Cookie Consent by Free Privacy Policy website In vista del cambio allenamento. Grazie.
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In vista del cambio allenamento. Grazie.

  1. #1

    Predefinito In vista del cambio allenamento. Grazie.

    Scusate,
    la prossima stagione (in VI) dopo aver completato il ciclo in cross cambierò allenamento in passaggi. Ho in rosa quest'attaccante titolare e non so se mi conviene sostituirlo con uno + giovane e venderlo all'inizio del prossimo campionato, o allenarlo in passaggi per una o 2 stagioni e venderlo dopo.

    Età 27 anni e 14 giorni.
    Parate disastroso
    Difesa scarso
    Regia scarso
    Cross straordinario
    Passaggi buono
    Attacco fuoriclasse
    Calci piazzati scarso

    Specialità veloce

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di silano; 10-11-2014 alle 23:13

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Secondo me tra adesso e l'inizio della stagione successiva dovresti riuscire a fargli fare tre scatti, poi a venderlo dovresti monetizzarci meglio!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silano Visualizza Messaggio
    Scusate,
    la prossima stagione (in VI) dopo aver completato il ciclo in cross cambierò allenamento in passaggi. Ho in rosa quest'attaccante titolare e non so se mi conviene sostituirlo con uno + giovane e venderlo all'inizio del prossimo campionato, o allenarlo in passaggi per una o 2 stagioni e venderlo dopo.

    Parate disastroso
    Difesa scarso
    Regia scarso
    Cross straordinario
    Passaggi buono
    Attacco fuoriclasse
    Calci piazzati scarso

    Specialità veloce

    Grazie a tutti.
    ma quanti anni ha?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ma quanti anni ha?
    Mi sono dimenticato il dettaglio più importante. Hai ragione scusa.
    Edito subito.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    mi sembra troppo vecchiotto per allenarlo sinceramente.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Io invece confermo al 100% quanto detto poco sopra

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me tra adesso e l'inizio della stagione successiva dovresti riuscire a fargli fare tre scatti, poi a venderlo dovresti monetizzarci meglio!
    Ciao Kira, no ma il ciclo in passaggi faccio 2 tornate durante la sosta, poi completo cross e intorno a metà della prossima stagione ritorno a passaggi.
    Grazie a tutti dei consigli.

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silano Visualizza Messaggio
    Ciao Kira, no ma il ciclo in passaggi faccio 2 tornate durante la sosta, poi completo cross e intorno a metà della prossima stagione ritorno a passaggi.
    Grazie a tutti dei consigli.
    Ah beh, allora è diverso.
    Se quel buono ha decimali e riesci a farlo scattare in un paio di allenamenti bene, altrimenti lo venderei comunque.
    Anche perché davanti ci sta meglio un trequartista di una punta pura.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora è diverso.
    Se quel buono ha decimali e riesci a farlo scattare in un paio di allenamenti bene, altrimenti lo venderei comunque.
    Anche perché davanti ci sta meglio un trequartista di una punta pura.
    Grazie per i consigli. Aspetterò la sosta e venderò il giocatore di cui sopra. Il trequartista da schierare in attacco accanto al titolare CDT che caratteristiche dovrebbe avere secondo te/voi senza spendere un capitale? Io pensavo formato in regia su magn/fuoricl e passaggi su splendido/magn da allenarli in sosta e da metà della prossima stagione in poi. C'è bisogno anche della skill attacco?
    Infine scusate piccolo OT: per organizzare la doppia amichevole durante la sosta bisogna avere il supporter?
    Grazie.
    Ultima modifica di silano; 13-11-2014 alle 08:29

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silano Visualizza Messaggio
    Il trequartista da schierare in attacco accanto al titolare CDT che caratteristiche dovrebbe avere secondo te/voi senza spendere un capitale? Io pensavo formato in regia su magn/fuoricl e passaggi su splendido/magn da allenarli in sosta e da metà della prossima stagione in poi. C'è bisogno anche della skill attacco?
    A te serve più che altro tecnico, per attaccare meglio sulle fasce
    Regia da 11 a 13, passaggi da 13 a 15 (un pelo meno se li alleni in pausa), attacco se ce n'è un pizzico meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da silano Visualizza Messaggio
    Infine scusate piccolo OT: per organizzare la doppia amichevole durante la sosta bisogna avere il supporter?
    No.
    Però, mentre le amichevoli del martedì le puoi organizzare col gruppo amichevoli, quelle del sabato le puoi fare solo sfidando manualmente altri utenti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •