ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona .
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona .
A fantaluca non funziona
funziona funziona ma di cosa stiamo parlando?
Benvegnubbo
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Nebbia niubbo!
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
si invasione post supporter .
Se sarai supporter ancora per un po' entra nella fed giga a divertirti con noi .
bene ben arrivato .
grazie del benevuto .
Prego
Capisco che qui non è la giga e funziona diversamente, ma...
1) quota i messaggi sennò non si capisce a chi stai rispondendo
2) non fare bumping (più messaggi tuoi consecutivi), usa il tasto modifica e scrivi tutto in un unico post
Sono MOD, ma non ci tengo a fare il poliziotto scassapalle di turno... comportatevi bene
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
buona Pasqua a tutti ragazzi... sotto con il cioccolatoooooooooooooooooooooooo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX