Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 311
Pagina 311 di 349 PrimaPrima ... 211 261 301 309 310 311 312 313 321 ... UltimaUltima
Risultati da 6,201 a 6,220 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #6201
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    con boateng a disposizione il milan non sarebbe stato a -3 adesso

    juve brutta, ma soprattutto, aldilà dei singoli episodi, mi fa davvero schifo il metro arbitrale nei confronti di chiellini. gli è permesso tutto

  2. #6202
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    con boateng a disposizione il milan non sarebbe stato a -3 adesso

    juve brutta, ma soprattutto, aldilà dei singoli episodi, mi fa davvero schifo il metro arbitrale nei confronti di chiellini. gli è permesso tutto
    Brutta? Mah, contro una squadra barricata ha fatto praticamente il massimo.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  3. #6203
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Brutta? Mah, contro una squadra barricata ha fatto praticamente il massimo.
    se non brutta, almeno sottotono. tantissimi palloni facili sbagliati (soprattutto da caceres e vidal..ma anche matri)

  4. #6204

    Predefinito

    quando leggi boateng partite giocate 15 capisci parecchie cose, ma in fondo anche così (e con anche altro) era +4 e calendario comodo... è che dopo la partita del camp nou è come se sia scesa la serranda, fisicamente e non solo... la juve non è stata brutta, ha dominato tutta la partita, la mancanza di grandi colpi fa sì che abbia spesso difficoltà a sbloccare la gara, ma a vedere le partite in parallelo, la juve ti dava l'idea che prima o poi sarebbe entrata, il milan no
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #6205
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    con boateng a disposizione il milan non sarebbe stato a -3 adesso

    juve brutta, ma soprattutto, aldilà dei singoli episodi, mi fa davvero schifo il metro arbitrale nei confronti di chiellini. gli è permesso tutto
    non ti preoccupare, tra due mesi scarsi (per un tempo piuttosto limitato, probabilmente) diventa un giocatore come gli altri
    per il resto lo scudetto, a meno di cataclismi nelle ultime 4 giornate, imho, è meritato
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #6206
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Sarà pure così, ma, seppure ritenga Chiellini sopravvalutato, sicuramente si è moderato di molto rispetto ad inizio carriera ed è molto migliorato (non parlo degli Europei in cui fece un torneo perfetto e totalmente fuori dai suoi standard...)....
    Però ai prossimi Europei la difesa secondo me sarà proprio quella della Juve (almeno sicuramente per quanto riguarda i centrali, ma occhio al "mediocre" De Ceglie...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #6207
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    x la serie quanno gira tutto bene ...

    pure i "modelli" (ex-calciatori da 2 anni) te la buttano dentro


    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio

    che dhp iqjlio9°!? dj °#####!!!!!

    «Nel primo tempo abbiamo creato tante opportunità, soprattutto nel primo tempo. Non eravamo brillanti e lucidi, ma abbiamo comunque creato 4-5 opportunità.» E.R.
    A ricorrer farfalle.
    «Qualche limite lo abbiamo, ma senza sei-sette titolari...» E. R.
    Stiamocene a casa và...
    dopo che perdi 1 partita dell'importanza come questa... contro 1 squadra gia' retrocessa che nn gioca a calcio da ormai settimane nn te dovresti manco presenta' in sala stampa...
    Come cazzo te permetti de attaccarti agli assenti?

    Sinceramente nn so' piu' cosa cazzo augurarmi ......... anche se andasse via sto' catenacciaro che ce ritroviamo ...cosa cambierebbe?
    Quel maiale maledetto se ne deve anda' ..
    Cn la sua "politica" del cazzo attappa le ali a 1 tifoseria ambiziosa a 1 squadra che ha bisogno di rinforzi di un certo livello per competere

    Lo voi capi che col calcio nn centri 1 cazzo?!
    Volevi visibilita'?
    So' 8 anni che sei sotto i riflettori mo alzi i tacchi e torna ad occuparti de monnezza ... che in materi sei un numero 1..

    Grandissima merdaa


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #6208
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Si sarà anche moderato ma è indubbio che sia un intoccabile. Intendiamoci, non è certo l'unico. Ma in campo internazionale non ti perdonano certe intemperanze, anzi.
    Per quanto riguarda la difesa mi pare impossibile che il campionato italiano non abbia altri elementi validi da proporre. Non stiamo parlando di fenomeni, mi pare. Barzagli ok, a Chiellini siamo abituati, però Bonucci...mah. Certamente il club è una bella cassa di risonanza.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  9. #6209

    Predefinito

    chiellini è già soddisfatto che all'europeo non ci sia la slovacchia, almeno sarà ricoperto di guano da un avversario con un nome almeno conosciuto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #6210
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Si sarà anche moderato ma è indubbio che sia un intoccabile. Intendiamoci, non è certo l'unico. Ma in campo internazionale non ti perdonano certe intemperanze, anzi.
    Per quanto riguarda la difesa mi pare impossibile che il campionato italiano non abbia altri elementi validi da proporre. Non stiamo parlando di fenomeni, mi pare. Barzagli ok, a Chiellini siamo abituati, però Bonucci...mah. Certamente il club è una bella cassa di risonanza.
    Difatti intendevo che centrali saranno Chiello e Barzagli... Bonucci sta migliorando, ma non è ancora un centrale da nazionale...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #6211
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la difesa mi pare impossibile che il campionato italiano non abbia altri elementi validi da proporre. Non stiamo parlando di fenomeni, mi pare. Barzagli ok, a Chiellini siamo abituati, però Bonucci...mah.
    Prendendo i centrali delle prime 7 squadre del campionato, Juve esclusa, abbiamo come italiani:
    Nesta, Bonera
    Biava
    Cannavaro, Aronica, (Campagnaro non ricordo se è convocabile come oriundo)
    Ranocchia
    Domizzi

    Sicuro, prestazioni di questa ultima stagione, ma pure di quella prima se preferisci, alla mano, che ci sia in giro parecchio di meglio dei due, se non addirittura i tre, centrali della difesa meno battuta del campionato (che incidentalmente giocano pure insieme con il portiere della nazionale)?

    Quanto questo possa essere un segno del declino del calcio italiano è tutt'altro discorso.

  12. #6212
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Ma infatti io ho chiesto. Mi può star bene Barzagli, ma non credo che Chiellini sia meglio di altri, così come Bonucci. Poi non capisco perchè limitarsi alle prime 7. L'esperienza internazionale, tolti i milanisti, è relativa per tutti gli altri mi pare. Pertanto non può essere una discriminante.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  13. #6213

    Predefinito

    escluso nesta che è comunque out, per me astori è più forte di tutti quelli sopra citati
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #6214
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    amenochè


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #6215
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    ... se fai un punto in casa con Fiorentina e Bologna nel momento decisivo è giusto che tu non vinca lo scudetto ...
    ... squadra fisicamente e mentalmente cotta ... molti elementi non hanno più la voglia e lo spirito di un tempo ...
    ... Juve scudetto meritato ...

  16. #6216
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho chiesto. Mi può star bene Barzagli, ma non credo che Chiellini sia meglio di altri, così come Bonucci. Poi non capisco perchè limitarsi alle prime 7. L'esperienza internazionale, tolti i milanisti, è relativa per tutti gli altri mi pare. Pertanto non può essere una discriminante.
    Mi son fermato alle prime 7 perchè era mezzanotte e scendendo in classifica sarei dovuto andare a cercarmi i nomi.
    Continuo ad aspettare i nomi di un difensore migliore di Chiellini da portare all'europeo adesso, perchè se ad esempio mi dici che Rabnocchia è più forte potrei anche darti ragione, ma magari gli farei fare qualche partita decente da titolare nel club prima di portarmelo fra un mese all'europeo.
    Tieni poi conto che, pur non essendo in possesso di esperienza internazionale, perlomeno Bonucci dato che gli altri due se ne sono fatta parecchia, la pressione di giocare nella Juve è ben diversa da quella di giocare per Cagliari, Chievo o simili.

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    escluso nesta che è comunque out, per me astori è più forte di tutti quelli sopra citati
    Non dico di no.
    Personalmente però resto dell'idea che, non essendoci un nuovo Thiago Silva rimasto miracolosamente nascosto ai radar delle grandi squadre, puntare come titolari su almeno i 2/3 della difesa juventina sia cosa buona e giusta.
    Bonucci, più che per carenze tecniche sue, non lo convocherei perchè il meglio lo sta dando da centrale di una difesa a tre e Prandelli gioca in modo ben diverso.

  17. #6217
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ha segnato borriello .......

    ok, si può chiudere qua
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #6218
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    manfredini è meglio di chiellini, e pure peluso se fa il terzino... ma un bresciano non può capire

  19. #6219
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    3° Posto... a questo punto dico inter.
    La lazio non va, altrimenti non può fare cessioni, L'udinese ha dichiarato che vuole arrivare terza (quindi nel linguaggio del calcio significa che non ci vogliono provare manco per sogno), la roma mai nella vita, inter e napoli sono quelle che ci stanno provando seriamente (senza contare i recenti regali arbitrali a una delle due), ma il napoli lo vedo sulla falsariga della lazio... se entra in CL deve ritoccare quasi tutti gli ingaggi dei giocatori al momento molto richiesti...


    Intanto a Roma abbattiamo un altro record che resisteva da 22 anni... grande projecto...

    Volendo continuare a parlareoggi della presunzione di LE sarebbe come fare della satira su berlusconi... c'è materiale per altri 15 anni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #6220
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    con boateng a disposizione il milan non sarebbe stato a -3 adesso
    io con 3 palle sarei un flipper
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •