Cookie Consent by Free Privacy Policy website Previsioni di fine stagione per cambio allenamento
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Previsioni di fine stagione per cambio allenamento

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Previsioni di fine stagione per cambio allenamento

    Salve a tutti!
    Sono finito in una VII non impossibile e dovrei riuscire a cavarmela. Facendo due conti con la calcolatrice di windows (e già qua non dovrei fidarmi dei calcoli ) dovrei avere per fine anno dai 3.5 ai 4 milioni. E qua nascono i problemi.
    La mia intenzione è di cambiare allenamento da regia ad attacco, un po' perchè i miei titolari ormai cominciano a diventare "vecchi" ed un po' perchè regia sarà comoda, sicura e tutto quello che volete ma mi sono un po' stufato.

    Questi i miei attuali centrocampisti:

    (titolari)
    1)
    TSI = 35 630, 22 anni e 109 giorni, buono di forma
    È debole in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
    Cross: scarso Difesa: scarso
    Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

    2)
    TSI = 21 060, 21 anni e 43 giorni, accettabile di forma
    È scarso in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: magnifico Passaggi: debole
    Cross: scarso Difesa: insufficiente
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

    3)
    TSI = 11 220, 22 anni e 10 giorni, tremendo di forma
    È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: magnifico Passaggi: accettabile
    Cross: debole Difesa: debole
    Attacco: scarso Calci piazzati: debole

    (oddio, quest'ultimo grazie alla stupenda forma non sta giocando tantissimo ultimamente)

    E questa la riserva che ho in mente di tenere passando ad allenare attacco:

    TSI = 5 420, 19 anni e 95 giorni, debole di forma
    È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
    Cross: debole Difesa: accettabile
    Attacco: debole Calci piazzati: scarso

    Vendendo 2 allenandi che per fine anno saranno straordinari (con qualche, poche, secondarie) dovrei arrivare ai già citati 3.5 - 4 mln. Con questi soldi dovrei riuscire a comprare 3 attaccanti "degni" da schierare e 3 allenandi; chiariamo che sugli ultimi 3 non ho grosse pretese.

    Ora vi chiedo: è un progetto attuabile visti gli attuali prezzi di mercato e contando che per fine anno magari i prezzi si abbasseranno di un pochino?
    Oppure mi conviene vendere il centrocampo in blocco e ricominciare un altro ciclo di regia?

    Grazie
    Moggentus F.C.
    - X.803 - Stagioni 30, 31 e 32
    - IX.733 - Stagione 33
    - VIII.1752 - Stagioni 34 e 35
    - VII.51 - Stagione 36

  2. #2
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Secondo me è una buona idea, i centrocampisti titolari arriveranno a un livello adatto anche alla VI e con quei soldi da investire puoi pianificare bene gli allenandi da comprare.
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  3. #3

    Predefinito

    io direi che però dovresti vendere a inizio stagione prossima e cercare di comprare qualcosa alla fine di questa dato che da come ho capito in questa stagione cmq risparmierai...
    cmq se cambi allenamento venderei anche il 20nne x comprarne uno più esperto di pari skill(così ti imbotti anche quella differenza e poi un pò di esp in più fa sempre comodo...)
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  4. #4
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....

  5. #5
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white4781 Visualizza Messaggio
    oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....
    beh, dai... non me ne intendo molto di scatti in regia, ma da qui a fine stagione penso facciano quasi 2 scatti tutti... vorrebbe dire avere 1 titanico + 2 sovra, giovani, come titolari... nella mia VI come cc se la caverebbe

    Per quanto riguarda il passaggio ad attacco... ti dico che dipende tutto da come vuoi i tuoi allenandi.... io, per passare ad attacco, ho preso allenandi giovani e con secondarie ma con primarie basse e ho speso circa 2,5 milioni... per me, con 3 milioni, tiri su 3 allenandi già messi meglio in primaria e 2 ancora bassini... e 1 slot tienilo per ST
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  6. #6
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito

    In effetti spero almeno di far fare uno scatto a tutti..poi magari con un po' di fortuna ci scappa uno scatto qua e la di passaggi a fine stagione.. "credo" di potermela cavare in una sesta non troppo tosta.. certo che i dubbi rimangono.. però basta regia
    Moggentus F.C.
    - X.803 - Stagioni 30, 31 e 32
    - IX.733 - Stagione 33
    - VIII.1752 - Stagioni 34 e 35
    - VII.51 - Stagione 36

  7. #7
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red_Lol Visualizza Messaggio
    In effetti spero almeno di far fare uno scatto a tutti..poi magari con un po' di fortuna ci scappa uno scatto qua e la di passaggi a fine stagione.. "credo" di potermela cavare in una sesta non troppo tosta.. certo che i dubbi rimangono.. però basta regia
    sì pardon.... mi ero perso il fatto che non stai cambiando ora ma cambi tra un po'.... quindi tutti con +1 in regia.... allora il discorso cambia e di molto....

  8. #8
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.

    Con 4 milioni ti fai un parco allenandi ottimo, però giocando 343 l'ala assume un ruolo fondamentale, visto che ce n'è una sola, quindi deve avere regia molto alta.

  9. #9
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white4781 Visualizza Messaggio
    oddio... con sti allenandi, contando che dall'anno prossimo giochi al massimo con l'apporto i un'ala, per me in una sesta media già fai quasi fatica....
    Quoto e aggiungo non riesci ad allenarli ancora un pò?

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione: regia mi sta annoiando e sto programmando un cambio di allenamento (ancora indeciso tra cross e attacco).

    Ma il cambio penso di farlo tra due stagioni, visto che i futuri CC titolari (fuoriclasse, magnifico, straordinario, ho uno spendido che però venderò) sono ancora tutti sotto i 21 anni.

  11. #11
    Tremendo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoetheAce Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo non riesci ad allenarli ancora un pò?
    Bè potrei fare slittare il tutto di un'altra stagione, ma alla fine del prossimo anno i miei attaccanti saranno già abbastanza vecchi (ora i titolari hanno 28 anni e passa..).

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.

    Con 4 milioni ti fai un parco allenandi ottimo, però giocando 343 l'ala assume un ruolo fondamentale, visto che ce n'è una sola, quindi deve avere regia molto alta.
    In effetti la riserva potrei metterla sul mercato.. prevedendo un'ulteriore (almeno) scatto in regia la sua vendita porterebbe le mie finanze a quasi 6 milioni, di cui 1.5 da investire in un'altro cc più anziano.

    Per quanto riguarda l'ala non siamo messi benissimo: quella con più regia ha formidabile (straordinario in 2 - 3 settimane credo)
    Moggentus F.C.
    - X.803 - Stagioni 30, 31 e 32
    - IX.733 - Stagione 33
    - VIII.1752 - Stagioni 34 e 35
    - VII.51 - Stagione 36

  12. #12
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red_Lol Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'ala non siamo messi benissimo: quella con più regia ha formidabile (straordinario in 2 - 3 settimane credo)
    ..e crescerà ancora... quindi quasi splendida in regia... per me va bene


    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Sicuramente non terrei la riserva, sarebbe come sprecare i soldi che ricaveresti dalla vendita.
    quoto... vendi quella, ti fai un parco allenandi ottimo e ti rifai pure un po' di difesa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •