Cookie Consent by Free Privacy Policy website specialita' ala .... - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: specialita' ala ....

  1. #21
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    E sticazzi, e' vero che alleni regia.. cambia allenamento, no?

    noooo!!!ho comprato 1 allenando in regia coi controc****i !!!devo cambiare tutti gli allenandi e anche le ali ....
    e comunque i 2 mln che spendo oggi domani ....lievitano allenandolo in regia/pass quindi ......sn tutti investimenti a "guadagno"!!!!!

  2. #22
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    noooo!!!ho comprato 1 allenando in regia coi controc****i !!!devo cambiare tutti gli allenandi e anche le ali ....
    e comunque i 2 mln che spendo oggi domani ....lievitano allenandolo in regia/pass quindi ......sn tutti investimenti a "guadagno"!!!!!
    Ti avverto che a livelli alti (tipo dalla VI in poi) l'allenamento in regia e' meno performante, visto che devi avere costantemente un CC coi controcazzi e non hai sempre tempo di aspettare che gli allenandi arrivino a livello. Anche perche' quando ci arrivano e' il momento di vendere e ciao pep. Considera
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  3. #23
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Ti avverto che a livelli alti (tipo dalla VI in poi) l'allenamento in regia e' meno performante, visto che devi avere costantemente un CC coi controcazzi e non hai sempre tempo di aspettare che gli allenandi arrivino a livello. Anche perche' quando ci arrivano e' il momento di vendere e ciao pep. Considera
    questa cosa qui l'ho notata ...
    ero sul punto di passare ad allenare cross ma poi m'hanno convocato in under20 un allenando e cosi ho deciso di ...continuare x almeno 1 altro paio di stagioni ....anche xche' in questa stagione retrocedo ho 2 cc che stanno x scattare a titanico e quindi li cedo ....e prendero' max magnifico penso in regia e quindi immaginati che sprofondata ....

    pero' c'e' anche da dire che il mercato x i cc sta' tenendo molto bene.... ho venduto a ottime cifre fin'ora i miei allenandi
    eppoi c'e' da considerare anche il monte-ingaggi che nn allenando piu cc salirebbe di brutto ...xche' se pur vecchi nn ti puoi presentare in vi senza cc sovra/titanici ....

    ed infine c'e' anche il discorso delle ali da fare....
    certo allenando cross prenderei delle alette basse in cross cn un bel po' di regia... nn lo so'....sto' rivalutando l'allenamento a centrocampo sinceramente ma resta il fatto che nelle partite a cc poi si e' sempre o quasi sotto a certi livelli ed in certe serie ......

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Secondo me poi con le nuove modifiche dei giocatori che stanno da piu tempo nella squadra rendon di piu si puo allenare regia fino in V

  5. #25
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Secondo me poi con le nuove modifiche dei giocatori che stanno da piu tempo nella squadra rendon di piu si puo allenare regia fino in V

    ma x arrivare in serie v bisogna avere 1 squadra mmostruosa ...e sinceramente nn so' se riusciro' mai ad arrivarci ...!
    quindi potrei continuare ad allenare regia a iosa...


    comunque son riuscito a portare a casa l'ala veloce che volevo x 1 cifra di poco superiore al 1,9 mln bene molto bene il 2^ tassello verso il futuro e' messo!

  6. #26
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma x arrivare in serie v bisogna avere 1 squadra mmostruosa ...e sinceramente nn so' se riusciro' mai ad arrivarci ...!
    quindi potrei continuare ad allenare regia a iosa...


    comunque son riuscito a portare a casa l'ala veloce che volevo x 1 cifra di poco superiore al 1,9 mln bene molto bene il 2^ tassello verso il futuro e' messo!
    e come minimo postala scusa
    ''La nascita di _SoNiC_''


  7. #27
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    e come minimo postala scusa
    N. M. (19 anni e 85gg) questa e' l'unica "pecca" la avrei voluta 19enne bassa ....maa
    spec. veloce skill 10 360
    magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass


    mi e' scattato intanto titanico il mio primo cc (22 anni e 48 gg) .....viene dalla mia primavera e ...mi piagne il core dovermene privare!!
    ma lo terro' ancora 1 paio di sett mi e' sprofondato a debole di forma cn skill sui 51 000 uno scandalo se pensi che il sovrann pari eta' sta' a 69 000 di skill!
    ora come ora nn ci faccio 3 MLN ...e sotto sta' cifra mi roderebbe alquanto cederlo...
    quindi aspettiamo che il dio-random gli riconsegni 1 po' di forma ....

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    N. M. (19 anni e 85gg) questa e' l'unica "pecca" la avrei voluta 19enne bassa ....maa
    spec. veloce skill 10 360
    magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass


    mi e' scattato intanto titanico il mio primo cc (22 anni e 48 gg) .....viene dalla mia primavera e ...mi piagne il core dovermene privare!!
    ma lo terro' ancora 1 paio di sett mi e' sprofondato a debole di forma cn skill sui 51 000 uno scandalo se pensi che il sovrann pari eta' sta' a 69 000 di skill!
    ora come ora nn ci faccio 3 MLN ...e sotto sta' cifra mi roderebbe alquanto cederlo...
    quindi aspettiamo che il dio-random gli riconsegni 1 po' di forma ....
    La forma quest'anno è una brutta bestia anche a me ne son successe di tutte i colori, cmq mettilo comunque in vendita alla cifra che vuoi.. non è detto che non venga cmq comprato a discapito della forma

  9. #29
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    La forma quest'anno è una brutta bestia anche a me ne son successe di tutte i colori, cmq mettilo comunque in vendita alla cifra che vuoi.. non è detto che non venga cmq comprato a discapito della forma

    certo provare nn ci rimetto nulla ...
    ma io sotto i 3 mln nn lo vendo piuttosto lo porto a extraterrestre ...

    e confrontando le altre cessione ...c'e' gente che rasenta i 70 000 di skill che e' stata venduta intorno ai 3 mln ....e io col mio ..dove mi presento?!

    la fregatura e' pure la specialita'... all'epoca figuriamoci se le seguivo ...e questo e' potente mentre l'altro che ora e' sovrannaturale e' veloce ....(e x 1 cc ...nn sono il massimo .....)

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma io sotto i 3 mln nn lo vendo piuttosto lo porto a extraterrestre...
    Controlla bene il mercato... quando gli stipendi arrivano ad un certo livello, più li alzi e più si abbassa il prezzo di vendita.
    Dopo l'ultima modifica agli stipendi c'è stato sicuramente un miglioramento, ma controlla bene perché dubito che sul mercato un ET valga più di un titanico...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #31
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Controlla bene il mercato... quando gli stipendi arrivano ad un certo livello, più li alzi e più si abbassa il prezzo di vendita.
    Dopo l'ultima modifica agli stipendi c'è stato sicuramente un miglioramento, ma controlla bene perché dubito che sul mercato un ET valga più di un titanico...
    ho dato 1 occhiata ....
    un et 23enne va via sempre sui 3 mln ....
    e' ma che devo fare? svendere il mio cc ...ma nn esiste .... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000 ....o no?

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    un et 23enne va via sempre sui 3 mln...
    Non so a quanto va un titanico, ma se la cifra è la stessa dovresti capire da solo che lo alleneresti gratis...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    e' ma che devo fare? svendere il mio cc... ma nn esiste... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000... o no?
    Tralasciando l'ultima parte che mi da il nervoso leggerla... lo vendi alla cifra che vuoi tu, consapevole però che se non te lo compra nessuno te lo tieni

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ho dato 1 occhiata ....
    un et 23enne va via sempre sui 3 mln ....
    e' ma che devo fare? svendere il mio cc ...ma nn esiste .... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000 ....o no?
    lo metti in vendita a 3 milioni con debole di forma, se non va riprovi finchè lo vendi (ho detto 3 milioni perchè l'hai scritto tu, se il CT è più alto puoi anche partire più alto..)

  14. #34
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ...e questo e' potente mentre l'altro che ora e' sovrannaturale e' veloce ....(e x 1 cc ...nn sono il massimo .....)
    Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece

  15. #35
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece
    confermo
    ha la possibilità di bloccare gli SE veloce di ali e attaccanti avversari, e il malus meteo è sicuramente inferiore a quello di un difensore

  16. #36
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non so a quanto va un titanico, ma se la cifra è la stessa dovresti capire da solo che lo alleneresti gratis...
    questo e' vero ...purtroppo


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tralasciando l'ultima parte che mi da il nervoso leggerla... lo vendi alla cifra che vuoi tu, consapevole però che se non te lo compra nessuno te lo tieni

    scusa che avevo scritto di male...?
    solo che vorrei fargli ri-crescere un po la skill ....


    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece
    quindi azzardo un centrocampo ideale a 3 ...
    2 cn specialita' cdt e 1 veloce ??

    questo secondo voi e' l'ideale?

  17. #37
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    io ho potente CDT e veloce mi piace il mix Di cdt ho già i difensori

  18. #38
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    io ho potente CDT e veloce mi piace il mix Di cdt ho già i difensori

    ma secondo te la miglior cosa e' avere 10/11 di formazione titolare cn specialita'?
    oppure che ne so' in 1 ipotetico 3-5-2 si puo' anche avere 1 att senza specialita'?

    x esempio io ho quasi sempre giocato cn attaccanti senza specialita' .....lo scorso campionato ho comprato l'att tecnico cn ecc in passaggi ma poi alla fine vedendo le varie tabelle mi sn accorto che e' la 3/4 specialita' x il ruolo .....

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    scusa che avevo scritto di male...?
    solo che vorrei fargli ri-crescere un po la skill...
    Non ci fare caso, è che non sopporto chi da importanza ad HTstats e TSI (come nel tuo caso) che IMHO sono inutili.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #40
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma secondo te la miglior cosa e' avere 10/11 di formazione titolare cn specialita'?
    oppure che ne so' in 1 ipotetico 3-5-2 si puo' anche avere 1 att senza specialita'?

    x esempio io ho quasi sempre giocato cn attaccanti senza specialita' .....lo scorso campionato ho comprato l'att tecnico cn ecc in passaggi ma poi alla fine vedendo le varie tabelle mi sn accorto che e' la 3/4 specialita' x il ruolo .....
    per me ali e attaccanti sono da prendere tassativamente con la specialità. ho sia difensori che cc senza specialità (non troppi comunque), ma ali e attaccanti per come la vedo devono averla..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •