Cookie Consent by Free Privacy Policy website TS al massimo
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TS al massimo

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito TS al massimo

    Dopo la coppa sono al momento a TS 10 (al settimo cielo ) con il Traktor, allenatore con carisma 5.

    Ora, avendo in mente come obiettivo la partita tra due sabati, vi chiedo quanto un ulteriore pic sabato sarebbe benefico per il TS oppure anche giocando PIN alla prossima (giornata 4) in ogni caso il livello di TS tra due sabati (giornata 5) in pratica non ne risentirebbe.

    oppure c'è un tool per il calcolo del TS?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Questa è la tabella dei cali del TS in base al carisma dell'allenatore: https://www.htita.it/showthread.php?...n-i-vari-coach
    Che il TS si alza di 1/3 quando giochi PIC, e si dimezza quando giochi MOTS, credo lo sapevi già.
    Se fai due conti, capisci al volo che quando hai il TS a regime, non ha senso giocare due PIC nella stessa settimana (perché il TS oltre il 10 viene tagliato al primo aggiornamento), quindi un PIN tra campionato e coppa è praticamente d'obbligo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Questa è la tabella dei cali del TS in base al carisma dell'allenatore: https://www.htita.it/showthread.php?...n-i-vari-coach
    Che il TS si alza di 1/3 quando giochi PIC, e si dimezza quando giochi MOTS, credo lo sapevi già.
    Se fai due conti, capisci al volo che quando hai il TS a regime, non ha senso giocare due PIC nella stessa settimana (perché il TS oltre il 10 viene tagliato al primo aggiornamento), quindi un PIN tra campionato e coppa è praticamente d'obbligo


    Concordo con te, due PIC servono a poco quando si è a max TS.


    Ma ha scritto qua https://www.htita.it/showthread.php?...04#post1043404 di essere uscito dalla coppa. Quindi io fossi in lui valuterei il PIC in campionato se vuole arrivare a top TS tra due sabati. Poi ovviamente dipende da quanto sia facile questa partita e da quando TS gli serva effettivamente.

    Se la prima non è scontata e la seconda non impossibile ci sta anche un PIN

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    sì il mio problema è che ho carisma 5 (sigh) essendo deskillato ad inizio stagione. La partita di sabato, in casa, dovrei vincerla anche con il pic, dato che gioco contro una squadra TDF che però è ancora in costruzione. Tra due sabati ho una partita un po' più impegnativa fuori casa. Se ho benefici tra due sabati io andrei ancora di pic sabato. Se però praticamente è lo stesso faccio pin sabato prossimo per ottenere l'overkill sul volenteroso avversario TDF e dormo più tranquillo.

    PS potrei convertire anche subito un giocatore in allenatore carisma 6 spendendo meno di 500k ma, preso dal virus dell'ottimizzazione (brutta cosa), penso di poter vincere il campionato anche con l'allenatore insufficiente di carisma e quindi rimando la necessaria spesa all'inizio della prox stagione. Chiaro che se dovessi pensare di avere qualche difficoltà posso provvedere alla riconversione in qualsiasi momento.

  5. #5
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Questa è la tabella dei cali del TS in base al carisma dell'allenatore: https://www.htita.it/showthread.php?...n-i-vari-coach
    Che il TS si alza di 1/3 quando giochi PIC, e si dimezza quando giochi MOTS, credo lo sapevi già.
    Se fai due conti, capisci al volo che quando hai il TS a regime, non ha senso giocare due PIC nella stessa settimana (perché il TS oltre il 10 viene tagliato al primo aggiornamento), quindi un PIN tra campionato e coppa è praticamente d'obbligo
    grazie, quindi essendo 10 oggi, giorno di coppa, domenica quando giocherò sarò sceso ad 8,50. Quindi il pic gioverebbe eccome in vista del sabato dopo. Purtroppo la pacchia della coppa al mercoledì è finita col Traktor. Ne ho ancora per una settimana con l'Aberteen perché settimana prossima incontro una squadra di premier scozzese.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ma ha scritto qua https://www.htita.it/showthread.php?...04#post1043404 di essere uscito dalla coppa. Quindi io fossi in lui valuterei il PIC in campionato se vuole arrivare a top TS tra due sabati. Poi ovviamente dipende da quanto sia facile questa partita e da quando TS gli serva effettivamente.

    Se la prima non è scontata e la seconda non impossibile ci sta anche un PIN
    Non avevo presente quel post.
    A questo punto la scelta è tutta sua


    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    PS potrei convertire anche subito un giocatore in allenatore carisma 6 spendendo meno di 500k (...)
    Vista la differenza di rendimento tra carisma 6 e 5, per me non vale la pena. Mai convertito un nuovo allenatore finché il vecchio non deskillava a 4.
    Che poi un "tirchio" come te, con i 500k, dovrebbe comprarci un giocatore valido, no?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    eh sì bisogna capire se è più utile un giocatore o qualche decimale di TS da qui a fine campionato...

    fosse stato l'Aberteen, dove per salvarmi devo giocarmi in modo estremamente aggressivo il TS per fare altri due MOTS (totale tre) da qui alla fine del campionato, non avrei dubbi. Col Traktor Stalingrad '42 penso che posso raggiungere l'obiettivo col mister attuale (tanto non fa un tubo, faccio tutto io ).

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Questo mi sa che spetta a te deciderlo. Non è una situazione così svantaggiata dall'una o dall'altra parte da avere un'alternativa nettamente migliore dell'altra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •