Cookie Consent by Free Privacy Policy website la strana storia di una giovane promessa
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la strana storia di una giovane promessa

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito la strana storia di una giovane promessa

    Pesco dalle giovanili un ragazzotto. Dopo un po' che lo alleno vengo contattato dallo staff della nazionale.

    Quando sono a buon punto mi chiedono cosa intendo farne, vendere o allenare?

    Dico: lo alleno io!

    Il giocatore perde di importanza, sembra non interessare più.

    Allora butto li... ci ho ripensato, lo do via.

    Mi contattano chiedendomi di non venderlo il lunedì e di avvisarli per tempo.

    Mah.... a pensar male.....

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Detta così fa strano anche a me.
    Curiosità: chi è lo scout che ti ha contattato? Puoi rispondere qui o in privato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    dovresti avere un pm

  4. #4
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    morale della storia è che è meglio venderlo subito? se si perchè contattare gli scout? per trovare un acquirente?....non ci ho capito molto.
    comunque io ho un giovane con la bandierina dello scout che potenzialmente è buono in regia/attacco/difesa ed accettabile in passaggi con specialità veloce. attualmente è già buono in regia ed accettabile in passaggi e gli mancano 65 giorni per essere 17enne. a quella età probabilmente sarà buono/regia, accettabile/attacco-difesa-passaggi (non riuscirò mai a completare tutte le potenzialità) e lo scout mi ha detto che diventerà una ottima ala per la NT.
    visto che ci sono sfrutto il tuo post per chiedere un vostro parere su come muovermi una volta 17enne.


  5. #5
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    morale della storia è che è meglio venderlo subito? se si perchè contattare gli scout? per trovare un acquirente?....non ci ho capito molto.
    Non credo ci sia una morale. Mi hanno detto di contattarli chiaramente per accasalo al meglio.

    comunque io ho un giovane con la bandierina dello scout che potenzialmente è buono in regia/attacco/difesa ed accettabile in passaggi con specialità veloce. attualmente è già buono in regia ed accettabile in passaggi e gli mancano 65 giorni per essere 17enne. a quella età probabilmente sarà buono/regia, accettabile/attacco-difesa-passaggi (non riuscirò mai a completare tutte le potenzialità) e lo scout mi ha detto che diventerà una ottima ala per la NT.
    visto che ci sono sfrutto il tuo post per chiedere un vostro parere su come muovermi una volta 17enne.
    Una volta 17enne, se hai garanzie di nazionale tienilo al max lo vendi con la bandierina, in caso contrario se non ti serve monetizza subito. (imho)

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Una volta 17enne, se hai garanzie di nazionale tienilo al max lo vendi con la bandierina, in caso contrario se non ti serve monetizza subito. (imho)
    In Italia, con la concorrenza che c'è, avere garanzie di U20 credo sia praticamente impossibile, a meno che non sia un mostro con i giorni perfetti.
    E inoltre la bandierina (sempre mostri a parte) difficilmente la vedono prima che abbiano compiuto i 20 anni.

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    In Italia, con la concorrenza che c'è, avere garanzie di U20 credo sia praticamente impossibile, a meno che non sia un mostro con i giorni perfetti.
    E inoltre la bandierina (sempre mostri a parte) difficilmente la vedono prima che abbiano compiuto i 20 anni.
    Visto la sua frase mi sembrava le avesse avute.

    Poi è chiaro che puoi partire con un giocatore che abbia un qualcosa in più degli altri, ma se viene baciato dalla sfiga e si becca un paio di infortuni la sua strada verso la nazionale è segnata.

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Visto la sua frase mi sembrava le avesse avute.
    In realtà parla di NT, non U20.
    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    lo scout mi ha detto che diventerà una ottima ala per la NT.
    Io ne ho tre, italiani, che sono seguiti da scouts NT. Ma nessuno dell'U20 mi ha mai contattato.
    Quindi, se nessuno scout dell'U20 l'ha contattato direi che, facilmente, le sue possibilità siano vicine alla zero per la nazionalina.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    In Italia, con la concorrenza che c'è, avere garanzie di U20 credo sia praticamente impossibile, a meno che non sia un mostro con i giorni perfetti.
    E inoltre la bandierina (sempre mostri a parte) difficilmente la vedono prima che abbiano compiuto i 20 anni.
    Il mio Falciasecca, promosso e venduto all'inizio dell'anno (solare), è stato convocato qualche settimana fa, ancora 19enne
    Ovviamente per prendere, se possibile, un po' di esperienza in vista della fase mondiale della prossima stagione.


    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    In realtà parla di NT, non U20.

    Io ne ho tre, italiani, che sono seguiti da scouts NT. Ma nessuno dell'U20 mi ha mai contattato.
    Quindi, se nessuno scout dell'U20 l'ha contattato direi che, facilmente, le sue possibilità siano vicine alla zero per la nazionalina.
    Beh, se ti seguono gli scout della NT e non quelli dell'U20, è ovvio che non ha chances con quest'ultima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •