Cookie Consent by Free Privacy Policy website Orari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Orari

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito Orari

    Presupposto che sono da cellulare e non riesco a modificare gli orari delle aste.
    Quando deve finire le aste( dicono 11 o 23...)
    A che ora dovrebbero inziare x finire nell'orario programmato??? (Alcuni dicono sabato in un orario tra le 11 e 12)

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ogni asta scade esattamente tre giorni (72 ore) dopo aver messo in vendita un giocatore.
    In più, se ci sono rilanci a meno di tre minuti dalla scadenza, l'asta viene prolungata e si conclude tre minuti dopo ogni offerta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Xfetto. Quindi a che ora conviene aprire un asta??? O farla finire?? Proprio in questo sito ho trovato spesso come orario Ke 11 o le 23 ma che giorno?? Prima della coppa prima del campionato o quando? ?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Xfetto. Quindi a che ora conviene aprire un asta? O farla finire? Proprio in questo sito ho trovato spesso come orario Ke 11 o le 23 ma che giorno? Prima della coppa prima del campionato o quando?
    Se vuoi far scadere un giocatore prima delle partite, gli orari più corretti per metterlo sul mercato sono le 11:00 del mercoledì o le 18:00 del sabato (minuto più, minuto meno)
    In alternativa verso le 21-22-23 di sera credo vada bene per qualsiasi giorno.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ecco xfetto. Ma si hanno vantaggi nel seguire questi orari piuttosto di altri???che ne so possibile maggiore partecipazione all'asta ecc.

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Ecco xfetto. Ma si hanno vantaggi nel seguire questi orari piuttosto di altri???che ne so possibile maggiore partecipazione all'asta ecc.
    anche se sono spesso retaggio del vecchio hattrick, ovvero quando le aste col cellulare non esistevano e per comprare uno dovevi essere davanti ad un cazzo di computer, ci sono tuttora degli orari che conviene decisamente evitare perché c'è meno gente connessa, come notte fonda e mattina (fuso orario italiano, quindi tipo tra le 01 e le 12/13).

    per me l'orario migliore per fine asta rimane sempre quello 20:30-22:30 di qualsiasi giorno.
    per giocatori con forma e skill alte, se scadesse il giorno prima della partita di campionato o coppa, ancora meglio.
    c'è chi sostiene che comprando il sabato tra le 18 e le 21 si fanno spesso ottimi affari perché sono tutti occupati a fare altro e non cagano hattrick (quindi, per precauzione, meglio evitare scadenze in quel giorno e fascia oraria - ovvero non mettere in vendita il mercoledì a quell'ora ).
    Ultima modifica di jahlion; 13-02-2020 alle 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •