sisi:
Saranno pure poco belli da vedere ma in Champions League sono molto efficaci
Ragazzi, l'Inter è andata a Londra a difendersi cercando lo 0-0.
Dopo l'espulsione di materazzi (sommando i 2 falli ci stava un giallo) le cose si sono complicate. Grazie all'infortunio di Cordoba e all'incapacità offensiva del Liverpool i gol sono arrivati solo negli ultimi 5 minuti.
Al ritorno i centrali saranno Burdisso e Chivu?
Comunque il problema dell'Inter è che non sopporta le pressioni: dovevano vincere in CL e puntualmente hanno perso male :sisi:
EDIT: ho visto una Roma contratta che ha avuto la fortuna di pareggiare quasi subito dopo essere stata colpita a freddo da un gollonzo di Raul. Il palo del Real e un degno contropiede hanno permesso alla banda -Spalletti di portare a casa la partita. A Madrid la vedo dura però....
potrei sbagliare, ma forse il liverpool è la squadra di liverpool, non di londra.... :asd: :asd:
:bd:
Cmq seriamente... c'è qualcuno che sostiene che ieri il Liverpool ha giocato bene? :suspi:
A parte i due gol... io fino al primo gol ho visto una squadra che girava a vuoto cercando di sfondare, ma che si riduceva a buttarla avanti senza profitto. Poi finalmente il genio Benitez s'è accorto che serviva Crouch... :sisi:
charlie84
20-02-2008, 11:50
potrei sbagliare, ma forse il liverpool è la squadra di liverpool, non di londra.... :asd: :asd:
:bd:
:rolleyes: uhm vero...sono già proiettato a stasera :asd:
:rolleyes: uhm vero...sono già proiettato a stasera :asd:
Ha ragione. è andato a londra... ma il liverpool giocava da un'altra parte. :asd:
Partita penosa dell'inter... arbitro ancora più penoso...
Sul primo giallo Torres cade come il miglior Inzaghi, sul secondo poi è magistrale, sente la trattenuta, Materazzi lo lascia, fa due passi in perfetto equilibrio e si lancia... neanche Zalayeta era stato tanto spudorato...
Che poi se qualcuno dice: siamo in Europa questo è il metro, allora non vedo perchè non ammonire almeno un paio di giocatori del Liverpool che se i di Materazzi meritavano il giallo entrambi quelli andavano messi sulla sedia elettrica per alcuni contrasti...
Due parole sul Liverpool poi, ieri ha giocato davvero male, tiri pericolosi in tutta la partita non più di 1 o 2 oltre ai goal (quello di Torres e Hyppia che però tira in tribuna), però ricordiamo che questa è la squadra che nel recente passato ha vinto una champions battendo negli anni Juve, Chelsea 2 volte, Milan (ovvero i campioni interplanetari :asd: ) e Barcellona (altro recente campione)...
Quindi magari non saranno proprio per esteti del calcio però hanno un tipo di gioco (e una mentalità) che a quanto pare in Europa da risultati...
Per quel che riguarda l'Inter Mancini ha un sacco di colpe, ma mi chiedo fino a che punto sia colpa sua se Maicon sembra improvvisamente un terzino da serie c, Cambiasso gioca bene ma almeno 3 gradini sotto i suoi standard, Maxwell più Stankovic a sinistra lasciano praterie immense... non a caso moltissime azioni partono da lì (fra cui i goal..)...
Tra l'altro mi sembra che giocare palla alta e pedalare contro questi non mi sembra proprio la scelta migliore... :suspi:
assomigliano sempre di più alla Juve.....
rubano in campionato e perdono in CL .....
poi un pò come Bettega ("noi in europa non contiamo nulla") si lamentano degli arbitri.......
COME LA JUVE, VOI SIETE COME LA JUVE!!! :asd::asd::asd:
Ps Alla Roma è andata molto bene temo veramente il ritorno a Madrid. De Rossi immenso!!!! :inchino::inchino:
Cmq seriamente... c'è qualcuno che sostiene che ieri il Liverpool ha giocato bene? :suspi:
A parte i due gol... io fino al primo gol ho visto una squadra che girava a vuoto cercando di sfondare, ma che si riduceva a buttarla avanti senza profitto. Poi finalmente il genio Benitez s'è accorto che serviva Crouch... :sisi:
secondo me ha giocato bene...
forse sarà che per me uno dei requisiti necessari per definire "giocare bene" è avere il 60% di posseso....
certo, non ha finalizzato molto, ma l'inter è stato tutta la partita in 9 nei propri 20 metri... così non è facilissimo segnare anche se ha sempre te la palla...
Partita penosa dell'Inter, come normalmente fa in Europa quando contano anche le forze mentali, nelle partite secche. In Italia qualcosa ha imparato, in Europa per ora a quanto pare no.
E poi basta con sta storia dell'arbitro, ti sei dimenticato il rigore di Vieira?
Guarda che quelle sono le caratteristiche del Liverpool!
E' una squadra molto fisica e poco tecnica che tende soprattutto a disstruggere il gioco avversario piuttosto che a costruire il suo :sisi:
Saranno pure poco belli da vedere ma in Champions League sono molto efficaci
Ti ricordo che in Europa la coppa la alzano quelli con un centrocampo tecnico e soprattutto in forma quando si arriva agli scontri diretti.
Ed invece nel 2005 meritò proprio perchè dimostrò di essere una squadra che non molla mai: compatta ed equilibrata
Decidersi su cosa sia il Liverpool non sarebbe male :rotfl:
E' una squadra tecnica, è una squadra che non molla mai o è una squadra che distrugge il gioco avversario? :rotfl:
Quando avete deciso cos'è il Liverpool fatemi un fischio così possiamo continuare a parlare seriamente.
Ma almeno vi rendete conto che la squadra descritta nel primo e nel terzo quote è il ritratto SPUDORATO della Juve? Ma allora la Juve è una squadra da Champions o è una squadretta da Uefa, ci vogliamo decidere? :asd:
Tanto lo so che sarete capaci di dirmi che la juve NON è una squadra quadrata, NON lotta fino all'ultimo e che NON punta alla distruzione del gioco avversario :sisi:
Io sparerò cazzate, ma a quanto pare sono in buona compagnia... almeno uno di voi una stronzata l'ha detta :asd:
Anzi no, secondo me il Liverpool è talmente forte da essere contemporaneamente una squadra atletica, poco tecnica, compatta, equilibrata, che punta solo a distruggere il gioco avversario ma che ha centrocampisti di enorme tecnica e fa vedere un gioco spumeggiante! :rolleyes:
charlie84
20-02-2008, 12:15
E' una squadra tecnica, è una squadra che non molla mai o è una squadra che distrugge il gioco avversario? :rotfl:
Quando avete deciso cos'è il Liverpool fatemi un fischio così possiamo continuare a parlare seriamente.
Ma almeno vi rendete conto che la squadra descritta nel primo e nel terzo quote è il ritratto SPUDORATO della Juve? Ma allora la Juve è una squadra da Champions o è una squadretta da Uefa, ci vogliamo decidere? :asd:
Tanto lo so che sarete capaci di dirmi che la juve NON è una squadra quadrata, NON lotta fino all'ultimo e che NON punta alla distruzione del gioco avversario :sisi:
Io sparerò cazzate, ma a quanto pare sono in buona compagnia... almeno uno di voi una stronzata l'ha detta :asd:
Anzi no, secondo me il Liverpool è talmente forte da essere contemporaneamente una squadra atletica, poco tecnica, compatta, equilibrata, che punta solo a distruggere il gioco avversario ma che ha centrocampisti di enorme tecnica e fa vedere un gioco spumeggiante! :rolleyes:
Sono d'accordo.Il Liverpool è una squadra che corre che lotta tenacemente e a parte 2 giocatori tecnici (Gerrard e Torres) fà dell'agonismo la sua forza....proprio come la Juve.
Il Liverpool non è assolutamente una squadra tecnica.......guardando la rosa non vedo neanche 1 giocatore dai piedi sopraffini.......forse Xabi Alonso ha una buona tecnica ma gli altri cc e le ali non mi sembrano molto tecnici!
In effetti la Juve ha le stesse caratteristiche del Liverpool....tenacità, lotta su ogni pallone e si scopre poco, però ha bisogno di aumentare la sua forza a centrocampo per arrivare ai livelli del Liverpool!
In attacco la Juve è superiore al Liverpool però a cc per me è inferiore.......e il centrocampo è il reparto più importante perchè è quello che copre la difesa e che accompagna le azioni di attacco!
secondo me ha giocato bene...
forse sarà che per me uno dei requisiti necessari per definire "giocare bene" è avere il 60% di posseso....
certo, non ha finalizzato molto, ma l'inter è stato tutta la partita in 9 nei propri 20 metri... così non è facilissimo segnare anche se ha sempre te la palla...
Il requisito per giocare bene.. è giocare bene :asd:
Avere il possesso palla semmai è un requisito per meritare di vincere.
E infatti nessuno ha detto che il Liverpool meritasse di perdere :suspi:
Ma da qui a giocare BENE ce ne passa... secondo me ha fatto cagare.
Ribadisco, giocava esattamente come la Juventus senza Zanetti, uguale, identica, fotocopiata. E a detta di tutti la Juventus senza Zanetti quest'anno gioca MALE, anche se magari vince.
Poi, se negate anche questo son due le cose: o la Juve la vedete una volta all'anno o negate anche l'evidenza :asd:
Il Liverpool non è assolutamente una squadra tecnica.......guardando la rosa non vedo neanche 1 giocatore dai piedi sopraffini.......forse Xabi Alonso ha una buona tecnica ma gli altri cc e le ali non mi sembrano molto tecnici!
In effetti la Juve ha le stesse caratteristiche del Liverpool....tenacità, lotta su ogni pallone e si scopre poco, però ha bisogno di aumentare la sua forza a centrocampo per arrivare ai livelli del Liverpool!
In attacco la Juve è superiore al Liverpool però a cc per me è inferiore.......e il centrocampo è il reparto più importante perchè è quello che copre la difesa e che accompagna le azioni di attacco!
E infatti son d'accordo con te.
Ed è proprio per questo che a mio modesto modo di vedere il Liverpool ultimamente ha raccolto molto più di quanto ha seminato.
Il Liverpool è una squadra discreta, non una grande squadra.
Non a caso sono il primo a dire che senza un centrocampista dai piedi sopraffini neppure la Juve andrà lontano l'anno prossimo.
Perchè ha si un centrocampo molto forte, ma ha solo un difensore degno di questo nome e in attacco è inferiore a tutte le squadre di prima fascia tranne al Milan di quest'anno (Ronaldo andato, Gilardino pietoso, Inzaghi vecchio e Paloschi e Pato hanno ancora qualcosina da dimostrare prima di essere considerati al livello di Torres, senza nessuna offesa per due giovanissimi interessanti), visto che gente come Trezeguet, Henry, Drogba, Ibrahimovic, Rooney e compagnia bella gli attaccanti del Liverpool se li mangiano a colazione.
il Liverpool non è una squadra tecnica... al massimo Xabi Alonso quando gioca porta dei piedi discreti, ma Gerrard e Mascherano sono più tattica&polmoni che tecnica...
La differenza con la juve è che ci sono Mascherano e Gerrard e non Nocerino Zanetti :D
E infatti nessuno ha detto che il Liverpool meritasse di perdere :suspi:
Ma da qui a giocare BENE ce ne passa... secondo me ha fatto cagare.
Ribadisco, giocava esattamente come la Juventus senza Zanetti, uguale, identica, fotocopiata. E a detta di tutti la Juventus senza Zanetti quest'anno gioca MALE, anche se magari vince.
Poi, se negate anche questo son due le cose: o la Juve la vedete una volta all'anno o negate anche l'evidenza :asd:
Quoto........il liverpool ha giocato male (io non l'ho mai visto giocare bene :sisi: ) come fa la Juventus.......e aggiungo anche con Zanetti :asd: (anche se Zanetti sta facendo una grande stagione :sisi: )
no, per me nel calcio moderno prima bisogna pensare a non far giocare gli avversari, poi le tringolazioni e i tagli vengono dopo...
cmq ti dico cosa ha il liverpool in + della juve....
1) una delle coppie di cc + forti del modo (gerrard, mascherano)
2) dei difensori centrali forti ed esperti
Se la juve compra un altro colosso da mettere difianco a sissoko e dei difensori seri è anche meglio del liverpool (perchè a quel punto i reds hanno buffon in meno... :p)
Secondo me se una squadra fa 18 tiri in porta a 3 e il 68% di possesso di palla contro l'Inter (non il Bari) gioca bene... se poi l'altra squadra e' costretta al catenaccio piu' puro allora non si puo' pretendere uno spettacolo sfavillante, ma questo non per colpa del Liverpool.
Fra l'altro la squadra non pericolosa ha fatto 2 gol, 1 tiro di Torres con un miracolo di Julio Cesar, 1 colpo di testa di Hyypia che si e' magnato un gol gia' fatto da solo, 1 rigore non dato su Vieira e un paio di altre occasioni con mischie in area (tipo all'inizio con Carragher su angolo o alla fine con Crouch che stoppa in area e tiro ribattuto da Maxwell).
Capisco che era meglio vincere 6-0, ma io mi accontento...
Se poi voi siete abituati a veder giocare delle squadre migliori ( :asd: :asd: :asd: ) mi fa piacere per voi, tifosi di bocca buona. :D
Stranamente pero' negli ultimi 3 anni il Liverpool ha bastonato regolarmente squadre del calibro di Juventus (di Capello), Chelsea (2 volte), Barcellona, ecc.ecc.
Evito di fare confronti con la Juve di quest'anno perche' non sono spudorato e non ne sento la necessita'. :p
danybig82
20-02-2008, 12:52
FORTE TRAUMA CONTUSIVO PER JUAN
Forte trauma contusivo. Questa la diagnosi emersa dagli accertamenti cui si è sottoposto Juan, dopo la gara di ieri sera contro il Real Madrid. Il difensore giallorosso era stato costretto ad abbandonare il campo al 31’ della ripresa, dopo un duro contrasto avuto con il difensore madrileno Sergio Ramos che nell’occasione è stato ammonito e che, quindi, sarà squalificato per il return match. Difficile ipotizzare i tempi di recupero di Juan, perché molto dipenderà da come il giocatore risponderà alle cure. La speranza è di poterlo (ri)avere a disposizione per la gara di ritorno che si giocherà il 5 marzo al Santiago Bernabeu.
Porca t***a..:mad::mad:
Ketamina
20-02-2008, 12:54
FORTE TRAUMA CONTUSIVO PER JUAN
Forte trauma contusivo. Questa la diagnosi emersa dagli accertamenti cui si è sottoposto Juan, dopo la gara di ieri sera contro il Real Madrid. Il difensore giallorosso era stato costretto ad abbandonare il campo al 31’ della ripresa, dopo un duro contrasto avuto con il difensore madrileno Sergio Ramos che nell’occasione è stato ammonito e che, quindi, sarà squalificato per il return match. Difficile ipotizzare i tempi di recupero di Juan, perché molto dipenderà da come il giocatore risponderà alle cure. La speranza è di poterlo (ri)avere a disposizione per la gara di ritorno che si giocherà il 5 marzo al Santiago Bernabeu.
Porca t***a..:mad::mad:
Cazzutissimo Sergio Ramos. :mad: Pensasse a tagliarsi i capelli invece di fare fallo nell'area avversaria in quel modo. Per fortuna che non c'è al ritorno.
beh... voi senza juan, loro senza ramos.... penso che alla fine ci guadagnate cmq voi.... :)
certo, se juan recupera è meglio... :p
Moratti: "Io non ho visto errori - ha dichiarato - non ho nulla da rimproverare a Mancini e alla squadra. All'arbitro? Ecco, forse a lui sì. Il problema è che non possiamo giocare sempre in 10 contro 11. .
Partita penosa dell'inter... arbitro ancora più penoso...
Sul primo giallo Torres cade come il miglior Inzaghi, sul secondo poi è magistrale, sente la trattenuta, Materazzi lo lascia, fa due passi in perfetto equilibrio e si lancia... neanche Zalayeta era stato tanto spudorato...
Ma come.....e la storia che poi a fine stagione gli errori e i favori si compensano???? :rolleyes:
Può succedere di sbagliare, da una parte e dall'altra......però quando succede in champions il ragionamento non vale più.....
non ho parole! :asd::asd::asd:
assomigliano sempre di più alla Juve.....
rubano in campionato e perdono in CL .....
poi un pò come Bettega ("noi in europa non contiamo nulla") si lamentano degli arbitri.......
COME LA JUVE, VOI SIETE COME LA JUVE!!! :asd::asd::asd:
Ps Alla Roma è andata molto bene temo veramente il ritorno a Madrid. De Rossi immenso!!!! :inchino::inchino:
Voi invece come al solito le prendete sia in Italia che in Europa :asd: asd:
Ma è colpa dell'erba alta, e siete parte lesa :sisi:
P.S. Vatti a vedere dov'è arrivata la juve in CL negli anni rispetto all'inter e alla tua rometta, poi ne parliamo. :sisi:
Crash and Burn
20-02-2008, 13:19
Secondo me se una squadra fa 18 tiri in porta a 3 e il 68% di possesso di palla contro l'Inter (non il Bari) gioca bene... se poi l'altra squadra e' costretta al catenaccio piu' puro allora non si puo' pretendere uno spettacolo sfavillante, ma questo non per colpa del Liverpool.
Il Bari dell'ultima settimana è + spregiudicato e forte dell'inter vista ieri sera :asd:
Fra l'altro la squadra non pericolosa ha fatto 2 gol, 1 tiro di Torres con un miracolo di Julio Cesar, 1 colpo di testa di Hyypia che si e' magnato un gol gia' fatto da solo, 1 rigore non dato su Vieira e un paio di altre occasioni con mischie in area (tipo all'inizio con Carragher su angolo o alla fine con Crouch che stoppa in area e tiro ribattuto da Maxwell).
Capisco che era meglio vincere 6-0, ma io mi accontento...
e vorrei ben vedere ;)
Se poi voi siete abituati a veder giocare delle squadre migliori ( :asd: :asd: :asd: ) mi fa piacere per voi, tifosi di bocca buona. :D
Stranamente pero' negli ultimi 3 anni il Liverpool ha bastonato regolarmente squadre del calibro di Juventus (di Capello), Chelsea (2 volte), Barcellona, ecc.ecc.
Ora bisogna capire cosa si intende per squadre migliori...il liverpool di quest'anno l'ho visto poco...ma quello dei 3 anni precedenti l'ho seguito parecchio e uno dei punti di forza di questa squadra sta nella capacità di non far giocare gli altri.
Chissà come mai quando le squadre giocano contro il liverpool...giocano SEMPRE male...sarà mica merito di Benitez e dei giocatori?
Certo...sarà magari più bello veder giocare il barcellona o il real o il foggia di Zeman...ma questo liverpool (e + in generale le squadre di Benitez) è bellissimo a livello tattico.
Può sembrare un controsenso...ma quello che alcuni hanno definito possesso sterile a me è sembrata tanto una prova di forza enorme...con 9 giocatori dell'inter dietro la linea della palla non hanno MAI buttato un pallone...lo hanno fatto girare in continuazione da un lato all'altro del campo, cercando sempre la sovrapposizione del terzino (sia a dx che a sx...maxwell stankovic maicon e zanetti non ci hanno capito nulla ad un certo punto) facendo uscire a turno verso la fascia una delle due punte per favorire l'inserimento dei centrocampisti...poi l'entrata di Crouch ha dato una alternativa in più (il lancio dentro l'area) e alla fine si è dimostrata la mossa vincente ma a me il Liverpool è piaciuto anche prima proprio per l'organizzazione che ha mostrato, per la sua capacità di tenere gli esterni di un 442 altissimi e larghissimi, per le continue sovrapposizioni dei terzini e per i movimenti delle punte.
Ah...aperta e chiusa parentesi....il centrocampo di "incontristi" del liverpool è così tanto scarso tecnicamente che negli ultimi 30-35 minuti ha sbagliato, a memoria, un paio tra passaggi e aperture sulle fasce, nonostante l'inter facesse densità (visto che il termine va tanto di moda ultimamente :asd:) negli ultimi 30 metri e giocasse praticamente con 5 difensori (visto che cambiasso ha fatto il centrale difensivo alla fine), Vieira sulle tracce di Gerrard e Stankovic e Zanetti ad arrancare su Aurelio,Kuyt,Carragher e Pennant
cmq ti dico cosa ha il liverpool in + della juve....
1) una delle coppie di cc + forti del modo (gerrard, mascherano)
2) dei difensori centrali forti ed esperti
Personalmente apprezzo molto ma molto di più Gerrard e Xabi Alonso.
Non dico che Mascherano sia scarso, ma da qui a definirlo tra i migliori del mondo ce ne passa..
Se la juve compra un altro colosso da mettere difianco a sissoko e dei difensori seri è anche meglio del liverpool (perchè a quel punto i reds hanno buffon in meno... :p)
Alla Juve servono 5 giocatori:
- Centrocampista con i piedi buoni (io cito sempre Fabregas, ma potrebbe essere uno qualunque, basta che sia forte)
- Qualcuno che possa rimpiazzare Nedved visto che lui si che è a fine carriera..
- Un terzino destro come dio comanda
- Un centrale da affiancare a Chiellini.
- Una quarta punta
Considerando che il terzino e la quarta punta basta che siano buoni, non servono di certo dei fenomeni, e che ci sarebbero da vendere:
- Tiago
- I soldi da incassare di Almiron
- Nocerino
- Andrade
- Palladino
Se a questo aggiungi il rientro di due giovani molto interessanti (Giovinco e De Ceglie), magari non si torna ai livelli della Juve pre-Calciopoli ma ci si va molto vicini.
E non servirebbero neanche cifre astronomiche... ma tanto è solo fantascienza, figuriamoci se l'IFIL sgancia anche solo 500 euro :rotfl:
Dr_Velvet
20-02-2008, 13:52
La mia non era un'agitazione negativa nei tuoi confronti.....ma positiva per la prestazione di Daniele!!!! :p:p:p:p
Subito che ve la prendete eh! ;)
E' che appena aperto Htita mi è venuto in mente il post di qualcuno che definiva De Rossi fortissimo, ma non ancora un fenomeno.......ecco, stasera non ha fatto il fenomeno, se possibile ha fatto anche di più!!!!!! :sisi:
Quindi confermi che era esaltazione da vittoria :asd:
ma io ho virgolettato di proposito la parola "agiti" :p
poi vabbè,se non ci siamo capiti la colpa potrebbe essere anche di quello che io e qualche mio compare abbiamo combinato ieri :asd::asd: :
http://img442.imageshack.us/img442/5849/dsc00207yy4.th.jpg
Quoto.Ieri il liverpool ha giocato meglio dell inter ma non bene.Mancava fantasia,qualcuno che saltasse l uomo.
Secondo me se una squadra fa 18 tiri in porta a 3 e il 68% di possesso di palla contro l'Inter (non il Bari) gioca bene...
Guarda che il Bari è in ripresa :mad:
:rotfl:
Per quanto riguarda l' espulsione di materazzi,io dico che ci sta tutta.Sento un po' di gente dire che l' arbitro avrebbe dovuto utilizzare un po piu' di buon senso.Credo invece che gli arbitri dovrebbero solo applicare il regolamento,perchè se chiediamo loro buon senso incominciano a sbagliare
SULLA ROMA: ma secondo voi nell azione del gol di pizarro ,totti(credo sia lui) non abbatte il difensore avversario causando la respinta debole del pallone verso il limite dell area?
edit: per il rispetto che nutro nei confronti della lingua italiana :asd:
Per quanto riguarda l espulsione di materazzi,io dico che ci sta tutta.Sento un po di gente dire che l arbitro avrebbe dovuto utilizzare un po piu' di buon senso.Credo invece che gli arbitro dovrebbero solo applicare il regolamento,perchè se gli chiediamo buon senso incominciano a sbagliare
SULLA ROMA: ma secondo voi nell azione del gol di pizarro ,totti(credo sia lui) non abbatte il difensore avversario causando la respinta debole del pallone verso il limite dell area?
Su Materazzi pare (ripeto, pare, ma le immagini che ho visto non sono chiare) che tiri una mezza gomitata a Torres..
Sul gol di Pizarro Totti fa effettivamente fallo :sisi:
Cioè il difensore anticipa Totti e Totti riesce a fare fallo????
Che spettacolo amiiiccciiiiiii :asd::asd:
Dr_Velvet
20-02-2008, 14:41
Cioè il difensore anticipa Totti e Totti riesce a fare fallo????
Che spettacolo amiiiccciiiiiii :asd::asd:
Amisciiiiiiiii ...se fosse avvenuto il contrario sarebbe stato rigore per la roma :asd:
Se totti si lancia in scivolata con entrambi i piedi, non prende la palla ma il difensore...è fallo tutta la vita,anche se il difensore riesce ad anticiparlo.
Se a te fa ridere sono contento per te.Io sinceramente me ne fotto del fallo :asd:
Ho solo visto e rivisto le immagini e notato questo particolare.
Personalmente apprezzo molto ma molto di più Gerrard e Xabi Alonso.
Non dico che Mascherano sia scarso, ma da qui a definirlo tra i migliori del mondo ce ne passa..
io a cc preferisco i muscoli alla tecnica... è per quello che ho scelto mascherano da affiancare a gerrard... cmq anche xabi alonso fa la sua figura...
Amisciiiiiiiii ...se fosse avvenuto il contrario sarebbe stato rigore per la roma :asd:
Se totti si lancia in scivolata con entrambi i piedi, non prende la palla ma il difensore...è fallo tutta la vita,anche se il difensore riesce ad anticiparlo.
Se a te fa ridere sono contento per te.Io sinceramente me ne fotto del fallo :asd:
effettivamente l'avevo notato anche io, ma siccome nessuno ne parlava ne qua ne alla tv ho pensato che fosse regolare...
io a cc preferisco i muscoli alla tecnica... è per quello che ho scelto mascherano da affiancare a gerrard... cmq anche xabi alonso fa la sua figura...
Ma infatti quando riuscira' a reggersi in piedi giocheranno tutti e tre, come l'anno scorso con Sissoko.
E magari con Kewell a sinistra se mai riuscira' a fare 2 partite consecutive.
E se ci va di culo torna pure Agger, visto che Hyypia ormai e' moribondo.
Dichiarazioni inquetanti dello svedoslavo a fine partita (riportate in prima pagina sulla Gazzetta):
"Perchè abbiamo perso? Chiedetelo a Materazzi!" :eek:
Da che pulpito....
E' chiaro che fino a quando ci sono personaggi del genere nei paraggi non si va da nessuna parte! :mad:
Anzi al ritorno ci siamo già rassegnati a vederlo rigiocare titolare!
Ma infatti quando riuscira' a reggersi in piedi giocheranno tutti e tre, come l'anno scorso con Sissoko.
E magari con Kewell a sinistra se mai riuscira' a fare 2 partite consecutive.
E se ci va di culo torna pure Agger, visto che Hyypia ormai e' moribondo.
e chi toglie per mettere il centrocampo a 5?? una punta?? :suspi:
il liverpool ha + attaccanti dell'inter... non mi sembra il caso di giocare con solo torres davanti....
e spero che non faccia la follia di mettere gerrard esterno... :eek:
piuttosto tolga mascherano se vuole far giocare xai alonso...
Ketamina
20-02-2008, 15:17
Quindi confermi che era esaltazione da vittoria :asd:
ma io ho virgolettato di proposito la parola "agiti" :p
poi vabbè,se non ci siamo capiti la colpa potrebbe essere anche di quello che io e qualche mio compare abbiamo combinato ieri :asd::asd:
http://img442.imageshack.us/img442/5849/dsc00207yy4.th.jpg
Mio Dio, ma sono Peroni? Ma come fai a farle scendere giù? :rotfl:
Crash and Burn
20-02-2008, 15:22
se tu fossi nato a Bari...le avresti avute nella culla insieme al latte ;)
Per noi è la miglior birra del mondo :asd:
Joey-sama
20-02-2008, 15:22
prima si sbronza, quelle sono solo per far passare la sbornia :sisi:
e chi toglie per mettere il centrocampo a 5?? una punta?? :suspi:
il liverpool ha + attaccanti dell'inter... non mi sembra il caso di giocare con solo torres davanti....
e spero che non faccia la follia di mettere gerrard esterno... :eek:
piuttosto tolga mascherano se vuole far giocare xai alonso...
Ieri aveva il centrocampo a 5: Kuyt giocava ala. :)
Volendo si puo' giocare pure con Pennant al posto di Kuyt.
Dr_Velvet
20-02-2008, 15:41
Perdonalo,perchè non sa quello che dice.
Se dai un heineken,una bud o altre birre "comuni" ad un barese storce il naso.Alcuni potrebbero anche aggredirti :asd:
La peroni è dolce,non ha conservanti come alcune birre estere e non ha niente da invidiare a marchi che sono piu' alla moda e non costa una mazza
E' la birra del popolo...non mi far raccontare,perchè altrimenti mi commuovo
se tu fossi nato a Bari...le avresti avute nella culla insieme al latte ;)
Per noi è la miglior birra del mondo :asd:
Conosco gente che impiega piu tempo a buttar giu un bicchiere d'acqua che una bottiglia da 66 di peroni :asd:
scusate l OT ma sto difendendo un intero popolo(come avrebbe detto scoglio) e la sua cultura :asd:
Ketamina
20-02-2008, 15:51
Rispondo all'OT e chiudiamo la "polemica".
Perdonalo,perchè non sa quello che dice.
Se dai un heineken,una bud o altre birre "comuni" ad un barese storce il naso.Alcuni potrebbero anche aggredirti :asd:
La peroni è dolce,non ha conservanti come alcune birre estere e non ha niente da invidiare a marchi che sono piu' alla moda e non costa una mazza
E' la birra del popolo...non mi far raccontare,perchè altrimenti mi commuovo
Ma figurati se non lo so. :asd: Da noi si chiama la "birra dei muratori" proprio per il costo. Sono io che non amo molto il genere della Peroni. Preferisco le "particolari". Rosse, doppio malto e giù di lì (Leffe, Franziskaner, trappiste). Anche se la Gran Riserva non mi dispiace. Detto questo, purché sia birra va tutto bene. :rotfl:
Mah sei tu che hai parlato di Totti che "abbatte" il difensore e la cosa mi fa ridere visto che il difensore per anticiparlo era praticamente a terra, che poi ci sia un impatto è un altro discorso ma non è a mio avviso fallo.
Anzi al ritorno ci siamo già rassegnati a vederlo rigiocare titolare!
Come, non siete felici di veder giocare il futuro pallone d'oro? :D
Ketamina
20-02-2008, 20:25
Il Milan si vede stasera aggratis? :)
Forza del Vento
20-02-2008, 20:33
Credo di si :sisi:
si...Raiuno...e gioca Pato!!
Speriamo!!!!!!!!
Forza del Vento
20-02-2008, 21:00
MA il difensore dell'arsenal che si fa male e esce con una pallonata?!? :suspi:
il culo del Milan non si smentisce mai :sisi:
EDIT:
Non l'avevo mai visto dal vivo ma Adebayor è davvero forte!
Secondo me l'ha preso mentre caricava sul ginocchio :sisi:
Ketamina
20-02-2008, 21:39
il culo del Milan non si smentisce mai :sisi:
EDIT:
Non l'avevo mai visto dal vivo ma Adebayor è davvero forte!
Poi il fatto di trovarsi sul lato di Kaladze l'avvantaggia. :rotfl:
Poi il fatto di trovarsi sul lato di Kaladze l'avvantaggia. :rotfl:
non può essere kaladze...
Kaladze è il difensore più forte dell'universo :asd:
Ketamina
20-02-2008, 21:44
non può essere kaladze...
Kaladze è il difensore più forte dell'universo :asd:
Ah già, allora è colpa di Maldini. :sisi:
Forza del Vento
20-02-2008, 21:51
Anche nesta adesso... :suspi:
Ma la smette Dossena cn sto 4-4-2 sparato...?
EDIT:
Pato kappaò
Joey-sama
20-02-2008, 22:40
essì che pippa kaladze :asd::rotfl:
(stavo piangendo pensando che non abbiamo chiellini e legrottaglie :D)
la difesa del Milan quando non si trova scoperta dal centrocampo è una signora difesa, altro che cazzi :sisi:
essì che pippa kaladze :asd::rotfl:
(stavo piangendo pensando che non abbiamo chiellini e legrottaglie :D)
la difesa del Milan quando non si trova scoperta dal centrocampo è una signora difesa, altro che cazzi :sisi:
Infatti si perde un nero di 1.90 a un metro dalla porta a un secondo dalla fine :asd:
Joey-sama
20-02-2008, 22:46
Infatti si perde un nero di 1.90 a un metro dalla porta a un secondo dalla fine :asd:
... ma non lascia la squadra in 10 al 30esimo :rotfl:
se poi si vuole per forza cercare un errore, beh tutti ne fanno, a forza di spulciare si trova qualche neo a chiunque... tenetevi burdisso va :sisi:
Pazzesco come il Milan sia uscito indenne da un simile tiro al bersaglio..:eek:
Tralasciano i 9-10 corner a 2, e ovviamente anche il possesso palla, mi piacerebbe vedere la statistica dei tiri in porta..
Raramente ho visto un simile assedio andare a vuoto..:sisi:
Comunque a San Siro cambia tutto, ora il Milan è favorito:sisi:..(sempre se si ricorda che nel gioco del calcio bisogna anche superare la metà campo qualche volta, e non buttare campanili a casaccio!:p)
deve aver visto l'inter ieri sera..
Quant'è pippa Adebayor :suspi:
Joey-sama
20-02-2008, 22:50
Pazzesco come il Milan sia uscito indenne da un simile tiro al bersaglio..:eek:
Tralasciano i 9-10 corner a 2, e ovviamente anche il possesso palla, mi piacerebbe vedere la statistica dei tiri in porta..
Raramente ho visto un simile assedio andare a vuoto..:sisi:
Comunque a San Siro cambia tutto, ora il Milan è favorito:sisi:..(sempre se si ricorda che nel gioco del calcio bisogna anche superare la metà campo qualche volta, e non buttare campanili a casaccio!:p)
possesso palla 56% a 44%, non confonderti col 73% a 27% di ieri sera :asd:
fa conto che lo comprerei anche domattina da quanto è pippa :sisi:
fa conto che lo comprerei anche domattina da quanto è pippa :sisi:
Io no :sisi:
se poi si vuole per forza cercare un errore, beh tutti ne fanno, a forza di spulciare si trova qualche neo a chiunque... tenetevi burdisso va :sisi:
E Chiellini che non fa nessuna delle due che è, campione del mondo? :asd:
Scherzi a parte comunque oggi Kaladze ha giocato decisamente meglio del solito, almeno fino al 93' :sisi:
Chi del Milan ha deluso invece è stato Kakà, oggi non era in giornata, capita.
Raramente ho visto un simile assedio andare a vuoto..
Li ho visti su Sky a 2 minuti dalla fine, aggiungici la traversa di Adebayor:
Arsenal
Tiri in porta: 7
Tiri totali: 16
Milan
Tiri in porta: 2
Tiri totali: 7
Aldilà dei tiri il pareggio ci può stare, togli la traversa l'Arsenal non è stato mai veramente pericoloso.. o meglio, quando poteva essere pericoloso ha fato dei tiri inguardabili :eek:
Poi certo, se proprio avesse dovuto vincere una delle due avrebbe meritato l'Arsenal :sisi:
Joey-sama
20-02-2008, 23:00
Io no :sisi:
mi sembrava già evidente dal commento precedente :rolleyes:
E Chiellini che non fa nessuna delle due che è, super mega campione del mondo? :asd: :asd: :asd: (N.B: è uno s-c-h-e-r-z-o, prima di fare polemiche idiote)
Scherzi a parte comunque oggi Kaladze ha giocato abbastanza bene, non dico da fenomeno ma sicuramente decisamente meglio di quello che mi ha abituato a vedere.
Diciamo che fino al '93 un 7 in pagella non gliel'avrebbe tolto nessuno, poi vista la traversa di Adebayor direi che un 6,5 ci può stare senza troppi problemi.
Solo perchè non lo ritengo da Champions League non significa che non riconosca quando gioca bene :sisi:
Chi del Milan ha deluso invece è stato Kakà, anche se non ho capito se perchè non in giornata o perchè ben marcato dai difensori dell'Arsenal, anche se credo più alla prima.
Raramente ho visto un simile assedio andare a vuoto..
Li ho visti su Sky a 2 minuti dalla fine, aggiungici la traversa di Adebayor:
Arsenal
Tiri in porta: 7
Tiri totali: 16
Milan
Tiri in porta: 2
Tiri totali: 7
Aldilà dei tiri il pareggio ci può stare, togli la traversa l'Arsenal non è stato mai veramente pericoloso.. o meglio, quando poteva essere pericoloso ha fato dei tiri inguardabili :eek:
Poi certo, se proprio avesse dovuto vincere una delle due avrebbe meritato l'Arsenal :sisi:
Ketamina
20-02-2008, 23:02
Mah, l'Arsenal è stata più nella metà campo avversaria ma nulla di che. Ha sprecato molti passaggi decisivi. Seedorf e Kakà spentissimi. Certo che però da quando è uscito Nesta hanno cominciato a pressare di più i gunners. :sisi:
beh dopo il portiere che si rompe da seduto in panchina non mi stupisco piu di niente :asd:
Dr_Velvet
20-02-2008, 23:55
io l ho visto zoppicare prima della pallonata,ma forse sbaglio.
Però giuro che stasera non ho bevuto ,dovrei aver visto bene :asd:
oggi hanno difeso davvero bene,concedendo solo tiri difficili da realizzare agli avversari(tranne l ultimo ovviamente...)
Il milan è favorito per il semplice fatto che il manto erboso di san siro annullerà il gioco dell'arsenal.Anche se i gunners non se la facessero sotto fuori casa,comunque tutti quei passaggi rasoterra con effetto "biliardo" sarebbero impossibili.
sempre misurato :asd: povero Adebayorrrrrrraaaaaaaaa(l 'ho scritto alla Marianella)
per me è un buon giocatore,di certo non un fuoriclasse.E' stato strano vedere come abbia giocato bene quando il gioco dell arsenal stentava a decollare e poi si sia spento quando la sua squadra ha giocato alla grande.
Per quanto riguarda il milan,sul tema ancelotti-pato-gilardino preferisco non esprimermi...
Su Kakà il mio pensiero è che il brasiliano è stracotto da un bel po',altro che serata storta.Ancelotti l'ha spremuto ben bene per un lunghissimo periodo e questi sono i risultati.E poi sto matrimonio....diciamocelo: l ha rovinato!kakà era meglio quando era vergine!!:asd::asd:
Impressionante vedere l arsenal battere rapidamente i calci da fermo negli ultimi minuti per cercare la vittoria.Mi verrebbe da dire che con Rosicky l arsenal sarebbe riuscita a fare qualcosa in piu;ma poi penso che al milan manca un certo Ronaldo...
vi siete dimenticati il rigore di jankulovski su ebouè... :rolleyes:
è stato un milan simile all'inter di ieri, ma non così disastroso.... (forse perchè ha un allenatore decente....)
cmq per me sarebbe stato giusto l'1-0....
Scherzi a parte comunque oggi Kaladze ha giocato abbastanza bene, non dico da fenomeno ma sicuramente decisamente meglio di quello che mi ha abituato a vedere.
Diciamo che fino al '93 un 7 in pagella non gliel'avrebbe tolto nessuno, poi vista la traversa di Adebayor direi che un 6,5 ci può stare senza troppi problemi.
Solo perchè non lo ritengo da Champions League non significa che non riconosca quando gioca bene :sisi:
Lo vedi giocare 1 partita all'anno (diretta rai) e ti permetti sta sparata... :rolleyes:
Oggi non ha giocato bene, in passato si è visto un altro Kaladze in grado di giocare ai livelli di Nesta, ma questa stagione pare in difficoltà.. certo, poi non è mai facile difendere in una formazione dove il centrocampo "farfallone" (Kakà e soprattutto Seedorf e Pirlo erano inguardabili oggi) lasciano tranquillamente gli avversari all'1 contro 1 fuori area in 4-5 occasioni o sbagliano rinvii da principianti...
Sicuramente oggi c'è stata un pò di fortuna, ma in fondo il Milan ce l'ha da oltre 20 anni... :p
Comunque complimenti all'Arsenal, davvero impressionante per 20 minuti. Al ritorno sarà durissima, speriamo nell'inesperienza dei loro giovani :sisi:
in passato si è visto un altro Kaladze in grado di giocare ai livelli di Nesta
No....questa è una bestemmia e non te la passo, e lo dico da romanista!!!! :sisi:
Il vero Nesta è il difensore più forte degli ultimi....ehm....ehm......dall'ultimo Baresi al top per farla breve! :sisi:
lupennino
21-02-2008, 09:03
Non so se qualcuno l'ha già scritto (sinceramente non ho letto tutto il 3d)
ma che cosa sta succedendo a kaka...???
ieri inguardabile eh...
Forza del Vento
21-02-2008, 09:08
Non so se qualcuno l'ha già scritto (sinceramente non ho letto tutto il 3d)
ma che cosa sta succedendo a kaka...???
ieri inguardabile eh...
Non è facile rimanere su certi livelli... Per me avrebbe bisogno di un po di riposo o di un bel transfert al madrid così può godersi i soldi e giochicchiare senza troppi problemi :p
lupennino
21-02-2008, 09:12
Non è facile rimanere su certi livelli... Per me avrebbe bisogno di un po di riposo o di un bel transfert al madrid così può godersi i soldi e giochicchiare senza troppi problemi :p
sul riposo ok...
sul transfer a madrid penso che... *sviene*
no bè a parte gli scherzi... ok un calo.. ma ieri era proprio un altro eh... da 4
Forza del Vento
21-02-2008, 09:14
sul riposo ok...
sul transfer a madrid penso che... *sviene*
no bè a parte gli scherzi... ok un calo.. ma ieri era proprio un altro eh... da 4
Il milan non ha panchina... Se devi lasciare giù kaka e mettere il francesino fenomeno tu cosa faresti?
Io lascio kaka cotto tutta la vita e spero in un tiro sassata alla gerard :asd:
Dr_Velvet
21-02-2008, 09:23
io insisto : è colpa del matrimonio!:asd:
dovevano castrarlo quand era cucciolo! :asd::asd::asd:
lupennino
21-02-2008, 09:24
Il milan non ha panchina... Se devi lasciare giù kaka e mettere il francesino fenomeno tu cosa faresti?
Io lascio kaka cotto tutta la vita e spero in un tiro sassata alla gerard :asd:
anche io la penso come te.
ma a me sembra strano che sia solo il riposo... boh....
anche io la penso come te.
ma a me sembra strano che sia solo il riposo... boh....
Che Seedorf si sia "infilato" nella sua vita privata :asd::asd::asd:
Il Milan è stracotto....Pirlo inguardabile, lento, impacciato, mai un lancio giusto...Seedorf mai visto giocavamo in 10, ma come si fa a presentare un giocatore in queste condizioni, quando sta così meglio Gourcuff che almeno corre e si impegna e copre, Kakà non è in forma, ma non si può toglierlo....Pato torna da 3 settimane fuori esordio in Champions, nn si poteva aspettarsi grandi cose...
Migliore in campo per me ieri è stato Oddo...incredibile...Maldini purtoppo non è più in grado di giocare queste partite, fuori posizione, regolarmente saltato...Anche Gattuso bene...
Al ritorno sarà dura............:sisi:
Bilancio negativo per le italiane se andiamo a vedere i resti...
4 difensori out... :(
Il Milan è stracotto....Pirlo inguardabile, lento, impacciato, mai un lancio giusto...Seedorf mai visto giocavamo in 10, ma come si fa a presentare un giocatore in queste condizioni, quando sta così meglio Gourcuff che almeno corre e si impegna e copre, Kakà non è in forma, ma non si può toglierlo....Pato torna da 3 settimane fuori esordio in Champions, nn si poteva aspettarsi grandi cose...
Migliore in campo per me ieri è stato Oddo...incredibile...Maldini purtoppo non è più in grado di giocare queste partite, fuori posizione, regolarmente saltato...Anche Gattuso bene...
concordo su tutto...
ma pato non ha giocato per niente male.
e così maldini!
a parte un paio di sbavature la difesa del milan ha fatto proprio bene, oddo in primis.
centrocampo pessimo.
ambrosini inguardabile, pirlo un fantasma, seedorf proprio non c'era nemmeno!
l'unico che si è dato da fare, come al solito, ringhio...ma da solo che voi fà!
davanti kakà mai visto così male, pato bene secondo me
Come, non siete felici di veder giocare il futuro pallone d'oro? :D
A mente fredda credo che effettivamente non sia stata una critica a Materazzi.
Può darsi abbia voluto dire: "Chiedete a Materazzi come mai sia stato espulso senza motivo dall'arbitro belga!" ;)
concordo su tutto...
ma pato non ha giocato per niente male.
e così maldini!
a parte un paio di sbavature la difesa del milan ha fatto proprio bene, oddo in primis.
centrocampo pessimo.
ambrosini inguardabile, pirlo un fantasma, seedorf proprio non c'era nemmeno!
l'unico che si è dato da fare, come al solito, ringhio...ma da solo che voi fà!
davanti kakà mai visto così male, pato bene secondo me
charlie84
21-02-2008, 10:33
Cncordo sostanzialmente con mjasky e eagle. Il centrocampo era bollito...pirlo pressato da Hleb è stato inguardabile, Gattuso ancora ancora ma Ambrosini gioca benino solo che a volte fà dei falli cazzutissimi a centrocampo che non hanno senso...Ancelotti si ostina a mettere in campo quel morto di Seedorf..al suo posto io metterei ciuf ciuf ma anche Brocchi..almeno è fresco, corre e copre soprattuto in trasferta servirebbe.
Difesa bene anche se Oddo quel tiro doveva prendere almeno lo specchio della porta :mad:. Secondo me Ancelotti ha sbagliato a mettere Pato dall'inizio. Meglio il Gila che almeno sa tenere su la palla, prendersi qualche fallo e far salire la squadra. Così si sono fatti solo lanci lunghi (sbagliati) senza costrutto.
KALAC TITOLARE A VITA: Almeno i tiri centrali li trattiene non come Didone e dà sicurezza al pacchetto arretrato :sisi:
Lo vedi giocare 1 partita all'anno (diretta rai) e ti permetti sta sparata... :rolleyes:
Veramente vedo il Milan ad ogni anticipo, posticipo o quando è la Juve a giocare anticipi e posticipi.. insomma, una settimana sì e una no su su Sky.
Se a questo ci aggiungi Champions e recuperi di campionato credo di vedere ben più di una partita all'anno del Milan :asd:
Oggi non ha giocato bene, in passato si è visto un altro Kaladze in grado di giocare ai livelli di Nesta, ma questa stagione pare in difficoltà..
Che questa stagione è in difficoltà son d'accordo, infatti l'ho sempre detto che per me non è da Milan.
Ieri tutto sommato però non ha giocato male, però sinceramente di Kaladze non me ne può fregar di meno quindi se per te ha giocato male ha giocato male anche per me così siamo tutti felici e contenti :sisi:
(Kakà e soprattutto Seedorf e Pirlo erano inguardabili oggi)
Tra i 3 il peggiore è stato a Kakà più che Pirlo..
Seedorf s'è visto poco, Kakà ogni tanto s'è visto.. il problema è che quando s'è visto ha spesso fatto la cosa sbagliata :sisi:
E' un po' difficile dire chi sia peggio tra uno che non si vede mai e uno che si vede poco e quando lo si vede sbaglia puntualmente ^^
No....questa è una bestemmia e non te la passo, e lo dico da romanista!!!! :sisi:
Il vero Nesta è il difensore più forte degli ultimi....ehm....ehm......dall'ultimo Baresi al top per farla breve! :sisi:
Mi spieghi perchè nel quote ci sono io quando l'ha scritto Pericle? :suspi:
Su kakà... solo secondo me patisce la presenza (tattica) di Pato?
lupennino
21-02-2008, 10:53
io il francesino ieri l'avrei fatto giocare... bah
Tra i 3 il peggiore è stato a Kakà più che Pirlo..
Seedorf s'è visto poco, Kakà ogni tanto s'è visto.. il problema è che quando s'è visto ha spesso fatto la cosa sbagliata :sisi:
E' un po' difficile dire chi sia peggio tra uno che non si vede mai e uno che si vede poco e quando lo si vede sbaglia puntualmente ^^
tra i tre per il migliore è stato proprio Kakà...ha giocato male sicuramente ma gli altri due veramente sono stati pessimi...
Seedorf nullo sia in attacco che in copertura...è stato tolto a 5 minuti dalla fine ( ma cavoli ci stanno mangiando la testa, togli quel morto e metti subito Emerson davanti alla difesa ad arginare)....Pirlo ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati...era in bambola completa...
Pato si tutto sommato bene...però ieri era serata da Gila... là davanti a prendere falli, tenere palla, far salire la squadra!!
La difesa con il centrocampo di ieri ha fatto una gran partita...ma ripeto per me Maldini non ha giocato per niente bene!!
Bhè Kalac in questo momento è una sicurezza...godiamocelo in questo stato fino a quando non tornerà il mediocre portiere che è sempre stato!!!
Mi spieghi perchè nel quote ci sono io quando l'ha scritto Pericle? :suspi:
Su kakà... solo secondo me patisce la presenza (tattica) di Pato?
Sei sempre nei miei pensieri!!! :asd::asd::asd:
Giuro, non lo so......io ho solo cliccato "Quote" e tra l'altro nel post quotato Percile(il vero autore della bestemmia :asd:) non ti aveva nè citato, nè quotato.....:confused:
Dr_Velvet
21-02-2008, 11:34
Pato si tutto sommato bene...però ieri era serata da Gila... là davanti a prendere falli, tenere palla, far salire la squadra!!
ogni partita è partita da gilardino :sisi:
se ancelotti facesse giocare gila e pato insieme ne trarrebbero entrambi giovamento.Mi sembra che i due siano piu' che compatibili.Gila avrebbe finalmente vicino un giocatore in grado di fare la seconda punta.Inoltre pato potrebbe crescere con piu tranquillità senza dover affrontare partitoni in cui deve reggere da solo il peso dell attacco limitando il suo gioco.
tra i tre per il migliore è stato proprio Kakà...ha giocato male sicuramente ma gli altri due veramente sono stati pessimi...
Seedorf nullo sia in attacco che in copertura...è stato tolto a 5 minuti dalla fine ( ma cavoli ci stanno mangiando la testa, togli quel morto e metti subito Emerson davanti alla difesa ad arginare)....Pirlo ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati...era in bambola completa...
La difesa con il centrocampo di ieri ha fatto una gran partita...ma ripeto per me Maldini non ha giocato per niente bene!!
In generale sono d'accordo con la tua analisi :sisi:
Ieri bisognava partire con Gila ed inserire un giocatore rapido come Pato solo nel 2° tempo.
Bisognava inoltre avere il coraggio di sostituire Seedorf all'inizio del 2° tempo perchè era completamente fuori partita. Una domanda: con chi? Gourcuff onestamente è da 1 stagione che non azzecca una giocata... mah... la realtà è che comunque Ancellotti ha il deserto in panchina..
Per quanto riguarda la difesa si sono viste le solite autostrade lasciate dal centrocampo milanista agli avversari.... Nesta e Kaladze sempre costretti all'1 contro 1, ci credo che poi qualche errore lo commettono...
Ambrosini e Pirlo giocano 3 partite a settimana da inizio stagione senza mai rifiatare, ci sta che ormai siano cotti (c'era una volta la panchina lunga del Berlusca-caccia-soldi :rolleyes:).
Benino -finalmente- Ventolin-Oddo, ma c'è da dire che gli attacchi arrivavano soprattutto dalla parte opposta con Maldini schiacciato nella propria metà campo (Seedorf era perennemente fuori posizione ed un Ambrosinmi sfiatato doveva coprire sia al centro che sulla sinistra).
Comunque in generale troppi errori del capitano :sisi:
Giuro, non lo so......io ho solo cliccato "Quote" e tra l'altro nel post quotato Percile(il vero autore della bestemmia :asd:) non ti aveva nè citato, nè quotato.....:confused:
Ho detto a tratti, basta che ti ricordi 2 stagioni fa quando Kaladze giocava in maniera più sicura di Nesta.. poi il georgiano iniziò ad avere una serie di infortunii incredibile, mentre Nesta recuperò dai suoi perenni acciacchi :rolleyes:
charlie84
21-02-2008, 12:33
Al posto di Seedorf bisogna mettere Brocchi. Almeno corre
In generale sono d'accordo con la tua analisi :sisi:
Ieri bisognava partire con Gila ed inserire un giocatore rapido come Pato solo nel 2° tempo.
Bisognava inoltre avere il coraggio di sostituire Seedorf all'inizio del 2° tempo perchè era completamente fuori partita. Una domanda: con chi? Gourcuff onestamente è da 1 stagione che non azzecca una giocata... mah... la realtà è che comunque Ancellotti ha il deserto in panchina..
Per quanto riguarda la difesa si sono viste le solite autostrade lasciate dal centrocampo milanista agli avversari.... Nesta e Kaladze sempre costretti all'1 contro 1, ci credo che poi qualche errore lo commettono...
Ambrosini e Pirlo giocano 3 partite a settimana da inizio stagione senza mai rifiatare, ci sta che ormai siano cotti (c'era una volta la panchina lunga del Berlusca-caccia-soldi :rolleyes:).
Benino -finalmente- Ventolin-Oddo, ma c'è da dire che gli attacchi arrivavano soprattutto dalla parte opposta con Maldini schiacciato nella propria metà campo (Seedorf era perennemente fuori posizione ed un Ambrosinmi sfiatato doveva coprire sia al centro che sulla sinistra).
Comunque in generale troppi errori del capitano :sisi:
Ho detto a tratti, basta che ti ricordi 2 stagioni fa quando Kaladze giocava in maniera più sicura di Nesta.. poi il georgiano iniziò ad avere una serie di infortunii incredibile, mentre Nesta recuperò dai suoi perenni acciacchi :rolleyes:
Probabilmente 2 stagioni fa fu una delle peggiori di Nesta.....forse quella martoriata dagli infortuni???
Fra Kaladze in forma e Nesta in forma.............ma non c'è manco da accostarli su, siamo onesti!!!!
al posto di pirlo bisogna mettere la tipa nella firma di mjasky.... almeno è fica.... :sisi:
Dr_Velvet
23-02-2008, 20:19
purtroppo hanno fatto calcisticamente fuori(almeno per un bel po') un avversario del milan :Eduardo.
Fallo di Taylor spudoratamente volontario.Bello il mito inglese del gioco maschio...finchè qualcuno non si ritrova all ospedale.
Le immagini sono davvero forti.A volte mi chiedo se non sia necessario cercar di individuare in casi come questo un limite riconoscibile tra fallo di gioco e reato.
Buona fortuna Eduardo
Avete visto l'infortunio ad eduardo? :eek:
Ho visto le immagini, ed è una cosa da incubo... :eek:
EDIT: anticipato.
Fallo volontario, gli ha praticamente staccato caviglia e piede dalla gamba... Ma viva il calcio italiano.
Taylor da galera immediata.
Avete visto l'infortunio ad eduardo? :eek:
Ho visto le immagini, ed è una cosa da incubo... :eek:
EDIT: anticipato.
Fallo volontario, gli ha praticamente staccato caviglia e piede dalla gamba... Ma viva il calcio italiano.
Taylor da galera immediata.
Mamma mia che impressione!!!!:eek::eek:
gli ha staccato un piede!!!:eek::eek:
Dr_Velvet
23-02-2008, 21:34
guardate con che faccia di ca++o si rialza Taylor dopo il fallo.E' piu disgustosa delle immagini della gamba fratturata...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/edorado-arsenal/6.html
Ketamina
23-02-2008, 23:17
Ma porca miseria. Povero Eduardo. Io purtroppo ho visto anche di peggio di persona. Durante una partita di basket un mio amico si è ritrovato con la punta del piede che era dalla parte opposta di dove doveva essere e il ginocchio normale.
danybig82
23-02-2008, 23:31
Mamma mia che impressione!!!!:eek::eek:
gli ha staccato un piede!!!:eek::eek:
Praticamente si..impressionante !! :eek::eek:
Madonna.. mi fa male la gamba solo a vederlo :(
L'unica consolazione per Eduardo è che l'ha preso sullo stinco e, sebbene ci vorranno moltissimi mesi per recuperare, almeno l'anno prossimo potrà tornare a giocare.
Se un entrata del genere gliel'avesse fatta sul ginocchio ora come ora avrebbe terminato la carriera :eek:
Madonna.. mi fa male la gamba solo a vederlo :(
L'unica consolazione per Eduardo è che l'ha preso sullo stinco e, sebbene ci vorranno moltissimi mesi per recuperare, almeno l'anno prossimo potrà tornare a giocare.
Se un entrata del genere gliel'avesse fatta sul ginocchio ora come ora avrebbe terminato la carriera :eek:
Mah... si parla di osso esposto, non so se sul ginocchio sarebbe stato peggio...
da infortuni così puoi riprenderti bene come non riprenderti più...
a larson gli era uscito un pezzo di osso dalla gamba quando se l'era rotta.... e nonostante quello si è ripreso molto bene...
Lassissi invece da quando si ruppe tibia e perone (in un'amichevole :suspi:)non gioco +...
Mah... si parla di osso esposto, non so se sul ginocchio sarebbe stato peggio...
Eh sì, cavolo se cambia.
Dopo un trauma del genere è impossibile tornare esattamente come prima, fosse stata una leggera frattura.. ma lì praticamente gli ha staccato il piede.
Solo che finchè quella roba succede sullo stinco se ti va bene la mobilità viene limitata in maniera veramente marginale, se un danno del genere lo provochi ad un'articolazione (specialmente una delicata come quella del ginocchio) non solo probabilmente non avrebbe recuperato neanche il 50% della mobilità originaria, ma anche se ci fosse riuscito non avrebbe mai più potuto tornare a fare il calciatore a livello professionistico.
Poi ovvio che stava meglio prima, ma almeno così buone speranze di tornare a giocare (magari non agli stessi livelli, ma almeno da professionista) ce l'ha... se gli fosse entrato così sul ginocchio... carriera finita al 101%.
danybig82
23-02-2008, 23:59
da infortuni così puoi riprenderti bene come non riprenderti più...
a larson gli era uscito un pezzo di osso dalla gamba quando se l'era rotta.... e nonostante quello si è ripreso molto bene...
Lassissi invece da quando si ruppe tibia e perone (in un'amichevole :suspi:)non gioco +...
Si ma lui fu un caso a parte..;)
Rifiutava le cure..
Per la cronaca Wenger ha chiesto la radiazione a vita di Taylor dai campi di gioco.
Qualcuno ha il link ad un video dove si vede tutta l'azione e non solo un fotogramma?
Giusto per capire con quanta cattiveria e irruenza l'ha fatto..
Dovresti vederlo qua http://www.youtube.com/watch?v=KNiWMbH1A5k
Gli mira la gamba, pochi cazzi.
Dovresti vederlo qua http://www.youtube.com/watch?v=KNiWMbH1A5k
Gli mira la gamba, pochi cazzi.
hanno rimosso il video
Ketamina
24-02-2008, 00:20
http://www.youtube.com/watch?v=81yXR62r66s
http://www.youtube.com/watch?v=N6X0zpNCDgU
http://www.youtube.com/watch?v=5bVmG92ykl0
Ma nell'ultimo video, al ventesimo secondo, sbaglio o quello che esce alla destra della gamba è l'osso? :suspi:
Pensavo fosse stato fatto in corsa e con chissà che slancio, sinceramente a vederlo in diretta e a velocità normale non avrei mai pensato che avrebbe mai potuto fargli così male..
Sia chiaro, entrata assassina e da pagare con una lunga squalifica, ma la radiazione forse è esagerata..
magari è perchè l'unico video (non immagini in sequenza che fan capire poco) che non han rimosso è di pessima qualità, ma io ho visto un'entrata sconsiderata ed incredibilmente in ritardo più che un deliberato attentato alla carriera di Eduardo fatto solo con il desiderio macabro di provocare dolore fisico..
Io come squalifica penserei una bella cosa: divieto assoluto di giocare qualsiasi partita ufficiale fino ad un mese dopo in cui Eduardo tornerà a giocare.
Eduardo torna tra 6 mesi? 7 di squalifica.
Eduardo torna tra 1 anno? 1 anno e un mese.
Eduardo non giocherà mai più da professionista? Anche Taylor. :sisi:
Ma nell'ultimo video, al ventesimo secondo, sbaglio o quello che esce alla destra della gamba è l'osso? :suspi:
Non sbagli, gli ha letteralmente spezzato a metà tibia e perone con una frattura esposta (infatti l'osso gli esce chiaramente) e il piede praticamente era a penzoloni... non fosse stato per la "carne" il piede si sarebbe letteralmente staccato dal resto della gamba... fa venire i brividi solo a vederlo :(
Ma la cosa veramente incredibile è che Taylor era praticamente fermo.. come diavolo ha fatto? :suspi:
Mai visto niente di neanche minimamente paragonabile ad una velocità così bassa, spaventoso.
si, vedendo le immagini è un brutto fallo ma non assassino...
tenete presente anche della stazza di taylor.... sarà 2 metri per 100 chili....
se un altro avesse fatto un'entrata identica a quella non gli avrebbe rotto niente....
Cioè per capirci il famoso fallo di Materazzi che stampa i tacchetti sulle costole di Shevchenko mi sembrava dieci volte più cattivo, sia dal vivo che alla moviola.
Se Eduardo non si fosse rotto la gamba si sarebbe preso un rosso, una sola giornata di squalifica e sarebbe stata considerata un'espulsione qualsiasi..
Poi per carità, se l'ha fatto apposta o senza cattiveria solo Taylor lo sa, quindi penso che visto il danno procurato direi che sarebbe da squalificare con la formula che ho detto sopra, una radiazione sarebbe eccessiva, ma non può di certo cavarsela con un paio di giornate...
Cioè per capirci il famoso fallo di Materazzi che stampa i tacchetti sulle costole di Shevchenko mi sembrava dieci volte più cattivo, sia dal vivo che alla moviola.
Se Eduardo non si fosse rotto la gamba si sarebbe preso un rosso, una sola giornata di squalifica e sarebbe stata considerata un'espulsione qualsiasi..
Poi per carità, se l'ha fatto apposta o senza cattiveria solo Taylor lo sa, quindi penso che visto il danno procurato direi che sarebbe da squalificare con la formula che ho detto sopra, una radiazione sarebbe eccessiva, ma non può di certo cavarsela con un paio di giornate...
Ti posto le immagini dove si vede come entra, e dove entra?
E' meglio di no, fidati :sisi:
Ketamina
24-02-2008, 01:03
Pensavo fosse stato fatto in corsa e con chissà che slancio, sinceramente a vederlo in diretta e a velocità normale non avrei mai pensato che avrebbe mai potuto fargli così male..
Sia chiaro, entrata assassina e da pagare con una lunga squalifica, ma la radiazione forse è esagerata..
magari è perchè l'unico video (non immagini in sequenza che fan capire poco) che non han rimosso è di pessima qualità, ma io ho visto un'entrata sconsiderata ed incredibilmente in ritardo più che un deliberato attentato alla carriera di Eduardo fatto solo con il desiderio macabro di provocare dolore fisico..
Si, effettivamente io pensavo ad una rincorsa di 50 metri con entrata in scivolata a gamba tesissima e invece no. Fallo "normale" quasi da fermo. Sarà che sto Taylor ha una gamba di 1 metro, peggio delle mie. Però gli ha spezzato tutto quanto quello che era spezzabile in una gamba. Europei addio per il croato.
Fai vedere. :sisi:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/23/0JWP1VKR--346x212.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/293/0jwp24sr346x212bb8.jpg
Non le posto direttamente perchè fanno impressione :sisi:
EDIT: pure questa http://ft.mirror.waffleimages.com/files/3f/3f18e3b23ec3c52249b21403ddf9f4ecd8c17af9.jpg
Ma le foto le avevo viste, ne ho vista pure una con l'osso a penzoloni..
Però ribadisco, fallo sicuramente brutto e cattivo, ma molto meno di quello che m'aspettassi di vedere dopo aver visto le foto.
Direi che come squalifica la cosa migliore sia quella di tenerlo fuori un mese in più del tempo che Eduardo passerà fuori dai campi..
Ma le foto le avevo viste, ne ho vista pure una con l'osso a penzoloni..
Però ribadisco, fallo sicuramente brutto e cattivo, ma molto meno di quello che m'aspettassi di vedere dopo aver visto le foto.
:eek:
Guarda che non servono 50 metri di rincorsa.. :p
Gli entra con tutto il peso del corpo a metà tibia, sulla gamba di appoggio, gli espone le ossa e dio solo sa come stanno messi muscoli e legamenti.
E non è abbastanza cattivo? :eek:
Taylor è da galera.
Ricordo che per il dolore Eduardo è praticamente svenuto, e ha smesso di respirare per qualche secondo...
Joey-sama
24-02-2008, 01:19
Per la cronaca Wenger ha chiesto la radiazione a vita di Taylor dai campi di gioco.
quella non credo, ma in inghilterra per questo genere di cose si va sul penale... ferguson (duncan, non l'allenatore) si è fatto 1 mese di galera per aver tirato una testata ad un altro giocatore :sisi:
infatti taylor dopo il fallo è ben tranquillo, ma mentre viene fatto uscire ha l'aria ben più preoccupata, probabilmente ha pensato che non sarà solo la giustizia sportiva a prendersi cura della vicenda
quella non credo, ma in inghilterra per questo genere di cose si va sul penale... ferguson (duncan, non l'allenatore) si è fatto 1 mese di galera per aver tirato una testata ad un altro giocatore :sisi:
Infatti mi sa che Taylor finisce al gabbio :sisi:
Ketamina
24-02-2008, 01:23
Infatti mi sa che Taylor finisce al gabbio :sisi:
infatti taylor dopo il fallo è ben tranquillo, ma mentre viene fatto uscire ha l'aria ben più preoccupata, probabilmente ha pensato che non sarà solo la giustizia sportiva a prendersi cura della vicenda
Ehm, ma una testata è un deliberato tentativo di ledere all'incolumità della vittima dell'aggressione.. qui stiamo parlando di un tackle, cosa normalissima su un campo di calcio.
Il problema è che il fatto di ritenere una lesione del genere come dolosa è quantomeno confutabile.. non vedo quale codice penale fatto come dio comanda possa prevedere condanne PENALI per una lesione colposa sul luogo di lavoro.. perchè sempre di questo si tratta...
Finchè ci si limita ad una multa capisco e condivido, ma la galera sarebbe assolutamente fuori da ogni logica
Ehm, ma una testata è un deliberato tentativo di ledere alla salute della vittima.. e questo è penale anche in Italia, perchè un'aggressione è sempre un aggressione, anche su un campo di calcio.
Il problema è che il fatto di ritenere una lesione del genere come dolosa è quantomeno confutabile.. non vedo quale codice penale fatto come dio comanda possa prevedere condanne PENALI per una lesione colposa sul luogo di lavoro.. perchè sempre di questo si tratta...
Seriamente... vedendo in che punto della gamba entra, come fai a dire che è colposo? :suspi:
Gli fa male deliberatamente :sisi:
Dr_Velvet
24-02-2008, 09:30
Guarda che non servono 50 metri di rincorsa.. :p
Gli entra con tutto il peso del corpo a metà tibia, sulla gamba di appoggio, gli espone le ossa e dio solo sa come stanno messi muscoli e legamenti.
E non è abbastanza cattivo? :eek:
Taylor è da galera.
Ricordo che per il dolore Eduardo è praticamente svenuto, e ha smesso di respirare per qualche secondo...
Ma infatti chiunque abbia fatto anche una sola partitella con gli amici sa che quello è un intervento volontariamente sull'uomo.La foto del momento del contatto fra piede di Taylor e gamba di Eduardo è eloquente.
Il dolore da frattura è uno dei peggiori;se poi aggiungiamo lo shock dato dal vedersi la gamba deformata lo svenimento diviene quasi ovvio.(Ricordo una volta di aver soccorso una ragazza con la gamba rotta sotto lo scooter.L'amica le muove "intelligentemente" la gamba e la tipa sviene.Arriva il 118 e i soccorritori fanno come prima ipotesi CRISI EPILETTICA per la bava :no:)
Oltre a danni e muscoli e legamenti,sono da temere lesioni importanti ai vasi e ai nervi.Se la frattura è esposta come sembra ,bisognerà controllare le infezioni.Bisogna vedere anche in che punto preciso è avvenuta la rottura(per valutare gli eventuali danni alla stabilità e funzionalità dell arto),se ci sono frammenti ossei e se questi sono riutilizzabili per la ricostruzione delle ossa.
Tutto questo per dire che se il poveretto è fortunato la sua frattura è stata brutta da vedere ma magari facile da curare.Altrimenti sarà durissima.
Seriamente... vedendo in che punto della gamba entra, come fai a dire che è colposo? :suspi:
Gli fa male deliberatamente :sisi:
piu'che colposo al massimo userei il termine"preterintenzionale".
Cmq ragazzi non prendiamoci in giro:Taylor fa fallo,sente il "crack" sotto i suoi tacchetti e si rialza con l 'espressione che vi ho fatto vedere qualche post piu'su.Un'avversario corretto di solito chiede subito l'intervento dei medici a bordo campo e mostra almeno un po' di preoccupazione.
Ricordo Buffon su Davids(raccontò proprio di aver sentito il rumore dell osso che si rompeva e di essersi spaventato),guardate Schmeichel sul povero Busst...
Il problema è che ci sono tantissime entrate come questa o molto più cattive che però non rompendo nulla passano inosservate.....
Tanto per citarne una che ho visto ultimamente, ma avete visto la forbice di Roberto Carlos su un giocatore del Siviglia?????
Con un po' di sfortuna in più lo mandavo in ospedale per mesi, e invece non è successo nulla.......
Il problema è che ci sono tantissime entrate come questa o molto più cattive che però non rompendo nulla passano inosservate.....
Tanto per citarne una che ho visto ultimamente, ma avete visto la forbice di Roberto Carlos su un giocatore del Siviglia?????
Con un po' di sfortuna in più lo mandavo in ospedale per mesi, e invece non è successo nulla.......
Non scherziamo please..;)
Ho avuto la sfortuna di aver visto in diretta la partita Birmingham-Arsenal, e il fallo è stato raggelante..
Innanzitutto chi dice che non l'ha fatto apposta non ha visto la partita.. è un Taylor è un criminale, per il quale dovrebbe esserci la galera..Un animale schifoso del genere non merita di continuare a giocare..E' troppo pericoloso e va tenuto in gabbia..
Ricordo la telecronaca, il fallo e l'urlo raccapricciante lanciato da Eduardo, che si è sentito in cronaca, che ha sovrastato le urla e i cori dei tifosi!:eek:
Apprezzabile poi la scelta di non far vedere il replay..
Eduardo ha anche perso conoscenza, l'hanno rianimato con la maschera ad ossigeno..
Anche la forbice di Roberto Carlos, e altri interventi, erano brutti, cattivi, pericolossisimi, ma ti assicuro che questa è stata tutta un'altra cosa..
Per non parlare del ghigno di Taylor quando si è rialzato e ha visto la gamba di Eduardo, sembrava quasi soddisfatto..Che sporco animale..Anzi no, gli animali non sono così..
Non scherziamo please..;)
Ho avuto la sfortuna di aver visto in diretta la partita Birmingham-Arsenal, e il fallo è stato raggelante..
Innanzitutto chi dice che non l'ha fatto apposta non ha visto la partita.. è un Taylor è un criminale, per il quale dovrebbe esserci la galera..Un animale schifoso del genere non merita di continuare a giocare..E' troppo pericoloso e va tenuto in gabbia..
Ricordo la telecronaca, il fallo e l'urlo raccapricciante lanciato da Eduardo, che si è sentito in cronaca, che ha sovrastato le urla e i cori dei tifosi!:eek:
Apprezzabile poi la scelta di non far vedere il replay..
Eduardo ha anche perso conoscenza, l'hanno rianimato con la maschera ad ossigeno..
Anche la forbice di Roberto Carlos, e altri interventi, erano brutti, cattivi, pericolossisimi, ma ti assicuro che questa è stata tutta un'altra cosa..
Per non parlare del ghigno di Taylor quando si è rialzato e ha visto la gamba di Eduardo, sembrava quasi soddisfatto..Che sporco animale..Anzi no, gli animali non sono così..
Aggiungo che secondo il suo ex allenatore per qualcuno quel fallo non è nemmeno da ammonizione :eek:
Dr_Velvet
24-02-2008, 13:22
Aggiungo che secondo il suo ex allenatore per qualcuno quel fallo non è nemmeno da ammonizione :eek:
che vuol dire...per qualcuno lui e il suo giocatore non sono nemmeno degli stronzi :asd:
Jons, questo ci ha fatto impressione....a parte che io il video l'ho visto e senza vederlo da vicino "sembrava" un normale fallo di gioco!
Imn ogni caso di falli così ce ne son veramente tanti, la forbice di Roberto Carlos era solo un esempio.....
Cosa avremmo detto se al posto di Roberto Carlos ci fosse stato il Taylor della situzione e il ginocchi si fosse piegato all'indetro come poteva benissimo succedere???
Il mio non era un intervento per sminuire il fallaccio di Taylor, era per dire che di "Taylor" in giro ce ne sono tantissimi solo che, fortunatamente aggiungo, solo poche volte gli effetti sono poi estremi!
Jons, questo ci ha fatto impressione....a parte che io il video l'ho visto e senza vederlo da vicino "sembrava" un normale fallo di gioco!
Imn ogni caso di falli così ce ne son veramente tanti, la forbice di Roberto Carlos era solo un esempio.....
Una cosa è una forbice, cattiva finchè vuoi, ma che non va a impattare un osso, un'altra è un'entrata così: http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/02/23/ED169m.jpg
Cosa avremmo detto se al posto di Roberto Carlos ci fosse stato il Taylor della situzione e il ginocchi si fosse piegato all'indetro come poteva benissimo succedere???
Una cosa è una forbice, cattiva finchè vuoi, ma che non va a impattare un osso, un'altra è un'entrata così: http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/02/23/ED169m.jpg
Sono daccordo con Dampyr..Quella di Roberto Carlos era un'entrata assassina, ma quella di Taylor era tutt'altro..Non c'entra..
Era assurda, voleva esplicitamente far male; del resto entrando in questo modo è chiaro che non può che spezzare l'osso..
A riprova del fatto che l'intervento è violento quanto intenzionale sta il fatto che è avvenuto dopo solo 3 minuti dall'inizio della partita, al primo contatto tra Eduardo e Taylor, e in una situazione di gioco dove non sarebbe stato necessario neanche fare fallo..(infatti della palla Taylor se n'è disinteressato)..
Taylor ha voluto regolare un conto personale con Eduardo; il modo in cui l'ha fatto è vigliacco è da essere inferiore, indegno di essere definito umano..
L'intervento di R.Carlos era durissimo, killer quanto vuoi, ma tutta un'altra cosa rispetto all'intervento di Taylor..;)
Ho capito che è solo un'esempio, però secondo me non calzante:) Un es sarebbe stato l'intervento di Roy Keane ad un giocatore del Sunderland, mi pare, quando si è vendicato di un fallo subito un anno prima, facendo terminare la carriera del rivale con un intervento da galera..
Aggiungo che l'arbitro inizialmente pareva intenzionato solo ad ammonire Taylor, ma quando ha visto la gamba di Eduardo ha cambiato idea..:rolleyes:
Questo naturalmente non sminuisce il fallo di Taylor..
Guarda che con un po' di sfortuna in più quello del Siviglia rientrava a settembre.........poi in quelc caso forse non c'era l'intenzionalità e non era a due minuti dall'inizio, ma lui si lancia prima con una gamba e poi visto che c'è, chiude anche con l'altra.....
Se al posto del giocatore del Siviglia ci fosse stato un nostro giocatore avremmo detto che Rberto Carlos non doveva giocare per un mese e invece nessuno ha detto nulla se non (parola di Tombolini: "Solo giallo? Anni di carriera a qualcosa serviranno...")
Non voglio confrontare i due falli, probabilmente mi sono espresso male....sicuramente quello di Taylor è peggiore.
Dico che servirebbe cominciare a regolare questi interventi killer(più o meno killer questo non importa!!!)con un uso più severo di cartellini e squalifiche....e non scandalizzarsi quando il folle di turno esagera e combina una cosa di quel genere!!!! :mad:
Se al posto del giocatore del Siviglia ci fosse stato un nostro giocatore avremmo detto che Rberto Carlos non doveva giocare per un mese e invece nessuno ha detto nulla se non (parola di Tombolini: "Solo giallo? Anni di carriera a qualcosa serviranno...")
Beh, su questo sono daccordissimo..Vergognoso come Roberto Carlos si sia preso solo il giallo..Anzi, più che vergognoso, assurdo..:suspi:
Leggendo i commenti sui vari forum inglesi dell'Arsenal, auguro a Taylor di tornare a giocare già il prossimo weekend, così lo linciano..:sisi:
Comunque sono ancora choccato..Bastava vedere Gallas che piangeva, Fabregas con le mani sui capelli e lo sguardo perso nel vuoto..:(
Mi fa passare la voglia di giocare a calcio..
danybig82
24-02-2008, 19:58
se non sbaglio Fini del cagliari ha fatto un fallaccio simile a quello di Taylor su Mudingay
Espulsione diretta :sisi:
Ketamina
24-02-2008, 20:19
se non sbaglio Fini del cagliari ha fatto un fallaccio simile a quello di Taylor su Mudingay
Si, solo che Fini aveva puntato un po' più sul ginocchio. Ma per fortuna nulla di grave.
Ecco....subito arrivato un esempio a sostegno di quel che dicevo!!! :sisi:
Fini prenderà 2, massimo 3 giornate..........il fallo era similissimo a quello di Taylor, stessa foga e stessa altezza....solo che lo prende da davanti e non sulla gamba su cui stava tutto il peso!
solo che lo prende da davanti e non sulla gamba su cui stava tutto il peso!
e dici poco!;)
e comunque se la dinamica del fallo può essere simile (con differenze comunque enormi e fondamentali, come tu stesso hai giustamente scritto), la premeditazione, e la volontarietà di Taylor di distruggere la gamba di Eduardo, rende quel fallo non paragonabile a quello di Fini, che comunque è un grosso idiota lo stesso..
Non aveva visto quelle immagini? Proprio il giorno dopo fa un fallo del genere? E se avesse spezzato anche lui una gamba?
Comunque, come già detto, il fallo di Taylor è paragonabile solo alla vendetta di Roy Keane, imho..
Fra il fallo di Fini e quello di Taylor di confrontabile c'e' solo l'idiozia di chi lo fa. Per il resto la pericolosita' e' completamente diversa visto che una cosa e' dare un colpo sul parastinchi, un'altra e' piantare il piede nel terreno con tutto il peso del corpo sopra.
Per il resto la pericolosita' e' completamente diversa visto che una cosa e' dare un colpo sul parastinchi, un'altra e' piantare il piede nel terreno con tutto il peso del corpo sopra.
Ma certo....l'intenzione è completamente diversa, ma sai, quando stai nel secondo tempo, stanco e devi recupepare palloni per vincere, non è che guardi se stai pr colpire la gamba di appoggio o meno.
Quello di Taylor era palesemente volontario, Fini, involontariamente, stava entrando con lo stesso piede a martello algli stessi 20 cm da terra.........la volontarietà non c'era, ma se la gamba di Manfredini(o era Mudingayi????) fosse stata messa in modo diverso di certo bene non gli faceva.
derblauereiter
25-02-2008, 11:21
Ma certo....l'intenzione è completamente diversa, ma sai, quando stai nel secondo tempo, stanco e devi recupepare palloni per vincere, non è che guardi se stai pr colpire la gamba di appoggio o meno.
Quello di Taylor era palesemente volontario, Fini, involontariamente, stava entrando con lo stesso piede a martello algli stessi 20 cm da terra.........la volontarietà non c'era, ma se la gamba di Manfredini(o era Mudingayi????) fosse stata messa in modo diverso di certo bene non gli faceva.
Altro che stanco per il secondo tempo...il fallo di Taylor è avvenuto al 2' del primo tempo. :rolleyes:
Comunque, fermo restando che sono entrambi falli da rosso diretto, fa una differenza enorme colpire l'avversario da davanti (come è il caso di Fini) o da dietro (come è il caso di Taylor), perchè nel primo caso l'istinto ti porta comunque a spostare l'equilibrio del corpo in modo da attutire il colpo (come ha fatto Mudingayi che infatti se l'è cavata con un livido).
Per il povero Eduardo invece è stato ne più nè meno come essere investito da un auto.
Sarò io che penso male, ma onestamente la mia sensazione è che quello di Taylor fosse un intervento volontario con l'obbiettivo di fare male.
Dr_Velvet
25-02-2008, 11:23
il fallo di fini è molto cattivo.La pericolosità è minore perchè al momento del fallo il peso del corpo non è caricato sulla gamba che fa fallo.
Joey-sama
25-02-2008, 11:30
non so i trascorsi tra i 2, ma quello di taylor era un palese regolmento di conti :sisi:
derblauereiter
25-02-2008, 11:35
non so i trascorsi tra i 2, ma quello di taylor era un palese regolmento di conti :sisi:
Eduardo per inciso è nazionale croato (non chiedetemi perchè, non ne ho idea) e la Croazia ha eliminato l'Inghilterra dagli Europei.
Coincidenza ? :rolleyes:
Dr_Velvet
25-02-2008, 11:40
Eduardo per inciso è nazionale croato (non chiedetemi perchè, non ne ho idea) e la Croazia ha eliminato l'Inghilterra dagli Europei.
Coincidenza ? :rolleyes:
voi chiedete troppo a voi stessi.voi cercate di interpretare le motivazioni di un gesto di un imbecille :sisi:
Dicono che l'operazione sia andata bene.Però non ho mai sentito qualcuno parlare di operazione andata male per un calciatore...cmq speriamo bene
lupennino
25-02-2008, 15:41
non ci piove. taylor è entrato per fare male.
che poi non voleva spaccargli tutto non lo so... ma l'intento era quello di fargli male.
chiunque abbia mai e non giocato a calcio lo sa.
mi spiace, perchè eduardo secondo me non ci torna più a giocare...
derblauereiter
25-02-2008, 15:51
mi spiace, perchè eduardo secondo me non ci torna più a giocare...
Non credo. Non ho visto la diagnosi ma se come penso è una frattura di tibia e perone (sono preparatissimo perchè purtroppo ci sono passato) tra meno di un anno è in campo.
lupennino
25-02-2008, 15:52
Non credo. Non ho visto la diagnosi ma se come penso è una frattura di tibia e perone (sono preparatissimo perchè purtroppo ci sono passato) tra meno di un anno è in campo.
mah non so... perchè non c'è solo il problema fisico. c'è anche un lato psicologico, e non so se quello torna a posto.
Dr_Velvet
25-02-2008, 15:57
sulla gazzetta si parla di 11 mesi per il recupero.
Ovvio,le fratture alla gamba nn sono tutte uguali e alcuni problemi non ubito evidenti emergono durante il recupero.Bisognerebbe avere notizie piu precise.
E soprattutto bisogna valutare quanto Eduardo sarà in grado di recuperare rispetto alle capacità che aveva prima dell infortunio
Dr_Velvet
26-02-2008, 15:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/26/eduardo.shtml
danybig82
26-02-2008, 19:39
Ha passato un bel compleanno..:(
Speriamo si riprenda il prima possibile
Oserei dire milan dominato nel primo tempo :suspi:
Quindi passeranno col loro solito gol di culo :sisi:
Tanto finchè quel cialtrone di adescarsor sta in campo non la butteranno mai dentro :sisi:
P.S. Quant'è forte Fabregas :suspi:
ma l'ammonizione per simulazione a Hleb? :asd:
è comica..:asd:
Milan dominato sul piano del gioco e della corsa..in fondo si sapeva..il Milan in piu dell'Arsenal ha l'esperienza e l'abitudine a competizioni di alto livello..ma fisicamente l'Arsenal è decisamente meglio..
certo Adebayor..vabeh..:rolleyes:
ma l'ammonizione per simulazione a Hleb? :asd:
è comica..:asd:
In effetti m'è parso un rigore bello grosso :sisi:
Dato che NEsta il calcio lo dà, e diretto sulla gamba.
fantaluca
04-03-2008, 22:32
In effetti m'è parso un rigore bello grosso :sisi:
Dato che NEsta il calcio lo dà, e diretto sulla gamba.
il calcio era fuori area, di poco ma fuori
nel frattempo ha segnato il tuo fabregas
complimenti all'Arsenal davvero gran bella squadra
Bellissima gara con continui capovolgimenti di fronte, decisa dal colpo di un grande campione :sisi:
Complimenti all'Arsenal......ha meritato di passare il turno nel computo della doppia sfida :sisi:
Joey-sama
04-03-2008, 22:50
Bellissima gara con continui capovolgimenti di fronte, decisa dal colpo di un grande campione :sisi:
Complimenti all'Arsenal......ha meritato di passare il turno nel computo della doppia sfida :sisi:
decisamente :sisi:
spiace solo per il momento in cui è arrivato, ma vabbè, quando l'avversario gioca meglio giusto rendergliene merito e in coppa quando contava a s.siro in questi anni aveva vinto solo il barcellona andandosi a prendere la coppa :sisi:
in un certo senso meglio così, andare avnti e magari uscire in semifinale dopo aver mollato il campionato sarebbe stata una discreta inculata, invece così si può andare a prendere la giuve :asd:
Risultato impietoso ma giusto :sisi:
Ha segnato pure adescarsor :asd: (ma a momenti lo sbaglia :suspi: ), anche se ha fatto tutto Walcott. :sisi:
Fabregas un fuoriclasse, forse l'unico della sua squadra. Mai visto il milan così in coppa, veramente :suspi:
Se c'è un momento per rifondare, può essere questo.
blackeagle2585
04-03-2008, 22:54
si può godere?
se penso che oggi avevano in panca gente come gilberto silva, walcott e van persie capisco perchè sono 1° in premier... :eek:
si può godere?
Io l'ho già fatto molteplici volte :asd:
Scherzi a parte mi dispiace molto per i milanisti :( .....
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma neanche un po' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora a tifare Juve e Fiorentina, il Milan deve arrivare quinto... ma non per i milanisti, sia chiaro, per Galliani!!! La faccia di Zio Fester VOGLIO godermela tutta :asd:
Domani si tifa Roma :eek: (Il Real è la squadra che odio di più al mondo dopo l'Inter ) e Mercoledì prossimo si gode come porcelloni per il passaggio del Liverpool :sisi:
Io comunque l'avevo detto che passava l'Arsenal (avevo pure detto che il Milan si sarebbe beccato l'Arsenal e l'Inter il Liverpool! :asd: ), sono veramente convinto che quest'anno i Gunners vinceranno la Champions :sisi:
si può godere?
Se sei interista fossi in te aspetterei :p
sono veramente convinto che quest'anno i Gunners vinceranno la Champions :sisi:
Invece secondo me al prossimo turno escono. Hanno un gran gioco, ma il gol l'hanno trovato con un invenzione. Il secondo non fa neanche testo, la partita era praticamente finita. Se trovano una squadra un po' più cinica escono subito.
Invece secondo me al prossimo turno escono. Hanno un gran gioco, ma il gol l'hanno trovato con un invenzione. Il secondo non fa neanche testo, la partita era praticamente finita. Se trovano una squadra un po' più cinica escono subito.
Le singole partite vanno prese per quello che sono, singole partite... con un'altra squadra sarà un altra partita :sisi:
Poi è ovvio che potrebbero uscire anche contro la Scafatese, il calcio è imprevedibile e non esistono certezze...
Ma se penso che vinceranno è perchè lo penso da inizio stagione :sisi:
Joey-sama
04-03-2008, 23:29
guarda che oggi il milan ha giocato tutt'altro che male, se poi trovi uno che gioca meglio puoi solo fargli i complimenti senza dire che hanno vinto perchè hai fatto schifo... che poi il gol sia arrivato quando è arrivato (e come è arrivato) è un altro discorso, ma su 180 minuti ci sta tutta :sisi:
guarda che oggi il milan ha giocato tutt'altro che male
A parte la scoreggia di Pato a Almunia ( :asd: ) mi ricordi un tiro "vero" del Milan? :suspi:
Joey-sama
04-03-2008, 23:39
A parte la scoreggia di Pato a Almunia ( :asd: ) mi ricordi un tiro "vero" del Milan? :suspi:
quello di inzaghi :asd:
tiri ce ne sono stati, che poi non siano stati pericolosissimi (a parte il colpo casuale sul primo angolo) è un altro discorso... poi fai la somma dei reparti, la difesa è stata straordinaria, il resto un po' (un po' tanto) meno :sisi:
quello di inzaghi :asd:
tiri ce ne sono stati, che poi non siano stati pericolosissimi (a parte il colpo casuale sul primo angolo) è un altro discorso... poi fai la somma dei reparti, la difesa è stata straordinaria, il resto un po' (un po' tanto) meno :sisi:
oddio... l'arsenal avrebbe potuto farne 5 o 6 volendo...
1 traversa
1 fuorigioco millimetrico su Ebuoè
il tiro di senderos che kalac si è trovato in mano per caso...
il tiro svirglato di Ebouè qunado era solo sulla destra
Tra l'altro... secondo me il gol di Fabregas Kalac non lo vede partire :sisi:
Joey-sama
04-03-2008, 23:48
Tra l'altro... secondo me il gol di Fabregas Kalac non lo vede partire :sisi:
boh secondo me pensa che la palla andrà a sbattere contro nesta e cambierà totalmente direzione, invece ha cambiato proprio di poco
charlie84
04-03-2008, 23:52
Milan dominato da un grande arsenal. Sono con tutti i giocatori chiave al meglio forse avremmo potuto giocarcela fino in fondo. Peccato che il tiro di Fabregas non era niente di che ma Kalac si tuffa in ritardo perchè non vede partire il tiro.
Ora 4° posto e poi bisogna spendere sul mercato...
derblauereiter
04-03-2008, 23:54
La lotta per il 3° e 4° posto diventa davvero interessante. :sisi:
Ora 4° posto e poi bisogna spendere sul mercato...
Domanda: ricostruire ringiovanendo o continuare ancora con questi?
Joey-sama
05-03-2008, 00:01
beh lo svecchiamento ci sarà anche solo considerando chi va in pensione :sisi:
la difesa centrale sta apposto, se arrivasse zambrotta anche i terzini sarebbero ben messi... io cercherei un portiere perchè il momento magico di kalac finirà e ci si ritroverà con dida di nuovo :eek:
poi serve una punta di peso da far giocare con pato e sarebbe gradito un esterno vero a centrocampo :sisi:
se poi al posto di brocchi ed emerson si prendessero 2 giovanotti di buone speranze non sarebbe una cattiva idea :rolleyes:
direi di ripartire da questa base, in fondo c'era in campo il centrocampo della nazionale, mica pizza e fichi ;)
Macchè ricostruire.......il Milan ha bisogno di qualche pedina per allungare la panchina e di un nuovo attaccante per sostituire Ronaldo!
Nello specifico ci serve:
- terzino destro
- terzino sinistro
- attaccante
Se arriva Zambrotta può andar bene anche solo lui, vista la duttilità tattica :sisi:
In attacco ne serve uno forte, che faccia reparto da solo.....Drogba sarebbe l'ideale :D
Mi spiegate la demenza di due pseudo-giornalisti? PArlo di Cucci e Bartoletti, su Flamini... queste le frasi:
Cucci: "Il peggiore è stato Flamini, ma non per la sua prestazione, perché ho sentito che dovrebbe arrivare alla Juventus e dobbiamo cominciare a costruire le muraglie!!!"
Bartoletti: " Mi associo al giudizio di Italo perché non comprino Flamini solo perché fa rima con Platini."
AboveTheLaw
05-03-2008, 00:18
secondo me sta proprio arrivando la fine di un ciclo, prevedo un bel lippi e parecchi soldi tirati fuori dal berlusca per rifargli la squadra competitiva:sisi:
Eh va beh, vittoria meritata per l'Arsenal... oggettivamente niente di che di come squadra quella inglese a parte un paio di individualità a centrocampo (soprattutto se ripenso al Manchester della passata stagione o al Barca di 2 anni fa.. :rolleyes:), ma comunque ci sta :sisi:
Peccato solo che questa partita sia arrivata in un momento tragico con i 2 migliori giocatori, Kakà e Seedorf, fuori o claudicanti.
Il Milan adesso bisogna rifondarlo facendo "ciao ciao" con la manina a tante mezze pippe acquistate negli ultimi anni...
Un piccolo elenco: Dida, Jankuqualcosa, Favalli, Gilardino ed i 2 ultimi geniali acquisti: VentolinOddo e GambadilegnoEmerson...
A questi poi aggiungiamo, dopo avergli disteso un tappeto rosso, SuperPippo e Paolo Maldini.
Fuori questi e si rifonda :sisi:
Dr_Velvet
05-03-2008, 00:53
secondo me l'arsenal meritava un doppio 1-0 tra andata e ritorno.
Sono però fermamente convinto che se il milan avesse segnato nella sua unica fase positiva del match-la prima metà del primo tempo-,ne avrebbe fatti altri due o tre all arsenal.
Detto questo,credo che ancelotti pensasse che l' arsenal si sarebbe sgretolato per lo stress psicologico da trasferta e si sia preoccupato solo relativamente degli avversari.Lo so che quello che sto per dire sembra una bestemmia,ma se sai che gli avversari vanno ad una velocità doppia della tua,o rinunci ad una punta per un centrocampista oppure metti un centrocampista piu dinamico(e lo so ...ci vuole proprio fegato per mettere brocchi,ammesso che fosse disponibile).
Inoltre,se la tua squadra è ridotta male,lo scarsone gilardino ti è molto piu utile di inzaghi.Può tenere piu il pallone,dare tempo alla squadra di salire e farti sperare che pato prima o poi smetta di tirare delle scorregge verso la porta degli avversari.
Evidenzierei la totale dipendenza dalla velocità del gioco di kakà.Per mè è un limite grosso,anche se il milan di questi tempi va tutto al rallentatore e quindi gli è di poco aiuto.
Cmq con van persie l'Arsenal forse avrebbe chiuso il match già all' andata...
Un ultima cosa.Ci sono due fenomeni nell arsenal:uno è Fabregas,l altro è Wenger.Cambiano i giocatori ma il gioco dell arsenal c'è sempre.
Segnalerei anche l'ennesimo infortunio di Messi...
Mi sa che quei muscoli pieni di "bombe" dureranno ben poco... :sisi:
Eh va beh, vittoria meritata per l'Arsenal... oggettivamente niente di che di come squadra quella inglese a parte un paio di individualità a centrocampo (soprattutto se ripenso al Manchester della passata stagione o al Barca di 2 anni fa.. :rolleyes:), ma comunque ci sta :sisi:
Peccato solo che questa partita sia arrivata in un momento tragico con i 2 migliori giocatori, Kakà e Seedorf, fuori o claudicanti.
Il Milan adesso bisogna rifondarlo facendo "ciao ciao" con la manina a tante mezze pippe acquistate negli ultimi anni...
Un piccolo elenco: Dida, Jankuqualcosa, Favalli, Gilardino ed i 2 ultimi geniali acquisti: VentolinOddo e GambadilegnoEmerson...
A questi poi aggiungiamo, dopo avergli disteso un tappeto rosso, SuperPippo e Paolo Maldini.
d'accordo su tutto a parte su oddo.
e poi forse proverei a dare ancora 1/2 chance ad emerson...
dida è fortissimo, ma ve lo hanno rovinato, io proverei a prestarlo in brasile un annetto per riprendersi...:sisi:
dida è fortissimo, ma ve lo hanno rovinato, io proverei a prestarlo in brasile un annetto per riprendersi...:sisi:
Adriano docet.
o no? :asd:
charlie84
05-03-2008, 10:47
Sono d'accordo con te su quasi tutto. Terrei Oddo (che peggio di quest'anno è dura) e inzaghi come 4° punta. Drogba sarà fortissimo ma non mi piace tanto...al suo posto prenderei Amauri.
Se avessi i soldi cercherei:
1) portiere serio --> Amelia
2) terzino-->Zambrotta (ma dobbiamo proprio prendere Ferrari???)
3) almeno 2 centrocampisti decenti (?) che possano sostituire i soliti qualche volta
4) Borriello e Amauri (Drogba)
se bisogna comprare una punta comprerei Benzema del Lione; e poi ci serve un centrocampista vero alla Fabregas
Dr_Velvet
05-03-2008, 11:04
se bisogna comprare una punta comprerei Benzema del Lione; e poi ci serve un centrocampista vero alla Fabregas
a questo punto il milan fa prima a comprare Abramovich :p