Cookie Consent by Free Privacy Policy website Esperienza importante
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Esperienza importante

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    18

    Predefinito Esperienza importante

    Negli ultimi giorni si è molto parlato di squadre bannate a seguito dell'esperienza negativa di un iscritto.
    Questo post non vuole fare polemiche o commentare i comportamenti altrui o di chi controlla i comportamenti altrui, anzi...ma chiarire una cosa:
    Noi in ufficio giochiamo in 5 ad hattrick, tutti da un'anno circa, accedendo con una connessione comune per il gioco abbiamo tutti lo stesso indirizzo, questo non genera alcun problema se si rispettano le regole.
    Abbiamo fatto spesso amichevoli tra di noi avendo organizzato la coppa dell'ufficio e non ci sono mai stati problemi perchè non abbiamo violato alcuna regola.
    Io ed un altro collega siamo stati bannati a fine novembre, ma perchè effettivamente abbiamo messo in atto situazioni "chiaramente" contro il regolamento.
    Penso che l'unica cosa che sarebbe da evitare assolutamente, perchè difficile da giustificare, sarebbe lo scambio di giocatori tra le squadre in questione e con tutti i giocatori che ci sono a disposizione non vedo perchè si dovrebbe rischiare di perdere la squadra per una leggerezza simile.
    D'altra parte a pensar male quasi sempre ci si azzecca e nel dubbio credo che si tenda, a mio parere giustamente, a bannare la squadra.
    La mia esperienza insegna.
    ciao

  2. #2

    Predefinito

    non c'erano mai stati così tanti post su ban o quant'altro..strana quest'ondata improvvisa..

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Essendo tutto nato da una esclusione di un forumista probabilemte ne sarebbe bastato uno...ma poichè l'argomento è delicato e molto off limits quasi tutti finiscono per essere chiusi dai moderatori quando ancora ci sono delle cose da chiarire.
    E allora si tende ad aprirne altri per chiarirsi.

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Che poi anche la storia dei trasferimenti è una cavolata. Finchè si compra a prezzo di mercato, puoi anche comprare un giocatore di un tuo collega.

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Che poi anche la storia dei trasferimenti è una cavolata. Finchè si compra a prezzo di mercato, puoi anche comprare un giocatore di un tuo collega.
    Hai ragione...però non mi sembra troppo logico, sarebbe difficile da spiegare in caso di contestazione e ci sono un infinità di giocatori da poter acquistare senza creare presupposti sbagliati.

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Stesse indicazioni per il 3d di prima....

  7. #7
    Disastroso
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Il problema grosso è che nessuno ascolta le ragioni di un utente!

    In questo periodo ci sono molti bannati (come me) perchè a mio modesto parere hanno saturato il numero max di utenti gestibile in maniera semplice ed allora tendono a non chiudere più un occhio se vedono 2 squadre loggate con lo stesso ip, indipendentemente da scambi di giocatori.


    Nella92

  8. #8

    Predefinito

    non credo che due squadre che hanno lo stesso ip ma non hanno alcun contatto tra loro possano essere bannate ,o sbaglio??
    Stagione 33° : 3° nella serie IX,178
    Stagione 34° : 1° nella serie IX,178 Angelantonio Sparacio capocanoniere 15 Gol
    Stagione 35° : 1° nella serie VIII,1010
    Stagione 36° : ?


    PASSERINA F.C. (ID 1169561)

    148. su 16384 in IX su alltid

  9. #9
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Stesse indicazioni per il 3d di prima....


    Citazione Originariamente Scritto da nella92 Visualizza Messaggio
    Il problema grosso è che nessuno ascolta le ragioni di un utente!

    In questo periodo ci sono molti bannati (come me) perchè a mio modesto parere hanno saturato il numero max di utenti gestibile in maniera semplice ed allora tendono a non chiudere più un occhio se vedono 2 squadre loggate con lo stesso ip, indipendentemente da scambi di giocatori.


    Nella92
    ...e stesso risultato. Chiudo.


    Citazione Originariamente Scritto da Scodigno Visualizza Messaggio
    non credo che due squadre che hanno lo stesso ip ma non hanno alcun contatto tra loro possano essere bannate ,o sbaglio??
    Ci sono migliaia di utenti con lo stesso IP e non vengono bannati...ergo

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •