Visualizza Versione Completa : De Biasi esonerato
Ricordiamo una delle sue ultime dichiarazioni:
*parlando del giapponese Oguro appena acquistato da Cairo*
"Non lo conosco questo qui" :asd:
Forse avrà pesato anche l'uscita dalla coppa italia (o quelli erano gli H.Rockets :confused: ) comunque è il primo allenatore trombato in serie A.
Al suo posto arriva Alberto "filetto di platessa" Zaccheroni
L'unico veramente contento sarà Donadoni che già sentiva il fiato di Zac sul collo :asd:
Cairo sta prendendo la strada di Zamparini e Gaucci... :suspi:
Tanis Mezzelfo
07-09-2006, 12:43
Gianni De Biasi racconta l`esonero: `Non ho mai litigato con Urbano Cairo, e` questo che mi dispiace`. Raggiunto telefonicamente dal sito Nesti Channel, l`ormai ex allenatore granata spiega: `L`ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: `Lo sa che la sua gestione non mi piace?`. E io, di rimando: `E allora?`. A questo punto Cairo mi ha risposto: `E allora la esonero``.
:asd:
Gilardino20
07-09-2006, 12:55
Non c'è male come inizio :asd:
Mr _Lellino
07-09-2006, 12:57
Ottimo:suspi:
Takezo_Shinmen
07-09-2006, 13:13
si ma dai...
che razza di telefonata è?
tra l'altro è da pirla esonerare a stagione non ancora cominciata, visto che un allenatore (ma forse non è questo il caso) plasma la sua squadra indicando determinati acquisti. se poi la squadra passa di mano uno si trova i giocatori graditi ad un altro allenatore e adatti ad un altro schemo. bah.
Sì, ma se l''ha esonerato veramente così è un grande!
si ma dai...
che razza di telefonata è?
tra l'altro è da pirla esonerare a stagione non ancora cominciata, visto che un allenatore (ma forse non è questo il caso) plasma la sua squadra indicando determinati acquisti. se poi la squadra passa di mano uno si trova i giocatori graditi ad un altro allenatore e adatti ad un altro schemo. bah.
Pare che proprio l'incompatibilità sia nata dopo il (costoso) mercato del Toro...De Biasi non avrebbe gradito alcuni acquisti fatti da Cairo
Takezo_Shinmen
07-09-2006, 13:46
si ma allora è un problema di cairo, non di de biasi.
il mercato si fa con quello che ti dice l'allenatore, non con quello che pensi tu sia necessario per la squadra.
si ma allora è un problema di cairo, non di de biasi.
il mercato si fa con quello che ti dice l'allenatore, non con quello che pensi tu sia necessario per la squadra.
ma i soldi ce li mette Cairo :asd:
fantaluca
07-09-2006, 15:59
Gianni De Biasi racconta l`esonero: `Non ho mai litigato con Urbano Cairo, e` questo che mi dispiace`. Raggiunto telefonicamente dal sito Nesti Channel, l`ormai ex allenatore granata spiega: `L`ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: `Lo sa che la sua gestione non mi piace?`. E io, di rimando: `E allora?`. A questo punto Cairo mi ha risposto: `E allora la esonero``.
:asd:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Crash and Burn
07-09-2006, 17:41
sembra un dialogo tra il Dott. Borlotti e Oronzo Canà...manca solo la bestemmia finale del mister :asd: