Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ho rifondato puntando forte sulla creazione di trequartisti ed ovviamente ho preso solo tecnici e veloci con quest'ultimi piu alti in attacco. A sapere di queste modifiche avrei potuto prendere qualche CdT e puntare ad avere un attacco centrale forte visto che c'è l'apporto dei cc (anche se forse posso ancora provare a cambiare qualcosa visto che sono all' inizio).
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ora che iniziavo a capire qualcosa, mi perdo. Forse sono io che devo andare avanti a botta di culo indipendentemente dalla situazione
Io sono uno degli sfigati che allena cross, ma non capisco come posso alternarlo con passaggi senza perdere slot allenamento e e senza perdere competitività. Una rosa competitiva e giovane costa non poco.
e un ultima cosa, adesso Attacco é una skill che va a sostituire Passaggi nell'attacco? E adesso gli attaccanti devono necessariamente avere regia?
Mi sa che se va così faccio come Going, passo a parate, e poi mi istruite sui cambi di tattiche
L'ho valutata come ipotesi, non è un obbligo. Puoi anche continuare ad allenare cross come fatto finora. Poi in futuro si vedrà se ci si faranno gli stessi soldi di prima.
No, è diventata una secondaria per i CC, ma per l'apporto che da, è inferiore a passaggi. Però, a differenza di passaggi, va ad influire solo sull'attacco centrale.
Praticamente sì, perché quelli senza regia restano buoni solo ed esclusivamente per i CA estremi.
Vero.
Ma nel tuo caso, puoi andare avanti per la tua strada senza problemi. Non so a quanto intendi portarli, ma per cambiare il limite c'è sempre tempo.
Io gioco TI, per me sono ottime modifiche, altro che sukare
Interventi in parte interessanti, soprattutto il nuovo assistente (sarebbe stato oro negli anni in cui allenavo parate o CP e avevo una squadra molto intercambiabile).
In parte un po' pezze.
Resto sempre dell'opinione che l'unico modo per spezzare il livellamento sia creare scalini importanti (economici e magari anche di skill) tra le serie.
alla fine sembrerebbe che i cambiamenti nei contributi non siano così enormi, qualcosina cambia ma non è assolutamente una rivoluzione. finirà che una squadra che attaccava 15 10 15 attaccherà triplo 13
il ripiegamento nuovo sembra già più una cosa con cui si dovrà fare i conti.
bello l'assistente tattico.
UDITE UDITE, GLI HT HAN CANNATO!
Non so se avete letto in forum, ma gli HT hanno fatto dei leggeri errori di valutazione nel ritoccare gli apporti degli attaccanti. La cosa bella è che non correggeranno, ma anzi, per la paura di rimetterci su mano, si sono autoconvinti che è proprio così che la volevano!
Ma come cambia?
Presto detto, ora l'apporto dell'attaccante laterale al lato è lo stesso di uno centrale. Prima invece aveva sul suo lato un bonus che invece perdeva dall'altra parte. In soldoni? Si crea questa situazione paradossale, ossia che l'attaccante centrale darà gli stessi apporti alle fasce (da solo) di due attaccanti laterali schierati assieme.
Ok quindi voler incentivare la scelta AIM, ma così in sostanza hanno reso sconvenientissimi i moduli a tre punte, e in presto si attaccherà come ai vecchi tempi, ossia al centro e da un lato: modulo a due punte (352), ALA al posto del Ftw (Att verso l'esterno), ALA come CCtw e DCO per recuperare il centrocampo perso.
Oppure anche un 451 rinunciando totalmente alle fasce suppongo.
Un bel pastrocchio insomma. Poi, va beh... sono buggati anche i nuovi riposizionamenti. Ma perché loro li valgono tutti i 130 euro annuali
Attendo comunque che Kira gentilmente:
1) corregga le mille boiate che avrò scritto
2) ci spieghi che attaccanti prendere per la prossima stagione. Perché alcuni dicono che i trequartisti tecnici sono in lutto, quando non è cambiato nulla? Semplicemente ne usi 1 anziché 3. Senza contare comunque che quelli che ti avanzano li puoi benissimo mettere a CC visti i nuovi apporti.
Insomma... è cosa interessante da discutere
Ultima modifica di Bloody; 08-07-2015 alle 14:20
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Innanzitutto un bel per i criceti, che anche stavolta ci hanno confermato che sono i campioni assoluti dell'incompetenza. Credo che mettere HT nelle mani di un Gasparri o di un Veltroni qualsiasi (nomi a caso) sarebbe una scelta più oculata
1) tutto corretto a parte la storia dell'ala schierata come attaccante esterno... sì, lì rende bene e fa sfracelli, ma ovviamente un attaccante con cross fa sicuramente meglio! Su come giocare in futuro, al posto tuo mi asterrei, hai visto mai che qualcuno legga e prenda spunto
2) potrei dare una risposta, ma creerei solo allarmismo inutile... voglio sperare che quei pirla rimettano mano a tutto e facciano delle correzioni, che così è veramente roba da mettersi le mani nei capelli!
Me ne torno in forum Italia con qualche capatina in Global, che sti giorni c'è veramente di che ridere
e poi dicono che i clown su hattrick non esistono...
a me sembra che i clown siano proprio quelli che lo gestiscono.
pare che qualcosina rimetteranno a posto entro la sesta giornata, speriamo.
Mi conviene il 343 invece del 2-5-3? E nel caso i terzini conviene schierarli o no?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Se riesci a mantenere il possesso, sì.
Va comunque valutato in base all'avversario (uno che gioca TI non lo affronti col 3-4-3 neanche se hai possesso)
Anche qui, dipende dall'avversario.
Allenando attacco (o passaggi), la difesa la puoi schierare come vuoi senza vincoli.