Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio ultima gara/spareggio
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio ultima gara/spareggio

  1. #1
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito Consiglio ultima gara/spareggio

    Sono nella VII.86, sono al momento quinto e non ho possibilità di salire al quarto posto. Dovrò quindi affrontare uno spareggio. Il mio dubbio era se, nell'ultima partita di campionato, giocarmi un pic per poi motsare nella partita di spareggio finale. Col pic dovrei quasi certamente perdere ma la situazione non dovrebbe cambiare anche perchè la sesta classificata perderà al 99%. Anche in caso dovesse vincere mi supererebbe ma dovremo comunque affrontare uno spareggio entrambi. NOn so se mi sono spiegato .
    Faccio bene?
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Fai benissimo.
    PIC e diffidati in tribuna

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    grazie
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    occhio però a non prendere un'imbarcata. preservare la fiducia il più possibile è fondamentale.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    Sono nella VII.86, sono al momento quinto e non ho possibilità di salire al quarto posto. Dovrò quindi affrontare uno spareggio. Il mio dubbio era se, nell'ultima partita di campionato, giocarmi un pic per poi motsare nella partita di spareggio finale. Col pic dovrei quasi certamente perdere ma la situazione non dovrebbe cambiare anche perchè la sesta classificata perderà al 99%. Anche in caso dovesse vincere mi supererebbe ma dovremo comunque affrontare uno spareggio entrambi. NOn so se mi sono spiegato .
    Faccio bene?
    Direi di piccare e nello stesso tempo chiuderti il più possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •