Cookie Consent by Free Privacy Policy website primi dubbi...
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: primi dubbi...

  1. #1

    Predefinito primi dubbi...

    ecco i primi dubbi….ho iniziato da poco con le nuove giovanili e non mi posso lamentare delle pescate, un paio sono state fatte proprio da vero inesperto ma sono servite per imparare….vi posto i miei giovincelli che possono ambire a far aumentare un po’ la cassa, perché vorrei qualche parere:

    GAETANO età 15 e 44
    Difesa: insufficiente/buono
    Cross: accettabile/sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto/tremendo

    ANDREA età 15 e 94
    Difesa: da DC fa 5,5 stelle penso che sia a insufficiente
    Regia: sconosciuto/debole
    Cross: debole/sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto/buono

    WALTER età 15 e 94
    Difesa: da DC fa 5 stelle penso che sia a insufficiente
    Regia: debole/debole

    e ora le pescate da pirla, che metto solo se, dove e quando ho posto, perché saranno promuovibili tra poco meno di una stagione e quindi con skill basse per l’età che avranno, ma comunque utili per recuperare qualche k (meglio di niente)

    LUIGI età 16 e 107
    Difesa: accettabile/sconosciuto
    Regia: sconosciuto/debole
    Passaggi: debole/sconosciuto
    Attacco: sconosciuto/scarso

    VIRGINIO età 17 e 47
    Cross: insufficiente/buono
    Passaggi: sconosciuto/scarso
    Attacco: accettabile/buono

    per l’allenamento ho un po’ di idee:
    1) primaria difesa e a turno passaggi lunghi e cross
    2) fare un paio di giri con secondario difesa, cosi’ da capire il livello raggiungibile da Andrea Walter e Luigi almeno so se puntare su di loro o no e come primaria alternato passaggi lunghi e cross
    3) altro? consigli?

    Luigi e Virginio naturalmente sarebbero le seconde scelte che verranno messi dove c’è posto, naturalmente punto sui primi 3…
    grazie mille a tutti…

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Difesa+cross per gaetano (ne beneficiano anche altri) e poi pensa a scoprire i potenziali, ma gaetano lo devi trattare da principe...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  3. #3
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Difesa+cross per gaetano (ne beneficiano anche altri) e poi pensa a scoprire i potenziali, ma gaetano lo devi trattare da principe...
    quoto in pieno. aggiungo che quando gaetano è completo potresti allenare passaggi per andrea

  4. #4

    Predefinito

    ok, quindi via di difesa primaria e cross secondaria
    metto come terzini Gaetano fisso sempre e a turno Andrea Walter e Luigi, cosi' da scoprire piano piano le loro skill e scartare dal posto di terzino chi non lo "merita" e sull'ala intanto metto Virginio e sull'altra chi capita dato che non ho nessun'altro per ora....quasi quasi nella ricerca degli scout metto di cercarmi un'ala....che dite?

  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guanda80 Visualizza Messaggio
    ok, quindi via di difesa primaria e cross secondaria
    metto come terzini Gaetano fisso sempre e a turno Andrea Walter e Luigi, cosi' da scoprire piano piano le loro skill e scartare dal posto di terzino chi non lo "merita" e sull'ala intanto metto Virginio e sull'altra chi capita dato che non ho nessun'altro per ora....quasi quasi nella ricerca degli scout metto di cercarmi un'ala....che dite?
    Tanto va a chiurlo...io cercando un'attaccante ho scoperto un giovine buono in parate e insufficiente in difesa!!!!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  6. #6

    Predefinito

    sicuramente....pero' per ora a me è andata piu' che bene, la prima pescata è stata Luigi, provato in difesa mi ha fatto parecchie stelline e allora ho fatto cercare tutti diff centrali, e sono capitati i 3 quindicenni, poi sabato scorso ho rifiutato 2 16enni e alla terza chiamata (quella con scout a ricerca generica) mi ha dato Virginio e allora l'ho accettato, che alla fine non è neanche male, qualche k riesco a farlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •