Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 52
Pagina 52 di 78 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #1021
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questo sarebbe un disastro stile panzone Benitez
    Se giocano sempre gli stessi si... il minutaggio è folle.

    Zielinski non va... azzarda Diawara a mezz'ala e metti Jorginho regista...

    Prova fai qualcosa dai dei segni di vita cazzo!
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #1022
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    andasse lateralmente o indietro avresti pienamente ragione ma qui proprio passa
    Ma in teoria allora sarebbe anche espulsione di Reina...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #1023
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Vediamo se ho capito bene:

    Due coglioni così per una partita arbitrata male che sicuramente non hai visto, poi gli episodi girano a favore della juve ed è tutto un "eh ma bisogna controllare il regolamento" "si ma cuadrado" "al replay albiol si tuffa"

    Fantaluca :rotfl
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  4. #1024
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Fermo restando che la juve ha vinto meritatamente (Napoli con 0 tiri in porta nel secondo tempo, come il sassuolo l'altro giorno), il Napoli ha un portiere ridicolo e la differenza non è solo qualitativa, ma pure mentale e tattica
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  5. #1025
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la juve ha vinto meritatamente (Napoli con 0 tiri in porta nel secondo tempo, come il sassuolo l'altro giorno), il Napoli ha un portiere ridicolo e la differenza non è solo qualitativa, ma pure mentale e tattica
    Il Napoli dopo il 60esimo a mio parere ha cominciato a risentire fisicamente... non a caso Hamsik è stato sostituito...
    I due terzini e Rog non so da quanti mesi non giocano una partita di 90 minuti... ovvio un calo fisico a mio parere... e i terzini hanno retto fin troppo bene per me...

    Se Sarri ha capito la situazione e la sostituzione di Hamsik al 60esimo mi fa pensare di si... nella prossima Rog partirà titolare... com spero partano titolari anche Strinic e Maggio.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #1026
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Per me i rigori non c'erano nessuno, né quelli dati né quello non dato al Napoli... quello che ci potrebbe stare è quello su Cuadrado perchè può risultare danno procurato appunto perchè la palla torna disponibile a Cuadrado dopo che Reina rimpalla la palla (quindi non gliela sfila dai piedi, ma gliela sfiora).

    Ma c'è da dire che il Napoli ha sbagliato tanto tatticamente, sembra una squadra appena salita in serie A che deve prendere sganassoni prima di capire come si gioca a questi livelli.
    Sarri è un gran allenatore ma il suo Napoli è l'immagine di quello che attualmente è lui... e poi Rog davvero non capisco perchè non giochi, ha fatto le fiamme!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #1027
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    il rigore su albiol
    le proteste per cuadrado

    il tweet finale ufficiale della società napoli

    la bbc nostra
    il primo tempo nostro
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #1028
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Passa ma viene deviata... non passa diritta... perché viene comunque toccata.

    Comunque vorrei si discutesse del minutaggio dei giocatori della gestione e non dei rigori...

    Su quelli non possiamo fare niente... l'avete rubata non l'avete rubata... ma che cambia e come possiamo modificare questo? In nessun modo...

    Quello che si può fare è operare una migliore gestione della rosa e poi vedere cosa succede...

    Ah... e compriamo un portiere che para non che faccia i rilanci bene...
    Ma di cosa stiamo parlando? Di un allenatore che in campionato prima di sabato veniva da 14 risultati utili consecutivi che fa giocare la squadra alla grande nonostante l'assenza del centravanti di ruolo per 4 mesi? Stiamo criticando un allenatore per la gestione dei cambi quando prima di sabato eravamo la squadra che aveva perso meno in campionato e che probabilmente ha giocato male in 3 partite durante la stagione? Ti rendi conto che la "crisi" è nata solo per colpa delle parole di quel deficiente di presidente che ci ritroviamo?
    Per me fin quando il Napoli giocherà cosi può mettere anche sempre gli stessi giocatori. Che poi magari posso essere d'accordo con te solo sul discorso Rog, ma sinceramente io Maggio non lo vorrei mai vedere in campo, a rischio di giocare anche con Hisay a mezzo servizio. Ieri il primo goal nasce da una palla persa in modo banale da lui.
    Poi come fai a dire che Callejon è in calo fisico quando è un giocatore che gioca praticamente sempre senza mai risentirne? Ma magari avessi un Candreva al posto suo allora posso anche capire che devi sostituirlo, ma Giaccherini non è per niente idoneo come suo sostituto. Quindi venendo al discorso in generale direi che tutti gli allenatori hanno dei difetti ma sinceramente a Sarri non imputo niente, quest'anno la squadra ha giocato sempre ad altissimi livelli e quasi tutti i goal presi sono sempre stati per errori individuali o situazioni fortuite dove l'allenatore non può entrarci molto. Io direi che il problema principale del Napoli è la società che non riesce ad inculcare la giusta mentalità ai giocatori e questa cosa non cambierà mai fin quando avremo un pagliaccio come presidente.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Se giocano sempre gli stessi si... il minutaggio è folle.

    Zielinski non va... azzarda Diawara a mezz'ala e metti Jorginho regista...

    Prova fai qualcosa dai dei segni di vita cazzo!
    Ma dai, non puoi giocare a Pes e cambiare il ruolo ai giocatori giusto per provare.

    Comunque tornando sugli episodi: il rigore su Albiol a livello di dinamica è lo stesso di quello concesso a Dybala. Il rigore su Cuadrado per me non può essere fischiato dato che il pallone è preso da Reina PRIMA della caduta del colombiano e va verso il fondo.
    Ultima modifica di goldrake11; 01-03-2017 alle 09:50


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #1029
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Beh... Non sarà neanche facilissimo venderli... mentre saranno facilissimi da patrimonializzare nel bilancio di una banca... la butto lí
    Ah beh, Unicredit si ritrova a costo zero una struttura nuova e se non altro rientra almeno in parte dei 700 milioni di credito che vanta nei confronti del signor Parnasi. Attraverso la Eurnova se non erro.

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Ah e non so che replay hai visto, ma Naingollan non è mai spalla a spalla con Gagliardini, anzi allunga proprio il braccio sulla schiena mentre Gagliardini salta.
    Mi sa che voi avete le allucinazioni
    Nainggolan non mette alcun braccio addosso a gagliardini
    <script src="//cdn.playwire.com/bolt/js/zeus/embed.js" data-config="//config.playwire.com/20329/videos/v2/5350299/zeus.json" data-width="100%" data-height="100%" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
    minuto 8:00

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il che dimostra solo che Mourinho è un buffone perchè le espulsioni furono assolutamente sacrosante
    E ne mancava una, quella di milito per un'entrata assassina da giallo, il secondo.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il Napoli dopo il 60esimo a mio parere ha cominciato a risentire fisicamente... non a caso Hamsik è stato sostituito...
    I due terzini e Rog non so da quanti mesi non giocano una partita di 90 minuti... ovvio un calo fisico a mio parere... e i terzini hanno retto fin troppo bene per me...

    Se Sarri ha capito la situazione e la sostituzione di Hamsik al 60esimo mi fa pensare di si... nella prossima Rog partirà titolare... com spero partano titolari anche Strinic e Maggio.
    All'inzio ho visto un napoli in palla, poi appena è venuto meno il pressing alto la juve ha iniziato a dominare in lungo e in largo, subendo zero.
    Da parte mia, che vi odio a tutti e due , direi che il rigore di Dybala è falso come quelli che prendeva Nedvev, quello su Albiol non è mai fallo perchè si lascia cadere come un sacco di patete, quello di cuadrato secondo me non dovrebbe essere dato perchè altrimenti il portiere si salva solo se blocca il pallone e non è giusto. Dal momento che lo devia per me non si deve dare il rigore, a meno che dopo il tocco sul pallone non atterri intenzionalmente l'attaccante. Detto questo, trovo che il leccaculismo nei confronti della Juve sia osceno. A Sky si mettono il loro commentatore, sulla RAI hanno un servilismo schifosamente fazioso.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #1030
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    intendi il gol del Napoli in fuorigioco?
    No il rigore su Dybala all'8 del primo tempo

  11. #1031
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    PREMESSO CHE "Poi ripeto... parliamo di 11 persone che corrono con un pallone... se non possiamo sfotterci su questo..."

    C'era un possibile rigore su Dybala all'8 del primo tempo, gli mette la mano sulla spalla e gli fa perdere l'equilibrio. Riesce a tirare ma non ha un vantaggio reale

    I dubbi sul gol del Napoli ci sono, personalmente questi fuorigioco non li fischierei mai (ma mi ricordo di episodi simili fischiati alla Juve su cui si dicuteva se mezzo piede fosse avanti oppure no, robe tipo 15 cm di fuorigioco che è veramente ridicolo solo pensarlo

    Il rigore su Dybala ci sta tutto, gli schiaccia il piede in area dopo che lo ha saltato, che deve fare staccargli una gamba?

    Il rigore su Albiol secondo me non c'è per due motivi: il primo che lui vuole passare tra i due, cercando un contatto che non trova perchè Bonucci (?) si ferma e Pjanic è di schiena non fa movimento a chiudere, il contatto che c'è non può essere considerato da rigore

    Il rigore su Cuadrado c'è tutta la vita, lo salta e Reina tocca la palla non con le mani ma sotto l'avambraccio, non devia la traiettoria e stende il giocatore

    Manca almeno un giallo a MAertns (secondo il metro di giudizio che ha tenuto per tutta la partita)

    Il Napoli ha fatto un tiro in porta nel primo tempo con gol (la juve oltre a Dybala la doppia occasione di fine tempo e la parata su Manzu di Reina su corner)
    Nel secondo tempo manco quello. Tolto Hamsik si son sciolti come neve al sole (poetico
    )

    Quello che ha detto Giuntoli ma ancor più il twitt del Napoli son veramente ridicoli.

    Napoli (o meglio la società) sta facendo lo stesso errore dell'anno scorso, la squadra è in difficoltà fisica, in parte anche per colpa del poco turnover soprattutto a cc, e incomincia a prendersela col mondo. Cos' crei solo tensione e alibi ai giocatori



  12. #1032
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    [COLOR=#333333]
    Il rigore su Dybala ci sta tutto, gli schiaccia il piede in area dopo che lo ha saltato, che deve fare staccargli una gamba?
    Mi sono quasi commosso rivedendo il nedved dei bei tempi
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #1033
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stiamo parlando? Di un allenatore che in campionato prima di sabato veniva da 14 risultati utili consecutivi che fa giocare la squadra alla grande nonostante l'assenza del centravanti di ruolo per 4 mesi? Stiamo criticando un allenatore per la gestione dei cambi quando prima di sabato eravamo la squadra che aveva perso meno in campionato e che probabilmente ha giocato male in 3 partite durante la stagione? Ti rendi conto che la "crisi" è nata solo per colpa delle parole di quel deficiente di presidente che ci ritroviamo?
    Per me fin quando il Napoli giocherà cosi può mettere anche sempre gli stessi giocatori. Che poi magari posso essere d'accordo con te solo sul discorso Rog, ma sinceramente io Maggio non lo vorrei mai vedere in campo, a rischio di giocare anche con Hisay a mezzo servizio. Ieri il primo goal nasce da una palla persa in modo banale da lui.
    Poi come fai a dire che Callejon è in calo fisico quando è un giocatore che gioca praticamente sempre senza mai risentirne? Ma magari avessi un Candreva al posto suo allora posso anche capire che devi sostituirlo, ma Giaccherini non è per niente idoneo come suo sostituto. Quindi venendo al discorso in generale direi che tutti gli allenatori hanno dei difetti ma sinceramente a Sarri non imputo niente, quest'anno la squadra ha giocato sempre ad altissimi livelli e quasi tutti i goal presi sono sempre stati per errori individuali o situazioni fortuite dove l'allenatore non può entrarci molto. Io direi che il problema principale del Napoli è la società che non riesce ad inculcare la giusta mentalità ai giocatori e questa cosa non cambierà mai fin quando avremo un pagliaccio come presidente.


    Ma dai, non puoi giocare a Pes e cambiare il ruolo ai giocatori giusto per provare.

    Comunque tornando sugli episodi: il rigore su Albiol a livello di dinamica è lo stesso di quello concesso a Dybala. Il rigore su Cuadrado per me non può essere fischiato dato che il pallone è preso da Reina PRIMA della caduta del colombiano e va verso il fondo.
    Sia chiaro io non voglio che Sarri sia sostituito o vada via, tutto quello che abbiamo di buono al Napoli lo dobbiamo a lui a De Laurentiis e a tutta la struttura societaria.

    Ma siccome sugli episodi arbitrali non possiamo farci nulla e addirittura mo viene fuori che dovevamo avere 35 rigori contro e il nostro gol é irregolare, io mi annoio a dover discutere con chi é straconvinto di essere nel giusto e poi tutto sommato sarebbero anche cose opinabili non capitassero sempre alla stessa squadra, chi comanda comanda in questo paese é sempre stato cosí serve ingegno e furbizia per fotterli...

    Allora é piú utile fare un'analisi che lamentarsi dei torti subiti, dobbiamo pensare prima noi cosa possiamo fare al meglio e poi solo dopo intervenire esternamente magari acquistando quote di giornali e stipendiando giornalisti...

    Quindi analizzando il cammino del Napoli io ti dico che Sarri ha cominciato a perdere in campionato in queste partite:

    Cagliari 3 a 0 al 51' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Torino 3-0 al 22' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Chievo 3-0 al 58' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Pescara 2-0 al 49' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Inter 3-0 al 51' sostituisce solo Hamsik al 76'
    Bologna 3-0 al 33' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino

    e per non fare sostituzioni in queste partite in ruoli maggiormente dispendiosi é stato costretto a sostituire Hamsik al 60esimo contro la Juventus dove serviva come il pane....

    Sono errori e li stiamo pagando adesso, nel primo tempo la Juve l'abbiamo devastata a livello di gioco a mio parere, nel secondo tempo eravamo la copia scolorita della squadra del primo e non credo dipenda dall'ingresso di Cuadrado ma da un calo fisico di alcuni interpreti dovuto alla mancanza di alternative in partite nelle quali non era necessario far affaticare i titolari perché se Giacchierini Maggio e compagnia bella non sono in grado di giocare titolari, penso che mezz'ora in queste partite che ti ho citato potevano farla cosí come Rog avrebbe potuto far rifiatare Hamsik.

    Insomma se contro la Juventus in coppa Italia ti trovi a giocare con un centrocampo dove il piú vecchio é Zielinski con 22 anni... eh... capisci che forse la gestione della rosa non é stata ineccepibile.
    Ultima modifica di macedone; 01-03-2017 alle 10:26
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #1034
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sulla RAI hanno un servilismo schifosamente fazioso.

    Eh?
    in rai sport pro juve ? ma quando mai
    Son tutti romani e principalmente laziali
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  15. #1035
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

    Mi sa che voi avete le allucinazioni
    Nainggolan non mette alcun braccio addosso a gagliardini
    <script src="//cdn.playwire.com/bolt/js/zeus/embed.js" data-config="//config.playwire.com/20329/videos/v2/5350299/zeus.json" data-width="100%" data-height="100%" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
    minuto 8:00
    Non mi apre il tuo link
    però qui si vede molto bene https://www.youtube.com/watch?v=HXxp7BgnT4E
    minuto 0.26
    poi si può discutere sull'entità del contatto. ma il movimento c'è. e come fa dopo per un contatto Murillo Dzeko anche qui andava fermata l'azione
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  16. #1036
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Eh?
    in rai sport pro juve ? ma quando mai
    Son tutti romani e principalmente laziali
    Non so se sei andato allo stadio o l'hai vista in TV, ma ieri la seconda voce era davvero urticante. La prima era cerqueti, sempre impegnato a dare i numeri (in tutti i sensi), l'altro dopo il replay ha voluto evitare di dire che i rigori non c'erano e si è arrampicato in una spiegazione piuttosto fantasiosa.

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Non mi apre il tuo link
    però qui si vede molto bene https://www.youtube.com/watch?v=HXxp7BgnT4E
    minuto 0.26
    poi si può discutere sull'entità del contatto. ma il movimento c'è. e come fa dopo per un contatto Murillo Dzeko anche qui andava fermata l'azione
    Grazie per il video
    Quello che ti ho linkato io ha un'altra inquadratura, dove si vede meglio che l'avanbraccio di Nainggolan è a malapena appoggiato e non è una spinta, tanto è vero che se vedi in questo filmato il movimento del braccio è ad allontanarsi da Gagliardini che (a mio personalissimo parere) quando capisce di aver sbagliato il posizionamento si inarca come se gli avessero sparato con un fucile a pompa sui reni.
    Non c'è invece bisogno di discutere sul fallo di strootman, dal replay è evidente che fosse rigore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #1037
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non so se sei andato allo stadio o l'hai vista in TV, ma ieri la seconda voce era davvero urticante. La prima era cerqueti, sempre impegnato a dare i numeri (in tutti i sensi), l'altro dopo il replay ha voluto evitare di dire che i rigori non c'erano e si è arrampicato in una spiegazione piuttosto fantasiosa.
    mi pare la seconda voce ieri fosse Rambaudi.. giovanili nel toro ed ha giocato in foggia, LAZIO e non nella juve..
    Ma poi perchè avrebbe dovuto dire che i rigori non c'erano ?
    Quello su dybala c'è.
    Quello su cuadrado c'è.
    Di che stiamo parlando
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #1038
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Sia chiaro io non voglio che Sarri sia sostituito o vada via, tutto quello che abbiamo di buono al Napoli lo dobbiamo a lui a De Laurentiis e a tutta la struttura societaria.
    Quale struttura societaria? Perchè, abbiamo una struttura societaria noi???

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quindi analizzando il cammino del Napoli io ti dico che Sarri ha cominciato a perdere in campionato in queste partite:

    Cagliari 3 a 0 al 51' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Torino 3-0 al 22' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Chievo 3-0 al 58' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Pescara 2-0 al 49' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino
    Inter 3-0 al 51' sostituisce solo Hamsik al 76'
    Bologna 3-0 al 33' non sostituisce Hamsik né Callejon né un terzino

    e per non fare sostituzioni in queste partite in ruoli maggiormente dispendiosi é stato costretto a sostituire Hamsik al 60esimo contro la Juventus dove serviva come il pane....

    Sono errori e li stiamo pagando adesso, nel primo tempo la Juve l'abbiamo devastata a livello di gioco a mio parere, nel secondo tempo eravamo la copia scolorita della squadra del primo e non credo dipenda dall'ingresso di Cuadrado ma da un calo fisico di alcuni interpreti dovuto alla mancanza di alternative in partite nelle quali non era necessario far affaticare i titolari perché se Giacchierini Maggio e compagnia bella non sono in grado di giocare titolari, penso che mezz'ora in queste partite che ti ho citato potevano farla cosí come Rog avrebbe potuto far rifiatare Hamsik.
    Macè mi hai menzionato tutte partite che vengono in un periodo dove il Napoli giocava a mille e non aveva nessuna difficoltà. Ma secondo te un giocatore ne giova cosi tanto a livello fisico se riposa nei 20 minuti finali di una partita?? La verità è sempre quella, in una stagione ci sono momenti in cui la forma dei giocatori non è al massimo e dove non ti gira niente bene. Quest'anno è capitato tante volte di subire goal per stronzate individuali o per giocate esagerate al primo tiro in porta subito e questo non lo puoi appuntare all'allenatore o alla forma dei giocatori in tal senso posso fare tantissimi esempi.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Insomma se contro la Juventus in coppa Italia ti trovi a giocare con un centrocampo dove il piú vecchio é Zielinski con 22 anni... eh... capisci che forse la gestione della rosa non é stata ineccepibile.
    Io non ci vedo niente di sbagliato in un centrocampo con 3 giocatori giovanissimi. Soprattutto se parliamo di quei giocatori.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #1039
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sul primo gli schiaccia il piede ma il volo è accentutato tantissimo, non glielo davo. il secondo si può dare, sono uscite pericolose se non prendi bene il pallone sei sempre a rischio. quello del Napoli cerca di sbattere contro qualcuno ma non trova nessuno, si trascina e cade praticamente da solo

    di sicuro sui dubbi la juve prende rigore e gli altri no

    il fallo presunto su dybala all'inizio mi pare quantomeno assurdo trascinarlo nei presunti episodi di rigori

    daje atalanta che famo la cempions

  20. #1040
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quale struttura societaria? Perchè, abbiamo una struttura societaria noi???


    Macè mi hai menzionato tutte partite che vengono in un periodo dove il Napoli giocava a mille e non aveva nessuna difficoltà. Ma secondo te un giocatore ne giova cosi tanto a livello fisico se riposa nei 20 minuti finali di una partita?? La verità è sempre quella, in una stagione ci sono momenti in cui la forma dei giocatori non è al massimo e dove non ti gira niente bene. Quest'anno è capitato tante volte di subire goal per stronzate individuali o per giocate esagerate al primo tiro in porta subito e questo non lo puoi appuntare all'allenatore o alla forma dei giocatori in tal senso posso fare tantissimi esempi.



    Io non ci vedo niente di sbagliato in un centrocampo con 3 giocatori giovanissimi. Soprattutto se parliamo di quei giocatori.
    Per società intendo anche il direttore sportivo... che di fatto c'è...

    Il problema è proprio quello secondo me i giocatori beneficiano fisicamente a non giocare continuamente per 90minuti...

    E il calo della forma e anche alcuni errori tecnici secondo me dipendono anche da questo...

    Se sosteniamo che la gestione dell'organico sia una cosa superflua da fare mi devi spiegare perché l'anno scorso ci lamentavano della panchina corta...

    Allora prendiamo 13 giocatori e stop...

    Boh secondo me è un ragionamento logico il riposo dei giocatori è una cosa fisiologica soprattutto per gli esterni di una squadra come il Napoli e anche gli interni di centrocampo...

    Poi se si sostiene che fare turn-over è totalmente inutile allora non capisco perché prendere Giaccherini Zielinski e Diawara... giocavamo con gli stessi della scorsa stagione...

    Sarri ha sbagliato la gestione della rosa... vogliamo dire che non é così? E allora ha sbagliato a sostituire Hamsik ieri sera, a far giocare Rog e a non far giocare Ghoulam...

    Cioè a me pare evidentissima come cosa e onestamente numeri alla mano per me è incomprensibile come si possa sostenere il contrario...

    Giaccherini è talmente inadatto che ha fatto 3 gol di cui uno annullato ingiustamente...

    Io non so cosa possa o debba succedere prima che si ammetta una non correttissina gestione delle energie della rosa... e ti assicuro che se Sarri non lo avesse capito Rog non avrebbe giocato Hamsik non sarebbe stato sostituito Ghoulam sarebbe stato titolare.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •