Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 13
Pagina 13 di 116 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #241
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sosrah Visualizza Messaggio
    "Anche" cosa? Ho accusato la juve?Ho detto che non mi stupisce, non che sia giusto o sbagliato..ma forse non mi esprimo bene.. anche perché ho scritto che a Milano fu un coro, che un tizio ritiene di aver sentito e che ha giudicato così grave da squalificare una curva per "discriminazione territoriale"..magnifico! se ci fosse,sempre questo metro di giudizio "Vesuvio lavali col fuoco" e "Napoli colera" avrebbero dovuto squalificare tutta la seria a! lo striscione su Ciro all'Olimpico poi a me non è piaciuto molto ma a livello di giustizia sportiva vedere poi quelli su Superga lasciati impuniti fa sorridere.. la similitudine sta nel fatto che la giustizia sportiva giudica a casaccio, o pensavi che la juve fosse la unica e sola martire della serie a?

    Gli autori dello striscione di Superga sono stati individuati e denunciati dalla Juve; e saranno sicuramente puniti. Se anche la Roma ha provveduto a fare questo con i suoi tifosi, hai ragione. Se invece la Roma non l'ha fatto è giusto che paghi la Roma.

    E quanto ai cori la Juve fa qualche coro di troppo, e lo farei smettere di corsa. Ma da quello che vedo i tifosi delle altre squadre vanno molto oltre sia come cori (ci sono partite in cui i tifosi fanno cori contro la Juve per 90 minuti anche se giocano contro altre squadre) sia come altro genere di gesti (assalto ai pullman di Napoli e Torino con mazze e sassi per esempio). Quindi io al posto della Juve smetterei di farli per fare smettere gli altri tifosi di usare questa cosa come scusa. Vorrei proprio vedere se gli altri tifosi seguirebbero l'esempio; cosa su cui consentimi di nutrire fortissimi dubbi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  2. #242
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Gli autori dello striscione di Superga sono stati individuati e denunciati dalla Juve; e saranno sicuramente puniti. Se anche la Roma ha provveduto a fare questo con i suoi tifosi, hai ragione. Se invece la Roma non l'ha fatto è giusto che paghi la Roma.

    E quanto ai cori la Juve fa qualche coro di troppo, e lo farei smettere di corsa. Ma da quello che vedo i tifosi delle altre squadre vanno molto oltre sia come cori (ci sono partite in cui i tifosi fanno cori contro la Juve per 90 minuti anche se giocano contro altre squadre) sia come altro genere di gesti (assalto ai pullman di Napoli e Torino con mazze e sassi per esempio). Quindi io al posto della Juve smetterei di farli per fare smettere gli altri tifosi di usare questa cosa come scusa. Vorrei proprio vedere se gli altri tifosi seguirebbero l'esempio; cosa su cui consentimi di nutrire fortissimi dubbi.
    Io continuo a dirti che la giustizia sportiva sbaglia e tu lo vedi come un attacco alla juve..vabbe. cmq tu mi rispondi dicendo che hanno fatto bene a squalificare la curva della Roma per lo striscione..allora diciamo che hanno fatto male a non squalificare anche quella della juve, visto che in entrambi i casi la sanzione è stata decisa PRIMA dell'aiuto o meno delle società a individuarli.
    Per quanto riguarda i cori, neanche li ho nominati i tifosi della Juventus, quindi spero non sia coda di paglia ..ho semplicemente detto che squalificare una curva per un coro in trasferta, quando lo fa tutta italia...è ridicolo, punto e basta.

    P.S. preciso che non sono un amante della mentalità ultras e anzi mi trovo spesso a criticarla, ma certe sanzioni fanno ridere
    Ultima modifica di Sosrah; 02-08-2015 alle 12:55

  3. #243
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sosrah Visualizza Messaggio
    Io continuo a dirti che la giustizia sportiva sbaglia e tu lo vedi come un attacco alla juve..vabbe. cmq tu mi rispondi dicendo che hanno fatto bene a squalificare la curva della Roma per lo striscione..allora diciamo che hanno fatto male a non squalificare anche quella della juve, visto che in entrambi i casi la sanzione è stata decisa PRIMA dell'aiuto o meno delle società a individuarli.
    Per quanto riguarda i cori, neanche li ho nominati i tifosi della Juventus, quindi spero non sia coda di paglia ..ho semplicemente detto che squalificare una curva per un coro in trasferta, quando lo fa tutta italia...è ridicolo, punto e basta.

    P.S. preciso che non sono un amante della mentalità ultras e anzi mi trovo spesso a criticarla, ma certe sanzioni fanno ridere
    Hai parlato di striscione di Superga e sono andato per estensione. Chiedo scusa.

    Secondo me è giusto (mia opinione ovviamente) squalificare per un comportamento "malsano" dei tifosi in trasferta, sia esso un coro o uno striscione e mi piacerebbe che i tifosi della mia squadra dessero l'esempio in questo senso. Io sto solo dicendo che questo caso, essendo relativo ad una persona che è passata per carenza di controlli, è completamente diverso. Quella persona era allo stadio quando la Juve aveva richiesto espressamente di non farlo entrare non includendolo nella lista delle persone che potevano.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #244
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Ma se usiamo lo stesso metro per tutti sono d'accordo(per i cori meno, lo sfottó c'è sempre stato e deve rimanere secondo me)..io parlavo del fatto che di cori "territoriali" se ne sentono tutte domeniche nella maggior parte degli stadi, quindi quella squalifica aveva poco senso, unica e isolata come era ed è rimasta! Per lo striscione, ripeto neanche io lo condividevo, ma anche lì poi deve essere lo stesso per tutti, cosa che per quello di Superga(l'ho preso come esempio perché è uno dei più brutti che abbia visto l'anno scorso) non è stato..nobile che la società abbia aiutato a denunciarli, ma il giudice sportivo comunque non ha agito come ha fatto poi nell'occasione di quello per la mamma di ciro! ne faccio solo un discorso di differenze di comportamento, ed è per quello che non mi ha stupito poi che anche stavolta le decisioni siano state prese ad minchiam!
    Ultima modifica di Sosrah; 02-08-2015 alle 15:23

  5. #245
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, durante la presentazione della nuova stagione
    "La Fiorentina presenta i giocatori con 25mila persone e poi li manda via, noi invece abbiamo tre giornalisti e qualche pensionato. Ci va bene essere di campagna, non è un problema. Loro vincono a Torino e sono in 2mila all’aeroporto, ma poi si dimenticano che c’è anche il ritorno".
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #246
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Presentato il progetto dello stadio 41.000 spettatori e 45.000 mq di attività commerciali... cioè un centro commerciale con un campetto al centro

    41.000 spettatori... per la serie abbonatevi a Sky
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #247
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Presentato il progetto dello stadio 41.000 spettatori e 45.000 mq di attività commerciali... cioè un centro commerciale con un campetto al centro

    41.000 spettatori... per la serie abbonatevi a Sky
    stadio piccolo = corsa ai biglietti e agli abbonamenti = prezzi più alti (e nel contempo costi più bassi)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #248
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Presentato il progetto dello stadio 41.000 spettatori e 45.000 mq di attività commerciali... cioè un centro commerciale con un campetto al centro

    41.000 spettatori... per la serie abbonatevi a Sky
    In Inghilterra, dove la gente va allo stadio, quella è la dimensione media... è solo in Italia che ci sono gli stadi da 60-80k sempre desolatamente vuoti (a parte 2 partite all'anno). Per la serie, se lo spettacolo fa cagare, è inutile lamentarsi dello stadio piccolo.

  9. #249

    Predefinito

    e intanto pare che lo stadio milan non si faccia più (o perlomeno non più in zona Portello)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #250
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Da noi non ha senso fare stadi oltre i 60000 spettatori, non più.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #251
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ma la foto di salah che si allena con la roma e poi fatta sparire dal twitter ufficiale ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #252
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ma sono dei deficienti veri, se devi fare le cose falle fatte bene. Partito dall'account brasiliano.

    Comunque anche sull'account ufficiale di Dybala ne hanno combinata una piuttosto carina, meno grave però.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma sono dei deficienti veri, se devi fare le cose falle fatte bene. Partito dall'account brasiliano.

    Comunque anche sull'account ufficiale di Dybala ne hanno combinata una piuttosto carina, meno grave però.
    l'account di dybala (come quello di iturbe) è gestito dal procuratore (che è lo stesso di iturbe )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #254
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma la foto di salah che si allena con la roma e poi fatta sparire dal twitter ufficiale ?
    sky la sta trasmettendo a nastro

    ma alla Roma non fanno mai i furbetti ricordatelo... sono vittime e basta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #255
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    bah... veramente pessima la figura che abbiamo fatto in questa vicenda.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #256
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    bah... veramente pessima la figura che abbiamo fatto in questa vicenda.
    io la prima cosa che ho pensato è che chiunque avrebbe fatto allenare Salah in barba a tutto... ma non tutti avrebbero postato la foto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #257
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io la prima cosa che ho pensato è che chiunque avrebbe fatto allenare Salah in barba a tutto... ma non tutti avrebbero postato la foto

    pensi così perché sei gobbo, dunque abituato a fregare e compiere ladrocini

    Loro invece sono gli onesti e puliti, si tratta sicuramente di un fotomontaggio


    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #258
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    bah... veramente pessima la figura che abbiamo fatto in questa vicenda.
    Mah non mi sembra proprio. È solo una questione economica, la Fiorentina sapeva che il giocatore poteva rifutare il rinnovo ed ora sta cercando di battere cassa. Il giocatore voleva la Roma e viceversa. Tirando fuori una bella somma che fa contento il Chelsea. Poteva essere una cosa segreta ma solo per Della Valle.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  19. #259
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Mah non mi sembra proprio. È solo una questione economica, la Fiorentina sapeva che il giocatore poteva rifutare il rinnovo ed ora sta cercando di battere cassa. Il giocatore voleva la Roma e viceversa. Tirando fuori una bella somma che fa contento il Chelsea. Poteva essere una cosa segreta ma solo per Della Valle.
    Questo è vero, ma in mancanza del transfer il giocatore non potrebbe allenarsi con la Roma. Infatti, nonostante quello che dica uno dei della valle, la roma non l'ha presentato.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #260
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Mah non mi sembra proprio. È solo una questione economica
    affermazione falsa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •