Olderrima, ma sempre bella
Olderrima, ma sempre bella
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
terminato, a fatica, the strain....
Per chi segue GoT, ecco il video sub-ita del musical in preparazione ...
https://video-fra3-1.xx.fbcdn.net/hv...b2&oe=55702D6E
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Consiglio la serie Tv 'Bloodline', a mio parere davvero ben fatta.
Aspettate, ho appena letto che qualcuno qui segue GoT. Voi cosa seguite? Libri o serie TV?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Romanzo Criminale perchè ti racconta tutto il sistema di corruzione tra criminali, stato e servizi segreti attenendosi a fatti realmente accaduti (sequestro moro, bomba stazione di bologna etc)
1992 (ti racconta di come si è instaurato quello che è nato negli anni 70 e che poi è diventato lo scandalo tangentopoli)
Gomorra ( serie un pò troppo romanzata che però ti fa vedere le guerre tra le organizzazioni criminali che ci sono nelle città italiane)
Tra romanzo criminale e 1992 ti consiglio di vedere il film "la trattativa" di Guzzanti che collega perfettamente le due serie.
1992 è un concentrato di luoghi comuni e di pessima recitazione...peccato perchè l'idea era molto buona.
Damn the soul of your dead ancestors
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
inizia la seconda serie di true detective
edit: vista, non succede niente ma i personaggi non sembrano male.
Ultima modifica di going to brazil; 22-06-2015 alle 23:35
Hannibal cancellata....ma tu guarda se devo uccidere qualcuno
Damn the soul of your dead ancestors
Periodo un po' "povero" per quanto mi riguarda.
Sto guardando praticamente solo:
Crisis: sesta puntata ed al momento mi intriga parecchio...
Wayward Pines : partito in modo eccezionale.. ora voglio capire quale sarà la storia
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.