PDA

Visualizza Versione Completa : i commenti degli scout



Pagine : 1 [2] 3 4 5

antmarfra
07-04-2007, 11:18
Pescata odierna dopo aver scartato altri due:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Xxxx Yyyy ed ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia."

Non mi sembra una brutta pescata... Cosa ne dite? :asd: :up:

:D

Azz... che ne dico, bellissima pescata altro che giardinieri del vecchio sistema.
EVVIVA le nuove giovanili

Pericle
07-04-2007, 11:18
Massimo Melchiorre sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

che ruolo gli dò?

Devi provarlo.. posizionandolo un pò in giro per il campo

antmarfra
07-04-2007, 11:19
Massimo Melchiorre sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

che ruolo gli dò?

Stessa pescata mia io provo a centrocampo e se va male poi in attacco.

Omega_Weapon
07-04-2007, 11:28
non è propriamente un commento dello scout ma è sempre un commento da tradurre


Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Luca Santamaria ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Giancarlo Ruttolo era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno

Vorrebbe dire che è un multiskill pippone?

victor59
07-04-2007, 11:38
La pescata della settimana scorsa che ha ACCETABILE in passaggi l'ho messo a Centrocampo e sembra funzioni abbastanza bene... In ogni caso lo provo anche in altri ruoli...

Pericle
07-04-2007, 11:52
3 proposte del bip :mad: sta settimana...

Alla fine mi sono tenuto l'ultima:
"Vincenzo Zorino sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

Lo provo a cc, in porta ed in attacco... poi vola fuori dalla finestra :asd:

Drazenit
07-04-2007, 12:26
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

ma io cerco difensori e sti deficenti si ostinano a propormi attaccanti!:suspi:

letterato
07-04-2007, 12:49
Ragazzi io ho iniziato sta settimana

ho uno scout.

QUanti ne dovrei assumere?

E quando lo scout mi dirà di aver trovato un giovane?

Ora ho i 15 giocatori di base. devo licenziarne qualcuno per far si che lo scout mi proponga dei giovani nuovi?

Mikeowen79
07-04-2007, 13:22
Ragazzi forse ho uno scoop, dico forse perchè non ho letto le altre pagine indietro :p .
Poco fa ho pescato questo ragazzo... eccovi il testo!


Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marco Errigo e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

Io ovviamente l'ho tesserato.
Se leggete bene quello in grasseto, dice che arriverà a BUONO prima che me ne accorga, ma essendo attualmente scarso in attacco, quando dice in quel modo, indicà ,secondo me, il max che può raggiungere in quella skill (buono)!!! quindi la teoria formulata quando il commento diceva: "arriverà a xxxxx prima che te ne accorga", che lo interpretavo come se fosse vicino allo scatto in quella skill, non credo che sia esatta. anzi, sono convinto che quando dice così, come ho detto prima, indica il livello max che può raggiungere! Tutto questi naturalmente IMHO. :sisi:

Spero di essere stato utile. :)

Omega_Weapon
07-04-2007, 14:08
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Leandro Lopez ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



peccato che alleno difesa dalla prossima stagione farà volume in mezzo al campo :sisi:

andrei_horciu
07-04-2007, 20:11
Andrea Caiazza sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

victor59
07-04-2007, 20:58
Bella pescata...

Pericle
07-04-2007, 21:02
Commento dell'allenatore dopo la partita:
"Salve,
Niente da riferire, purtroppo.
Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!
E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno."


Questo era il messaggio dello scout sul giocatore in questione:
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. "

Interessante... :sisi:

andrei_horciu
07-04-2007, 22:07
Bella pescata...

Eh si peccato che io alleno regia e chiedo un centrocampista!!!!
Cmq nn penso d cambiare allenamento....:)

mauro07
09-04-2007, 18:37
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?
mah speriam bene

Arthurzico
09-04-2007, 19:20
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: C. N., e ha 16 anni (e 97gg :mad: ).

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

...c'avro' sfiga io però lo scout a me nn dice mai un piffero.. sempre una frasetta striminzita :mad:

pulvis
09-04-2007, 23:58
Guardate questo commento..

Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Secondo me, Ciro Buffa ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.


Ok, le farò sapere altre notizie appena avrò compiuto ulteriori osservazioni.

Ma cosa vorrà dire? Che non lo devo far giocare?? :suspi:
O forse che i compagni di squadra lo picchiano nello spogliatoio? :D

PALO
10-04-2007, 09:28
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.

Non sembra niente male.

paladinif
10-04-2007, 09:49
non è propriamente un commento dello scout ma è sempre un commento da tradurre


Buona Sera!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Luca Santamaria ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Giancarlo Ruttolo era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno

Vorrebbe dire che è un multiskill pippone?

1)forse hai azzeccato il ruolo,quante stelle ha fatto?
2) e se fosse un clown?:asd:

jons
10-04-2007, 21:09
non ho avuto molto tempo per documentarmi in questi giorni, mi date un parere?
le mie 2 pescate:

1) ho chiesto un'ala, in partita ha fatto 1 stella
"Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Eustachio Denti.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia. "

2) ricerca libera (deve ancora esordire)
Giocondo Guerreschi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

sono entrambi dei pipponi paurosi vero?
cosa vorrebbero dire in pratica i commenti?

dopo la partita l'allenatore mi ha detto solo questo (come mai non ha fatto nessun commento su Denti, la pescata?) (e come mai il più talentuoso è quello che mi son trovato di default, quindi un giocatore inutile?:mad: )

"Lasci che glielo dica, Giampietro Ciscato è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.

Matteo Moro Visconti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!"

xxxblueyesxxx
10-04-2007, 21:40
Matteo Moro Visconti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!"

Dove spuntano questi "commenti"? Io non riesco a vederli....

cekkino
10-04-2007, 21:51
Dove spuntano questi "commenti"? Io non riesco a vederli....

Vai su "Giovanili" sezione "Allenamento" e troverai gli appunti dell'allenatore (vengono pubblicati 24 ore dopo la partita)

Calimar
10-04-2007, 21:58
Post partita praticamente inutile -.-

"Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

Credo che Massimiliano Marco Jandiri sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

Daniele Fulignati ha un considerevole talento in Resistenza, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...


E' sempre un piacere parlare con lei, ma ora devo andare. Arrivederci!"

L'accenno a Resistenza potrebbe indicare un talento verso il centrocampo ?

derblauereiter
10-04-2007, 22:24
io ho fatto tris:

1) giocatore genericamente debole
2) giocatore genericamente scarso
3) giocatore genericamente insufficiente

ma sforzarsi a tirar fuori due paroline in più no eh ?

xxxblueyesxxx
10-04-2007, 23:29
Vai su "Giovanili" sezione "Allenamento" e troverai gli appunti dell'allenatore (vengono pubblicati 24 ore dopo la partita)

Grazie!

Uomodipiazza
10-04-2007, 23:35
raga..nessuno mi caga e non so nulla o quasi di ste giovanili..ma ho uno da 5 stelle in squadra

mobysab
11-04-2007, 17:49
Da come par di aver capito il nostro allenamento primario sarà indirizzato dalle pescate del nostro scout oppure dalle indicazioni del nostro allenatore visto che si promuoveranno 1 o 2 giovani promettenti a stagione. Voi che ne pensate?

kick
12-04-2007, 20:06
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama XXX.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate.


ha fatto 3,5 con forma accettabile e 3 con insuff...

secondo voi vale la pena di fare parate per lui? (c'è un terzino difensivo che ha fatto 3,5 con forma insuff e attualmente l'allenamento è difesa)...

Mikeowen79
14-04-2007, 12:15
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

Ma mi dite voi da dove comincio???? :) :asd:

Warren
14-04-2007, 12:26
La mia pescata di oggi:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Uomo Ragno ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Da sta roba evinco che mediocre = tremendo
E che cmq anche se tremendo può arrivare accettabile nella squadra principale...
boh cose turche.
Ah, ovviamente avevo ordinato di cercare un CC :asd:

Pericle
14-04-2007, 12:29
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Eugenio Cappa, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Vuoi pure che ti risponda? :rolleyes:

jons
14-04-2007, 13:46
"Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Mario Chiani.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"


L'ho accettato, un 16enne accettabile in cross non mi pare niente male..se poi è anche talentuoso (poteva sprecarsi un po' di più nel commento lo scout..)..

kao
14-04-2007, 16:40
è il mio primo post nel forum, quindi prima mi presento:
mi chiamo giuliano e sono di roma

fatto ora presento il giovanotto...
premesso che è la terza settimana che pesco, la seconda che chiedo un portiere (alla prima mi ha dato non sò cosa... ma sicuramente non un portiere), penso mi sia andata bene (:rolleyes: forse di lusso :rolleyes: ):

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Matteo Troìa ed ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

ho aspettato la partita di campionato e si è beccato quattro stelle tonde-tonde :D :D :D

almeno i ragazzini questa settimana si sono comportati come dovevano, ancora non ho capito come ho fatto a perdere uno scontro diretto per la promozione (se qualcuno riesce a spiegarmelo l'ID è: 115129997) :no: :no: :no:

ciao a tutti e buongioco

lodone
14-04-2007, 16:56
"Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Mario Chiani.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"


L'ho accettato, un 16enne accettabile in cross non mi pare niente male..se poi è anche talentuoso (poteva sprecarsi un po' di più nel commento lo scout..)..

Ecco che cominciate a fare subito le prime pescate decenti voi maledetti.... :mad:

Ci sarà da sudare per noi che per ora continuiamo a credere ai multiskill tremendi con TSI 50 della pescata old style! :asd: :asd: :asd: :asd:

mauro07
14-04-2007, 17:39
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama xxxx

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

per ora lo provo attaccante, vediamo che combina!

papclems
14-04-2007, 20:25
oggi seconda pescata (dopo la niubbata della scorsa settimana :asd: )


Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?


sarà interessante?

sperem.

EDS328
16-04-2007, 09:21
Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giovanni Monazza ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Cosa Vuoi che ti dica... ho appena licenziato un giocatore per far posto a qsto.. vediamo :mad:

lupennino
16-04-2007, 19:19
er tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Arthurzico
16-04-2007, 19:28
er tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:eek: :eek: :eek: che bomba... allenamento primario cross e secondario regia :sisi:

lupennino
16-04-2007, 21:53
:eek: :eek: :eek: che bomba... allenamento primario cross e secondario regia :sisi:
azz mi ruga mettere come allenamento secondario regia... anche perchè ho un 15enne notevole in difesa...

Botty
16-04-2007, 22:37
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Ottavio Salucci.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Parate.

Lo tesseriamo, boss?

Direi di sì anche se magari a parare è disastroso eheh :D

Dampyr
16-04-2007, 23:14
azz mi ruga mettere come allenamento secondario regia... anche perchè ho un 15enne notevole in difesa...

Pensa quando avrai giocatori (presumibilmente) decenti in tutti i reparti.. :D purtroppo, tocca scegliere, oppure provi l'individuale.. :sisi:

puravida
17-04-2007, 11:29
Pensa quando avrai giocatori (presumibilmente) decenti in tutti i reparti.. :D purtroppo, tocca scegliere, oppure provi l'individuale.. :sisi:

:sisi: che, considerando le mie pescate, è quello che farò... con la speranza che l'individuale non sia l'alterego dell'allenamento generale della prima squadra.

dopo un insuff in difesa che mi ha fatto 5,5 stellette ho pescato quest'ala:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama G.B. ed ha 15 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

mi tocco e spero ! :esa:

Arthurzico
17-04-2007, 14:55
Pensa quando avrai giocatori (presumibilmente) decenti in tutti i reparti.. :D purtroppo, tocca scegliere, oppure provi l'individuale.. :sisi:

... ho come l'impressione che bisognerà prendere sul serio in considerazione l'allenamento individuale... si potesse sapere il gap di lentezza rispetto a un allenamento primario sarebbe già un bel aiuto...

Nails74
17-04-2007, 15:39
... ho come l'impressione che bisognerà prendere sul serio in considerazione l'allenamento individuale... si potesse sapere il gap di lentezza rispetto a un allenamento primario sarebbe già un bel aiuto...

Dando per scontato che l'allenamento individuale alleni la primaria di ogni giocatore và pure detto che per alcuni giocatori ci sarebbe sovrapposizione con l'altro allenamento scelto.
Quindi per esempio se alleni regia e come secondario alleni individuale i cc e le ali prenderebbero un % di allenamento inferiore (forse).

Arthurzico
17-04-2007, 19:57
Dando per scontato che l'allenamento individuale alleni la primaria di ogni giocatore và pure detto che per alcuni giocatori ci sarebbe sovrapposizione con l'altro allenamento scelto.
Quindi per esempio se alleni regia e come secondario alleni individuale i cc e le ali prenderebbero un % di allenamento inferiore (forse).


:sisi: hai ragione non ci avevo pensato... ma quindi è un pacco l'individuale... sarebbe da chiedere in conf questa cosa... magari l'individuale nn interferisce...mah..

mobysab
20-04-2007, 12:52
XXXXXX sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Che ne pensate? Sto pescando attaccanti quindi credo che almeno debole in attacco oppure la somma delle skill totali è debole?

Arthurzico
20-04-2007, 14:18
XXXXXX sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Che ne pensate? Sto pescando attaccanti quindi credo che almeno debole in attacco oppure la somma delle skill totali è debole?

debole è la media delle skill :sisi: ... potrebbe essere benissimo migliore o peggiore ti tale livello in attacco...

jons
21-04-2007, 09:05
dopo aver tirato su un 16enne accettabile in cross la settimana scorsa (3 stelle con scarso di forma), oggi m'è arrivato un 15enne accettabile in regia!:D
il bello è che in 3 stagioni con le vecchie giovanili avevo pescato al max un 17enne accett in parate a fine stagione!

il discreto in attacco cosa indica, la velocità di crescita?

"Salve jons23! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Davide Perinu, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

scipio
21-04-2007, 10:06
...... e mi va a pescare un quasi 17enne! Ma porca ...:mad: :mad:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXXXXXXXX e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Lo tesseriamo, boss?

secondo voi che è? un terzino?

l'ho tesserato .... vediamo che ese fuori

mauro07
21-04-2007, 10:40
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxxxxi.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

avendo un solo scout mi tocca tesserarlo, mi sa però che è un giocatoraccio.

Abbiati77
21-04-2007, 10:46
Qualcuno puo dirmi qualcosa , io alleno come primaria assist e come secondaria regia , stamattina ho pèecato questo qua :

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è
-------------e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
che dite puo' essere un buon giocatore???

Pericle
21-04-2007, 15:50
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Decente... :sisi:

Omega_Weapon
21-04-2007, 16:05
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxx e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Pericle
22-04-2007, 19:01
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Si passa a cross come secondaria :sisi:

Arthurzico
23-04-2007, 11:32
Qualcuno puo dirmi qualcosa , io alleno come primaria assist e come secondaria regia , stamattina ho pèecato questo qua :

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è
-------------e ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
che dite puo' essere un buon giocatore???

non male... occhio anche alle altre skill, potrebbe essere alto in qualche altra cosa

cekkino
23-04-2007, 14:08
XXXXXXXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross.

Lo tesseriamo, boss?


Non è male :D ..............inoltre l'ho pescato chiedendo un attaccante: speriamo abbia anche un valore di attacco discreto cosi tiro fuori un bel att tw

Botty
23-04-2007, 14:32
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Pippo.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Direi di sì anche se è una mezza pippa :D

Argentino
23-04-2007, 16:34
er tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Secondo me é un terzino offensivo. Ovviamente da allenare in cross e difesa. IMHO

cekkino
23-04-2007, 19:58
Secondo me é un terzino offensivo. Ovviamente da allenare in cross e difesa. IMHO

Per il momento è da considerarsi un'ala! Se facendolo giocare da terzino difensivo scopre che ha anche un buon livello di difesa può considerarlo difensore offensivo! Per me gli conviene provarlo in vari ruoli per capire meglio dove allenarlo (oltre a cross naturalmente)

jons
28-04-2007, 08:54
non so cosa fare..ho ancora 2 chiamate agli altri scout..
lo tessero o no?
cosa consigliate? help please!:-o
PS: avevo chiesto di cercarmi un'ala..

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mitja Perandini ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

cekkino
28-04-2007, 09:10
non so cosa fare..ho ancora 2 chiamate agli altri scout..
lo tessero o no?
cosa consigliate? help please!:-o
PS: avevo chiesto di cercarmi un'ala..

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mitja Perandini ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"


Io lo prenderei...........se ha livello medio debole può essere che in cross abbia qualcosa in più di debole (spera almeno insufficiente) e in regia ha margini di crescita (anche se non velocissimi)..........però ha 15 anni!

Se vuoi affidarti alla fortuna chiama gli altri scout...........se no questo non è male!

adrianoo91
28-04-2007, 10:05
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pietro Giglitto.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere NOTEVOLE. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare DEBOLE in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?:asd:

Secondo voi cos'è un centrocampista o un difensore?

kick
28-04-2007, 11:19
questo mi pare interessante, che dite?


Commento Scout
ABC sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!
:asd:

ala, cc, o attaccante? lo provo come cc questa settimana...

inoltre,
ho un tizio "discreto in passaggi, completo di livello debole, tremendo in difesa" ha fatto 2,5 terzino offensivo, quindi penso avrà abbastanza cross, potrebbe essere una buona ala... (ed è veloce)
ma ho pure un portiere 4 e un difensore 4,5 (potente) che un po' vorrei allenare lo stesso...

sto facendo assist + individuale: voi che fareste?

Dampyr
28-04-2007, 11:20
Oggi prima pescata con le giovanili nuove! :D e dato che ho un solo scout, vediamo cosa mi dice.. :asd:

Pronto? Oh, salve Dampyr!

Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Cross prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Lo tesseriamo, boss?

La cosa su passaggi mi piace.. :asd:
E dato che ho solo sto qua lo tessero... lo proverò difensore :suspi:

Tesserato.. Raniero Staudacher (cazzo di nome è? :suspi: ), quasi 17 anni :mad:

kick
28-04-2007, 11:41
ottimo bidone, direi :asd: ;)

Sosrah
28-04-2007, 11:45
datemi un parere sul mio,nell'altro thread(teoria di valutazione),vorrei vedere se ho capito bene! :D

Vagrant75
28-04-2007, 12:08
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Rogari, e ha 16 anni e 11 giorni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Bè io l'ho preso, tanto alleno regia ed era l'ultimo.

letterato
28-04-2007, 13:40
Un aiuto.

Questo voi lo tesserereste?

O chiamo l'altro scout per avere + fortuna?




Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ettore Foffa.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

the elder
28-04-2007, 14:28
Cosa ne faccio di questo :Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.
Lo prendo o no? Potrebbe essere un'ala? Tra l'altro ha 16 anni e 111 giorni. :eek: :(

snooze89
28-04-2007, 14:48
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Che ne dite? :)

paladinif
28-04-2007, 15:17
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento scarso(quindi ora è non più di scarso in regia); potrebbe essere interessante per noi.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?:suspi:
certo...è la prima settimana ke cerco in generale e finalmente mi trovi un regista!!!:p
è pure la prima peste ke trovi ke non sia inutile...magari ha qualke secondaria interessante:asd: :asd:

staind
28-04-2007, 15:17
e di questo invece?
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere disastroso in Cross prima che te ne accorga!

letterato
28-04-2007, 20:17
Ribadisco la mia richiesta d'aiuto. voi che fareste? lo terreste uno così?


Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ettore Foffa.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Grazie!:)

cekkino
28-04-2007, 20:49
Ribadisco la mia richiesta d'aiuto. voi che fareste? lo terreste uno così?


Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ettore Foffa.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Grazie!:)


Se lo scarti mi sacrifico io per trovargli un posticino nella mia squadra :asd: ...........e che ci stai pure pensando.............assumilo al volo!

alexsbt
01-05-2007, 00:04
Ragazzi come interpretereste questo????

Provi a trovare il posto giusto in campo per Manuel Egidio, il ragazzo ha talento da vendere.

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Bruno Dani potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mario Toniolo ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Per la cronaca MANUEL EGIDIO(ora buono di forma) è stato fatto ruotare in quasi tutti i ruoli prendendo max una stella, x la cronaca 1 stella come attaccante al debutto, mezza come terzino alla seconda di campionato, 1come regista e mezza come difensore centrale nell'ultima apparizione in campo...cos'è un GIARDINIERE "TUTTOFARE"?:( :mad: :asd:

Passiamo a BRUNO DANI definito il "giocatore + promettente" della nostra squadra (o colui che ne avrebbe le credenzali x diventarlo)....MORTACCI DE PIPPO!!!:eek: ..con una stella e mezzo (ottenuta sia ocme attaccante che come ala) di valutazione massima ottenuta?!:eek: :confused:

Comunque credo che gli svedesi abbiano di che lavoro da fare x migliorare questo nuovo sistema giovanile..x ora sono giustificati visto il breve tempo da quando è stato apportato ma...che si sbrigassero!!! :p è ancora del tutto poco chiaro, come si dice da noi: "scazetta" 1pò sto sistema :D

cekkino
01-05-2007, 21:46
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Che ne dite? :)


Davvero ottimo!

Ma quanti hanni ha di preciso?

soullessguy
01-05-2007, 22:39
Il mio scout son 3 settimane ke mi tartassa sempre con lo stesso giocatore!

18/04

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Pier Giuseppe Migliore, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
25/04

Lasci che glielo dica, Pier Giuseppe Migliore è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.
29/04

Pier Giuseppe Migliore ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.
Quest'ultimo commento è abbastanza strano, e poi non l'avevo mai letto. E' come se mi dicesse ke il tizio può crescere, ma fino a un certo punto...oppure può essere ke dica così xkè parte da skill come scarso o debole e quindi non può arrivare x es a buono o a eccellente?! :confused:
Il che sarebbe plausibile visto ke dice ke si tratta del mio miglior giocatore, ma il max ke ha totalizzato è stato 1stella e 1/2 e l'ho provato in 4ruoli su 5, domani lo metto anke in attacco e se non prende 9stelle lo mando ufficialmente a zappare!! :sisi: :asd:

Aioacasa
01-05-2007, 23:45
"Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"
Ha 16 anni e 53 giorni, è insufficiente di forma
Ke dite gliela diamo una chance?:asd:

per ora lo alleno in passaggi e resistenza per vedere quanto contano le stelle delle giovanili.
Secondo voi sarà forte pure in attacco dato ke quando l'ho preso il mio scout stava cercando un attaccante?

PALO
02-05-2007, 14:17
Ragazzi come interpretereste questo????

Provi a trovare il posto giusto in campo per Manuel Egidio, il ragazzo ha talento da vendere.

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Bruno Dani potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mario Toniolo ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.



Egidio ha TALENTO, significa che la sua crescita può essere veloce, ma se adesso fa pochissime stelle si vede che nelle skill è bassissimo.

Dani direi idem.

Toniolo forse l'hai messo nella sua posizione. Che fosse potente? :suspi:



Il mio scout son 3 settimane ke mi tartassa sempre con lo stesso giocatore!

Migliore di nome e di fatto!!

Drazenit
02-05-2007, 18:38
e di questo invece?
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere disastroso in Cross prima che te ne accorga!

dovrebbe essere un fenomeno no?

lupennino
03-05-2007, 08:36
dovrebbe essere un fenomeno no?


bhè dipende da che skill parte come parate... se parte da tremendo può darsi ti arrivi ad accettabile in un attimo poi magari però si ferma li... oppure si può fermare anche prima.
Prodigioso è la capacità di migliorarsi in parate.
schieralo e vedi quante stelle ti fa, così ti fai un idea da che skill parte.:up:

EDS328
04-05-2007, 12:13
Salve!

Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Elvezio Manco sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Come no.... questo è quello che mi aveva detto al momento della pescata
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco
Risultato: Provato 3 volte come CC e sempre 1 Stella, 1 volta come Ala e 1,5 come stella e come terzino sempre 1 Stella.... dove cavolo lo metto :mad:

Credo che Fiorenzo Bacchiocchi sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!
per questo il commento all'inizio era:
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.
provato sempre come CC e la valutazione max è stata l'ultima a 2 stelle (ma ci sono anche 3 partite con 1 Stella)

Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!
Questo vuole morire prima della sua ora :mad:

Del primo cosa mi consigliate come ruolo ???? mentre x il secondo... quanto devo scendere x avere sto diamante ???

PALO
04-05-2007, 12:19
Salve,

Giancarlo Zinghini ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!


In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Effettivamente come ala off mi ha fatto 2 *, la sua migliore prestazione.
Beckham gli fa 'n baffo... :suspi:

Menhir_ds
05-05-2007, 08:55
Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Secondo voi vale la pena allenarlo?

jumbojet82
05-05-2007, 09:42
Appena pescato A. G., alleno cross in primaria e passaggi in secondaria perchè ho 3 ali da 3.5 stelle, che ne dite passo a regia per costui? tra l'altro scorsa settimana ho pescato un altro centrocampista, cosa mi consigliate?

Giocatore1
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: A. G., e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Giocatore2 (scorsa settimana):

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

jons
05-05-2007, 09:42
Secondo voi vale la pena allenarlo?

caspita che culetto!:eek:
se è di livello medio insufficiente, o ha tutte le skill, compreso parate, insufficienti (e già sarebbe comunque un colpaccio), oppure ne ha un paio almeno accettabili!:up:

io lascerei la mia ragazza per allenare uno così..
(:asd: )

Menhir_ds
05-05-2007, 10:12
caspita che culetto!:eek:

Peccato che abbia già 17 anni! :(

cekkino
05-05-2007, 10:30
XXXXX XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

jumbojet82
05-05-2007, 11:04
XXXXX XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Beh direi che è un bel giocatore spero per te abbia pure un pò di resistenza, vendere un buono in regia 17n ti porterà palate di quattrini, oppure grandi soddisfazioni allenandolo

freddie
05-05-2007, 12:15
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è C. M. e ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Peccato per l'età...sembra davvero un bel giocatore...:(

letterato
05-05-2007, 13:11
Cioè ragazzi ora mi dovete proprio illuminare.

Io ho messo nelle giovanili come allenamento primario regia e secondario passaggi.

Ebbene, ho detto agli scout di trovarmi dei centrocampisti.

Oggi chiamo uno che mi propopne una pippa, chiamo il secondo che mi propone un giocatore che NON è un centrocampista:eek: :eek:

Sembra, dalla descrizione, un signor giovane: che faccio? cambio allenamento per lui? :confused:

Guardate:

Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

paladinif
05-05-2007, 13:41
Cioè ragazzi ora mi dovete proprio illuminare.

Io ho messo nelle giovanili come allenamento primario regia e secondario passaggi.

Ebbene, ho detto agli scout di trovarmi dei centrocampisti.

Oggi chiamo uno che mi propopne una pippa, chiamo il secondo che mi propone un giocatore che NON è un centrocampista:eek: :eek:

Sembra, dalla descrizione, un signor giovane: che faccio? cambio allenamento per lui? :confused:

Guardate:

Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:eek: :eek: :eek:
complimenti
io passerei ad attacco + passaggi :D

cekkino
05-05-2007, 13:47
Cioè ragazzi ora mi dovete proprio illuminare.

Io ho messo nelle giovanili come allenamento primario regia e secondario passaggi.

Ebbene, ho detto agli scout di trovarmi dei centrocampisti.

Oggi chiamo uno che mi propopne una pippa, chiamo il secondo che mi propone un giocatore che NON è un centrocampista:eek: :eek:

Sembra, dalla descrizione, un signor giovane: che faccio? cambio allenamento per lui? :confused:

Guardate:

Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Se riesci a portarlo a eccellente a 17 anni e lo promuovi ad inizio stagione puoi farci una barca di soldi!

Io cambierei allenamento per uno come lui!

letterato
05-05-2007, 13:54
Grazie a tutti e due.

Ma è un attaccante? E cosa c'entra il riferimento dello scout a "difesa"?

Adessso giocavo nelle giovanili col 3-5-2 . Se alleno attacco+passaggi è necessario cambiare modulo facendo un 3-4-3?

Oppure è meglio che alleni attacco e difesa o attacco e regia???
Che cavolo faccio????? sigh........


Grazie!

jons
05-05-2007, 13:56
Peccato che abbia già 17 anni! :(

è vero, non avevo notato l'età..
comunque mi sembra un buon elemento lo stesso!:up:

the elder
05-05-2007, 14:19
Questo deve essere proprio buono : , il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Stefano

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Direi proprio di no.

mauro07
05-05-2007, 14:31
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama xxxxi ed ha 16 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?evvai un'altro attaccante

Aioacasa
05-05-2007, 14:32
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Loris Nappa ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

adesso potete mandarmi affanculo :asd:

the elder
05-05-2007, 14:42
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Loris Nappa ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe buono in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

adesso potete mandarmi affanculo :asd:
Si può'? :sisi: :D

cekkino
05-05-2007, 15:28
Grazie a tutti e due.

Ma è un attaccante? E cosa c'entra il riferimento dello scout a "difesa"?

Adessso giocavo nelle giovanili col 3-5-2 . Se alleno attacco+passaggi è necessario cambiare modulo facendo un 3-4-3?

Oppure è meglio che alleni attacco e difesa o attacco e regia???
Che cavolo faccio????? sigh........


Grazie!


Io metterei attacco come allenamento primario!

Come allenamento secondario metti quello in cui hai il 2° allenando più interessante tra quelli pescati

letterato
05-05-2007, 17:31
Io metterei attacco come allenamento primario!

Come allenamento secondario metti quello in cui hai il 2° allenando più interessante tra quelli pescati



cekkino scusa ancora l'ignoranza. ma i moduli di gioco bisogna impostarli come la prima squadra in base a quello che si allena?

cekkino
05-05-2007, 18:00
cekkino scusa ancora l'ignoranza. ma i moduli di gioco bisogna impostarli come la prima squadra in base a quello che si allena?

Credo proprio di si!

Se alleni attacco ti conviene schierare 3 punte (solo loro si alleneranno al 100%, gli altri prendono l'osmosi) ma se hai un solo giocatore buono in attacco (quello appena pescato) puoi anche giocare con un modulo che predilige l'allenamento secondario.............fino a quando avrai anche altri allenandi in attacco!

In poche parole regolati in base alle pescate

mjasky
05-05-2007, 18:44
Finalmente un giocatore decente:

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fiorenzo Lala e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre."

lupennino
07-05-2007, 10:46
XXXXX XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
azz.. .che fortuna e l'hai beccato pure con specialità....
complimenti!;)

gia73
07-05-2007, 10:52
e qual' è la specialità?

cekkino
07-05-2007, 11:58
e qual' è la specialità?


Forse sarà veggente :asd:

lupennino
07-05-2007, 14:12
e qual' è la specialità?

la specialità non posso sapere qual'è!!!!come faccio!!!!!:confused:
però intanto sappiamo che ne ha una...
piuttosto che niente!!!!:)

cekkino
07-05-2007, 14:21
la specialità non posso sapere qual'è!!!!come faccio!!!!!:confused:
però intanto sappiamo che ne ha una...
piuttosto che niente!!!!:)


Ma scusa...........come fai a capire che ha una generica specialità :suspi:

lupennino
07-05-2007, 14:26
Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri

ah scusa!
pensavo lo sapessi che quando dicono "ha quel non so che in più rispetto agli altri", significa che ha una specialità!!!
sorry ho dato per scontato che lo sapessi!:-o
bhè ora lo sai!:up:

cekkino
07-05-2007, 14:35
Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri

ah scusa!
pensavo lo sapessi che quando dicono "ha quel non so che in più rispetto agli altri", significa che ha una specialità!!!
sorry ho dato per scontato che lo sapessi!:-o
bhè ora lo sai!:up:


In effetti sono andato a controllare e la mia ala (che ha fatto uno SE veloce) quando l'ho pescata aveva quella scritta!

Non lo sapevo! Ma è una cosa certa al 100%?

lupennino
07-05-2007, 14:41
guarda ho fatto diversi "studi" su ste cose... mi sono interessato più alle giovanili che alla prima squadra praticamente :D
per stelle... valutazioni.. e commenti vari...
e tutte quelle che ho osservato e che i proprietari sono stati così cortesi da collaborare, ho verificato che quelle che hanno fatto un SE avevano quella scritta.
Però non ti posso dare la certezza...ma ne sono sicuro al 99%, non credo siano tutte coincidenze.
ma in ht... tutto è possibile in effetti...:suspi:

cekkino
07-05-2007, 14:45
guarda ho fatto diversi "studi" su ste cose... mi sono interessato più alle giovanili che alla prima squadra praticamente :D
per stelle... valutazioni.. e commenti vari...
e tutte quelle che ho osservato e che i proprietari sono stati così cortesi da collaborare, ho verificato che quelle che hanno fatto un SE avevano quella scritta.
Però non ti posso dare la certezza...ma ne sono sicuro al 99%, non credo siano tutte coincidenze.
ma in ht... tutto è possibile in effetti...:suspi:


Buono a sapersi!

Tante grazie per la dritta :up:

lupennino
07-05-2007, 14:47
Buono a sapersi!

Tante grazie per la dritta :up:

Figurati! :up:

Pericle
07-05-2007, 16:32
guarda ho fatto diversi "studi" su ste cose... mi sono interessato più alle giovanili che alla prima squadra praticamente :D
per stelle... valutazioni.. e commenti vari...
e tutte quelle che ho osservato e che i proprietari sono stati così cortesi da collaborare, ho verificato che quelle che hanno fatto un SE avevano quella scritta.
Però non ti posso dare la certezza...ma ne sono sicuro al 99%, non credo siano tutte coincidenze.
ma in ht... tutto è possibile in effetti...:suspi:


Io ne ho 3 con quella scritta, ma di SE non ne ho ancora visti.. :suspi:

lupennino
08-05-2007, 14:46
bhè...lo sai meglio di me quanto siano rari i SE!

scipio
08-05-2007, 14:48
Io ne ho 3 con quella scritta, ma di SE non ne ho ancora visti.. :suspi:

io ho trovato un CdT ed un potente tra i giovani in dotazione.

Pericle
08-05-2007, 15:05
Sul potente cosa ti aveva detto lo scout?

lupennino
08-05-2007, 15:23
Sul potente cosa ti aveva detto lo scout?

non può avergli detto nulla.. perchè non l'ha pescato!:sisi:

scipio
08-05-2007, 15:30
non può avergli detto nulla.. perchè non l'ha pescato!:sisi:

infatti .... l'ho scoperto durante una partita piovosa :sisi:

anzul
09-05-2007, 21:37
Pompeo Pallini mostra il suo istinto innato per le trovate inusuali: al 6° si gira e tenta il tiro, che però finisce fuori.

:suspi: imprevedibile?

edit: E questo?! Con un passaggio filtrante attraverso le maglie della difesa avversaria, Pompeo Pallini è riuscito a servire Vladimiro Bestagno che non ha avuto difficoltà a mettere in rete: 5 - 0.

dovrebbe essere la conferma...

OrsettiOrsetti
10-05-2007, 12:36
Io ho pescato questo giocatore:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco Invernizzi ed ha 17 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Lo tesseriamo, boss?

Non mi ha detto la solita frase "ha quel non so che in più rispetto agli altri", ma mi ha fatto uno SE meteo in questa partita: 3324983

Se non sbaglio la frase: "Il campo pesante ha reso la partita una vera battaglia, la situazione perfetta per Francesco Invernizzi", dovrebbe indicare che è potente, giusto?

Se fosse così è possibile che anche se non ti viene detto nulla in proposito, un giocatore possa comunque avere una specialità.

cekkino
10-05-2007, 13:24
Io ho pescato questo giocatore:



Non mi ha detto la solita frase "ha quel non so che in più rispetto agli altri", ma mi ha fatto uno SE meteo in questa partita: 3324983

Se non sbaglio la frase: "Il campo pesante ha reso la partita una vera battaglia, la situazione perfetta per Francesco Invernizzi", dovrebbe indicare che è potente, giusto?

Se fosse così è possibile che anche se non ti viene detto nulla in proposito, un giocatore possa comunque avere una specialità.


Potrebbe anche essere che lo scout può dirtelo (con quella frase) che ha la specialità oppure può non farlo (come nel tuo caso)...........come lo fa quando lo chiami e ti nasconde le skill principali :up:

OrsettiOrsetti
10-05-2007, 13:38
E' quelo che penso anch'io.
Mi sa che d'ora in poi la gioco sempre Libertà di Inventiva, così ho più porbabilità di scoprire specialità nascoste...

EDS328
11-05-2007, 09:51
Salve,

Oscar Guerrato ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)


Fatto. Arrivederci, e mi saluti sua moglie!

Grazie tanto... l'alcool lo avevo sequestrato io :D

devo invece preoccuparmi x la 3a volta ke saluta mia moglie :suspi:

lodone
12-05-2007, 05:45
Prima pescata con le nuove giovanili:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx xxx.

Prendendo in esame laskill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Pensandoci un po' l'ho preso...però volevo sapere alcune cose:

1) la media delle skill, ovvero quel debole, vien fatta considerando pure cp e resistenza???
Credo di sì perchè ho visto portieri con parate insuff e media abilità scarso...cosa impossibile se anche tutte le altre fossero tremendi, e di solito son quasi tutte disastrose!

2)I giocatori dal campo ovvero con skill umane(da scarso in su) in porta fanno sempre 0 stelle=disastroso???
Le vecchie pescate partivano sempre da disastroso se avevano altre abilità....ma qui "potrebbe" essere differente...che ne pensate?

3)Le skill di cui parla sono presumibilmente le più alte(difesa nel mio caso), o magari potrebbe essere accettabile, chessò, in cross???

Io l'ho preso perchè ho fatto questo calcolo:

attacco(2)+difesa(max 4 forse meno)+parate(lo poniamo a 1?)= 7

media 4(ma potrebbe essere di più considerando i decimali) di 8 skill= 32

32 - 7 = 25 ovvero la media delle 5 skill rimanenti il che non sarebbe male!

Infine è 15enne!

Voi che ne pensate?????

jons
12-05-2007, 08:50
@ lodone: secondo me il tuo giocatore non è affatto male, dovrebbe avere almeno un paio di skill insufficienti, o 1 accettabile..

il primo scout m'ha proposto questo..lo rifiuto?
però: appartentemente sembra un attaccante, e da attaccante non vale nulla; quel talentuoso in cross, indica semplicemente la velocità di crescita (in generale), oppure dice che potrebbe valer la pena allenarlo in cross?
comunque che dite, chiamo gli altri 2 scout?

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tommy Rosa e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

paladinif
12-05-2007, 10:43
Prima pescata con le nuove giovanili:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxx xxx.

Prendendo in esame laskill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Pensandoci un po' l'ho preso...però volevo sapere alcune cose:

1) la media delle skill, ovvero quel debole, vien fatta considerando pure cp e resistenza???
Credo di sì perchè ho visto portieri con parate insuff e media abilità scarso...cosa impossibile se anche tutte le altre fossero tremendi, e di solito son quasi tutte disastrose!

2)I giocatori dal campo ovvero con skill umane(da scarso in su) in porta fanno sempre 0 stelle=disastroso???
Le vecchie pescate partivano sempre da disastroso se avevano altre abilità....ma qui "potrebbe" essere differente...che ne pensate?

3)Le skill di cui parla sono presumibilmente le più alte(difesa nel mio caso), o magari potrebbe essere accettabile, chessò, in cross???

Io l'ho preso perchè ho fatto questo calcolo:

attacco(2)+difesa(max 4 forse meno)+parate(lo poniamo a 1?)= 7

media 4(ma potrebbe essere di più considerando i decimali) di 8 skill= 32

32 - 7 = 25 ovvero la media delle 5 skill rimanenti il che non sarebbe male!

Infine è 15enne!

Voi che ne pensate?????

secondo me nella media dovevi considerare anche cross...
scartando parate e attacco anche x me dovrebbe avere almeno una skill a insuff...

p.s.:oggi ancora non riesco a pescare....

lodone
12-05-2007, 12:36
secondo me nella media dovevi considerare anche cross...
scartando parate e attacco anche x me dovrebbe avere almeno una skill a insuff...

Le 5 kill rimaste sono infatti: regia, passaggi, cross, cp, resistenza!!! ;)

letterato
12-05-2007, 12:39
Io ho tenuto questa schifezzuola:



Lorenzo Chiarello sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

jumbojet82
12-05-2007, 12:49
embra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

L'ho preso anche se nn alleno cross, me ne sono pentito avevo un'altra pescata da fare, però mi sono detto e se il prossimo è pietoso?

Pericle
12-05-2007, 13:32
"Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!"

Ma un difensore mai eh... :suspi:

Dampyr
12-05-2007, 13:35
"Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!"

Ma un difensore mai eh... :suspi:

io ho solo difensori :p (e vabbè, l'attaccante appena pescato).

jons
12-05-2007, 13:56
il massimo che son riusciti a trovare quei perditempo dei miei scout..
secondo voi che ruolo è? (se ha un ruolo..)
è un broccone vero?

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Pintore e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Lo tesseriamo, boss?"

MassimoZiogalko
12-05-2007, 14:26
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

che vor di?Eppure ho pescato registi!

Pericle
12-05-2007, 15:05
"Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!"


Secondo voi questa parte della frase evidenziata sta a significare che è vicino allo scatto? :confused:

mjasky
12-05-2007, 18:46
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Tallo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso:asd: :asd: . Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

mjasky
13-05-2007, 12:26
Finalmente un giocatore decente:

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fiorenzo Lala e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre."

L'ultima partita mi ha fatto 4 stelline con accettabile di forma..la teoria della stellina per ogni livello potrebe essere giusta!:sisi:

Ale 9
14-05-2007, 13:33
A me lo scout ha detto che ha trovato un sedicenne interessante che diventerà talentuoso se verrà allenato in regia..
Io l'ho assunto...Ho fatto bene???

cekkino
14-05-2007, 13:43
A me lo scout ha detto che ha trovato un sedicenne interessante che diventerà talentuoso se verrà allenato in regia..
Io l'ho assunto...Ho fatto bene???


Si hai fatto benissimo!

Cmq dovrebbe essere talentuoso in regia non diventare :asd: .............significa che ha una buona velocità di apprendimento per quella skill!

Se è il tuo primo pescato imposta regia come allenamento primario :sisi:

Ale 9
14-05-2007, 17:13
:sisi: è il mio primo pescato o forse il secondo comunque provvedo subito a mettere regia come primario...ma per i giocatori vado ad intuito con chi mi sta + simpatico per scegliere i ruoli? le skill io non le vedo per le giovanili..

simonmaringoni
14-05-2007, 17:50
Ho pescato questo, non male. Secondo voi cosa vuole dire che in generale è ad un livello accettabile?

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Erasmo Folli.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

cekkino
14-05-2007, 22:54
:sisi: è il mio primo pescato o forse il secondo comunque provvedo subito a mettere regia come primario...ma per i giocatori vado ad intuito con chi mi sta + simpatico per scegliere i ruoli? le skill io non le vedo per le giovanili..


Devi provarli in vari ruoli..........le skill le conosceremo quando saranno promossi in prima squadra



Ho pescato questo, non male. Secondo voi cosa vuole dire che in generale è ad un livello accettabile?

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Erasmo Folli.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.


E' un gran bel giocatore!

Provalo sia come ala che come att tw e vedi dove rende meglio

Allenalo bene che ci farai tanti soldi quando lo promuovi in prima squadra

paladinif
14-05-2007, 23:04
Ho pescato questo, non male. Secondo voi cosa vuole dire che in generale è ad un livello accettabile?

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Erasmo Folli.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

x me ha qualke skill ad insuff...io lo proverei TW,ala e ter off :D

Ale 9
18-05-2007, 16:14
Si hai fatto benissimo!

Cmq dovrebbe essere talentuoso in regia non diventare :asd: .............significa che ha una buona velocità di apprendimento per quella skill!

Se è il tuo primo pescato imposta regia come allenamento primario :sisi:

Ecco qui con + precisione!
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Settimio Donati.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
e l'ho preso


ecco qui il commento dell'ultima partita:
Credo che Settimio Donati sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!
H preso tre stelle! che ne dite?? un ottimo acquisto vero?
Ma visto che il massimo è prodigioso si può trovare qualche giocatore + forte ancora anche se credo che sia una rarità trovarne di prodigiosi!:sisi:

lupennino
18-05-2007, 16:20
prodigioso è la velocità con cui cresce in una determinata skill, non è detto che sia anche forte se è prodigioso.;)

TheDubliner
18-05-2007, 17:46
Cmq dovrebbe essere talentuoso in regia non diventare :asd: .............significa che ha una buona velocità di apprendimento per quella skill![QUOTE]

[QUOTE=lupennino;403721]prodigioso è la velocità con cui cresce in una determinata skill, non è detto che sia anche forte se è prodigioso.;)

Dalle FAQ:
"Ci sono dei giovani che apprendono più velocemente di altri?

Tutti i giocatori delle giovanili sono veloci nell'apprendimento, in genere, ma a seconda del loro carattere essi possono apprendere più velocemente (o più lentamente) di altri."

Secondo me bisogna rivedere questa teoria che dice che se un ragazzo è prodigioso in una skill è più veloce nell'apprendimento della stessa...

lupennino
18-05-2007, 18:10
bhè la parte che hai scritto tu, dalle faq sembra confermare ciò!

lodone
19-05-2007, 04:56
Non ci credo...me lo ha fatto!!!!

Dopo due rifiuti, il terzo mi ha detto che non aveva nessuno!!!! :suspi:

:mad: :mad: :mad:

Non so se ho fatto bene a rifiutare i due prima, ma le informazioni erano troppo poche:

1) 16 anni, discreto cross, disastroso regia.

2) 16 anni, discreto regia, scarso attacco.

Ho pensato che comunque erano pure 16enni quindi non erano fenomeni.....ma come faccio a sapere se prenderli o meno con così poche informazioni????

paladinif
19-05-2007, 08:29
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross.

Pericle
19-05-2007, 08:30
Evvai, ennesimo fenomeno: :rolleyes:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marco Pozzoli e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Questo va in porta a raccogliere i palloni in fondo alla rete...:asd:

jons
19-05-2007, 09:21
ennesima schifezza..

"Cristoforo Remonato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

cekkino
19-05-2007, 09:35
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama XXXXX XXXXX.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

victor59
19-05-2007, 09:56
Trovato un giocatore nel complesso insufficiente ma discreto in cross...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Cuono Scognamiglio.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross.

Dampyr
19-05-2007, 10:27
Non ci credo...me lo ha fatto!!!!

Dopo due rifiuti, il terzo mi ha detto che non aveva nessuno!!!! :suspi:

:mad: :mad: :mad:

Non so se ho fatto bene a rifiutare i due prima, ma le informazioni erano troppo poche:

1) 16 anni, discreto cross, disastroso regia.

2) 16 anni, discreto regia, scarso attacco.

Ho pensato che comunque erano pure 16enni quindi non erano fenomeni.....ma come faccio a sapere se prenderli o meno con così poche informazioni????
ecco perchè per non sbagliare io ne tengo uno solo.. :asd: :p
Ecco il fenomenino di sta settimana..

Pronto? Oh, salve Dampyr!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Manuel Pitotti, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi.

:mad:

Vabbè...teniamolo... male non fa :p
però che palle.. :mad:

pulvis
19-05-2007, 11:01
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Egon Bozzolo, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

Sono contento, mi serviva un difensore (se di difensore si tratta!).. Il problema è che ho anche un portiere un regista da allenare... come faccio? :( Ufff!

robiuan
19-05-2007, 11:04
a me ha detto che eun talentuoso a parate lo tesseriamo boss? azz e quello che mi serviva:D :asd: :asd:

Dampyr
19-05-2007, 11:07
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Egon Bozzolo, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

Sono contento, mi serviva un difensore (se di difensore si tratta!).. Il problema è che ho anche un portiere un regista da allenare... come faccio? :( Ufff!

ruoti gli allenamenti :)
ragazzi... le giovanili nuove sono nate per quello.. :)

jumbojet82
19-05-2007, 11:12
Finora sempre pescato giocatori decenti da 3 stelle stavolta son cascato male dopo due rifiuti il terzo era pure peggio dei precedenti... spero sia un portiere:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Niccolò Grazioso, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Pericle
19-05-2007, 11:14
ecco perchè per non sbagliare io ne tengo uno solo.. :asd: :p
Ecco il fenomenino di sta settimana..

Pronto? Oh, salve Dampyr!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Manuel Pitotti, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi.

:mad:

Vabbè...teniamolo... male non fa :p
però che palle.. :mad:


E' il cc offensivo che fa per te :sisi:


:asd: :asd: :p



Fin'ora sempre pescato giocatori decenti da 3 stelle stavolta son cascato male dopo due rifiuti il terzo era pure peggio dei precedenti... spero sia un portiere:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Niccolò Grazioso, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Occhio che può essere un portiere, hai buone possibilità ;)

simonmaringoni
19-05-2007, 12:35
Ho trovato questo, ma c'è qualcosa che non mi torna.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Cristiano Guerrera.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Come fa ad essere inutile in difesa e poter diventare insufficente nello stesso momento?

cekkino
19-05-2007, 12:50
Ho trovato questo, ma c'è qualcosa che non mi torna.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Cristiano Guerrera.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Come fa ad essere inutile in difesa e poter diventare insufficente nello stesso momento?


Perchè inutile è la velocità di crescita in quella skill.........ciò non toglie che possa già essere alto in quella skill (esempio debole)

mauro07
19-05-2007, 14:01
Salve mauro07! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama xxxxxxx

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

derblauereiter
19-05-2007, 14:43
Ennesima pippa..

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giuseppe Zorzetto ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

jons
26-05-2007, 08:49
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Marino Malpede sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Qualcuno s'è trovato qualcosa del genere?
Il primo scout non m'ha proposto nulla, il secondo un 17enne che poteva diventare debole in regia, il terzo questo..
Secondo me comunque è un brocco..

cekkino
26-05-2007, 09:45
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vincenzo Fusco ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

-Hierophant-
26-05-2007, 12:15
Ciao a tutti, vi quoto questa pescata, che nn ho ancora deciso se accettare!!!!
Vi prego datemi un parere:up:


Pronto? Oh, salve Hierophant!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Barnaba Boriello.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.


cosa faccio???

jons
02-06-2007, 09:09
secondo voi com'è?

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Beltramme, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

cekkino
02-06-2007, 09:18
secondo voi com'è?

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Beltramme, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"


Non un fenomeno ma potrebbe avere qualche buona skill!

Provalo in vari ruoli tranne ala

TheDubliner
02-06-2007, 09:36
Non un fenomeno ma potrebbe avere qualche buona skill!

Provalo in vari ruoli tranne ala

Quoto. Potrebbe avere un accettabile, o un paio di insuff...

jons
02-06-2007, 09:36
Non un fenomeno ma potrebbe avere qualche buona skill!

Provalo in vari ruoli tranne ala

spero sia un attaccante:sisi:
magari è un monoskillone accettabile o anche buono!:asd:

Sbobolo
02-06-2007, 11:06
Tolla che vi posto la mia prima pescata. Cmq per me è un pippone di livello

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.


Voi che dite? Segaccia?

OrsettiOrsetti
02-06-2007, 13:42
Dopo lunga attesa finalmente una pescata, spero, con i controcazzi:



Commento Scout

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Siro Arcudi e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Speriamo che attacco non sia proprio la skill che sta sotto la media di insuffciente, vediamo come va la prossima di campionato...

pulvis
02-06-2007, 13:54
Ho finalmente deciso cosa allenare :asd:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Dampyr
02-06-2007, 13:55
Ho finalmente deciso cosa allenare :asd:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

fai schifo.. :mad:

TheDubliner
02-06-2007, 14:08
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:

Dampyr
02-06-2007, 14:09
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:

pure tu??? :mad: E basta!! :mad:

cekkino
02-06-2007, 14:12
Ho finalmente deciso cosa allenare :asd:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:



:esa: .................:asd:


Cavolo ragazzi.........che pescate!!!

jons
02-06-2007, 14:39
Ho finalmente deciso cosa allenare :asd:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:

porco giuda!:eek:

paladinif
02-06-2007, 14:47
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:


:esa:

maremma sederova!!!!!!!

pulvis
02-06-2007, 14:50
Almeno mi rifaccio delle delusioni subite in campionato :D

Joey-sama
02-06-2007, 17:03
Per tornare al ragazzo, Riccardo Del Panta ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

aldilà della pippaggine, poteva dirmi qualcosina in più :mad:

derblauereiter
02-06-2007, 18:19
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alberto Obino, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. "

:eek:

vergognoso (alto)



Ho finalmente deciso cosa allenare :asd:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pierpaolo Burigana, e ha 15 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

vergognoso (molto alto)

Pericle
06-06-2007, 18:15
Io ho "riscoperto" questo qui dopo 2-3 posizionamenti sbagliati:

"Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!"

Mi ha fatto 5 stelle in difesa :)
Dite che è anche vicino allo scatto in passaggi?

javier
06-06-2007, 18:22
quante stelle vi fanno questi due giocatori, cari TheDubliner e pulvis? con che forma?
(intendo i difensori accettabile e buono)

TheDubliner
06-06-2007, 19:53
quante stelle vi fanno questi due giocatori, cari TheDubliner e pulvis? con che forma?
(intendo i difensori accettabile e buono)

Il nuovo acquisto (con forma accettabile) scende in campo tra poco però come cc difensivo (per fargli prendere l'allenamento in assist, poi dalla prossima vedrò se passare a difesa).

Però ti posso dire che ho un altro già acc in difesa che, con forma accettabile, mi fa 6 stelle tonde tonde sia come DC che come terzino dif.

alexsbt
08-06-2007, 00:59
ecco i miei ed avrei dei dubbi..:confused:


Antonio Pizzo ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Andrea Martini. Gli servirebbe dell'allenamento in Passaggi.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Gino Miani, che sta lavorando molto bene in Difesa.

allora il primo(Antonio Pizzo) ha sempre giocato da ala,ieri mi ha preso 5stelle(ora a "buono" di forma ma prima della partita mi sembra avesse "accettabile")...quel ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora! non starà mica a significare che ha raggiunto il suo livello massimo?:confused: bhè penso di no,xò perchè avvisarmi semplicemente del fatto che ha giocato la sua migliore partita?!quello avrei potuto appurarlo da solo!:asd: :p

Andrea Martin,invece,con forma"scarso" nelle3precedenti occasioni in cui aveva giocato aveva sempre ottenuto "0stelle"(sia come regista ke come terzino ed attaccante). ieri con forma"insufficiente"idem...


Gino Miani invece è scattato x osmosi,come allenamento primario ho impostato di recente "difesa" xkè ho due giocatori con4/5stelle circa(semrpe delle sòle,lo sò:P), lui in realtà come difensore nn ha mai giocato..

jons
09-06-2007, 08:44
lo accetto, o sento gli altri 2 scout? (io sarei più propenso per la seconda, ma non vorrei fare ca....te:-o )

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Eraldo Scalisi ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Lo tesseriamo, boss?"

letterato
09-06-2007, 08:46
Raga secondo voi questo può essere un attaccante??



Pronto? Oh, salve letterato!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giuseppe Tambalo e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

lupennino
09-06-2007, 08:54
Raga secondo voi questo può essere un attaccante??



Pronto? Oh, salve letterato!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giuseppe Tambalo e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

potrebbe...
potrebbe anche essere altro però! devi provarlO!!!!

cekkino
09-06-2007, 08:58
Raga secondo voi questo può essere un attaccante??



Pronto? Oh, salve letterato!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giuseppe Tambalo e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Potrebbe essere un futuro att tw!

Io lo allenerei prima in cross e poi lo completerei in attacco!

Provalo anche in altri ruoli per vedere se ha altre skill alte :sisi:

santacol
09-06-2007, 11:09
A quanto pare oggi ho pescato un campioncino niente male:

Per tornare al ragazzo, Pietro Di Santo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Considerando che alleno attacco e offensive laterali...

cekkino
09-06-2007, 11:16
A quanto pare oggi ho pescato un campioncino niente male:

Per tornare al ragazzo, Pietro Di Santo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Considerando che alleno attacco e offensive laterali...


Ottimo.........anche in funzione di quello che alleni :sisi:

Dampyr
09-06-2007, 12:08
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Dario Ardustra, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Almeno è giovane... :sisi:
:mad:

Mi tocca tenerlo, data la stagione senza risultati devo risparmiare :mad:

Pericle
09-06-2007, 13:59
"Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Nessuna notizia, sono spiacente. Il giovane che sto seguendo deve ancora presentarsi."

La odio questa cosa... :mad: :mad: :mad:

TheDubliner
09-06-2007, 14:32
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Dario Ardustra, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Almeno è giovane... :sisi:
:mad:

Mi tocca tenerlo, data la stagione senza risultati devo risparmiare :mad:

Cosa stava cercando lo scout? Potrebbe tranquillamente essere un giardiniere, ma anche un portiere...

letterato
09-06-2007, 18:12
Potrebbe essere un futuro att tw!

Io lo allenerei prima in cross e poi lo completerei in attacco!

Provalo anche in altri ruoli per vedere se ha altre skill alte :sisi:

alleno attacco e passaggi

magari esce con attacco, cross (che ha già) e passaggi!:asd:

Dampyr
09-06-2007, 21:08
Cosa stava cercando lo scout? Potrebbe tranquillamente essere un giardiniere, ma anche un portiere...

niente di particolare :)

nebulous66
11-06-2007, 10:17
Per tornare al ragazzo, Stefano Savarino ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.
Lo tesseriamo, boss?

Alleno difesa e come difensore centrale mi fa 6 o 7 stelle da eccellente di forma.

SME4GOL
11-06-2007, 19:19
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere :p l'ho preso nelle giovanili..
Come prima pescata direi che sembra positiva, che ne dite?

----------------------------------------------------------------------

Franco Stoto sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

cekkino
11-06-2007, 20:08
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere :p l'ho preso nelle giovanili..
Come prima pescata direi che sembra positiva, che ne dite?

----------------------------------------------------------------------

Franco Stoto sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



Ottima pescata :up:

Airjordan
15-06-2007, 12:12
mi hanno dato la squadra da poco,ma il vecchio allenatore ha gia attivato la squadra giovanile,solo che io non la voglio,non posso farci niente?cmq ho un terzino che fa quasi 3 stelline,è un fatto positivo o no?

Pericle
15-06-2007, 12:18
mi hanno dato la squadra da poco,ma il vecchio allenatore ha gia attivato la squadra giovanile,solo che io non la voglio,non posso farci niente?cmq ho un terzino che fa quasi 3 stelline,è un fatto positivo o no?

Eh? :suspi:

Airjordan
15-06-2007, 15:09
Eh? :suspi:c'è qualcosa che non va?:confused:

comunque ho letto un po il forum e ho visto che avere 3 stelline non è ganche,anzi fa proprio schifo...:rolleyes:

OrsettiOrsetti
15-06-2007, 15:28
Dipende da con che forma le ha fatte quelle tre stelline.

In ogni caso per disabilitare le giovanili devi aspettare che finisca il campionato a cui sei iscritto.

Airjordan
15-06-2007, 20:44
be è eccellente di forma...

bobc82
15-06-2007, 21:14
mi hanno dato la squadra da poco,ma il vecchio allenatore ha gia attivato la squadra giovanile,solo che io non la voglio,non posso farci niente?cmq ho un terzino che fa quasi 3 stelline,è un fatto positivo o no?

:confused:

Airjordan
15-06-2007, 23:36
:confused:l'utente che prima di me aveva la squadra:sisi:

jons
16-06-2007, 09:52
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Franco Zambruno, e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

Prima pescata con 1 solo scout (causa ridimensionamento causa acquisto di 1 cc sovrannaturale:p), ne è uscita proprio una bella schifezza!:asd:

Dampyr
16-06-2007, 10:08
Salve Dampyr! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Per tornare al ragazzo, Enrico Cosi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Parate.

Lo tesseriamo, boss?ù



Cosi? :suspi:
Magari ho trovato il portiere.. :asd:

parra82
16-06-2007, 10:42
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Samuele Ciccone.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Visto che nn sono ancora esperto nell'interpretare i commenti degli scout voi cosa dite?

pulvis
16-06-2007, 10:45
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Samuele Ciccone.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Visto che nn sono ancora esperto nell'interpretare i commenti degli scout voi cosa dite?

Non è da promuovere in prima squadra, ma va bene per giocare il campionato giovanile..

letterato
16-06-2007, 11:10
Raga, a me hanno segnalato questo.
L'ho tenuto senza consultare gli altri scout.
Spero di non aver fatto male. Non si capisce ganchè:

Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Cesare Rampinelli sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Alleno Attacco e Passaggi. Sperem.

Pericle
16-06-2007, 11:14
Che dire? Solita probabile pippa... :D

"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale."

Ha 17 anni e 71 giorni.... :eek::suspi::suspi:

letterato
16-06-2007, 11:21
io ho uno in attacco che fa 7 stelline

cekkino
16-06-2007, 13:41
Raga, a me hanno segnalato questo.
L'ho tenuto senza consultare gli altri scout.
Spero di non aver fatto male. Non si capisce ganchè:

Salve letterato! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Cesare Rampinelli sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Alleno Attacco e Passaggi. Sperem.



Se alleni attacco e passaggi questo è perfetto :up:

alexsbt
16-06-2007, 17:03
Se alleni attacco e passaggi questo è perfetto :up:



Clamoroso!!oggi ho chiamato lo scout per pescare un giocatore e mi ha risposto tipo:"oggi i giovani sono troppo scarsi per entrare a far parte della nostra squadra. ripassa fra un pò"!!!roba da ma tti!ed ora non posso richiamarlo per pescare....e ce lo pago pure!!!!!!:mad::mad::mad::eek::eek::confused:

mjasky
16-06-2007, 18:57
"Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Sergio Massari.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!"


Io alleno Difesa e passaggi...lo schiero terzino...speriamo...che non sia un pipperos nelle altre skill anche se quel "insufficiente" come livello generale mi fa ben sperare....:up:

Mi ha fatto 4,5 stelle da terzino!!! Cosa dite lo provo anche da qualche altra parte?!?!

jumbojet82
23-06-2007, 09:12
Per tornare al ragazzo, Luca Cantone ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

beh dai non male speriamo sia già ad un buon livello

pulvis
23-06-2007, 09:53
Per tornare al ragazzo, Luca Cantone ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

beh dai non male speriamo sia già ad un buon livello

Se ti fa poche stelle da centrocampista potrebbe avere poca resistenza.. non bruciarlo a priori come stavo per fare io con una delle mie pescate! :asd:

jons
23-06-2007, 13:52
pescato il fenomeno!:(

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Discenza, e ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

Questo andrà in nazionale:asd:

jumbojet82
23-06-2007, 16:42
Se ti fa poche stelle da centrocampista potrebbe avere poca resistenza.. non bruciarlo a priori come stavo per fare io con una delle mie pescate! :asd:

grazie infatti pensavo di impostare resistenza come allenamento secondario, il casino è che non ti mostra gli scatti :(

Dampyr
24-06-2007, 09:49
17 anni e 70 giorni... e ho detto tutto :mad:

klunk1
27-06-2007, 03:16
Per tornare al ragazzo, Davide Palandri ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

cosa dite?? io alleno difesa e passaggi...
mi fa già 6 stelline e mezza in difesa...
quel buono che dice che sia il suo limite massimo??

mavio
27-06-2007, 12:45
quel buono che dice che sia il suo limite massimo??

:sisi:

il mio:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gualtiero Di Stefano, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

i miei 3 attaccanti titolari totalizzano già 17 stelle, se questo dovesse essere forte in attacco mi incazzo di brutto! :mad:

paladinif
28-06-2007, 23:32
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Parate. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Regia.
Quando l'ho pescato lo scout mi disse ciò,così l'ho messo in porta e mi ha preso sempre 3-4 stelle(con forma sempre scarso-debole) x 4-5 partite,ho allenato sempre individuale comre second(non è mai migliorato:()
Oggi l'allenatore mi dice:
E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Mario Valzer è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.:eek::confused:
ma come sarebbe:mad:
possibile ke un pescato ke fa 4 stelle in porta sia alto in cros???:eek:

cekkino
28-06-2007, 23:48
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Parate. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Regia.
Quando l'ho pescato lo scout mi disse ciò,così l'ho messo in porta e mi ha preso sempre 3-4 stelle(con forma sempre scarso-debole) x 4-5 partite,ho allenato sempre individuale comre second(non è mai migliorato:()
Oggi l'allenatore mi dice:
E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Mario Valzer è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.:eek::confused:
ma come sarebbe:mad:
possibile ke un pescato ke fa 4 stelle in porta sia alto in cros???:eek:


Non è alto in cross.......ma ha margini di crescita in cross!

Io fossi in te quando raggiunge il limite in parate lo allenerei in cross.......creerai il primo portiere che va sul fondo e calcia dei splendidi cross......sai che rarità sul mercato :asd:

Può darsi che trovi qualche pazzo che faccia follie per averlo :asd:

Dampyr
28-06-2007, 23:52
Non è alto in cross.......ma ha margini di crescita in cross!

Io fossi in te quando raggiunge il limite in parate lo allenerei in cross.......creerai il primo portiere che va sul fondo e calcia dei splendidi cross......sai che rarità sul mercato :asd:

Può darsi che trovi qualche pazzo che faccia follie per averlo :asd:

Un bi-skill parate-cross... fico :asd:

Gabo988
30-06-2007, 12:06
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Sabatino Cescon.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Lo tesseriamo, boss?


Peccato che il talentuoso non sia in attacco, anche perchè alleno attacco ed ho un altro giovane attaccante molto interessante...

mavio
30-06-2007, 12:28
i giovani di questa settimana erano troppo scarsi...io fucilo quest' ebete di scout, già è solo lui...

parra82
01-07-2007, 11:06
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Se è mediocre in difesa perchè mi dice che in generale è scarso?

pulvis
01-07-2007, 13:08
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Se è mediocre in difesa perchè mi dice che in generale è scarso?

Pare che quel parametro si riferisca a una media pesata di tutte le skills.

scipio
01-07-2007, 16:41
Pare che quel parametro si riferisca a una media pesata di tutte le skills.

media pesata?:confused:
sempre + complicato.... adesso bisogna ancheindividuare i pesi :(

parra82
01-07-2007, 23:48
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Se è mediocre in difesa perchè mi dice che in generale è scarso?

messo a centrocampo ha fatto zero stelle... nn era mediocre??

anzul
01-07-2007, 23:50
messo a centrocampo ha fatto zero stelle... nn era mediocre??
mediocre si riferisce alla velocità di apprendimento, non ti dice se parte da disastroso, scarso o accettabile...

pulvis
02-07-2007, 09:55
media pesata?:confused:
sempre + complicato.... adesso bisogna ancheindividuare i pesi :(

No.. cioè, intendevo dire che la skill Parate, per esempio, credo che influirà in maniera minore sulla media generale, perchè altrimenti una bella ala multiskill potrebbe risultare un elemento "tremendo", a causa del disastroso in Parate che tronca la media..
So che non mi sono spiegato benissimo, ma credo che funzioni così.

redicuori
02-07-2007, 13:03
Puoi sempre fidarti di Jonata Grugni, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

qualcuno ha idea di cosa voglia dire? popolare? carisma alto?

pulvis
02-07-2007, 13:14
Puoi sempre fidarti di Jonata Grugni, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

qualcuno ha idea di cosa voglia dire? popolare? carisma alto?

E' un ottimo capitano secondo me.

EESS71
04-07-2007, 11:49
Immagino che questo voglia dire che il giocatore non crescerà più :(

Durante la partita di questa settimana, Giancarlo Cotugno ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.


confermate?

questo invece non lo capisco

Gianmaria Vivian si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

idem con questo

Mi è piaciuto il modo con cui Marcello Argentoni ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

fabioaxe
07-07-2007, 08:26
Ordine allo scout di cercare un terzino e questo mi dice :

Renzo XXXXX sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Ma secondo voi è un terzino !?!?!

Grazie dell'immenso supporto datomi ad oggi !!!:bottles::champ::bottles:

pulvis
07-07-2007, 09:20
Ordine allo scout di cercare un terzino e questo mi dice :

Renzo XXXXX sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Ma secondo voi è un terzino !?!?!

Grazie dell'immenso supporto datomi ad oggi !!!:bottles::champ::bottles:

E' una buona pescata. Non posso dirti se sia proprio un terzino, provalo in quel ruolo. Comunque se in generale è debole non fa di certo schifo. In più ha anche specialità..

Pericle
07-07-2007, 10:09
Attenzione! Pescato un futuro fuoriclasse!!!

"Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Enrico Petrucci, e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia."

:suspi::suspi::suspi:


Ma voi ce la fate a pescare qualcuno sotto i 17 anni???
Io è 4 settimane che pesco solo pippe di questa età... :rolleyes:

pulvis
07-07-2007, 10:24
Attenzione! Pescato un futuro fuoriclasse!!!

"Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Enrico Petrucci, e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia."

:suspi::suspi::suspi:


Ma voi ce la fate a pescare qualcuno sotto i 17 anni???
Io è 4 settimane che pesco solo pippe di questa età... :rolleyes:

Minimo è un portiere già accettabile.. :asd:

Nick_ag0
07-07-2007, 10:54
xxx yyy sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Peccato che alleno attacco e difesa.... :rolleyes:

Però quasi quasi alleno cross come secondaria tanto i difensori che tengo non è che fossero sti fenomeni.... max 5 stelle.... :(

pulvis
07-07-2007, 11:30
..tanto i difensori che tengo non è che fossero sti fenomeni.... max 5 stelle.... :(

:suspi::suspi::suspi:

jons
14-07-2007, 11:16
Però quasi quasi alleno cross come secondaria tanto i difensori che tengo non è che fossero sti fenomeni.... max 5 stelle.... :(

azz! e quante stelle dovrebbero farti poveretti?!:p

a proposito..questo potrebbe essere un portiere o è solo una pippa scandalosa?

Giacomo Dervilla sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Eyedol
14-07-2007, 11:51
Ragazzuoli, io ho inserito nella squadra questo giocatore.

Per tornare al ragazzo, Antonino Semeraro ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

Qualcuno ha capito che significa quel "giocatore completo di livello accettabile"?

Dampyr
14-07-2007, 11:53
che hai un culo della miseria :sisi:

Eyedol
14-07-2007, 11:55
che hai un culo della miseria :sisi:

Perchè a 15 anni è di livello accettabile? Va beh, magari non si allena da nessuna parte....:D

BrockLesner
14-07-2007, 12:13
in una delle mie promozioni mi hanno detto che un giovane è inutile in cross, lo schierato portire e mi faceva 6,5 stelle; alla faccia dell'inutile