Cookie Consent by Free Privacy Policy website Primarie in III
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Primarie in III

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito Primarie in III

    Dopo la promozione stavo meditando sul da farsi...ma non avendo la piu pallida idea chiedo a chi di voi ci è gia passato...
    Indicativamente per fare un III tranquilla che primarie servono ruolo per ruolo??
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    O mamma... considera che con la stessa squadra, anzi migliorata, un anno sono arrivato secondo e l'altro sesto... :P

    Dipende da dove capiti, posso dirti che a cc scordati i titanici (a meno che non abbiano esperienza elevatissima)... parti da extra in su!
    Per il resto, ti direi titanico in primaria, ma non vanno mai sottovalutate (anzi) le secondarie: con i monoskill non vai lontano...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Terza tranquilla? Vedi un po' la nuova storia degli spareggi come funziona perché di posizioni tranquille credo ce ne siano poche. Scuste L'OT.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Terza tranquilla? Vedi un po' la nuova storia degli spareggi come funziona perché di posizioni tranquille credo ce ne siano poche. Scuste L'OT.
    La "nuova storia degli spareggi" funziona solo per le serie sotto la VI... da lì in poi è rimasto tutto esattamente come prima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    a me pare che il livello ormai anche in IV è altissimo..arrivano dei bestioni pure dalle quinte.. almeno da me, 20° serie, in casa devi fare almeno magnifico per stare tranquillo a cc..

    son già due stagioni che son passato ai mitici a cc.. quindi figurati in III...
    ''La nascita di _SoNiC_''


  6. #6
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    ok ritratto ho dato un rapido sguardo alla tua squadra... cosi ad occhio a cc non c'è male!!

    io cercherei di alzare l attacco.. a parte le fasce non c'è nulla.. e io son dell idea che o hai delle fasce che spaccano (da tita in su.. ) altrimenti devi avere anche un buon attacco centrale (almeno magnifico..) un attaccante centrale non ce l hai? o un trequartista con più attacco?!
    ''La nascita di _SoNiC_''


  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ok ritratto ho dato un rapido sguardo alla tua squadra... cosi ad occhio a cc non c'è male!!

    io cercherei di alzare l attacco.. a parte le fasce non c'è nulla.. e io son dell idea che o hai delle fasce che spaccano (da tita in su.. ) altrimenti devi avere anche un buon attacco centrale (almeno magnifico..) un attaccante centrale non ce l hai? o un trequartista con più attacco?!
    Ho un titanico/titanico attacco/passaggi...speravo bastasse
    Gli artisti purtroppo nn hanno troppo attacco...infatti stavo pensando di allenare per una mezza stagione (diciamo finche resisto in coppa dove bene o male giocano sempre quelli)
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •