PDA

Visualizza Versione Completa : i commenti degli scout



Pagine : 1 2 [3] 4 5

pulvis
14-07-2007, 12:21
in una delle mie promozioni mi hanno detto che un giovane è inutile in cross, lo schierato portire e mi faceva 6,5 stelle; alla faccia dell'inutile

Si cose del genere possono capitare..

PS: Occhio agli errori di battitura ;)

bobc82
15-07-2007, 10:04
n questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

:mad:

parra82
15-07-2007, 11:45
Da quel che ho capito nn deve essere male, contanto che in prima squadra inizierò ad allenare ali, voi che dite?

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Lorenzo Rullo e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Nick_ag0
15-07-2007, 11:56
azz! e quante stelle dovrebbero farti poveretti?!:p

a proposito..questo potrebbe essere un portiere o è solo una pippa scandalosa?

Giacomo Dervilla sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



5 stelline non dovrebbe essere un campioncino..... non è mica un debole paragonato al livello della 1° squadra?
Cmq settimana prox dovrei riuscire a promuovere qualcuno e vedere il rapporto.... :)

OrsettiOrsetti
15-07-2007, 12:07
Se non sbaglio le teorie "più affidabili" parlano di una stellina per ogni livello di abilità, con forma accettabile.
Quindi 5 stelle, se la forma è accettabile dovrebbero significare un livello insufficiente.

Poi è tutto da vedere dato che le stelle possono essere influenzate anche dalle secondarie eventuali e che le prestazioni dei giovani sono altalenanti.
Un mio giocatore ad esempio mi ha fatto 5 stelle e mezzo da buono di forma come ala offensiva e in teoria dovrebbe essere accettabile in cross (pescato insufficiente e l'allenatore mi ha detto che è migliorato...)

Non resta che aspettare in settimana le prime pescate per farsi un'idea...

Eyedol
16-07-2007, 11:53
Se non sbaglio le teorie "più affidabili" parlano di una stellina per ogni livello di abilità, con forma accettabile.
Quindi 5 stelle, se la forma è accettabile dovrebbero significare un livello insufficiente.

Poi è tutto da vedere dato che le stelle possono essere influenzate anche dalle secondarie eventuali e che le prestazioni dei giovani sono altalenanti.
Un mio giocatore ad esempio mi ha fatto 5 stelle e mezzo da buono di forma come ala offensiva e in teoria dovrebbe essere accettabile in cross (pescato insufficiente e l'allenatore mi ha detto che è migliorato...)

Non resta che aspettare in settimana le prime pescate per farsi un'idea...

Guarda, io ho un 16 enne pescato già buono in difesa, e non mi ha fatto più di 5 stelle con accettabile...secondo me si va un po' a caso :asd:

OrsettiOrsetti
17-07-2007, 15:06
Lo sospettavo in effetti. :asd:
Mi sa che seguirò la strategia di promuovere chi arriva a 17anni con almeno 5 stelle in una qualche posizione... :sisi:

Comunque aspetto la possibilità di promuovere, tanto il primo prospetto che ho era 15enne quando l'ho pescato, vedrò di farmi le ossa con qualche giardiniere che era in squadra di default.

Nick_ag0
21-07-2007, 09:23
Beccatevi che giocatore ho appena pescato..... :suspi:



Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Non vedo l'ora di metterlo in campo..... :p

mauro07
21-07-2007, 11:31
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
finalmente un buon giocatore... non vedo l'ora di schierarlo

Eyedol
21-07-2007, 11:36
Pescata:

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.


Questo giocatore diventerà il più grande monoskill della storia! :asd:

santacol
21-07-2007, 11:37
questo è quello tesserato oggi:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: xxx xxx, e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

La prima partita la farà proprio come cc....

Sosrah
21-07-2007, 12:08
questo non sembra male..visto che ha 15 anni e 14 giorni..

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxx e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

GodSigmA
21-07-2007, 12:53
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è X Y e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ok, lo prendo perchè tanto non ho neache panchinari... ma a questo devo fargli girare tutto il campo per capire che sia :confused:

adrianoo91
21-07-2007, 13:56
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama M.B.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Parate.

:D

Secondo voi a quanto può arrivare?

Arthurzico
21-07-2007, 14:22
Eugenio Itta sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi.

:)

jons
21-07-2007, 16:55
Sarà un portiere secondo voi?

Per tornare al ragazzo, Massimiliano Araco ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso.
Lo tesseriamo, boss?

bobc82
21-07-2007, 22:43
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama M.B.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Parate.

:D

Secondo voi a quanto può arrivare?

:eek:
Dico che potrebbe tranquillamente essere un futuro under 20.

manuelerts
23-07-2007, 15:58
ECCO I GIOCATORI CHE HO PESCATO NEL TEMPO

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Umberto Correcig, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. "

il commento non dice niente, se non per il fatto che ho fatto la ricerca per un portiere... ed eccolo qua... un portiere da 6 stelle e mezzo (debitamente allenato)
-----------------------
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Dario Maiorca e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. "

Allenato in attacco è diventato in poco tempo un attaccante da 7 stelle
-----------------------

Ale 9
25-07-2007, 16:45
Che vuol dire sti commenti dell'allenatore?

Salve,

Durante la partita di questa settimana, Fabio Rossi ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!

Fabio Rossi ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.

(aveva compiuto i 16 anni)

OK. A presto allora!

--------------

Secondo me, Fulvio Zaccari ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Andrea Miani ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! (su andrea miani 4 stelle sempre in attacco cè sempre un commento)

Fabio Rossi mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso. (Ma se ha compiuto i 16 anni !?!?)


Ok, le farò sapere altre notizie appena avrò compiuto ulteriori osservazioni.

Mikeowen79
26-07-2007, 23:26
A me invece oggi ha detto questo:

Non rinunci a Cristiano Gugini, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

Camillo D'Aquino ha risposto molto bene alle sessioni di Regia che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!


Sto allenando difesa e regia come secondario, perchè il primo giocatore menzionato è talentuoso in difesa, ed il secondo era debole in regia... secondo voi uno dei 2 è scattato?????

hotplug
27-07-2007, 02:56
secondo voi uno dei 2 è scattato?????

D'Aquino penso proprio sia scattato...per quanto riguarda il primo è profigioso ma potrebbe partire da disastroso, quindi fin quanto non ti fa (almeno) 6 stelline con forma accettabile vuol dire che è una schiappa e non va pescato ma allenato ancora!

Mikeowen79
27-07-2007, 19:08
D'Aquino penso proprio sia scattato...per quanto riguarda il primo è profigioso ma potrebbe partire da disastroso, quindi fin quanto non ti fa (almeno) 6 stelline con forma accettabile vuol dire che è una schiappa e non va pescato ma allenato ancora!

Se è scattato dovrebbe stare ad insufficiente, mi ha detto che era debole a regia quando l'ho pescato... se è scattato vuol dire che è insufficiente. però ha fatto una stella e mezzo come valutazione.

OrsettiOrsetti
28-07-2007, 10:56
Pescata di oggi:




Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Randy Sanavio.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.



Non male direi...:)

Dampyr
28-07-2007, 10:57
pescato un tremendo in difesa inutile in passaggi. :suspi:
però ha 15 anni :asd:

NdR619
28-07-2007, 11:16
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Cesare Zago e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


non dovrebbe essere affatto male..spero..!
16 anni e 5 giorni tra l'altro..

letterato
28-07-2007, 12:00
Voi lo prendereste questo???


Pier Giuseppe Bitonti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

pulvis
28-07-2007, 12:31
Voi lo prendereste questo???


Pier Giuseppe Bitonti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Se hai qualche ruolo scoperto nella squadra titolare giovanile, prendilo. Ma non penso che riuscirai a mandarlo in prima squadra :asd:

Botty
28-07-2007, 13:16
Ecco la mia ultima pescata degna di nota: "Per tornare al ragazzo, Danilo Bompani ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?"

E me lo chiedi???Firma qui!
E con questo i giocatori promettenti sono 6 ma tutti in reparti diversi: 1 portiere, 1 difensore, 3 centrocampisti e 1 attaccante! Dio di Hattrick perchè hai limitato il mio potere di allenamento in solo 2 skill?! PERCHE'E'E'E'E'E'????

amsterdamPsycho
28-07-2007, 14:18
in effetti va bene specializzarsi in 2 skill ma dovrebbero migliorare comunque di poco in tutte le altre skill

hotplug
28-07-2007, 14:39
pescato un tremendo in difesa inutile in passaggi. :suspi:
però ha 15 anni :asd:

Secondo me una situazione del genere non è per niente male...magari esce fuori che in quella skill (difesa) è pure prodigioso, e ti sei fatto il campioncino...

Anche che, nella peggiore delle ipotesi, in 2 anni ti fa 4 scatti significa che te lo ritrovi almeno accettabile a 17 annuzzi...mica male, eh ???

Dampyr
28-07-2007, 14:41
Secondo me una situazione del genere non è per niente male...magari esce fuori che in quella skill (difesa) è pure prodigioso, e ti sei fatto il campioncino...

Anche che, nella peggiore delle ipotesi, in 2 anni ti fa 4 scatti significa che te lo ritrovi almeno accettabile a 17 annuzzi...mica male, eh ???

tra l'altro ho già 2 giocatori da 6 stelle in difesa :p
mi usciranno dei monoskilloni in difesa :suspi:

anzul
28-07-2007, 15:24
Non cambi l'allenamento in Regia, perchè di sicuro Jody Capriglione ne sta traendo grossi benefici!

:suspi: significa che è scattato?

hotplug
28-07-2007, 16:07
Non cambi l'allenamento in Regia, perchè di sicuro Jody Capriglione ne sta traendo grossi benefici!

:suspi: significa che è scattato?

Sembrerebbe proprio di si...sai a che livello era prima che ti dicesse 'sta cosa ???
Te lo chiedo perchè alcuni hanno letto 2 volte frasi del genere e poi hanno pescato tremendi...il che però non è per nulla contrastante :sisi:.

anzul
28-07-2007, 18:29
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi

mi ha fatto al massimo 5 stelle come centrocampista offensivo.
l'ultima partita partita ha fatto 2,5 stelle con scarso di forma.

hellspawn
28-07-2007, 20:36
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

appena pesato vediamo un po quante stelline mi fara' :O

hotplug
29-07-2007, 03:03
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi

mi ha fatto al massimo 5 stelle come centrocampista offensivo.
l'ultima partita partita ha fatto 2,5 stelle con scarso di forma.

Penso proprio sia insufficiente/scarso regia/passaggi...ti had etto qualcosa riguardo al talento ??? Talentuoso, prodigioso ???
e inoltre quanti anni ha ???

Mi sembra niente male...se ha 15 anni e un pò di talento puoi iniziare ad esultare !

alexsbt
29-07-2007, 04:12
certo che sti scout e allenatori nn li capisco proprio,mai una volta che ci sia chiarezza nei loro commenti!

TRATTO DA UN COMMENTO DI QUESTI ABILI OPERATORI : :d :p
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Francesco Schiavo ne sta traendo grossi benefici! "


x la cronaca sto tizio l'ultima partita l'ha giocata come regista,prendendo una stella mentre la penultima come difensore,sempre con valutazione una stellina....che "occhio" sti scout!:mad:

cekkino
29-07-2007, 09:44
certo che sti scout e allenatori nn li capisco proprio,mai una volta che ci sia chiarezza nei loro commenti!

TRATTO DA UN COMMENTO DI QUESTI ABILI OPERATORI : :d :p
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Francesco Schiavo ne sta traendo grossi benefici! "


x la cronaca sto tizio l'ultima partita l'ha giocata come regista,prendendo una stella mentre la penultima come difensore,sempre con valutazione una stellina....che "occhio" sti scout!:mad:


Io di solito una frase di questo tipo la interpreto cosi':

- tu alleni difesa
- lui sta prendendo l'osmosi in difesa ed è molto vicino allo scatto.......ciò non toglie che sia bassa la sua skill difesa.....quindi potrebbe ad esempio scattare da tremendo a scarso (o giù di li)

Joey-sama
29-07-2007, 11:42
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Mario Regalia.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

possibile regista monoskill o emerita pippa? :suspi:

anzul
29-07-2007, 11:54
Penso proprio sia insufficiente/scarso regia/passaggi...ti had etto qualcosa riguardo al talento ??? Talentuoso, prodigioso ???
e inoltre quanti anni ha ???

Mi sembra niente male...se ha 15 anni e un pò di talento puoi iniziare ad esultare !
credo che sia "Pipposo" e ha già 17 anni :(

Fratalo
29-07-2007, 13:06
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Pillon, e ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Pescato questo due settimane fa, fatto giocare a centrocampo mi ha reso 1 sola stellina da debole in forma.

Ora alleno regia/resistenza.. cambiereste in regia/passaggi? Praticamente ho tutta la rosa di default e solo 3 giocatori pescati, quindi il cambio non mi comporterebbe grossi sacrifici..

hotplug
29-07-2007, 14:02
credo che sia "Pipposo" e ha già 17 anni :(

Peccato...ri-tappa lo champagne...

anzul
29-07-2007, 14:14
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Pillon, e ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Pescato questo due settimane fa, fatto giocare a centrocampo mi ha reso 1 sola stellina da debole in forma.

Ora alleno regia/resistenza.. cambiereste in regia/passaggi? Praticamente ho tutta la rosa di default e solo 3 giocatori pescati, quindi il cambio non mi comporterebbe grossi sacrifici..
claro que sì :sisi:

GodSigmA
30-07-2007, 02:45
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Adriano Sanguanini.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello debole.


Considerato il livello generale debole, magari è insufficiente in qualcosa.. :rolleyes:

anzul
30-07-2007, 11:12
Considerato il livello generale debole, magari è insufficiente in qualcosa.. :rolleyes:
escludi difesa e provalo negli altri ruoli.

hellspawn
30-07-2007, 11:21
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Mi ha fatto 1 stelle a centrocampo con forma tremenda -.-

Joey-sama
30-07-2007, 11:26
Mi ha fatto 1 stelle a centrocampo con forma tremenda -.-

beh la forma conta tanto e poi potrebbe avere regia ma non resistenza :sisi:
scoprire talenti in mezzo al campo è un atto di fede :)

hotplug
30-07-2007, 14:37
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Stefano Valacchi.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Che ne dite ??? Mi ha detto tutto tranne che parate:
- 15 anni;
- Discreto in Attacco;
- Tremendo in regia;
- Se ben allenato potrebbe arrivare a Debole in difesa;

Che faccio ??? Lo uccido o lo tessero ???

pulvis
30-07-2007, 15:14
Tesseralo e provalo in giro per il campo (magari non a cc :asd:).

hotplug
30-07-2007, 15:35
Tesseralo e provalo in giro per il campo (magari non a cc :asd:).

Ho fatto la niubbata :-o: ho cambiato pagina nell'attesa di qualche risposta vostra (pensando che se non davo nessuna risposta il tutto rimaneva bloccatto) e tornando ad aprire la pagina dove lo scout propone i giocatori mi diceva che se ne riparla tra una settimana...

Vabbè che non sembrava una scheggia, ma ho pure licenziato un (vecchio) giocatore per fargli posto :(

Evvabbè...una pippa in meno :asd:

Botty
30-07-2007, 19:08
Per tornare al ragazzo, Danilo Bompani ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Se ha cross o passaggi elevato cresce diventando una bomba visto che in prima squadra alleno difesa...!

GodSigmA
02-08-2007, 00:49
escludi difesa e provalo negli altri ruoli.

mezza stella come ala offensiva (debole di forma) :suspi:
sarà mica portiere :confused:

Bloody
02-08-2007, 00:51
01/08
Credo che Silvano Arnao sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

***
Se fa tre stelle è perché la sera prima ha venduto l'anima al diavolo :asd:

saltaproc78
04-08-2007, 09:07
4/8

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Goffredo Massai.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

forse il primo giocatore decente che pesco...alleno difesa^^

Pericle
04-08-2007, 10:07
Finalmente dopo tante mezze pippe torno a fare una pescata degna di nota :bravo:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Matteo Leuchi.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

cekkino
04-08-2007, 10:20
Anche il mio non è male però sono già pieno di ali (e alleno cross come primaria)!


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Umberto Giganti, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Mi tocca metterlo nello slot da terzino :(

Pericle
04-08-2007, 10:32
Mi tocca metterlo nello slot da terzino :(

Anche io sono costretto a metterlo da terzino per le prossime 2-3 settimane :eek:


:asd:

pulvis
04-08-2007, 11:39
Per tornare al ragazzo, Giulio Tormettino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

-----------------------------------------------------------------

Alleno difesa e parate, ma ora l'allenamento secondario ha saturato il mio portiere, che dovrà essere promosso.

Che dite, questo lo alleno in regia (ho già un altro giovane Notevole) o in cross?

Pericle
04-08-2007, 11:41
Per tornare al ragazzo, Giulio Tormettino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

-----------------------------------------------------------------

Alleno difesa e parate, ma ora l'allenamento secondario ha saturato il mio portiere, che dovrà essere promosso.

Che dite, questo lo alleno in regia (ho già un altro giovane Notevole) o in cross?

Lo allenerei sicuramente in cross, in regia mi pare abbia già una buonissima base :)

Nick_ag0
04-08-2007, 11:42
Gran pescata oggi....



Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Matteo Maffoni ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Regia. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Certo è che ora sono in seria difficoltà con l'allenamento.....
alleno attacco + cross.... :rolleyes:
Ho pure 2 difensori non malaccio e ora si aggiunge questo giocatore..... :confused:

cekkino
04-08-2007, 11:43
Per tornare al ragazzo, Giulio Tormettino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

-----------------------------------------------------------------

Alleno difesa e parate, ma ora l'allenamento secondario ha saturato il mio portiere, che dovrà essere promosso.

Che dite, questo lo alleno in regia (ho già un altro giovane Notevole) o in cross?


Questo sarebbe perfetto per la mia squadra :D dato che alleno cross come primaria e regia come secondaria :sisi:

Io lo allenerei in cross (insieme all'altro che hai) però prima di promuoverlo prova a fargli fare anche qualche allenamento in regia

pulvis
04-08-2007, 11:53
Questo sarebbe perfetto per la mia squadra :D dato che alleno cross come primaria e regia come secondaria :sisi:

Io lo allenerei in cross (insieme all'altro che hai) però prima di promuoverlo prova a fargli fare anche qualche allenamento in regia

Però l'altro giovane è Notevole in regia, non in cross. :)

cekkino
04-08-2007, 12:00
Però l'altro giovane è Notevole in regia, non in cross. :)


Allora allenalo in regia :sisi:

Tanto è ancora 15enne........se pescherai in seguito qualcuno da allenare in cross cambierai allenamento

pulvis
04-08-2007, 12:00
Grazie Cekki :up:

Pericle
04-08-2007, 12:23
Allora allenalo in regia :sisi:

Tanto è ancora 15enne........se pescherai in seguito qualcuno da allenare in cross cambierai allenamento

Non sono d'accordo :)

In questo caso abbiamo un dato sicuro (regia=insuff) ed uno incerto (il talento in cross).
Se adesso alleniamo cross siamo sicuri che una volta promosso in 1° squadra avrà una skill almeno accettabile ed una insuff e farà probabilmente più gola sul mercato :sisi:

pulvis
04-08-2007, 12:25
Non sono d'accordo :)

In questo caso abbiamo un dato sicuro (regia=insuff) ed uno incerto (il talento in cross).
Se adesso alleniamo cross siamo sicuri che una volta promosso in 1° squadra avrà una skill almeno accettabile ed una insuff e farà probabilmente più gola sul mercato :sisi:

Uhmmm...è che mi dispiace ignorare l'altro ragazzino Notevole in Regia.. mi sa che alterno gli allenamenti, anche perchè il primario (Difesa) non si tocca per ora.

saltaproc78
04-08-2007, 12:25
qualcuno sa dirmi talentuoso ( in dif) a cosa corrisponde + o - ?

cekkino
04-08-2007, 12:40
Non sono d'accordo :)

In questo caso abbiamo un dato sicuro (regia=insuff) ed uno incerto (il talento in cross).
Se adesso alleniamo cross siamo sicuri che una volta promosso in 1° squadra avrà una skill almeno accettabile ed una insuff e farà probabilmente più gola sul mercato :sisi:


Ha solo 15 anni!!!

Io dico di allenarlo in regia per fargli fare 1 scatto.....dopo qualche settimana può darsi che peschi anche un altro giocatore da allenare in cross insieme a lui!

Nel frattempo allena in regia anche l'altro giovane!

Io farei cosi' poi ognuno la può pensare diversamente :sisi:

Dampyr
04-08-2007, 12:52
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giacomo Pepè e ha 17 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


:no: :no: :no:

ILM
04-08-2007, 14:42
E' la seconda settimana di fila che i DUE scout non mi trovano giocatori...e di conseguenza diciamo che è come aver speso 30k a vuoto. Ora, è normale? Che palle oh...

:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:

Th3 G3n1u5
09-08-2007, 08:50
Per tornare al ragazzo, Luigi Di Giorgio ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Mi potresete tradurre l'ultima frase e suggerirmi [se ci fosse qualcosa da suggerire] come applicarla?
Questa è la terza settiamana che alleno attacco come secondaria e il giovine è passato da 4 stelle [ins di forma] a 5 stelle [ins di forma] a 6 stelle [acc di forma].
Continuo a pomparlo o più di così in attacco non migliora?

cekkino
09-08-2007, 10:45
Per tornare al ragazzo, Luigi Di Giorgio ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Mi potresete tradurre l'ultima frase e suggerirmi [se ci fosse qualcosa da suggerire] come applicarla?
Questa è la terza settiamana che alleno attacco come secondaria e il giovine è passato da 4 stelle [ins di forma] a 5 stelle [ins di forma] a 6 stelle [acc di forma].
Continuo a pomparlo o più di così in attacco non migliora?


Continua a pomparlo in attacco :sisi:

Quando non migliorerà più dovrebbe segnalartelo l'allenatore nel resoconto post-partita

Superferdy81
10-08-2007, 17:08
ecco due pesacate che ho fatto nelle ultime settimane che credo sian molto buoni..

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama xxxxx ed ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Lo tesseriamo, boss?


xxxx sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Dampyr
11-08-2007, 11:21
Salve Dampyr! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Quirino Santoriello e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

16 anni e 0 giorni :p
Vediamo sto segone dove sta meglio.. :sisi:

EvilEmpireV
11-08-2007, 11:24
sapevo che mi sarei incazzato anche con ste giovanili.
a parte che il giorno della prima pescata e' ancora lontano 2 mesi(nel senso di promozione in prima squadra) ho uno scout che cerca portieri e uno attaccanti ma fino ad ora a parte 2/3 attaccanti per il resto solo difensori talentuosi,tanto che ho smesso di ingaggiarli O_o

mi sa che contro i miei interessi iniziero' ad allenare difesaa e passaggi nelle giovanili :P

Menhir_ds
11-08-2007, 11:34
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Massimo Scandella ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Pescato come difensore...non vedo l'ora di collaudarlo! :D

GodSigmA
11-08-2007, 11:47
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Emanuele Leo e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Mah.. un mezzo portiere per le partite mi serviva dopo la (tragica) promozione del precedente, preso :-o

Eyedol
11-08-2007, 12:13
"Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross. "


Boh, è il quarto che pesco che può arrivare a buono in una skill...spero di non ritrovarmi solo e soltanto monoskilloni!

Arthurzico
11-08-2007, 13:22
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alessandro Signorotto ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere
accettabile in Attacco prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

soullessguy
12-08-2007, 12:45
Per tornare al ragazzo, Chow Chow ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
almeno ha 15 anni! :rolleyes:

derblauereiter
12-08-2007, 12:59
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giovanni Gualanduzzi.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

...piuttosto che niente

cekkino
12-08-2007, 17:02
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mosè Baldoni e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Lo tesseriamo, boss?


Praticamente non mi ha detto 'na mazza :D

Ale 9
13-08-2007, 00:11
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Settimio Donati.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



In genere fa 4 stelle sia come ala che come centrocampista centrale e come primaria ho cross, cosa ne dite? Viene fuori bene?

hotplug
13-08-2007, 00:43
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Super Pippa e ha 16 anni (+57 :mad:).

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Altro giocatore senza regia (che alleno) e altro giocatore di cui sconosco le qualità...:(

Estetelu
13-08-2007, 01:27
Una domandina..

c'è nessuno che tiene entrambe le giovanili???

anthares
16-08-2007, 00:45
salve a tutti,
mi potreste, per piacere aiutare a capire questo rapporto dello scout su qsti 2 giovani?

xxxx ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Credo che xxxx sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

mi interessa capire soprattutto il secondo visto che quando l'ho pescato mi ha detto che potrebbe diventare buono in passaggi e che potrebbe essere talentuoso, lo schiero come ala e alleno cross e regia e il dubbio sta nel commento, mi dice che sbaglio allenamento o cosa?
grazie

grazie

Joey-sama
16-08-2007, 00:52
l'unica cosa che mi pare di aver intuito quando dice diamante grezzo è che il giocatore sia un possibile multiskill e non un orrido monoskill come quelli che escono da queste nuove giovanili con tutto disastroso salvo una skill :sisi:

Sugarchris
16-08-2007, 11:07
anche secondo me la storia del diamante grezzo vuol dire multiskill

a me l'ha detto di due tipi che schierati offensivi migliorano un pochino.

Quindi hanno anche un minimo di passaggi oltre alla primaria (speriamo)

Joey-sama
16-08-2007, 22:52
anche secondo me la storia del diamante grezzo vuol dire multiskill

a me l'ha detto di due tipi che schierati offensivi migliorano un pochino.

Quindi hanno anche un minimo di passaggi oltre alla primaria (speriamo)

il mio diamante grezzo aveva 3 skill (cross, regia e passaggi)

oggi in compenso lo scout si è sbizzarrito


E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Mario Regalia sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Pasquale Vittorini potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Beppe Schena ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.


Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

Regalia pare invero una pippa, ha dalla sua solo l'età, Vittorini invece è oltre i 18 anni e lo scout si accorge ora di lui... e Schena è un portiere fuori ruolo, credo lo scout sia sotto effetto di acidi, dovrei sperare me ne diano un altro :-o

pulvis
16-08-2007, 23:30
Regalia pare invero una pippa, ha dalla sua solo l'età, Vittorini invece è oltre i 18 anni e lo scout si accorge ora di lui... e Schena è un portiere fuori ruolo, credo lo scout sia sotto effetto di acidi, dovrei sperare me ne diano un altro :-o

Ahahahah! Bellissima questa.. :D

fabri1980
18-08-2007, 10:24
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Siccome alleno già cross l'ho promosso.

apuanista
18-08-2007, 12:52
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama xxx xxx.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Mi dà fastidio che lo scout dica che il giocatore abbia 16 anni e poi invece ne ha 16 e 92 giorni...

Sosrah
25-08-2007, 12:26
sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


peccato l'età,ma teoricamente con una media di insufficiente qualcosina dovrebbe averla,giusto?

pinturicchio
25-08-2007, 12:28
sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


peccato l'età,ma teoricamente con una media di insufficiente qualcosina dovrebbe averla,giusto?

17anni...da tagliare in tronco...cmq anch'io ho avuto una pescata simile ma 15enne...gli ho fatto fare ogni ruolo enon è mai andato oltre le 3 stelle

Sosrah
25-08-2007, 12:34
a me di solito capita così con i deboli di media...speravo in qualcosa di meglio!

comunque l'età è quella che è,ma tanto era l'ultimo dei 3..mi potrebbe tornare utile per il girone! :D

hotplug
25-08-2007, 12:52
Secondo voi com'è questo ragazzo ???



Per tornare al ragazzo, Antonio Vidoni ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Superferdy81
25-08-2007, 15:20
oggi credo di aver fatto un'ottima pescata

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama XXXX

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

pulvis
25-08-2007, 15:42
oggi credo di aver fatto un'ottima pescata

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama XXXX

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Si ottima pescata. Spera solo che non sia inutile in Difesa.

Superferdy81
25-08-2007, 16:44
Si ottima pescata. Spera solo che non sia inutile in Difesa.


stò allenando difesa quindi mi va più che bene..
ho già uno a 7 stelle in difese e il portiere con 7 stelle quindi penso che per il futuro del mio team son messo bene..

radamagic
30-08-2007, 16:11
Gabriele Di Mambro sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Già scattato a insufficiente in parate dopo una sola amichevole :asd:

Nick_ag0
01-09-2007, 09:28
Livio sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?


15 anni e 23 giorni.... :cool:

cekkino
01-09-2007, 10:08
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gaetano Manchìa.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Peccato abbia già 16anni e 99 giorni :(

ReibeN
01-09-2007, 11:23
Il mio pescato ha 15anni e 44 giorni
Le sue capacità attuali in regia sono attorno al debole. Le sue skill in generale sono deboli.

Non ho informazioni riguardo al suo talento quindi ora provo ad allenarlo in regia. Se non scatta troppo lentamente potrebbe arrivare a buono in regia per i 17, che dite?

derblauereiter
01-09-2007, 11:54
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gaetano Manchìa.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Peccato abbia già 16anni e 99 giorni :(

Minchia Cekki... ma li trovi tutti tu. :mad:
Da 1 a 100 quanto culo hai con queste giovanili ?

Tanto per capirci la mia pescata è questa:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Iginio Golinelli e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

Joey-sama
01-09-2007, 11:55
Per tornare al ragazzo, Isidoro Chianese ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

e vabbè, facciamo sto sforzo e tesseriamolo :-o

Sugarchris
01-09-2007, 12:15
si vabbe' cmq non e' giusto io con 3 scout... ho chiamato 2 e mi hannp dato delle ciofeche. Il terzo mi ha detto che non aveva nessuno!:mad:

derblauereiter
01-09-2007, 12:21
e vabbè, facciamo sto sforzo e tesseriamolo :-o

Non è giusto :mad:

Joey, facciamo un'amichevole settimana prossima...che al ragazzetto ci pensano i miei. :mad:

Joey-sama
01-09-2007, 12:25
Non è giusto :mad:

Joey, facciamo un'amichevole settimana prossima...che al ragazzetto ci pensano i miei. :mad:

da quanto ho 2 scout ho pescato 2 attaccanti promettenti (questo molto meglio dell'altro che comunque è già insufficiente 15enne con spec veloce)
il problema è che allen(av)o difesa! :mad:

sempre preso quello che ha proposto il primo scout, solo che pesco una volta da uno e una dall'altro così son contenti tutti :asd:

ok! tra 3 settimane facciamo amichevole, l'ho appena giocata (ti ho vendicato ;))

pulvis
01-09-2007, 12:27
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Michele Livoti e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Eh vabbè meglio di nulla.. lo tengo per il campionato..

Dampyr
01-09-2007, 12:47
Vi batto tutti... mi sa che ho pescato un inesistente in difesa :asd:

Pronto? Oh, salve Dampyr!

Baldassarre Angius sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Angius :mad:

Joey-sama
01-09-2007, 12:50
Vi batto tutti... mi sa che ho pescato un inesistente in difesa :asd:

Pronto? Oh, salve Dampyr!

Baldassarre Angius sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Angius :mad:

a me piace quel commento perchè potrebbe lasciar intendere che sia un portiere :sisi:

Airjordan
01-09-2007, 13:55
a me mi dice che i giocatori di questa settimana erano tutti troppo scarsi...:mad::mad::mad:

paladinif
01-09-2007, 16:10
a me piace quel commento perchè potrebbe lasciar intendere che sia un portiere :sisi:

forse non dovrei dirlo ma lo penso anch'io;)

Dampyr
01-09-2007, 16:13
forse non dovrei dirlo ma lo penso anch'io;)

tanto finchè non pesco registi hai poco da preoccuparti.. :mad:

ReibeN
01-09-2007, 18:06
Il mio pescato ha 15anni e 44 giorni
Le sue capacità attuali in regia sono attorno al debole. Le sue skill in generale sono deboli.

Non ho informazioni riguardo al suo talento quindi ora provo ad allenarlo in regia. Se non scatta troppo lentamente potrebbe arrivare a buono in regia per i 17, che dite?

mi riquoto perchè vorrei un parere da chi le ha masticate di più queste giovanili. Io è come se avessi cominciato questa settimana :asd:

E' giusto il ragionamento che ho fatto? :suspi:

derblauereiter
01-09-2007, 18:36
mi riquoto perchè vorrei un parere da chi le ha masticate di più queste giovanili. Io è come se avessi cominciato questa settimana :asd:

E' giusto il ragionamento che ho fatto? :suspi:

Lo scatto in regia richiede dai 5 ai 7 allenamenti (primari in partite di campionato).

Il problema è:
1) essere sicuri che adesso sia debole
2) sperare che non si fermi prima di buono
3) considerando che è un regista c'è poi il problema della resistenza

Airjordan
01-09-2007, 18:48
a me mi dice che i giocatori di questa settimana erano tutti troppo scarsi...:mad::mad::mad:scusate ma è normale che mi abbia risposto cosi?è solo la seconda pescata che faccio:(

ReibeN
01-09-2007, 20:01
Lo scatto in regia richiede dai 5 ai 7 allenamenti (primari in partite di campionato).

Il problema è:
1) essere sicuri che adesso sia debole
2) sperare che non si fermi prima di buono
3) considerando che è un regista c'è poi il problema della resistenza

Beh tanto vale provare :p giusto perchè è veramente giovane

EdivaDS
01-09-2007, 20:08
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ninni Migliorati.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

io ho pescato questo...mah vedremo...

marcejap
02-09-2007, 14:47
Per tornare al ragazzo, Raffaele Dell'Oca ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa.


Esordisce oggi in attacco, se fa parecchie stelline (e qunidi è già buono) lo alleno tutta una stagione in cross e passaggi, così ne tiro fuori (spero) un multiskill.

pulvis
02-09-2007, 17:27
Per tornare al ragazzo, Raffaele Dell'Oca ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa.


Esordisce oggi in attacco, se fa parecchie stelline (e qunidi è già buono) lo alleno tutta una stagione in cross e passaggi, così ne tiro fuori (spero) un multiskill.

Per essere buono deve fare almeno 7-7,5 stelle con forma media eh.. :cool:

Sbobolo
02-09-2007, 17:32
Per tornare al ragazzo, Raffaele Dell'Oca ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa.


Esordisce oggi in attacco, se fa parecchie stelline (e qunidi è già buono) lo alleno tutta una stagione in cross e passaggi, così ne tiro fuori (spero) un multiskill.

Secondo me non è buono in attacco, ma lo può diventare se lo alleni.

radamagic
03-09-2007, 16:19
Secondo me non è buono in attacco, ma lo può diventare se lo alleni.

Sicuramente non è ancora buono. Sarà insufficiente adesso...

marcejap
04-09-2007, 07:53
Per essere buono deve fare almeno 7-7,5 stelle con forma media eh.. :cool:


Secondo me non è buono in attacco, ma lo può diventare se lo alleni.


Sicuramente non è ancora buono. Sarà insufficiente adesso...


Probabilmente anche meno, visto che ha fatto solo 2 stelline con debole di forma... :(

Comunque continuo ad allenarlo costantemente in attacco, vediamo un pò...

alexsbt
05-09-2007, 19:27
"Quando vedo Gian Franco Cossettini durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto."

x la cronaca il suddetto giocatore,pescato qualche giorno fa, ha insufficiente in difesa e disastroso in regia...:sisi:

hotplug
05-09-2007, 19:48
"Quando vedo Gian Franco Cossettini durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto."

x la cronaca il suddetto giocatore,pescato qualche giorno fa, ha insufficiente in difesa e disastroso in regia...:sisi:

Non vuol dire niente. Se è giovane (15 anni scarsi) questo potrebbe diventare forte. Se fa 4-5 scatti (quindi almeno 2 stagioni, quando sarà 17enne) potrebbe arrivare ad essere accettabile/insufficiente regia/difesa.

Se magari hai pure il culo che è CdT o Potente ti esce un CC difensivo niente male :sisi:.

pulvis
05-09-2007, 20:26
Non vuol dire niente. Se è giovane (15 anni scarsi) questo potrebbe diventare forte. Se fa 4-5 scatti (quindi almeno 2 stagioni, quando sarà 17enne) potrebbe arrivare ad essere accettabile/insufficiente regia/difesa.

Se magari hai pure il culo che è CdT o Potente ti esce un CC difensivo niente male :sisi:.

Mi piacciono le visioni ottimistiche che ha Hotplug sui giovani :D

In fondo è vero...più che cestinare un 15enne tremendo, perchè non dargli una possibilità?

alexsbt
05-09-2007, 20:32
Non vuol dire niente. Se è giovane (15 anni scarsi) questo potrebbe diventare forte. Se fa 4-5 scatti (quindi almeno 2 stagioni, quando sarà 17enne) potrebbe arrivare ad essere accettabile/insufficiente regia/difesa.

Se magari hai pure il culo che è CdT o Potente ti esce un CC difensivo niente male :sisi:.



mmh bene..e se avesse invece 18 anni e 19 giorni e fosse disastroso in regia? :confused::asd: prima avevo scritto male, invece che "promosso" ho scritto pescato,pardon! il giocatore è stato promosso in prima squadra ed il msg dallo scout mi è arrivato poco prima del "lieto" evento:P

Dampyr
05-09-2007, 23:11
a me piace quel commento perchè potrebbe lasciar intendere che sia un portiere :sisi:


forse non dovrei dirlo ma lo penso anch'io;)

Ha fatto 1 stella :mad:

derblauereiter
06-09-2007, 01:09
Ha fatto 1 stella :mad:

embè...vedi che è un portiere ! :asd:

fantaluca
06-09-2007, 11:30
Ha fatto 1 stella :mad:
è un portiere disastroso ... un portierone!!!! :D

cekkino
06-09-2007, 12:06
Minchia Cekki... ma li trovi tutti tu. :mad:
Da 1 a 100 quanto culo hai con queste giovanili ?

Tanto per capirci la mia pescata è questa:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Iginio Golinelli e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.



Da 1 a 100 direi 200 :asd:

Speriamo di tirare su qualche soldino che mi servono proprio :D

fantaluca
06-09-2007, 12:08
Probabilmente anche meno, visto che ha fatto solo 2 stelline con debole di forma... :(

Comunque continuo ad allenarlo costantemente in attacco, vediamo un pò...
allenalo e diventerà buono... cosa importante non promuoverlo per forza appena compie i 17 anni ma fallo solo quando l'allenatore ti dirà esplicitamente che + di così non può crescere

Mikeowen79
06-09-2007, 22:41
Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se non è il thread giusto, cmq vi posto il commento dell'allenatore di oggi:


Va tutto bene, amico mio?

E' stato fantastico vedere Cristiano Gugini in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Passaggi Carmelo Trionfini.

Manuel Scolozzi sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

E' tutto per oggi, capo!


Scolozzi,il mio portiere, sarà scattato???

E poi cosa vuol dire "Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo"???

A voi ha mai detto qualcosa del genere???

hotplug
06-09-2007, 22:58
Scolozzi,il mio portiere, sarà scattato???

E poi cosa vuol dire "Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo"???

A voi ha mai detto qualcosa del genere???

Il portiere sembra proprio che sia scattato :sisi:.

Pericle
07-09-2007, 09:30
Cambio d'allenamento e 2 nuovi innesti.. evvai, le informazioni dell'allenatore fioccheranno a go-go. :sisi:

Lapidario:
"Buonasera!
Mi dispiace, presidente, sono stato impegnato questa settimana - sa, problemi personali - e non posso darle informazioni riguardo all'allenamento. Mi dispiace, mi rifarò settimana prossima.
E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!"

Vaaaaaa bene... :suspi:

EESS71
07-09-2007, 11:11
a me ha detto che Vivian non ha il carisma per fare il capitano...

dj501
07-09-2007, 11:37
a me ci è andato giu' pesante l'allenatore:

Salve,

Non sto dicendo che Stefano Lazzara sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Stefano Lazzara potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mi è piaciuto il modo con cui Paolo Arcuanto ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Sanel Bosinelli dell'altro allenamento in Attacco prima che sia troppo tardi!

Giancarlo Pez sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

E' solo un ragazzo, ma Vittorio Maistri ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Gerlando Solla. Quanto crescono in fretta, non è vero?

Alcune domande:
1) Pez è scattato?
2) Arcuanto non puo' piu' crescere?
3) Lazzara che cazzo ha? in attacco fa 2 stellette... lo devo provare indi altrove?

pulvis
07-09-2007, 11:45
Alcune domande:
1) Pez è scattato?
2) Arcuanto non puo' piu' crescere?
3) Lazzara che cazzo ha? in attacco fa 2 stellette... lo devo provare indi altrove?

Secondo me:

1) si
2) non cerdo, ha solo dato il meglio delle sue possibilità attuali
3) è una pippa con talento

Airjordan
07-09-2007, 12:53
ma l'allenatore mi avrebbe dovuto dire qualcosa oggi?no perche questo è cio che c'è scritto oggi nella sezione allenamento:

Salve,

Non ho niente di nuovo da segnalare al momento.


E' tutto per ora, ci sentiamo settimana prossima.

Pisolo
08-09-2007, 03:26
ho licenziato un mio giocatore per far posto alla pesacata... e il mister mi dice: ciao questa settimana non ho nessuno da presentarti...

non sto a spiegare le altre cose.. ma è possibile che candid camera arrivi a tanto?

:suspi:

Nick_ag0
08-09-2007, 09:16
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Nico Barnini, e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Un portiere mi mancava propio.... :rolleyes:
Ora posso allenare tutte le skill... mannaggia.... :rolleyes::rolleyes:

Chissa quante stelline mi farà.... :asd:

santacol
08-09-2007, 11:39
Oggi ho preso questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx xxx.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello buono. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

quello che mi chiedo è: con regia allenamento secondario ci arriverà lo stesso ad eccellente?

Airjordan
08-09-2007, 11:47
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Iuri Lunghi, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

che dite alleno difesa come primario e passaggi come secondario?a quanto mi potrebbe arrivare?

ReibeN
08-09-2007, 12:05
Oggi ho preso questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx xxx.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello buono. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

quello che mi chiedo è: con regia allenamento secondario ci arriverà lo stesso ad eccellente?

Con sta bestia vuoi pure rischiare di allenarlo male? :suspi:
Piuttosto occupati a cercare la miglior secondaria da allenargli. Questo è una bestia :eek:
Quanti giorni ha oltre i 15anni?

santacol
08-09-2007, 12:17
Con sta bestia vuoi pure rischiare di allenarlo male? :suspi:
Piuttosto occupati a cercare la miglior secondaria da allenargli. Questo è una bestia :eek:
Quanti giorni ha oltre i 15anni?

15 anni e 40 giorni.

Quindi dovrei passare ad allenare primaria regia e secondaria passaggi?

Confesso che la confusione è tanta:
c'ho un attaccante da 7 stelle ed un'ala che potrei sfornare 17enne buona in cross.
Dovrei sacrificarli tutti e due passando a regia e passaggi.

ReibeN
08-09-2007, 12:24
15 anni e 40 giorni.

Quindi dovrei passare ad allenare primaria regia e secondaria passaggi?

Confesso che la confusione è tanta:
c'ho un attaccante da 7 stelle ed un'ala che potrei sfornare 17enne buona in cross.
Dovrei sacrificarli tutti e due passando a regia e passaggi.

Bhe effettivamente è un pò complicata la questione.
Io ad esempio ho appena pescato un 16enne Notevole in Difesa e parte da insufficiente, però già avevo un 15enne da allenare in regia. A questo punto allenerò Regia primaria e Difesa secondaria, giusto per farci qualche gruzzoletto anche con difensore. Non so come renderà ma speriamo bene.

pulvis
08-09-2007, 12:56
15 anni e 40 giorni.

Quindi dovrei passare ad allenare primaria regia e secondaria passaggi?

Confesso che la confusione è tanta:
c'ho un attaccante da 7 stelle ed un'ala che potrei sfornare 17enne buona in cross.
Dovrei sacrificarli tutti e due passando a regia e passaggi.

Livello generale buono? Oh mamma :suspi:

Lascia perdere l'ala. Allena il gioiellino in regia come primaria e metti attacco secondaria. Poi vedi se il gioiello ha passaggi o difesa, e passa ad allenarlo in secondaria.
Un pescata così va curata.

Airjordan
08-09-2007, 13:00
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Iuri Lunghi, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

che dite alleno difesa come primario e passaggi come secondario?a quanto mi potrebbe arrivare?a me che mi dite?è la mia prima pescata,lo metto difensore?

ReibeN
08-09-2007, 13:04
a me che mi dite?è la mia prima pescata,lo metto difensore?

beh si mettilo difensore e guarda quante stelle fa. Non è ancora chiaro da quanto parte in difesa quindi bisogna testarlo ;)

hotplug
08-09-2007, 13:18
Per tornare al ragazzo, Giorgio Manco ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Parate.

Lo tesseriamo, boss?

:suspi:

Airjordan
08-09-2007, 14:12
beh si mettilo difensore e guarda quante stelle fa. Non è ancora chiaro da quanto parte in difesa quindi bisogna testarlo ;)c'è scritto che è di livello debole...non significa che ha debole in difesa?

Dampyr
08-09-2007, 14:12
Pronto? Oh, salve Dampyr!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Fabio Tessarolo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

16 anni e 109 giorni :mad:

derblauereiter
08-09-2007, 14:30
Io e Dampyr ci giochiamo anche sta settimana il cucchiaio di legno delle pescate:

Camillo Porcelli sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

ReibeN
08-09-2007, 14:39
c'è scritto che è di livello debole...non significa che ha debole in difesa?

No. Quel debole si riferisce ad una valutazione generale delle skill del giocatore. Almeno cosi si è sempre pensato :p

Airjordan
08-09-2007, 15:49
No. Quel debole si riferisce ad una valutazione generale delle skill del giocatore. Almeno cosi si è sempre pensato :pe quindi piu o meno non posso capire che skill ha?:suspi:

ReibeN
08-09-2007, 16:32
e quindi piu o meno non posso capire che skill ha?:suspi:

schieralo e vedi quante stelle fa. Solo cosi puoi fartene un idea :rolleyes:

soullessguy
09-09-2007, 01:47
per la prima volta lo scout mi dà tutte le informazioni riguardanti un determinato ruolo!!!

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama C1P8.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Ovviamente spero abbia qualke skill decente visto ke in attacco fa cagare. :rolleyes:

cekkino
09-09-2007, 12:20
Ecco il mio:


Per tornare al ragazzo, Alessandro Re ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Joey-sama
09-09-2007, 12:27
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giuliano Epifani, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

e questo dove gioca? :suspi:

Airjordan
13-09-2007, 16:04
beh si mettilo difensore e guarda quante stelle fa. Non è ancora chiaro da quanto parte in difesa quindi bisogna testarlo ;)nella partita di oggi mi ha fatto 3 stelle e mezzo con forma insufficiente:rolleyes:

pulvis
13-09-2007, 16:09
nella partita di oggi mi ha fatto 3 stelle e mezzo con forma insufficiente:rolleyes:

Allora è circa debole in difesa. Se è giovane allenalo.

Airjordan
13-09-2007, 16:24
Allora è circa debole in difesa. Se è giovane allenalo.16 anni e 41 giorni:rolleyes:

mavio
13-09-2007, 16:25
16 anni e 41 giorni:rolleyes:

lascia perdere! :sisi:

Airjordan
13-09-2007, 16:31
lascia perdere! :sisi:purtroppo è la mia prima pescata,quindi lo alleno,gli altri non vanno oltre le 2 stelle:rolleyes:,speriamo domani di fare meglio:-o

pulvis
13-09-2007, 16:31
lascia perdere! :sisi:

:sisi:
Arriverebbe a 17anni insufficiente.. inutile insomma.

cekkino
15-09-2007, 10:21
Per tornare al ragazzo, Massimiliano Fetto ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

Dampyr
15-09-2007, 12:00
Pronto? Oh, salve Dampyr!

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Antonio Liardo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

16 anni e 42 giorni, scarso di forma :mad:

Airjordan
15-09-2007, 12:10
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luca Mocini.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

15 anni e 83 giorni,debole di forma...in che ruolo lo dovrei mettere?

soullessguy
15-09-2007, 12:22
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxx yyy.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi disastroso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
15anni e 99giorni, scarso di forma. -.-"

pulvis
15-09-2007, 12:56
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Enrico Rizzitelli.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

15 anni e 104 giorni, naturalmente scarso di forma :rolleyes:

Ollè, tutte belle pescate oggi :D

charlie84
15-09-2007, 13:07
Per tornare al ragazzo, Marcello Romito ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Lo tesseriamo, boss?

Naturalmente scarso di forma :(

jons
15-09-2007, 13:33
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giovanni Bertocchi e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?


15 anni e 63 giorni, debole di forma

Dalle vostre esperienze personali, secondo voi è brocco?

mavio
15-09-2007, 15:19
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che è da considerarsi Disastroso in essa.

ha 16 anni, mi sono rifiutato di pescarlo

EdivaDS
15-09-2007, 16:32
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Guido Sardelli, e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

sembra interessante :rolleyes:

apuanista
18-09-2007, 22:50
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo (16 anni e 3 giorni).

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso.
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Forse è un'ala passabile, vedremo.

derblauereiter
18-09-2007, 23:58
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che è da considerarsi Disastroso in essa.

ha 16 anni, mi sono rifiutato di pescarlo

magari era un bel portiere.:-o

cekkino
22-09-2007, 09:35
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Virtyt Dilo, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Pericle
22-09-2007, 09:46
16 anni ed 87 giorni, forma scarso...

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



:suspi:


:suspi:


:suspi:


Ma vai a cagareeeeee! :p
Sono 4-5 settimane che pesco gente scarsa/tremenda, inutile/discreta e oltre tutto di 16/17 anni! Ho provato a pescare a tutti gli orari e in giorni diversi...

Ripeto: ma vai a cagare maledetto scout ubriacone! :sisi:

L-I-C-E-N-Z-I-A-T-O!
Manco perdo tempo a provare uno che farà 2 stelle qua..... 1,5 da un'altra parte... ma mi faccia il piacere! :asd:

Dampyr
22-09-2007, 11:04
Salve Dampyr! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Giuseppe Celi ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Regia prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

Lo provo stasera in amichevole :sisi:

charlie84
22-09-2007, 11:09
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mirko Giorgio e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Mah partendo da tremendo in cross e avendo 16 anni la vedo dura, che ne dite??

Gabo988
22-09-2007, 11:49
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Martino Gabellone e ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Che poi a dirla tutta ha anche il mio stesso cognome :D però è un po' una schifezza

pulvis
22-09-2007, 12:04
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Raul Scattolin, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


16 anni e 106 giorni...scarso di forma come sempre.. ma li raccattano dalle miniere di sale?? :suspi:




Mah partendo da tremendo in cross e avendo 16 anni la vedo dura, che ne dite??

Dipende dai giorni, cross sale velocemente.

charlie84
22-09-2007, 12:52
Dipende dai giorni, cross sale velocemente.[/QUOTE]

Ha 22 giorni

Airjordan
22-09-2007, 13:03
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Davide Gandola.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi disastroso.

Lo tesseriamo, boss?




posso piangere?:(

hotplug
22-09-2007, 14:36
Anche oggi pescata tutt'altro che promettente :(


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Lucio Rovandi.

in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

cekkino
22-09-2007, 14:40
Anche oggi pescata tutt'altro che promettente :(


Provalo in porta :sisi:

Joey-sama
22-09-2007, 14:43
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Quinto Schilirò.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

fa schifo ma l'ho accettato sperando sia un portiere.... altrimendi giovedì gli do fuoco :sisi:

hotplug
22-09-2007, 15:10
Provalo in porta :sisi:

Si, ci avevo pensato...speriamo !

soullessguy
22-09-2007, 17:14
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mike Oldfield e ha 16 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?
Perlomeno dovrebbe essere difensore...

16 anni e 53 gg :-o insufficiente di forma! :eek: :D

Nick_ag0
29-09-2007, 11:08
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Omar Canepa.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


peccato per l'età

Ha 17 anni e 15 giorni, è accettabile di forma

Ma poteva anche andare peggio ed essere 17 enne alto.... :asd:

Era la 2° pescata... il 1° scout non aveva trovato nulla.... :mad::mad::mad:

Lo promuoverò a 19 anni mi sa.... sperando che sia già altino in regia... :rolleyes:

Airjordan
29-09-2007, 13:13
Per tornare al ragazzo, Giuseppe Cuomo ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.

Lo tesseriamo, boss?


gia 17enne...

jumbojet82
29-09-2007, 13:23
Ha 15 anni e 63 giorni, è debole di forma

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa.

Mah! non ci ho capito un granchè, mi sa che dovrò provarlo in un pò di ruoli.. almeno ha 15 anni

derblauereiter
29-09-2007, 14:02
Ennesima pippa della collezione:

Fabio Porceddu sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mr _Lellino
29-09-2007, 14:07
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pompeo Federico, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa.

mi illuminate?io ho appena iniziato e ci capisco poco

Arthurzico
29-09-2007, 14:47
Loris De Marchi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:up:

aristofane
29-09-2007, 17:01
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Silvio Lampo, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

gioca domani in amichevole, vi terrò aggiornato.
alleno difesa sia in giovanile che in prima squadra...
come si può interpretare quel "in generale un elemento accettabile"?
calcolando che l'unica cosa sicura è l'insufficiente in passaggi...
se avete opinioni in merito, vi sarei grato.
Grazie!

Dampyr
29-09-2007, 17:32
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luca Pignataro.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross.

Lo tesseriamo, boss?


15+75... vediamo un po' cosa combina..

soullessguy
29-09-2007, 17:40
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Andrea De Carlo e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?
15anni e 26gg...scarso di forma. -.-"

Speriamo solo sia decente in qualcosa. :sisi:

EESS71
04-10-2007, 11:30
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Adolfo Cavanna, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

15e96gg preso, è sicuramente meglio di tutti gli altri..

Dampyr
06-10-2007, 11:24
Salve Dampyr! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Mauro Chiarello ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Questo è un segone enorme :mad:

Joey-sama
06-10-2007, 11:47
Salve Joey-sama! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Dondio, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

cosa faccio, lo prendo o vedo cosa propone il secondo scout? :confused:

soullessguy
06-10-2007, 12:19
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Franco Paolo Rigon.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
mah...15anni e 97 giorni ovviamente. :mad:
Almeno è debole di forma! :asd:

Airjordan
06-10-2007, 12:38
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianluca Collura, e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Lo tesseriamo, boss?


15 anni e 70 giorni...debole di forma

Airjordan
06-10-2007, 12:39
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Franco Paolo Rigon.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
mah...15anni e 97 giorni ovviamente. :mad:
Almeno è debole di forma! :asd:mi sono appena accorto che abbiamo fatto la stessa pescata:rolleyes:...anzi sono andato meglio io per 27 giorni:asd:

cekkino
06-10-2007, 12:52
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Samuele Martina.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Rico Tubbs
06-10-2007, 13:34
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Federico Banchelli, e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia.

Lo tesseriamo, boss?



Ok ricapitolando, non è un attaccante e non è un regista, ottimo direi.

Arthurzico
06-10-2007, 13:55
Lazzaro Avesio sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Airjordan
06-10-2007, 17:54
Lazzaro Avesio sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
un portiere con specialita:esa:

Arthurzico
07-10-2007, 14:41
un portiere con specialita:esa:

...ma nn serve a nulla suppongo... :suspi:

Airjordan
07-10-2007, 20:12
...ma nn serve a nulla suppongo... :suspi:no:rolleyes:

EESS71
08-10-2007, 10:34
Per tornare al ragazzo, Paolo Roberto ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo.

15 e 92 ovviamente... chiamato dallo scout che cerca DIFENSORI.
Sarà debole in difesa? Lo proviamo...

jons
13-10-2007, 08:26
Avevo chiesto un regista:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Francesco Lattanzi, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Non sembra malissimo, dipende da che skill regia parte..Però è il mio primo talentuoso.
Peccato che abbia 16 anni e 71 giorni, forma già accettabile.

joshy
13-10-2007, 10:16
Raga ke ne dite è da far entrare??? quando usano sti termini non so mai come quantificarli....discreto è buono o no?

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Fioravanti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Help me plssss

jumbojet82
13-10-2007, 10:51
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Nicola Angrilli ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

peccato sia quasi 17n altrimenti sarebbe stata la mia pescata della vita

soullessguy
13-10-2007, 12:58
Dott. Pepper sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
finalmente un altro elemento "insufficiente" :rolleyes: e per giunta giovane (15anni e 65gg) incredibilmente insufficiente di forma! :eek: Tutto troppo bello!!! :D

Arthurzico
13-10-2007, 14:59
terza pescata super in 3 settimane!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Leonard Ramazzotto.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

:D:D:D 15 anni e 30 gg ... insuf di forma

IL_PURTY
13-10-2007, 16:24
Salve boss..
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Quaqquero, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

15 anni e 7 gg e debole di forma!!!

Il nuovo buffon??? (pugliese pero'):D

jons
20-10-2007, 08:09
Non pare male; avevo però chiesto 1 attaccante, come mai mi è stato proposto questo?

Che ne dite comunque? Potrebbe anche avere qualcosa in cross o in attacco? Lo alleno in regia?
Peccato abbia 17 anni e 10 giorni..

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Salvatore Jannitti.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?

cekkino
20-10-2007, 09:51
Commento Scout

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Ninni Botta e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Peccato abbia già 17 anni :(

Dampyr
20-10-2007, 11:05
Pronto? Oh, salve Dampyr!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Celestino Mariani e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. :D in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

VAbbè, solita pippa.. :sisi: Vedremo settimana prossima col nuovo scout cosa salta fuori :sisi:

soullessguy
20-10-2007, 12:02
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ferruccio Amendola.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!
15anni e 110 giorni (ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa...è una presa per il culo!!! :no:), tremendo di forma.

Pericle
20-10-2007, 12:07
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Massimo Mattana e ha 16 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Caruccio, adesso ho 3 ali che non posso allenare.. :asd:

Dampyr
20-10-2007, 12:09
15anni e 110 giorni (ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa...è una presa per il culo!!! :no:), tremendo di forma.

Ferruccio Amendola? :asd:

soullessguy
20-10-2007, 12:26
Ferruccio Amendola? :asd:
no non ci far caso, i nomi li invento! :D

Airjordan
20-10-2007, 12:49
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gian Gastone Venuti, e ha 17 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


17 anni e 20 giorni...che cacata

coachrem
24-10-2007, 13:55
cosa ne pensate di questo se allena bene difesa??

Per tornare al ragazzo, Natale Frullone ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

coachrem
24-10-2007, 13:56
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Canestrari, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia.

mi prende 5 stelle che culo!! asdasd

soullessguy
27-10-2007, 14:28
Amintore Fanfani sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
17y e 3giorni, scarso di forma...

Birimbao
19-11-2007, 14:33
E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Rocco Siffredi è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Difesa.

Questo è un mio CC 18enne che alleno in regia da 1 stagione...non prende piu di 3 stelle..cosa vuole dirmi il drogato?
visto che non alleno difesa, dovrei promuoverlo..destinando l'ennesima pippa al licenziamento immediato? :suspi:

EESS71
19-11-2007, 17:04
ne ho rifiutati due, ed il terzo....

ecco giacomo Carlea, ha 17 anni, Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Inutile. :eek: :mad: :mad: :no:

i commenti li lascio a voi..... :dead:

soullessguy
19-11-2007, 17:43
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Eugenio Primicerio.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
16anni e 94 giorni! :D

IL_PURTY
19-11-2007, 19:18
Per tornare al ragazzo, Nicola Fresu ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Sara accettabile in passaggi??? Speriamo..:p

ciau!

arbitro
20-11-2007, 14:59
secondo me con un 4 o 5 allenamenti ti arriva sicuri, bisogna sempre fidarsi dei propri scout.

lo scout non mente mai

pulvis
24-11-2007, 13:24
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+62gg) e si chiama Sisto Farnè.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Come dite di comportarmi? Lo pompo bene bene in regia? Ho solo un'altra aletta degna di nota, che ha già raggiunto il limite in cross trallaltro..

soullessguy
24-11-2007, 15:56
Rudolph Giuliani sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
16anni e 54gg, scarso di forma

lucianomafia
25-11-2007, 16:24
chiedo aiuto, non ci capisco niente!!!!!!!
gli scout mi hanno proposto sto campioncino (almeno credevo):

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

l'ho provato in tutti ruoli tranne portiere e difesa e non fa più di 2,5 stellette...

ma non era accettabile in generale??? non vale proprio niente un commento cosi???

pulvis
25-11-2007, 16:55
l'ho provato in tutti ruoli tranne portiere e difesa e non fa più di 2,5 stellette...


:rolleyes:

cekkino
25-11-2007, 17:20
chiedo aiuto, non ci capisco niente!!!!!!!
gli scout mi hanno proposto sto campioncino (almeno credevo):

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

l'ho provato in tutti ruoli tranne portiere e difesa e non fa più di 2,5 stellette...

ma non era accettabile in generale??? non vale proprio niente un commento cosi???


Provalo in difesa :sisi:

fischio
26-11-2007, 15:25
premesso che ancora nn so decifrare i commenti dello scout, mi aiuate? mi dice che è un giocatore complet di livello insufficiente, quindi la sua skill in attacco "debole" è la più bassa? è l'ultima mia pescata quindi ho solo questa notizia:



Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Eduardo
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

soullessguy
01-12-2007, 11:42
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Edgar Allan Poe, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
16anni e 85giorni, accett di forma! :D

Non male, non male...

derblauereiter
01-12-2007, 12:04
Per la serie dilettanti allo sbaraglio:

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa.

Dampyr
01-12-2007, 12:13
Per la serie dilettanti allo sbaraglio:

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa.


Beh, è stato chiaro, no? :p

IL_PURTY
01-12-2007, 12:14
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Clemente Di Bartolo e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Parate. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Lo tesseriamo, boss?

Si si va bene....Sperem...visto che alleno passaggi\attacco...;)

bartolo_86
03-12-2007, 14:11
Ho attivato ieri le nuove giovanili..

prima pescata:


Manuel Prada ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.*in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.*Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

dice che è talentuoso in difesa e poi che al max può diventare insufficiente in essa??

a che skill corrisponderebbe talentuoso? non dovrebbe essere la massima per le giovanili??

aiutatemi sono alle prime armi.. :)

bobc82
03-12-2007, 14:26
Ho attivato ieri le nuove giovanili..

prima pescata:



dice che è talentuoso in difesa e poi che al max può diventare insufficiente in essa??

a che skill corrisponderebbe talentuoso? non dovrebbe essere la massima per le giovanili??

aiutatemi sono alle prime armi.. :)

Il Talentuoso (Notevole, prodigioso, ecc.)indica a che VELOCITA' possa migliorare un giocatore!

bartolo_86
03-12-2007, 14:30
insomma ho pescato una pippa :(

..c'è però la possibilità che provandolo in altri ruoli scopro caratteristiche interessanti che ha omesso lo scout vero?

bobc82
03-12-2007, 14:34
insomma ho pescato una pippa :(

..c'è però la possibilità che provandolo in altri ruoli scopro caratteristiche interessanti che ha omesso lo scout vero?

:sisi:

jons
08-12-2007, 08:37
Davvero niente male:D
Peccato che abbia 16 anni e 91 giorni..

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giuseppe Milano ed ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

cekkino
08-12-2007, 10:05
Daniele Ugolini
16 anni e 24 giorni

Daniele Ugolini sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Come no :D