visto che nessuno si degna di postare la "guida passo-passo alla creazione delle nuove serie giovanili", mi dite se il procedimento è il seguente:
1- abbandono la vecchia serie
2- creo nuova serie con nome HTIta III.1 stagione IX
3- tipo di serie: National
4- Inizio: 22 luglio 2009 ore 20.30
5- invito i co-gironisti
giusto?
-- la natura non fa nulla di inutile --
fatto!
creata la serie:
HTIta III_1 stagione IX (309244)
e partiti gli inviti.
devo fare altro???
-- la natura non fa nulla di inutile --
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Accetto anche io....ma il nome III.1 è giusto ???
Così parlò HotPlug
EDIT: bene, un pò più giù ci sono altri gironi e risulto in III.3 di ketamina...ma se apro il suo thread...non ci sono!
aiuuuuuuuuuuuuuuuto!!!
Ultima modifica di soullessguy; 16-07-2009 alle 17:44
Stagione 42: 3° in IV.23
Perché Perry ha fatto un macello.
I gironi sono qui.
EDIT: No aspè, Perry ha fatto bene. Te dove hai letto?
ecco, nei gironi definitivi che hai linkato dovrei essere in III.3...ma sei apri tutti e 3 i thread dei gironi di III...non sono da nessuna parte!
EDIT: ok penso di aver capito...c'è orchetti sia in III.1 che in III.3...io vengo da te al posto di orchetti che è stato spostato, giusto? Maròòòòò c burdell
Ultima modifica di soullessguy; 16-07-2009 alle 17:52
Mi sembra tutto giusto! .....siete solo pregati di aggiornare nei thread dei gironi i nomi dei partecipanti!!!......in pratica per risolvere il problema sopposter sono stati invertiti Orchetti e Lokomotiv Drughi, ora Piccoli Delinquenti!
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
Soulless, sei in III.3
Ketamina aveva fatto la lista iniziale prima dello spostamento tra te e perry
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tutto è bene quel che finisce bene (cit. ma anche no)
io non riesco più a collegarmi , però a parte questa ultima settimana di ferie, sono attivo nel gioco, quindi, so di non aver confermato la presenza, ma semancasse qualche squadra sono disponible, qualunque serie ovviamente.... fatemi sapere.
su Skype è i modo migliore
ernesto.valenzi
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png