Cookie Consent by Free Privacy Policy website Festa scudetto - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 121 a 138 di 138

Discussione: Festa scudetto

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio

    beh, vabbè, non è che decideva gli arbitri per simpatia personale..



    in europa l'inter va peggio, non so perchè, comunque è un altro discorso, qui si parla dello scudetto; non mi sembra comunque che gli scudetti del bayern valgano di meno nonostante non abbia avversari in bundesliga, e in champions non vada mai oltre i quarti di finale..
    a proposito: onore al milan per la grande partita giocata a manchester, ora è favorito per la finale, anche se già ieri avrebbe meritato di chiudere il discorso qualificazione secondo me (o almeno pareggiare)..
    ovviamente no,ma non penso ci siano prove effettive di partite decise a tavolino...questo intendevo.

    io non ho mai detto che lo scudetto dell'inter vale di meno perche non vince in champions,solo che obiettavo a chi diceva che moratti non vinceva perche in italia c'era un sistema contro di lui:non è quello il motivo.poiche le squadre accusate di far parte del sistema vincevano pure in europa(dove non si puo barare)e l'inter invece no(dove in europa,senza sistema,avrebbe potuto far vedere il proprio valore.)

    a proposito di bayern...è una che ha ottenuto i migliori risultati in europa,con 1 finale e 1 coppa campioni negli ultimi anni

  2. #122
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    anche a me è venuto il sospetto che il primo processo sia stato una farsa; cercando un compromesso i giudici hanno scontentato (e non poco) tutte le fazioni, comprese le squadre condannate naturalmente
    Secondo me il problema non e' il compromesso, ma la base di partenza: nel processo sportivo si parte colpevoli e bisogna cercare di portare prove della propria innocenza; ovviamente nei processi ordinari e' tutto il contrario e quindi credo che o gli investigatori cercheranno prove piu' sostanziose per sostenere l'accusa (al contrario di quello che ha fatto Borrelli), altrimenti l'indagine si concludera' prima di un giudizio o al piu' con una raffica di assoluzioni.
    Invece nel processo sportivo questo non e' avvenuto: se tu leggi la sentenza d'appello noterai che sono stati tutti condannati nonostante la mancanza di prove (c'e' scritto chiarissimo che non esisteva alcun sistema-Moggi nel calcio).

  3. #123
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Faccio un mio riassunto-pensiero se permettete:
    Quello che più mi ha dato fastidio è stato l'autoincensamente della dirigenza interista (e del suo allenatore) sulle loro incapacità di vittoria a causa di sporche manovre altrui. Se fosse così, come mai in Europa non si è vinto nulla o almeno si è andati vicinia vincere qualcosa (tipo arrivare in 18 anni un pò più spesso in semifinale o finale?)

    Secondo: giustamente sono state punite le squadre per calciopoli, anche se spero che i processi civili e penali non siano come quelli sportivi (anche con collaborazione mediatica). Non capisco però come possa avre fatto moggi a organizzare tutto senza che nessun altro arbitro a parte de santis fosse coinvolto. Qualche dote magica del sig. Moggi o forse qualche volontà di punire qualcuno e salvare qualcun altro?

    Se Guido Rossi invece che chiedere processi e punizioni celeri ai tribunali del calcio (usando intercettazioni telefoniche non propriamente legali e in alcuni casi utilizzati ad arte dai media, togliere 2 scudetti alla juve (nel secondo Bergamo e Pairetto non c'erano più), darne uno all'inter, ritirarsi dopo non essere riuscito a combinare nulla a livello di riorganizzazione (dando la colpa ai poteri occulti), andando a lavorare come Ad di Telecom!!!!, si fosse chiamato Pinco Pallino e avesse fatto tutto quanto sopra (ovviamente mettendo la parola juve al posto di Inter) ma andando poi a lavorare alla FIAT? Nessuno avrebbe gridato per anni allo scandalo, ecc ecc ecc?

    Capitolo doping per finire: il processo si è visto come sia stao una volontà di perseguire solo ed unicamente una società sportiva (che non dico innocente ma perchè solo questa?). Se non ricordo male si vide prima dei mondiali un video dove alcuni giocatori del Parma si facevano l'autotrasfuzione (di cui ha trattato anche il processo contro la juve). Come mai non è partito un solo processo? Come mai quando si parlava di Cannavaro si faceva riferimento al giocatore della Juve (quando invece era il Parma coinvolto e poi il signore in questione era passato prima da un'altra squadra) come se tutto fosse colelgato?

    Ho finito. Comunque lo scudetto l'Inter l'ha meritato sul campo anche se Moratti mi sembra un pò Taj Mahal (che spero non si offenda). Compra compra compra ma di mettere in campo una squadra con un minimo di logica noo, eh? Facile comprare cento e rotti giocatori tra cui anche qualcuno buono (tipo avere in squadra 11 divini) e poi alla fine si riesce a vinecelo scudettino. Comprare anche un allenatore e dei collaboratori che si intendano di calcio? Magari mettere anche un bel salary cap? Poi vediamo se la Roma non riusciva a strgli dietro almeno fino alla fine del campionato

  4. #124
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    scusa se lo dico ma i divini qui nella realtà non potrebbe permetterseli nemmeno abramovic

  5. #125
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    La barzelletta del secolo:
    Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions"
    Il tecnico dell'Inter: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore.
    Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa"



    cari cugini, ditegli qualcosa voi, che a me scappa ancora da ridere.
    (attenti che questo é capace di preferire la coppa italia all'intercontinentale!
    )

    PS: dubbio legittimo - ma cosa c'era nello spumante???

  6. #126
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    per forza preferisce la coppa italia se non erro non si gioca piu' l'intercontinentale

  7. #127
    Formidabile
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    727

    Predefinito

    erri.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

    1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

  8. #128
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aethiss Visualizza Messaggio
    erri.


    però è vero che l'hanno snaturata.


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #129
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Credo che Mancini qualche anno fa dicesse che più importante del trofeo Birra Moretti ci fosse solo la Coppa Italia
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

    http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

  10. #130
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Sembra che per la celebrazione ufficiale dello scudetto al Meazza organizzata per metà maggio i prezzi oscillino tra 12 e 190 euri. Senza ironia, è quantomeno fuoriluogo che dopo 20anni di sofferenze facciano pagare i tifosi interisti per una festa cosiddetta popolare. Tra l'altro non si parla di finalità benefiche.

  11. #131
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilardino20 Visualizza Messaggio
    Sembra che per la celebrazione ufficiale dello scudetto al Meazza organizzata per metà maggio i prezzi oscillino tra 12 e 190 euri. Senza ironia, è quantomeno fuoriluogo che dopo 20anni di sofferenze facciano pagare i tifosi interisti per una festa cosiddetta popolare. Tra l'altro non si parla di finalità benefiche.
    da come ho letto io costa 60 euro.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #132
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    http://www.inter.it/aas/biglietteria/nottest/ Organizzata da RCS

    Secondo me doveva essere gratis, per riconoscienza. Al massimo un prezzo simbolico da devolvere comunque in beneficienza

    Lo dico senza polemica, perchè mel'ha fatto notare mia sorella mezza interista..

  13. #133
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar Visualizza Messaggio
    La barzelletta del secolo:
    Mancini: "Meglio lo scudetto della Champions"
    Il tecnico dell'Inter: "Se avessi dovuto scegliere tra campionato e coppa quest'anno avrei scelto il tricolore.
    Nelle prossime stagioni avremo tempo per far bene in Europa"

    PS: dubbio legittimo - ma cosa c'era nello spumante???
    daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante
    dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..

    anche secondo me la champions ha più fascino, ma l'inter quest'anno DOVEVA vincere lo scudetto; non è da dire che la champions importi meno dello scudetto, però per questa stagione lo scudetto per l'inter contava obiettivamente di più..la priorità era innegabilmente lo scudetto

    per carità, avesse vinto anche la champions sarebbe stato meglio
    ma del resto, 2 pareggi col valencia, e senza centrocampo, amen, succede, così è il calcio..

    infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale

    PS: e "vergogna" al padova, che butta nel cesso la super rimonta per la serie B perdendo in casa contro il pizzighettone c...o
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

  14. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale
    non nominare il nome della viola invano sai


    che l'anno prossimo vi si fa a tutti il culetto a strisce come le maglie


    Stagione 26: 3° in IX.890
    Stagione 27: 2° in IX.890
    Stagione 28: 2° in VIII.306
    Stagione 29: 2° in VII.624
    Stagione 30: 6° in VI.119
    Stagione 31: 5° in VI.119

  15. #135
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da submix Visualizza Messaggio
    non nominare il nome della viola invano sai


    che l'anno prossimo vi si fa a tutti il culetto a strisce come le maglie

    chissà, può essere

    intanto però vi invidio i giovincelli che vi siete presi, soprattutto lupoli
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

  16. #136
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante
    dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..
    Dopo 40 anni senza Champions forse era il caso di puntare alla coppa allora...

    infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale
    Col Bayern c'e' chi ci ha fatto una figura barbina, a mia memoria...

  17. #137
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    daccordissimo con mancini, ha perfettamente ragione, altro che spumante
    dopo 18 anni senza scudetti sul campo, era ora di vincerne uno..

    anche secondo me la champions ha più fascino, ma l'inter quest'anno DOVEVA vincere lo scudetto; non è da dire che la champions importi meno dello scudetto, però per questa stagione lo scudetto per l'inter contava obiettivamente di più..la priorità era innegabilmente lo scudetto

    per carità, avesse vinto anche la champions sarebbe stato meglio
    ma del resto, 2 pareggi col valencia, e senza centrocampo, amen, succede, così è il calcio..

    infine, i miei più sinceri complimenti al milan per il cammino in champions; non li ho fatti prima perchè prima di manchester non aveva dimostrato nulla (in semifinale eliminando aek atene, celtic e bayern, ci arrivava anche la fiorentina ), però a manchester meritava certamente il pareggio, e da quanto ho visto all'andata, meriterebbe di andare in finale

    PS: e "vergogna" al padova, che butta nel cesso la super rimonta per la serie B perdendo in casa contro il pizzighettone c...o
    tutto quel che vuoi, ma...


    la ciempios é la ciempios!!!
    Ultima modifica di francamdar; 30-04-2007 alle 16:13

  18. #138
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Dopo 40 anni senza Champions forse era il caso di puntare alla coppa allora...


    Col Bayern c'e' chi ci ha fatto una figura barbina, a mia memoria...
    beh, vero, però il campionato è diverso..il campionato andava vinto; in champions è più difficile del resto..
    il ciclo è partito dalle coppe italia, poi le supercoppe, ora il campionato (non dico "i" per non far polemiche ), poi arriverà la champions..
    io sinceramente non ho nessuna fretta, mi godo ciò che arriva, e se poi non arriverà la champions, se poi l'inter non fosse la squadra più forte del mondo, amen, non vedo problemi

    beh vabbè dai, era settembre inizio stagione, eppoi è stata l'unica partita storta della stagione (oltre a quella con la roma in campionato); obiettivamente il bayern quest'anno non ha dimostrato un granchè..

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar Visualizza Messaggio
    tutto quel che vuoi, ma...


    la ciempios é la ciempios!!!
    non lo nego
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •