vabbè, si, mi ero dimenticato che abbiamo perso un posto... però il senso s'era capito![]()
vabbè, si, mi ero dimenticato che abbiamo perso un posto... però il senso s'era capito![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
MaD sokatore professionista
io ho visto la partita ed ero certo finisse 0-0 ad un certo punto.... al city è andata di extra-lusso
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Finche' stiamo nei primi 4 possiamo perdere tranquillamente col City, ergo me ne frega un cazzo...![]()
oggi, non so per quale motivo, la mia TL è piena di questo video che sancisce l'esplosione a livello europeo di Dimitar Berbatov
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
bomber balotelli....http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...t-friends.html
flirta con due ragazze, manda sms espliciti e scopre (dopo) che le due sono coinquiline e amiche
IDOLO indiscusso![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Cacchio quanto cambia la musica in champion's... anche una squadretta svedese viene per giocarsela come ho visto ben poche squadre fare allo stadium...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
hanno azzeccato un contropiede che in 90 minuti ci sta
per il resto il buio totale.
Poi se ci mandano come al solito arbitri puzzoni abituati ad arbitrare Paperopoli contro Topolinia capaci di non vedere un rigore scandaloso come il loro fallo di mano in area c'è poco da fare![]()
Ora serve soprattutto concentrazione, ci aspetta una 20 giorni di fuoco.
ma si riesce a fare una partita a Roma senza accoltellare nessuno ?
almeno a Bergamo qualcuna la schivano![]()
Non sta facendo male però, considerando che abbiamo anche Castan all'ospedale, siamo combinati un po' male al centro.
Boh, io non ho più parole. Per chi gira costantemente col coltello, per le forze dell'ordine che sono sempre assenti. Mi sta bene la critica alla tifoseria, ma anche chi dovrebbe tutelare al sicurezza di tutti (non solo degli ospiti) ogni volta mi pare che manifesti una certa mancanza.