Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spam Spam...sei morto...ma anche no [Rivisitazione Western del forum di Htita] - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 192

Discussione: Spam Spam...sei morto...ma anche no [Rivisitazione Western del forum di Htita]

  1. #61
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    beh,sei giovane credo,
    Rispetto a te lo è anche Matusalemme
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  2. #62
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Dan Pyrl: Tranquilli, il colpo vagante a beccato di striscio una chiappa di Barb Datre, era sul cornicione di casa del messicano.. li, coso.. l'Azteca.. come lo chiamate, ed è caduto sul carro posteggiato di sotto...
    Già che c'ero ho detto a May Jiaski che è un servo del padrone.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Ovviamente assomigli al cantante del gruppo dei dead or alive!!!
    E con questo intendi OGGI, non negli anni '80.

    A te Ingegnere scoprire il perchè.

    (you spin me round lallallala)

  4. #64
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Sì ma che ppalle.... quand'è che muore qualcuno che io tengo famiglia e ho bisogno di lavorare ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  5. #65
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    bene

    Scena prima.

    Interno Saloon, rumori di sottofondo, bicchieri che si spostano, carte che si muovono, una classica musichetta da scosciate e nell'angolo sinistro una datata signorina che fa il can-can.

    Sul tavolo di destra, Evil Empire, alla sua destra MaD, alla sua sinistra Fantaluca, di fronte il quotidiano pollo, (in questa prima scena Calimar).

    MaD ha su una camicia a quadrettoni, rossoblu, due speroni a forma di testa di moro, un sigarone in bocca, e guarda alquanto divertito l'evolversi della mano, s'è appena chiamato fuori.

    Fantaluca, un pò pingue, ha il foulard messo di traverso, la camicia chiara con la cravattina classica del cow boy del terziario, ha una mano pessima, ma si atteggia, come se avesse colore.

    Evil Empire capelli lunghissimi, sembra un indiano, ma l'accento della bassa bergamasca con la r francese gli danno quel tocco alla henry Fonda (con 40 kg di più ).
    Non ride, non parla, non muove le carte, non muove un muscolo, fissa diretto calimar, che sotto pressione, un pò in panico, vorrebbe scartare una carta e dire "liscio e busso".. ..

    Al banco appoggiato con nonchalance un tipo beve tranquillo il suo whisky, pessima marca, d'altronde l'importa quel taccagno del barista dalle "Indie", e lo spaccia per pure malto scozzese.
    Al suo fianco, con una strana canotta a bande verticali rosso e blu, un tipo dal pizzetto milanese, un certo Lucià, sorseggia e sbircia la ballerina, in evidente mancanza di...

    IL barista, ha appena servito altre tre cerveze ai peones che vengono dal ranch BVSG, abbandonati su un tavolino difronte il palco, ed ora lucida una lunga falce.


    Si sentono passi sul tavolato fuori.. un paio di schiamazzi e alcuni cavalli in arrivo...

    chi entrerà?









    (a voi via pm il suggerimento, o scrivetelo qui).

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ok.. non divagate.

    Scena due.

    Entra Anzul, panciotto da mormone, al seguito due marmocchi fuori sul carro 3 donne, le mogli, 90kg l'una.
    Si dirige verso il bancone, si appoggia, stremato, chiede :
    Barista, un bicchiere di acqua!
    Teppic : Perfetto, due dollari!
    Anzul Due Dollari? l'acqua?
    Teppic : é acqua d'origine vulcanica, l'importo direttamente dal Mexico City.
    Anzul : Sticaz! Lo sceriffo?
    Teppic : Quella salma imbalsamata, arriva sempre verso le 20, quando va in scena Lulù Velluto.

    a queste parole, Il pizzettato Lucià si gira, l'occhio gli si accende...

    Intanto nel tavolo d'angolo, Calimar ha appena perso due cavalli, e 20 dollari.. non sa più se gioca a Black Jack, Chemin de Fer o tresette..., Fantaluca sghignazza, Evil non si è mosso di un nanomillimetro.

    Fuori rintocca la campana, è l'ora della messa, il parroco un gesuita scalzo, McFlav Ezy, ha le solite tre donnette, un paio di vecchi più di là che di qua, e il potente proprietario di bufale (linkate ) FranK AmDar con il suo seguito..
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Eccolo entrare il parroco, è passata un ora buona, e come nel più classico dei posti di frontiera, dopo l'orazione, si va all'orale..

    Entra Don McFla Ezy, saluta, braccio teso, mano aperta e dice:
    Salute, AHO; 5 caffè (e richiude la mano a pugno) ristretti.
    Dietro di lui ci sono tutte le signore "bene" che si confessano ogni 2x3, e ne han bisogno, visto gli sguardi che lanciano a quei rudi cowboys.
    Il panciotto perlato di Frank Amdar non si vede, per questa sera ha preferito andare verso altri lidi, l'aria è tesa.

    Sguardi tesi anche fra il parroco e il mormone, Anzul allora si dirige verso l'entrata, ha visto attraverso le finestre che sta per arrivare lo sceriffo, Crash&Burn, coi suoi tre fidi scagnozzi (i vice...) Slaine, è il il vice coinciso, poche parole, pistola veloce, da un vecchio cinese ha pure imparato qualche mossa, si diverte a tampinare l'altro vice, AeD1248, facendo degli strani versi " Ahiu! katanà! Waz.. Banzaiiiii".
    AeD, il fidanzatissimo (ma corteggiato da tutte le giovinette, che però non gliela danno mai) ogni tanto si gira, guarda il bassetto e gli fa "E mollame, sleine, nun vedi che mi guarda quellla? "
    Il terzo, Lodone, è sempre in ritardo, arriva, paglia che gli esce dalla camicia, dai pantaloni, da sotto al cappello...un pò sbottonato, i capelli arruffati...insomma..ci siamo capiti.. con lui in giro.. di certo non è la sicurezza la cosa alla quale pensano i cowboys maritati...


    Si appartano vicino ai bersagli del tiro con le frecce... intanto nel locale l'atmosfera si scalda, arriva Lulù Velluto, la famosa ballerina delle tre gambe, un icona del posto.
    Il fratello, il medico condotto del paese, è frastornato dalla sua notorietà, ma spaccia a tutti che il figlio che ha avuto, è frutto di uno strano evento mentre lei nuotava nel fiume.
    Forse i troppi cercatori d'oro sulle sponde, forse chissà... in molti rimangono dubbiosi.. in pochi hanno la coscienza pulita.

    Ma ecco.. spari in lontananza... che siano quei farabutti ubriaconi ladroni attaccabrighe della banda del Macedone?

    Per non sbagliarsi (e non perdere affari) Derblauereiter (un fuggiasco, viene dalla germania, parla un inglese incomprensibile), e Joey-sama (parla, parla, parla.. parla..parla..parla...) un misto irlandese-italiano-sadomaso, si siedono tranquilli appena fuori dalle porte del saloon, sotto il portico.


    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Mentre al tavolo Evil ha finito di ripulire Calimar che si dirige verso l'uscita con i Boxer ed un paio di infradito "wildwest", ecco che entrano i loschi ubriaconi.

    Due spari in aria prima d'entrare, un allisciata ai baffi (notevoli quelli nero corvino, che risaltano rispetto alla testa pelata ) e Macedone entra, con arroganza.
    Mac: We barista, del wiskey e che sia buono, o qua salta qualche cappello!
    Teppic: SPAM SPAM (e gli piazza un buco nel cappello a Macedone, poi si gira con nonchalance e serve tre bicchieri di tequila.) Ecco qui, per voi tequila, a meno di qualche rapina recente, siete più poveri di quelli che han dato per la cripta di Father Take.
    Dany detto Big che con Ket' Amina e Zi O'Dad formano questa sgangherata banda s'avvicina al bancone, si gira e fa il suo solito sguardo arrabbiato.
    In pratica, mette il broncio.
    Zi O'Dad va per prendersi il bicchiere, Ket gli schiaffeggia la mano e l'ingolla tutto.
    Zi O'Dad : Anche qui in bianco, inizia a diventare un abitudine troppo usuale. Tira fuori la pistola (una mini-colt ) per fare il guappo ( intanto entra di corsa Gold Rake un noto cercatore d'oro locale, un pò spiantato, che gira con un lungo lungo carro nero, e si dice porti un pò rogna...) ma mentre prova a farla girare lungo il dito, gli parte un colpo....


    *URLO*

    Da fuori si sente un rumore e poi un tonfo...

    S'affaccia alle porte uno dei tre (detti Giuventù) che siedono sempre fuori a discutere fra loro, non trovando mai un accordo... ( Dan Pyrl, Gec Diabliz e May Jiaski)
    Dan Pyrl: Tranquilli, il colpo vagante a beccato di striscio una chiappa di Barb Datre, era sul cornicione di casa del messicano.. li, coso.. l'Azteca.. come lo chiamate, ed è caduto sul carro posteggiato di sotto...

    Ma ecco.. silenzio.. sta per esibirsi Lulù...(il dottor condotto Velluto guarda tutti in cagnesco..)
    SI apre il sipario...eh...un OHHHHHH si alza dal pubblico.. invece di Lulù sul palco, legato su una sedia, imbavagliato ed in perizoma c'è McFC Palo, chiamato così perché s'è trasferito qui da PAlo Alto, è anche chiamato palo basso, o paletto.

    Dal pubblico, sino a quel momento quasi invisibile, si alza il vice sindaco, con un saltello atletico va sul palco, e chiama lo sceriffo:
    Sir Tieni He Mezzetto (ha una macelleria...): Sceriffo! Sceeeeeeriffo!
    Grascie Imburn: Chi? io?
    Tieni He Mezzetto: no, tua sorella.
    Grascie Imburn: ma non è sceriffo
    Tieni He Mezzetto: :gha: Salisci, ghe avemo da facire un indagin. (parla misto veronese catanese )
    Grascie Imburn: Finisco le orecchiette e arrivo..

    Intanto Evil è passato a spennare un nuovo arrivato in città, Kek Konen, alla prima mano col solito trucco degli assi doppi gli ha sfilato 50 dollari.
    KeK Konen non ci sta : We accà nisciun è fiss, chiro ass è copp l'aggio vist ru volt!
    Evil (parla per la prima volta, si fa un profondissimo silenzio in tutto il saloon) : Forse hai visto male, terroncello dell'Alabama. Probabile che ti ha ingannato il riflesso sulla canna della mia Smith&Wesson.
    Kek Konen (prima guarda a destra, verso MaD, che gli fa il segno della benedizione, stile estrema unzione, poi verso Fantaluca che sta facendo segno ai becchini di entrare... ): Ehm.. capo, capo, nu momento, eh.. un attimo di confuZione, o stress d'à vita moderna, mo m'ero impicciato co' sta storia è Lulù...me song sbajato..a chi tocca smazzare?
    Evil torna silenzioso, Derbla e Joey sbuffando ripongono il metro ed escono di nuovo.

    Palo appena slegata inizia a dire che lui era fuori, vicino la banca, e mentre stava "osservando" per "eventualmente" avvisare dell'arrivo di sceriffi uno che conosce che doveva fare un prelievo, ha preso una botta in testa, e s'è risvegliato li.
    Grash Imburn: Maledetto, sarà quello dal foulard viola, lo svedese, Inge Gnerlill.
    Interviene il Dottore, Velluto: Inge è nome da femmina.
    Grash IMburn: Ognuno vive come gli pare, stiamo nel paese della libertà.
    Dottore Velluto: Io ci starei attento a parlare di libertà, eticità...
    Mac Edone: We we, qua di eticità ne vedo poca... (ed inizia un soliloquio di 30 minuti, in cui la metà s'addormentano e l'altra si dà a bere tequila, tranne Zi O'Dad, che gliela frega sempre Ket Amina oramai più zuppo di una spugna, e Lucià che va avanti a negroni sbagliato.)

    Il soliloquio viene interrotto da un forte urlo, qualcuno da fuori sta chiamando Evil, con tanti nomi ed aggettivi.. è un duello, di sicuro, ma chi è così folle da sfidare il sindaco?

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  6. #66
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    anzul datti da fare e trova le foto dei nuovi personaggi

  7. #67
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Calava la sera dipingendo i contorni della prateria in lontananza; dalla collina si vedeva bene il paesino di Sciopài Marsi, proprio sotto le due collinette tonde con in mezzo il "black stinky hole canyon". Non si sa come mai, ma quel vecchio fetido buchetto, (lo chiamavano canyon solo i cittadini del luogo e ancora non si sa il perchè), allietava e seduceva ben pochi paesani, a dire il vero quasi nessuno, tranne i ragazzi del vecchio Htita saloon che ne andavano proprio matti.

    Grasso disfatto e con l'anima più sporca della pece e con i sentimenti di un coyote con la tigna, il vecchio Frank cavalcava il suo vecchio e fedele destriero, Gnaàfopiù. Era la solita pista verso casa che attraversava i pascoli erbosi, fino al suo Ranch "Il Gran Burdel": il sole stava dipingendo il cielo con i colori rosso e oro dell'incanto andando a scomparire dietro il "Picco di BenDuro" altro luogo di sogno per i peones dell'Htita saloon.
    Certamente lo spettacolo e la meraviglia della natura non faceva breccia in quel vecchio cuore incallito da troppa solitudine e cinismo, rinsecchito come una radice di peyote lasciata al sole dell'Arizona e insensibile al dolore che aveva causato:
    Frank al solito era preoccupato dagli affari, del denaro che non gli bastava mai, di come impossessarsi della valle e di tutte le angherie che era solito pianificare, ma qualcosa di imponderabile stava per capitare, qualcosa che avrebbe segnato definitivamente i destini del tranquillo paesino e dell'antico saloon.

    Prima di continuare bisogna sapere che il nostro uomo prendeva pillole per la dieta e avendo finito quelle prescritte dal Doc, prima di uscire, prese le prime che gli capitarono sotto mano; Via Grasso gli sembrò di leggere e ne prese una ricca manciata. Come ben si sa, il destino gioca brutti scherzi delle volte, la scritta non era VIA GRASSO ma VIAGRA550 mg.

    Ora, forse disattendo dai troppi pensieri, non vide un crotalo proprio sul sentiero e il vecchio Gnaàfopiù si imbizzarrì, facendo cadere a terra il nostro povero malcapitato e scappando via al galoppo

    Frank cadde sulle chiappe e forse per il dolore sentì come esplodergli qualcosa nei pantaloni; non era proprio un vero dolore ma come la sensazione di sangue che pulsava con violenza, con la forza di quando era ragazzo
    ...e per la prima volta nella sua vita un sorriso gli disegnò il viso, rasserenò quelle labbra livide e tirate e quell'espressione da feroce criminale.

    La vita di Frank stava per cambiare definitivamente,
    la vita del paese e del saloon non sarebbero più state le stesse.....

    /continua
    -stay tuned-

    La foto di Frank appena avvenuto l'incidente
    Ultima modifica di francamdar; 22-07-2009 alle 10:51

  8. #68
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Interviene il Dottore, Velluto: Inge è nome da femmina.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  9. #69

    Predefinito

    Troppe storie insieme. Ho il cervello in pappa.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #70
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Troppe storie insieme. Ho il cervello in pappa.
    si si, saranno le storie che te lo fanno andare in pappa

  11. #71

    Predefinito


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #72
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    pap allucinogeno

    con il nuovo decreto, se ti trovano a guidare in compagnia del pap ti arrestano

  13. #73
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Rivisitazione Western del forum di Htita

    Il Sindaco : Mad
    il vice sindaco : Tanis mezz...etto
    Lo Sceriffo : Crash And Burn
    I suoi vice : aed1248 - slaine - lodone
    Il Barista : Teppic
    La bella del Saloon : Kite <---sulla fiducia
    I Becchini : derblauereiter - Joey-sama
    L'infiltrato : Papclems
    I 3 cattivi : EvilEmpireV - Macedone - Fantasucchia
    Wanted dead or alive : Ingegnerlillo
    Il riccone senza scrupoli francamdar
    Il pueblo : Tutti gli abitanti di Htita


    Il maneggione: nessuna attività commerciale può sfuggire alla locale lucianoMafia!
    Si prevedono scontri a mezzogiorno di fuoco tra Lucy Magic, boss della lucianoMafia e Teppic, che non vuole pagare il pizzo sui liquori.

  14. #74
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Preferivo la colt alla smith...ma mi so accontentare...e mo gustiamoci sto duello
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #75
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ma che è stasera?

    Si sono rifatti vivi Evil e Macedone e il livello di spam ha raggiunto l'utopico (molto alto)!




    Come minimo... Ed è di un certo livello... Una certa qulità... Una certa... insomma....
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Teppic al massimo è lo scemo del villaggio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ok.. non divagate.

    Scena due.

    Entra Anzul, panciotto da mormone, al seguito due marmocchi fuori sul carro 3 donne, le mogli, 90kg l'una.
    Si dirige verso il bancone, si appoggia, stremato, chiede :
    Barista, un bicchiere di acqua!
    Teppic : Perfetto, due dollari!
    Anzul Due Dollari? l'acqua?
    Teppic : é acqua d'origine vulcanica, l'importo direttamente dal Mexico City.
    Anzul : Sticaz! Lo sceriffo?
    Teppic : Quella salma imbalsamata, arriva sempre verso le 20, quando va in scena Lulù Velluto.

    a queste parole, Il pizzettato Lucià si gira, l'occhio gli si accende...

    Intanto nel tavolo d'angolo, Calimar ha appena perso due cavalli, e 20 dollari.. non sa più se gioca a Black Jack, Chemin de Fer o tresette..., Fantaluca sghignazza, Evil non si è mosso di un nanomillimetro.

    Fuori rintocca la campana, è l'ora della messa, il parroco un gesuita scalzo, McFlav Ezy, ha le solite tre donnette, un paio di vecchi più di là che di qua, e il potente proprietario di bufale (linkate ) FranK AmDar con il suo seguito..
    Quando ammazzo Teppicche con l'alabarda spaziale?


    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    manco io...anche se non mi muovo se non di movimenti impercettibili sono pero' molto irritabile


    Confidavo nella vena di Pap per una buona riuscita


    Edit : ma si e' notato che il nome dell'infiltrato e' scritto in bianco???
    Certo che si!!!

    Antichi metodi di contraffazione...

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Preferivo la colt alla smith...ma mi so accontentare...e mo gustiamoci sto duello
    Comunque secondo me... Noi cattivi dovremmo sparare molto di più... Sapriamo troppo poco...

    Zio provvedi...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #76
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

    Comunque secondo me... Noi cattivi dovremmo sparare molto di più... Sapriamo troppo poco...

    Zio provvedi...

    beh...sparare spariamo anche...e' che si tratta per lo piu' di minchiate ormai

    Comunque ho gia' in mente la prossima puntata di "se il forum fosse un film".......pensavo a qualcosa del tipo "A volte ritornano"
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  17. #77
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    beh...sparare spariamo anche...e' che si tratta per lo piu' di minchiate ormai

    Comunque ho gia' in mente la prossima puntata di "se il forum fosse un film".......pensavo a qualcosa del tipo "A volte ritornano"
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #78
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    scusate ma ieri sera ho passato 2 ore a giocare a nascondino, e quindi mi sono proprio dimenticato


    eta media sui 20 (io 37, e tutti gli altri 6 sotto i 10 )

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  19. #79
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    scusate ma ieri sera ho passato 2 ore a giocare a nascondino, e quindi mi sono proprio dimenticato


    eta media sui 20 (io 37, e tutti gli altri 6 sotto i 10 )
    ma tu sei uno di quelli che nel delirio del nascondino ad un certo punto si autoconvince di essere trasparente e di poter vincere a mani basse?
    Tipo che sei impalato di fronte a chi cerca, lui ti becca e tu pensi pure :
    "ma come diavolo ha fatto! "
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  20. #80
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    bene

    Scena prima.

    Interno Saloon, rumori di sottofondo, bicchieri che si spostano, carte che si muovono, una classica musichetta da scosciate e nell'angolo sinistro una datata signorina che fa il can-can.

    Sul tavolo di destra, Evil Empire, alla sua destra MaD, alla sua sinistra Fantaluca, di fronte il quotidiano pollo, (in questa prima scena Calimar).

    MaD ha su una camicia a quadrettoni, rossoblu, due speroni a forma di testa di moro, un sigarone in bocca, e guarda alquanto divertito l'evolversi della mano, s'è appena chiamato fuori.

    Fantaluca, un pò pingue, ha il foulard messo di traverso, la camicia chiara con la cravattina classica del cow boy del terziario, ha una mano pessima, ma si atteggia, come se avesse colore.

    Evil Empire capelli lunghissimi, sembra un indiano, ma l'accento della bassa bergamasca con la r francese gli danno quel tocco alla henry Fonda (con 40 kg di più ).
    Non ride, non parla, non muove le carte, non muove un muscolo, fissa diretto calimar, che sotto pressione, un pò in panico, vorrebbe scartare una carta e dire "liscio e busso".. ..

    Al banco appoggiato con nonchalance un tipo beve tranquillo il suo whisky, pessima marca, d'altronde l'importa quel taccagno del barista dalle "Indie", e lo spaccia per pure malto scozzese.
    Al suo fianco, con una strana canotta a bande verticali rosso e blu, un tipo dal pizzetto milanese, un certo Lucià, sorseggia e sbircia la ballerina, in evidente mancanza di...

    IL barista, ha appena servito altre tre cerveze ai peones che vengono dal ranch BVSG, abbandonati su un tavolino difronte il palco, ed ora lucida una lunga falce.


    Si sentono passi sul tavolato fuori.. un paio di schiamazzi e alcuni cavalli in arrivo...

    chi entrerà?









    (a voi via pm il suggerimento, o scrivetelo qui).

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ok.. non divagate.

    Scena due.

    Entra Anzul, panciotto da mormone, al seguito due marmocchi fuori sul carro 3 donne, le mogli, 90kg l'una.
    Si dirige verso il bancone, si appoggia, stremato, chiede :
    Barista, un bicchiere di acqua!
    Teppic : Perfetto, due dollari!
    Anzul Due Dollari? l'acqua?
    Teppic : é acqua d'origine vulcanica, l'importo direttamente dal Mexico City.
    Anzul : Sticaz! Lo sceriffo?
    Teppic : Quella salma imbalsamata, arriva sempre verso le 20, quando va in scena Lulù Velluto.

    a queste parole, Il pizzettato Lucià si gira, l'occhio gli si accende...

    Intanto nel tavolo d'angolo, Calimar ha appena perso due cavalli, e 20 dollari.. non sa più se gioca a Black Jack, Chemin de Fer o tresette..., Fantaluca sghignazza, Evil non si è mosso di un nanomillimetro.

    Fuori rintocca la campana, è l'ora della messa, il parroco un gesuita scalzo, McFlav Ezy, ha le solite tre donnette, un paio di vecchi più di là che di qua, e il potente proprietario di bufale (linkate ) FranK AmDar con il suo seguito..
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Eccolo entrare il parroco, è passata un ora buona, e come nel più classico dei posti di frontiera, dopo l'orazione, si va all'orale..

    Entra Don McFla Ezy, saluta, braccio teso, mano aperta e dice:
    Salute, AHO; 5 caffè (e richiude la mano a pugno) ristretti.
    Dietro di lui ci sono tutte le signore "bene" che si confessano ogni 2x3, e ne han bisogno, visto gli sguardi che lanciano a quei rudi cowboys.
    Il panciotto perlato di Frank Amdar non si vede, per questa sera ha preferito andare verso altri lidi, l'aria è tesa.

    Sguardi tesi anche fra il parroco e il mormone, Anzul allora si dirige verso l'entrata, ha visto attraverso le finestre che sta per arrivare lo sceriffo, Crash&Burn, coi suoi tre fidi scagnozzi (i vice...) Slaine, è il il vice coinciso, poche parole, pistola veloce, da un vecchio cinese ha pure imparato qualche mossa, si diverte a tampinare l'altro vice, AeD1248, facendo degli strani versi " Ahiu! katanà! Waz.. Banzaiiiii".
    AeD, il fidanzatissimo (ma corteggiato da tutte le giovinette, che però non gliela danno mai) ogni tanto si gira, guarda il bassetto e gli fa "E mollame, sleine, nun vedi che mi guarda quellla? "
    Il terzo, Lodone, è sempre in ritardo, arriva, paglia che gli esce dalla camicia, dai pantaloni, da sotto al cappello...un pò sbottonato, i capelli arruffati...insomma..ci siamo capiti.. con lui in giro.. di certo non è la sicurezza la cosa alla quale pensano i cowboys maritati...


    Si appartano vicino ai bersagli del tiro con le frecce... intanto nel locale l'atmosfera si scalda, arriva Lulù Velluto, la famosa ballerina delle tre gambe, un icona del posto.
    Il fratello, il medico condotto del paese, è frastornato dalla sua notorietà, ma spaccia a tutti che il figlio che ha avuto, è frutto di uno strano evento mentre lei nuotava nel fiume.
    Forse i troppi cercatori d'oro sulle sponde, forse chissà... in molti rimangono dubbiosi.. in pochi hanno la coscienza pulita.

    Ma ecco.. spari in lontananza... che siano quei farabutti ubriaconi ladroni attaccabrighe della banda del Macedone?

    Per non sbagliarsi (e non perdere affari) Derblauereiter (un fuggiasco, viene dalla germania, parla un inglese incomprensibile), e Joey-sama (parla, parla, parla.. parla..parla..parla...) un misto irlandese-italiano-sadomaso, si siedono tranquilli appena fuori dalle porte del saloon, sotto il portico.


    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Mentre al tavolo Evil ha finito di ripulire Calimar che si dirige verso l'uscita con i Boxer ed un paio di infradito "wildwest", ecco che entrano i loschi ubriaconi.

    Due spari in aria prima d'entrare, un allisciata ai baffi (notevoli quelli nero corvino, che risaltano rispetto alla testa pelata ) e Macedone entra, con arroganza.
    Mac: We barista, del wiskey e che sia buono, o qua salta qualche cappello!
    Teppic: SPAM SPAM (e gli piazza un buco nel cappello a Macedone, poi si gira con nonchalance e serve tre bicchieri di tequila.) Ecco qui, per voi tequila, a meno di qualche rapina recente, siete più poveri di quelli che han dato per la cripta di Father Take.
    Dany detto Big che con Ket' Amina e Zi O'Dad formano questa sgangherata banda s'avvicina al bancone, si gira e fa il suo solito sguardo arrabbiato.
    In pratica, mette il broncio.
    Zi O'Dad va per prendersi il bicchiere, Ket gli schiaffeggia la mano e l'ingolla tutto.
    Zi O'Dad : Anche qui in bianco, inizia a diventare un abitudine troppo usuale. Tira fuori la pistola (una mini-colt ) per fare il guappo ( intanto entra di corsa Gold Rake un noto cercatore d'oro locale, un pò spiantato, che gira con un lungo lungo carro nero, e si dice porti un pò rogna...) ma mentre prova a farla girare lungo il dito, gli parte un colpo....


    *URLO*

    Da fuori si sente un rumore e poi un tonfo...

    S'affaccia alle porte uno dei tre (detti Giuventù) che siedono sempre fuori a discutere fra loro, non trovando mai un accordo... ( Dan Pyrl, Gec Diabliz e May Jiaski)
    Dan Pyrl: Tranquilli, il colpo vagante a beccato di striscio una chiappa di Barb Datre, era sul cornicione di casa del messicano.. li, coso.. l'Azteca.. come lo chiamate, ed è caduto sul carro posteggiato di sotto...

    Ma ecco.. silenzio.. sta per esibirsi Lulù...(il dottor condotto Velluto guarda tutti in cagnesco..)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    SI apre il sipario...eh...un OHHHHHH si alza dal pubblico.. invece di Lulù sul palco, legato su una sedia, imbavagliato ed in perizoma c'è McFC Palo, chiamato così perché s'è trasferito qui da PAlo Alto, è anche chiamato palo basso, o paletto.

    Dal pubblico, sino a quel momento quasi invisibile, si alza il vice sindaco, con un saltello atletico va sul palco, e chiama lo sceriffo:
    Sir Tieni He Mezzetto (ha una macelleria...): Sceriffo! Sceeeeeeriffo!
    Grascie Imburn: Chi? io?
    Tieni He Mezzetto: no, tua sorella.
    Grascie Imburn: ma non è sceriffo
    Tieni He Mezzetto: :gha: Salisci, ghe avemo da facire un indagin. (parla misto veronese catanese )
    Grascie Imburn: Finisco le orecchiette e arrivo..

    Intanto Evil è passato a spennare un nuovo arrivato in città, Kek Konen, alla prima mano col solito trucco degli assi doppi gli ha sfilato 50 dollari.
    KeK Konen non ci sta : We accà nisciun è fiss, chiro ass è copp l'aggio vist ru volt!
    Evil (parla per la prima volta, si fa un profondissimo silenzio in tutto il saloon) : Forse hai visto male, terroncello dell'Alabama. Probabile che ti ha ingannato il riflesso sulla canna della mia Smith&Wesson.
    Kek Konen (prima guarda a destra, verso MaD, che gli fa il segno della benedizione, stile estrema unzione, poi verso Fantaluca che sta facendo segno ai becchini di entrare... ): Ehm.. capo, capo, nu momento, eh.. un attimo di confuZione, o stress d'à vita moderna, mo m'ero impicciato co' sta storia è Lulù...me song sbajato..a chi tocca smazzare?
    Evil torna silenzioso, Derbla e Joey sbuffando ripongono il metro ed escono di nuovo.

    Palo appena slegata inizia a dire che lui era fuori, vicino la banca, e mentre stava "osservando" per "eventualmente" avvisare dell'arrivo di sceriffi uno che conosce che doveva fare un prelievo, ha preso una botta in testa, e s'è risvegliato li.
    Grash Imburn: Maledetto, sarà quello dal foulard viola, lo svedese, Inge Gnerlill.
    Interviene il Dottore, Velluto: Inge è nome da femmina.
    Grash IMburn: Ognuno vive come gli pare, stiamo nel paese della libertà.
    Dottore Velluto: Io ci starei attento a parlare di libertà, eticità...
    Mac Edone: We we, qua di eticità ne vedo poca... (ed inizia un soliloquio di 30 minuti, in cui la metà s'addormentano e l'altra si dà a bere tequila, tranne Zi O'Dad, che gliela frega sempre Ket Amina oramai più zuppo di una spugna, e Lucià che va avanti a negroni sbagliato.)

    Il soliloquio viene interrotto da un forte urlo, qualcuno da fuori sta chiamando Evil, con tanti nomi ed aggettivi.. è un duello, di sicuro, ma chi è così folle da sfidare il sindaco?
    ----- COPIONE APOCRIFO attendiamo approvazione dal Magistero della Ghiesa dei GowBoy -----------


    Citazione Originariamente Scritto da francamdar Visualizza Messaggio
    Calava la sera dipingendo i contorni della prateria in lontananza; dalla collina si vedeva bene il paesino di Sciopài Marsi, proprio sotto le due collinette tonde con in mezzo il "black stinky hole canyon". Non si sa come mai, ma quel vecchio fetido buchetto, (lo chiamavano canyon solo i cittadini del luogo e ancora non si sa il perchè), allietava e seduceva ben pochi paesani, a dire il vero quasi nessuno, tranne i ragazzi del vecchio Htita saloon che ne andavano proprio matti.

    Grasso disfatto e con l'anima più sporca della pece e con i sentimenti di un coyote con la tigna, il vecchio Frank cavalcava il suo vecchio e fedele destriero, Gnaàfopiù. Era la solita pista verso casa che attraversava i pascoli erbosi, fino al suo Ranch "Il Gran Burdel": il sole stava dipingendo il cielo con i colori rosso e oro dell'incanto andando a scomparire dietro il "Picco di BenDuro" altro luogo di sogno per i peones dell'Htita saloon.
    Certamente lo spettacolo e la meraviglia della natura non faceva breccia in quel vecchio cuore incallito da troppa solitudine e cinismo, rinsecchito come una radice di peyote lasciata al sole dell'Arizona e insensibile al dolore che aveva causato:
    Frank al solito era preoccupato dagli affari, del denaro che non gli bastava mai, di come impossessarsi della valle e di tutte le angherie che era solito pianificare, ma qualcosa di imponderabile stava per capitare, qualcosa che avrebbe segnato definitivamente i destini del tranquillo paesino e dell'antico saloon.

    Prima di continuare bisogna sapere che il nostro uomo prendeva pillole per la dieta e avendo finito quelle prescritte dal Doc, prima di uscire, prese le prime che gli capitarono sotto mano; Via Grasso gli sembrò di leggere e ne prese una ricca manciata. Come ben si sa, il destino gioca brutti scherzi delle volte, la scritta non era VIA GRASSO ma VIAGRA550 mg.

    Ora, forse disattendo dai troppi pensieri, non vide un crotalo proprio sul sentiero e il vecchio Gnaàfopiù si imbizzarrì, facendo cadere a terra il nostro povero malcapitato e scappando via al galoppo

    Frank cadde sulle chiappe e forse per il dolore sentì come esplodergli qualcosa nei pantaloni; non era proprio un vero dolore ma come la sensazione di sangue che pulsava con violenza, con la forza di quando era ragazzo
    ...e per la prima volta nella sua vita un sorriso gli disegnò il viso, rasserenò quelle labbra livide e tirate e quell'espressione da feroce criminale.

    La vita di Frank stava per cambiare definitivamente,
    la vita del paese e del saloon non sarebbero più state le stesse.....

    /continua
    -stay tuned-

    La foto di Frank appena avvenuto l'incidente

    Evil, si alza, basso non è (non è certo Palo), con passo calmo spruzza dalla smith&wesson in plastica uno schizzo d'acqua su Kek Konen, e poi controlla che le sue due Colt siano cariche.
    Esce dal Saloon, e l'intero pubblico esce e si dispone lungo la strada.

    Ket Amina finisce di scolarsi un paio di birre rimaste abbandonate, ed una diecina di bicchierini di tequila, Teppic mette in conto a ZI O'Dad.

    In strada la scena è chiara, le ultime discussioni dei giorni scorsi, in cui Evil mandava gentilmente a fare in cactus alcuni esponenti del clan di Frank e del Parroco McFly Esky.
    Difatti si presentano i 3 dell'Ave Maria (o almeno..) il famoso pistolero Chi? Ros, accompagnato dal Figlio e dallo Spirito Santo.

    Appoggiato alla balaustra Pap Clems, con a fianco Lucià dice:
    Che sia un duello regolare, secondo le solite semplici regole, conto fino a 10, e poi siete liberi d'ammazzarvi.

    1
    2
    3
    4
    5
    SPAM SPAM

    ....

    silenzio....


    Chi? Ros è stato fulminato, giace lungo in terra.
    Derbla e il suo aiutante Joey corrono col metro, la gente aspetta un chiarimento...


    Evil: Aveva mosso la mano....
    Don McFly: era quella dal lato senza pistola
    Evil: Pazienza (cit.)
    Don McFly: Non finirà così!
    Evil: no, lo scopriremo solo vivendo...poi si gira e chiede Qualcun vuol giocare a Poker?

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •