Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 78] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: [Stagione 78] Campionato e coppa

  1. #41
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Raggiungo l'ottavo turno di Coppa Italia, l'avversario ha ritenuto prioritario il campionato.
    CA vs CA ma il mio non scatta perchè sono superiore a CC, ma il suo CA è spuntato.
    Fortunato nelle realizzazioni.
    Prossimo turno quasi ingiocabile.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #42
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ottavo turno di Coppa Italia per la prima volta nella mia hattrick carriera, sono contento. Alla fine già questi sono piccolo frutti del progetto che ho impostato (nemmeno tanto bene purtroppo) 3 anni solari fa.

  3. #43
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Raggiungo l'ottavo turno di Coppa Italia, l'avversario ha ritenuto prioritario il campionato.
    CA vs CA ma il mio non scatta perchè sono superiore a CC, ma il suo CA è spuntato.
    Fortunato nelle realizzazioni.
    Prossimo turno quasi ingiocabile.
    ottimo!
    per me corsa finita al settimo turno di coppa contro una capolista di II serie. 2-4

    Sono riuscito a mandare a vuoto la sua marcatura sul mio CC senza danni per me ( avendo quattro CC equivalenti) , io invece il suo centrocampista l'ho pizzicato in pieno, ma purtroppo non ha giocato TDF ma un tradizionale 352 che temevo ma sul quale potevo fare poco. Avrei dovuto giocare CA, ma contro il suo prevedibile TDF sarei stato massacrato. forse avrei dovuto fregarmene e sperare nel 352 per colpirlo in CA, ma stimavo molto più probabile il TDF. ecco perché ho scelto 253 e pressing con difesa leggerissima, come da manuale.

  4. #44
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580513]

    Oggi partita semplice. In casa, pur piccando, il vantaggio a cc è tale che basta un attacco solido per portarla a casa
    Vado di 253, mente il mio avversario tenta di "sorprendermi" con un 442 CA livello 11, difesa sotto i miei attacchi e modulo senza routine...
    5-0 facile con il solo fastidio di due infortuni subiti, entrambi però +1.

    Buone notizie dagli altri campi: la capolista perde e la raggiungo in vetta, anzi la supero vista la migliore differenza reti!

  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Mag Hop Irr 5 - 0 [matchid=675538455]

    Partita mai in discussione facilitata dal 451 CA avversario, +4 sul quinto posto, vetta lontana a -6.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #46
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Peccato per il pareggio esterno di oggi (un 2 a 2 che ci sta), mi consolo con la chiusura del girone di andata da capolista, con 16 punti. Da neopromosso penso avrei firmato per averne 10-12. Girone aperto, unica certezza, direi, è che chi vincerà dovrà spareggiare.

  7. #47
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Peccato per il pareggio esterno di oggi (un 2 a 2 che ci sta), mi consolo con la chiusura del girone di andata da capolista, con 16 punti. Da neopromosso penso avrei firmato per averne 10-12. Girone aperto, unica certezza, direi, è che chi vincerà dovrà spareggiare.

    Peccato per il pareggio interno (un 2 a 2 che ci sta), mi consolo con la chiusura del girone di andata da capolista, con 14 punti. Da neopromosso penso avrei firmato per averne 10-12. Girone aperto, unica certezza, direi, è che chi vincerà dovrà spareggiare.

    Cambiando solo le due parole in neretto lo stesso commento vale esattamente per il Real Ausonia.

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fuori dalla coppa all'ottavo turno, per me record, l'obiettivo era limitare i danni, missione compiuta.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #49
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Perdo in casa contro un bot…

    Davvero, sono senza parole dal gran che sono scarso. Forse piccare con TS sotto i tacchi non è stata una grande idea
    In più, non contento al ritorno vado a giocare senza routine col 3-5-2 così perdo ancora…

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Mag Hop Irr - FC Aston Villalba 2 - 0 [matchid=675538462]

    Partita persa già giovedì sera per le numerose frecce rosse della forma. CA obbligato ma velleitario.

    Stagione che si trascina stancamente, ritrovare la concentrazione per salvarsi direttamente.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #51
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580516]

    Partita tranquilla, anche in trasferta e nonostante PIC e Overconfidence, prendo facilmente vantaggio a centrocampo e, grazie anche al suo 253, supero agevolmente la sua difesa ovunque.

    Tutto nella norma in questa fase di stagione "tranquilla", nell'attesa che si arrivi alle ultime 3 partite dove ci si gioca la promozione.

  12. #52
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vinta 3 a 2 in casa una partita che dovevo assolutamente vincere, molto semplicemente. Resto primo. Prossimo impegno proibitivo. In ogni caso per la vetta sarà combattuta e chi la spunterà comunque dovrà spareggiare.

  13. #53
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - dosolone 3 - 0 [matchid=675538466]

    L'avversario non si collega dal 20 giugno, formazione obbligata causa forma sotto i tacchi, modulo classico 352(devo routinare il 253).
    Vittoria alla fine facile, stagione che si trascina stancamente.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #54
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sconfitta esterna per 2 a 1 e vetta della classifica persa. Questa la partita: (675536393), link: https://www89.hattrick.org/Club/Matc...TeamId=1174757

    Che ne dite (se avete un minuto)? Premesso che il risultato ci sta, potevo giocarla meglio? Valutavo anche 550 con pressing straordinario, difesa più corazzata e attacco nullo (in effetti avrei firmato per un punto). Però secondo me ho fatto bene a giocarla così. Anche se, avendo un Bot alla prossima, forse avrei potuto giocare un classico 352 e Motsare. Ma ormai quel che è fatto è fatto.

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Sconfitta esterna per 2 a 1 e vetta della classifica persa. Questa la partita: (675536393), link: https://www89.hattrick.org/Club/Matc...TeamId=1174757

    Che ne dite (se avete un minuto)? Premesso che il risultato ci sta, potevo giocarla meglio? Valutavo anche 550 con pressing straordinario, difesa più corazzata e attacco nullo (in effetti avrei firmato per un punto). Però secondo me ho fatto bene a giocarla così. Anche se, avendo un Bot alla prossima, forse avrei potuto giocare un classico 352 e Motsare. Ma ormai quel che è fatto è fatto.
    Per me, visti i due ottimi lati di attacco che avevi, hai fatto bene a giocarla così, è mancato un pizzico di fortuna in più.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #56
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Per me, visti i due ottimi lati di attacco che avevi, hai fatto bene a giocarla così, è mancato un pizzico di fortuna in più.
    Grazie. In fondo penso anche io sia stata la soluzione migliore. Purtroppo ho levato la punta 35enne un po' presto, stando all'evoluzione delle valutazioni.

  17. #57
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [matchid=675580520]

    Oggi partita in casa contro l'ultima in classifica, che però mi era costata due punti all'andata, più per random che per valore dell'avversario in realtà.

    Poco da studiare oggi, 253, PiC e vittoria scontata, con l'unico neo di un infortunio+2 al mio nuovo cc.

  18. #58
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Sconfitta esterna per 2 a 1 e vetta della classifica persa. Questa la partita: (675536393), link: https://www89.hattrick.org/Club/Matc...TeamId=1174757

    Che ne dite (se avete un minuto)? Premesso che il risultato ci sta, potevo giocarla meglio? Valutavo anche 550 con pressing straordinario, difesa più corazzata e attacco nullo (in effetti avrei firmato per un punto). Però secondo me ho fatto bene a giocarla così. Anche se, avendo un Bot alla prossima, forse avrei potuto giocare un classico 352 e Motsare. Ma ormai quel che è fatto è fatto.
    Ammesso che tu l'abbia in routine, forse un 541 con un solo lato d'attacco forte ti avrebbe dato più difesa e più abilità nel CA, aumentando le probabilità di portare a casa un punto.
    Ma ovviamente dipende, oltre che dall'abilità nel modulo, anche dal fatto di avere giocatori adatti.

  19. #59
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Ammesso che tu l'abbia in routine, forse un 541 con un solo lato d'attacco forte ti avrebbe dato più difesa e più abilità nel CA, aumentando le probabilità di portare a casa un punto.
    Ma ovviamente dipende, oltre che dall'abilità nel modulo, anche dal fatto di avere giocatori adatti.
    Giocatori adatti sì, routine zero :-/

  20. #60
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fc Volpiano 2007 - FC Aston Villalba 2 - 0

    Stagione che si trascina stancamente, senza possesso sono spuntato tatticamente, provo con il pressing ma annullo le mie azioni probabilmente

    Bisogna salvarsi ma bisogna ritrovare la concentrazione
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •