Accedi

Visualizza Versione Completa : De Biasi esonerato

Lestat
07-09-2006, 12:38
Ricordiamo una delle sue ultime dichiarazioni:
*parlando del giapponese Oguro appena acquistato da Cairo*

"Non lo conosco questo qui" :asd:

Forse avrà pesato anche l'uscita dalla coppa italia (o quelli erano gli H.Rockets :confused: ) comunque è il primo allenatore trombato in serie A.

Al suo posto arriva Alberto "filetto di platessa" Zaccheroni

L'unico veramente contento sarà Donadoni che già sentiva il fiato di Zac sul collo :asd:

Dampyr
07-09-2006, 12:40
Cairo sta prendendo la strada di Zamparini e Gaucci... :suspi:

Tanis Mezzelfo
07-09-2006, 12:43
Gianni De Biasi racconta l`esonero: `Non ho mai litigato con Urbano Cairo, e` questo che mi dispiace`. Raggiunto telefonicamente dal sito Nesti Channel, l`ormai ex allenatore granata spiega: `L`ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: `Lo sa che la sua gestione non mi piace?`. E io, di rimando: `E allora?`. A questo punto Cairo mi ha risposto: `E allora la esonero``.

:asd:

Gilardino20
07-09-2006, 12:55
Non c'è male come inizio :asd:

Mr _Lellino
07-09-2006, 12:57
Ottimo:suspi:

Takezo_Shinmen
07-09-2006, 13:13
si ma dai...
che razza di telefonata è?

tra l'altro è da pirla esonerare a stagione non ancora cominciata, visto che un allenatore (ma forse non è questo il caso) plasma la sua squadra indicando determinati acquisti. se poi la squadra passa di mano uno si trova i giocatori graditi ad un altro allenatore e adatti ad un altro schemo. bah.

teppic
07-09-2006, 13:15
Sì, ma se l''ha esonerato veramente così è un grande!

madur74
07-09-2006, 13:27
meglio di zamparini!!!!

Lestat
07-09-2006, 13:32
si ma dai...
che razza di telefonata è?

tra l'altro è da pirla esonerare a stagione non ancora cominciata, visto che un allenatore (ma forse non è questo il caso) plasma la sua squadra indicando determinati acquisti. se poi la squadra passa di mano uno si trova i giocatori graditi ad un altro allenatore e adatti ad un altro schemo. bah.

Pare che proprio l'incompatibilità sia nata dopo il (costoso) mercato del Toro...De Biasi non avrebbe gradito alcuni acquisti fatti da Cairo

Takezo_Shinmen
07-09-2006, 13:46
si ma allora è un problema di cairo, non di de biasi.
il mercato si fa con quello che ti dice l'allenatore, non con quello che pensi tu sia necessario per la squadra.

madur74
07-09-2006, 14:03
si ma allora è un problema di cairo, non di de biasi.
il mercato si fa con quello che ti dice l'allenatore, non con quello che pensi tu sia necessario per la squadra.
ma i soldi ce li mette Cairo :asd:

fantaluca
07-09-2006, 15:59
Gianni De Biasi racconta l`esonero: `Non ho mai litigato con Urbano Cairo, e` questo che mi dispiace`. Raggiunto telefonicamente dal sito Nesti Channel, l`ormai ex allenatore granata spiega: `L`ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: `Lo sa che la sua gestione non mi piace?`. E io, di rimando: `E allora?`. A questo punto Cairo mi ha risposto: `E allora la esonero``.

:asd:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Crash and Burn
07-09-2006, 17:41
sembra un dialogo tra il Dott. Borlotti e Oronzo Canà...manca solo la bestemmia finale del mister :asd: