Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 188

Discussione: Hattrick Gazette

  1. #161

    Predefinito

    L'ottava giornata è online, buona lettura a tutti!

    www.hattrickgazette.org

  2. #162
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
    Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)

    Per il resto spettacolare come sempre!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho fatto caso ad una piccolezza: nei voti in pagella, gli allenatori prendono sempre e comunque 6 !
    Forse sarebbe il caso di legare il loro voto al risultato, al fattore campo, alla classifica, alle aspettative della partita, ecc. (non mi rendo conto quali sono fattibili e quali meno... prendilo come un suggerimento)

    Per il resto spettacolare come sempre!
    In realtà già c'è un algoritmo che tiene conto del risultato e della classifica. Solo che forse è poco "sensibile" (cerca i risultati a sorpresa)
    Ho fatto una piccola modifica e adesso dovrebbe andare meglio.

  4. #164
    Debole L'avatar di nicoxs
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    273

    Predefinito

    segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.

    ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache
    e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P
    Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
    Campione della Serie VI.682 Stagione 49
    Campione della Serie VI.682 Stagione 48
    Campione della Serie VII.280 Stagione 47

  5. #165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoxs Visualizza Messaggio
    segnalo un errorino: All stars Milano sarà ospite di patron turbotoro all'Turbo Arena.

    ne approfitto per dirti che ai miei cogironisti piacciono le tue cronache
    e il mio mister oggi ha preso un 7! battuta la prima fuori casa con un ottimo CA. direi che se lo merita tutto :P
    Errore corretto, sarà ok dal prossimo turno.
    Grazie per la pubblicità con i cogironisti!
    Dalla prossima giornata ci saranno anche i nomignoli del migliore e peggiore giocatore ;-)

  6. #166

    Predefinito

    La nona giornata è online!

    Adesso, sotto la sezione con la classifica, troverete un link che vi mostrerà la classifica completa del vostro girone con punti, reti, vittorie e sconfitte divise per le partite giocate in casa e fuori.

    Buona lettura
    Cri

    www.hattrickgazette.org

  7. #167
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #168
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo!

    Anche se non è sempre tutto esatto...

    In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
    Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso

    Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Dalla VI.680: "In coda chiudono A.C. Caspoli e Nowords United, ques'ultima con Nowords United punti."
    Grazie mille. Errore corretto nell'articolo ma soprattutto nell'algoritmo!

    Cri

    PS. Vi piacciono le pagelle, i nomignoli e la classifica completa?

  10. #170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Caruccia anche l'idea di scrivere il migliore ed il peggiore in campo!

    Anche se non è sempre tutto esatto...

    In Evidenza: Johnny Mårtensson: Maestro
    Da rivedere: Fabrizio Donadeo: Obbrobrioso

    Il primo è tiratore 19 in CP, il secondo 11/18 parate/CP ... ho subito contro, in un'unica partita, 3 rigori, 2 punizioni indirette e 1 punizione indiretta, e ho preso ben quattro gol! Meritavo miglior fortuna...
    Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))

  11. #171
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica ... i miei giornalisti a volte si fanno prendere anche dalle simpatie! :-)))
    E' giusto, una quadrupletta è pur sempre una quadrupletta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #172

    Predefinito

    Via via che le vostre partite finiscono e Hattrick aggiorna le classifiche ... la decima giornata è online.
    Buona lettura a tutti
    Cri

    www.hattrickgazette.org

  13. #173
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'

    Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.

    Ciao

  14. #174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Giorgia Nicosia (Hattrick Gazette): 'Tristan Gottsjö: dopo 10 partiter la sua squadra è alla terza sconfitta consecutiva. Cosa sta succedendo?'

    Solo questo piccolo errorino, nulla di grave, ma te lo segnalo lo stesso.

    Ciao
    Corretto nell'articolo e nell'algoritmo. Grazie!!!
    Cri

  15. #175
    Debole L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
    Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'

    Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano

  16. #176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Gaudenzio De Petrillo (Hattrick Gazette): 'Salve Miroslav Vaľo, oggi le sue reti sono state spettacolari. E' consapevole della sua importanza per l'attacco del suo team?'
    Miroslav Vaľo: 'Sono consapevole che i miei goal sono frutto del lavoro di tutta la squadra. I miei compagni mi mettono in condizione di segnare goleade come quella di oggi e devo solo ringraziare loro e il mister. Spero sinceramente di continuare così!'

    Il giocatore si chiama Vaľo, fatto copia e incolla perchè mi son accorto che l'apostrofo è strano
    Grazie mille Dreamer!
    Corretto articolo e algoritmo

    Ciao
    Cri

  17. #177

    Predefinito

    L'undecima (aspettavo da tempo di poter usare questo termine obsoleto ... anche se anche decimoprimo mi sarebbe piaciuto assai) giornata è online su Hattrick Gazette!
    Buona lettura a tutti.
    Cri

    www.hattrickgazette.org

  18. #178

    Predefinito

    Da sabato è online la dodicesima giornata di Hattrick Gazette
    Buona lettura

    www.hattrickgazette.org

  19. #179

    Predefinito

    La tredicesima e penultima giornata è online su Hattrick Gazette.
    Buona lettura a tutti.

    www.hattrickgazette.org

  20. #180
    Debole L'avatar di nicoxs
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    273

    Predefinito

    segnalo un errore, credo.

    La cronaca parte con "Battuta d'arresto per AGLIANICO FC che non va oltre un pareggio con la meno quotata PSV Turbotoro."
    ma in realtà AGLIANICO ha perso e non pareggiato
    Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
    Campione della Serie VI.682 Stagione 49
    Campione della Serie VI.682 Stagione 48
    Campione della Serie VII.280 Stagione 47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •