Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 35
Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #681
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Invece così si sta creando un paracadute. Con la clausola non ti possono scippare un giocatore, se te lo pagano bene, se così non fosse hai sempre un margine di trattativa. E' molto più difficile farla digerire ai procuratori che non ai tifosi
    Si ma rischi sempre che l'esplosione di un giocatore ne determini automaticamente la cessione.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #682
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma rischi sempre che l'esplosione di un giocatore ne determini automaticamente la cessione.
    Ma infatti De Laurentiis o chi per lui non è scemo. Mettendo una clausola elevata si tutela proprio in caso di cessione, non come quei geni degli ameregani che hanno fissato una clausola di 38 milioni per Pjanic con il 20% a favore del calciatore, cose da folli. O meglio, da incompetenti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #683
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Invece così si sta creando un paracadute. Con la clausola non ti possono scippare un giocatore, se te lo pagano bene, se così non fosse hai sempre un margine di trattativa. E' molto più difficile farla digerire ai procuratori che non ai tifosi
    Ma infatti secondo me la scelta è giusta, soprattutto adesso che la clausola vale solo per l'estero. La nostra dimensione è questa, non siamo e (probabilmente non arriveremo mai) ai livelli della Juve che può permettersi di comprare o soprattutto trattenere i campioni. A questo punto giusto mettere una clausola alta che ti permetta di reinvestire quei soldi su altri giocatori. Tieni presente che in Spagna esiste da una vita la clausola e l'espanol per esempio ha messo una clausola di 40 milioni per David Lopez.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #684
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me la scelta è giusta, soprattutto adesso che la clausola vale solo per l'estero. La nostra dimensione è questa, non siamo e (probabilmente non arriveremo mai) ai livelli della Juve che può permettersi di comprare o soprattutto trattenere i campioni. A questo punto giusto mettere una clausola alta che ti permetta di reinvestire quei soldi su altri giocatori. Tieni presente che in Spagna esiste da una vita la clausola e l'espanol per esempio ha messo una clausola di 40 milioni per David Lopez.
    Indubbiamente ma se prendi uno di 20/22 anni sarebbe preferibile non fissare subito una clausola... comunque almeno vale solo per l'estero visto che al contrario vai a rinforzare altre squadre che con un unico investimento rinforzano se stesse e indeboliscono l'avversario
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #685

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ovviamentea Dani Alvese preso da voi.
    il fatto che Dani Alves fosse di fatto un parametro zero visto che aveva LUI l'opzione per rinnovare per un altro anno e non il club (come successe con evrà che lo united rinnovò unilateralmente prima di vendere, ovviamente non conta vero?

    Se avete deciso di lasciar partire Tevez non è di certo per riconoscenza.
    e per quale motivo sarebbe invece? il giocatore, pur avendo un contratto ancora di 1 anno, è venuto e ci ha detto che voleva tornare al boca e noi l'abbiamo accontentato praticamente a zero (movimentazioni unicamente contabili) agevolando la sua volontà

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Llorente era un giocatore preso a zero con uno stipendio elevato per il valore del giocatore. Non potevate pretendere di guadagnarci ed infatti. Il mio "regalare è una cagata" era riferito infatti non al fatto di poterci guadagnare qualcosa ma al fatto che era meglio tenerselo vista l'utilità del giocatore.
    prima mi parli di stipendio elevato per il valore del giocatore e poi mi dici che era meglio tenerlo vista l'utilità del giocatore? anche in questo caso lo abbiamo agevolato nel trasferimento (per inciso il siviglia quest'anno lo ha VENDUTO non regalato...e anche loro lo hanno avuto a zero eh )

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Io dico solo che se un giocatore che in 5 anni ti ha dat tanto ed ora non rientra più nei progetti chiede la cessione è giusto accontentarlo senza porre troppe condizioni... soldi, estero.. ecc... ecc..
    potrei anche darti ragione...ma dipende anche come e quando lo chiedi...non vai a pretendere in sede l'ultimo giorno di mercato (e che la juve volesse cuadrado si sa dal primo di luglio eh non è venuto fuori oggi) di essere liberato a zero.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per parlare di correttezza il 31 Witsel era segregato a Torino dopo aver fatto le visite mediche, evidentemente prima dell'accordo con lo Zenith
    su questo ti sbagli...
    lo zenith ha autorizzato le visite con tanto di lettera ufficiale (vista personalmente)
    quello che è successo dopo resterà sempre un mistero (ho anche visto l'offerta accettata)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #687
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    su questo ti sbagli...
    lo zenith ha autorizzato le visite con tanto di lettera ufficiale (vista personalmente)
    quello che è successo dopo resterà sempre un mistero (ho anche visto l'offerta accettata)
    Oh vi è andata bene... Più di 20 milioni per Witsel? Non si può sentire...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #688
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    su questo ti sbagli...
    lo zenith ha autorizzato le visite con tanto di lettera ufficiale (vista personalmente)
    quello che è successo dopo resterà sempre un mistero (ho anche visto l'offerta accettata)
    A me l'avevano raccontata diversamente, sempre da Torino, però se hai visto i documenti mi fido. Anche se a questo punto è davvero un mistero.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Oh vi è andata bene... Più di 20 milioni per Witsel? Non si può sentire...
    Infatti lo prenderanno a zero, in entrambi i casi è un prezzo non veritiero
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Oh vi è andata bene... Più di 20 milioni per Witsel? Non si può sentire...
    infatti non mi lamento...oddio...in senso assoluto mi lamento (siamo carenti di una unità almeno a centrocampo e non impariamo mai dai nostri errori, ma su questo mi sto informando bene perchè mi hanno detto che qualcuno salta)...nello specifico no
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me l'avevano raccontata diversamente, sempre da Torino, però se hai visto i documenti mi fido. Anche se a questo punto è davvero un mistero.
    o io poi il russo non lo leggo benissimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #691
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    infatti non mi lamento...oddio...in senso assoluto mi lamento (siamo carenti di una unità almeno a centrocampo e non impariamo mai dai nostri errori, ma su questo mi sto informando bene perchè mi hanno detto che qualcuno salta)...nello specifico no
    Qualcuno salta? Non mi toccate Paratici, piuttosto via il guercio!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #692
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    lo zenith ha autorizzato le visite con tanto di lettera ufficiale (vista personalmente)
    fa davvero ridere che ci sia davvero chi crede ancora alle favolette della gente chiusa in stanze o spogliatoi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #693

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Qualcuno salta? Non mi toccate Paratici, piuttosto via il guercio!
    no, stiamo parlando di intermediari, faccendieri roba così...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #694
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me la scelta è giusta, soprattutto adesso che la clausola vale solo per l'estero. La nostra dimensione è questa, non siamo e (probabilmente non arriveremo mai) ai livelli della Juve che può permettersi di comprare o soprattutto trattenere i campioni. A questo punto giusto mettere una clausola alta che ti permetta di reinvestire quei soldi su altri giocatori. Tieni presente che in Spagna esiste da una vita la clausola e l'espanol per esempio ha messo una clausola di 40 milioni per David Lopez.
    io personalmente non firmerei mai un contratto con una clausola che permette alla società di vendermi solo a chi vuole lei o dove vuole lei.....poi per carità il discorso che fa la
    società ci può stare, ma da giocatore non accetterei......perchè privarmi a prescindere di andare alla Juve, a Milano, alla Roma o al Napoli stesso ( in caso di altre società )?

    Sono un professionista e ho diritto di andare a giocare dove lo ritengo più opportuno....è più facile magari per un calciatore straniero....ma magari per un calciatore italiano andare all'estero non è una priorità.....e invece per poter andare via devo per forza andare solo all'estero o arrivare a scadenza e farmi l'ultimo anno in tribuna ( ormai funziona quasi sempre così )....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  15. #695
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    io personalmente non firmerei mai un contratto con una clausola che permette alla società di vendermi solo a chi vuole lei o dove vuole lei.....poi per carità il discorso che fa la
    società ci può stare, ma da giocatore non accetterei......perchè privarmi a prescindere di andare alla Juve, a Milano, alla Roma o al Napoli stesso ( in caso di altre società )?

    Sono un professionista e ho diritto di andare a giocare dove lo ritengo più opportuno....è più facile magari per un calciatore straniero....ma magari per un calciatore italiano andare all'estero non è una priorità.....e invece per poter andare via devo per forza andare solo all'estero o arrivare a scadenza e farmi l'ultimo anno in tribuna ( ormai funziona quasi sempre così )....
    Facile evitare tutto questo. Basta non firmare
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #696
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    io personalmente non firmerei mai un contratto con una clausola che permette alla società di vendermi solo a chi vuole lei o dove vuole lei.....poi per carità il discorso che fa la
    società ci può stare, ma da giocatore non accetterei......perchè privarmi a prescindere di andare alla Juve, a Milano, alla Roma o al Napoli stesso ( in caso di altre società )?

    Sono un professionista e ho diritto di andare a giocare dove lo ritengo più opportuno....è più facile magari per un calciatore straniero....ma magari per un calciatore italiano andare all'estero non è una priorità.....e invece per poter andare via devo per forza andare solo all'estero o arrivare a scadenza e farmi l'ultimo anno in tribuna ( ormai funziona quasi sempre così )....
    A parte il discorso firma non firma, nello specifico parliamo di giocatori stranieri. Il punto è che se ci fai caso quante squadre italiane possono permettersi di pagare una cifra molto alta per un giocatore? Ovviamente solo la Juve, quindi il discorso si riduce ad una sola squadra italiana e non a tante altre. A quel punto credo che tu giocatore possa decidere di fare questo sacrificio considerando che se una squadra estera vuole arrivare a spendere 65 mln per te (nel caso di Zielinsky) vuol dire che sicuramente stiamo parlando di un top club e a quel punto te ne fotti che non resti in italia


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte il discorso firma non firma, nello specifico parliamo di giocatori stranieri. Il punto è che se ci fai caso quante squadre italiane possono permettersi di pagare una cifra molto alta per un giocatore? Ovviamente solo la Juve, quindi il discorso si riduce ad una sola squadra italiana e non a tante altre. A quel punto credo che tu giocatore possa decidere di fare questo sacrificio considerando che se una squadra estera vuole arrivare a spendere 65 mln per te (nel caso di Zielinsky) vuol dire che sicuramente stiamo parlando di un top club e a quel punto te ne fotti che non resti in italia
    quindi il sunto del discorso è "mettiamo la clausola valida solo per l'estero così la juve (o l'inter dei nuovi ricchi, non metto il milan per il momento) non ti può comprare"

    che dal punto di vista sportivo può avere un suo senso...dal punto di vista macroeconomico è una stronzata bella e buona
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per parlare di correttezza il 31 Witsel era segregato a Torino dopo aver fatto le visite mediche, evidentemente prima dell'accordo con lo Zenith
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    su questo ti sbagli...
    lo zenith ha autorizzato le visite con tanto di lettera ufficiale (vista personalmente)
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me l'avevano raccontata diversamente, sempre da Torino, però se hai visto i documenti mi fido. Anche se a questo punto è davvero un mistero.
    e arriva la conferma anche di Lucescu


    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #699
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e arriva la conferma anche di Lucescu


    Se hanno avuto poco tempo significa che la Juventus ha spinto per Witsel solo negli ultimi giorni, dopo che il PSG gli ha dato la sola per Matuidi


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  20. #700
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi il sunto del discorso è "mettiamo la clausola valida solo per l'estero così la juve (o l'inter dei nuovi ricchi, non metto il milan per il momento) non ti può comprare"

    che dal punto di vista sportivo può avere un suo senso...dal punto di vista macroeconomico è una stronzata bella e buona
    il nuovo contratto di Icardi (sti fessi gli fanno un rinnovo all'anno ) prevederebbe una clausola valida solo in caso di cessione all'estero
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •